Beach Party

x Fapworm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nome partecipanti: Lukas Alpine vs Aldia Kunito
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Warrior vs Virtuous
    Numero di partecipanti: 2 partecipanti
    Livello del Potere: 1 vs 1
    Abilità Fisiche Lukas: Gigas 3, Mach 3, Shell 2, Jumper 3, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 2
    Abilità Fisiche Aldia: Gigas 3, Mach 2, Shell 2, Jumper 2, Sense 2, Strike 2, Vision 2, Energy 3, Charge 2
    Tecniche Personali Lukas: Mephitis Blade, Misty Scarf, Phantom Claw, Wings of Nightfall, Dark Execution
    Tecniche Personali Aldia: Fire Flash
    Tecniche Loto Lukas: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #4: Braccio del Gigante, Ninjutsu #7: Laccio Energetico, Ninjutsu #10: Rankyaku, Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Rinjutsu #4: Scudo crociato, Rinjutsu #7: Volontà, Genjutsu #1: Kai, Genjutsu #2: Visioni Malefiche, Genjutsu #3: Miraggio, Genjutsu #4: Arte Fantasma, Genjutsu #5: Trap Card, Genjutsu #6: Indolore, Genjutsu #7: Masquerade, Genjutsu #8: Sostituzione, Genjutsu #10: Fear of the Dark
    Tecniche Loto Aldia: Ninjutsu #1: Moltiplicazione, Ninjutsu #8: Ombra furtiva, Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata, Piromanzia #1: Sfera di fuoco, Piromanzia #4: Frusta infuocata, Piromanzia #5: Respiro infuocato, Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma
    Armi & Equipaggiamento Lukas: Demoniac Gloves, Spada Serpentina, Beretta M92FS (x2), Occhiali bomba, Caricatore per pistole (x5), Pillola Ditto (x2), Pillola Oppai (x2), Pillola Change (x2), Pillola Sense, Pillola Maso, Pillola Nymph (x2), Pillola Jizz, Pillola Duplex, Pillola Shift (x2)
    Armi & Equipaggiamento Aldia: Spada Corta, Beretta M92FS (x2), Plasma Cutter, Kunai (x3), Fly (x2), Caricatore per pistole (x5), 500M (x2), Gemma Alfa (x2), Pillola Change, Splendisfera
    Luogo: Sulla spiaggia, e più precisamente su un ring quadrato di dimensioni pari a 7 metri per 7, delimitato da paletti alti 1 metro posti ai quattro angoli e semplici corde a fare da confine. Sulla cima dei paletti saranno disposti delle piccole pompe che spruzzeranno acqua sul ring ininterrottamente. Il terreno è composto esclusivamente da sabbia bagnata.
    Tipo sfida: Naked Party
    Questa sfida è tanto semplice quanto divertente, e non per questo facilissima da portare a termine. Lo scopo della battaglia è privare dell'avversario dei suoi vestiti e metterlo a nudo. Potete sfilarglieli con forza oppure tranciarli via con i vostri poteri. Stordirlo e poi spogliarlo è un'opzione ma è molto più semplice denudarlo e basta. Quando le nudità del nemico hanno raggiunto un certo livello di "visibilità", la sfida è considerata conclusa, indipendentemente dall'energia restante e dall'attuale status di ferite. Qualsiasi mezzo è concesso per togliere i vestiti al nemico, e altrettanti svariati sono i modi concessi per evitare che i propri vestiti vengano portati via, o le proprie nudità esposte!

    7QZIRW5


    Regolamento


    1) La competizione è aperta solo ed esclusivamente alle donne, dai 15 anni in su.
    2) Per vincere il round bisogna spogliare completamente l'avversario, con qualsiasi
    mezzo si voglia, purché si rimanga nei limiti del regolamento.
    3) Indipendentemente dal metodo utilizzato, la prima concorrente che rimarrà nuda
    verrà considerata sconfitta.
    4) Gli scontri si terranno in un ring quadrato di dimensioni pari a 7 metri per 7,
    delimitato da paletti alti 1 metro posti ai quattro angoli e semplici corde a fare
    da confine. Sulla cima dei paletti saranno disposti delle piccole pompe che
    spruzzeranno acqua sul ring ininterrottamente.
    NOTA: Chi rompe paga, quindi non danneggiate l'attrezzatura.
    5) Le partecipanti dovranno necessariamente indossare un costume a due pezzi e
    una maglietta leggera, possibilmente di colore chiaro. Ogni altro abbigliamento
    dovrà essere rimosso, calzature incluse. Gli accessori semplici (anelli, elastici,
    ecc.) non vengono contati come capi di abbigliamento.
    6) Gli scontri sono 1 contro 1. Non sono permesse intrusioni di qualsiasi tipo,
    evocazioni incluse.
    7) Se una delle partecipanti esce dal ring prima del termine dell'incontro e desidera
    continuare sarà costretta a togliersi uno dei tre capi d'abbigliamento che indossa.
    8) È severamente vietato ferire gli spettatori. Chiunque violi questa regola, per
    qualsiasi motivo, verrà dichiarata sconfitta e dovrà pagare per le spese mediche,
    essere punita, oltre che a subire una sanzione speciale.
    9) Per lo stesso identico motivo della regola 8, alle partecipanti sarà vietato l'uso di
    qualsiasi tipo di arma da fuoco, mentre è concesso l'utilizzo di armi bianche di
    qualsiasi tipo, che siano contundenti, da lancio o di altro tipo. Sono concessi
    anche i poteri e arti magiche, purché si rimanga nei limiti della regola 8.





    *sigh*
    Un'altro profondo sospiro uscì dalle dolci labbra di una simpatica gattina in costume da bagno. Era sovrappensiero. Non faceva che pensare e ripensare a quel suo piccolo e maldestro errore, che la fece finire in quell'assurda situazione. Non aveva fatto nulla di male, anzi stava agendo in fin di bene, preoccupandosi per la salute del suo Master come sempre. Chi si poteva immaginare che una frase semplice come 'È una bella giornata oggi, perché non usciamo a prendere un po' di aria fresca invece di stare chiusi in casa?', potesse finire col diventare una vera e propria competizione di tette e culi a non finire. Ed è proprio così che è andata. Dopo svariati tentativi di scollarlo dal monitor, Ellie era finalmente riuscito a convincere il suo padrone a fare quattro passi, prendendo così una bella boccata d'aria fresca. Quella odierna era una bellissima giornata, soleggiante e a tratti anche afosa. Quale posto migliore per svagarsi e passare la giornata con un caldo simile, se non...
    Non avrei mai dovuto proporgli di venire assieme al mare...
    *sigh*
    Sicuramente quella di andare al mare era un'ottima idea, probabilmente l'unica alternativa valida visto quel caldo. Peccato che nel lido in cui avevano intenzione di passare la giornata, proprio quella giornata, proprio in quella spiaggia, si sarebbe tenuta una competizione simile. 'Beach Party' era il nome dell'evento, il quale non si era rivelato esser altro che uno stupido incontro tra ragazze mezze nude che si azzuffano per spogliarsi a vicenda. E tu vuoi che un evento tanto perverso non attirasse l'attenzione di quel maniaco pervertito del suo Master? Certo che no.
    *sigh*
    Ma sfortunatamente per lei, non era quello il problema principale, ciò che gli aveva già rubato tre lunghi sospiri. Se si fosse soltanto interessato all'evento come un normale spettatore non ci sarebbero stati grossi problemi. Male che vada ne sarebbe uscito con un emorragia nasale, che lei da amorevole maid che si preoccupa sempre del suo padrone qual'era avrebbe curato. Il problema era un'altro: lui voleva partecipare!
    Ebbene si, Lukas non voleva fare soltanto la parte dell'innocente spettatore/guardone. No, lui voleva di più. Lui voleva toccare. Lui voleva agire. E quale modo migliore se non iscriversi al torneo come partecipante? Vi era solo un problema in tutta quella faccenda: era una competizione riservata alle sole donne.
    Ed ecco spiegato perché in questo preciso istante una dolce e amorevole gattina con indosso un due-pezzi bianco, puro e candido come lo era lei, stava in piedi ad aspettare davanti ad una cabina da spiaggia, riempiendo l'aria di sospiri. Stava attendendo che il suo perverso Master finisse di cambiarsi.
    *sigh* Master, non ha ancora finito?
    Chiese innocentemente, sperando in una risposta affermativa. Oramai erano passati cinque minuti da quando era entrato nella cabina.
    Si, ho quasi finito. Gimme a moment...
    SBAM!!
    La porta della cabina si aprì di botto, rivelando così l'incantevole figura di una bella e all'apparenza vispa ragazza dai capelli neri. Non molto alta, ma compensava questo suo handicap con un davanzale decisamente prosperoso, ad occhio e croce una quarta buona, messa in risalto dal suo costumino azzurro con motivi bianchi. Che rimanga tra noi: è una quarta innaturale! Ha utilizzato le pillole per farsele crescere in quel modo!
    Tadaaan!!! Ecco a voi Lucia, la più bella e sexy della spiaggia!!
    Piccola giravolta su se stessa e conclusione ad effetto con tanto di occhiolino. Così si sarebbe presentata Lucia Alpine, l'eccentrica ragazza che si era autoproclamata la più bella della spiaggia. Quanto è vero che guardare troppi cartoni fa male. Molto male a giudicare dall'esplosivo cambio di personalità del giovane e perverso Lukas, adesso diventato la giovane, eccentrica e perversa Lucia.
    *sigh*
    Un'altro sospiro da parte della povera maid felina, che era stata costretta a subire tutto quello. Gli sarebbe bastato vedere il suo Master sbavare dietro qualche sedere ben abbronzato, quindi perché doveva anche vederlo trasformarsi in una Mistress. Tra l'altro adesso come doveva chiamarlo? Chiamarla? Ahhh!! Non ci stava capendo più niente.
    Perfect!! Now, let's go!!! Adesso andiamo ad iscriverci prima che lo sportello chiuda!!
    Tra le caratteristiche fisiche che Ellie aveva ereditato dal suo ramo animale vi era sicuramente l'udito, del quale,nella sua modestia, lei andava fiera. Eppure in quel preciso istante lei avrebbe preferito avercelo pessimo l'udito, magari esser anche sorda.
    Mi scusi Mast... Mistr... Come la devo chiamare?
    Lucia o Mistress. Which one you prefer.
    Allora Lucia...
    Come mai adesso tutta questa confidenza?
    ...
    That's a joke! Don't worry, chiamami pure per nome quando sono in questa forma. Sarebbe strano se mi chiamassi Mistress, no?
    Come desidera. Ad ogni modo, se posso permettermi, sbaglio o poco fa ha detto 'andiamo'? Come mai ha usato il plurale?
    Se lassù c'era un dio allora si sarebbe commosso da tutte le preghiere che quella semplice e dolce gattina artificiale gli stava mandando in meno di un secondo. Se davvero esisteva un dio allora avrebbe sicuramente esaudito il suo più grande desiderio.
    Ti prego fa che voglia solo che l'accompagni. Ti prego fa che voglia solo che l'accompagni. Ti prego fa che voglia solo che l'accompagni. Ti prego fa che voglia solo che l'accompagni....
    Ovviamente parteciperai anche tu.
    E questa è la prova che dio non esisteva. O se esisteva doveva essere proprio un'inguaribile sadico. Voglio dire, quale dio tanto spregevole poteva fare questo ad una povera gattina indifesa. Niente da fare. Se non poteva contare sull'aiuto di un dio, allora doveva cercare di convincere la sua Mistress a cambiare idea.
    Eeeeeeeeeh!! Ma... Ma perché devo parteciparvi anch'io!? Insomma, lo sa che io sono una frana nel combattimento! E poi non avrei mai il coraggio di denudare una persona così, senza un motivo!! Perché devo farlo anc...!?
    Nemmeno il tempo di finire la frase che Lucia gli aveva già puntato il dito contro, quasi volesse essere accusatoria. In realtà voleva solo dare spiegazioni.
    Listen to me, Kitty, perché non lo ripeterò due volte. Primo, più solo le persone che partecipano al torneo come squadra e più sono alte le probabilità di vincere il torneo.
    Ma...!
    Secondo, non è un combattimento serio e questa è l'occasione buona per fare un po' di esperienza partica. Non potrei contare su di me per sempre, no? Quindi adesso vai e fai vedere a quelle bitch da spiaggia chi è che comanda.
    ...
    E terzo, nonché motivo più importante di tutti: devi partecipare per il mio sollazzo. Quindi vedi di farmi divertire.
    Lo sapevo...
    Una leggera testata contro la porta della cabina per manifestare tutta la sua disperazione. Non poteva dargli motivazione più stupida e insensata di quella per farla partecipare ad un evento altrettanto idiota.
    Bene!! Adesso andiamo ad iscriverci al torneo!! Let's sign up!!!
    Non finirà bene, me lo sento...
    Sussurrò a voce bassa la povera gattina, seguendo a forza la sua 'nuova' padrona.


    ...FIGHTS IN PROGRESS...



    ED ECCOCI SIGNORE E SIGNORI!!! FINALMENTE IL MOMENTO TANTO ATTESO, LA FINALE DI QUESTA EDIZIONE DI BEACH PARTY!!!!
    A sbraitare era ovviamente il presentatore che per tutta la giornata aveva tenuto compagnia al corposo pubblico che assisteva all'evento; un ragazzo biondo, probabilmente sulla ventina, che indossava una vistosa camicia hawaiana chiusa solamente da un unico bottone e dei pantaloncini scuri da spiaggia. E ovviamente non potevano mancare gli occhiali da sole, che gli davano un po' l'aria da figo. Tornando a noi, come il nostro caro presentatore ha già detto, siamo finalmente arrivati alla finale di questo ridicolo quanto sexy torneo. Dopo tante peripezie e svariate lotte all'ultimo slip, Lukas, o meglio Lucia era finalmente riuscita ad arrivare in cima. Adesso gli mancava ancora una battaglia; l'ultima, la più importante di tutte.
    Good!! Adesso denudiamo anche questa bitch e così potrò fregiarmi del titolo di 'Miss. Maglietta Bagnata' di quest'anno!! Devo vincere a tutti i costi!!!
    È incredibile vedere come cambia la gente nel tempo. Se all'inizio la nostra giovane eroina dalla mano un po' troppo libertina era interessata solo a palpare legalmente qualche sedere e qualche seno, adesso voleva vincere a tutti i costi. Non era molto interessata al premio in palio, un vecchio e muffoso libro di magia molto raro che conteneva, a detta del presentatore, spiegazioni su come utilizzare tecniche magiche di tipo 'caliente', se si capisce cosa intende. Per quanto riguarda i premi in palio se doveva essere sincera preferiva di gran lunga il secondo, un set completo di costumi da bagno super provocanti, con il quale avrebbe potuto fare conquiste semplicemente indossandoli. Non che dovesse sedurre nessuno in particolare, ma l'idea di avere tanti bei bikini da poter far indossare alla sua maid personale e farla sfilare con essi lo attirava non poco. Sadismo? Bullismo? Forse, chissà. Parlando di Ellie, lei com'era prevedibile era stata sbattuta fuori al primo incontro con neanche troppa difficoltà dalla sua avversaria. Non che ci si aspettasse altro da lei. Adesso era tra il pubblico, in prima fila ad assistere all'incontro del suo Madter/Mistress o quel che sia. Quest'ultima dal canto suo era già dentro il ring, a circa un metro e mezzo dal centro di esso. Era quella la posizione standard da cui si doveva partire, e ovviamente la sua avversaria doveva stare opposto a lei e alla stessa distanza dal centro. Indossava quello stesso bikini a due pezzi con il quale era uscita dalla cabina, con in più una leggerissima maglietta bianca, annodata in modo tale da tenere su buona parte dell'abito, lasciando che quest'ultimo coprisse malamente dallo sterno in su. Era tutto pronto per l'attesissima finale di quella assurda competizione, mancava soltanto una cosa all'appello: l'avversaria di Lucia.

    Good. Cominciamo questa nuova battaglia a colpi di tette. Prima di cominciare però volevo mettere in chiaro in paio di cose. Se hai letto il regolamento Aldia(na) non potrò ricorrere al supporto di Ragnaros, essendo per regolamento il combattimento strettamente uno contro uno. Allo stesso modo nemmeno Lukas/Lucia può utilizzare il suo potere, siccome per farlo dovrebbe prima trasformarsi in demone, distruggendo così gli esili vestiti che lo coprono. In pratica nessuno dei due potrà utilizzare il proprio potere, e di riflesso nemmeno le tecniche personali, ma potranno invece ricorrere all'arte magica. Le pompe d'acqua non daranno alcun fastidio ad Aldia(na), quindi può utilizzare la Piromanzia senza troppi problemi. Inoltre niente armi da fuoco, solo armi bianche. Ovviamente prima di cominciare dovrai procurarti una pillola change, e se vuoi anche una oppai per fare più spettacolo. :asd:
    Detto questo ti auguro buona fortuna, buon divertimento e che vinca la più popputa!! :riot:



    .:Status Fisico: Eccitato
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Che i giochi abbiano inizio!!
    .:Energia: 80/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate: Nessuna
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.

    Edit: corretto errore nel form.


    Edited by ßeelZebuß - 13/5/2015, 11:45
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Fa...caldo...fa troppo caldo...
    Su Al, è una giornata fantastica, guarda che sole! Stai allegro che oggi ci divertiamo.
    Per te è facile dirlo... non hai nemmeno i sensi.
    Questa vista così poteva sembrare una simpatica chiacchierata tra due amici intenti ad andare al mare, e in parte era così, proprio quel giorno il caldo era estremamente pesante e il caro Ragnaros non aveva mai visto il mare, poteva il suo padrone non donargli una simile gioia? Il piromante e il golem stavano camminando su quelle meravigliose sabbie dorate bagnate dal mare mentre i bagnanti scappavano via urlando in preda al terrore alla vista del possente golem che a al contrario di ciò che pensavano, era innocuo e sembrava più affascinato dalla sabbia che si incollava sopra di lui e si infilava nelle sue crepe piuttosto che dai bagnanti. L'espressione di Aldia invece era qualcosa che di più sofferente non poteva esistere, il caldo era praticamente torrido e il lido sarebbe stato abbastanza distante continuato a questo passo, gocce di sudore grandi come cocomeri colavano dalla sua fronte fino ad arrivare al colletto della tuta dove qui venivano assorbite, ormai la tuta dal classico color bianco puro era diventata grigia per la quantità d'acqua contenuta in essa.
    Questa roba per terra è fantastica! Si chiama sabbia giusto? Chiese il golem con il tono di un bambino curioso che vede per la prima volta la neve, strano che un colosso del genere possa avere la mentalità di un neonato, eh?
    Si... è sabbia con a quanto pare preservativi lasciati in giro a caso... inoltre possiamo dire che anche tu sei nato dalla sabbia. Rispose il piromante sudato che in mezzo alle urla dei passanti non riusciva nemmeno a sentire i suoi pensieri ma doveva ignorarli ormai era cosa di tutti i giorni.
    FANTASTICO! La spiaggia è così bella, voglio pure andare in acqua, e cosa sono i preservativi Al? A quanto pare non era ben chiaro alla roccia che l'acqua l'avrebbe potuto uccidere in meno di mezzo secondo e non era anche ben chiaro cosa fosse un preservativo, Aldia confuso da questa domanda continuò a proseguire facendo finta di nulla quando ad un tratto mise un piede su un volantino raffigurante gnocche mezze nude.
    Uhm... i preservativi sono... cappelli, cappelli colorati...oh, dannazione, mi si è incollato un foglio al piede. Aldia confuso e appiccicoso di chinò per raccogliere il volantino, SUPER BEACH PARTY, WUOT? Cosa diamine quell'agglomerato di tette e culi in bella mostra?! Un particolare torneo per sole donne in cui vince chi riesce a spogliare prima l'altra, FANTASTICO, inoltre le regole erano semplici e facili da ricordare, il succo era di non distruggere l'attrezzatura e di non ferire gli spettatori, tutto qui, pena un trattamento speciale di cui non voleva sapere nulla. Aldia rimase a bocca aperta a vedere il retro del foglio sulla quale erano scritti i premi: c'era stampato un simpatico biondino con occhiali da sole praticamente uscito da qualche film anni 90 che teneva in mano un vecchio quanto raro libro sull'Eromanzia, la magia del piacere, sicuramente agli occhi del classico Italiano medio quel libro sarebbe sembrato un perfetto oggetto per non far traballare il tavolino ma agli occhi di Aldia era un mattone d'oro pronto ad essere aggiunto alla sua collezione, visto questo DOVEVA partecipare ad ogni costo, l'adrenalina era iniziata a circolare insieme al colesterolo ribollito a causa del caldo.
    ODDIO... E'... E'...Appiccicoso... Sfregandosi le dita Aldia si rese conto che il foglietto era ricoperta da una strana patina bianchiccia e collosa, sembrava quasi... sperma.
    Qualche furbone si è voluto divertire alla vista di tutti questi culi...BLEAH. Ormai determinato e con la testa alta, diede fuoco al foglietto nelle sue mani riducendolo in un piccolo cumulo di cenere che veniva disperso ad ogni passo che lo avvicinava sempre di più alle porte del lido. Il torneo sarebbe iniziato tra poco e avrebbe fatto bene ad iscriversi il prima possibile, essendo un combattimento 1 vs 1 di certo Ragnaros non poteva partecipare e ahimè anche da spettatore avrebbe indebolito comunque Aldia, l'unica soluzione era revocare la sua evocazione per riprendersi quel frammento di anima necessario a combattere.
    Ragnaros, ora devo iscrivermi a questo torneo e per farlo dovrò fare degli incontri 1 contro 1, quindi mi dispiace ma devo revocarti.
    Cosa? Che torne...
    Nemmeno il tempo di fargli finire la frase che attraverso un abile schiocco di dita il Golem sparì in una vampa di fuoco, permettendo a Aldia di entrare nel lido senza problemi, lo sportellino per partecipare era praticamente difronte a lui ma da uomo sarebbe stato difficile partecipare, così una malsana quanto geniale idea gli venne in mente... usare una pillola change per cambiare in maniera rapida e non permanente il proprio sesso. Il tizio allo sportellino sembrava intento a chiudere tutto così di fretta e furia entrò in una cabina li vicino dove di sfuggita il suo occhio notò un ragazzo intento a entrare in cabina e una ragazza gatto che sicuramente lo stava aspettando, entrato in cabina Aldia afferrò la pillola e la mandò giù tutta sana in un colpo solo, affogandosi ovviamente.
    Couf... couf... che sapore orrendo! Aspetta...e queste?! FUNZIONA! Sbam, un vampata di calore percorse tutto il colpo di Aldia che in un attimo lo riscaldò a livelli estremi, subito dopo svum, il calore si fermò e Aldia riaprì gli occhi socchiusi un attimo prima, le sensazioni erano identiche e il corpo era leggermente più pesante, così uscì mostrandosi in tutta la sua bellezza femminile. I capelli rimasero uguali e al posto del ciuffo davanti all'occhio si allargarono e diventarono tutti mossi dandogli un look più spettinato, il corpo mozzafiato, una 3a abbondante che riempiva per bene il suo seno e degli occhi che imprimevano nella mente di tutti la maliziosità che era contenuto nel cuore di Ald...Dia...Diana! Ma il suo punto forte era il culo, mamma mia il culo, tondo, due chiappe grosse e invitanti come una mela coperte dalla tutina aderente che indossava, la tutina non era assolutamente adatta per un combattimento sul ring bagnato così ne strappò dei lembi facendosi un fantastico costumino sempre col solito motivo a quadrati bianchi, veramente una bomba sexy. Uscendo sculettando si diresse al bancone delle iscrizioni.
    Mi scusi... vorrei iscrivermi al torneo Beach Party...
    Mi dispiace signorina ma le iscrizioni sono chiuse.
    E dai, la pregooooo...! Disse il furbo Ald...Diana, girando su se stesso per poi sculettare davanti ai suoi occhi.
    Beh... se la mette così va bene, la faccio passare.
    Grazie mille! Dopo un piccolo occhiolino entrò nella sala dedicata al torneo, era grande e c'era molta gente, il ring era un 7x7 con varie pompe che spruzzavano acqua, il terreno invece era fatto solo di pura e bellissima sabbia, sarebbe stato un combattimento veramente eccitante. Le iscritte non sembravano realmente pericolose, per lo più erano tutte galline con voglia di farsi belle davanti a gruppi di maschi arrapati, tsk, schifo. Il torneo era diviso a turni e dopo varie lotte che vedeva comuni donne contro la piromante Diana, era finalmente arrivata all'ultimo incontro e nessuna delle iscritte si era realmente dimostrata degna di arrivare prima, contro chi si sarebbe scontrata adesso? Non c'era tempo per le domande così con fare agguerrito e sensuale allo stesso tempo salì sul ring sussurrando tra se e se.
    A noi due...!


    10xfz4g
    Status:

    Fisico: Sexy (?)

    Mente: Adesso picchiamo sto troione...

    Tecniche Attive:

    Energia: 130/130

    Potere: Livello 1
    - A causa del frammento di anima nel nucleo di Ragnaros, Aldia riceverà un malus del 50% su forza e velocità quando il golem sarà in campo.
    - Lo parte superficiale della pelle di Ragnaros è formata dal magma stratificato che lo rende duro come il ferro, purtroppo il peso totale dell'armatura abbassa la sua velocità del 50%.
    - La pelle e l'armatura di Ragnaros sono perennemente riscaldate dal suo nucleo e a causa di questo qualunque nemico rimarrà a contatto con esse riceverà ustioni che si aggraveranno lentamente.
    - Quando Ragnaros subisce una qualsiasi ferita di entità media o superiore su braccia,gambe,testa o torso, si aprirà una crepa nella sua armatura che permetterà la fuoriuscita delle fiamme e del calore in esse contenute, per questo qualunque nemico sia entro 10cm dalla sua ferità subirà pericolose ustioni.
    - Aldia può creare piromanzie e usare Ragnaros come contenitore inserendole nel suo nucleo, una volta inserite verranno potenziate e saranno mantenute fino ad un massimo di 3 turni. A comando oppure dopo lo scadere di questi 3 turni Ragnaros sparerà la piromanzia con la portata delle fiamme aumentata del 25% e la durata di quest'ultime aumentata di 1 turno.
    - A comando di Aldia oppure dopo 4 ferite medie (quelle gravi contano come 2 medie) la corazza di Ragnaros si scioglierà totalmente fino a diventare come quella umana ma incandescente e ricoperta totalmente di fiamme, in questo stato la sua velocità sarà senza malus e tutte le piromanzie lanciate in questo stato saranno potenziate del 50% mentre la durata extra delle fiamme sarà di 2 turni.
    Una volta entrato in questa modalità Ragnaros avrà bisogno di un riposo lungo per riformare la corazza.

    Note: La sua spada corta è posta nel fodero alla sinistra del pezzo intimo inferiore.


     
    .
  3. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed eccola finalmente, la sua ultima e sexy rivale fare la sua apparizione. Capelli corti di color lillà che incorniciavano un visino ben delineato, grazioso ma che aveva anche una sfumatura di sensualità. Corpo mozzafiato perfetto in tutte le forme, coperto malamente da uno striminzito bikini di colore viola decorato con dei motivi a quadri bianchi. Portava una terza abbondante, il che fece non poco piacere alla sua avversaria, ma sopratutto...
    DAT ASS!!!
    Aveva un fondoschiena che cantava tanto era sodo. Agl'occhi di Lucia rasentava la perfezione. Già quello era un critical hit ai danni della perversa videogiocatrice trasformata, ma non si sarebbe arresa dinanzi a cotale spettacolo. Con un po' di sana forza di volontà si sarebbe ripresa e costretta a non finire a tappeto per emorragia nasale. Doveva reprimere i suoi più bassi istinti, e combattere per il titolo di 'Miss. Maglietta Bagnata' dell'anno. E poi se tutto fosse andato per il meglio durante il combattimento ci sarebbero scappate anche un paio di palpatine, come era già successo nei precedenti incontri. Ci sperava davvero.
    Diana, così si chiamava la sua sfidante, si sarebbe messa in posizione, pronta per dare il via a quell'ultimo incontro. Era a circa tre metri di distanza da Lucia, così come voleva il regolamento. Entrambe pronte per cominciare, aspettarono soltanto il via da parte del biondino che presentava l'evento. Nessuna delle due aveva ancora visto di che pasta era fatta l'altra, dacché nessuna delle due aveva mostrato le proprie reali capacità nei precedenti scontri. Un combattimento vergine, se così lo si poteva definire. E proprio perché era l'ultimo combattimento nessuna delle due aveva niente da perdere nel mostrare le proprie carte già dall'inizio. Anzi si poteva quasi dire che si erano trattenute proprio per questo momento.
    BENE RAGAZZE!! FINALMENTE E' ARRIVATO IL MOMENTO DA TUTTI TANTO ATTESO!!!! LA FFFFFFFIIIIIINALEEEEEE!!!!!!! ALLORA RAGAZZE, SIETE PRONTE PER LO SCONRO FINALE!!!! READY.....


    GO!!!!!
    E all'attesissimo via, Lucia avrebbe fatto immediatamente la sua mossa, cominciando a correre in avanti in modo da avvicinarsi ancora di più alla sua avversaria. Teneva il braccio destro in posizione, come se si stesse preparando per sferrare un pugno alla massima potenza, mirando al volto. La videogiocatrice era più veloce di Diana sia nei movimenti che negli spostamenti, ma anche così un colpo del genere gli sarebbe stato facile evitarlo. A meno che la vispa ragazzina non avrebbe fatto ingrandire il suo braccio subito dopo essersi mossa in avanti. A separarle vi erano soltanto tre miseri metri, e visto e considerato che il braccio si sarebbe allungato di ben più di due metri, il colpo per la violetta sarebbe arrivato quasi istantaneamente. Se si fosse mossa di lato o indietro la sua velocità sarebbe vertiginosamente calata, e gli sarebbe stato assai difficile schivare il colpo. Cosa fare a questo punto?



    .:Status Fisico: Eccitato
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Let's begin!!!
    .:Energia: 75/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate:
    Ninjutsu #4: Braccio del Gigante
    Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di ottenere 2 metri e mezzo di lunghezza e circa 70 cm di diametro (solo arti superiori). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato, cosa che avviene comunque nel post seguente. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche, e non è possibile applicare questa tecnica a poteri come quelli fondati sulla corazza o su una trasformazione che preveda già l'ingrandimento della massa corporea.
    Costo: 5
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.

    Edit: confuso stile del parlato con quello del pensiero.
    Edit2: sempre lo stesso errore.


    Edited by ßeelZebuß - 19/5/2015, 15:48
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Lo scontro era iniziato e il rivale si fece avanti, una ragazzina con MADONNA SANTA troppo tette per il suo piccolo corpicino, questo non solo confuse Diana ma la fece sorridere anche. Portava un bellissimo costumino bianco diviso pezzo sopra e pezzo sotto, capelli neri e degli occhi veramente carini, in quel momento gli istinti di Diana avrebbero potuto prendere il sopravvento se solo non fossero stati oppressi dalla voglia di vincere e dalla fastidiosa acqua che lo bagnava in continuazione, per uno abituato al calore e al tepore essere pienamente zuppo risultava estremamente frustrante. Il biondino dopo aver preso un po di tempo e aver fatto sistemare gli spettatori diede il via alla sfida con degli urli che manco il tizio che dice "ROSSI C'E'" alla tv poteva fare.
    Il mio nome è Diana, buona fort...
    Nemmeno il tempo di finire la frase che la sua avversaria partì all'attacco, era un vero e proprio furetto molto più agile e veloce di Diana, questo causato dal fatto che solitamente lui è la testa nella coppia e il lavoro manuale era dedicato a Ragnaros. Già dal primo momento di scontro è stato possibile per Diana capire che l'avversario utilizzava tecniche particolari e arti occulte, il braccio della ragazzina diventò grosso quanto quello del cameraman di Brazzers e si lanciò all'attacco cercando di colpirla in pieno volto, non male per una nana, per essere in finale sicuramente si sarà dovuta far valere quindi sottovalutarla era assolutamente da escludere o sarebbe finito come lo scontro contro il Biondissimo Reinhard. Il pugno era lungo quasi 3 metri, cercare di schivarlo balzando indietro sarebbe stato inutile e sarebbe stato raggiunto ugualmente, schivare di lato era l'idea migliore considerando che inclinare il braccio per cambiare rotta sarebbe stato molto faticoso data la stazza e il peso. La sua avversaria era molto più preparata dal punto di vista fisico ma Diana aveva dalla sua parte il vantaggio del campo e dell'energia notevolmente aumentata, la sabbia per terra era perennemente bagnata e con leggere sollecitazioni al calore si sarebbe potuta creare una fitta coltre di vapore che avrebbe nascosto la ragazza, inoltre dopo essere stata asciugata la sabbia con elevate quantità di calore può cristallizzarsi fino a diventare vetro, un'ottima trappola per rallentare il nemico, ma lo scontro era appena iniziato e evitare il pugno era la priorità. Balzando di lato Diana avrebbe evitato il pugno mentre il nemico avrebbe dovuto far tornare il braccio normale per fare schivate particolarmente efficaci, approfittando di questo momento scoperto Diana avrebbe lanciato una semplice quanto piccola palla di fuoco verso gli arti inferiori del suo avversario cercando di ustionarla e di confonderla per il vapore generato dal suo costume bagnato, in questo combattimento Diana aveva il vantaggio del fuoco, cosa non da poco.
    Ti ridurrò in CENERE bambina!



    10xfz4g
    Status:

    Fisico: Sexy e apposto.

    Mente: Agguerrito e grintoso, ma allo stesso tempo accorto.

    Tecniche Attive:

    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Energia: 125/130

    Potere: Livello 1
    - A causa del frammento di anima nel nucleo di Ragnaros, Aldia riceverà un malus del 50% su forza e velocità quando il golem sarà in campo.
    - Lo parte superficiale della pelle di Ragnaros è formata dal magma stratificato che lo rende duro come il ferro, purtroppo il peso totale dell'armatura abbassa la sua velocità del 50%.
    - La pelle e l'armatura di Ragnaros sono perennemente riscaldate dal suo nucleo e a causa di questo qualunque nemico rimarrà a contatto con esse riceverà ustioni che si aggraveranno lentamente.
    - Quando Ragnaros subisce una qualsiasi ferita di entità media o superiore su braccia,gambe,testa o torso, si aprirà una crepa nella sua armatura che permetterà la fuoriuscita delle fiamme e del calore in esse contenute, per questo qualunque nemico sia entro 10cm dalla sua ferità subirà pericolose ustioni.
    - Aldia può creare piromanzie e usare Ragnaros come contenitore inserendole nel suo nucleo, una volta inserite verranno potenziate e saranno mantenute fino ad un massimo di 3 turni. A comando oppure dopo lo scadere di questi 3 turni Ragnaros sparerà la piromanzia con la portata delle fiamme aumentata del 25% e la durata di quest'ultime aumentata di 1 turno.
    - A comando di Aldia oppure dopo 4 ferite medie (quelle gravi contano come 2 medie) la corazza di Ragnaros si scioglierà totalmente fino a diventare come quella umana ma incandescente e ricoperta totalmente di fiamme, in questo stato la sua velocità sarà senza malus e tutte le piromanzie lanciate in questo stato saranno potenziate del 50% mentre la durata extra delle fiamme sarà di 2 turni.
    Una volta entrato in questa modalità Ragnaros avrà bisogno di un riposo lungo per riformare la corazza.
    Note: La sua spada corta è posta nel fodero alla sinistra del pezzo intimo inferiore.


    EDIT: Inserita la SONGEH
     
    .
  5. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un lieve sorrisetto si dipinse sul volto della vispa quanto bassa concorrente. Non era proprio la mossa che si aspettava, ma rientrava comunque nelle sue previsioni e sapeva già come muoversi nel caso in cui il primo colpo non fosse andato a buon fine. Per evitare di farsi colpire da un pugno di dimensioni epiche, Diana si sarebbe spostata a destra, con un balzo abbastanza ampio da ricoprire circa un metro e mezzo, evitando così di subire un critical hit già dopo nemmeno un secondo dall'inizio dell'incontro.
    Very good.
    Subito dopo aver visto che l'avversaria era riuscita a schivare il colpo la giovane videogiocatrice avrebbe fatto scattare il piano B, senza perdere tempo. Con il braccio teso verso l'esterno, Lucia avrebbe mosso il braccio come a tirare uno schiaffo in direzione della sua avversaria. Uno schiaffo che però sembrava destinato ad andare a vuoto. Nemmeno il tempo di muovere i primi due centimetri, che l'intero braccio si sarebbe ingigantito, esattamente come il gemello dominante. Ad attendere Diana questa volta un bel cinque di dimensioni bibliche, che gli avrebbe fatto non poco male. Muovendosi verso destra si sarebbe soltanto avvicinata al due di picchi ciclopico, rendendo praticamente vano ogni suo tentativo di fuga. E se non l'avesse presa durante il balzo, lo avrebbe fatto mentre prima si fermava, poi creava una piccola sferetta di fuoco e infine provava inutilmente a lanciare la suddetta. Le probabilità di schivare il colpo a quel punto erano bassissime, se non addirittura zero.
    Take this!!
    E con quella frase, se fosse riuscita nel suo intento, gli avrebbe mollato un poderoso schiaffo che avrebbe colpito se non tutto buona parte del fianco destro di Diana, con braccio e spalla incluse nel prezzo. Se l'avesse presa, la giovane videogiocatrice avrebbe puntato i piedi, in modo da poter fare più forza e riuscire nel suo intento: lanciarla letteralmente fuori dal ring. Per farlo ovviamente avrebbe dovuto prima far tornare normale il braccio destro, ma non era un azione che richiedeva molto tempo e in poco la mancina avrebbe avuto campo libero per compiere così il suo dovere. Se Diana non fosse riuscita ad evitare il colpo molto probabilmente sarebbe stata spedita fuori dal ring, venendo così costretta dal regolamento a togliersi uno dei tre indumenti a sua disposizione. Meno uno, ne mancavano soltanto due.



    .:Status Fisico: Soddisfatta
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Fuori uno!!
    .:Energia: 70/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate:
    Ninjutsu #4: Braccio del Gigante
    Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di ottenere 2 metri e mezzo di lunghezza e circa 70 cm di diametro (solo arti superiori). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato, cosa che avviene comunque nel post seguente. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche, e non è possibile applicare questa tecnica a poteri come quelli fondati sulla corazza o su una trasformazione che preveda già l'ingrandimento della massa corporea.
    Costo: 5
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    La ragazzina a quanto pare aveva la delicatezza e i modi di fare di un lottatore di sumo, riuscendo ad evitare il primo colpa Diana non poteva di cerco rotolare nuovamente o altrimenti sarebbe stato spappola come una mosca su quell'enorme palmo che aveva sacrificato un po della sua velocità in cambio della forza, l'impatto ci sarebbe stato con la parte sinistra di Diana che fortunatamente era anche quella col braccio libero. La pallina di fuoco si era formata nella sua mano ed era riuscita a spostarsi facilmente ma la manona stava arrivando e sarebbe stato impossibile evitarla del tutto quindi sarebbe l'unica soluzione era battere il fuoco con il fuoco, capita la battuta? AH! Vediamo se è dura quanto grossa...! Con la pallina di fuoco in mano pronta ad essere lanciata verso il petto del nemico intento a caricare il colpo con quel poco di riflessi di cui era dotata poteva solamente sporgere il braccio in avanti contro il suo schiaffo, con il palmo disteso, aspettando il memento esatto dell'impatto per poi usare un Rinjutsu facendo diventare la mano dura come il ferro per un istante, la spalla si sarebbe contusa di certo ma almeno il palmo della manona del nemico sarebbe rimasto comunque ferita come se si schiantasse contro un grosso ago a forma di braccio, Diana non era scema e sapeva usare bene la sua magia come la sua testa. Per ora lo scontro era ancora in fase di... inizio, non c'erano state vere e proprie mosse cruciali ma solo due piccoli saltini e un mega schiaffo degno di Bud Spancer. Grah!

    10xfz4g
    Status:

    Fisico: Sexy e apposto.

    Mente: Sa che si farà male, ma ne vale la pena.

    Tecniche Attive:

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile.
    Costo: 5

    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Energia: 125/130

    Potere: Livello 1
    - A causa del frammento di anima nel nucleo di Ragnaros, Aldia riceverà un malus del 50% su forza e velocità quando il golem sarà in campo.
    - Lo parte superficiale della pelle di Ragnaros è formata dal magma stratificato che lo rende duro come il ferro, purtroppo il peso totale dell'armatura abbassa la sua velocità del 50%.
    - La pelle e l'armatura di Ragnaros sono perennemente riscaldate dal suo nucleo e a causa di questo qualunque nemico rimarrà a contatto con esse riceverà ustioni che si aggraveranno lentamente.
    - Quando Ragnaros subisce una qualsiasi ferita di entità media o superiore su braccia,gambe,testa o torso, si aprirà una crepa nella sua armatura che permetterà la fuoriuscita delle fiamme e del calore in esse contenute, per questo qualunque nemico sia entro 10cm dalla sua ferità subirà pericolose ustioni.
    - Aldia può creare piromanzie e usare Ragnaros come contenitore inserendole nel suo nucleo, una volta inserite verranno potenziate e saranno mantenute fino ad un massimo di 3 turni. A comando oppure dopo lo scadere di questi 3 turni Ragnaros sparerà la piromanzia con la portata delle fiamme aumentata del 25% e la durata di quest'ultime aumentata di 1 turno.
    - A comando di Aldia oppure dopo 4 ferite medie (quelle gravi contano come 2 medie) la corazza di Ragnaros si scioglierà totalmente fino a diventare come quella umana ma incandescente e ricoperta totalmente di fiamme, in questo stato la sua velocità sarà senza malus e tutte le piromanzie lanciate in questo stato saranno potenziate del 50% mentre la durata extra delle fiamme sarà di 2 turni.
    Una volta entrato in questa modalità Ragnaros avrà bisogno di un riposo lungo per riformare la corazza.
    Note: La sua spada corta è posta nel fodero alla sinistra del pezzo intimo inferiore.
     
    .
  7. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Decisamente flebile la resistenza posta da Diana, che oltre ad aver reso il suo avambraccio destro teso in avanti resistente quanto il ferro non fece altro. Si sarebbe presa il colpo in tutta la sua potenza, danneggiando così spalla e il braccio. Non avendo puntato i piedi per terra, la parte inferiore del corpo non fece alcun tipo di opposizione e rendendo praticamente certa la spinta verso gli spettatori. E ci sarebbe riuscita. Sebbene la mano fosse molto grande, i movimenti della vispa nanerottola erano molto più repentini rispetto a quelli della stangona col bel culo, e oltre a quel poderoso schiaffo non stava facendo altro. Di contro la violetta stava facendo più e più azioni consecutive, che non gli avrebbero permesso di arrivare in fondo con successo. Lucia dunque andò avanti per la sua strada, portando così a compimento la sua strategia; con quello schiaffo avrebbe lanciato fuori dal ring la sua avversaria, costringendola a togliersi uno dei tre capi di abbigliamento a sua disposizione. Se era veramente brava e fortunata, sarebbe riuscita a sparare quella piccola palla di fuoco mentre era in volo, ma in quel caso a Lucia gli sarebbe bastato poco per evitarla. L'unico danno che la mora ricevette fu un lieve dolore alla mano dovuto all'avambraccio irrigidito, ma niente di più. Non era così ampio il rapporto tra le dimensioni della poderosa mano contro l'arto della rivale da causare grossi danni. Al massimo si sarebbe ritrovata con un lieve livido che in breve sarebbe sparito grazie al suo sangue demoniaco.

    Nel post quando parlo di braccio mi riferisco alla parte dal gomito alla spalla, mentre per il resto mi riferisco parlando di avambraccio.



    .:Status Fisico: Lieve livido alla mano sinistra
    .:Status Fisico: [Rigenerazione 0/1]
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Fuori uno!!
    .:Energia: 72/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate: Nessuna
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Sbam, il colpo di Lucia era andato a segno contro il braccio di Diana che grazie al Rinjutsu non si sarebbe sposto fuori dalla posizione originale più di tanto, Diana aveva fatto il grosso errore all'inizio ignorando un braccio per difendersi dall'altro e questo gli è costato uno schiaffo bello grosso in pieno fianco, se avesse puntato i piedi per terra sicuramente l'impatto sarebbe stato maggiore rispetto al non opporre resistenza, e fra un braccio contuso e la perdita di un indumento, si sceglie l'indumento. Brava...! Con tale potenza d'impatto Diana venne scaraventata fuori dal ring ma senza dimenticarsi di lanciare la sua pallina che già piccola di suo, aveva ancora meno possibilità di colpire la rivale a causa della spinta e della scarsa mira in volo, un situazione di cacca proprio, così dopo aver scagliato la pallina Diana atterrò per terra sulla sabbia fuori dal ring in preda alle urla di acclamazione e di paura degli spettatori che non sapevano se scansarsi o prenderla come in un concerto, ma praticamente tutti si spostarono facendola atterrare di schiena sulla sabbia con sguardo serio e una spalla dolorante. Ho sbagliato, devo togliermi un indumento, esatto? Disse Diana rialzandosi dalla sabbia e spolverandosi il costume che si era riempito di sabbia anche nei posti più sconvenienti come le tette, anzi erano le tette quelle che tra poco sarebbero state scoperte liberando il soddisfacente seno. 1 a 0 per te. Disse la bella ragazza slacciandosi velocemente il reggiseno, laccio dopo laccio, questo avrebbe attirato l'attenzione degli spettatori su di se, e forse... anche quella della sua nemica.

    10xfz4g
    Status:

    Fisico: Sexy e con la spalla dislocata e dolorante, ma nulla di grave.

    Mente: Accorto, bisogna fare più attenzione.

    Tecniche Attive:

    Energia: 120/130

    Potere: Livello 1
    - A causa del frammento di anima nel nucleo di Ragnaros, Aldia riceverà un malus del 50% su forza e velocità quando il golem sarà in campo.
    - Lo parte superficiale della pelle di Ragnaros è formata dal magma stratificato che lo rende duro come il ferro, purtroppo il peso totale dell'armatura abbassa la sua velocità del 50%.
    - La pelle e l'armatura di Ragnaros sono perennemente riscaldate dal suo nucleo e a causa di questo qualunque nemico rimarrà a contatto con esse riceverà ustioni che si aggraveranno lentamente.
    - Quando Ragnaros subisce una qualsiasi ferita di entità media o superiore su braccia,gambe,testa o torso, si aprirà una crepa nella sua armatura che permetterà la fuoriuscita delle fiamme e del calore in esse contenute, per questo qualunque nemico sia entro 10cm dalla sua ferità subirà pericolose ustioni.
    - Aldia può creare piromanzie e usare Ragnaros come contenitore inserendole nel suo nucleo, una volta inserite verranno potenziate e saranno mantenute fino ad un massimo di 3 turni. A comando oppure dopo lo scadere di questi 3 turni Ragnaros sparerà la piromanzia con la portata delle fiamme aumentata del 25% e la durata di quest'ultime aumentata di 1 turno.
    - A comando di Aldia oppure dopo 4 ferite medie (quelle gravi contano come 2 medie) la corazza di Ragnaros si scioglierà totalmente fino a diventare come quella umana ma incandescente e ricoperta totalmente di fiamme, in questo stato la sua velocità sarà senza malus e tutte le piromanzie lanciate in questo stato saranno potenziate del 50% mentre la durata extra delle fiamme sarà di 2 turni.
    Una volta entrato in questa modalità Ragnaros avrà bisogno di un riposo lungo per riformare la corazza.
    Note: La sua spada corta è posta nel fodero alla sinistra del pezzo intimo inferiore.
    Indumenti persi 1/3

     
    .
  9. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come prevedibile una volta a mezz'aria, prima di atterrare sulla sabbia, avrebbe lanciato la sua piccola sfera di fuoco, mirando alla coscia destra della sua avversaria. A Lucia bastò veramente per evitare il colpo, e spostandosi di poco il colpo gli sarebbe passato vicino senza però sfiorarla. Finì la sua corsa sulla sabbia bagnata, a meno di un metro di distanza dalle corde che delimitavano il ring, 'esplodendo' e incendiando tutto ciò che vi era nel raggio di circa un metro e mezzo. Fortunatamente le corde bagnate non avrebbero risentito degli effetti nefasti delle fiamme di Diana, e gli spettatori lì vicino si erano scansati per evitare di finire abbrustoliti. Anche se qualche d'uno per via della 'punizione' che avrebbe dovuto scontare la giocatrice in fallo si sarebbe fatto colpire volentieri, alla fine tutti i presenti desistettero all'idea di farsi incenerire da una pallottola vagante. Davvero una fortuna per Diana.
    Tutto apposto? Si è fatta male?
    Tipico di Ellie. Ormai preoccuparsi per gl'altri era diventato parte della sua personalità, al punto che sembrava quasi fosse scritto nel suo codice genetico di comportarsi in quel modo. Si stava rivolgendo a Diana, che dopo il volo appena compiuto era atterrata giusto giusto nei pressi della zona in cui la dolce gattina in bikini si era piazzata per fare da spettatrice. Anche lei come gl'altri si era scansata, ma a differenza di questi ultimi a lei gli importava della salute delle partecipanti. Ed essendo la causa di quel colpo proprio la sua Mistress non poteva che sentirsi un po' in colpa per i danni che la violetta aveva appena subito.
    Intanto, mentre Diana si rialzava e si denudava togliendosi il pezzo di sopra del suo provocante bikini, rimanendo così con slip e maglietta bagnata, Lucia aveva già provveduto a far tornare il suo braccio sinistro come prima, e rimettersi nuovamente in posizione. La stessa dalla quale aveva cominciato il combattimento. Per regolamento dovevano ritornare alle posizioni di partenza una volta che una delle due finiva fuori dal ring, altrimenti per la vispa nanetta sarebbe stato fin troppo facile buttare l'avversaria fuori dal ring mentre questa tentava di rientrare nella zona di combattimento.
    Wonderful!! But....
    Next one! Slip!! Voglio vedere il tuo bel culo!!!
    Più schietta di così si muore. La visuale che sia lei che tutti gl'altri spettatori avevano adesso che si era levata il pezzo di sopra era decisamente ottima, e la maglietta bagnata che metteva in risalto le sue forme rendeva il tutto ancora più eccitante. Ma la sua avversaria era rimasta incantata dal bel sedere che la violetta sfoggiava dall'inizio del combattimento, e quello era il suo obiettivo fin dall'inizio. E con questa piccola esclamazione, la prosperosa nanetta attese che la sua avversaria si rimettesse in posizione. Secondo round coming soon.



    .:Status Fisico: Lieve livido alla mano sinistra
    .:Status Fisico: [Rigenerazione 1/1]
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Lemme see your dat ass!!!
    .:Energia: 76/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate: Nessuna
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Il mezzo alla sabbia bagnata con gente attorno e una simpatica gattina che sembrava provare pietà per lei, questo non di certo era la situazione preferita di Diana che per via del suo orgoglio non avrebbe mai accettato una mano. Dopo essersi tolta il pezzo di sopra del costume liberando i seni si stiracchiò le mani e le spalle con sguardo attento verso la sua rivale, mantenendo un'espressione seria mentre le mani si riscaldavano in maniera notevole, molto più di prima in segno di ira verso la sua nemica che per quanto sembrasse sciocca e pervertita aveva di certo capacità combattive non indifferenti, in fondo aveva usato una tecnica di loto, no? Tranquilla signorina, tutta intera. Disse facendo l'occhiolino a quella gattina, un occhiolino anche abbastanza falso dato che se non fosse stato per le regole avrebbe liberato il suo potere per far spaccare tutte cose al suo golem per mostrare a quella nana di che pasta era fatta, ma doveva trattenersi, così risalì sul ring lentamente, tornando su quella sabbia bagnata quanto fastidiosa ai piedi rimettendosi esattamente nella stessa posizione di prima, stavolta tenendo le braccia vicine al petto in segno di accortezza, adesso l'unica cosa che mancava era l'arbitro che desse nuovamente il via all'incontro. Davvero brava per essere una donna, sicura di non avere altre sorprese in serbo, magari in quel bel costumino? Quella frase aveva un tono sia maschilista che di depravazione, in fondo Diana era un'uomo come il suo avversario e certo istinti poteva permetterseli, anche se onestamente il primo pensiero che passò per la testolina di Diana togliendosi il costume fu "AH, molto più fresco adesso", inoltre un piccolo ricordo che scorse la sua mente era quello della gattina che si era preoccupata per lui, l'aveva già vista vicino alle cabine in compagnia di un ragazzo, che il nemico potesse essere quel ragazzo? Perché la gattina starebbe spettando questo incontro se fosse già in dolce compagnia? Tutto questo era da scoprire.

    10xfz4g
    Status:

    Fisico: Sexy:
    Contusione lieve alla spalla.

    Mente: Accorto, bisogna fare più attenzione.

    Tecniche Attive:

    Energia: 122/130

    Potere: Livello 1
    - A causa del frammento di anima nel nucleo di Ragnaros, Aldia riceverà un malus del 50% su forza e velocità quando il golem sarà in campo.
    - Lo parte superficiale della pelle di Ragnaros è formata dal magma stratificato che lo rende duro come il ferro, purtroppo il peso totale dell'armatura abbassa la sua velocità del 50%.
    - La pelle e l'armatura di Ragnaros sono perennemente riscaldate dal suo nucleo e a causa di questo qualunque nemico rimarrà a contatto con esse riceverà ustioni che si aggraveranno lentamente.
    - Quando Ragnaros subisce una qualsiasi ferita di entità media o superiore su braccia,gambe,testa o torso, si aprirà una crepa nella sua armatura che permetterà la fuoriuscita delle fiamme e del calore in esse contenute, per questo qualunque nemico sia entro 10cm dalla sua ferità subirà pericolose ustioni.
    - Aldia può creare piromanzie e usare Ragnaros come contenitore inserendole nel suo nucleo, una volta inserite verranno potenziate e saranno mantenute fino ad un massimo di 3 turni. A comando oppure dopo lo scadere di questi 3 turni Ragnaros sparerà la piromanzia con la portata delle fiamme aumentata del 25% e la durata di quest'ultime aumentata di 1 turno.
    - A comando di Aldia oppure dopo 4 ferite medie (quelle gravi contano come 2 medie) la corazza di Ragnaros si scioglierà totalmente fino a diventare come quella umana ma incandescente e ricoperta totalmente di fiamme, in questo stato la sua velocità sarà senza malus e tutte le piromanzie lanciate in questo stato saranno potenziate del 50% mentre la durata extra delle fiamme sarà di 2 turni.
    Una volta entrato in questa modalità Ragnaros avrà bisogno di un riposo lungo per riformare la corazza.
    Note: La sua spada corta è posta nel fodero alla sinistra del pezzo intimo inferiore.
    Indumenti persi 1/3

     
    .
  11. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sospirò, sollevata dalle parole della ragazza dai capelli viola. Ovviamente questo non fu sufficiente per far sparire completamente ansia e preoccupazione dal cuore della felina, ma quantomeno poteva stare più serena. Per il momento.
    Allora va bene. Mi scusi per il disturbo.
    Fece un paio di passi indietro, e con educazione e garbo si allontanò dalla finalista, lasciandogli tutto lo spazio necessario per rimettersi in piedi e prepararsi per il secondo round. Si tolse parte del suo bel costumino, e con sguardo più serioso rientrò nel ring, rimettendosi nuovamente in posizione. Immaginatevi l'entusiasmo del pubblico al parziale striptease di una delle due contendenti.
    CON UNA MOSSA INASPETTATA LA CONCORRENTE LUCIA SBATTE FUORI DAL RING LA SUA RIVALE!!! QUESTO INCONTRO SI PROSPETTA ESSERE IL PIU' VIVO ED EMOZIONANTE DI QUESTA EDIZIONE!!! QUALI ALTRE SORPRESE CI RISERVERANNO LE NOSTRE DUE FINALISTE!!!! NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO!!!!!
    E con tutta probabilità non si stava riferendo solo alle mosse speciali delle due. Entrambe erano ben dotate in punti particolarmente 'interessanti', specie visto il tipo di concorso. Seno prosperoso e culo da favola. Mancava soltanto una ragazza con dei sinuosi fianchi da urlo e la triade era completa. Ma basta divagare e torniamo allo scontro. Dopo essersi messa in posizione, Diana fece un commento che fece quasi cadere le braccia alla sua rivale.
    Why this? Tu cosa ti credi di essere scusa?
    Senti chi parla. Come se lei avesse il diritto di fare un'affermazione del genere, essendo proprio lei la prima a non rientrare completamente nella categoria donne. Leviamo il completamente.
    Wait a second. Se dice una cosa del genere potrebbe voler dire che....
    Una possibilità che non era da escludere. Avendo la perversione incisa nel suo codice genetico non è che gliene importasse più di tanto dato che col culo che si ritrovava gli poteva perdonare di tutto, ma conoscere la vera natura della sua avversaria gli sarebbe tornato utile in futuro. Forse.
    Entrambe le concorrenti erano in posizione, e pronte per dare il via al secondo round. Mancava solo il segnale di inizio del commentatore, e potevano nuovamente scatenarsi. Per precauzione Diana si era messa le mani davanti al petto, in modo da potersi difendere da altri attacchi della sua rivale. Quest'ultima invece era nella stessa identica posizione dell'altra volta, pronta per muoversi nel preciso istante in cui il biondino avesse dato il via.
    BENE RAGAZZE, SIETE PRONTE!!!! DIAMO IL VIA AL SECONDO ROUND!!! READY.....


    GO!!!!!
    Ed eccolo finalmente, il tanto atteso via. Essendo Lucia la più rapida delle due contendenti, ovviamente fu lei la prima a muoversi non appena ricevette il segnale. Stesso identico pattern di prima, corsa in avanti tirando un pugno che durante il suo tragitto si sarebbe ingigantito. Sempre mirando alla faccia. Soltanto una lieve differenza rispetto all'ultima volta: il pugno ingigantito era un'illusione, utile ad ingannare la sua avversaria. Una mossa che aveva già visto, e sempre seguendo lo stesso identico schema di poco prima. Essendosi rivelata una mossa vincente già nel primo round, non c'era da stupirsi se Lucia la utilizzasse una seconda volta per cercare con conquistare un secondo 'punto' gettando nuovamente la rivale fuori dal ring. Come avrebbe reagito questa volta Diana a quella mossa?



    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Second round!!! GO!!!!
    .:Energia: 71/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate:
    Genjutsu #4: Arte Fantasma
    Al posto di una qualsiasi delle proprie tecniche (personali, magiche o occulte) è possibile attivare questa tecnica. Tale illusione sarà in grado di emulare alla perfezione la pressione energetica, il teorico effetto e massa della tecnica che si vorrebbe lanciare, ma si tratta in realtà solo di un inganno. Questa tecnica ottiene efficacia man mano che si combatte contro nemici che conoscono il proprio potenziale, e col tempo sarà possibile "falsare" tecniche di livello molto alto, dando l'idea di voler fare sul serio ma architettando in realtà tutt'altro. Questa tecnica punta molto sulla creatività. E' anche possibile attivare questa tecnica in mezzo ad altre, in modo da aumentare il numero e rendere più difficile al nemico di capire quali siano vere e quali false. Se più di una tecnica viene attivata assieme a questa, per ogni ulteriore tecnica attivata il costo di questa diventerà zero in caso si voglia aumentare ancora il numero di illusioni.
    Costo: 5
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare Lucia aveva preso male la frase di Diana agguerrendosi ancora di più con l'intenzione di fare sempre la prima mossa, il commentatore continuava a parlare e parlare quasi logorroicamente e alle sue orecchie Diana aspettava solamente il via. Questa volta non si sarebbe fatta fregare, sarebbe stata più attenta ai movimento della nemica. VIA! Questa parola risuonò nelle orecchie di Diana come un gong dando il via al secondo round, niente da fare, la sua avversaria scattò come prima caricando nuovamente il suo incredibile pugno in avanti, Diana aveva imparato dai suoi errori e se si fosse fatta colpire sarebbe volata via nuovamente, AH, non questa volta. Facendo un piccolo scatto e percorrendo all'incirca 3 metri indietro approfittando dell'attrito della sabbia per fermarsi avrebbe valutato la situazione dal punto di vista più veloce, i suoi sensi non erano ancora ipersviluppati per pensare troppo ma una bella boccata... di fuoco non avrebbe fatto male al nemico, durante lo scatto Diana avrebbe preso una bella boccata d'aria pronta a rilasciare il suo potente soffio di fuoco, se Lucia fosse rimasta per troppo tempo nel raggio del fuoco oltre a farsi brasare i suoi vestiti sarebbero andati in cenere in meno di mezzo secondo, ma rilasciare il fuoco così a casaccio non era l'idea migliore, così preferì trattenere il fiato lasciando la bocca chiusa con l'intento di difendersi con le braccia, una volta aver visto la mossa del nemico e dopo averla parata avrebbe reagito col fuoco, ma prima di tutto bisognava vedere se qualcosa non fosse andata male o avesse uscito qualche sorpresa Lucia da quel bel costumino. Stavolta non mi freghi...! Il combattimento non era male, la gente che urlava, gli spettatori, quella grinta, i premi, tutto ciò iniziava a piacere a Diana che quasi quasi, un pensierino sul diventare una lottatrice di Wrestling non sarebbe stato sgradito, anzi, poi però riprese il controllo dei suoi pensieri ricordandosi di non essere realmente una donna, cacchio, quella pillola Change ha effetti pesanti.

    10xfz4g
    Status:

    Fisico: Sexy:
    Contusione lieve alla spalla.

    Mente: Accorto, bisogna fare più attenzione.

    Tecniche Attive:

    Piromanzia #5: Respiro infuocato
    Caricando energia incandescente nei propri polmoni, per poi rigettarla dalla propria bocca, sarà possibile generare una fiammata lunga 5 metri e ampia 1.5 mt, dalla forma irregolare che raggiungerà i 250 cm di diametro alla distanza massima. L'elevata temperatura della fiamma consentirà di infliggere ustioni sempre più pericolose partendo da un'entità base lieve che si aggrava col passare del tempo, dato che il respiro può essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Tutte le superfici infiammabili investite dalla fiammata vengono bruciate, le fiamme si allargano e permangono per un massimo di 5 turni. Per poter mantenere la fiamma è necessario rimanere fermi in un punto, oppure essere in caduta libera.
    Costo: 5

    Energia: 117/130

    Potere: Livello 1
    - A causa del frammento di anima nel nucleo di Ragnaros, Aldia riceverà un malus del 50% su forza e velocità quando il golem sarà in campo.
    - Lo parte superficiale della pelle di Ragnaros è formata dal magma stratificato che lo rende duro come il ferro, purtroppo il peso totale dell'armatura abbassa la sua velocità del 50%.
    - La pelle e l'armatura di Ragnaros sono perennemente riscaldate dal suo nucleo e a causa di questo qualunque nemico rimarrà a contatto con esse riceverà ustioni che si aggraveranno lentamente.
    - Quando Ragnaros subisce una qualsiasi ferita di entità media o superiore su braccia,gambe,testa o torso, si aprirà una crepa nella sua armatura che permetterà la fuoriuscita delle fiamme e del calore in esse contenute, per questo qualunque nemico sia entro 10cm dalla sua ferità subirà pericolose ustioni.
    - Aldia può creare piromanzie e usare Ragnaros come contenitore inserendole nel suo nucleo, una volta inserite verranno potenziate e saranno mantenute fino ad un massimo di 3 turni. A comando oppure dopo lo scadere di questi 3 turni Ragnaros sparerà la piromanzia con la portata delle fiamme aumentata del 25% e la durata di quest'ultime aumentata di 1 turno.
    - A comando di Aldia oppure dopo 4 ferite medie (quelle gravi contano come 2 medie) la corazza di Ragnaros si scioglierà totalmente fino a diventare come quella umana ma incandescente e ricoperta totalmente di fiamme, in questo stato la sua velocità sarà senza malus e tutte le piromanzie lanciate in questo stato saranno potenziate del 50% mentre la durata extra delle fiamme sarà di 2 turni.
    Una volta entrato in questa modalità Ragnaros avrà bisogno di un riposo lungo per riformare la corazza.
    Note: La sua spada corta è posta nel fodero alla sinistra del pezzo intimo inferiore, la gemma Alfa contenente la Splendisfera è contenuta nel fodero della spada.
    Indumenti persi 1/3



    Edit: Mi ero dimenticato la Gemma Alfa con la sfera nelle note.
     
    .
  13. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meglio che ti ricapitoli la struttura del campo di battaglia. :ahse:

    Niente di sorprendente o inaspettato. Se fosse cascata una seconda volta nello stesso identico trucco sarebbe stato a dir poco ridicolo, ma fortunatamente non fu così. Quella davanti a Lucia non era una persona come le altre. Niente a che vedere con tutte le altre concorrenti contro le quali si era scontrata in precedenza. Aveva un bel culo ma non era stupida, ed esattamente come la vispa nanerottola sapeva combattere. Lo dimostrava il fatto che era riuscita a schivare il suo primissimo attacco, e successivamente aveva anche lanciato una palla infuocata. Doveva stare attenta.
    Non appena ricevuto il segnale Lucia attaccò, costringendo la sua avversaria a mettersi sulla difensiva. In risposta al suo secondo pugno gigante la ragazza dai capelli viola scattò all'indietro, evitando così l'attacco che in realtà non esisteva.
    Wonderful!!!
    L'aveva giocata per bene, ed era proprio ciò che lei voleva. A questo punto avrebbe anche potuto star ferma a non fare niente, dato che la sua avversaria aveva sbagliato a calcolare le distanze e sarebbe in automatico uscita fuori dal ring, ma voleva dargli un piccolo incentivo per fare in modo che superasse veramente la linea di confine. Subito dopo che Diana prese a scattare indietro, la prosperosa videogiocatrice si fermò di botto, tirando un calcio in avanti che andò apparentemente a vuoto. Da esso partì una forte onda d'urto energetica che in breve tempo si sarebbe andata a scontrare contro la pancia della sua avversaria. Essendo il braccio gigante un'illusione non aveva alcun tipo di impedimento e dunque poteva muoversi nella massima libertà. Quest'ultima stava indietreggiando e gli sarebbe stato estremamente difficile schivarlo prima di raggiungere la sua destinazione, e inoltre era concentrata a fare qualcosa con la bocca. Tra l'altro doveva anche accorgersi che stava andando da sola fuori dal ring, e questo l'avrebbe distratta non poco. Per eseguire la sua mossa Diana doveva rimanere ferma in un punto, e dunque non poteva sputare fuoco a mezz'aria. Se tutto fosse andato come previsto, Diana si sarebbe beccata un bel colpo al ventre dopo che quest'ultima aveva percorso si e no un metro e mezzo. E se fosse veramente riuscita a colpirla l'avrebbe spedita nuovamente fuori dal ring senza troppi complimenti. Due a zero per Lucia. Forse.



    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Vestiario: Integro
    .:Status Psicologico: Let's beat this one!!
    .:Energia: 61/80
    .:Bonus/Malus: Nessuno
    .:Tecniche Utilizzate:
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    .:Potere: Beelenihr [Disattivo]
    - Il potere di Lukas si fonda sui DC (Danni Corrosivi) che vengono inflitti al nemico tramite abilità passive e tecniche che toccano direttamente il nemico. Quando le condizioni vengono soddisfatte, il nemico accumula Danni Corrosivi fino ad un massimo di 5 totali. Quando il nemico ha 3 Danni Corrosivi a suo carico, la propria resistenza fisica risulta leggermente inferiore di fronte agli attacchi scagliati da Lukas. Quando ha 5 Danni Corrosivi la resistenza fisica risulta molto compromessa di fronte agli attacchi scagliati da Lukas e la sua forza fisica nei confronti del demone diminuirà del 25%.
    - Qualsiasi bersaglio che resta all'interno del miasma di Lukas per 3 turni di fila subisce 1 Danno Corrosivo. Quando è a terra, l'area di miasma corrosivo che lo circonda misura un raggio di 2 metri, mentre è in volto invece tale raggio è solo di 1 metro.
    - In volo, Lukas ha un bonus sulla velocità del 25% e qualsiasi attacco fisico che riesce a toccare direttamente un nemico gli infligge 1 Danno Corrosivo. Se la ferita che gli infligge è di almeno Media Entità, allora i Danni Corrosivi saranno 2.
    - Quando un bersaglio che ha subito Danni Corrosivi non ne subisce altri per più di 3 turni, la corrosione cala di 1 punto per ogni turno in cui non viene affetto dal potere, fino a tornare a 0. Se si trova all'interno del miasma provocato da Lukas questo conteggio si sospende ma non si ferma fino a che non subisce nuovi Danni Corrosivi.
    .:Note: Nessuna
    .:Scheda:.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Non era 7 metri di larghezza e 7 di lunghezza? :ahse: E sopratutto, non mi ricordavo la posizione iniziale. xD


    Edited by Baco da Sega - 24/5/2015, 17:08
     
    .
  15. ßeelZebuß
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appunto. E dunque dal centro del ring si sono 3.5 metri. Le postazioni iniziali sono a 1.5 metri di distanza dal centro del ring dunque 2 metri percorribili all'indietro. :ahse:
    La postazione iniziale la dico nel primo post.

    "Quest'ultima dal canto suo era già dentro il ring, a circa un metro e mezzo dal centro di esso. Era quella la posizione standard da cui si doveva partire, e ovviamente la sua avversaria doveva stare opposto a lei e alla stessa distanza dal centro."
     
    .
28 replies since 13/5/2015, 10:15   364 views
  Share  
.
Top