hawken

robottoni BUM BUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    ho provato recente questo gioco attraverso steam, è un free-to-play con la possibilità di acquisti in-game, ma da quel che ho visto sin ora non è pay2win. il gioco è di piccole dimensioni 3,6GB circa e solamente on-line ( richiede la registrazione sul loro server), attualmente è in open-beta e purtroppo gli sviluppatori sembrano un po' assenti; nonostante questo il titolo è giocabile senza troppi bug e problemi già ora.
    Il gameplay è molto semplice scegli un robottone armato di mitragliatore lanciarazzi, fucile di precisione, o quello che volete montare entri nella mappa e spari agli altri... ha le classiche modalità deatmatch a squadre cattura la bandiera e simili, lo trovo molto carino perché ha meccaniche particolari dettate dal fatto che sono robot e la velocità di gioco non è elevatissima tipo team fortress . secondo me se uno ha l'opportunità dovrebbe provarlo
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Personalmente fan dal primo - epico - trailer è stato rimosso non pochi contenuti ingame del gioco che avrebbero cambiato le sorti multiplayer del gioco stesso. Motivo per il quale, odiernamente, non sono cosi tentato a giocarvi.. nonstate mi alletti molto come titolo.

    Un esempio:
    Il primo grande errore secondo la comunità di youtube è stata la rimozione del suono 3d presente dal primo trailer, reintegrata solo di recente ma in minor modo..
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    secondo me vale la pena provarlo , alla fine è gratis e sono manco 4gb di gioco lo provi se non ti garba lo elimini
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Indubbiamente, l'unica è che han "pompato" l'unreal engine un po più delle potenzialità del mio portatile :asd:

    Quindi quel poco che ho detto sopra l'ho visto in base a molti gameplay. Infatti ciò che ho detto è da prendere con le molle :zizi:
     
    .
3 replies since 6/5/2015, 09:46   37 views
  Share  
.
Top