Beach Party

x Fapworm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Praticamente son rimbalzato sulle corde del ring? :mia:
     
    .
  2. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yes, ma ricordati che sono corde, non elastici. :mia:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Lo schivare indietro era andato perfettamente ma il pugno continuava a viaggiare a quanto pare e Lucia stava per caricare un'altro colpo. Cos...? Diana aveva preso male le distanze e si rese conto di essere arrivata con la schiena contro le corde del ring, se si fosse beccato un'altro colpo in pieno sarebbe volata via come una farfalla, e di dare la soddisfazione a quella maniaca di fargli vedere il culo non se ne parlava proprio, ne andava del suo orgoglio da uomo, il pugnò andò a vuoto ma Lucia non si rassegnava, in maniera quasi del tutto casuale diede un calcio a vuoto davanti a Diana, ma oh... si... si capiva bene cosa volesse fare, il piede della ragazza si caricò di energia pronta a esplodere contro Diana, però la nostra viola era stata più furba di lei e mettendosi in posizione da difesa direttamente dall'inizio aveva potuto usare una tecnica semplice quanto potente, la gabbia crociata: tenendo le dita larghe e le braccia a croce davanti al proprio petto è possibile creare una barriera d'energia fino a 3 metri di distanza da se, la larghezza sarà di 3 metri e l'altezza di 2, non è forte contro i danni da perforazione ma contro quelli da impatto come la gamba di Lucia si. Aldia decise di materializzarla proprio davanti al piede in movimento di Lucia per fermare il suo attacco, e grazie all'energia verdacea della barriera arrecargli leggeri danni, questo avrebbe parato Diana dall'energia che gli si sarebbe scatenata contro e avrebbe respinto il piede della nemica contemporaneamente, questo avrebbe dato il tempo a Diana di soffiare in avanti il suo micidiale soffio di fuoco se le cose non si fossero messe male ovviamente, non era raro che Diana spendesse tutta questa energia per un combattimento ma qua doveva dare il meglio di se usando tutto l'arsenale che aveva.

    10xfz4g
    Status:

    Fisico: Sexy:
    Contusione lieve alla spalla.

    Mente: Concentrato e pronto a soffiare il fuoco.

    Tecniche Attive:

    Piromanzia #5: Respiro infuocato
    Caricando energia incandescente nei propri polmoni, per poi rigettarla dalla propria bocca, sarà possibile generare una fiammata lunga 5 metri e ampia 1.5 mt, dalla forma irregolare che raggiungerà i 250 cm di diametro alla distanza massima. L'elevata temperatura della fiamma consentirà di infliggere ustioni sempre più pericolose partendo da un'entità base lieve che si aggrava col passare del tempo, dato che il respiro può essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Tutte le superfici infiammabili investite dalla fiammata vengono bruciate, le fiamme si allargano e permangono per un massimo di 5 turni. Per poter mantenere la fiamma è necessario rimanere fermi in un punto, oppure essere in caduta libera.
    Costo: 5

    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Ad una distanza massima di 3 metri da sé, alta 2 metri e larga 3, sarà possibile generare una barriera energetica formata da barre energetiche diagonali e incrociate spesse pochi centimetri. Il colore dell'energia varia in funzione della personalità e la barriera è sostanzialmente un reticolato dove ogni quadrato misura circa 10 cm per lato. Questa barriera, oltre a fermare l'avanzata del nemico, può anche tagliarlo grazie alla formazione della barriera che emette un leggerissimo danno da usura. La barriera non può essere mantenuta più di un turno, la tecnica va lanciata tenendo le braccia e le dita larghe per poi incrociare gli arti davanti al proprio petto: a quel punto la rete rimarrà attiva finché tale posizione viene mantenuta, la sua resistenza non è particolarmente affidabile ma risulta più efficace sui danni da impatto e da taglio, a differenza delle perforazioni che ignorano facilmente la forma di questa protezione. La gabbia NON E' elastica.
    Costo: 5

    Energia: 112/130

    Potere: Livello 1
    - A causa del frammento di anima nel nucleo di Ragnaros, Aldia riceverà un malus del 50% su forza e velocità quando il golem sarà in campo.
    - Lo parte superficiale della pelle di Ragnaros è formata dal magma stratificato che lo rende duro come il ferro, purtroppo il peso totale dell'armatura abbassa la sua velocità del 50%.
    - La pelle e l'armatura di Ragnaros sono perennemente riscaldate dal suo nucleo e a causa di questo qualunque nemico rimarrà a contatto con esse riceverà ustioni che si aggraveranno lentamente.
    - Quando Ragnaros subisce una qualsiasi ferita di entità media o superiore su braccia,gambe,testa o torso, si aprirà una crepa nella sua armatura che permetterà la fuoriuscita delle fiamme e del calore in esse contenute, per questo qualunque nemico sia entro 10cm dalla sua ferità subirà pericolose ustioni.
    - Aldia può creare piromanzie e usare Ragnaros come contenitore inserendole nel suo nucleo, una volta inserite verranno potenziate e saranno mantenute fino ad un massimo di 3 turni. A comando oppure dopo lo scadere di questi 3 turni Ragnaros sparerà la piromanzia con la portata delle fiamme aumentata del 25% e la durata di quest'ultime aumentata di 1 turno.
    - A comando di Aldia oppure dopo 4 ferite medie (quelle gravi contano come 2 medie) la corazza di Ragnaros si scioglierà totalmente fino a diventare come quella umana ma incandescente e ricoperta totalmente di fiamme, in questo stato la sua velocità sarà senza malus e tutte le piromanzie lanciate in questo stato saranno potenziate del 50% mentre la durata extra delle fiamme sarà di 2 turni.
    Una volta entrato in questa modalità Ragnaros avrà bisogno di un riposo lungo per riformare la corazza.
    Note: La sua spada corta è posta nel fodero alla sinistra del pezzo intimo inferiore, la gemma Alfa contenente la Splendisfera è contenuta nel fodero della spada.
    Indumenti persi 1/3

     
    .
  4. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diana era una brava combattente e con tutta probabilità quello non era il primo combattimento serio che affrontava. Questo però avrebbe giocato a suo sfavore, non essendo abituata a giostrarsi in ambienti delimitati come quel ring. Questa volta a dargli grane erano le corde che delimitavano il ring, e paletti annessi. Forse non se n'era accorta, ma i quattro pali non erano così alti, e di certo nemmeno le corde arrivavano così in alto da toccarle la schiena. Per Lucia questo era un discorso ben diverso, essendo lei diversamente alta, ma per Diana che misurava circa un metro e ottanta era tutt'altra musica; difatti le corde gli arrivavano alle gambe. Non si era fermata una volta toccato il limitatore, e se gli fosse andata male sarebbe anche ruzzolata fuori dal ring proprio a causa di quelle corde che gli avrebbero fatto perdere l'equilibrio. Se gli fosse andata bene avrebbe continuato la sua corsa, portandosi però dietro il ring e stravolgendo così il campo di battaglia. Inutile dire che quello era un fallo e gli sarebbe costato un'altro capo di abbigliamento.
    Ad aggravare la situazione della violetta però c'era la cara Lucia e il suo calcio energetico. La strategia di Diana per evitare il colpo era buona, e in situazioni diverse sarebbe anche riuscita a parare il colpo. Sfortunatamente per lei però, aveva calcolato male i tempi e non sarebbe riuscita a fermare il colpo così facilmente. La vispa nanerottola aveva sferrato il suo attacco subito dopo che la sua avversaria aveva cominciato ad indietreggiare per evitare il primo colpo, mentre quest'ultima avrebbe creato quel suo scudo improvvisato una volta toccate le corde che delimitavano il ring. Peccato che in tutto quel tempo Lucia sarebbe stata in grado di lanciare il suo attacco e quest'ultimo si sarebbe scagliato subito contro la pancia della sua avversaria. Era estremamente veloce, e l'avrebbe raggiunta prima questa riuscisse a raggiungere le corde e dunque a creare la barriera. Secondo critical hit, che avrebbe quasi sicuramente spedito Diana fuori dal ring per la seconda volta. Se così non fosse stato ci avrebbero pensato le corde.

    Per evitare fraintendimenti, ho sfruttato il fatto che non hai specificato quando Diana avrebbe creato la Gabbia Incrociata, piazzando la tua mossa al dopo aver toccato la corda. Tra l'altro non essendosi fermata alle corde (altra cosa che non hai specificato) e avendo continuato la sua corsa per 3m, o inciampa nelle corde o si porta dietro le suddette con ring annesso.




    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Let's beat this one!!
    .:Energia: 63/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate: Nessuna
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Per curiosità, quando ho detto scatto indietro, come te lo sei immaginato? xD
     
    .
  6. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Like this, solo più veloce. :mia:
    Scherzi a parte, premettendo che anche se non ho visto alcuna regola che vieti di fare scatti all'indietro la trovo una mossa estremamente inverosimile, me lo sono immaginato più come un balzo all'indietro che come una camminata vera e propria (sempre per il motivo dell'inverosimilità). Per quel che so io uno scatto è una mossa repentina e unica, come uno passo molto lungo e rapido. Questo l'ho più o meno dedotto dalla presenza nelle anime fiere di una (Double Tap) che permetta di fare due scatti consecutivi. Se fossero una sequenza di passi non ci sarebbe la limitazione. Poi magari è una mia pippa mentale, ma più o meno è questo ciò che penso dello scatto.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Eh, effettivamente anche io avevo pensato alla strisciata iniziale ma ho considerato meglio il saltino, a proposito, se le corde vengono distrutte per il tuo calcio e per la mia spinta, il fallo è mio o tuo? *Ideauzza* :mia:
     
    .
  8. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Actually, non avevo preso realmente in considerazione l'idea che qualcuno si mettesse a toccare il campo di battaglia. Vediamo cosa succede e al massimo facciamo fallo entrambi. :mia:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    ...Ouch... Questo piccolo suono fu tutto ciò che riuscì ad uscire dalla bocca di Diana prima di beccarsi il piedino di quella nana contro lo stomaco che con forza lo spinse dentro, causato un forte impatto cinetico e di energia contro il suo stomaco, proprio non se lo aspettava, o forse si? La sguardo di Diana fu serio mentre incassava il colpo, non che lo facesse di sua volontà ma l'energia che lo colpì allo stomaco lo spinse con violenza contro le corde che seppur robuste, si ruppero come fossero elasticizzate, sparando Diana nuovamente per terra ma questa volta in direzione della povera Ellie che da li guardava lo spettacolo. Durante la spinta Diana non riuscì a trattenersi e oltre a un po di saliva spinto fuori dal calcio, emise una fiammata dalla bocca che fin da prima stava accumulando cercando di ustionare la sua avversaria a bruciapelo, e in caso ottime, di toglierle il pezzo di sopra. Lo scudo di Diana partì troppo tardi e ciò non le permise di bloccare il calcio fallendo miseramente, era finita nuovamente fuori e ciò vuol dire che si sarebbe dovuta togliere un'altra parte di intimo, erano a 2 su 3, un'altra mossa errata e la vittoria sarebbe andata a Lucia. Ci rincontriamo. Disse la piromante dopo essere comodamente atterrata su Ellie che poverina era finita sotto di lei sdraiata. Abbastanza comoda. Queste furono le misere parole di Diana che senza neanche uno "scusa" o un "grazie" si rialzò velocemente dal corpicino della gattina accarezzandosi il pezzo di sotto, le regole erano le regole, anzi, distruggendo le corde le due avevano infranto un bel po di regole e non si sa quale sarebbero state le reazioni dei membri dello staff, resta solo che la viola si sarebbe dovuta denudare, spogliarsi da donna non era affatto un problema tutt'altro, era veramente piacevole avere un corpo mozzafiato e malizioso in quel modo, che si stesse muovendo la pillola e non lui? Persino il combattimento stava andando male, Diana continuava a distrarsi ripetutamente, sia per le sue tette ballonzolose sia per l'avversaria che era un piccolo furetto da guerra.

    >Salute: Lieve danno alla spalla e danno medio-lieve alla pancia.
    >Morale: Dolorante ma eccitato allo stesso tempo.
    >Energia: 122/130
    >Potere: Disattivato
    >Equipaggiamento: Splendisfera contenuta nella Gemma Alpha dentro il fodero della spada.
    >Note: 2/3 pezzi andati.


    Scusa per il tempo che mi prendo ma la scuola reclama il suo tributo di sangue, e mi stanno spremendo come una spugna.
     
    .
  10. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Same to me. Anche la mia situazione non è esattamente rosea e non potrò essere sempre attivo.
    Per quanto riguarda il fallo ho deciso di trasformarlo in una penalità sulla ricompensa in denaro invece che in un'ulteriore capo di abbigliamento in meno. Se ci pensi essendo colpa di tutte e due anche Diana avrebbe dovuto levarsi un pezzo, arrivando così a zero capi di abbigliamento e alla sconfitta immediata. In questo modo possiamo allungare ancora un po' il combattimento. Sempre se tu voglia continuare, sia chiaro. In caso contrario fammi sapere via MP.
    By the way, non ho assolutamente capito se Diana si toglie gli slip oppure no. :mia:

    E anche quel secondo colpo era andato a segno, sancendo così la seconda uscita dal ring di Diana. Due a zero per la vispa nanerottola dunque. Ancora un punto e la vittoria sarebbe andata a lei. La violetta però non se ne sarebbe andata gratuitamente, e prima di ruzzolare fuori dal ring in seguito al calcio a distanza della sua avversaria avrebbe 'sputato' una grossa fiammata.
    Fire Breath!! Lo sapevo!!!
    Sebbene non avesse mai visto quella mossa prima d'ora, dopo aver visto la palla infuocata lanciata al termine del primo round nella sua mente contorta si era fatta più o meno un'idea delle abilità della sua rivale. Dopotutto la Fire Bolt e il Fire Breath erano un classico dei videogiochi RPG Fantasy di vecchio stampo. Mancavano solo una spada e un golem infuocato ed erano proprio al completo. Però conoscere le mosse della sua avversaria non gli sarebbe stato di nessun aiuto per evitare di ritrovarsi con i vestiti polverizzati. Se non voleva che questi ultimi andassero a farsi benedire doveva agire in fretta. Senza pensarci due volte fece ingigantire la sua mano destra, la quale si andò a sovrapporre all'illusione creata all'inizio del round. Quello che prima era un pugno si trasformò velocemente in un segno di stop, quasi volesse bloccare il fuoco a mo' di vigile urbano. E in effetti era proprio così. Per precauzione insieme ad essa si ingigantì anche la mano sinistra, prontamente piazzata in orizzontale in modo che coprisse al meglio i suoi tre indumenti. Ci avrebbe rimesso qualche ustione, ma per lo meno i vestiti erano salvi.
    Ahi!! Brucia!!!!
    Se tutto fosse andato per il meglio soltanto il palmo della mano destra si sarebbe ustionato, altrimenti anche la sinistra avrebbe accusato il colpo.
    La fiammata non durò molto dato che da lì a breve la ragazza dai capelli viola si sarebbe ritrovata con la schiena per terra, e con la testa rivolta verso l'alto. Correzione. Diana non era affatto caduta per terra, bensì su una certa gattina di nostra conoscenza. Inutile dire che anche quest'ultima era finita col sedere sulla sabbia, ma fortunatamente senza farsi male. Al suo 'Ci rincontriamo' Ellie non poté far altro se non rispondergli con un cordiale.
    Pare proprio di si.
    Ancora una volta, istintivamente stava per chiedergli se si era fatta male, ma prima che potesse aprir bocca la violetta si alzò d'in piedi commentando la morbidezza del suo improvvisato cuscino d'atterraggio. A quelle parole la maid felina non sapé proprio cosa rispondere, finendosene per uscire con un timido.
    Prego.
    Senza senso.
    Tornando al ring, Lucia con molta probabilità era riuscita a coprirsi dal fuoco nemico, prendendosi però una bella scottatura alle mani. Una volta cessato il pericolo, disattivò l'illusione, fece nuovamente tornare la mani come prima e cominciò a scrollare quelle colpite quasi a volerle raffreddare.
    Brucia brucia brucia!!
    Scrollandole in quella maniera sarebbe riuscita a darsi un po' di sollievo, e in breve tempo il dolore sarebbe passato. Ovviamente l'ustione sarebbe rimasta, per lo meno fino a quando il sangue demoniaco della nanerottola non avesse fatto effetto. Ma spostiamoci dai siparietti delle due concorrenti alle parole dei giudici. Con quell'ultimo round avevano fatto un po' di casino le due finaliste, rompendo parte dell'attrezzatura messa a disposizione dagli sponsor. Erano delle semplici corde, ma anche quelle dovevano essere pagate.
    AIHAIHAIH!!! SEMBRA CHE LE NOSTRE DUE SEXY FINALISTE ABBIANO FATTO UN BEL MACELLO QUI, E DOVRANNO RISARCIRE PER LA ROBA ROTTA!! A PARTE QUESTO CON UN'ALTRA MOSSA RAPIDA, LA CONCORRENTE LUCIA RIESCE A BUTTARE NUOVAMENTE FUORI DAL RING LA SUA AVVERSARIA!!! E ADESSO LA CONCORRENTE DIANA DEVE PAGARE PEGNO!!!
    Incitata dal rumoroso commentatore, Diana si sarebbe dovuta togliere uno dei due capi di abbigliamenti rimastigli, rimanendo così o in maglietta, mostrando così a tutti i presenti le proprie grazie, o con gli slip e offrendo agli spettatore una vista a dir poco magnifica. Cosa avrebbe scelto di fare la violetta?



    .:Status Fisico: Ustioni lievi-medie sulla mano destra.
    .:Status Fisico: [Rigenerazione: 0/2]
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Brucia!!
    .:Energia: 53/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate:
    Ninjutsu #4: Braccio del Gigante
    Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di ottenere 2 metri e mezzo di lunghezza e circa 70 cm di diametro (solo arti superiori). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato, cosa che avviene comunque nel post seguente. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche, e non è possibile applicare questa tecnica a poteri come quelli fondati sulla corazza o su una trasformazione che preveda già l'ingrandimento della massa corporea.
    Costo: 5
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Dopo essersi rialzata dalla povera (quanto sfortunata) Ellie, Diana non perse tempo a pagare il prezzo che doveva pagare, e con una veloce mossa slacciò il pezzo di sotto del costume, liberandosi totalmente alla vista degli spettatori e della sua tanta maniaca rivale che a quanto pare desiderava questa vista. Il laccio andò e svum, il costume era nella sua mano che lo teneva stretto, per poi lasciarlo cadere a terra con un sorriso piuttosto malizioso liberando il suo sodo culo. Possiamo ricominciare./b> Queste furono le parole di Diana che vennero fuori dalle sue labbra sulle quali c'era stampato un sorriso strano, quasi divertito, ormai non era nemmeno più per vincere che combatteva, ma per fare spettacolo, avere un corpo da donna non era affatto male. Salì piano piano nuovamente sul ring e scavalcò le corde, era veramente difficile combattere in corpo a corpo, in quel momento Diana stava rimpiangendo in tutti i modi di non poter evocare il suo fidato golem che solitamente era addetto al lavoro sporco da picchiatore, questa volta invece era lei e solo lei. La sua avversaria era veloce e forte, forse un po troppo bassa, ma nulla può essere perfetto, inoltre era anche abile delle arti occulte e magiche ed è stato facile vederlo uscire pugnazzi enormi dal repertorio che a confronto delle altre avversarie la avevano impressionata e non poco. Arbitro, conduttore o qualsiasi cosa voi siate, possiamo ricominciare. Mi sono ripreso. Intanto la sua avversaria si era leggermente bruciacchiata e questo per Diana era come se fosse una piccola vittoria personale dato che la vittoria vera e propria era molto lontana, o se n'era proprio andata a dirla vero proprio quando le chiappe di Diana vennero messe al vento.

    <b>>Salute: Lieve danno alla spalla e danno medio-lieve alla pancia.
    >Morale: Le speranze erano andate come il suo pezzo di sotto.
    >Energia: 124/130
    >Potere: Disattivato
    >Equipaggiamento: Splendisfera contenuta nella Gemma Alpha dentro il fodero della spada.
    >Note: 2/3 pezzi andati.
     
    .
  12. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo finalmente, il tanto atteso pezzi di sotto. Manco a dirlo, un perverso rivolo di sangue fuoriuscì da una delle due cavità nasali dell'ancora più perversa Lucia. Già da prima che cominciassero l'incontro quelle due meravigliose chiappette avevano conquistato il cuore della vispa nanerottola, e adesso che poteva vederle in tutto il loro splendore poteva dirsi finalmente realizzata.
    YESSSSSS!!!!!!!
    Si esibì in una posa trionfale manco avesse vinto i campionati mondiali, e a farle da sottofondo le urla entusiaste di tutto il pubblico lì presente. In molti sembravano apprezzare la maestosità di quel bel fondoschiena, così come in tanti apprezzavano la generosità delle forme di Lucia. Anche se il vantaggio di una delle due concorrenti era schiacciante, sotto altri punti di vista quella finale si stava rivelando epica.
    Dopo essere entrata nel ring ed essersi posizionata nuovamente al punto di partenza prestabilito, la violetta dal culo divino fece sapere al presentatore che era pronta a ricominciare. Peccato che non sarebbe stato così semplice, e i motivi erano più che ovvi.
    SIAMO FELICI DI VEDERE UNA BELLA RAGAZZA CON TUTTA QUESTA GRINTA, OLTRE CHE SEXY DA PAURA! SFORTUNATAMENTE PERO' DOBBIAMO PRIMA RICSOTRUIRE IL RING!! POI POTREMO DARE IL VIA ALL'ATTESISSIMO TERZO ROUND!!!
    Avevano fatto un bel macello poco prima, un macello che però doveva essere risolto. Fortunatamente gli addetti a quel genere di lavori si erano messi al lavoro subito dopo l'entrata in ring della concorrente più 'apprezzata'. Non era un lavoro particolarmente lungo e ci avrebbero messo meno di un minuto. Giusto il tempo per dare a Lucia l'occasione di osservare meglio le seducenti forme della sua rivale.
    Wonderful. Semplicemente wonderful.
    E così era per molti dei presenti, eccitati e carichissimi dopo aver visto tutto quel ben di dio. L'unica eccezione fu la povera Ellie, che dopo esser stata involontariamente messa al tappeto da Diana si rialzò e si rimise nel medesimo punto per osservare l'incontro. Probabilmente era l'unica abbastanza lucida e non sovraeccitata da accorgersi del piccolo errore sintattico della violetta.
    Come mai ha detto 'Mi sono ripreso'? Non è che per caso...
    Rimase un secondo a riflettere, per poi scartare quella che ai suoi occhi sembrava la più probabile delle opzioni. Con un master come il suo poi.
    No, non può essere. Dev'essere stato per forza un errore.
    Dopotutto quante probabilità c'erano che non uno ma ben due pervertiti riescano ad intrufolarsi in un concorso per sole femmine, facendola in barba agl'organizzatori, e arrivando addirittura in finale. Praticamente nulle.
    Ma lasciamo perdere le fisime mentali della cara Ellie, e concentriamoci sull'incontro, prossimo al restart. Entrambe le concorrenti erano posizionate ai loro posti, e il ring era stato risistemato per bene legando le corde con dei nodi di fortuna. Tutto era pronto per dare il via al terzo round, mancava solo il segnale del rocambolesco presentatore.
    BENE SIGNORE E SIGNORI, SIAMO ARRIVATI AL TERZO ROUND!!! INCREDIBILE A DIRSI MA QUESTE DUE FANCIULLE SONO PIU' TOSTE DI QUEL CHE TUTTI CI ASPETTAVAMO!!!! NESSUNA DELLE CONCORRENTI PRECEDENTI ERA RIUSCITA A SBATTERE FUORI DAL RING L?AVVERSARIA, DENUNANDOLA CON TUTTE LE SUE FORZE NEL BEL MEZZO DELLO SCONTRO!!!! TUTTO SI ERA RISOLTO IN UN SOLO ROUND, MA ADESSO SI CAMBIA MUSICA!!! QUESTO E' IL TERZO ROUND GENTILI FANCILLE, E SE ANCHE QUESTA VOLTA LA VISPA LUCIA RIESCE A BUTTARE FUORI DAL RING LA SEXY DIANA ALLORA LO SCONTRO FINISCE QUI!!! SARA' L'ULTIMO ROUND QUESTO!?!?! ADESSO LO SCOPRIREMO!!!! READY.....


    GO!!!!!
    Ed eccolo finalmente, il terzo via di quella lunga finale. Come al solito la prima a muoversi fu Lucia, che come nei due round precedenti si era messa a correre in direzione della sua avversaria con tanto di pugno gigante con la dominante che mirava alla testa. Stava però seguendo il pattern del secondo round, e dunque il pugno gigante non era altro che una mera illusione utile solo ad ingannare l'avversaria e a nascondere cosa realmente la ragazza stava facendo con la mano destra. Oramai stava diventando una strategia monotona e ripetitiva, ma dal punto di vista della popputa videogiocatrice era una strategia efficace che gli aveva già fatto guadagnare due punti. Adesso come avrebbe risposto la sua avversaria?



    .:Status Fisico: Ustioni lievi-medie sulla mano destra.
    .:Status Fisico: [Rigenerazione: 1/2]
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Let's begin this!! Again!!!
    .:Energia: 48/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate:
    Genjutsu #4: Arte Fantasma
    Al posto di una qualsiasi delle proprie tecniche (personali, magiche o occulte) è possibile attivare questa tecnica. Tale illusione sarà in grado di emulare alla perfezione la pressione energetica, il teorico effetto e massa della tecnica che si vorrebbe lanciare, ma si tratta in realtà solo di un inganno. Questa tecnica ottiene efficacia man mano che si combatte contro nemici che conoscono il proprio potenziale, e col tempo sarà possibile "falsare" tecniche di livello molto alto, dando l'idea di voler fare sul serio ma architettando in realtà tutt'altro. Questa tecnica punta molto sulla creatività. E' anche possibile attivare questa tecnica in mezzo ad altre, in modo da aumentare il numero e rendere più difficile al nemico di capire quali siano vere e quali false. Se più di una tecnica viene attivata assieme a questa, per ogni ulteriore tecnica attivata il costo di questa diventerà zero in caso si voglia aumentare ancora il numero di illusioni.
    Costo: 5
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  13. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Combattimento annullato causa archiviazione di uno dei due combattenti.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Visto che Baco ha (di nuovo) archiviato il suo pg il vincitore e Belze che guadagna: 30 Exp, 30 Sp e 85 Soldi. In aggiunta ottiene 5 Exp, 10 SP e 30 Soldi bonus per la modalità sfida.
     
    .
28 replies since 13/5/2015, 10:15   364 views
  Share  
.
Top