Il tormento ha i capelli bianchi o argentei

x Amy e Doomchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Forse un pò di gelosia c'era, ma Syndra non si rendeva conto dei suoi sentimenti ancora, difficile dirlo con assoluta certezza. Quello che le importava in quel momento era solamente condividere con loro tutta sé stessa e sapeva che lo avrebbero fatto. Mentre Iceringer si posizionava dietro di lei, le due streghe presero subito ad amoreggiare tra di loro, scambiandosi effusioni sempre più spinte. Syndra seguiva l'esempio di Nariko, iniziando dai suoi seni ma spingendosi subito col volto verso di essi, era attratta molto da lei in quel senso, forse perché le risvegliava un malato e perverso istinto materno. Purtroppo però non era lei quella esperta e non ci volle molto prima che Nariko prese il sopravvento, trasformandola in una macchina per i gemiti sempre più calda e rumorosa, disperatamente bisognosa di avere piacere. Ice poi non aiutava per niente: il suo grosso affare bollente la stava stimolando da impazzire, lo sentiva sulla sua pelle e lo desiderava ardentemente. Quando Nariko le fece quel complimento era già persa, per questo rispose nella maniera più naturale possibile:
    Sono felice...
    Era felice di piacerle, perché era innamorata pazza di lei, e voleva essere esattamente come Nariko desiderava. Per questo a sua volta portò la mano verso il ventre della strega, cercando impaziente la sua intimità ben consapevole che l'avrebbe trovata già calda, accogliente e umida, probabilmente ancora sporca di ciò che lei stessa le aveva donato. Solo il medio avrebbe portato avanti, facendolo scivolare tra quelle meravigliose labbra, mentre la mano sinistra stringeva il seno di Nariko, massaggiandolo e avvicinandolo alla propria bocca per poter succhiare avidamente il capezzolo, serrandolo tra i denti quando poteva senza però farle male. Mentre la lingua si dilettava in stimolanti colpetti lussuriosi, Syndra esplose letteralmente, oramai al limite della sopportazione.
    Ice ti prego prendimi... non ce la faccio più...
    Il ragazzo e Nariko avrebbero dovuto notarlo subito: la sua intimità era decisamente bagnata, in maniera inverosimile, sembrava grondare come una fontana. Doveva godere, desiderava ardentemente godere e voleva farlo con loro due.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Osservarle mentre si davano piacere a vicenda era davvero irresistibile, un Iceringer del passato sarebbe già venuto abbondantemente (anche un paio di volte) senza neanche appoggiare il membro tra le natiche di Syndra, fortunatamente le sue streghe preferite lo avevano addestrato per bene, quindi poteva resistere di più. Di più, non molto di più. Difatti era già al limite della sopportazione e se non aveva già infilato il suo affare dentro Syndra era solamente perché voleva sentirla chiederglielo, segno evidente che aveva fatto un buon lavoro con la provocazione. Ma era già eccitato come non mai, duro e caldissimo oltre ogni immaginazione. Sembrava un tizzone ardente pronto ad esplodere in qualsiasi momento e sapeva perfettamente che sarebbe stato così da un momento all'altro. Poi finalmente Syndra si fece avanti, facendogli capire che non c'era più spazio per la stimolazione, era giunto il momento di fare sul serio.
    D'accordo Syndra... sto per entrare...
    Fermò la stimolazione, afferrando con la mano destra quell'asta di carne impaziente mentre con la sinistra divaricava la natica a portata di mano in modo da scoprire il suo culetto. La tentazione di violarla era inimmaginabile ma non poteva infrangere la richiesta fatta poco prima, quindi abbassò il membro solamente per raccogliere con la punta quanti più umori avesse a disposizione, massaggiandole si le grandi labbra ma senza spingersi oltre. Poi puntò l'estremità della sua erezione contro lo stretto buchino di Syndra, massaggiandolo un pò prima con leggere e delicate spinte. Serrò i denti e strinse le labbra più che poteva, tratteneva il respiro da quasi un minuto oramai e non riusciva davvero più a resistere. Nella speranza di aver fatto di tutto per mitigare il dolore iniziale, Iceringer iniziò a spingere dentro di lei più energicamente, arrivando finalmente a violare la stretta intimità dell'allieva di Nariko, la sua amante più che consenziente, una perversione indescrivibile e incredibilmente piacevole. Il suo interno era caldo e voglioso, lo desiderava, e questo lo spronò a cercare sempre più in profondità, fino a che Syndra non avrebbe implorato affinché si fermasse... cosa in cui non sperava affatto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sentire i gemiti di Syndra era musica per le orecchie di Nariko. Le sue espressioni erano così belle quando godeva: Le sue palpebre appesantite, le labbra carnose socchiuse e umide di saliva che le rendeva lucide e invitanti, il rossore sul suo viso che la faceva sembrare così innocente. Era irresistibile, non poteva starsene lì con le mani in mano a lungo. Syndra poi chiese di essere presa, sollevò lo sguardo su Iceringer, trovandolo così bello, nudo davanti a loro due con il suo fisico che si scolpiva sempre di più con gli allenamenti. Ebbe voglia di morderlo, ma al momento non poteva per via della posizione. Poi ecco che si preparavano ad unirsi, Iceringer che scivolò lentamente dentro la sua adorata allieva, mentre lei godeva la fece eccitare tantissimo. Syndra godeva e lei non stava facendo niente di speciale, non poteva starsene lì a fissarla. Voleva vedere, voleva partecipare e sentire Syndra urlare e impazzire. Così dopo essersi goduta l'espressione di Syndra che veniva penetrata dal suo uomo, scivolò sotto di lei, posizionando la testa fra le gambe di Syndra e avere quindi il posto in prima fila a quello spettacolo. Invertì quindi la posizione, sgusciando sotto Syndra per rimanere comunque a sua disposizione. Si sporse quel tanto che bastava per vedere l'asta di Iceringer che spariva fra le natiche di Syndra, la sua meravigliosa corolla rosa che circondava il pene dell'uomo. Era uno spettacolo fantastico, non poteva resistere, si avvicinò leccando la base, il punto in cui i due si stavano unendo, solleticando sia il membro di Iceringer che il buchino di Syndra. Il mento si poggiò accidentalmente contro le labbra vaginali di Syndra, la sentì bollente e umida. La guardò da vicino, le sue carni rosa e umide, il suo odore di donna così vicino le fecero girare la testa, le sue carni divennero come una calamita per le sue labbra. La leccò avida in una lappata perversa dal basso verso l'alto. Solcò con la lingua le sue grandi e piccole labbra, sentendo la piccola cavità che si sarebbe sicuramente stretta attorno alla lingua. Con la lingua non rischiava di prendere la sua verginità, e allo stesso tempo l'avrebbe fatta godere. Anche se non proprio nello stesso modo, anche Syndra avrebbe provato la sensazione di essere posseduta da due amanti. Di tanto in tanto con una mano andava a stuzzicare l'asta del ragazzo che scivolava dentro la sua allieva, oppure carezzava lo scroto del ragazzo. L'attenzione principale tuttavia era tutta sul sesso grondante di Syndra.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Solo il tempo di concedersi qualche gemito dovuto allo sfregamento dell'asta di Ice sulla sua bollente intimità, poi finalmente il piacere iniziò ad affondare nella sua carne facendo partire scosse di ogni tipo sulla sua colonna vertebrale. Le sentì risalirle la schiena e attraversarle tutto il corpo per arrivare fino al cervello. Lì le informazioni si mescolarono e la confusero: dolore, piacere, timidezza, lussuria, aveva un caos tale in testa che il suo corpo lo tradusse nell'unica reazione possibile
    Oooohhhh ssiiiiii...
    Un gemito forte, un respiro caldissimo, come se stesse spirando, come se stesse per morire e rinascere a nuova via. Ice avrebbe sentito la carne della strega rilassarsi del tutto in un primo momento per poi chiudersi intorno alla sua asta, intrappolandolo e costringendolo ad andare sempre più a fondo .Era una presenza meravigliosa, più intensa di quella di Drake e molto più calda, Iceringer superava tutti di gran lunga e questo la faceva sentire benissimo, al punto che non avrebbe concesso a Nariko solo la sua espressione più perversa, ma anche un sorriso innaturalmente sereno. Si, qualche fitta c'era dopotutto, ma in realtà quello stretto anfratto era stato addestrato fin troppo dai suoi aguzzini, e ora per lei non c'era spazio per nulla se non il piacere. Strinse le mani sulle lenzuola chiudendo gli occhi e perdendosi totalmente nel piacere, al punto che non si accorse affatto che Nariko si era ribaltata, andando a mettere la testa tra le sue gambe per poter osservare meglio quello spettacolo. Syndra aprì gli occhi e si lasciò andare un lungo sospiro misto ai gemiti, si vergognava un pò a lasciarsi vedere così lasciva dalla sua guida, ma non poteva farci niente, era davvero troppo bello e non voleva che smettesse per nessuna ragione al mondo.
    Mi sta riempiendo... guarda Nariko... sta entrando tutto, sto godendo tantissimo...
    Non riusciva a stare in silenzio, Syndra era molto più passionale di quanto ci si potesse aspettare ed esternava il suo piacere non solo col corpo e con l'energia, ma anche con le parole, facendo capire agli altri il suo stato d'animo. Iceringer riuscì ad infilarlo fino in fondo, facendosi strada dentro di lei e facendola gridare come una pazza, ma quando si unì anche Nariko la giovane strega dovette abbassare la faccia nel materasso per cercare di soffocare i gemiti, o avrebbe fatto tremare i vetri della casa.
    Lo sento fino in fondo... sento il tuo affare, e la lingua di Nariko... per favore non fermatevi... vi prego scopatemi, voglio godere... !
    Detto questo cercò di assecondare i loro movimenti muovendo il bacino cercando di non essere troppo invasiva, ma comunque partecipe di quella esperienza. Quando si fu ripresa a sufficienza, Syndra spalancò la bocca per un altro gemito, poi si fiondò come se si stesse tuffando nell'intimità di Nariko, iniziando a baciarla ed amarla esattamente come amava lei. Iniziò a stimolarle il clitoride con la lingua, mentre le dita affondavano nelle sue grandi labbra. Se Nariko avesse deciso di ottenere a sua volta un membro, si sarebbe presa cura di entrambi i sessi... era così eccitata che non ne avrebbe mai avuto abbastanza.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Syndra e Nariko erano veramente scatenate, non c'era freno alla loro perversione e Iceringer ne era una vittima più che soddisfatta ad essere sinceri. La ragazza riuscì a prendere tutta la sua asta di carne senza nessun problema, era evidente che lo voleva più di ogni altra cosa e Iceringer poté goderne immensamente poiché quando strinse la carne intorno a lui, non riuscì a trattenere un gemito più rumoroso degli altri a causa dell'immane servizio che stava subendo. Lo stretto anfratto di Syndra era fantastico e violarlo fino in fondo per lui era un'esperienza indescrivibile. La faccia del ragazzo crollò verso il basso e socchiuse gli occhi, come a voler ritrovare la concentrazione. Le mani erano ancora salde sui fianchi di Syndra e le allargavano le natiche in modo da avere una vista perfetta del suo operato: era dentro fino all'estremità e quella scena lo fece pulsare immensamente dentro di lei, come se volesse spingere ancora più a fondo. Quando riaprì gli occhi, tra le gambe di Syndra c'era il volto di Nariko che, impaziente, voleva partecipare all'esperienza gustando le intimità di entrambi i suoi amanti, leccando e baciando ogni centimetro di carne che riusciva a recuperare, soffermandosi a volte sui testicoli del ragazzo facendolo eccitare immensamente. Syndra avrebbe potuto sentire chiaramente che, mentre Nariko massaggiava con le labbra e la lingua lo scroto di Iceringer, quest'ultimo diventava più caldo, duro e pulsante di prima, come se fosse incredibilmente più eccitato di prima.
    Nariko così mi fai impazzire...
    Non riuscì a trattenersi e con un lungo gemito di piacere iniziò a muoversi, assecondando i vogliosi movimenti e le richieste di Sydra che a quel punto era diventata davvero impaziente. Come anche Iceringer dopotutto, che non poteva nascondere una voglia di aumentare il ritmo sempre più crescendo. Ma non sapeva quanta esperienza avesse Syndra e non voleva che un ritmo troppo serrato togliesse divertimento anche a Nariko che in quel momento stava gustando fin troppo beatamente entrambi, quindi per il momento cerco di trattenersi, andando ad un ritmo basso e piacevole, spingendo il suo membro dentro Syndra più lentamente di quando non uscisse fuori, assecondando Nariko quando passava a lui fermandosi per alcuni istanti in modo da lasciarsi stimolare quella zona estremamente erogena quali erano i testicoli.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Doveva ammettere che quella angolazione era perfetta per poter stimolare entrambi i suoi amanti senza dover scegliere per forza. Erano tutti e due a portata di mano e di lingua. Entrambi stavano godendo sia per l'unione nella carne che per la lingua che li stuzzicava. Tuttavia dovette concentrarsi un attimo di più su Syndra quando la sentì muoversi con il bacino, dovette stare attenta in modo che non le sfuggisse via. La lingua era più corta di un membro maschile, ma era altrettanto calda. Quindi per non perdere la presa afferrò i fianchi di Syndra lasciando che le labbra si adagiassero meglio contro le labbra vaginali della ragazza. Il sapore di Syndra era piacevole e particolare, quel sapore così unico la fece diventare avida nel leccarla, con sempre più forza per darle un piacere maggiore. Era così concentrata nel darle piacere che non si aspettò che Syndra ricambiasse. Sussultò per la sorpresa quando avvertì la bocca calda sul suo sesso. Mugugnò di piacere, facendo vibrare la sua voce sul sesso della ragazza. Forse Syndra non era esperta ma era una donna e sapeva esattamente quali punti stimolare in Nariko, donandole un piacere indescrivibile.
    Sentì Iceringer muoversi dentro la sua allieva, avvertendo il suo calore che cresceva sulla sua testa. Passò nello stimolare il sesso di Syndra con le dita senza affondare troppo, cercando con le labbra la clitoride, stimolandola con rapidi colpetti della lingua. Con l'altra mano tornò a stimolare Iceringer come se volesse incitarlo a lasciarsi andare, così avrebbe sfruttato le spinte di Iceringer per far scivolare le dita dentro e fuori, per far provare finalmente a Syndra il piacere carnale senza rompere l'imene. Intanto la clitoride sarebbe finita fra le sue labbra, risucchiata dolcemente per poterla far impazzire. Non avrebbe mai pensato di arrivare fino a quel punto, ma alla fine dovette ammettere che era dannatamente eccitante far godere Syndra assieme ad Iceringer. Era una serata magnifica tutti avevano goduto delle attenzione dei due amanti, prima Iceringer, poi Nariko ed infine Syndra. Era successo tutto in un modo così naturale, ma avevano appena sancito un rapporto fra loro tre molto particolare. Non di certo normale, ma unico e impareggiabile.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Syndra aumentava il ritmo e l'intensità dei suoi gemiti di piacere man mano che la carne di Iceringer la possedeva sempre più a fondo. Nariko avrebbe dovuto rendersene conto subito perché proprio sulle sue grandi labbra Syndra sfogava quegli spasmi incontenibili, bollenti più che mai. L'asta rovente di Iceringer era qualcosa di unico, caldissima ma non al punto da farti del male, eccitata e piacevole si ma gentile e soprattutto non violenta. Ogni affondo non era solo una scarica di piacere ma un'intensa onda di calore che la contaminava e la riscaldava, sentiva come se dovesse sudare ma il tepore che gli inviava era semplice essenza, forse i suoi poteri o forse semplicemente il suo affatto. Ora la capiva perfettamente la sua maestra: come non amare una persona del genere? La ragazza sollevò la testa, con le labbra e la faccia imbrattate di umore e sudore, gli occhi ribaltatati all'indietro per il piacere e un sospiro così profondo che avrebbe potuto riscaldare l'intera stanza come un condizionatore.
    Non fermatevi... di più... di più... ne voglio ancora!
    Non poteva più formarsi, Nariko e Ice la stimolavano troppo intensamente, il perfetto misto tra la bocca e le dita di Nariko assieme a quell'enorme asta pulsante la stava facendo letteralmente uscire di testa. La strega più anziana avrebbe dovuto sentire la sua bocca riempirsi di umori perché Syndra stava venendo a ripetizione, come non aveva mai fatto in vita sua e come nessuno di quei maledetti aguzzini era mai riuscito a fare. Il bacino di Syndra prese a muoversi più intensamente, le sue mani spinsero per fare da sostegno e incoraggiare Iceringer a metterci tutto sé stesso. Era meraviglioso, era bellissimo e ne voleva ancora. Strinse ancora di più la sua corolla di carne per cercare una stimolazione intensa e dare piacere ad Ice, poi avrebbe assecondato ogni suo movimento per farlo arrivare sempre più a fondo. Non poteva mancare molto, lo voleva con tutta se stessa!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nariko ci teneva davvero molto a Syndra: Iceringer se n'era già reso conto da tempo, ma lei non smetteva mai di dimostrarlo con quelle attenzioni particolari che serbava alla sua allieva, non facendole mancare nulla ma tutto con estrema perizia e accortezza così da non farle perdere ogni momento prezioso di un'esperienza d a fare insieme. Il ragazzo pensò che avrebbe davvero voluto una persona di fianco a lui che serbasse simili attenzioni nella vita, ma finalmente ne aveva trovate ben due e non le avrebbe mai più lasciate, le avrebbe protette con tutto se stesso ma prima di ogni altra cosa avrebbe soddisfatto ogni loro sessuale capriccio. Syndra iniziò a scandire un ritmo più serrato, mentre anche Nariko assecondava meglio i suoi movimenti mettendo le mani sui fianchi della ragazza. Le dita di Nariko e quelle di Iceringer ora erano molto vicine, così istintivamente il ragazzo portò le sue mani su quelle della sua mante, così da poter stringere assieme Syndra come in un unico e caldo abbraccio, un gesto quasi emblematico. A quel punto era pronto per farsi avanti e serrando i denti decise di assecondare Syndra, aumentando immensamente il ritmo e la potenza con cui entrava dentro di lei.
    Sei stretta... e caldissima... sto impazzendo qui dentro!
    Le spinte del ragazzo divennero non solo più forti ma anche più precise, questo perché si muoveva con tutto il corpo e non solo con il bacino, spalancando quello stretto anfratto anche se Syndra cercava di tenerlo stretto. Cercava comunque di tenersi basso per consentire a Nariko di dedicarsi a lui ogni tanto, sebbene oramai non ce ne fosse più bisogno. Le sue vene pulsavano come non mai, la punta vibrava come se fosse un macigno in caduta libera, non poteva più resistere a quella stimolazione, Syndra lo aveva fatto impazzire e ora finalmente avrebbe gustato la sua ricompensa. Iceringer inarcò la schiena all'indietro sollevando il volto verso l'alto, lasciandosi sfuggire un potente grido di piacere. Le mani si serrarono intorno a quelle di Nariko, poi il membro prese a gonfiarsi violentemente, rilasciando dentro il culetto di Syndra abbondanti quantità di sperma bollente che si sarebbe fatto strada nella carne della ragazza, colmando ogni suo voto e dandole così il piacere che tanto aveva bramato. Non sarebbe uscito da dentro di lei, nemmeno dopo l'orgasmo, gustandosi ogni istante di quell'esperienza unica nel suo genere...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non riusciva a smettere di gemere, la lingua di Syndra grazie alla sua eccitazione divenne più veloce e vorace, facendola godere. Si accanì anche lei sulle sue carni, quasi come se stessero lottando. Anche se avrebbe potuto far apparire il suo membro maschile magico, decise di rimanere al naturale, per goderne al massimo di quell'esperienza e non distrarla da ciò che stava subendo. Infondo aveva chiesto che la facessero godere, era giusto che si dedicassero completamente a lei. Tuttavia l'eccitazione era tanta, e non si accorse nemmeno che il suo bacino si sollevava verso Syndra, quasi come se implorasse di ricevere altre attenzioni. Le voleva da donna a donna, perché era l'unica cosa che non poteva condividere con Iceringer ma soltanto con lei.
    Tornò a deflorare Syndra con la lingua tenendola ferma e più fuori possibile, mentre le dita andarono a stuzzicare la clitoride. Intanto lei assaporava tutti gli umori che Syndra le stava donando, cercando di non far scappare nemmeno una goccia. Era squisita e bollente, voleva farla venire e non si sarebbe fermata fin quando non le avrebbe letteralmente schizzato nella bocca. Intanto agognava anche il seme di Iceringer non vedeva l'ora che anche lui arrivasse all'apice così da darle modo di mischiare i sapori dei suoi amanti e gustarli a pieno, più ci pensava più si eccitava e Syndra lo poteva sentire per quanto era diventata calda e vischiosa.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Lo sentì spingere più forte dentro di sé, la fece impazzire come non mai, al punto che dovette spingere la fronte contro il materasso per poi gridare letteralmente sull'intimità di Nariko oramai al culmine della perversione. Avrebbe voluto ricambiare le attenzioni della lingua della sua maestra, ma non ci riuscì: era semplicemente troppo per lei, quei due la stavano spingendo oltre il limite e alla fine, quando sentì quella grossa asta iniziare a riempirla, cedette del tutto. Le gambe di Syndra iniziarono a tremare vistosamente, poi la bocca spalancata di Nariko ricevette un lungo getto di umori, caldissimo e dolce, innocente come la sua intimità. Fu potente, come un orgasmo maschile quasi, ma trasparente e più salmastro. L'orgasmo di Syndra proseguì molto più a lungo di quello di Iceringer e per tutta la durata Syndra continuò a strillare in preda agli spasmi. Poi il suo buchino iniziò a tirare fuori quello che Ice aveva messo dentro di lei, mescolandolo con i suoi dolci succhi per arricchire la bevanda unica che Nariko adesso stava gustando. Syndra allargò un sorriso perso nel piacere, rossa totalmente in volto come se stesse finalmente lasciandosi andare. Sentiva ancora il membro di Iceringer pulsare dentro di lei... e non ne aveva abbastanza. Portò entrambe le mani sulle sue natiche, afferrandole saldamente per poi allargarle con forza, mostrando ai suoi amanti quanto dilatato fosse il suo buchino, e pieno di piacere donatole da Iceringer.
    Vi prego... ancora... Nariko voglio anche te... vi voglio entrambi... riempitemi, rompetemi... voglio godere...
    Forse quella richiesta era esagerata, forse stava sopravvalutando i limiti del suo fisico, ma non le importava nulla: voleva godere, voleva godere ancora, non dava più peso a nulla e non pensò nemmeno lontanamente che un ulteriore sessione le avrebbe sicuramente fatte uscire dal tempo massimo dell'allarme di Gil, ma la sua testa era altrove, come se il seme di Ice fosse arrivato fino al cervello annebbiandole del tutto la mente. Ne voleva ancora, voleva il membro di Iceringer, voleva quello di Nariko, uniti dentro di lei in quello stretto buchino che la stava facendo impazzire. Il resto non aveva importanza.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Lo spettacolo che si parò davanti ad Iceringer tenne estremamente tesa la sua eccitazione: Nariko e Syndra che si scambiavano i fluidi, con tanto del suo stesso seme utilizzato come se fosse un intruglio magico. Chissà se le streghe preparavano pozioni anche in quel modo? Una magia la stavano facendo di sicuro in quel momento: lo stavano tenendo teso come una corda di violino. Il suo membro pulsava ancora come un pazzo sebbene l'orgasmo fosse finito già da un bel pezzo, ma non riusciva a distogliere lo sguardo da Nariko che beveva tutti i fluidi che uscivano dal corpo di Syndra. Era uno spettacolo unico che gli avrebbe dato la forza di continuare all'infinito. Forse però dovevano fermarsi, non era sicuro continuare... ma proprio mentre stava per farsi avanti, Syndra allargò le sue natiche chiedendone ancora. Voleva anche Nariko dentro di lei, una richiesta assurda in effetti! Ma Iceringer... non se la sentì affatto di scoraggiarla. Principalmente perché la sua eccitazione era ancora in atto, e secondo perché l'idea di prendere Syndra assieme a Nariko, come se fossero un unico pulsante essere perverso... lo faceva morire dall'entusiasmo. Era l'unica cosa che lui e Nariko non avevano ancora mai condiviso e Syndra voleva renderlo possibile. No, non sarebbe riuscito a dirle di no. Ma ancora una volta prese lui l'iniziativa.
    Sarai accontentata Syndra...
    Afferrò la ragazza con forza, affondando di nuovo il membro dentro di lei in modo da poterla stringere a sé il più forte possibile. La fece ribaltare, trascinandola verso di sé. Iceringer tornò con la schiena sul materasso e la testa sul cuscino, Syndra si sarebbe ritrovata nella stessa posizione di Nariko poco prima, sdraiata sui suoi forti muscoli bollenti mentre il membro del ragazzo era ancora dentro di lei. Iceringer le avrebbe afferrato le gambe, stringendole tra di loro per poi abbracciarle all'altezza delle ginocchia, così da mostrare a Nariko il buchino della sua allieva perfettamente dilatato, desideroso di prenderne ancora. Mentre pulsava dentro di lei però, rendendo ancora più invitante la portata a Nariko, Iceringer guardava l'altra strega, fissandola con uno sguardo colmo di entusiasmo.
    Nariko... facciamolo insieme, non lo abbiamo mai fatto... Syndra ci sta implorando...
    Si, l'eccitazione lo aveva fatto letteralmente impazzire, ma che importava a quel punto?
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Eccolo il momento tanto agognato, i suoi due amanti che venivano all'unisono, i fluidi di Syndra caldi e saporiti le riempirono la bocca, poco dopo arrivò placido anche il seme di Iceringer creando un mix di sapori e consistenza che ubriacò Nariko di eccitazione. Li stava assaporando contemporaneamente, un desiderio realizzato da quando era divenuta l'amante di entrambi. Era stordita ed eccitata, Syndra non aveva più continuato a stimolarla con la bocca e ciò la rese più affamata che mai. E a quanto pare non era l'unica, Iceringer sembrava ancora eccitato e Syndra sembrò quasi impazzire. Chiese di più, e lo fece allargando le sue natiche per mostrare ai due che poteva farcela, che lo voleva davvero. Nariko rimase un attimo spiazzata. Da quando Syndra era capace di fare una cosa del genere? Non era la sua piccola e innocente allieva che corrompeva verso la lussuria a poco a poco? Vedendo quella corolla di carne dilatata e vogliosa Nariko capì che era stata ingenua, che probabilmente aveva fatto già molto per colpa di Gil e dei suoi scagnozzi. Se Drake la violentava dietro non era poi così anormale che fosse successo. Esitò pensando che quella ragazza con il buchino allargato non era la stessa di quando era arrivata in città. Cosa diavolo le avevano fatto? Avevano scopato la sua piccola Syndra fino a quel punto? Sentì di nuovo la rabbia montarle in corpo, ma la voce di Iceringer la riportò al presente, facendola sobbalzare. Il ragazzo ribaltò la situazione sdraiandosi vicino a lei, mentre teneva Syndra in una posa oscena che metteva in mostra il suo sesso ancora grondante di umori, il suo culetto riempito di carne pulsante e di sperma. Si sollevò in ginocchio guardando la scena indecisa se sentirsi allibita o se eccitarsi. Così guardò il viso di Syndra, totalmente assuefatto alla lussuria e chiedeva di più, così come Iceringer che sembrava felicissimo di vivere quella nuova esperienza. Erano entrambi bellissimi, e la desideravano. Deglutì a vuoto: non poteva mentire a se stessa, anche lei era molto attratta da quella prospettiva. Si abbassò dunque sui suoi amanti leccando il morbido scroto di Iceringer risalendo verso il buchino di Syndra, li sentiva fremere entrambi e decise di lasciarsi andare. Portò le dita sul proprio sesso incantando la sua clitoride per farla crescere al punto da renderlo un vero e proprio membro maschile che non aveva niente da invidiare ad Iceringer. Era durissimo e pulsava di estrema voglia. Si sollevò poi con il busto allargando le gambe per posizionarsi meglio su loro due, sfregando poi la sua asta contro le labbra vaginali di Syndra per cogliere gli umori e inumidirsi per bene, non voleva di certo far male alla sua adorata piccolina.
    Non potete chiedermi così le cose, non posso resistere... fece con voce calda ed eccitata con un espressione quasi rammaricata, se doveva essere lei il freno inibitorio in quel momento era incapace di esserlo. Avvicinò il membro alla corolla di carne sfregandolo contro lo scroto e la base del membro di Iceringer. Non lo aveva mai fatto, era una sensazione del tutto nuova e incredibile, voleva goderselo il più possibile. Lasciò scivolare la punta contro il buchino premendo dolcemente per lasciare che fosse il corpo della ragazza ad abituarsi e ad accogliere anche lei. Quando sarebbe riuscita a passare, sarebbe scivolata dentro gemendo rumorosamente. Era una sensazione sublime, sentiva il membro turgido di Iceringer contro il suo che la stimolava con le sue pulsazioni e si sentiva allo stesso tempo avvolgere dal calore di Syndra e la sua corolla che sicuramente la stringeva. Erano uniti tutte e 3 in un perverso ed estremo abbraccio.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Syndra percepì l'esitazione di Nariko, vagamente certo ma riuscì a capire che qualcosa la fece esitare. Come darle torto? Quando era arrivata lì, Syndra non sapeva neanche cosa fosse la riproduzione, ora invece era schiava del piacere e non poteva farci nulla. Per colpa di Gil la sua mente era stata intaccata per sempre e anche lei se ne rendeva conto, per questo il rossore acceso sul volto. Tuttavia, assieme ai suoi preziosi amanti, assieme al ragazzo affettuoso e la sua maestra perfetta, non aveva niente di cui vergognarsi, né limiti da imporsi: le piaceva, e non voleva lasciare a Gil la soddisfazione di poterla trasformare in una pervertita. Lei adorava il sesso, ma non perché quel bastardo l'aveva seviziata, ma perché i suoi amanti le davano tutto ciò di cui aveva bisogno. Quindi Nariko non doveva aver paura per lei, e Syndra glielo fece capire con un ampio e sincero sorriso subito dopo che Ice l'avrebbe posizionata su di lui, stendendosi sui forti e piacevoli muscoli del ragazzo per poi afferrare a sua volta i piedi per i talloni, aiutando la presa di Iceringer così da mantenere divaricate le sue intimità. La mano destra si fissò intorno ai talloni, mentre la sinistra afferrò la sua stessa natica più vicina, in modo da allargare buchino e grandi labbra contemporaneamente di fronte agli occhi di Nariko.
    Non devi esitare... io vi amo... vi voglio entrambi...
    La voce ancora smorzata dalla voglia e dalla passione, avrebbe incoraggiato Nariko a fare il grande passo verso la perversione più grande. Avrebbe di gran lunga voluto donarla la sua verginità, ma purtroppo l'idea di base non poteva funzionare senza un Gil che credeva fermamente di avere il controllo totale. Ma divaricare oltre ogni immaginazione quello stretto buchino non la spaventava affatto, per loro sarebbe stata in grado di cavarsi gli occhi, quindi una simile penetrazione non era niente di doloroso, solo una sfida verso il piacere più intenso. Sussultò rumorosamente con la gola quando Nariko portò il suo membro davanti alle grandi labbra per prendere un pò di lubrificante, la tentazione di spingerla dentro di sé era assurda ma mordendosi il labbro riuscì a resistere. Portò la mano che stava allargando la natica verso l'alto, afferrando i capelli di Iceringer per poterlo accarezzare e avvicinare a sé, scambiando con lui qualche rapido bacio sulle labbra mentre Nariko iniziava a spingere dentro di lei. Sarebbe rimasta sorpresa della facilità con cui Syndra si adattò a quelle dimensioni, semplicemente perché non aveva paura né aveva incertezze. Lo voleva più di ogni altra cosa al mondo. Poi finalmente la sentì entrare, sentì quei due grossi affari dividerla in due. Le dita si serrarono energicamente tra i capelli di Iceringer, i denti si serravano e le labbra si divaricavano. Gli occhi si chiusero con forza e dalla bocca presero ad uscire verso di immensa goduria, intanto l'intimità riprendeva a schizzare umori verso Nariko, mentre i capezzoli della giovane strega diventavano duri come pietre.
    Li sento... li sento entrambi dentro di me... sto godendo... godo! Godo!
    Non riuscì a trattenersi, detto questo riprese a gemere come una pazza, assecondando i loro movimenti agitando lentamente il bacino così da concedere loro tutto lo spazio per muoversi e darle piacere. Era nelle loro abili mani, non desiderava altro che spingersi oltre il limite e portarli con sé.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Iceringer non riusciva più a pensare lucidamente, l'unica cosa che gli importava era godere assieme a loro e quando vide Nariko concordare con Syndra ne fu estremamente entusiasta. Non era una cosa esattamente normale, un conto è desiderare di unirsi con la propria donna, un altro è desiderare di violare un amante insieme a lei. Era tutto molto strano, incredibilmente perverso e inspiegabile. In qualche modo la realtà dei fatti destabilizzava Iceringer che guardandosi da fuori si domandava cos'era diventato, ma nel profondo del suo cuore sapeva che questo era esattamente tutto ciò che aveva sempre desiderato: divertirsi senza mai dover guardare in faccia alla realtà, spingersi oltre per il puro piacere id farlo. Trasformare la perversione in un gioco, e un gioco non ha senso se ogni tanto non metti del rischio e alzi la difficoltà. No, non era pentito, anzi sarebbe stato eternamente grato a quelle due streghe per quello che gli avevano donato, e cosa lo avevano fatto diventare, perché da lì non si torna più indietro... e dietro le spalle di Iceringer non c'era altro che il sogno di concretizzare la realtà attuale. Per questo doveva aiutarle, per questo doveva salvarle...
    Vi amo ragazze...
    Si lasciò accarezzare da Syndra che subito lo baciò sulle labbra, solo una piccola effusione mentre Nariko preparava il terreno. Lui si godette la spettacolare abilità della strega nello stimolare le sue parti più intime e perverse, anche mentre era in tiro dentro la sua preziosa allieva. Iceringer era così eccitato che pulsò ardentemente dentro lo stretto anfratto di Syndra, ma non fu nulla in confronto al momento in cui Nariko portò il suo membro vicino a quello di Iceringer, una sensazione mai provata e inaspettatamente stimolante. Si, quello strano rapporto gli dava piacere, un piacere unico, e avrebbe condiviso con lei il calore del suo affare di carne, dandole piacere mentre assieme stimolavano Syndra come potevano. La aiutò a farsi strada, poi quando entrambi furono dentro Iceringer strinse i denti e lo spinse con forza fino in fondo, cercando di spingere l'eccitazione di Syndra oltre ogni immaginazione. Era fatta! Nariko e Iceringer potevano dire di aver condiviso anche questo, e sarebbero stati entrambi entusiasti di dire che lo avevano fatto con Syndra. Il trio erotico e perverso che avevano creato risultava perfetto.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Tremava per l'eccitazione, ansava pesantemente, non avrebbe mai immaginato che potesse essere così dannatamente piacevole. Non solo sentiva le meravigliosi carni di Syndra stimolarla e stringerla, ma sentiva la pelle del proprio membro scivolare contro il membro di Iceringer. Erano così stretti uno all'altro che riusciva perfino a sentire la pelle di Iceringer muoversi sul suo asse. Anche Nariko pulsava di estrema eccitazione. Sentiva la propria punta sfregare contro la cappella di Iceringer, e un calore intenso dato da entrambi. Non riusciva nemmeno a parlare, sentì subito il bisogno di muoversi ma ci pensò Iceringer a fare la prima mossa strappando un gemito più sentito a Nariko, e un nuovo orgasmo a Syndra. I suoi umori colarono sui prosperosi seni di Nariko gocciolando sul corpo meraviglioso di Syndra. Iniziò a muoversi dolcemente anche lei, per poi piegarsi in avanti e raggiungere con la bocca i capezzoli turgidi di Syndra per leccarli lasciva e vogliosa.
    E' fantastico è meraviglioso, sento che non durerò a lungo. riuscì a biascicare fra i gemiti. Continuò a muoversi pensando al momento in cui sarebbe venuta dentro di lei assieme ad Iceringer, quella prospettiva la fece pulsare con più forza di prima. Osservò Syndra e quanto stesse godendo, iniziò a pensare di volerlo provare anche lei, sopratutto se vedeva quanto era persa Syndra. Come se non bastasse anche Syndra iniziò a muoversi accrescendo il piacere di Nariko e sicuramente anche di Iceringer. Tornò a muoversi e a pompare dentro Syndra godendo nel sentirli entrambi sul proprio sesso maschile era incredibile, e quella meraviglia la poteva vivere grazie alla magia. Si sentiva felice, tornò a sorridere per poi tornare a torturare i capezzoli di Syndra con la bocca.
     
    .
166 replies since 2/11/2014, 22:44   1368 views
  Share  
.
Top