Bisessualità latente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    795
    Location
    Vivo in un infinità di mondi...

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 27/12/2015, 15:07) 
    Stare con un uomo non ti rende etero, così come stare con una donna non ti rende lesbica. :zizi: Ora sei innamorata, quindi semplicemente non vedi gli altri possibili partner che ti circondano. In ogni caso, non mi soffermerei troppo sulle etichette. Hai il diritto di definire te stessa come ti pare basandoti su ciò che senti, non sui canoni sociali. Datti il nome che vuoi o non dartelo affatto, l'importante è che TU ti senta rispecchiata. :ahse:

    Quoto tantissimo. Io sono bisessale da parecchio, a parte qualche avventuare (senza sesso completo ahimè), non ho mi avuto una relazione con una donna. Il motivo in se è che quando ho capito di esserlo ero in un periodo in cui non volevo impegnarmi e poi invece mi sono innamorata del mio attuale ragazzo, con cui ormai sto da quasi 5 anni. Lui ha sempre saputo che io fossi bisex e la cosa non gli crea nessun fastidio, anzi lo diverte sentirmi raccontare alcune mie fantasie. Anch'io da quando sono innamorata mi capita sempre meno spesso di farmi flash mentali su altre persona, ma sia donne e sia uomini.

    Infine, sono tutte dicerie, semplicemente accettiamo i nostri sentimenti e desideri sessuali, indifferendentemente da chi siano rivolti. E non ho mai trovato una vera differenza con pansessuale. Amore e sesso non sono poi tanto distinti. Ti innamori di chiuque? Anche un bisex. E se te ne innamori ne sei attratto anche sessualmente, quindi non vedo differenze.
     
    .
  2. SebyBachy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete tutti ragione, volevo solo sapere cosa ne pensaste. Grazie :zizi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    OFFLINE
    non penso di essere bisex, ma mi è capitato di essere affascinato da un ragazzo da cui ho avuto una breve storia, non è durata molto perchè la scelta era stata dovuta alla fine di una relazione con una ragazza durata 3 anni. Ma mai dire mai in fin dei conti, per come sono fatto, non è la bellezza assoluta che mi coinvolge o l'essere donna o uomo ma il grado di fascino e quanto riesce a trasmettermi mentalmente!!!
     
    .
  4. Cremesi990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io penso che tutti o quasi nel profondo dell'animo siamo tutti bisessuali

    La grande differenza sta nel capire se è solo curiosità o attrazione
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    795
    Location
    Vivo in un infinità di mondi...

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cremesi990 @ 31/1/2016, 03:09) 
    Io penso che tutti o quasi nel profondo dell'animo siamo tutti bisessuali

    La grande differenza sta nel capire se è solo curiosità o attrazione

    E anche nell'accetare la cosa
     
    .
  6. Kira Wors
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sono dell'idea che alla fin fine siamo tutti bisessuali,poi se si vuole definire un orientamento, questo varia dal gusto che si sviluppa negli anni e nelle esperienze di ogni persona.
    Ho un'esperienza diretta al riguardo: il mio ragazzo é bisessuale lol.
     
    .
  7. hania
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono bisex e penso che il piacere non abbia sesso: certamente donne ed uomini ti danno sensazioni diverse, ma il piacere è uno solo. Ho sentito da molto giovane questa pulsione per le donne tanto quanto per gli uomini, con gli anni l'ho solo accettata e resa realtà
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    174
    Location
    Città

    Status
    Anonymous
    Io sono bisex e mi ci trovo benissimo. Non fosse per la legge italiana vivrei stabilmente in un "trio fisso"
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Ho scoperto la mia bisessualità alle medie e non ho mai smesso di apprezzare questo mio lato.
     
    .
83 replies since 12/8/2014, 00:20   3465 views
  Share  
.
Top