[Missione - H] La distruttrice di troni

x Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nel momento in cui Hiruko allungò la mano verso Mobius per dargli la coperta, non fece nemmeno in tempo a girarsi verso la spada che si ritrovò la mano che prima stringeva il lenzuolo completamente congelata e ridotta in polvere dal Monarca che in quel momento lo stava fissando in cagnesco mentre stringeva il braccio appena cristallizzato.
    Visto? E' facile. Basta congelare e premere con forza, il corpo si distrugge da solo. Tutti pensano che io non lo sappia, ma in realtà sono il più potente di tutti!
    Una grossa massa di ghiaccio comparve nello spazio tra il lettino dove lui e Rasca si stavano accoppiando finendo per congelare completamente la spada e l'armadietto che Hiruko invano aveva tentato di aprire. La massa glaciale comparve in maniera così rapida e violenta che Hiruko venne lanciato via verso la porta dalla quale era venuto, così oltre a perdere un braccio subì anche un potentissimo impatto sulla schiena. A causa di quella massa glaciale ora la zona tra Hiruko e Mobius era molto stretto: 10 metri di lunghezza per 5 di larghezza e altri due e mezzo di altezza. Rasca scivolò ghignando perversa fuori dal letto, coprendosi con le mani le nudità, mentre Mobius si infilava un paio di pantaloni e tirava su col naso mettendosi in mezzo alla massa glaciale da lui stesso creata. Si muoveva come un teppistello di basso borgo, non somigliava affatto al monarca di prima che pur essendo irruento aveva il suo portamento e la sua fierezza. Rasca si avvicinò a lui mentre Mobius metteva le braccia conserte, abbracciandolo intorno ad una spalla come se fosse una mera accompagnatrice. Per un istante Hiruko riuscì ad ignorare il dolore e vedere chiaramente i capelli della ragazza sbiadire, diventando simili ad un azzurro brillante. Un'illusione?
    Non ti ho mai visto e quindi non ti devi avvicinare né a me né alle mie donne. Non devi dirmi quello che cazzo faccio né mi interessano delle stronzate del governo. E poi io non ho sentito nessuna esplosione quindi per me sei un cazzaro bello e buono. Hai 3 secondi o per pregare... oppure iniziare a combattere... non mi diverto se non ti opponi!
    Iniziò a ridacchiare divertito. Quello non era un Mobius degno del ruolo di Monarca, era un teppistello da strada di poco valore.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fu freddo. Molto freddo. E al tempo stesso bruciò come il fuoco. Le ustioni da freddo erano tutt'altro che piacevoli. Prima giungeva il "trauma" psicologico, dato che istintivamente il cervello umano interpretava come freddo il ghiaccio a contatto con la pelle. Poi però arrivava il dolore fisico, equiparabile alle ustioni da fuoco tanto per la sofferenza che per gli effetti sulla carne. Hiruko fece giusto in tempo a vedere il suo braccio cristallizzarsi di colpo, irradiandosi di dolore prima di finire in briciole. Nello stesso momento, un ampio lastrone di ghiaccio si materializzò tra Hiruko e il letto, espandendosi sino ad inglobare anche la spada e l'armadio da cui proveniva quello strano rumore. Hiruko dal canto suo venne sbalzato via, spinto indietro contro il muro vicino alla porta da cui era entrato. L'impatto non fu dei migliori, lasciandolo con un discreto dolore alla schiena, ma di certo fu meno doloroso del perdere il braccio destro. Non si aspettava che Mobius si ricordasse a memoria tutti quelli che lavoravano lì sotto, specie ora che si dimenticato di Hiruko. A meno che non fosse qualcun'altro a guidare il suo cervello. Mentre Hiruko si rialzava dolorante, vide Rasca avvicinarsi e stringersi addosso al monarca, che ora assomigliava più ad uno dei tanti delinquenti allampanati che se la tiravano per le strade. In quell'istante però, i capelli di Rasca cambiarono per un attimo colore, per poi tornare subito dopo a come erano prima. Un dettaglio minimo, che però poteva essere la chiave di tutto. Oltretutto vi era un retroscena particolare: Mobius non aveva sentito alcuna esplosione. C'era quindi da capire se era QUEL Mobius, alterato, a non averla sentita o se effettivamente era stata fatta solo per Hiruko e Dario. Doveva sbrogliare la situazione. Se non altro, ora Hiruko aveva l'occasione per rifarsi su Mobius di tutte le accuse tirategli contro.
    Squadrando con serietà il monarca e la presunta Rasca, iniziò ad inondare di energia l'aria all'interno della stanza, convogliandola attorno a sè in un vortice continuo che accarezzava il suo corpo a pochi centimetri da esso, nascondendolo alla vista eccezion fatta per la silouette, riproposta dal vortice.

    Te ne freghi della tua nazione e del suo governo?? Tu non meriti l'appellativo di Monarca. Non così! Non con quell'atteggiamento da pretenzioso bastardo menefreghista!! Una volta entrato nell'Exelion Mode, convogliò l'aria sino a formare due sfere di vento incredibilmente vorticose e comporesse. La prima era una Spin Sphere, materializzata innanzi a sè per attirare l'attenzione del Monarca, facendola oscillare a destra e a sinistra. La seconda invece era la genesi della Spear Rain, direttamente nella sua mano sinistra, celata dal moto vorticoso dell'Exelion Mode. A quel puntò piegò il braccio sinistro, portandolo un poco all'indietro come un lottatore che carica un pugno. Fece quindi partire in avanti il braccio, simulando un' iniziale intenzione di colpire la Spin Sphere per scagliarla contro Mobius. Ciò che invece fece fu fermarsi un istante prima di toccarla, attivando al contempo la Spear Rain e riversando istantaneamente decine e decine di lance di vento dentro la sfera d'aria compressa. La Spear Rain era una tecnica molto ampia oltre che potente, e la capacità di penetrazione di ogni singola lancia era perfetta per infrangere le difese di ghiaccio del monarca, tuttavia, contro un singolo bersaglio sarebbe stato inutilmente dispensioso scagliare tutte le lance a caso. Sfruttò quindi la Spin Sphere per ridirezionarle una ad una ad altissima velocità, così da poter decidere con estrema precisione i bersagli. Sì, perchè il suo bersaglio non era solo Mobius. La maggior parte delle lance fu diretta contro di lui e l'area circostante. Non che non potesse mirarle TUTTE su di lui, però era necessario disperderle un poco. Quelle che miravano a lui erano indirizzate principalmente verso le sue gambe, le braccia e l'addome, così da cercare di debilitarlo pesantemente senza ucciderlo. In fondo era pur sempre il monarca. Di tutte le altre, qualcuna la mandò ad infrangersi contro il muro di ghiaccio in maniera sparsa, casuale. Questo per celare in mezzo a quella pioggia di colpi alcune lance ben mirate. Due lance avrebbero infatti mirato verso Rasca, sempre se di lei si trattava, più precisamente verso la coscia sinistra e la spalla sinistra. Voleva vedere se si sarebbe difesa da sola e in che modo, cercando di capire se eventuali sue capacità fossero quelle della vera Rasca oppure no. E infine, non meno importante, vi era il suo ultimo bersaglio. Infatti tra le varie lance che colpivano e danneggiavano il muro di ghiaccio, ne "nascose" alcune che scaricò contro il punto esatto in cui si trovavano l'armadio e la spada spezzata congelati dentro al blocco di ghiaccio. Mirando in un unico punto, voleva perforare il ghiaccio sino a colpire sia la spada -chissà che rompendola o spingendola via smettesse di avere il suo influsso sugli altri- sia l'armadietto (situato di profilo rispetto ad Hiruko) mirando al profilo degli sportelli così da romperli in più punti e liberare chi o cosa era stato segregato al suo interno, senza però ferirlo.



    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Braccio destro perso, forte impatto alla schiena
    .:Status Psicologico: Molto attento e concentrato
    .:Energia: 157/250
    .:Potere: .:Livello IV:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’aria in un' area di 25 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d'aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: Code of The WindMaker: Exelion Mode
    Trovando radici nel legame che unisce Hiruko all’aria, questa tecnica è paragonabile ad un’evoluzione del suo potere. Restando immobile in una muto ringraziamento inizierà ad attrarre tutta l’aria attorno a sé, la quale rispondendo al richiamo si andrà a condensare tutt’attorno al suo corpo. Si compatterà, comprimerà e si affilerà su se stessa, iniziando una forte e violenta rotazione. Dapprima non sarà altro che un lieve tremolio, poi diverrà una vera e propria tempesta. I venti si sottometteranno letteralmente ad Hiruko, proteggendolo e trascendendo i limiti del suo potere. Il suo aspetto non cambierà, ma il suo intero corpo sarà avvolto da uno strato d’aria altamente vorticoso, simile esteticamente all’Armor of Blades. Non avrà conseguenze sulla sua difesa, nè al livello offensivo, se non al massimo la possibilità di celare il suo aspetto per via dei vortici d'aria. Questi ultimi non resteranno fissi, ma si adatteranno al suo corpo, espandendosi qualora vengano attivate sul corpo tecniche che normalmente supererebbero in dimensioni la grandezza dei vortici. Così facendo anche l'aspetto di suddette tecniche sarà un poco celato, ma comunque non influirà sulla loro efficacia nè sulla loro potenza. Tutto ciò però non è che un piccolo dono a confronto dell’enorme generosità dei venti: infatti fintanto che l’Exelion Mode rimarrà attiva la distanza massima entro cui Hiruko potrà controllare l’aria sarà raddoppiata. Di conseguenza tutte le tecniche vedranno cadere il limite imposto dal potere stesso, spaziando in un'area ben più grande di prima.
    Costo: 20 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
    Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera

    Code of The WindMaker: Spear Rain
    Utilizzabile solo mentre l'Exelion Mode è attiva, questa tecnica unisce le basi della Jovis Tempestas Fulguriens e dell'Air Spear, ottimizzandole. Accumulando e comprimendo un enorme quantità d'aria, la si andrà a raccogliere nella propria mano, pronta per essere rilasciata. La si potrà utilizzare subito oppure mantenerla per un massimo di tre turni, finiti i quali la si dovrà per forza usare. Qualora la si conservi, l'aria accumulata resterà celata dai vortici dell'Exelion Mode, consentendo un effetto sorpresa. Al momento del utilizzo, si andrà a delineare idealmente un cono innanzi a sè all'interno del quale si svilupperà l'attacco, che terminerà su un'area ampia 10 metri. Portando in avanti il braccio, dalla mano dell'utilizzatore si dipaneranno un enorme quantità di lance di vento, con un aspetto simile alle Air Spear ma di dimensioni lievemente maggiori, che andranno a diffondersi in tutta l'area designata. Con il loro numero potranno infliggere un enorme quantità di danni, grazie anche ad una forza pari a quella dell'utilizzatore e ad una elevata capacità di penetrazione che permetterà di trapassare materiali con una resistenza pari all'acciaio. Oltretutto con l'Exelion Mode andrà a decadere il limite massimo imposto dal potere, consentnedo di spaziare su un'area molto ampia, con incalcolabili effetti sull'ambiente circostante. Inutile dire quali danni potrebbe causare se usata al chiuso o in un ambiente ristretto.
    Costo: 25

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x10 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret, Maglio Mercuriale, Red, Over Titan), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca; Pillole varie e gemme per l'energia nella giacca.

    .:Note: //



    Edited by Palk - 6/6/2015, 03:29
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Alle parole di Hiruko Mobius esplose in una dispregiativa risata, accompagnato da Rasca che gli ghignava al fianco. Il Monarca aspettò con sfrontatezza la mossa del nemico per poi mettere la mano destra in tasca come se lo stesse sottovalutando, per poi puntargli la mano sinistra contro attraverso la quale generò le sue tecniche. Un turbine di ghiaccio avvolse Mobius, freddo e cristallino che abbassò la temperatura della stanza. Dopodiché una sorta di piccola barriera di ghiaccio si materializzò ai suoi piedi coprendolo fino all'altezza delle ginocchia all'incirca, e da lì si crearono numerosi spuntoni.
    Tempesta della Trigre Bianca!
    Quelle schegge di ghiaccio iniziarono a partire verso le tecniche di Hiruko, ed ogni scheggia si trasformava in quella che sembrava la forma di una tigre fatta di neve con striature cristalline di ghiaccio. Erano talmente reali da far spavento e ruggire comunque nel freddo ghiaccio di quella tormenta. Ogni tigre riusciva tranquillamente a distruggere gli attacchi di Hiruko senza problemi al costo di sacrificarsi, ma erano così tante che per Mobius risultava un sacrificio fattibile. Le tigri difesero alla perfezione sia lui che Rasca dato che erano così vicini, tuttavia Mobius non aveva interesse nel proteggere il resto della stanza, quindi i colpi diretti alla sua barriera d ghiaccio e l'armadietto andarono a segno. La struttura ghiacciata iniziò a cedere, ma risultava comunque molto resistente: Hiruko non avrebbe liberato quella zona con pochi colpi. Ma liberò la spada, questo si, che cadde a terra a pochi metri da Mobius senza che questo se ne accorgesse per quanto era impegnato a sghignazzare.
    Si... fallo a pezzi... mi sto già eccitando... se lo uccidi ti farò provare qualcosa di estremamente piacevole...
    Quella "Rasca" sapeva bene come tentare il giovane Monarca, e mentre le sue Tigri continuavano a scagliarsi verso Hiruko, ecco che Mobius sollevava la mano sinistra congelandola e trasformandola in una grossa stalattite. DOpodiché la spinse con forza verso Hiruko come se stesse menando un pugno, facendo partire la scheggia di ghiaccio acuminata a grandissima velocità verso di lui. La scheggia aveva una forma conica con la base circolare di 50 cm e una lunghezza di circa un metro e mezzo. LE tigri invece erano lunghe quasi due metri e risultavano massicce come un corpo umano. La scheggia sarebbe arrivata molto prima di potenziali tigri, ma Hiruko non poteva dare per scontato che avesse il tempo per poterle ignorare.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fu con grande soddisfazione che vide la Spear Rain raggiungere alcuni degli obiettivi prefissati. Mobius tuttavia restava un avversario formidabile e non doveva sottovalutarlo. Quando vide comparire le tigri di ghiaccio, non potè non trattenere un fischio di ammirazione innanzi ad un simile ingegno. Per quanto di per sè fosse una tecnica "semplice" gli stava rispondendo colpo su colpo, parando ogni attacco diretto verso di sè e "Rasca". Stessa cosa non si potè dire per quelli diretti contro la barriera, dato che Mobius non se ne curò e il risultato fu di riuscire a liberare la spada. Stranamente, il suo influsso non smise. Sempre se da essa provveniva. E se da un lato la presunta Rasca incitava adeguatamente il Monarca, dall'altra vi era qualcosa che lasciava nel dubbio Hiruko. Era una finta Rasca? Oppure era quella vera, influenzata anch'essa dalla spada? Difficile dirlo con certezza. Ma lo avrebbe scoperto, oh sì.
    Continuò a tenere sott'occhio Mobius, vedendo come creava dal nulla una grossa stalattite, pronto a scagliargliela contro. In contemporanea giunsero anche le tigri, seppur più lente. Poteva usare una tecnica difensiva, ma farlo avrebbe potuto bloccargli l'"accesso" al monarca e al muro di ghiaccio. Decise quindi improvvisare, tentando qualcosa di semplice e al tempo stesso potenzialmente efficace. Al sopraggiungere della stalattite si spostò rapidamente sulla sinistra fecendo forza sulla gamba destra, irradiando nel contempo energia nella stanza per sottomettere tutta l'aria dentro quella stanza e amalgamarla a formare l'Imperial Dome non appena si fu fermato da quel movimento laterale. Mentre la stalattite si schiantava contro il muro, le pareti della sala vennero rivestite da uno spesso strato di vento, segno che ora tutta quell'aria era sotto il suo controllo. Immediatamente richiamò sei Air Bullets, allineandoli innanzi a sè. Fuse poi i proiettili d'aria tra loro a formare due Air Spear, lance di vento dall'elevato moto rotatorio che consentiva una capacità di penetrazione tutt'altro che indifferente. Al momento di formarle però, esse furono poste in direzioni opposte, l'una al contrario dell'altra, in modo tale che le estremità posteriori delle due lance si toccassero. Disposte in orizzontale innanzi a sè e parallele al pavimento, all'altezza di metà busto, iniziò a farle ruotare sempre più rapidamente, come fossero due pale di un'elica, girando attorno al comune asse passante per il punto in cui le due estremità posteriosi si univano. Ciò che ne scaturì fu l'equivalente di un'enorme lama circolare, pronta a tagliare, perforare e spazzare via tutte le tigri di ghiaccio che si slanciavano verso Hiruko, grazie ad una velocità di rotazione doppia rispetto ad Hiruko ed un' uguale forza.

    Ma che simpatici micioni. E tu vorresti diventare Monarca?? Non comanderesti nemmeno uno zoo!! Non appena furono terminate le tigri, accumulò energia attorno alle due Air Spear ancora unite, comprimendo aria attorno ad esse per formare un ampio vortice, come se stesse usando la loro stessa aria per tale scopo. Era però un "camuffamento", poichè esse rimasero intatte all'interno del vortice d'aria appena formato, che le celava alla vista. Dal vortice scaturi quindi una Jovis Tempestas Fulguriens, un ampio vortice d'aria dalle elevate capacità di penetrazione ed estremamente affilato sui lati. Era una tecnica che Mobius aveva già visto, ma se si era dimenticato di Hiruko era presumibile pensare che anche tutte le vicende di quella sera gli fossero ora all'oscuro. Hiruko scagliò quindi la Jovis contro Mobius, mirando al centro del suo petto, ma mentre essa avanzava altrettanto avrebbero fatto le due Air Spear, ora fianco a fianco all'interno di quell'impetuoso vortice che le nascondeva. Il suo piano era semplice: non appena la Jovis fosse giunta ad una distanza di non più di 2 metri, mentre essa proseguiva le due Air Spear sarebbero fuoriuscite a sorpresa. Una si sarebbe diretta a tutta velocità verso il centro del petto di di "Rasca", con l'intenzione di trafiggerla così da eliminarla qualora fosse stata lei la causa di tutti quei problemi. L'altra invece si sarebbe fiondata si sarebbe prima fiondata contro la spada a terra, cercando di colpirla per vedere se danneggiandola o allontanandola ancora il suo influsso sarebbe finito. Poi, ancora attiva -dato che anche se colpiva o trafiggeva qualcosa essa non svaniva finchè non fosse stato Hiruko a terminare la tecnica- si sarebbe diretta di schianto contro la parte di muro che ancora bloccava l'armadietto, cercando di colpire anche le ante per romperle del tutto e liberare il suo contenuto. Il muro però era resistente, quindi Hiruko dovette ricorrere all'Ensis Exsequens, attivandola poco dopo essere uscita alla Jovis così da avere un ulteriore potenza sia contro quella lama che contro il muro/armadietto. Qualora invece la Jovis avesse incontrato un'ostacolo sufficiente a fermarla prima dei 2 metri, le Air Spear sarebbero fuoriuscite in quel momento cercando di aggirare la difesa di Mobius grazie alla loro mobilità (qualora la Jovis non fosse stata sufficiente ad infrangere tale difesa) per poi dirigersi verso i rispettivi bersagli, grazie anche al fatto che quella potenziata dall'Ensis Exsequens sarebbe riuscita a distruggere eventuali altre difese poste sul suo cammino, giungendo potenzialmente sino alla lama e all'armadietto per completare il compito assegnatole.



    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Braccio destro perso, forte impatto alla schiena
    .:Status Psicologico: Molto attento e concentrato
    .:Energia: 81/250
    .:Potere: .:Livello IV:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’aria in un' area di 25 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d'aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: Code of The WindMaker: Exelion Mode
    Trovando radici nel legame che unisce Hiruko all’aria, questa tecnica è paragonabile ad un’evoluzione del suo potere. Restando immobile in una muto ringraziamento inizierà ad attrarre tutta l’aria attorno a sé, la quale rispondendo al richiamo si andrà a condensare tutt’attorno al suo corpo. Si compatterà, comprimerà e si affilerà su se stessa, iniziando una forte e violenta rotazione. Dapprima non sarà altro che un lieve tremolio, poi diverrà una vera e propria tempesta. I venti si sottometteranno letteralmente ad Hiruko, proteggendolo e trascendendo i limiti del suo potere. Il suo aspetto non cambierà, ma il suo intero corpo sarà avvolto da uno strato d’aria altamente vorticoso, simile esteticamente all’Armor of Blades. Non avrà conseguenze sulla sua difesa, nè al livello offensivo, se non al massimo la possibilità di celare il suo aspetto per via dei vortici d'aria. Questi ultimi non resteranno fissi, ma si adatteranno al suo corpo, espandendosi qualora vengano attivate sul corpo tecniche che normalmente supererebbero in dimensioni la grandezza dei vortici. Così facendo anche l'aspetto di suddette tecniche sarà un poco celato, ma comunque non influirà sulla loro efficacia nè sulla loro potenza. Tutto ciò però non è che un piccolo dono a confronto dell’enorme generosità dei venti: infatti fintanto che l’Exelion Mode rimarrà attiva la distanza massima entro cui Hiruko potrà controllare l’aria sarà raddoppiata. Di conseguenza tutte le tecniche vedranno cadere il limite imposto dal potere stesso, spaziando in un'area ben più grande di prima.
    Costo: 20 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
    Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera

    Code of The WindMaker: Imperial Dome
    Versione potenziata delle Spin Spheres, prevede di riprodurre gli effetti di queste ultime andando a formare una sorta di cupola tutt’ attorno all’utilizzatore, che coinciderà con le distanze massime di manipolazione previste dal potere. Seppur composta di aria, la superficie di questa cupola sarà ben visibile e caratterizzata da un moto aereo incredibilmente vorticoso e caotico, che però non sortirà alcun danno sugli avversari. Una volta realizzata, la cupola rimarrà fissa e per tenerla attiva l'utilizzatore non potrà muoversi dalla sua posizione originaria. La tecnica è finalizzata a favorire un maggiore controllo su ciò che circonda l’utilizzatore; a tale scopo una volta formata andrà ad influenzare tutta l’aria al suo interno, impregnandola di energia. Secondo il proprio volere l’utilizzatore potrà infatti ri-direzionare in qualsiasi momento una o più tecniche che ha lanciato al interno della cupola. Sarà possibile ridirezionarle una sola volta e unicamente facendole rimbalzare sulla superficie della cupola. Questo conferirà loro anche un bonus del 50% sulla velocità di movimento.
    Qualora si attivi la tecnica in uno spazio chiuso le cui dimensioni siano inferiori a quelle originali dell'Imperial Dome, l'intera stanza sarà sotto il suo effetto e le pareti e il soffitto corrisponderanno alla superficie della cupola.
    Costo: 15 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Air Bullets
    Compimento l' aria attorno a sé, Kagetane andrà a generare tre sfere d' aria di circa 10 centimetri di diametro, che resteranno sospese attorno a lui a non più di un metro di distanza, roteando ad alta velocità. L' aria compressa nelle sfere avrà un aspetto incredibilmente vorticoso, conferendo alla loro superficie un elevata capacità di taglio a contatto, già solo mentre ruotano attorno a lui, contribuendo a proteggerlo. Al volere di Hiruko sarà possibile attivare il vero effetto della tecnica, che consiste nel sparare in linea retta una, due o anche tutte e tre le sfere, sommando la velocità di movimento alla loro capacità di taglio per superare le difese avversarie e infliggere danni da perforazione. Le tre sfere d' aria potranno restare a volteggiare attorno a lui per un massimo di 3 turni, esauriti i quali si disperderanno tornando ad essere semplice e normale aria. Le sfere che invece verranno lanciate non torneranno indietro, ma si disperderanno una volta terminata la loro corsa.
    Costo: 5

    Code of The WindMaker: Jovis Tempestas Fulguriens
    Potente tecnica d’ attacco che consiste nel comprimere rapidamente l’aria attorno a sé per poi incanalarla e rilasciarla dopo averle conferito una forte rotazione. Il risultato sarà un vortice d’aria incredibilmente violento e compatto, che si dipanerà dall’ utilizzatore proseguendo in linea retta. L'estremità anteriore presenta una forma simile ad una trivella, con un diametro di non più di 15 centimetri, da cui si dipanerà il resto del vortice con un diametro di circa un metro. La pericolosità di questa tecnica, a prima vista facile da evitare, starà nella sua capacità di penetrazione grazie alla rotazione e alla forte spinta esercitata, pari a quella dell’utilizzatore. Sarà molto pericolo anche venir a contatto con la superficie laterale, tramite la quale si potrà incorrere in numerosi danni da taglio causati dalla violenta rotazione.
    A scelta dell’utilizzatore sarà possibile continuare a fornire energia al vortice, mantenendolo attivo al fine di ottenere un danno da penetrazione e da usura prolungato e capace di notevoli danni contro le difese avversarie. Inutile dire gli effetti che può avere su un corpo umano.
    Costo: 10 + eventuali 2 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Air Spear
    Tecnica utilizzabile solo all'interno dell'Imperial Dome, richiede che prima siano stati richiamati gli Air Bullet, pagando il dovuto costo energetico. Andando ad agire su di essi, si fonderanno assieme i tre proiettili per formare una corta lancia interamente composta d'aria, lunga circa 60 cm. Tangibile come qualsiasi arma, il suo aspetto sarà simile a quello di un vortice incredibilmente compatto, come se fosse stato compresso sino ad un diametro non superiore ai 10 cm. L'aspetto della lama sarà lama molto simile all' Air Sword, ma con un moto rotatorio molto più intenso, che contribuirà a conferirgli una forza di penetrazione frontale tutt' altro che indifferente. La particolarità di questa lancia sta nella possibilità che si ha di utilizzarla senza bisogno di alcun contatto fisico. Sarà possibile muoverla a piacimento all'interno dell' Imperial Dome, lasciandola levitare. Mentre levita l'Air Spear condividerà la stessa forza e velocità dell'utilizzatore, a cui si sommeranno eventuali bonus derivanti da tecniche, poteri o abilità.
    Costo: 10 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Ensis Exsequens
    Tecnica utilizzabile solo dopo aver già attivato l'Air Spear. Usarla comporterà lo scioglimento delle lame, che però otterranno un istantaneo boost di potenza. Questo le renderà molto più forte, in quanto l'Ensis Exsequens racchiude in sè la potenza della Jovis Tempesta Fulguriens. Condensando la sua incredibile rotazione e forza di penetrazione all'interno dell' Air Spear, si otterrà una lama dall'aspetto evanescente seppur tangibile come ogni arma. Pulsante di energia e all'apparenza priva di moto vorticoso, al contrario è proprio l'incredibile rapidità del suo moto ad impedire di distinguerne il flusso. Difficile da bloccare ed ancor di più da deviare in quanto sfrutta la potenza della Jovis, consentirà di provocare danni da penetrazione e da usura incredibilmente alti e assolutamente da non sottovalutare. Il vortice iper-compresso al suo interno infatti non taglia: scava!
    Lì dove una normale lama taglierebbe, l'Ensis Exsequens invece sfrutta la rapidità del vento e la sua compressione per polverizzare, ottenendo nei movimenti rapidi gli stessi effetti di una normale lama e una notevole capacità di perforazione se usata a tale scopo. E sebbene questo si verifichi unicamente dove l'arma passa e vari a seconda della resistenza del materiale in questione, la rende ugualmente un ottimo strumento per attraversare difese, corpo e anima dell'avversario.
    A discapito della potenza ottenuta starà invece la durata, in quanto l'effetto dell' Ensis Exsequens svanirà dopo un turno, portando con sè anche l'Air Spear.
    Costo: 15

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x10 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret, Maglio Mercuriale, Red, Over Titan), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca; Pillole varie e gemme per l'energia nella giacca.

    .:Note: //

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Hiruko aveva visto chiaramente che le sue arti di vento, principalmente più forti nella penetrazione che nel taglio, non erano all'altezza di Mobius. Potevano trattenere le tigri, ma cercare di scavalcarle a prescindere era impossibile con il massimo della sua potenza penetrante, figurarsi cambiarla in taglio, decisamente meno efficace. Le prime tigri che si scontrarono contro le air spear le fecero a pezzi garantendo così il passaggio di tutte le altre verso il loro bersaglio, alcune vennero travolte dalle altre tecniche lanciate da Hiruko, ma il grosso passò senza problemi. Le Jovis lanciate verso Mobius e Rasca vennero facilmente deviate dal Monarca che creò altre tigri per distruggerle, le uniche che passarono furono quelle verso l'armadietto che prima allontanarono la spada e poi liberarono il contenuto di quell'armadio: all'interno c'erano Cusillu e Rasca che, liberi dall'influenza della spada, ora potevano riprendere fiato.
    E questi adesso chi sono?
    Mobius si voltò stranito verso i due appena usciti fuori dall'armadietto, ancora mezzi tramortiti ma determinati a rialzarsi. Notò subito Rasca e quella figura lo stranì non poco, portandolo a mettersi una mano sulla fronte e voltarsi verso l'altra "Rasca" che nel mentre si era allontanata lentamente verso la parete, ridacchiando con le mani nascoste dietro la schiena, come se fosse una bambina. Mentre si allontanava, riprese il suo aspetto reale, rivelandosi in realtà un semplice impostore.
    Mi sono divertita con te bello... chiamami...
    E scomparve nella parete facendo verso Mobius il gesto del telefono portato vicino all'orecchio. Perplesso, Mobius rimase incredulo e immobile per diversi istanti, istanti che Cusillu non esitò a sfruttare.
    Rasca, fermalo, presto!
    La ragazza dopo ampie boccate d'aria sollevò lo sguardo e il braccio destro verso di lui, lanciandogli un nastro di energia oscura che lo avvolse del tutto come se fosse un salame, gettandolo a terra mentre si dimenava. A nulla servirono i suoi sforzi di congelare quel nastro e liberarsi, i poteri di Rasca non erano così fragili. I due appena liberati si sollevarono tirando un sospiro di sollievo, ma Rasca non sembrava ancora del tutto al sicuro.
    Quella era una lanterna, ne sono certa... tutto questo è opera delle lanterne! Povero Mobius.... cosa gli hanno fatto?!
    Cusillu afferrò la spada che prima li teneva bloccati, oramai priva della sua influenza ma ancora sporca di quella misteriosa polvere nera. Cusillu la esaminò rapidamente, arrivando ad una conclusione piuttosto ardua da immaginare.
    Questo... è Loto. Mobius ha subito l'effetto del loto e ha dimenticato chi era, o meglio una parte dei suoi ricordi è retrocessa in funzione della quantità di Loto usata. Ma è poco, l'effetto dovrebbe svanire molto presto. Ma la vera domanda è... come hanno fatto le lanterne ad ottenere il Loto?!
    Entrambi si ritrovarono pensierosi e perplessi, poi come se un lampo li avesse attraversati nello stesso momento, si scambiarono uno sguardo ad occhi sgranati.
    Traesto! Traesto!
    A quanto pare i due erano giunti ad una conclusione riguardante gli eventi che stavano succedendo di recente, ma purtroppo non potevano fare granché. La porta dalla quale era arrivato Hiruko si spalancò, facendo entrare Dario totalmente trafelato: alle sue spalle i corridoi avevano ripreso luce e forma, indice che quell'incubo era finito.
    Ma che... che diavolo...?!
    Gli occhi del soldato si posarono su quello che restava di Hiruko, fatto a pezzi dalla tigri, oltre che alla strana scena di Mobius bloccato da Rasca e Cusillu. I due immortali chiusero gli occhi, sospirando abbattuti. Dario rimase in silenzio, chiudendo gli occhi arreso.
    E il peggio deve ancora arrivare... una lastra di Tetranite è scomparsa dal deposito. Qualcuno l'ha rubata. Era questo il loro obiettivo.
    A quel punto, Cusillu si avvicinò a Dario mostrandogli la spada con fare arreso.
    Purtroppo, temo che tutto questo fosse un esperimento. Presto, chiamiamo i monarchi e l'Imperatore, tutti devono sapere. Speriamo solo che Eloy e Apu tornino presto...
    Quello che sembrava un semplice incidente al Colosseo, si rivelò un furto in piena regola, organizzato probabilmente dalle Lanterne servitrici di Apocrypha. Presto l'esperto in materia sarebbe entrato in scena per esaminare l'accaduto, ma i sensi di colpa di Mobius quando si riprese scoprendo di aver ucciso un innocente non sarebbero stati leniti neanche dal più dolce dei tonici.

    CITAZIONE
    MISSIONE FALLITA
    Non so neanche da dove iniziare. Il primo pezzo serviva ad ottenere la fiducia dei Monarchi, altrimenti una missione del genere non poteva nemmeno iniziare. Invece di essere utile hai complicato tutto, quindi niente fiducia. Potevi perfino battere tu Falco e in quel caso sarebbe stato Hiruko la vittima del Loto, la missione sarebbe stata quasi completamente diversa prendendo un altra piega, ma lo hai annaffiato quindi niente. Ti ho dato una seconda possibilità cercando di guadagnare la fiducia di Cusillu, ma sei rimasto imparziale e neutro come uno stagno ristagnato e l'unica cosa che non dovevi fare assolutamente (rivelare l'esistenza di Umbra) l'hai fatta senza troppi complimenti. Fortunatamente mi sono rigirato la frittata perché altrimenti avevi messo in una posizione scomoda le streghe, ma anche quella parte è fallita. Ti ho dato la possibilità di capire cosa stesse succedendo specificando più volte che quei muri oscurati valeva la pena esaminarli, ma hai seguito il fantasma come se fosse un'OTTIMA idea senza nemmeno pensarci due volte. Ti sei avvicinato ad uno che ti guarda male mentre sta facendo sesso con la pretesa che rispetti i tuoi ordini/consigli: Mobius non ti vedeva bene quando era un personaggio equilibrato, retrocedendo ad uno stadio più infantile come speravi che potesse aiutarti? Lui in ogni caso era troppo forte e per un istante mi era parso di capire che avessi capito qual'era il punto, dato che mentre lo tenevi occupato miravi alla spada e l'armadietto, le VERE soluzioni. Se tu avessi semplicemente respinto Mobius e liberato Cusillu e Rasca la missione poteva andare avanti, ma conscio che il tuo potere è più forte in penetrazione istantanea lo hai usato come grattugia continua. E lì non potevo assolutamente dartela buona. Se avessi seguito l'indizio dei muri avresti capito subito che la falsa Rasca era una specie di illusione, che la spada non influenzava nessuno. Dovevi capire subito che da solo non potevi farcela con Mobius e soprattutto devi stare attento agli indizi. Devi credermi: non ho scritto questo post a cuor leggero e se la parte sotto MISSIONE FALLITA è più lunga del post stesso è perché mi dispiace, e se proprio devo farlo allora spero di lasciarti qualche utile consiglio.

    ATTENZIONE: i colori delle seguenti frasi sono indicativi: sono stati scelti solo per differenziare il parlato e far capire che due persone stanno parlando. Il luogo non è specificato.

    Si può sapere che avevi in mente? Vuoi mandare tutto all'aria? Perché l'hai guidato lì, io ho fatto di tutto per dividerli!
    Rilassati fratellino, la missione è stata un successo, era organizzata bene... troppo bene. Bisognava dargli una possibilità, altrimenti che gusto c'è?
    Hai rischiato di mandare tutto all'aria maledizione, e poi perché hai preso quella lastra di Tetranite?
    E' stato un successo, tutto. Il Loto funziona, abbiamo perfino esagerato rimandando Mobius a quando era un teppistello da poco, ce ne basterà molto meno in futuro. Tranquillizzati e vedrai che quando capirai il mio punto di vista inizierai a divertirti anche tu. Ah, a proposito, non hai un appuntamento?
    Per questa volta... ma smettila di mettere a rischio tutto... all'inferno vogliono risultati, non giochi, o non otterremo mai quello che vogliamo... *si allontana*
    *osservando la sua lanterna* Ohohohohoh... si, lo otterremo, non temere...
     
    .
34 replies since 28/5/2015, 17:37   542 views
  Share  
.
Top