Ancora vergine dopo una certa età.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti e a tutte, probabilmente quasi nessuno di voi sa chi sono, come
    utente intendo; questo è per via del mio poco tempo disponibile e per il fatto
    che bazzico quasi esclusivamente in Racconti erotici, come scrittore.
    Ma non è di questo che volevo scrivere.

    Apro questa discussione poichè sono curioso di sentire le vostre
    idee\pareri\consigli\ecc., in merito alla mia situazione.

    Io sono un ragazzo di 25 anni che non ha mai fatto sesso in vita sua.
    Lo dico chiaro e tondo.
    Molti ragazzi vedono il sesso come un qualcosa da fare per forza, altrimenti si
    passa per zimbelli, eppure io non mi sento affatto "sfigato" in tale senso; sono
    un ragazzo per bene, non ho mai cercato una ragazza facile per il solo piacere
    fisico, pur comunque desiderando come tutti di provare tale esperienza.
    Io mi reputo all'antica, anche se questo modo di dire può non essere del tutto
    corretto, e quindi ho sempre ricercato una ragazza per un rapporto serio,
    sapendo che l'atto fisico sarebbe conseguito successivamente.
    Eppure non ho mai trovato un'anima affine; la maggior parte delle ragazze
    nella mia città, anche se ho ragione di credere riguardi tutta l'Italia, frequentano
    posti che io non sopporto (ad esempio le discoteche), hanno come interesse solo la
    moda e le stupidate di facebook e\o della televisione, ed infine prediligono i maschi
    stronzi che le trattano male (e no, non è solo una diceria...).
    Non che non abbia mai avuto appuntamenti, sia chiaro, fatto sta che sono giunto a
    25 anni single e "vergine", chiedendomi se mai troverò una compagna adatta e se
    proverò finalmente la tanto agognata esperienza sessuale.

    Quindi, per arrivare al dunque, cosa pensate della mia situazione, o in generale di
    casi simili?
    Non sono un tipo credulone ne tanto meno pendo dalle labbra altrui, ma comunque mi
    interessa sentire possibili consigli, di qualsiasi tipo riguardante tale argomento.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Io sono in una situazione molto simile alla tua e sinceramente sono rassegnato.
    Stare da soli ha anche i suoi risvolti positivi comunque... Ho più tempo per me stesso e le cose che mi piacciono :sisi:
    L'unica cosa che forse ci differenzia è che io ho un desiderio sessuale esagerato, il che mi porta ad essere parecchio frustrato, ma ci ho fatto l'abitudine.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    5,174
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Inizio dicendo che il mio rispetto per te non ha fine :zizi:. Fino ad ora nella mia vita ho avuto amici/conoscenti maschi che si mettevano con delle ragazze, solo per poter avere un rapporto... non ho mai sopportato i tipi così infatti appena scoperto il loro carattere li ho mandati a quel paese :killer:.

    25 anni vergine eh... non vedo dove sia il problema, fare sesso con una donna che non ami è fantastico, ma fare sesso con una donna che ami è ancora più bello a parer mio. Non vedo perchè uno dovrebbe provare vergogna, la mia prima volta è stata si bella e tutto il resto ma, devo dire che non era come mi aspettavo. In primis perchè la ragazza con cui ho avuto il rapporto si era bella ma non provavo nulla per lei... ero solo un ragazzo di 14 anni ad una festa ed avevo bevuto molto, quindi mi sono lasciato trasportare dalla "Lussuria" diciamo.

    Ora ho la fortuna di avere accanto a me una donna che amo infinitamente, e se devo paragonare la mia prima volta a quando lo faccio con lei, c'è un paragone abissale.

    Concludo dicendoti che se continuerai ad essere te stesso prima o poi troverai la tua anima gemella, una donna che amerai e saprà amarti, dato che non avrebbe senso farlo con una donna che non ami e che non ti piace solo per levarti un capriccio. In pratica ti sto dicendo di non fare il mio stesso errore :). Detto questo ti rispetto molto per le tue parole e per il tuo carattere Bro :omb:.

    Edited by Kirigaya Kazuto Kirito - 13/2/2015, 09:25
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (atbmatus @ 12/2/2015, 21:17) 
    Salve a tutti e a tutte, probabilmente quasi nessuno di voi sa chi sono, come
    utente intendo; questo è per via del mio poco tempo disponibile e per il fatto
    che bazzico quasi esclusivamente in Racconti erotici, come scrittore.
    Ma non è di questo che volevo scrivere.

    Apro questa discussione poichè sono curioso di sentire le vostre
    idee\pareri\consigli\ecc., in merito alla mia situazione.

    Io sono un ragazzo di 25 anni che non ha mai fatto sesso in vita sua.
    Lo dico chiaro e tondo.
    Molti ragazzi vedono il sesso come un qualcosa da fare per forza, altrimenti si
    passa per zimbelli, eppure io non mi sento affatto "sfigato" in tale senso; sono
    un ragazzo per bene, non ho mai cercato una ragazza facile per il solo piacere
    fisico, pur comunque desiderando come tutti di provare tale esperienza.
    Io mi reputo all'antica, anche se questo modo di dire può non essere del tutto
    corretto, e quindi ho sempre ricercato una ragazza per un rapporto serio,
    sapendo che l'atto fisico sarebbe conseguito successivamente.
    Eppure non ho mai trovato un'anima affine; la maggior parte delle ragazze
    nella mia città, anche se ho ragione di credere riguardi tutta l'Italia, frequentano
    posti che io non sopporto (ad esempio le discoteche), hanno come interesse solo la
    moda e le stupidate di facebook e\o della televisione, ed infine prediligono i maschi
    stronzi che le trattano male (e no, non è solo una diceria...).
    Non che non abbia mai avuto appuntamenti, sia chiaro, fatto sta che sono giunto a
    25 anni single e "vergine", chiedendomi se mai troverò una compagna adatta e se
    proverò finalmente la tanto agognata esperienza sessuale.

    Quindi, per arrivare al dunque, cosa pensate della mia situazione, o in generale di
    casi simili?
    Non sono un tipo credulone ne tanto meno pendo dalle labbra altrui, ma comunque mi
    interessa sentire possibili consigli, di qualsiasi tipo riguardante tale argomento.

    Cosa penso della tua situazione?
    Che quella che hai narrato, potrebbe benissimo essere la mia biografia, con l'aggravante che io non sono mai stato fidanzato ed ancor oggi attendo il primo bacio da parte di una ragazza :ahse:
    Pertanto il mio consiglio è il più semplice che si possa dare: "Non ti abbattere, poiché al mondo vi è chi è messo peggio di te!"
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 12/2/2015, 21:34)
    Io sono in una situazione molto simile alla tua e sinceramente sono rassegnato.
    Stare da soli ha anche i suoi risvolti positivi comunque... Ho più tempo per me stesso e le cose che mi piacciono :sisi:
    L'unica cosa che forse ci differenzia è che io ho un desiderio sessuale esagerato, il che mi porta ad essere parecchio frustrato, ma ci ho fatto l'abitudine.

    Ciò che ci differenza è assai minimo allora, poichè anche io ho un gran desiderio (basta vedere tutti i racconti
    che ho scritto :asd: ), però il mio voler rispettare le donne e l'essere un ragazzo per bene, sono dei buoni
    freni. Il fatto che stare da soli ha i suoi lati positivi è verissimo, però sono altrettanti gli opposti.

    CITAZIONE (Kirigaya Kazuto Kirito @ 12/2/2015, 21:36)
    Inizio dicendo che il mio rispetto per te non ha fine :zizi:. Fino ad ora nella mia vita ho avuto amici/conoscenti maschi che si mettevano con delle ragazze, solo per poter avere un rapporto... non ho mai sopportato i tipi così infatti appena scoperto il loro carattere li ho mandati a quel paese :killer:.

    25 anni vergine eh... non vedo dove sia il problema, fare sesso con una donna che non ami è fantastico, ma fare sesso con una donna che ami è ancora più bello a parer mio. Non vedo perchè uno dovrebbe provare vergogna, la mia prima volta è stata si bella e tutto il resto ma, devo dire che non era come mi aspettavo. In primis perchè la ragazza con cui ho avuto il rapporto si era bella ma non provavo nulla per lei... ero solo un ragazzo di 14 anni ad una festa ed avevo bevuto molto, quindi mi sono lasciato trasportare dalla "Lussuria" diciamo.

    Ora ho la fortuna di avere accanto a me una donna che amo infinitamente, e se devo paragonare la mia prima volta a quando lo faccio con lei, c'è un paragone abissale.

    Concludo dicendoti che se continuerai ad essere te stesso prima o poi troverai la tua anima gemella, una donna che amerai e saprà amarti, dato che non avrebbe senso farlo con una donna che non ami e che non ti piace solo per levarti un capriccio. In pratica ti sto dicendo di non fare il mio stesso errore :). Detto questo ti rispetto molto per le tue aprole e per il tuo carattere Bro :omb:.

    Grazie per le tue parole, condivido i tuoi pensieri appieno, anche se devo precisare che io non provo vergogna
    ad essere ancora vergine; semplicemente ho il disagio di non aver trovato ancora una ragazza giusta per me, con
    cui poter finalmente vivere la bramata avventura.

    CITAZIONE (Violet Knight @ 12/2/2015, 21:41)
    CITAZIONE (atbmatus @ 12/2/2015, 21:17) 
    Salve a tutti e a tutte, probabilmente quasi nessuno di voi sa chi sono, come
    utente intendo; questo è per via del mio poco tempo disponibile e per il fatto
    che bazzico quasi esclusivamente in Racconti erotici, come scrittore.
    Ma non è di questo che volevo scrivere.

    Apro questa discussione poichè sono curioso di sentire le vostre
    idee\pareri\consigli\ecc., in merito alla mia situazione.

    Io sono un ragazzo di 25 anni che non ha mai fatto sesso in vita sua.
    Lo dico chiaro e tondo.
    Molti ragazzi vedono il sesso come un qualcosa da fare per forza, altrimenti si
    passa per zimbelli, eppure io non mi sento affatto "sfigato" in tale senso; sono
    un ragazzo per bene, non ho mai cercato una ragazza facile per il solo piacere
    fisico, pur comunque desiderando come tutti di provare tale esperienza.
    Io mi reputo all'antica, anche se questo modo di dire può non essere del tutto
    corretto, e quindi ho sempre ricercato una ragazza per un rapporto serio,
    sapendo che l'atto fisico sarebbe conseguito successivamente.
    Eppure non ho mai trovato un'anima affine; la maggior parte delle ragazze
    nella mia città, anche se ho ragione di credere riguardi tutta l'Italia, frequentano
    posti che io non sopporto (ad esempio le discoteche), hanno come interesse solo la
    moda e le stupidate di facebook e\o della televisione, ed infine prediligono i maschi
    stronzi che le trattano male (e no, non è solo una diceria...).
    Non che non abbia mai avuto appuntamenti, sia chiaro, fatto sta che sono giunto a
    25 anni single e "vergine", chiedendomi se mai troverò una compagna adatta e se
    proverò finalmente la tanto agognata esperienza sessuale.

    Quindi, per arrivare al dunque, cosa pensate della mia situazione, o in generale di
    casi simili?
    Non sono un tipo credulone ne tanto meno pendo dalle labbra altrui, ma comunque mi
    interessa sentire possibili consigli, di qualsiasi tipo riguardante tale argomento.

    Cosa penso della tua situazione?
    Che quella che hai narrato, potrebbe benissimo essere la mia biografia, con l'aggravante che io non sono mai stato fidanzato ed ancor oggi attendo il primo bacio da parte di una ragazza :ahse:
    Pertanto il mio consiglio è il più semplice che si possa dare: "Non ti abbattere, poiché al mondo vi è chi è messo peggio di te!"

    Purtroppo anche io non sono mai stato fidanzato seriamente... Non posso fare altro che ringraziarti del tuo
    consiglio e rigirartelo, perchè è utile anche per te.

    Edited by atbmatus - 13/2/2015, 14:00
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Poffarbacco!

    Group
    Member
    Posts
    1,368
    Location
    Terni

    Status
    OFFLINE
    Quoto i miei predecessori, è una situazione che conosco, sebbene abbia avuto un rapporto (condivido il pensiero del preferire qualcosa di più profondo e complesso, ma se ti entra una donzella, così all'improvviso, arrapata, nel letto...), e dopo allora tutto è tornato esattamente come prima XD.

    Io, nel tempo, ho cercato di individuare nella mia persona problematiche che possano aver portato a questa situazione (trovandone), dato che ero comunque entrato in contatto con svariati "spiriti affini", senza che nulla cambiasse mai (questi spiriti non erano d'accordo XD). Sarà anche che io affronto davvero male la solitudine, e l'idea di "Insisti, troverai il grande amore della tua vita, prima o poi!" mi dà una terribile sensazione di contentino/vacua motivazione (fermo restando che è probabilmente il miglior consiglio che ci sia, XD).

    Anche lo stesso "farci il callo", per quanto migliori sensibilmente la qualità della vita quotidiana, lo ripudio e temo (personalmente, non oserei mai criticare l'altrui modo di affrontare una situazione del genere), perché vorrebbe dire abbandonare l'unica cosa di cui realmente sento la necessità e soffro la mancanza.

    In sostanza, l'opinione che posso dare della situazione è semplice: che situazione dimmerda :rovescio:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Io credo che stiate esagerando nel verso opposto. Non idealizzate troppo la prima volta o il fatto che devi farlo per forza trovare la donna della tua vita! Nella vita ricordate che contano e fa meglio sbagliare e fare esperienza piuttosto che fare sempre tutto bene. Anche perchè dagli errori si può imparare, nel far le cose giuste alla fine si va avanti a peccare di presunzione.
    Detto ciò io credo che devi buttarti, spesso conosci meglio le persone proprio nell'intimità. Perciò non abbiate paura di ciulare e anche sbagliare persona con cui farlo! :)
    Pensate che la mia prima volta è stata disastrosa, eravamo entrambi vergini e lei appena penetrata ha iniziato a perdere tanto di quel sangue che credevo di averla sventrata. Eravamo talmente shoccati che son passati 15 giorni prima di riprovare a farlo :asd:

    p.s.: non sono un mod ma direi che questo è un topic da Loveline :fifi:
    Adesso Cere, Mrs. o Poe in versione Mistress vi castigheranno :titto:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sora no Dave @ 13/2/2015, 09:16)
    Quoto i miei predecessori, è una situazione che conosco, sebbene abbia avuto un rapporto (condivido il pensiero del preferire qualcosa di più profondo e complesso, ma se ti entra una donzella, così all'improvviso, arrapata, nel letto...), e dopo allora tutto è tornato esattamente come prima XD.

    Io, nel tempo, ho cercato di individuare nella mia persona problematiche che possano aver portato a questa situazione (trovandone), dato che ero comunque entrato in contatto con svariati "spiriti affini", senza che nulla cambiasse mai (questi spiriti non erano d'accordo XD). Sarà anche che io affronto davvero male la solitudine, e l'idea di "Insisti, troverai il grande amore della tua vita, prima o poi!" mi dà una terribile sensazione di contentino/vacua motivazione (fermo restando che è probabilmente il miglior consiglio che ci sia, XD).

    Anche lo stesso "farci il callo", per quanto migliori sensibilmente la qualità della vita quotidiana, lo ripudio e temo (personalmente, non oserei mai criticare l'altrui modo di affrontare una situazione del genere), perché vorrebbe dire abbandonare l'unica cosa di cui realmente sento la necessità e soffro la mancanza.

    In sostanza, l'opinione che posso dare della situazione è semplice: che situazione dimmerda :rovescio:

    Sì, è abbastanza una brutta situazione.

    CITAZIONE (Asintoto @ 13/2/2015, 11:27)
    Io credo che stiate esagerando nel verso opposto. Non idealizzate troppo la prima volta o il fatto che devi farlo per forza trovare la donna della tua vita! Nella vita ricordate che contano e fa meglio sbagliare e fare esperienza piuttosto che fare sempre tutto bene. Anche perchè dagli errori si può imparare, nel far le cose giuste alla fine si va avanti a peccare di presunzione.
    Detto ciò io credo che devi buttarti, spesso conosci meglio le persone proprio nell'intimità. Perciò non abbiate paura di ciulare e anche sbagliare persona con cui farlo! :)
    Pensate che la mia prima volta è stata disastrosa, eravamo entrambi vergini e lei appena penetrata ha iniziato a perdere tanto di quel sangue che credevo di averla sventrata. Eravamo talmente shoccati che son passati 15 giorni prima di riprovare a farlo :asd:

    p.s.: non sono un mod ma direi che questo è un topic da Loveline :fifi:
    Adesso Cere, Mrs. o Poe in versione Mistress vi castigheranno :titto:

    Non condivido. Il sesso è una componente importante ma bisogna conoscere bene la persona che si vuole accanto,
    poiche il rapporto fisico, inteso solo come "svago", è solo una minore parte del conoscersi.
    Comunque questo topic penso vada bene qua, perchè siamo nella zona di discussione sul sesso, e la mia non fa
    eccezione.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Penso che non sia brutta, ma penso che il centro della questione non siano le ragazze, ma tu.
    Mi spiego.

    Dalle tue parole noto rabbia, delusione, rassegnazione, tutti sentimenti che non ritengo possano aiutarti, ho avuto l'impressione che tu abbia perso le speranze e che in fondo tu stia cercando scuse per trovare qualcosa che non va nelle ragazze per poterle scartare.Parli di affinità dell'anima, come se ci fosse qualcuna di perfetta per te lì fuori. E poi parli di luoghi, di interessi, come se catalogassero le persone. Come se tu avessi delle scatole dove infili le persone in base a quello che fanno, invece che a quello che sono.

    Ti stai difendendo in poche parole. Ma da cosa? E perchè?

    Ovviamente queste sono solo mie impressioni, con molta probabilità errate.
    Ma è ciò che mi ha trasmesso il tuo scritto.

    Forse andava meglio in Loveline :ahse:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (I c a r o @ 13/2/2015, 15:43)
    Penso che non sia brutta, ma penso che il centro della questione non siano le ragazze, ma tu.
    Mi spiego.

    Dalle tue parole noto rabbia, delusione, rassegnazione, tutti sentimenti che non ritengo possano aiutarti, ho avuto l'impressione che tu abbia perso le speranze e che in fondo tu stia cercando scuse per trovare qualcosa che non va nelle ragazze per poterle scartare.Parli di affinità dell'anima, come se ci fosse qualcuna di perfetta per te lì fuori. E poi parli di luoghi, di interessi, come se catalogassero le persone. Come se tu avessi delle scatole dove infili le persone in base a quello che fanno, invece che a quello che sono.

    Ti stai difendendo in poche parole. Ma da cosa? E perchè?

    Ovviamente queste sono solo mie impressioni, con molta probabilità errate.
    Ma è ciò che mi ha trasmesso il tuo scritto.

    Forse andava meglio in Loveline :ahse:

    L'unica cosa su cui concordo con te, è che le tue impressioni sono errate.
    Riguardo agli argomenti che ho trattato, non provo rabbia ne rassegnazione; un po' deluso lo sono ma vorrei vedere te nella mia situazione.
    E non sto cercando scuse, quello che ho scritto sulle ragazze (generalizzando) l'ho visto di persona.
    Parlando di affinità, io non intendevo l'anima gemella perfetta ma era per dire che non ho trovato
    ancora una ragazza affine alla mia persona, con cui possa andare d'accordo.
    E sono consapevole che una persona magari si può mostrare per quello che non è, ma era per dire che a me non
    piacciono le ragazze false e che non hanno interessi, hobbies, passioni al di fuori delle cose citate.
    E' solo una constatazione di quello che ho visto nella città in cui abito.
    Probabilmente potevo specificare meglio alcuni punti, su quello ti do ragione ma di sicuro quello che hai
    scritto non era affatto quello che volevo trasmettere.

    Comunque la mia discussione tratta principalmente del sesso, quindi penso sia giusta in questa sezione.
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Io ci sono stato nella tua situazione.

    E non devi sentirti attaccato da ciò che scrivo, non serve difendersi punto per punto.
    Mi hai chiesto cosa pensavo ed è ciò che ho scritto :asd:

    Che poi secondo me i ragazzi che dicono "non riesco a trovare la ragazza ideale" in realtà stanno dicendo
    "scuse per aprirmi verso gli altri, paura di essere ferito, scuse per non cercare, paura di rimanere solo"

    Con questo NON sto dicendo che TU sia così.
    Ma è ciò che penso su queste situazioni.

    Quoterei asintoto se non fosse che differisco in una piccola parte.
    Apritevi, fate esperienze, sbagliate, è vero. Ma io aggiungo con cognizione. Non andate a letto con la prima che passa, assicuratevi che ci sia ALMENO dell'intesa sessuale, o intellettuale. Se non è tanto bella, che vi ecciti intellettualmente; Se non è molto interessante, che sia almeno gnocca.

    Se sei cessa e stupida: selezione naturale! :asd:

    EDIT:
    Aspettiamo il responso di qualche moderatore sperandononsiaPoechemifrusta sull'ubicazione del topic
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Die Wache

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    Premettendo che per me il sesso non ha alcun valore (o meglio ha solo il valore che gli si vuole dare....Personalmente non vedo tutta questa particolaritá della prima volta), ti capisco perché anche io per ora sono rimasto praticamente a bocca asciutta.
    Io comunque, forse per un approccio di tipo diverso alla situazione, sono arrivato alla invece di rimuginare penso solo :" Eh, prova a dirglielo, vedi che succede".

    Comunque condivido in parte la tua pena riguardo l´ambiente sociale in cui ci si trova (che é piú importante di qunato si pensi); spesso chi nasce in cittadien o paeselli trova meno varietá umana con cui avere a che fare...se poi si hanno idee precise o non ci si sente parte del provincialismo imperante la cosa si fa ancora piú complicata.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Videogiocatore vecchio stampo!

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (I c a r o @ 13/2/2015, 18:05)
    Io ci sono stato nella tua situazione.

    E non devi sentirti attaccato da ciò che scrivo, non serve difendersi punto per punto.
    Mi hai chiesto cosa pensavo ed è ciò che ho scritto :asd:

    Che poi secondo me i ragazzi che dicono "non riesco a trovare la ragazza ideale" in realtà stanno dicendo
    "scuse per aprirmi verso gli altri, paura di essere ferito, scuse per non cercare, paura di rimanere solo"

    Con questo NON sto dicendo che TU sia così.
    Ma è ciò che penso su queste situazioni.

    Quoterei asintoto se non fosse che differisco in una piccola parte.
    Apritevi, fate esperienze, sbagliate, è vero. Ma io aggiungo con cognizione. Non andate a letto con la prima che passa, assicuratevi che ci sia ALMENO dell'intesa sessuale, o intellettuale. Se non è tanto bella, che vi ecciti intellettualmente; Se non è molto interessante, che sia almeno gnocca.

    Se sei cessa e stupida: selezione naturale! :asd:

    EDIT:
    Aspettiamo il responso di qualche moderatore sperandononsiaPoechemifrusta sull'ubicazione del topic

    Ti assicuro che non mi sono sentito attaccato, e anche se non sono d'accordo su quello che hai scritto, le
    tuo opinioni sono bene accette come quelle di chiunque altro.
    Ho risposto passo per passo perchè sono una persona a cui piace chiarire le cose. :zizi:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    Leggo me stesso in te 25 anni vergine mai stato fidanzato ma l'unica cosa che io dico sempre è "se il destino non è tanto bastardo avrò la mia occasione" e di sicuro non mi lascio tentare dai rapporti facili :omn:
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Molti ragazzi vedono il sesso come un qualcosa da fare per forza, altrimenti si
    passa per zimbelli, eppure io non mi sento affatto "sfigato" in tale senso;

    Scrivi una frase del genere e poi Chiedi agli altri che ne pensino, la cosa mi pare quantomento... strana

    CITAZIONE
    la maggior parte delle ragazze nella mia città, anche se ho ragione di credere riguardi tutta l'Italia, frequentano
    posti che io non sopporto (ad esempio le discoteche), hanno come interesse solo la
    moda e le stupidate di facebook e\o della televisione,

    Ma dai, che cosa irrispettosa? veramente? O statisticamente sei uno sfigato oppure ne avrai conosciute 2 o 3. Voglio dire, ci sono ragazze idiote ma ce ne sono altrettante intelligenti. A questo punto sorge a me il dubbio che tu sia troppo esigente. Una ragazza che va in discoteca vuol dire che sia una ragazza superficiale? Una che frequenta la moda deve per forza essere un idiota? Ma per favore... Qui mi trovo d'accordo con Icaro, il tuo mi sembra più un etichettare una ragazza in base a ciò che gli piace fare, una sorta di " va in disco = stupida.
    CITAZIONE
    ed infine prediligono i maschi
    stronzi che le trattano male (e no, non è solo una diceria...).

    Ma per favore, questa è una delle cazzate più grandi che sento dire. Io se fossi donna mi sentire i estremamente offeso, ho avuto delle fidanzate, ho avuto delle relazioni più o meno lunghe e allora io sarei stronzo? tutti i ragazzi fidanzati allora sono stronzi? Ma quanta bal, questa è una scusa al pari del "ho il pisello piccolo ma fa niente, conta come lo uso"

    CITAZIONE
    Non che non abbia mai avuto appuntamenti, sia chiaro, fatto sta che sono giunto a
    25 anni single e "vergine", chiedendomi se mai troverò una compagna adatta e se
    proverò finalmente la tanto agognata esperienza sessuale.

    Una domanda, hai avuto appuntamenti ma non hai mai approfondito, quindi sei stato tu a rifiutare l'atto sessuale?

    COMUNQUE: tolti i punti che a mio avviso sembrano delle banali scuse per non analizzare se stessi, io non vedrei una persona così come "sfigata". L'impressione è che tu sia esigente oppure superficiale, questo riguarda il punto "discoteca" per intenderci. L'anima gemella non la troiverai mai in questo modo, una persona perfetta non esiste e se esistesse probabilmente sarebbe una noia mortale. C'è poco da dire, l'unico consiglio che posso darti è questo: continua a cercare e approfondisci il rapporto, perchè non è vero che tutte le ragazze sono come dici te, non è vero che vanno dietro agli stronzi. Magari quello che viene chiamato stronzo è semplicemente bello e la delusione per il rifiuto vi porta a pensare che sia stronzo perchè bisogna per forza trovare un difetto per sentirsi in pace con se stessi. Impara a trovare dei compromessi, dio se va in discoteca ma ci stai bene perchè non approfondire la cosa?
     
    .
86 replies since 12/2/2015, 21:17   3419 views
  Share  
.
Top