[Operazione] La normalissima e pacifica vita di Orlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza schivò la lama circolare, per la seconda volta scivò il suo colpo, quanto odiava quelle situazioni. Il petto gli bruciava, si sentiva pesante e il sangue sgorgava sia dalla ferita e dalla bocca, come un piccolo fiume cremisi. Era da tempo che una persona non gli dava così tante rogne, iniziava ad essere stanco, voleva riposarsi, ma prima di farlo doveva mettere fine a quella ragazza. Era gravemente ferita come lui persino in più punti, la gamba e braccio erano pieni di coltelli, ma grazie ad un ultimo e disperato scatto riuscì a salvarsi, ma questa era l'ultima volta. Non ci sarebbe stata una seconda chance per lei.
    Giuro che mi divertirò un mondo a farti a pezzi! Il solo pensiero mi fa eccitare! Uhf! Uhf! Uhf! Non preoccuparti, sarò il più violento e distruttivo possibile!
    Appena la ragazza scattò di lato Orlando l'avrebbe seguita la destra puntava verso di lei, al cuore, e nel momento in cui lei lanciò il pugnale lui avrebbe lanciato una lancia del fulmine dritta al picoclo cuore della ragazza, il pugnale lanciato dalla ragazza era rapido, ma Orlando non dofette far altro chepiegare leggermente il busto in modo che il pugnale si scontrasse contro la stessa arma che la ragazza aveva usato contro l'uomo e che adesso si appresata a uscire da lui non avendo più nulla che la sorreggesse. Il pugnale avrebbe un poco smosso lo spadone, ma visto il suo peso avrebbe fatto ben poco.
    Questa è l'ultima volta che provi a interferire con la mia vita tranquilla! CADI!
    Come mai Orlando era sicuro che il suo colpo andasse a segno? Semplice la ragazza schivando di lato si sarebbe diretta proprio verso Killer Queen, che era già diretto di li, si sarebbe praticamente avvicinata a lui e lo Stand non avrebe esitato a calciare i pugnali in profondità nella gambe della ragazza così da far raggiungere l'osso e spccarlo in più punti, questo probabilmente l'avrebbe fermata, ma non era ancora sufficente non era qualcosa di sufficentemnte certo, per questo nello stesso istante Killer Queen avrebbe piantato la sua mano nella ferita provocata dalla prima lancia del fulmine, in fondo l'aveva penetrata da parte a parte e la ferita provocata non era completamente rimarginata. Avrebbe messo la sua mano e cercato di agguantare il suo cuore, anche il solo battito poteva compromettere il fallimento di quell'attacco, quindi avrebbe tentato di fermarlo. La ragazza in fondo era impegnata a lanciare il pugnale, e anche se aveva una forza maggiore di quella di Killer Queen, tutto quello sarebbe bastato a tenerla buona quel che bastava per farle esplodere il cuore.
    Era la fine per lei.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita lieve alla coscia sinistra
    Ferita medio/lieve al braccio destro
    Ferita grave al petto.
    .:[Status Psicologico]:.
    Impaurito ma deciso
    .:[Energia]:.
    58/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Nel palmo della mano dell'utilizzatore viene materializzata una sottile massa elettrica che poi si prolungherà assumendo la forma di una lancia lunga 150 cm. La lancia può essere scagliata al doppio della propria velocità fino ad una distanza massima di 10 metri. Quest'arma pur essendo di energia e scomparendo dopo aver inflitto danni viene considerata da altre tecniche come se fosse un'arma convenzionale a tutti gli effetti. La lancia elettrica è molto efficace sui corpi umani, ma meno contro le barriere energetiche ed elementi convenzionali, infligge danni da penetrazione ed magnetizza la zona colpita in caso di esseri viventi per 3 turni. La zona viene magnetizzata anche se non infligge danni al bersaglio ma riesce a colpirlo. Questa tecnica è più efficace contro un nemico magnetizzato.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Durata DVD Inutilizabile: 3/3
    6 Assassins a terra e 4 nella ragazza.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Non è mai finita fino a quando il proprio avversario non cade a terra. Immobile. E Alexy non era ne a terra ne immobile. Il pugnale l'avrebbe lanciato, ovviamente, mentre era in movimento così quando la lancia di fulmine tentò di colpirla di nuovo non sarebbe andato tutto come pensavano.
    Il pugnale sarebbe partito in contemporanea con la lancia, certo, ma l'avrebbe deviata un poco visto che il pugnale stesso era caricato energicamente. La lancia avrebbe trafitto di nuovo il polmone destro della ragazza, che si sarebbe lasciata quasi cadere avvertendo dietro un corpo fisico. Aveva perso, però... vi era qualcosa di anormale nel suo sguardo. La pupilla era allungata e con divertimento avrebbe detto, prima di svenire grazie alla presa al cuore di Killer Queen.
    è stato divertente...
    La voce lievemente distorta, così come il suo sorriso prima di svenire completamente. Era ora, che era finita.

    Grazie del combattimento, è stato divertente ^^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era finalmente finita? Killer Queen teneva stretto il cuore della ragazza per impedire di farlo battere, non si sarebbe sorpreso poi molto vista la capacità rigenerativa della ragazza se una volta colpito in qualche altro modo questo si fosse rigenerato. Era un'avversaria davvero pericolosa. E non poteva permetterle di vivere, ma prima doveva scoprire qualcosa in più su di lei e cancellare le prove della sua presenza. Si sarebbe avvicinato per impiantarle un DVD sulla fronte che sarebbe stato prontamente estratto da Killer Queen e inserito all'interno della testa di Orlando così da scopire tutto su quella ragazza. Un mix enorme di ricordi ed esperienze della ragazza sarebbero fluiti dentro di lui, ma era troppo furioso per prestare troppa attenzione ad essi, l'avrebbe finita li!
    Questo è per prima!
    Avrebe estratto uno dei suoi pugnali dal corpo delal ragazza per poi puntare a far esplodere il suo cuore con esso... Tuttavia ciò fu impossibile, il suo corpo sembrò rallentare sino a fermarsi completamente.
    C-Che cosa? Il - Il mio corpo non si muove! No-Non è possibile di nuovo questa sensazione...
    Dal negozio di libri dell'arte magica sarebbe uscita una persona, un uomo biondo e alto, dai grandi muscoli e dallo sguardo divertito.
    Non ti avevo forse detto che la prossima donna che avresti incontrato non avresti dovuto ucciderla qualunque cosa accada? Siamo stati più che fortunati che sia caduto nella trappola. I ricordi che hai recuperato ci faranno comodo... Ma quella donna deve continuare a vivere, non posso permettere che tu le faccia altro male, ma non preoccuparti, non voglio nemmeno impedirti di continuare a vivere nell'anonimato... Ma da oggi sarà diverso, faremo coppia fissa, come d'accordi.
    M-Maledetto... Reinhard!
    L'uomo avrebbe preso il corpo della ragazza sottraendolo sia dalla furia cieca di Orlando che alla morsa di Killer Queen, tuttavia avrebbe fermato il tempo per la ragazza, primo per evitare che le ferite chea veva si agravassero ulteriormente e secondo per impedirle di poter agire.
    Cancellale pure la memoria, ho recuperato io per te quel libro, dubito che tu abbia adesso la voglia e la forza di leggerlo... Guardati, sei patetico al momento. Andiamo.
    Estraendo un nuovo DVD dalla ragazza Orlando avrebbe cancelalto dalla sua memoria e da luogo la sua presenza, per il mondo Orlando non era mai stato li, probabilmente era stato a lavoro e quelle ferite erano la colpa di un qualche incidente d'auto. Il mondo stesso creava delle ottime scuse per lui.

    Alexy si sarebbe risvegliata in un ospedale Romano, ma nessuno avrebbe saputo dirle come fosse arrivata la, non avevano memoria di chi l'avesse accompagnata fin li, e anche dalle telecamere e altro non filtrava nulla, era praticamente comparsa davanti all'ospedale, dove medici e personale dell'ospedale si sarebbero presi cura di Lei.

    Combattimento Concluso.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Devo dire che alcune reazioni dei PG e lo svolgimento generale della situazione mi hanno lasciata un po' confusa, ma non sono qui per fare commenti in proposito. Non so se 'sto caldo atroce abbia contribuito, ma ho trovato il combattimento abbastanza confusionario, con descrizioni a tratti prive di particolari essenziali e ad altri eccessivamente colme di "extra" inutili (come la descrizione accurata del fury mentre non è stato detto molto sul piano d'attacco). Alla fin fine, ho fatto parecchia fatica a seguire i movimenti dei due PG, non solo per le descrizioni e l'eccesso (a mio parere) di mosse su mosse a singolo post, ma anche per via dell'eccessiva accuratezza in fatto di metri. Essere accurati va benissimo, ma non è certo necessario perdersi in centimetro più centimetro meno, non fa altro che confondere le idee di chi legge e probabilmente anche di combatte.
    Detto ciò, mi fa sempre storcere il naso leggere di PG che combattono con ferite gravi come polmoni perforati, ma dopotutto siamo in un GdR fantasy quindi tutto sommato non ho trovato errori eccessivi. Forse verso la fine avete entrambi esagerato un tantino a spingere così al limite i PG, ma per me può passare.

    Alla volpe vanno: 35 EXP 35 SP 90 $
    A O.M.G.: 25 EXP 25 SP e 70 $

    Più i compensi dell'operazione riuscita:

    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 100
    • +15 Punti Reputazione

    A Roma invece spettano 10 punti che aggiungo io.
    Auguro a entrambi un buon proseguimento. Alla prossima valutazione! ^w^
    Io me ne torno alla nekocaverna. :sperm:
    -taratarataratarata...-

     
    .
33 replies since 31/5/2015, 08:47   601 views
  Share  
.
Top