Bisessualità latente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Se questo topic esiste già o ne esiste uno simile, chiudete pure :)
    Vi siete mai domandati se siete bisessuali o avete qualche tendenza?
    Alcune mie esperienze...
    Io è da quando ho 15 anni che bacio le mie amiche più care a stampo, ma generalmente lo facevo per scandalizzare i nostri amici maschi o per vincere ridicole e piccole scommesse.
    Ho dato un bacio con la lingua alla mia migliore amica il giorno del mio 18° compleanno, ma ero andata all' 80% e non me lo sono nemmeno ricordata il giorno dopo :asd: e non ricordo nemmeno com'è stato. Lei manco. :asd:
    Sempre in amicizia, è capitato in passato di dare e ricevere qualche palpatina.

    Però, nel momento in cui una mia amica dichiaratemene bisessuale ubriaca (e abbastanza attraente, specie agli occhi masculi) mi ha chiesto un bacio vero (dopo averne chiesto e ricevuto uno a stampo) le ho detto che, per quanto la trovi carina, non ci riesco.
    Anche da sobria ha lamentato più volte e scherzosamente che "non gliela do"; essendo amiche so che facendomi qualcosa si toglierebbe uno sfizio, ma ne mi brama, ne le piaccio, ne mi molesta. (Per fortuna!)
    Ci provò con me tipo 4 anni fa un'altra ragazza decisamente meno attraente della ragazza sopra citata, e la rifiutai per lo stesso motivo (e perchè non riuscivo manco a darle un bacio a stampo visto che esteticamente non mi piaceva.)
    Una terza volta, circa due anni fa, ci provò con me una ragazza molto gentile e carina, convinta che fossi lesbicissima perchè i aveva sentita scherzare con amici.
    Nel momento in cui si è avvicinata per baciarmi e mi sono scansata, ho pagato io da bere a entrambe anche se la proposta era inizialmente sua, perchè mi faceva tenerezza e mi sono sentita in colpa ad averla involontariamente illusa.

    Ora: io apprezzo le belle ragazze, non ci metto molto a dire a una tipa che trovo carina, affascinante o bella.

    Tipo Mrs, per quanto tu sia attraente (per me sei la più gnocca del forum e lo sai :asd: ) non riuscirei mai a limonarti con tanto ardore.
    Ma se vuoi un bacino, te lo do :rossomg:

    Non credo che la mia possa essere chiamata bisessualità o bi-curiosità, perchè non concepisco un rapporto sessuale o sconcerie con ragazze (anche fighe) nella mia testa.
    Ho sognato un paio di volte di fare cose con ragazze: una volta ho sognato di fare sesso con una conoscente dichiaratemene bisex (più omo che etero), e l'altra di avere una ragazza di nome Andromeda e di sbaciucchiarla liberamente e felicemente. (Sì, ho dei problemi).
    Ah, entrambe le volte mi sono svegliata scandalizzata, col sopracciglio alzato e per niente bagnata. Non mi è piaciuto
    Bene adesso parlate voi. :titto:
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Dunque
    Esperienze zero, nessun uomo ci ha mai provato ne io l'ho mai fatto.
    Non ho attrazione per gli uomini, però mi piacciono le futanari :rossomg:
    Vorrà dire qualcosa? :romgtfl:

    L'unico uomo con cui ho fantasticato è lui :ahse:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    OT veloce.. cos'è un Futanari?...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 12/8/2014, 01:29) 
    OT veloce.. cos'è un Futanari?...

    Una donna con il pene

    tumblr_n9hgxbvWbn1qi9azpo1_500
    Ho provato a cercare immagini meno spinte, ma non ne ho trovate. Nel caso rimuovo.
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    OMG ansia
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Se le letture hentai ed i sogni erotici fossero indicatori di una potenziale bisessualità, allora mi sarei già dichiarato tale da più di 10 anni (visto che mi piacciono i futanari e di tanto in tanto leggo alcuni Yaoi a sfondo Trap). La verità è che esiste un abisso tra questi ed il mondo reale. Facciamo un esempio assurdo. Una notte, sogno di essere legato ad un palo ignudo come un verme. Ad un certo punto, compare una mistress armata di maglio, con il quale, inizia a spappolarmi le gambe come se non ci fosse un domani. Nel mentre di ciò, godo come un riccio. Fa questo di me un amante del BDSM? No. Questo perché sò, che se mi spaccassero le gambe con un maglio, finirei con l'inscenare un remake di "Misery non deve morire". L'unico modo per capire, a mio avviso, se la mia è solo mera curiosità verso il mondo homosex, è quella di osservare una scena tratta dal mondo reale. Io, ad esempio, per sanare i miei dubbi mi sono guardato una clip di sesso gay. Dopo 1.30 minuti, ho dovuto interrompere la visione poiché stavo per rigurgitare. Idem dicasi per i Trans. Pertanto, se già il solo guardare ti schifa, forse non sei poi così bisex come credi.
     
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,879
    Location

    Status
    Anonymous
    B-baka. :rossomg:

    Io non credo di essere bisex e penso non potrei mai diventare lesbica, ma non so se ciò sia dovuto alla mia incompatibilità con le persone non-portatrici-di-pene oppure no. Mi spiego: essendo io una donna che gode solo ed esclusivamente con la penetrazione, è necessario un arnese fallico per farmi avere un rapporto sensato. Pare, inoltre, che la mia brogna sia molto selettiva riguardo il materiale dell'arnese fallico: se è troppo rigido storce il naso, se è gommoso non è troppo contenta e fa spallucce, se è fatto di carne allora ci siamo. Se avessi un rapporto con una donna, beh... sentirei la mancanza dell'orgasmo. Anzi, probabilmente non vedendo un pene non mi ecciterei nemmeno.
    Proprio a questo proposito mi è capitato di avere fantasie sui trans. Se la donna avesse il batacchio, chissà.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Esprienze vere e proprie anche di baci dati in amicizia non ne ho mai avuti, perché sono una ragazza molto difficile al contatto fisico in generale. Ovvio a parte il mio ragazzo ma è un discorso a parte.
    Anche io trovo molto attraenti le ragazze disegnate, ma stranamente le tette "vere" mi fanno senso. Non so perché mi succede, ma l'arte in cui vengono raffigurati nudi femminili, che siano fumetti, dipinti o altro mi attirano, ma avere una donna nuda vicina mi crea ribrezzo e imbarazzo. Non credo quindi di avere qualcosa di latente anche se ammetto che alcuni tipi di disegni di ragazze mi stuzzicano.
    Probabilmente l'unica esperienza omo la concederei a Bayonetta se esistesse realmente XD.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    È una domanda che mi sono posto tante volte, ma non credo di arrivare a tale definizione. :ologramma: Baci saranno successi al massimo un paio di volte. La prima volta ammetto che ci uscì la lingua, ma il tutto fu causato dal bambino che ero(avrò avuto non più di 12-13 anni) e una volta quasi per gioco mi hanno chiesto un bacio a stampo con un amico.
    C'è da dire però che una volta lessi un articolo che cercava di dimostrare a livello direi neurologico (:asd:) come potesse essere più appagante un rapporto homo. In sostanza, diceva la struttura del cervello maschile e femminile è troppo diversa per avere un rapporto senza intoppi. E mi trovavo abbastanza d'accordo.
    Gli unici problemi sono che non riesco a innamorarmi di un uomo e che non riesco a farmi piacere la verga, ma solo la bagiana. :rossomg:
    Leggo anche io qualche volta hentai yaoi, trap e futanari, ma per pura e semplice curiosità e voglia di leggere qualcos'altro(a parte qualche volta con gli ultimi due generi, ammetto che per i classici dieci minuti possono anche farmi perdere la mia identità sessuale e farmelo alzare )

    Ah, e sono curioso di scoprire come reagirei davanti un reverse trap, ossia una donna che sembra un maschio.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Beh secondo Freud siamo tutti latentemente almeno bisessuali! :asd:
    Questioni psicanalitiche a parte, anch'io non penso di essere bisex e sicuramente non potrei mai diventare omosessuale. Devo dire che mi è capitato di provare una qualche attrazione per degli uomini, ma quasi sempre adrogini e in ogni caso non ho mai avuto esplicite fantasie a riguardo. A livello di esperienze ho dato qualche bacio a stampo e in due occasioni un vero e proprio bacio (una volta per scommessa e un'altra per provocazione nei confronti dell'ambiente circostante) ma non sono stato per nulla mosso da desiderio e se devo dirla tutta mi ha fatto abbastanza schifo :rossomg:
    Una cosa che invece davvero mi disgusta è l'ermafroditismo il sopracitato futanari è forse l'unico genere hentai che non riesco in nessun modo a farmi piacere, le "figone col sorpresone" mi uccidono la libido come null'altro.
    Una cosa che ho notato però è che le donne che mi piacciono di più sono quelle con una accentuata componente mascolina, non a livello di tratti fisici ma prettamente caratteriali! :zizi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Ho sempre pensato che chi è bisessuale ha una marcia in più :asd: In fin dei conti se uno non riesce ad acchiappare su una sponda si può tranquillamente dare all'altra!!
    Credo che tutti abbiamo fatto una desamina per capire se è presente qualche sfaccettatura omo, io sono arrivato a capire che non ne ho. Anche provando a guardare qualche porno omosex gli unici che mi fanno salire l'eccitazione sono quelli in cui un trans ha rapporti con delle donne o al massimo trans passivo, donna e uomo. :fifi:
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Contrariamente a ciò che pensano i miei compagni di corso non credo di ricadere né nella definizione di bisessuale né di omosessuale, il mio è più un generale disinteresse verso i due sessi e quindi quando ammetto che un uomo è bello è perché oggettivamente mi piace (come può piacere un'automobile o un quadro) ma non vuol dire che ci farei frinzi frinzi. Ricordo una volta che entrò un professore con l'aria da rocker: barbetta, catenine, stivaletti, giubbotto in pelle, .. e dissi abbastanza ad alta voce «Che bell'uomo» al che tutti, nei cinque/sei posti attorno a me, si scandalizzarono e da quella volta non fu più lo stesso :asd: Mi piace oltretutto scherzare e fare un po' quello dell'altra sponda con frasi ambigue e simili, ma appunto è for the lulz e non ha a che vedere con la mia inclinazione sessuale (anche se causa un sacco di confusione, noto).
    Esperienze non ne ho mai avute, anche perché sono una persona a cui non piace essere toccata in generale e non comprende cose lewd come baciarsi o tenersi per mano.. oltre al fatto che non esco mai di casa. Ricordo al massimo un bacio sulla guancia ad un mio compagno di classe quand'ero alle elementari perché la professoressa voleva farci fare pace dopo che lui mi aveva lanciato un sasso in un occhio. Certo però c'è stato un periodo in cui quando mi trovavo con il volto vicino a quello di un altro uomo avevo l'impulso di dargli un bacetto ma mi sono sempre trattenuto :rossomg:
    Il futanari non mi piace troppo, ogni tanto mi capita di vedere qualche immagine del genere ma più per curiosità; non sono nemmeno un appassionato di yaoi (ma neanche di yuri) però comunque non mi disturba troppo, lo accetto.
    Sono però abbastanza attratto dalle ragazze con caratteristiche fisiche e comportamentali più, usando una definizione anche un po' sessista, maschili (es. capelli corti, poco seno, poca propensione al trucco, atteggiamenti non troppo "delicati", ..).
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 12/8/2014, 10:44) 
    ma avere una donna nuda vicina mi crea ribrezzo e imbarazzo.

    Ribrezzo magari no, ma l'imbarazzo si crea anche in me.
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 12/8/2014, 10:36) 
    B-baka. :rossomg:

    Io non credo di essere bisex e penso non potrei mai diventare lesbica, ma non so se ciò sia dovuto alla mia incompatibilità con le persone non-portatrici-di-pene oppure no. Mi spiego: essendo io una donna che gode solo ed esclusivamente con la penetrazione, è necessario un arnese fallico per farmi avere un rapporto sensato.

    Concordo.
    CITAZIONE (Athan @ 12/8/2014, 12:56) 
    Mi piace oltretutto scherzare e fare un po' quello dell'altra sponda con frasi ambigue e simili, ma appunto è for the lulz e non ha a che vedere con la mia inclinazione sessuale

    Cioò che faccio anche io con l'amica bisex che ha preteso un bacio vero, quando scherzo mi rimbecca sempre dicendomi "tanto non me la dai, cosa parli a fare?" :asd:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Dunque
    Non ho attrazione per gli uomini, però mi piacciono le futanari :rossomg:

    Più che altro sono oramai disinteressato al sesso, dalle mie esperienze fatte non sarei interessato a persone del mio sesso. Anche io ho attrazione per le futanari,ma niente di più , solo curiosità.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    sono felice che la discussione stia rimanendo seria e non sia degenerata


    mai avuto esperienze bisessuali ne mai sentito il desiderio di provare, nel mio gruppo di amici ci sono sia una coppia gay che 2 lesbo e diciamo il vederli non mi ha mai portato neanche per un secondo ad immaginare l'eventualità.
    l'unica cosa che posso dire ho avuto alle volte il desiderio di fare una cosa a 3 ma non credo conti
     
    .
83 replies since 12/8/2014, 00:20   3465 views
  Share  
.
Top