Ancora vergine dopo una certa età.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,889
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSoulEater @ 8/6/2015, 21:44) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 7/6/2015, 12:43) 
    È un po' facile dire cavolate nascondendosi dietro il "dico solo ciò che penso". :asd:

    Comunque, nel momento in cui stai per farlo con una ragazza, chiunque ella sia, sarebbe sufficiente usare adeguate precauzioni. Tenersi la cintura di castità secondo me non serve a niente, se questo è il motivo per cui lo si fa. A parer mio quando si tratta di avere la prima esperienza con il sesso importa solo una cosa: lo vuoi? Bene, fallo. Non lo vuoi? Nessun problema, prenditi il tuo tempo e aspetta.
    Tutto il resto è solo una scusa.

    Bisogna però ricordare che lo si fa in due, generalmente.
    Della categoria trattata in argomento c'è un'ulteriore sottocategoria (di cui ne faccio parte) che volente o nolente (seppur non avessi la fissa che la prima volta debba essere con una ragazza speciale) per causa di forza maggiore non possono. Indipendentemente dalla voglia matta o meno che abbiamo. E questo perchè non ci caga nessuna, per un motivo o per un'altro.

    Tuttavia da noi un detto dice così: "P'amuri ro lardu nun si po' vasari u culu 'o puorcu", che tradotto sarebbe una cosa tipo: "Per amore del lardo (pancetta) non si può baciare il culo al maiale". Il significato penso sia immediato...

    Ma che c'entra. Mica ho detto che uno si deve svendere per vedere un po' di figa, rileggi ciò che ho scritto. Stavo solo rispondendo al discorso di Alonne sul "tenere il pipino al suo posto" perché poi ti prendi malattie. È una cosa che non ha il minimo senso, basta stare attenti a ciò che si fa. Se poi uno non ha nemmeno la possibilità di pucciare il biscotto è un discorso diverso, che io non ho nemmeno affrontato, ma se ne hai la chance e rifiuti a priori per paura delle malattie secondo me sbagli. Tutto qua.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fire and Blood
    Sadist

    Group
    Senior
    Posts
    4,518
    Location
    II Cerchio dell'Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 8/6/2015, 22:49) 
    Ma che c'entra. Mica ho detto che uno si deve svendere per vedere un po' di figa, rileggi ciò che ho scritto. Stavo solo rispondendo al discorso di Alonne sul "tenere il pipino al suo posto" perché poi ti prendi malattie. È una cosa che non ha il minimo senso, basta stare attenti a ciò che si fa. Se poi uno non ha nemmeno la possibilità di pucciare il biscotto è un discorso diverso, che io non ho nemmeno affrontato, ma se ne hai la chance e rifiuti a priori per paura delle malattie secondo me sbagli. Tutto qua.

    Si allora, ho frainteso :rossomg:

    Ma comunque credo di poterti dare ragione sul fattore malattie. Voglio dire, concordo sul fatto di prestare attenzione, ma ovviamente entro certi limiti. Per ogni cosa ci son dei rischi, e se per ogni rischio dovessimo evitare qualcosa finiremmo in una casa asettica e sterile. :ahse:
     
    .
  3. Fen'Harel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, ma io intendevo anche una cosa etica, oltre che igienica. È una cosa mia personale, insomma. Ma se vogliamo parlare dei miei punti di vista, c'è la chat :asd:
    Fine OT, chiedo venia. Ciao belli
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,962
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fen'Harel @ 6/6/2015, 02:56) 
    Ma secondo me non è qualcosa di importantissimo. Alla fine è qualcosa di meramente fisiologico, riguarda il corpo.
    E parlo da persona che l'ha fatto, quindi potete un attimo tirare un sospiro di sollievo.

    Da quello che ne so io, oggi, è meglio tenerselo tra le gambe proprie, il pipino. Non sai mai in quale posto lurido potresti metterlo.
    Io rendo la mia solitudine il mio punto di forza, fossi in voi, farei altrettanto.

    Più per evitare di metteere incinta qualcuna. Ricordiamo che gli ovulini, quei poveretti aspettano circa dieci giorni in attesa di trovare lo spermini con cui andare a nozze.

    Tolta la parentesi demenziale, attualmente a me basterebbe solo questo avvenimento. Direte voi ci sono i conraccettivi, ma con la fortuna che mi ritrovo...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Quando sento che si adduce a malattie e figli indesiderati per non fare sesso mi pare di sentire i predicatori americani che indicano quale miglior contraccettivo...... (rullo di tamburi) l'astinenza. Esticazzi direi :asd:

    Ad ogni modo, ognuno deve fare come meglio crede. Tuttavia il mio consiglio spassionato, rivolto soprattutto a chi non lo ha mai fatto per le sopracitate "cause di forza maggiore", che ci si può rivolgere a professioniste per superare il primo scoglio (parlo di professioniste non di battone da strada). Conosco diverse persone che una volta sbloccate dalla oramai famigerata prima volta, hanno iniziato ad avere una vita sessuale molto più attiva in seguito! :fifi:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,962
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Asintoto @ 10/6/2015, 12:08) 
    Quando sento che si adduce a malattie e figli indesiderati per non fare sesso mi pare di sentire i predicatori americani che indicano quale miglior contraccettivo...... (rullo di tamburi) l'astinenza. Esticazzi direi :asd:

    Colto nel segno. Nella mia esperienza di quasi castità é dovuta ad un caso nella mia famiglia di gravidanza non voluta e come si fa in questi casi, di dover riparare il peccato con un matrimonio non progettato. E forse anche questo mi ha allontanato da molte cose, che in fin dei conti sono "naturali".
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Io ho imparato a diffidare delle persone che dicono di esser rimaste incinta per errore. Diffidare nel senso che chi ci casca è: o una capra di ignorante, o imbecille, o bugiardo. Non nego di essermi imbattuto in parecchi bugiardi! :fifi:
    Ad ogni modo ti consiglio di non farti influenzare da queste "corbellerie da bar". Se hai voglia di ciulare ci sono tanti sistemi per farlo in sicurezza e senza correre il rischio di trasmettere il tuo patrimonio genetico :asd:
    Scopare si, ma responsabilmente :fifi:
     
    .
  8. Samueles98
        -6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciò che penso è che dovreste smetterla di fare i frustrati ed uscire a provare. :rovescio:
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samueles98 @ 24/7/2015, 00:05) 
    Ciò che penso è che dovreste smetterla di fare i frustrati ed uscire a provare. :rovescio:

    Senti darkrai giá sei troppo sgravo con quello sleep di massa su pokemon X, dovresti essere nerfato ma ci passiamo su. Anche qui "provarci" non è facile per tutti. Ci sono casi e casi.
     
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samueles98 @ 24/7/2015, 00:05) 
    Ciò che penso è che dovreste smetterla di fare i frustrati ed uscire a provare. :rovescio:

    Samueles98, l'educazione e la simpatia non sono il tuo forte. Puoi anche esprimere il tuo pensiero senza far venire voglia a tutti di darti una testata.
     
    .
  11. Samueles98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthas1990 @ 24/7/2015, 10:31)
    CITAZIONE (Samueles98 @ 24/7/2015, 00:05) 
    Ciò che penso è che dovreste smetterla di fare i frustrati ed uscire a provare. :rovescio:

    Senti darkrai giá sei troppo sgravo con quello sleep di massa su pokemon X, dovresti essere nerfato ma ci passiamo su. Anche qui "provarci" non è facile per tutti. Ci sono casi e casi.

    Ahahah, non hai idea di quanto sweepa in Ubers :asd:
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 24/7/2015, 12:34) 
    CITAZIONE (Samueles98 @ 24/7/2015, 00:05) 
    Ciò che penso è che dovreste smetterla di fare i frustrati ed uscire a provare. :rovescio:

    Samueles98, l'educazione e la simpatia non sono il tuo forte. Puoi anche esprimere il tuo pensiero senza far venire voglia a tutti di darti una testata.

    Si, forse hai ragione.
    Ciò che intendo è, avete mai studiato seduzione? Perché la prima esatta cosa che ti insegnano è che la bellezza non conta. E' proprio l'ultima delle cose a cui interessa ad una ragazza/donna/quelchesia.
    Solo per i maschi conta la bellezza, ma qui ci potremmo fare ore e ore di discussioni sulla genetica.

    Lo so quanto sia difficile provarci, sennò non sarei qui a farvi la predica.
     
    .
  12. LoSqualo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Doverosa premessa: Sono generalmente un lettore del forum, di tanto in tanto mi diletto in traduzioni e fino ad adesso i miei unici post sul forum sono stati quelli dei saluti e di due traduzioni. Ma visto che l'argomento mi interessa (anche perchè mi coglie nel vivo), vorrei provare a dire la mia modestissima opinione.

    Come dicevo anche io rientro nella categoria (sfigati cronici in cerca dell'aMMore :lacri:), diciamo che per quanto mi riguarda rientro nel quadro fatto da Mrs. Independent qualche post fa :zizi:, ed è solo da 1/2 anni che ho cominciato a curare per lo meno al minimo sindacale l'aspetto. Dunque posso capire la mestizia di fondo che si prova in questi casi, ma personalmente mi sono fatto un idea del perchè si arrivi a questa età (poi non del tutto avanzata, ci sono casi peggiori) senza aver mai provato una delle più grandi emozioni (passatemi il termine) che una persona può provare in vita. Tutto questo può derivare da vari fattori: come sei, come ti poni verso il prossimo, come ti vesti, se sei chiuso e timido ed ecc ecc. Però vedo che molti escludono una componente molto importante ossia la visione dell'altro che ha di te/noi, che a mio avviso è importantissima per la buona riuscita in una conquista amorosa. Perchè per quanto una perona si possa migliorare sia esteticamente e nella dialettica, ma anche nel cercare d'imparare dai propri errori per non commetterli nuovamente, comunque c'è questo terzo fattore (ossia la visione dell'altro) che è essenziale. Ad esempio voglio citare una considerazione fatta da Sir Alonne sempre qualche post fa: "C'è troppa superficialità in giro, e devo dire che non è né colpa sua, né mia.", di mio ci aggiungo che purtroppo viviamo anche in una società in cui "la prima immagine è quello che conta". Con questo non voglio dire che tutto il mondo ragiona in questo modo, ma una buona fetta di esso si e in special modo le persone generalmente giovani o della nostra stessa età. Dunque potete capire che magari una persona timida a cui non piace uniformarsi ai gusti dei più, tendenzialmente viene esclusa o non considerata da quest'ultimi. E in special modo per quanto riguarda i discorsi amorosi/relazionali. Con questo ragionamento certamente non viglio dire che il problema sia solo il prossimo, o ridurre il tutto ad un discorso: "sono gli altri che non mi capiscono" ne a dire: "non ho gli stessi gusti della maggioranza e quindi inevitabilmente sarò escluso", anche perchè come ho espresso inizialmente ci sono molti altri fattori che incidono in questo genere di situazioni, ma volevo porre l'accento su una problematica a cui molti come me che sono single impenitenti vanno incontro oggi giorno.

    Detto questo spero di non essere andato troppo ot, e ne di avervi annoiato ;-). In ultimo scusatemi se mi sono così tanto dilungato nello scrivere.

    My2cent
     
    .
86 replies since 12/2/2015, 21:17   3419 views
  Share  
.
Top