[Operazione] La normalissima e pacifica vita di Orlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Subito dopo lo sparo la ragazza fece uno scatto in avanti, ma dopo un metro fece come un'entrata in scivolata stile calciatori evitando, per puro colpo di culo, il CD lanciato da Orlando e che non aveva visto. Esatto. In verità non l'aveva visto il CD e vederselo passare così vicino la ragazza ebbe un quasi colpo. Aveva notato che il fantasma aveva preso dei pugnali però essendo insicura sul fatto che potesse colpirlo o meno decise di provare a mettere fuori gioco prima Orlando. La pistola della ragazza era sempre stata dritta davanti a lei, così dopo la scivolata pote sparare tranquillamente. Il colpo sarebbe partito per provare a colpire la gamba dell'uomo, o meglio, la coscia sinistra dal punto di vista di Alexy.
    Killer Queen? Regina assassina? Quello mi sembra tutto tranne che una donna!
    Pronunciò, più che per distrarlo per capire il senso. A lei il coso dietro Orlando le sembrava tutto tranne che una donna, quindi le sembrava giusto esporre il suo dubbio. Se l'uomo avesse guardato avrebbe potuto notare come l'ombra della ragazza fosse strana, come a spiegare delle ali queste comparirono sotto e a rendere più lucide le ali vi erano dei riflessi energetici luminosi. Grazie al patto con un demone la giovane poteva usufruire dei suoi vantaggi, questo era un “Patto Dominante” da cui la ragazza poteva evocare una creatura bonus in campo.
    "Pir Zixlay."
    Davanti a lei si formò un cerchio, quello per evocare una creatura, era un cerchio con all'interno altri due cerchi e al centro si apriva un occhio con la pupilla allungata. Da questo cerchio sarebbe uscito un Fury, simpatica creatura dal punto di vista di Alexy, era un bulbo oculare non più grande di una pallina di tennis. Era un occhio con la sclera(?) rossa, dove l'iride(?) aveva un colore azzurrognolo. Intorno al bulbo vi erano anche altre decorazioni. Come a proteggere l'occhio vi era una bocca triangolare, due sopra e uno sotto, come una curiosa bocca. Poi vi erano delle braccia muniti di artigli sottili e affilati, dietro vi era pure una coda. Vi erano pure due ali che gli permettevano di volare. Questo subito dopo essere stato evocato sarebbe scattato, pronto per un attacco.




    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Illeso

    .:| Staus psicologico |:.
    Calma

    .:| Energia |:.
    155/160

    .:| Tecniche usate |:.
    Goetia #1: Patto Infernale
    Questa prima abilità si sblocca nel momento in cui si reperisce un libro dell'Ars Goetia e lo si risveglia ottenendo così il diritto di stipulare un patto infernale. L'esaminato verrà convocato da un'entità superiore della Goetia, la più affine alla sua personalità e ai suoi poteri, che gli chiederà di stringere un patto. Nel momento in cui il patto viene sigillato, non sarà più possibile interromperlo fino alla fine della propria esistenza: la propria ombra verrà sostituita dall'ombra del demone con cui viene suggellato il patto ottenendo ali e forme singolari. Per assicurarsi che l'esaminato mantenga fede ai patti l'emissario della Goetia gli affianca uno dei suoi Famigli (fautori delle leggende secondo la quale le streghe erano accompagnate da animali magici e diabolici): questa creatura potrà essere di qualsiasi forma e aspetto, non potrà combattere in battaglia e anche se estremamente danneggiato tornerà comunque al fianco dell'esaminato per continuare a controllarlo e fornirgli spiegazioni sul patto. Solitamente ha forma animale e non supera dimensioni avanzate, ma questa non è una regola. L'Ars Goetia consente di evocare demoni al proprio fianco per combattere, un massimo di 3 in totale (anche se alcuni possono esistere in campo solamente in singola copia). Questa tecnica non è attiva tuttavia, in funzione dell'essere con cui si stipula il patto, può fornire diversi bonus che fungeranno da base per le successive evocazioni:
    - Patto Violento: oltre alle ali, l'ombra mostrerà anche gli occhi luminescenti e crudeli dell'emissario scelto. Con questo patto l'utilizzatore potrà ottenere le armi delle creature che evoca, queste la lasceranno cadere al momento della loro distruzione o revoca. Dopo aver appreso almeno 15 tecniche della Goetia, la forza aumenta del 25% quando si impugna una di quelle armi.
    - Patto Dominante: le ali dell'ombra mostreranno riflessi energetici luminosi. L'utilizzatore potrà evocare una quarta creatura bonus invece che solamente 3 rispetto agli altri fruitori della Goetia. Dopo aver appreso almeno 15 tecniche della Goetia, la velocità aumenta del 25% quando ci sono in campo almeno 2 creature.
    - Patto Strategico: l'ombra non si muoverà sempre in sincrono con l'interessato, come se avesse una volontà propria e anche l'immagine riflessa negli specchi non sarà quella della persona ma dell'essere con cui ha stretto il patto. L'utilizzatore aumenterà la distanza massima di controllo delle creature, aumentandola del 50%. Questo ammontare raddoppia se l'utilizzatore conosce almeno 15 tecniche della Goetia ed è concentrato.
    In cambio di soddisfare i suoi capricci, l'essere della Goetia conferisce per mezzo del suo famiglio la possibilità di apprendere le arti contenute nel libro e quindi convocare demoni ed esseri minori al proprio servizio. I capricci dell'essere possono essere i più stupidi e infantili, oppure i più terribili e impronunciabili, tutti a discrezione del giocatore.


    Goetia #5: Fury
    Formula: Pir Zixlay
    I Fury sono i guardiani dell'inferno che pattugliano gli angoli più remoti e nascosti dell'abisso. Con il loro occhio speciale riescono a trovare i fuggitivi e punirli per poi riportarli nella loro zona di dannazione.
    Queste creature minute e dall'aspetto innocuo in realtà nascondono un potenziale bellico da non sottovalutare. Sono composti principalmente da un occhio demoniaco rosso, poco più grande di una pallina da tennis che funge anche da testa. L'occhio rosso viene protetto da una curiosa bocca animalesca con chiusura triangolare, formato da tre mascelle che si richiudono attorno al bulbo. Dietro di esso si allargano due ali che gli permettono di volare entro lo stesso jumper e velocità del suo evocatore, la loro apertura alare è il triplo della dimensione dell'occhio. Possiede anche due piccole mani artigliate sottili e molto affilati, ed una piccola coda con la punta affilata. La loro potenza bellica risiede nella loro carica di energia instabile. Al comando queste piccole creature esplodono per un diametro di un metro e mezzo, con la stessa forza di chi lo usa, oltre al danno di impatto procura anche delle piccole ustioni da oscurità. I Fury possono essere evocati entro una distanza di 3 metri, e possono allontanarsi per una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore. I fury possono stare in campo per un massimo di 5 turni, alla fine del quinto turno la creatura esplode. In funzione di quante persone evocano i Fury, la loro distanza massima aumenta del 25%, fino ad un massimo del 100%. Non sono in grado di esercitare una grande forza e risultano particolarmente fragili.
    Costo: 5

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    Blood Drive estratta della tasca destra della felpa. Colpi 5/7
    Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza non era stupida o poco attenta ed ebbe la buona idea di lanciarsi in scivolata per evitare il DVD, sfotunatamente per lei non aveva calcolato un piccolo particolare: e se quei DVD potessero ANCHE tornare indietro? Quello era il peggior scenario per la ragazza.
    E' forse anche la tua nazionalità una sporca menzogna? Dovresti sapere cosa significa realmente quel nome!
    Per un singolo attimo la ragazza avrebbe persino potuto notare la faccia di Killer Queen cambiare assumendo tratti più "umani", ma solo per un istante, abbastanza, forse, per far capire a chi Orlando si riferisse.
    Tornando al combattimento però, Alexy subito dopo la scivolata avrebbe sparato, e sarebbe stato a quel punto che Orlando avrebbe abbassato il braccio per intercettare il colpo alla gamba usando il braccio corazzato abbassandosi leggermente, in questo modo avrebbe preso due piccioni con una fava, avrebbe sia parato il colpo che abbassato a sufficenza il braccio per far abbassare il DVD all'altezza della testa della ragazza, un cambio di direzione repentineo che avrebbe lasciato ben poche speranze alla ragazza di evitarlo nuovamente.
    Killer Queen, avanza.
    Orlando avrebbe iniziato a spostarsi verso la ragazza, ma mantenendosi sulla sinistra, evitando così di rimanere davanti alla ragazza mentre Killer Queen sarebbe avanzato verso di lei. Ovviamente non si era dimenticato dei cerchi magici che stavano evocando la creatura, a differenza di altre tecniche le evocazioni richiedevano più tempo per essere concretizate e questo diete ad Olrando il tempo necessario per afferrare gli ultimi due pugnali che aveva nella giacca.
    Sono il peggio avversario che potesse mai capitarti.
    Orlando avrebbe lanciato immediatamente uno dei suoi pugnali contro la creatura, aveva una buona forza e il pugnale sarebbe stato rapido e silenzioso, un colpo preciso, dritto verso l'occhio che faceva da corpo.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Decisio
    .:[Energia]:.
    73/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Worst Case Scenario
    Potenziamento delle abilità di Orlando, con questa tecnica sarà in grado di far tornare nelle sue mani i DVD che hanno mancato il bersaglio facendogli tornare indietro verso di lui una volta lanciati, essi quindi si dirigeranno verso di lui sino a ritornare al braccio, o una volta percorsa nuovamente la loro distanza massima altrimenti scompaiono. Questa tecnica è più insidiosa di quanto non si pensi, perchè i DVD che colpiscono la schiena del nemico contano come se avessero colpito il suo petto e rimuovere un DVD per il nemico risulta quindi estremamente più difficile, inoltre questi essendo immateriali vengono percepiti con molta più difficoltà dal nemico. Orlando può scegliere su quali DVD applicare questo effetto, non tutti i DVD quindi tornano indietro.
    Costo: 5 Mantenimento: 1
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Assassins, impugnati da Orlando, 2 per mano.
    Assassins nelle mani di Killer Queen, 3 per mano.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Peccato che la ragazza in questione fosse entrata in scivolata con una gamba stesa(la sinistra) e una piegata, così sfruttando la velocità della scivolata avrebbe puntato il piede destro sul pavimento così da fare perno e far appoggiare la gamba sul pavimento mentre la sinistra si sarebbe piegata, il piede era messo in modo che fosse pronto da dare uno slancio a un possibile scatto. La scivolata si sarebbe fermata dopo due metri e trentacinque centimetri, così da separarla di circa nove metri e sessantacinque da Orlando. Il Cd sarebbe passato in mezzo alle orecchie, certo, peccato che vista la posizione di entrambi e la lontananza del CD per questo sarebbe stato impossibile colpire la testa della ragazza.
    Mai dar per scontato certe cose, non tutto è ciò che sembra. Visto che l'evocazione richiedeva tempo la ragazza l'avrebbe evocata 2 metri distante da lei, per evitare una probabile esplosione se fosse andato qualcosa storto. Cosa che successe, il fury esplose danneggiando pure il pavimento in quanto esso era distante ottanta centimetri da terra. Così facendo si sarebbe alzata della polvere e alcune macerie.
    Dici?
    La voce di Alexy non era come una presa in giro, si stava divertendo a combattere senza l'influsso della parte folle. Si sentiva più libera, in qualche modo. La sua sarebbe stata una risposta al "Sono il peggio avversario", poiché, fin'ora, per Alexy tutti era i peggiori avversari.
    Lava Vo
    Di fianco alla volpina sarebbe comparso un altro cerchio, che stavolta avrebbe evocato una Screamer. Una entità femminile ma non del tutto sarebbe stata evocata da un cerchio, lo stesso usato per il fury, sarebbe stata sprovvista di arti e il busto sarebbe stato come incastonato in un busto diabolico. Questo era sprovvisto di gambe e testa ma sarebbe stato attaccato saldamente al suolo grazie a una corda serpentina. Le braccia sarebbero state molto granti, il triplo di un normale umano, massicci e assomiglianti a delle rocce. Queste sarebbero state munite pure i artigli di venti centimetri per dito. Se l'evocazione fosse andata a buon fine la creatura avrebbe inalato immediatamente un inno, per tormentare Orlando.
    Subito dopo aver pronunciato la formula, però, la volpina avrebbe sparato un altro colpo, mirando sta volta al petto, o meglio, al centro del petto, poco sotto il collo. Nello stesso momento afferrando con la mano libera una piccola pietra, una maceria, l'avrebbe lanciata subito dopo lo sparo. La pietra sarebbe stata rivestita d'energia, lanciandola con tutta la sua forza la volpina avrebbe attivato una tecnica del Ninjustsu, il lancio potenziato, e sarebbe stato diretto alla coscia sinistra dell'uomo. Quella di destra dal punto di vista di Alexy.




    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Illeso

    .:| Staus psicologico |:.
    Calma

    .:| Energia |:.
    145/160

    .:| Tecniche usate |:.
    Goetia #10: Screamer
    Formula: Lava Vo
    Le Screamer sono entità demoniache che incarnano la sofferenza dei dannati, ma non li rappresentano, bensì li condannano: il loro scopo è cantare diabolici inni che torturano chiunque tenti di superarle, e gridano più forte dei dannati in modo da impedire che le loro suppliche raggiungano l'orecchio di qualcuno. Il canto proviene da un corpo femminile, che tuttavia risulta deformato dall'influenza diabolica: la bocca è spaccata per le guance in modo da permettere alle fauci di aprirsi il più possibile durante il canto, i sensi uditivi e visivi del demone sono totalmente ostruiti da una carapace poco resistente che prende la forma di corna sulla sua testa. Risulta completamente nuda, con vistose cicatrici sul ventre e sul petto, spesso sporca di sangue. La forma femminile è uguale a quella di un normale essere umano per il resto, ma più piccola poiché sprovvista praticamente di tutti gli arti: questi infatti sono incastonati in quello che somiglia ad un busto diabolico molto più virile. Sprovvisto di gambe e di testa, attaccato saldamente al suolo con una coda serpentina tutt'altro che flessibile, il corpo è armato unicamente di grosse braccia grandi circa il triplo di un normale essere umano, massicci abbastanza da somigliare a resistenti rocce e muniti di affilati artigli da 20 cm per dito. All'altezza delle spalle, piccole piume decorano il retro di tale creatura. Con questa struttura la figura guadagna un'altezza di circa 2 metri e mezzo, perfettamente rialzata dal terreno e in grado di difendersi solo con le braccia dato che a differenza della figura femminile, le piccole macchie gialle luminose sugli arti fungono da organi sensoriali, sonori e visivi. Questa creatura non solo non può muoversi ma esercita anche solo il 50% della forza dell'evocatore, non ha abilità offensive e nemmeno una buona resistenza, tuttavia può innalzare inni diabolici che tormentano i nemici in campo e diminuiscono i loro sensi del 25% oltre a pregiudicare inevitabilmente l'udito. Questo canto consente loro di aggiungersi all'evocatore per pronunciare la formula di evocazione di una creatura, proprio come se ci fosse un altro utilizzatore della Goetia. Pertanto non è possibile avere più di una di queste creature in campo. Il demone può essere evocato ad una distanza massima di 3 metri dall'evocatore e quest'ultimo può allontanarsi da lei solo per un massimo di 15 metri. Potrà restare in campo solo per 3 turni.
    Costo: 5


    Ninjutsu #5: Lancio Potenziato
    Durante il lancio di un oggetto di grandezza PICCOLA sarà possibile rivestirlo di energia per aumentare la sua velocità e potenza del 25%. L'oggetto ottiene anche effetti aggiuntivi in funzione del danno che potrebbe infliggere: le penetrazioni possono oltrepassare più bersagli prima di perdere potenza, gli impatti ottengono un bonus sulla zona colpita (anche se di poco) e i tagli infliggono danni laceranti nelle estreme vicinanze del taglio (incrementando leggermente l'ampiezza del colpo). Con questa tecnica è possibile lanciare energia allo stato puro per distruggere i vestiti di un qualsiasi PG senza poteri anche senza utilizzare un oggetto fisico.
    Costo: 5

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    Blood Drive estratta della tasca destra della felpa. Colpi 4/7
    Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza usando righello e squadra si sarebbe fermata in modo tale che il DVD passasse perfettamente in mezzo alle sue orecchie e tornasse tranquillo verso Orlando. Il pugnale invece avrebbe colpito il bersaglio in pieno, esplodendo a poca distanza dalla ragazza, ma non sufficente a coinvolgerla nella deflagrazione. Un vero peccato.
    Bhe, si. Lo detto quindi... Si, sono sicuro di quello che ho detto. Aspetta, ma quella era una domanda retorica? No perchè se era una domanda retorica forse era meglio se stavo zitto... Ma ormai ti ho dato una risposta, così da essere sicuri ed evitare confusione.
    Forse una risposta inutile, ma vista la precisione che Alexy aveva avuto nel fermarsi e prendere le distanze anche Orlando avrebbe preso il suo tempo per confermare che si, lui sarebbe stato il peggio avversario che gli sarebbe potuto capitare.
    Con una nuova formula magica sarebbe nuovamente comparso quel cerchio magico, chissà quale nuova creatura sarebbe uscita da esso questa volta, non c'era tempo per pensare a fondo, ormai aveva scoperto a cosa probabilmente servivano quei cerchi magici.
    Lasciando perdere le scemenze... Perchè non la facciamo finita subito? Magari uno di noi due potrebbe arrendersi, voglio dire, non c'è questa grande necessità di combattere no? Uno si ferma, lì'altro gli da una botta in testa e lo tramortisce, così evitiamo di farci più male di quanto non sia necessar-
    Non fece in tempo a finire che la nuova creatura comparve, era molto strana un corpo femminile incastonato in uno più mostruoso e demoniaco. Questo iniziò a cantare, un canto mostruoso e incredibilmente doloroso, come un tormento per Orlando che iniziò ad avere un leggero mal di testa, tanto da iniziare a diminuire i suoi sensi. Quello però era solo l'inizio, la ragazza infatti avrebbe sparato un colpo e lanciato un piccolo detrito contro Orlando. Ovviamente il simpatico dipendente avrebbe subito puntato a parare il proiettile sovrappenendo la sua corazza al proiettile in modo da non essere ferito, mentre il piccolo detrito lo colpì in pieno e quello fu davvero di troppo, quasi un insulto gratuito. Un sasso sulla gamba, lo ripeto: un sasso sulla gamba. nel punto più delicato e dove faceva più male, la coscia, inutile dire che beccò il nervo, e una volta che colpisci li hai combinato un gran casino, ma proprio grande e persino un tipo come Orlando perde le staffe per qualcosa del genere.
    AHIA! MA PORC-! MI HAI FATTO DANNATAMENTE MALE! Ma che?! Cioè, pensavo stessimo facendo un sano e anaerobico combattimento, ma tu... Mi lanci contro un sasso? No. Mi dispaice, ma questo è davvero troppo, va bene i proiettili, strane creature che mi danno il mal di testa e persino le tue bugie... Ma i sassi sul nervo della gamba no... Questo è troppo. Ritiro tutto quello che ho detto prima, solo uno di noi due resterà in piedi.
    Il dolore era indescrivibile, la ferita era quasi inesistente, perchè anche se lanciato con forza, quello rimaneva comunque un sasso e sulla gamba poteva fare ben pochi danni, ma rimaneva comunque molto doloroso.
    Ma ricordiamoci che in questo scontro non vi era solamente Orlando, ma anche Killer Queen, e come ben sappiamo i due avevano preso strade separate, Orlando si era diretto verso sinsitra allungando il suo percorso, mentre Killer Queen era partito diritto. Quando la ragazza fermò il suo scatto Killer Queen avrebbe lanciato due dei suoi pugnali, dritti a colpire, uno al centro del ventre pronto a conficcarsi dentro le sue viscere, l'altro invece all'altezza dei polmoni, non era diretto al cuore, bensì proprio al polmone. Sia Orlando che Killer Queen non si sarbebero fermati, cecando di chiudere sempre più le distanze con la ragazza. Questa doveva difendersi sia dai pugnali di Killer Queen, lanciati proprio in un momento critico, sia da un nuovo attacco dei DVD di Orlando che subito dopo aver ricevuto pietra e proiettile avrebbe fatto partire dal braccio un nuovo DVD diretto questa volta al suo petto, all'altezza del cuore.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita lieve alla coscia sinistra.
    .:[Status Psicologico]:.
    Offeso
    .:[Energia]:.
    72/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Worst Case Scenario Attivo.
    Assassins, impugnati da Orlando, 2 mano Sx, 1 mano Dx.
    Assassins nelle mani di Killer Queen, 2 per mano.
    1 Assassins a terra, 2 in aria.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Quasi quasi persino Alexy avrebbe sul serio preso in considerazione l'opzione di Orlando, infondo era una scelta quasi saggia dal suo punto di vista. Peccato che lo disse prima che lei attaccasse e, che quindi, potesse dire qualcosa. Quindi, alla fine, L'uomo offeso dalla sassata avrebbe ritirato tutto. Dicendo robe fighe e piene di significato che non avrebbero fatto altro che mettere il broncio ad Alexy. Killer Queen, dopo che la ragazza avrebbe fermato il suo scatto, avrebbe lanciato due pugnali. Peccato che non l'avrebbero raggiunta, parati da un braccio della screamer. Essa era stata evocata si, di fianco alla volpina, ma a pochi centimetri distante da lei. E vista la piccolezza di lei e la grandezza delle braccia della creatura a questa sarebbe bastato mettere in verticale la mano per proteggerla. Praticamente la creatura era come a formare un semi cerchio, così da evitare ogni attacco dai lati e aveva la “faccia” rivolta verso Orlando, così da fargli vedere tutta la sua bellezza.
    CHE DOVREI DIRE IO? Ti sembra un combattimento normale dove c'è uno scontro due contro uno?! Per me, ora, è lecito fare ogni cosa! Ripeto: Sei sleale a combattere con Killer Queen che ti protegge le spalle!
    Già, ora pure la volpina si era offesa. Orlando si metteva pure a fare il moralista? Questo era troppo persino per lei! Vedendosi arrivare a dosso un altro CD la ragazza non ebbe vie di scampo, visto che ai suoi lati vi erano le braccia della screamer. Così, per provare a evitarlo, si alzò in piedi peccato che così facendo il CD non avrebbe raggiunto il cuore ma bensì poso sotto la cassa toracica, vicino allo stomaco.
    Ma che...?
    Niente dolore? Si sarebbe aspettata di tutto, da sangue a schizzi di budella ma nulla! Che diavolo di potere era?!
    Persino i CD ora? Sprechi in tal modo dei Cd musicali, pur sapendo che il loro costo negli ultimi tempi è aumentato?! Che eresia!
    La ragazza forse si doveva mettere degli occhiali, visto che aveva scambiato i CD di Orlando per dei veri e propri CD, magari musicali visto che ormai tutti andavano in giro con della musica in tasca, sia letteralmente che metaforicamente.
    Vista la distanza tra i due la volpina avrebbe formato, poco sopra la spalla di Orlando, un pugnale decisamente strano. Piccolo(secondo Alexy), ma estremamente pesante. Sui 240 Kg, forse. Lungo 50 cm e largo 10. Questo si sarebbe formato in verticale, puntando la spalla dell'uomo distante pochi centimetri da quella. Questa era una tecnica che all'inizio usava spesso e volentieri, chiamata inizialmente "Killer sorprise" e che, in combattimento, se lo usava giustamente, le era molto utile.
    Sei estremamente sleale, io combatto contro di te e tu che fai? Mi lanci addosso Killer Queen, è un'ingiustizia!


    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Illeso. Il CD conficcato sotto la cassa toracica non procura danni.

    .:| Staus psicologico |:.
    Offesa

    .:| Energia |:.
    140/160

    .:| Tecniche usate |:.
    Killer sorprise
    Questa tecnica consente ad Alexy di materializzare una delle proprie armi a mezz'aria in un'area massima di 10 metri intorno a sé. Dopo averla creata, l'arma non rimane a mezz'aria ma ovviamente tende a cadere. Questa tecnica è utile per poter generare un'arma a sorpresa nei confronti del nemico, oppure per consegnare un'arma a distanza ad un alleato che non può avvicinarsi.
    Costo: 5

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    -Blood Drive estratta della tasca destra della felpa. Colpi 4/7
    -Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale
    -Pugnale sopra la spalla di Orlando, in caduta.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Orlando iniziò a temere la ragazza, ma non per le sue abilità, ma per il suo strano cambio carateriale, sino ad un attimo prima era sembrata molto seria mentre adesso si stava... Lamentando? Era forse bipolare? O forse non sapeva come comportarsi in quella situazione? Stà di fatto che questo non faceva stare molto tranquillo orlando, che già iniziava a pensare che quello fosse un piano per fregarlo.
    Ma che diavolo ti prende adesso?
    La creatura utilizò uno dei suoi bracci per incassare i pugnali lanciati da Killer Queen, questi si conficcarono nel braccio della creatura e non raggiunsero la ragazza, tuttavia in quel modo aveva ferito il braccio di quella creatura che sicuramente avrebbe avuto più di un problema ad utilizarlo ancora. I due erano sempre più vicini, circa 6 metri o poco più e la ragazza aveva deciso di non muoversie riamnere protetta da quella evocazione, sino a quando erano distanti probabilmente avrebbe funzionato... Ma sino a quanto questo suo "vantaggio" sarebbe durato?
    Sul serio, mi stai dando i brividi.
    La ragazza per cercare di evitare il DVD si sarebbe alzata, facendo finire il piccolo disco appena sotto la sua cassa toracica, causando un più che rispettabile stupore, ma quella non era che un'occasione perfetta per Orlando che non esitò ad aproffitare dell'alzata della ragazza per portare avanti il suo piano.
    Sul serio, amerei ascoltare tutte le cose strane che stai dicendo ma... Non ho tempo da perdere adesso!
    Appena la ragazza avrebbe iniziato ad alzarsi Orlando avrebbe lanciato dalla sua mano destra un nuovo disco, ma non era uno dei suoi, era come una lama circolare fatta di eletricità, molto grande e ovviamente... Pericolosissima. L'avrebbe diretta proprio verso il collo della ragazza che però alzandosi sarebbe finita più o meno a colpirla all'altezza del petto o poco più in giù. La ragazza non sembrava indossare nulla di protettivo e quindi quella lama avrebbe potutto benissimo tagliarla a metà e la sua evocazione poteva fare ben poco, era una tecnica semplice ma dal grande forza di taglio, da non sottovalutare in nessun caso.
    Ovviamente la ragazza non era una sprovveduta ed era già partita all'attacco, anche se questo non era di certo qualcosa di aspettato per l'innocente, un pugnale sarebbe apparso a pochi centimetri dalla sua spalla destra, quella corazzata. la comparsa dell'oggetto fu improvvisa e orlando potè fare poco nulla per evitarlo, era troppo vicino, l'unica cosa che poteva avvantaggiarlo anche se di un minimo era che Orlando fosse in movimento e che quindi difficilmente sarebbe riuscito a colpirlo alla perfezione, e appena questo toccò la sua spalla successero due cose: la prima il peso era assurdo, quel pugnale doveva avere una massa gigantesca, il suo peso era completamente squilibrato per la grandezza che aveva, che diavoleria era mai quella!? La seconda invece era che il pugnale di per se non aveva una gran forza, non era come se fosse stato lanciato o simili, l'unica forza che aveva era quella di gravita e visto che era comparso a pochi centimetri da Orlando non ne aveva poi tanta. Il pugnale si schiantò contro la corazza, il peso era parecchio, più di quanto Orlando potesse sopportare al momento, ma muovendosi avrebbe ridotto al minimo i danni, la corazza si sarebbe leggermente aperta dall'alto per poi andare verso la parte posteriore, visto che era in movimento, causando un bel taglio al suo braccio, non era una ferita serissima, era stato fortunato che non fosse piombato da più in alto o che avesse mirato a parti più importanti.
    Uhg! Che razza di potere hai si può sapere! Dannati pugnali dal peso tutto sballato... Cosa creerai adesso? Uno spadone da un etto e mezzo? ANDIAMO!
    Killer Queen avrebbe aumentato il passo, in breve tempo le sarebbe stato addosso, pronto a prendere quell'importantissimo DVD.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita lieve alla coscia sinistra
    Ferita medio/lieve al braccio destro
    .:[Status Psicologico]:.
    Incredulo
    .:[Energia]:.
    67/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Kearinomanzia #5: Lama circolare
    L'utilizzatore materializza a non più di 10 cm di distanza dal palmo della sua mano un disco di pura elettricità reso estremamente affilato e sottile dalla tecnica. Avrà un diametro massimo di 1 metro e potrà essere scagliato come un oggetto di dimensioni MEDIE senza però che tenda verso il basso. Una volta arrivato alla massima distanza lanciabile si fermerà gradualmente per poi tornare indietro, non verso la direzione originale del lancio ma verso la posizione attuale del lanciatore, curvando verso di lui. L'arma è dotata di una notevole forza di taglio e precisione, dopo il suo uso sarà necessario attendere 3 turni per poterla utilizzare di nuovo ma se l'utilizzatore recupera al volo il disco con le mani prima che scompaia (cosa che succederà una volta raggiunto il corpo del lanciatore) sarà possibile ridurre di 2 questi turni.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Durata DVD: 1/3
    Assassins, impugnati da Orlando, 2 mano Sx, 1 mano Dx.
    Assassins nelle mani di Killer Queen, 2 per mano.
    1 Assassins a terra, 2 nelb raccio della creatura.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Momento critico per la ragazza, Orlando approfittandosi del fatto che quella si stesse alzando avrebbe lanciato uno strano cerchio elettrico che Alexy sapeva le avrebbe garantito la sconfitta se la beccava in piano. Però, la screamer dietro di lei, avrebbe alzato il braccio sinistro e in contemporanea dato una forte spinta alla ragazza, facendola cadere/rotolare per un paio di metri. Per un altro gran colpo di culo si sarebbe fermata con una gamba sotto il sedere e con l'altra pronta a fare da slancio per scattare. La spinta della screamer oltre a garantirle la “salvezza” le aveva fatto male, ma tanto male in quanto questo non era stata una semplice spinta, ma come un vero e proprio schiaffo per allontanare la ragazza. Persino perse forza grazie al colpo, tanto che la Blood Drive le cadde di mano. Un dolore acuto all'inizio ma che piano piano andava affievolirsi. Purtroppo la screamer allontanando Alexy sarebbe stata lei l'obbiettivo principale, non ebbe nemmeno il tempo per pronunciare una formula d'evocazione.
    Ma che?.. STAI TENTANDO DI UCCIDERMI O SBAGLIO?! E dire che a me bastava una ferita e una promessa per lasciarti in pace! Micma.
    Subito dopo lo sfogo, Alexy, pronunciò la formula d'evocamento di un'altra creatura della Goetia. Di nuovo un cerchio sarebbe comparso e da quello sarebbe uscito un demone minore, simile allo slenderman e Alien uniti insieme. Alto un metro e novanta, con braccia e gambe allungate. Questo essere era anche coperto da una carapace violacea. Nelle mani portava una falce lunga due metri e con la lama lunga un metro e mezzo. La volpina era stata allontanata da Killer Queen grazie alla spinta, certo, e per evitare che questo l'attaccasse o le si lanciasse contro avrebbe iniziato a braccarlo.
    Senti, prima che ci mandiamo all'inferno entrambi che ne dici calmare i bollenti spiriti? Come ho detto a me basta una promessa, visto che la ferita che sanguina c'è l'hai già.


    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Dolore al braccio destro (lieve).
    Il CD conficcato sotto la cassa toracica non procura danni.

    .:| Staus psicologico |:.
    Offesa

    .:| Energia |:.
    130/160

    .:| Tecniche usate |:.

    Goetia #3: Hideous
    Formula: Micma
    Pronunciando la formula verrà richiamato sul campo di battaglia uno dei servitori più fedeli delle streghe: un demone minore che presterà la sua abilità al servizio dell'evocatore. L'Hideous ha forma antropomorfa dotato di gambe e braccia simili a quelle umane, ma leggermente più allungate, alto non più di un metro e novanta. Il suo corpo è rivestito da una sottile carapace violacea cangiante che diventa più scura e spessa in zone vitali come ad esempio il ventre, l'interno coscia, che tuttavia non conferisce una difesa affidabile. La sua testa uniforme al resto del collo è di un colorito più scuro e sul capo possiede due corna che formano una sorta di falce di luna, molto affilate. I suoi occhi sono celati dalla sottile carapace sulla testa, possiede una bocca piena di denti affilati e robusti, i suoi morsi sono molto dolorosi. Le dita delle mani sono munite di artigli molto robusti e affilati. I piedi invece sono sostituiti da delle escrescenze simili ad ossa, molto affilati esattamente come le corna presenti sulla testa. L'Hideous è munito anche di una lunga coda dalle estremità affilate come lame, lunga quanto il suo corpo. Un fisico fatto appositamente per ferire i peccatori e i nemici delle figlie delle tenebre, affrontarli corpo a corpo potrebbe rilevarsi più difficile di quanto si pensi, anche se non sono molto resistenti. Tale creature sono sempre munite di una falce demoniaca composta da una lunga lama ricurva simili alle loro ossa, lunga circa un metro e mezzo che viene brandita tramite un bastone di ossa demoniache tortili lunga due metri. La leggenda narra che tale falce viene costruita con il cadavere del primo nemico ucciso in battaglie. Solo chi uccide un proprio simile diventava adatto a servire le figlie delle tenebre. L'Hideous può essere richiamato solo entro 3 metri da chi lo evoca, potrà muoversi e combattere fino ad un massimo di 15 metri dal suo evocatore, avrà la metà della forza della velocità e capacità di salto del suo evocatore, inoltre risulterà molto più fragile al livello fisico, meno resistente ai danni da impatto e da penetrazione. Quando la creatura viene distrutta lascia per 3 turni la sua arma per i membri del patto Violento: l'arma è molto affine a chi usa l'arte della Goetia, chi non fa parte del patto della Goetia quando prova a raccogliere l'arma, subirà al contatto delle lesioni da usura, simile ad una ustione da oscurità. Quando più persone recitano l'incantesimo, le armi della creatura variano, al posto della falce arrivano in campo armati di due spade motosega. Le loro motoseghe sono lunghe 1,50 m e larghe circa 20 cm. Le spade motosega, hanno l'impugnatura tipica da spada con l'elsa larga 30 cm, mentre sulla parte finale si allargano due corna piccole che si allargano fino a raggiungere 30 cm totali. Da essa si prolunga una lama rossa circondata da denti demoniaci affilatissimi che girano ad un alto ritmo, donando alle armi una forza di taglio nettamente superiore a quella di una lama normale.
    Costo: 10 +3 di mantenimento

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    -Blood Drive caduta a terra, distante 2 metri. Colpi 4/7
    -Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale
    -Pugnale per terra, distante 5 metri da Alexy. 3/3




    Edit1: Cambiato totalmente il post in quanto avevo compreso male una tecnica del mio avversario.


    Edited by White Raven - 5/7/2015, 00:58
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La creatura che sino a poco prima difendeva la ragazza attuò un gesto eroico, lanciando via la ragazza per evitare il disco elettrico che tagliò a metà la creatura e una volta fatto scomparve. La ragazza venne letteralmente spinta e perse persino la sua arma, anche la ragazza stava facendo dei sacrifici alla fine. Anche se la sua esclamazione consuse davvero molto Orlando.
    Ma si può sapere di che parli?! Sei stata tu a puntarmi addosso una pistola, minacciarmi e... Mi hai persino sparato addosso! E adesso ti fai persino certe domande? Non stò cercando di ucciderti! Mi stò difendendo da una pazza!
    E non era totalmente falsa come affermazione. La ragazza però non sembrava essere comunque molto intenzionata ad arrendersi ed infatti evocò una nuova creatura, questa eramolto più "umana" se così si poteva chiamare. Alta, snella e armata di una falce, si sarebbe diretta verso Killer Queen, pronta sicuramente a fermarlo. La ragazza di nuovo disse qualcosa sul finirla li, come come poteva Orlando crederle a questo punto?
    Ma ascolti quello che dici? Questa è follia! Come posso credere a ciò che stai dicendo? Dimostramelo!
    Voleva darle un minimo di fiducia, avrebbe continuato ad andare verso di lei, ma per il momento non l'avrebbe attaccata, Killer Queen invece si sarebbe preparato a rispondere aglia ttacchi della nuovra creatura.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita lieve alla coscia sinistra
    Ferita medio/lieve al braccio destro
    .:[Status Psicologico]:.
    Incredulo
    .:[Energia]:.
    70/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Durata DVD: 2/3
    Assassins, impugnati da Orlando, 2 mano Sx, 1 mano Dx.
    Assassins nelle mani di Killer Queen, 2 per mano.
    1 Assassins a terra, 2 nelb raccio della creatura.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    La nuova creatura non avrebbe attaccato, almeno sino a quando Killer Queen non si sarebbe avvicinato troppo ad Alexy. L'uomo disse delle cose decisamente veritiere, era stata lei a puntargli a dosso una pistola, a minacciarlo e a sparargli... peccato che non lo aveva fatto con l'intento di uccidere!
    Per quanto possa essere vero quel che dici ogni mio attacco era fatto per ferirti, non per ucciderti.
    Si era pure offesa per quello, da quando una persona normale si difendeva uccidendo un'altra persona? Non sapeva come spiegarselo. Però, in ogni caso, non aveva da ridire sul “pazza”, non aveva mai detto di essere sana di mente.
    Orlando, comunque, provò a darle un minimo di fiducia continuando ad avanzare verso di lei senza attaccare. Le disse di dimostrare le sue parole e al che la ragazza si sarebbe alzata in piedi, portando le mani vicino alla testa con i palmi rivolti verso Orlando. Le dita erano distanti tra loro e rilassate, praticamente era un “mani in alto” in piena regola. Lo avrebbe fatto ma con molta difficoltà col braccio destro, visto il dolore che provava. Voleva una dimostrazione? Eccogliela, non avrebbe attaccato nemmeno lei. Era una ragazza decisamente leale e visto che Orlando, secondo lei, era stato punito il combattimento poteva finire anche li. Anzi, si sentiva pure in dovere di rigenerare le sue ferite per il disturbo che aveva arrecato. Se non è un pensiero da pazza, questo.
    Non attaccherò. Fammi solo la promessa che tu non verrai più a uccidere a Londra e ti lascerò in pace, potrai benissimo andare dove voi o fare quel che vuoi ma a me non interesserà più.
    Lo sguardo di Alexy era deciso, sicuro e... ancora offeso. Trovava ingiusto che non si fidasse di lei, infondo non aveva provato a ucciderlo!.. Eh, già. Se l'era legata al dito.


    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Dolore al braccio destro (lieve).
    Il CD conficcato sotto la cassa toracica non procura danni.

    .:| Staus psicologico |:.
    Decisa ma Offesa

    .:| Energia |:.
    127/160

    .:| Tecniche usate |:.
    //

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    -Blood Drive caduta a terra, distante 2 metri. Colpi 4/7
    -Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale
    -Pugnale per terra, distante 5 metri da Alexy. 3/3


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza sembrava davvero intenzionata a finire li, come se nulla fosse mai davvero accaduto, aveva portato a termine il suo compito e andare avanti per lei non aveva più nessun significato. Come rifiutare? Killer Queen si sarebbe fermato a due metri dalla creatura, e mentre la ragazza mostrava le proprie mani in alto Orlando capì che non voleva fregarlo e si calmò.
    Va bene, ti crederò, anche se non ho idea di che cosa tu stia cercando di incriminarmi.
    Orlando fece lo stesso e portò le mani sopra la testa lasciando cadere i pugnali a terra, voleva dimostrare anche lui di accettare quelle conclusioni, avrebbe rallentato il passo per continuare a dirigersi verso di lei, non aveva altre armi con se, Killer Queen era comunque all'erta, la presenza di un nemico armato e di una ragazza che poteva evocare armi ovunque le paresse era un gran problema, va bene fidarsi, ma non voleva finire male proprio all'ultimo momento. Erano a meno di 4 metri di distanza lui e la ragazza. Era davvero finita?
    Quindi, adesso che succede?


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita lieve alla coscia sinistra
    Ferita medio/lieve al braccio destro
    .:[Status Psicologico]:.
    Incredulo
    .:[Energia]:.
    73/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Durata DVD: 3/3
    Assassins nelle mani di Killer Queen, 2 per mano.
    6 Assassins a terra
    .:[Scheda]:.


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Persino Orlando lasciò cadere i pugnali, segno che ricambiava quel poco di fiducia. Così, Alexy, avrebbe annuito piano. Le chiese cosa sarebbe successo e lei, sempre con più decisione, avrebbe detto sicura delle sue parole.
    Nulla. Mi prometti che non ucciderai più a Londra, ti curo e vado via. Semplice.
    Non ci aveva fatto caso, la ragazza, nel dire quella frase. Proprio perché per lei tutto quello, ormai, le sembrava decisamente normale. Quindi si, per lei era finita. Non aveva intenzione di attaccare o altro.
    Per far intendere meglio le sue parole richiamò la creatura della Goetia, facendola andare via, per poi far sciogliere la coda dai fianchi, lasciandola libera di muoversi. Ora la decisione era di Orlando, cosa avrebbe fatto? Avrebbe accettato quelle condizioni?
    Sono una don-... una ragazza leale e di parola. Quel che dico lo faccio.
    Si era interrotta all'inizio, ma per il semplice fatto che non poteva considerarsi donna visto che, purtroppo, era ancora troppo giovane.
    Intanto, il pugnale che era caduto per terra poco lontano dalla ragazza scomparve, visto che aveva esaurito il suo tempo.

    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Dolore al braccio destro (lieve).
    Il CD conficcato sotto la cassa toracica non procura danni.

    .:| Staus psicologico |:.
    Decisa ma Offesa

    .:| Energia |:.
    127/160

    .:| Tecniche usate |:.
    //

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    -Blood Drive caduta a terra, distante 2 metri. Colpi 4/7
    -Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale
    -Pugnale per terra, distante 5 metri da Alexy. 0/3


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Orlando aveva continuato ad avvicinarsi arrivando a poco meno di tre metri mentre il disco sul ventre della ragazza scomparve, la ragazza continuava a farneticare ful fatto che avrebbe duvuto promettere sul fatto di non uccidere mai più a Londra, perche diceva queste cose ad Orlando? Continuava a ripeterle con così tanta insistenza... Orlando iniziava davvero a stancarsi...
    Non riesco a capire perchè mi stai accusando di tutte queste cose. Sei una persona leale e questo lo aprezzo molto, e devo anche scusarmi per il mio comportamento di prima, sono felice che siamo arrivati alla fine ad un accordo, tuttavia... C'è un solo problema. Non posso prometterti una cosa del genere. Un uomo deve pur divertirsi in qualche modo no?
    Sulla mano sinsitra sarebbe comparsa una lancia elettrica che sarebbe poi partita verso il cuore della ragazza, la distanza era pochissima e la lancia era assai veloce, questa era stata lanciato dall'alto verso il basso quindi se anche la ragazza avesse provato ad abbassarsi sarebbe comunque riuscita a colpire parti importanti, inoltre Orlando non aveva ancora dismesso Killer Queen, era ancora in campo a pochissimi metri dalla ragazza, e non avrebbe esistato nemmeno un secondo, avrebbe lanciato i suoi pugnali, uno verso il collo e uno verso la gamba sinistra. Veloci, silenzioni e ingannatori. Orlando si era finalmente tolto la maschera, sicuro ormai di non poter sbagliare.
    Hai visto Killer Queen e il mio potere no? Non posso lasciarti andare come se nulla fosse. Io desidero vivere una vita tranquilla per tutto il tempo che mi rimane. Non posso permettere a persone come te di interferire. Adesso fammi il piacere... E CADI A TERRA!


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita lieve alla coscia sinistra
    Ferita medio/lieve al braccio destro
    .:[Status Psicologico]:.
    Libero
    .:[Energia]:.
    68/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Nel palmo della mano dell'utilizzatore viene materializzata una sottile massa elettrica che poi si prolungherà assumendo la forma di una lancia lunga 150 cm. La lancia può essere scagliata al doppio della propria velocità fino ad una distanza massima di 10 metri. Quest'arma pur essendo di energia e scomparendo dopo aver inflitto danni viene considerata da altre tecniche come se fosse un'arma convenzionale a tutti gli effetti. La lancia elettrica è molto efficace sui corpi umani, ma meno contro le barriere energetiche ed elementi convenzionali, infligge danni da penetrazione ed magnetizza la zona colpita in caso di esseri viventi per 3 turni. La zona viene magnetizzata anche se non infligge danni al bersaglio ma riesce a colpirlo. Questa tecnica è più efficace contro un nemico magnetizzato.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Durata DVD Inutilizabile: 1/3
    Assassins nelle mani di Killer Queen, 1 per mano.
    6 Assassins a terra 2 in aria.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Osservava tranquillamente l'uomo che si avvicinava, avvertendo un'aria stonata. E se quel che le avevano detto e quel che aveva visto era vero... dubitava che lo avrebbe fatto. Però non si sarebbe mossa, no, era fiduciosa. Sperava sul serio che Orlando l'ascoltasse. Peccato che questo, però, avrebbe ridotto a brandelli la sua fiducia, e poco prima che la lancia di fulmine la colpisca si sarebbe spostata lievemente a sinistra e un po' più avanti. La lancia avrebbe trafitto il seno destro della ragazza facendola gemere dal dolore e quasi soffocare, in quanto aveva beccato pure un polmone. Invece i pungnali che aveva lanciato Killer Queen l'avrebbero lisciata, o almeno quello al collo che le avrebbe fatto comunque un lieve taglio che si sarebbe quasi immediatamente rigenerato, mentre quello che avrebbe preso la sua gamba destra l'avrebbe presa in pieno polpaccio.
    Voi umani, le creature più orribili esistenti su questo mondo.
    Mentre vedeva arrivare la lancia, però, Alexy non si sarebbe limitata a schivare, no. Le mani della ragazza erano in basso, vicino alla pancia, così tra di loro si sarebbe formato uno spadone lungo due metri e largo cinquanta centimetri inclinato verso l'alto, in modo da poter attaccare a propria volta. Il suo peso era di 150 chili, dove la maggior parte di spendeva nella lama lunga un metro e mezzo. Facendo perno sulla gamba non ferita e su quella ferita, aggravandola, si sarebbe spinta in avanti, alzando lo spadone con tutta la sua forza e puntando il cuore di Orlando. Nello stesso istante la lancia sarebbe scomparsa. Pur sembrando una cosa lenta non lo sarebbe stato, affatto, l'attacco di lei sarebbe accaduto subito dopo essere stata ferita, come in risposta della fiducia. La lama avrebbe incominciato a essere avvolta da dei filamenti elettrici, che aumentavano la forza di taglio. La distanza tra Alexy e Orlando, grazie alla schivata di questa, sarebbe diminuita a due metri e mezzo o poco meno, e visto che per attaccare avrebbe fatto come un "leggero" passetto e che le braccia di Alexy erano abbastanza lunghe non le sarebbe stato difficile annullare del tutto quella distanza.
    Tutte le ferite che aveva la volpina incominciarono a rigenerarsi, diminuendo così l'entità del danno.

    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Dolore al braccio destro (lieve- Rigenerato completamente).
    -Taglio al collo (lieve - rigenerato completamente)
    -Pugnale conficcato nell polpaccio (Medio grave)
    -Polmone perforato (Grave - Medio-grave grazie alla rigenerazione)

    .:| Staus psicologico |:.
    Offesa e decisa a finirla

    .:| Energia |:.
    123/160

    .:| Tecniche usate |:.
    Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
    Attraverso questa tecnica sarà possibile rivestire velocemente di elettricità un'arma impugnata, facendole ottenere una forza di taglio e penetrazione superiore per tutto il resto del turno, dopodiché la tecnica si disattiva. Ottima tecnica per l'omicidio rapido, funziona perfettamente anche con le armi da fuoco. Un nemico che subisce una ferita di almeno media entità con quest'arma rimane magnetizzato per 3 turni.
    Costo: 5

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    -Blood Drive caduta a terra, distante 2 metri. Colpi 4/7
    -Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale
    -Spadone impugnato con entrambe le mani.




    Edit1: cambiata l'azione di Alexy, invece di muoversi prima di Orlando l'avrebbe fatto dopo aver visto l'attacco.


    Edited by White Raven - 5/7/2015, 21:52
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza si sarebbe spostata il tanto necessario per evitare che la lancia del fulmine la colpisse al cuore, le perforò comunque un polmone ma non fu sufficente a fermarla, neppure con l'auto di Killer Queen. La ragazza abbassò le mani, per poi evocare un grosso spadone che in meno di un attimo venne ricoperto di elettricità, Orlando sapeva che a quella distanza gli sarebbe stato impossibile evitare quel colpo, era impossibile, poteva solo provare ad impedire di essere fatto secco, cosa non semplice. Appena Orlando vide che il suo colpo fallì e la ragazza iniziò ad abbassare le braccia si fece già in testa cosa sarebbe potuto succedere di li a poco e non gli piaceva minimamente. Killer Queen avrebbe lanciato i suoi ultimi pugnali verso il braccio della ragazza, mirando a colpire i muscoli, mentre Orlando avrebbe potuto finalmente generare nuovamente il disco elettrico dalla mano sinistra che avrebbe indirizato per colpire petto, cuore e braccio della ragazza. Non voleva tagliarla completamente a metà, ma voleva danneggiare cuore e colonna vertebrale in modo da impedirle di continuare a combattere, i pugnali sarebbero stati più veloci del suo attacco e non sarebbero di certo riusciti ad impedire alla ragazza di sferrare il suo colpo visto che al massimo l'avrebbero raggiunta nel momento in cui stava per colpire Orlando, e il massimo che potevano riuscire a fare era quello di indebolire leggermente le braccia della donna in quel preciso istante visto che il colpo era già partito ma era indirizato dal basso verso l'alto, per Orlando non c'era possibilità di scappare, tuttavia se il piano fosse andato come previsto lo spadone della donna, che ricordiamo essendo un'arma di quelle dimensioni era più lenta da utilizare, avrebbe peforato senza tanti complimenti il petto dell'uomo, entrando da uan parte e uscendo dall'altra, tuttavia avrebe colpito appena sotto il cuore. Orlando avrebe quindi ricevuto una ferita gravissima, il suo polmone sarebbe stato ridrotto ad un colabrodo.
    AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRGGGGGGGG!
    L'unica cosa che poteva fare era stringere i denti, mentre Killer Queen accorreva ad allontanarlo dalla ragazza.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita lieve alla coscia sinistra
    Ferita medio/lieve al braccio destro
    Ferita grave al petto.
    .:[Status Psicologico]:.
    Impaurito
    .:[Energia]:.
    63/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    Kearinomanzia #5: Lama circolare
    L'utilizzatore materializza a non più di 10 cm di distanza dal palmo della sua mano un disco di pura elettricità reso estremamente affilato e sottile dalla tecnica. Avrà un diametro massimo di 1 metro e potrà essere scagliato come un oggetto di dimensioni MEDIE senza però che tenda verso il basso. Una volta arrivato alla massima distanza lanciabile si fermerà gradualmente per poi tornare indietro, non verso la direzione originale del lancio ma verso la posizione attuale del lanciatore, curvando verso di lui. L'arma è dotata di una notevole forza di taglio e precisione, dopo il suo uso sarà necessario attendere 3 turni per poterla utilizzare di nuovo ma se l'utilizzatore recupera al volo il disco con le mani prima che scompaia (cosa che succederà una volta raggiunto il corpo del lanciatore) sarà possibile ridurre di 2 questi turni.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 2
    - Orlando può generare sino a tre DVD sul braccio corazzato.
    - Orlando può "sparare" al doppio della sua velocità sino ad un massimo di 10 metri i DVD, sono immateriali e una loro metà esterna diventa fisica solamente quando colpiscono la testa o il petto del nemico, in questo caso la loro resistenza è pari al ferro, se non colpiscono nulla spariscono per ricomparire sul braccio corazzato.
    - Una volta colpito petto o testa dell'avversario con un DVD è possibile recuperarlo solamente estraendolo, tuttavia gli effetti delle tecniche si verificano solamente se è Killer Queen ad estrarlo, altrimenti il DVD scomparirà ritornando sul braccio corazzato di Orlando.
    - Una volta colpito petto o testa si hanno tre turni per estrarre il DVD ed attivare gli effetti della tecnica, in caso questo non avvenga il DVD scompariorà e risulterà inutilizabile per i prossimi tre turni, dove ricomparirà sul braccio corazzato di Orlando. Lo stesso avviene se il DVD viene distrutto.
    - Orlando può estrarre da se stesso o da persone conserzienti DVD contenti una delle loro tecniche dell'arte magica o occulta, a patto che il livello permette di utilizarla, questo permette, una volta inserito il DVD dentro Orlando o un'altra persona consenziete permettendole di utilizare quella tecnica per i prossimi tre turni, ovviamente fin quando il DVD rimane all'interno o sino alla fine dei tre turni il DVD non può essere utilizato.
    .:[Extra]:.
    //
    .:[Note]:.
    DVD nel braccio: 2/3
    Durata DVD Inutilizabile: 2/3
    6 Assassins a terra 2 in aria, 2 nella ragazza.
    .:[Scheda]:.


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Voi... uman-i, orribili!
    La rabbia le oscurava la sua vista, facendole vedere un solo obbiettivo: Orlando. Neppure il dolore che avvertiva su tutto il corpo l'avrebbe fermata, non avrebbe avuto tempo per evitare i coltelli che sarebbero andati a conficcarsi nel braccio destro ma non si lasciò distrarre, continuando il suo attacco. L'adrenalina e l'obbiettivo che aveva in quel momento le avevano fatto dimenticare momentaneamente il dolore. Notò un bagliore giallo nella mano sinistra dell'uomo e capendo immediatamente cosa sarebbe stato avrebbe mollato lo spadone, dopo che questo avrebbe trapassato Orlando, si sarebbe spostata di lato con uno scatto, evitando così la lama circolare. Essa era di 35 cm di diametro e si sarebbe formata sulla mano sinistra di Orlando, così, per evitarlo, avrebbe dovuto per forza scattare. Alexy, grazie a quella mossa, si sarebbe allontanata di poco da Orlando. Ma prima che potesse succedere altro avrebbe formato un pugnale nella mano sinistra, quella sana, per lanciarlo con tutta la sua forza potenziandolo persino con la sua energia. Mirando di nuovo al cuore.


    MC7ryjZ

    .:| Status fisico |:.
    Dolore al braccio destro (lieve- Rigenerato completamente).
    -Taglio al collo (lieve - rigenerato completamente)
    -Pugnale conficcato nel polpaccio (Medio grave)
    -Polmone perforato (Grave - Medio-grave grazie alla rigenerazione)
    -Pugnali conficcati nel braccio destro (medio grave)

    .:| Staus psicologico |:.
    arrabbiata e decisa a finirla

    .:| Energia |:.
    118/160

    .:| Tecniche usate |:.
    Ninjutsu #5: Lancio Potenziato
    Durante il lancio di un oggetto di grandezza PICCOLA sarà possibile rivestirlo di energia per aumentare la sua velocità e potenza del 25%. L'oggetto ottiene anche effetti aggiuntivi in funzione del danno che potrebbe infliggere: le penetrazioni possono oltrepassare più bersagli prima di perdere potenza, gli impatti ottengono un bonus sulla zona colpita (anche se di poco) e i tagli infliggono danni laceranti nelle estreme vicinanze del taglio (incrementando leggermente l'ampiezza del colpo). Con questa tecnica è possibile lanciare energia allo stato puro per distruggere i vestiti di un qualsiasi PG senza poteri anche senza utilizzare un oggetto fisico.
    Costo: 5

    .:| Potere |:.
    [Livello 1]
    - In questo livello Alexy può creare una sola arma per turno senza consumare energia, oppure pagare 5 punti energia per poterne materializzare due. Quando Alexy smette di impugnare le armi che ha creato, queste iniziano un conto alla rovescia che dopo 3 turni le farà sparire. Mentre le usa invece, queste dureranno per tutto il combattimento.
    - Le armi bianche che Alexy può creare non possono essere più lunghe di 2 metri e più larghe di 50 cm. Il loro peso non può superare la forza di Alexy in questo livello, altrimenti non sarà in grado di usarle. Risultano più resistenti del ferro e leggermente più affilate del normale.
    - Le armi da fuoco che Alexy può creare non possono superare il calibro di una normale pistola da 9mm e il caricatore non può disporre di più di 10 proiettili.
    - La rigenerazione consente ad Alexy di abbassare di 1 grado le ferite che subisce, senza però poter andare oltre tale soglia. Se sta toccando una persona, sarà in grado di rigenerare anche le sue ferite.
    .:| Note |:.
    -Blood Drive caduta a terra, distante 2 metri. Colpi 4/7
    -Energia aumentata di 10 grazie al Bonus razziale
    -Spadone impugnato con entrambe le mani.




    Edit1: cambiata la schivata, da passo indietro a scatto laterale


    Edited by White Raven - 6/7/2015, 19:54
     
    .
33 replies since 31/5/2015, 08:47   601 views
  Share  
.
Top