Oscure presenze in chat...

La "prima" creepypasta del forum, credo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Alonne
        +13   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come già quasi tutti sappiamo, questo forum ha già dei "fantasmi" in esso... Ma questa non è la storia che sto per raccontarvi.
    Iniziai a frequentare questo forum e la sua chat, mesi e mesi fa... E piano piano, notai nella chat, qualcosa di strano.
    Un'utentessa, credo, era perennemente online nella chat, ma non pronunziava parola alcuna: Dragona.
    Al suo seguito, vi era un altro utente: Bunta.
    La prima era connessa sempre alla chat, e mai proferiva parola, mentre invece, il primo... Era connesso a tratti, e anche lui... Non parlava.
    Incuriosito dalla cosa, iniziai a fare caso a chi scriveva nei topic del forum, giusto per vedere se il loro nickname risultasse tra essi... Niente. Non li vidi.
    Una sera, mentre si scherzava e si fece caso all'assenza dell'utente "Dragona", lei rispose. Il suo font era in grassetto, color cyan. Ben diverso da quello di tutti gli altri utenti. Dopo quella sporadica risposta che non ricordo, ritornò nel suo silenzio.
    Il tempo passava, e trovavo sempre quei due utenti connessi... Specialmente Dragona. Era sempre online e... Sporadicamente il suo nick cambiava, aggiungendo la scritta... "Away".
    Cosa significava tutto questo? La cosa iniziava ad essere inquietante... Fino a quando, una sera, Dragona rispose a tutti noi, come se seguisse la conversazione da sempre. Qualcuno fece una battuta sul suo dono "dell'onniscienza", qualcuno azzardò che fosse un gatto... E io mi promisi di scrivere questa storia. Subito dopo le risposte di Dragona, venne nominato anche Bunta... Che fece una cosa inquietante.
    Mi fissò. Non scrisse. Niente. Mi fissò col comando "/Me". Il mio sangue raggelò...

    Chi sono questi due fantasmagorici utenti, avvolti da un velo di tenebra e mistero? Perchè sono legati alla mistica Chat che Mia-Chan ama così tanto? E soprattutto... Perchè Voyager e Mistero non si sono ancora interessati di tali fenomeni innaturali?
    ...Probabilmente, non lo sapremo mai. Ma tutto ciò che possiamo sapere per certo, è che questi due utenti sono profondamente legati alla chat. Che siano vincolati a Mia-Chan, o forse a Gevanni-Kun, l'albino? Questo non ci sarà mai dato saperlo...
    Ma loro sono sempre lì, e lo saranno sempre... Con le loro risposte rade e i loro occhi fissi, come nel caso di Bunta.
    Già... Hentai Fantasy è antica, ragazzi. Antica e potente, coi suoi fantasmi e i suoi misteri...
    Ce ne sarebbero tante altre, di cose da dire, ma vi rimando alla prossima volta, ragazzi.
    A voi i posteri e le speculazioni. :omn:

    Un abbraccio, Alonn.
    Ovviamente è tutto ironico, enjoy the cazzeggio! :titto:


    Edited by Sir Alonne - 29/11/2014, 15:14
     
    .
  2. Cerejia
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per non parlare poi di ketty90... Non so voi ma la ragazza mi inquieta a volte :asd:
     
    .
  3. OldMaster
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Basta droga, Sir.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    *si mette a fissare Sir Alonne*
     
    .
  5. OldMaster
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fantasma di Dragona si aggira anche qui! :giromg:
     
    .
  6. Sir Alonne
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerejia @ 29/11/2014, 02:14) 
    Per non parlare poi di ketty90... Non so voi ma la ragazza mi inquieta a volte :asd:

    Già... L'altra sera, ricordo perfino che Dragona, appena la vide, le chiese una cosa molto strana... "Ti ricordi la mia presentazione?" Questo spirito, dunque, non vuole esser dimenticato?...

    CITAZIONE (OldMaster @ 29/11/2014, 13:28) 
    Basta droga, Sir.

    Non è la trocah! E' la realtà! :titto:

    CITAZIONE (Dragona @ 29/11/2014, 13:45) 
    *si mette a fissare Sir Alonne*

    Ora mi fissa anche lei! Ed avevo ragione a dire di non averla mai vista nei topic, l'ho vista solo ora!

    CITAZIONE (OldMaster @ 29/11/2014, 13:50) 
    Il fantasma di Dragona si aggira anche qui! :giromg:

    Te lo dicevo! The struggle is real! :lacri:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,297
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Alonne ha scoperchiato forze che dovevano rimanere sigillate. :omn:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 1/12/2014, 13:54) 
    Alonne ha scoperchiato forze che dovevano rimanere sigillate. :omn:

    Siamo fottuti.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Ah, i cosiddetti "Lurker" sono dappertutto, c'è poco da fare :ahse:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Volkof @ 1/12/2014, 13:57) 
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 1/12/2014, 13:54) 
    Alonne ha scoperchiato forze che dovevano rimanere sigillate. :omn:

    Siamo fottuti.

    Mettetevi in salvo finchè potete! :omn:
     
    .
  11. OldMaster
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fuggite, sciocchi!
     
    .
  12. Sir Alonne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 1/12/2014, 13:54) 
    Alonne ha scoperchiato forze che dovevano rimanere sigillate. :omn:

    Forse mi sono imbarcato in qualcosa di troppo grande... :lacri:
    Ora aleggia perfino una musica inquietante nell'aria... Lurker o meno, qui dobbiamo investigare su queste entità! Chi è abbastanza temerario, mi segua nella verità e nell'investigazione dell'antica e potente HF, chi invece non se la sente, corra e si metta al sicuro! :omn:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (†Grimmjow† @ 1/12/2014, 14:01) 
    CITAZIONE (Volkof @ 1/12/2014, 13:57) 
    Siamo fottuti.

    Mettetevi in salvo finchè potete! :omn:

    Interessante, essendo buon frequentatore della chat mi piace l'idea.
    Bene, farò lo spettatore, divento immateriale e mi metto a guardare
    */me mangia popcorn*
     
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,283

    Status
    Anonymous
    Sono i guardiani della chat, gli spiriti dell'IRC, coloro che mantengono l'ordine in essa. Loro c'erano quando la chat veniva creata e quando verrà distrutta spariranno con essa.
    Come le statue di pietra di Hogwarts, possono venire messe in movimento mediante un comando. Altrimenti, in caso di grave calamità, saranno loro a muoversi di loro spontanea iniziativa per combattere il male che risiede nella chat.
    Cercare di sfidarli tentando un approccio con uno di loro può causare catastrofiche conseguenze a voi, alla chat e a tutto ciò che la circonda. Ricordate il precedente Admin xxx_weed_wizard_420_xxx? No vero? Ora capite di cosa sto parlando, è stato completamente rimosso dalla faccia della terra e dai ricordi degli utenti nonostante il suo intelligibile lavoro svolto.

    Troviamo testimonianze della loro esistenza negli scritti di Lovecraft:

    Ph'nglui mglw'nafh Dragona n' Bunta R'lyeh wgah'nagl fhtag

     
    .
  15. Sir Alonne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athan @ 1/12/2014, 15:15) 
    Sono i guardiani della chat, gli spiriti dell'IRC, coloro che mantengono l'ordine in essa. Loro c'erano quando la chat veniva creata e quando verrà distrutta spariranno con essa.
    Come le statue di pietra di Hogwarts, possono venire messe in movimento mediante un comando. Altrimenti, in caso di grave calamità, saranno loro a muoversi di loro spontanea iniziativa per combattere il male che risiede nella chat.
    Cercare di sfidarli tentando un approccio con uno di loro può causare catastrofiche conseguenze a voi, alla chat e a tutto ciò che la circonda. Ricordate il precedente Admin xxx_weed_wizard_420_xxx? No vero? Ora capite di cosa sto parlando, è stato completamente rimosso dalla faccia della terra e dai ricordi degli utenti nonostante il suo intelligibile lavoro svolto.

    Troviamo testimonianze della loro esistenza negli scritti di Lovecraft:

    Ph'nglui mglw'nafh Dragona n' Bunta R'lyeh wgah'nagl fhtag


    Signori e donzelle, ecco a voi il primo grande studioso su codesti esseri innaturali. :omn: La sua spiegazione è stata più che esauriente, ma siamo sempre in cerca di teorie! :titto:
    Elucubrate, elucubrate!
    Intanto, Dragona ti ha messo +1... Che tu sia maledetto, adesso?
     
    .
18 replies since 29/11/2014, 02:08   287 views
  Share  
.
Top