Il tormento ha i capelli bianchi o argentei

x Amy e Doomchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,338
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non riuscì a trattenere un sorriso di fronte all'affermazione di Ice, ma fu costretta a tirarlo più del dovuto perché in qualche modo si sentiva osservata. L'imbarazzo salì molto rapidamente, non sapeva cosa fare per evitare il contatto diretto con gli occhi di Icernger, fortunatamente però Nariko era molto più preparata di lei e riuscì a salvarla in calcio d'angolo, invitandola a preparare il caffè. La ragazza annuì frettolosamente senza dire niente, o meglio provò a parlare ma ciò che uscì dalla sua gola furono solo mugugni strozzati che trovarono pace solo quando si avvicinò al banco della cucina, schiacciando completamente il suo ventre sull'estremità solida di quest'ultima, in modo da avere un punto di appoggio per riuscire a sfregarsi un pò. Si sentì sollevata:riuscì a pulsare con forza sulla sua stessa gonna e sentì chiaramente una piccola goccia di seme uscire da quell'erezione insostenibile, di nuovo si morse il labbro arrossando lontana dagli sguardi degli altri due e dissimulando la distratta preparazione del caffè. Iniziò a muovere il bacino quel poco che bastava per darsi un minimo di sollievo, le sfuggì un gemito ma riuscì comunque a contenerlo. Si stava riprendendo in qualche modo, accontentare quella pulsione per un pò la faceva stare meglio ma l'ennesima scarica elettrica la colse di sorpresa, privandola totalmente di tutto l'autocontrollo. Talmente era persa nel darsi piacere da sola che non si accorse di Nariko che spariva misteriosamente in bagno, lasciandola totalmente da sola in balia di Iceringer. Lo spiò con la coda dell'occhio, pensava che concedendosi a lui senza troppi complimenti avrebbe avuto un pò di sollievo, ma non poteva farlo proprio mentre Nariko era via, non senza averlo concordato: si sarebbe sentita come una traditrice, non era giusto e soprattutto non poteva rivelargli il loro segreto. Chiuse gli occhi e serrò i denti fino a farli stridere, stava per impazzire e di sicuro sfregarsi ancora contro la cucina non l'avrebbe aiutata: quell'erezione stava diventando bollente, irresistibile e sentiva che prima o poi sarebbe esplosa come un vulcano, vanificando completamente la scelta della gonna. Era al limite, non ce l'avrebbe mai fatta. Poi all'improvviso la voce di Nariko la riportò alla realtà.
    EH?! Si! Si arrivo subito Nariko!
    Lo urlò, completamente spiazzata e sorpresa, al punto che sobbalzò voltandosi più volte capendo solo alla fine dove si trovava la sua maestra. Talmente era presa che non riuscì subito a connettere i pensieri, si limitò ad avvicinarsi ad Iceringer per lasciargli un bacio sulla fronte quasi a volerlo rassicurare.
    Torno subito... occhio alla colazione.
    Detto questo corse verso il bagno, cercò di camminare e sembrare naturale ma il passo risultò decisamente troppo spedito per far finta. Spalancò lo spiraglio che Nariko aveva aperto in bagno, per poi richiudere frettolosamente la porta alle sue spalle e appoggiare su di essa entrambe le mani, sollevando lo sguardo verso Nariko, completamente rossa in volto.
    Che succede?
    Ancora confusa, indecisa e impaziente, non sapeva letteralmente cosa fare, né cosa avesse in mente la sua maestra.
     
    .
166 replies since 2/11/2014, 22:44   1371 views
  Share  
.
Top