[Operazione] Solo merce di prima qualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Rachel Frühling
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=50231480
    Livello del Potere: 4
    Energia: Morningstar
    Abilità Fisiche: Tutto a Ex tranne Jumper 4 e Charge 4
    Tecniche Personali: Devil's Hand, Black Shot, Deadly Kiss, Darkness Abyss, Gomorrah, Hearth of Darkness, Malphas, Skolopendra, Phantasmaraneae, Sea of Desperation, Soul Eater, Invincible Aura, Gomorrah Overchimera Gigarex, Invincible Cataclysm, Invincible Abyss, Invincible Doom; Scarica Infinita; Bramosia;
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi; Rinjutsu #1: Tekkai Parziale; Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno; Rinjutsu #9: Cranio di cristallo; Rinjutsu #11: Tekkai; Rinjutsu #13: Cilindro magico; Rinjutsu #15: Tekkai Kiru; Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli; Rinjutsu #20: Tekkai Gozer; Rinjutsu #18: Repulsione offensiva
    Arte Occulta: Tocco del Sigillo dalla 1 alla 25.
    Armi & Equipaggiamento: Fuyumine, Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter [Pistola], C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione], Gemma Alfa x 5, Lanciagranate, Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1, Extra: Uroboros Aristeros, Cyberdark Dragon, Black Orb.
    Tipo di operazione: Furto di Conoscenza contro Londra per la Arte del Sigillo #26: Arma Confinante
    Descrizione del luogo: Una piazzola davanti ad un magazzino di Roma che contiene merce e libri di arti occulte destinati a Londra. L'obbiettivo è un camion caricato con tali libri che si trova davanti al magazzino chiuso. La piazzola è a pianta rettangolare e misura circa 50 metri di larghezza e 40 di lunghezza, il posto è circondato da una cancellata alta e robusta. Il camion si trova proprio di fronte alle porte del magazzino quindi circa a 25 metri dal confine della piazzola rivolto verso l'uscita. Il posto è deserto ed è in piena notte.
    Operazioni portate a termine: Money, money, money

    Era quasi l'alba fra pochissime ore sarebbe dovuto arrivare il camionista che doveva prendere il mezzo parcheggiato nella piazzola del magazzino e iniziare il suo lungo viaggio per la consegna. Rachel si era recata in quel posto da sola, dando altri compiti ai suoi compagni. Aveva saputo cosa conteneva quel camion e l'idea di potersi impossessare di altra conoscenza sulle arti magiche semplicemente rubando l'aveva riaccesa. Forse avrebbe potuto mandare i suoi uomini a recuperarle qualche libro, ma non era mai stata un leader "padrone". Lei amava partecipare alle mattanze e guidarle magari, e la stessa cosa valeva per compiti più semplici come appunto il "rubare". Se inoltre poteva anche uccidere qualcuno nel farlo ne sarebbe stata anche più contenta, di fatti era andata appositamente a quell'ora per sorprendere il camionista e cibarsi del suo terrore. Non le sarebbe costato nulla aprire con la forza bruta il camion e andarsene prima che il camionista giungesse, ma non voleva privarsi di una preda: le sue fibre avevano iniziato a farle sentire una sete di morte molto forte. Era stata troppo tempo a riposo e le sue membra chiedevano sangue e vittime per appagare l'entità che ormai si era impossessata di lei da tempo. Riusciva a domarlo e a zittirlo grazie ai suoi tributi alla morte ma se passava troppo tempo fra una uccisione e l'altra le fibre nere tornavano a farle sentire delle voci nella testa insistenti che alimentavano in modo spropositato la sua sete di sangue. Quello era l'unico motivo per cui stava aspettando. All'idea di poter guardare negli occhi una vita che si spegneva aveva agitato il cuore di Rachel, facendo prendere forma ai suoi capelli che si mutarono da fluenti capelli neri in grossi serpenti minacciosi che si muovevano sinuosi attorno alla sua testa facendola somigliare ad una gorgone. Era dietro al camion, teneva la mano destra sull'elsa della sua amata katana, lasciò strisciare i suoi serpenti sotto il camion per poter avere una chiara visuale di ciò che vi era oltre il camion e ai lati. Ormai mancava poco...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il pilota del camion non tardò molto, assonnato e svogliato si diresse verso il veicolo ignaro di ciò che stava succedendo. Tirò fuori dalle tasche le sue chiavi e in quel istante qualcosa attirò la sua attenzione: sotto i suoi piedi e attorno a lui per diversi metri si allargò una stranissima sostanza nera. Sembravano filamenti neri che si intrecciavano fra di loro come numerosissimi e lunghissimi vermi che lottavano fra di loro.
    Ma che cazzo è sta merda? sbraitò spaventato sollevando di tanto in tanto un piede come se non volesse rimanere troppo a lungo a contatto con quella strana sostanza. Non aveva mai visto nulla del genere prima di allora e non gli piaceva il fatto che quelle fibre nere fossero anche attorno al camion. Davanti a lui vide sollevarsi un'ombra che oscurò lui la sua e parte del camion, si voltò di scatto e ciò che vide lo immobilizzò sul posto. I suoi occhi si allargarono increduli e spaventati, la sua bocca si spalancò pronta ad urlare ma non uscì alcun suono. Davanti a lui si ergeva una maestosa creatura serpentiforme ma con una enorme bocca dentata dalla mascella robusta e corna maestose sul capo. L'uomo fece cadere le chiavi dalla mano e indietreggiò in silenzio, come se sperasse che il silenzio non attirasse l'attenzione di Gomorrah.
    Una magnifica creatura non trovate? fece Rachel che nel frattempo si era avvicinata all'uomo posizionandosi alle sue spalle con la spada sguainata. L'uomo non fece nemmeno in tempo a dire qualcosa che la lama trapassò il suo sterno uscendo fra le sue scapole. Ancora incredulo e impotente l'uomo abbassò lo sguardo verso la lama e notò il proprio sangue allargarsi sui suoi vestiti. Tossì un grumo di sangue e tornò a guardare la donna davanti a lui, urlandole la sua disperazione con lo sguardo. Rachel si godette ogni piccolo istante in cui l'uomo esalò l'ultimo respiro e solo quando chiuse gli occhi tolse la lama dal suo corpo per farlo cadere al suolo dove le sue fibre assorbirono ogni goccia di sangue. Gomorrah poco dopo si lanciò sul suo cadavere masticandolo e ingoiandolo in pochissimi bocconi. Sollevò la testa verso l'alto ruggendo soddisfatto per poi afferrare con le sue fauci il retro del camion e dilaniarlo come se fosse stato un pezzetto di burro. La merce era lì immacolata e Rachel recuperò i tomi che le interessavano prima di dileguarsi e tornare alla sua dimora.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Lettura piacevole, Rachel è "brividamente" sexy come sempre. Però devo dirlo, il primo post a primo acchito mi è sembrato scritto di fretta. :zizi: Il secondo comunque ha sistemato tutto. Quindi i tuoi compensi:

    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 90
    • -15 Punti Rinnegato
    • L'arte Magica da te scelta: "Arte del Sigillo #26: Arma Confinante"

    I 10 punti a Londra li levo io. :zizi:
     
    .
2 replies since 30/5/2015, 13:54   83 views
  Share  
.
Top