Vorreste sapere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Apparato riproduttivo femminile appartenente alla mia genitrice

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Keit89 @ 13/12/2014, 10:16) 
    1) Con il/la vostro/a fidanzato/a siete in pausa, poi tornate insieme. Vorreste sapere se ha fatto qualcosa durante la pausa con un'altra/o o no? Anche con chi? Ed anche esattamente che cosa?

    Direi di sì, vorrei sapere tutto. Non sono una persona a cui la pausa va molto a genio, ma se proprio deve succedere credo che sia perché c'è bisogno magari che due persone trovino del tempo da sole per riflettere su cosa fare della relazione in corso. Ci può stare, dopotutto.
    Ma chiederei e pretenderei di sapere cosa eventualmente la mia compagnia avrebbe fatto e con chi, perché se davvero avesse intrapreso un qualsiasi tipo di relazione/flirt/rapporto sessuale con qualcun'altro che poi sia consecutivamente terminato, la prenderei a male, mi sentirei preso in giro e credo troncherei la cosa.
    Ripeto, se proprio deve esserci, la "pausa" credo possa servire a fare chiarezza con se stessi, non a dar via la passera o pucciare il pene un po' a caso e un po' no, perché un comportamento simile indicherebbe un livello di menefreghismo del partner non indifferente, se non una mancanza di rispetto, e cose del genere per me equivarrebbero ad un tradimento.
    Si presuppone che la pausa ce la si prenda per valutare se vale la pena andare avanti, e se si torna insieme allora la risposta dovrebbe a rigor di logica risultare positiva, quindi perché andare con altri durante quel lasso di tempo, in cui tra l'altro non è che ci si è ufficialmente lasciati?
    CITAZIONE (Keit89 @ 13/12/2014, 10:16) 
    2) Siete fidanzati (o comunque avete una relazione più o meno seria) e il/la Vostro/a fidanzato/a flirta con un'altra/o. Magari non succede niente di concreto, ma ci son stati commenti anche piuttosto spinti. Vorreste saperlo?

    Di nuovo sì. Mi infastidirebbe, e cercherei di capire il motivo alla base di un comportamento simile. Che sia insoddisfazione sessuale, mancanza di affinità o che so io, se ci fossero problemi di coppia o del singolo ma che sulla coppia vanno a influire allora penso che debbano essere affrontati, appunto, in coppia, e nel momento in cui il partner va a flirtare in modo anche piccante con qualcun'altro, a prescindere dalla riuscita del flirt, significa che evidentemente ha bisogno o semplicemente voglia di altro. Per cui, sciò.
    CITAZIONE (Keit89 @ 13/12/2014, 10:16) 
    3) Siete fidanzati o comunque in una relazione, c'è stata una crisi (piccola o grande) ma non siete andati in pausa o altro (quindi per molti si tratterebbe di un vero e proprio tradimento) e lui/lei è andato/a con un'altra/o (andato/baciato/flirtato/toccato/scopato....vedete voi insomma dal tradimento più lieve al più pesante)... vorreste saperlo?

    In tutti gli scenari: vorreste saperlo da lui/lei? Vorreste saperlo anche da un'amica/o che l'ha visto? Vorreste non sapere niente in assoluto?

    E ancora sì. Personalmente, se instauro una relazione si presuppone che ci sia il tacito accordo di restare fedeli l'uno all'altra (tranne in casi di coppie aperte, ma non sarà mai la mia situazione), e quando ciò non succede ovviamente vorrei saperlo, che si stia insieme da una settimana o un anno. Manderei a quel paese in entrambi i casi. Non tollero il tradimento in nessuna forma.

    E in generale, vorrei ovviamente saperlo dalla mia compagna, ma se per un motivo o per un altro questa dovesse non volermelo dire e io sospettassi di una delle tre circostanze sopra citate, ad esempio, allora vorrei saperlo anche da terzi. Per me la sincerità è alla base di un rapporto, sia nel bene che nel male, per cui se succedesse qualcosa di queste e il partner nemmeno volesse dirmelo... beh, saremmo alla frutta.
     
    .
15 replies since 13/12/2014, 10:16   429 views
  Share  
.
Top