Bisessualità latente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Die Wache

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    Mah io per diversi anni ho avuto pensieri lascivi riguarda agli uomini, pur credendo che essi fossero normali anceh per una persona etero. Di conseguenza, mi sono sempre identificato come eterosessuale, anceh se riflettendoci con il senno di poi non lo ero.
    Nella mia tarda adolescenza poi mi sono sempre piú frequentemente sorpreso a sbirciare il pacco o il sedere degli altri ragazzi, oppure a pensare istintivamente "Che figo!" quando un bel ragazzo mi passava accanto, o a indugiare piú di quanto sia lecito per un etero sugli addominali di qualcuno.
    Solo dopo attenta riflessione (che é durata qualche mese) sono giunto a concludere che sono bisessuale.
    In realtá, sono comunque piú attratto dalle donne, che mi attirano sia sessualmente che emotivamente, mentre i ragazzi li vedo solo dal punt odi vista sessuale; non potrei mai stare con un ragazzo. :zizi:
    Comunque pare che fluttazioni periodiche e/o non essere esattamente bisessuale 50-50 siano cose comuni per i bisex (addirittura sono rarissimi quelli che sono attratti 50-50 sia dagli uomini che dalle donne).
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    In tutta sincerità credo di non aver mai avuto sentori di cambiamento nei miei gusti sessuali Ma certo non mi desgno a dare giudizio su un culo maschile o sugli addominali per capirsi :ahse: 3-4 Anni fa mi chiesero "Manu, ma non hai mai provato in vita tua il desiderio di provarci con un ragazzo?" ed io lì per lì non avevo una risposta da dare perché ero abbastanza confuso ed un pò deluso dal fatto di esser trattato male dalle ragazze. Però, Ora posso dire con assoluta certezza che si ho avuto la tentazione di voler provare a cambiare i miei gusti,ma, preferisco sempre avere una ragazza o rimanere solo.

    Per la cronaca, ancora non sono mai stato fidanzato n sono mai stato a letto con una donna quindi è solo un pensiero personale senza alcun fondamento provatorio.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    OFFLINE
    Nella comitiva dell'università ci sono due ragazzi gay,con uno dei due ero molto amico, incominciai a notare qualche suo atteggiamento spinto nei miei confronti (cosa che mi dava fastidio) cosi senza problemi decisi di parlargli e risolvere il tutto,in effetti aveva un cotta!però fino a quel momento non mi ero mai posto nessuna domanda perche nella mia mente esisteva ed esiste solo la figura femminile :asd: infatti più che chiedermi di un'eventuale vena omo o bisex mi chiedevo quale mio atteggiamento poteva essere stato frainteso, non ho il desiderio di provare e con questo ho avuto conferma (che in realtà gia avevo :asd:) della mie eterosessualità. Per la verità ho avuto anche un piccolo flirt con un'amica bisessuale,ogni tanto lei mi raccontava del "farlo" con una donna mmm certe volte la cosa mi eccitava :tunz:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    Non mi piacciono gli uomini, non mi attirano, non mi eccitano.
    Non mi interesserebbe baciare un uomo.
    Quindi direi di no.
    Però dei pensieri ci sono stati e ci sono, principalmente come fantasie quando sono preso dal momento e dalla passione, mentre sto "in quei momenti" con mia moglie.
    A mente fredda, la cosa si affievolisce molto, ma non svanisce del tutto.
    In realtà l'uomo non sarebbe neanche troppo necessario, basterebbe quello che ne sporge :)
     
    .
  5. gimmy_rainor2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una volta mi sono posto la classica domanda: pensai ad un mio amico mentre lo facevo con una, risultato mi si afflosciò e chiedi scusa alla tipa spiegando la realtà.
    Da quel giorno so di essere etero.
    Ps: ci son stati anche altri avvenimenti che non sto a spiegare :D.
     
    .
  6. Maken X .*
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardando l'immagine di lord loggi mi é venuta l'ispirazione per esprimermi :) a me i futanari mi hanno sempre affascinato (nella etica hentai) e sono andato in merito a vedere parecchie cose. Ultimamente mi son sempre deciso ad andare a vedere "futanari reali" :D cercando di sconfiggere la stranezza e anche l'imbarazzo alla fine sulla cosa. E devo dire che su internet si trovano davvero delle belle cose haha :D. Non sono bisessuale ma mi considero molto etero ma la questione transessuale mi ha sempre messo un certo che; io adoro la donna nelle sue forme, per me é bellissima, ma vederla con il pene per me da quel tocco di diversitá che mai ti aspetteresti, che bisognerebbe provare. Una femmina diversa. Spero di non essere andato outopic e se é stato cosi mi scuso con luna :asd:
     
    .
  7. Shiryu9
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi son sempre ritenuto un etero con tendenze bisessuali. Questo perchè adoro le donne ed il sesso con loro, in tutte le sue forme e tipi... ma in adolescenza, sino al quarto superiore con intervalli più o meno lunghi, ho avuto esperienze omosessuali oltre che etero di cui non mi pento affatto, anzi.
    Recentemente infatti mi piacerebbe riavere un rapporto con un ragazzo, anche se il vero big bang sarebbe un ragazzo ed una ragazza in cui tutti e tre accontentano tutti e tre. Per dire, guardo con lo stesso interesse video pornografici etero, omo maschili e femminili e tranny. Addirittura quelli omo mi aizzano un poco più per il fatto che ora è un desiderio che ho e non riesco a soddisfare e poi a degli occhi "etero" è più trasgressivo.
    Però ci ho pensato bene ed a lungo.
    Non sono gay, al limite bisessuale, ma più semplicemente mi piace il sesso. Nelle sue mille conformazioni, l'atto sessuale in sè er sè. Che sia fetish o classico, omo o etero, Futa o furry e chi più ne ha più ne metta.
    Poi certo ci son generi che non mi fanno impazzire ma va bhè ^^ spero di esser stato abbastanza esaustivo ^^
     
    .
  8. Maken X .*
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto assolutamente shiryu :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Apparato riproduttivo femminile appartenente alla mia genitrice

    Status
    OFFLINE
    Ho avuto in vita mia un solo momento (sinonimo in questo caso di breve periodo) in cui mi interessava un ragazzo, ma assolutamente non dal punto di vista sessuale, solamente legame affettivo, amore platonico... non so come descriverlo. Ma non sono mai stato sicuro del fatto che quello che provavo fosse vero e proprio interesse o semplicemente affetto verso una persona che in quel periodo mi aiutò veramente veramente tanto... penso di più la seconda.
    Comunque.
    Dal punto di vista sessuale... no. Assolutamente no. Sarò partito pro-patonza a vita :riot: Gli uomini, o anche solo i loro peni, non mi eccitano per nulla, anzi, mi imbarazzano e mi fanno perdere ogni forma di libido al solo pensiero.
    Il massimo che ho sperimentato, con esiti positivi, è stato infilarmi la punta di un dito nel didietro durante una sega, ed ha discretamente aiutato. Ma da lì a far entrare o dover maneggiare o anche succhiare un altro pene, proprio no. :romgtfl:
     
    .
  10. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fin dalla pubertà non mi sono mai preoccupata della compagnia che avevo intorno: mi cambiavo in mezzo alle donne e non mi vergognavo, facevo il bagno nuda con i miei amici e nessuno si vergognava. Arrivata l'età degli amori, ho iniziato ad uscire con i ragazzi perché mi piacevano. Ma diverse volte ho franellato con le mie amiche: la prima volta eravamo un po' tutte alterate e le cose degenerarono in una discoteca :rossomg: . Da quel momento ci sono state altre occasioni, e qualche volta sono arrivata oltre i semplici baci,ma senza mai arrivare ad un vero rapporto. Tuttavia da quando ho conosciuto il mio attuale compagno non ho più approfondito l'argomento e l'idea di fare entrare un'altra donna nel nostro letto non mi entusiasma nemmeno un po'.
    Spesso mi sono trovata a fantasticare sul corpo di una mia amica, a pensare a come è fatta e a cosa potrei farle. :rossomg: Visto che tra noi siamo parecchio aperte di mentalità ne abbiamo parlato con calma ed è venuto fuori che anche lei aveva provato quel desiderio simile. Purtroppo, almeno per ora non credo riuscirò a scoprire se dentro di me si nasconde un anima bi. Anche se è una donna, lo vedo comunque come un tradimento.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Se lo facesse la mia partner con un'altra donna io personalmente non lo considererei un tradimento :nunu:
     
    .
  12. Arata-san
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhè, io credo vada distinto se l'attrazione verso una persona del tuo stesso sesso sia comprensibile o meno. Preciso meglio. Nel caso trovassi attraente un altro ragazzo sarebbe perchè in lui vedo un componente femminile che mi attrae, nel caso contrario probabilmente non mi direbbe nulla. Credo quindi di non esserlo (anche se non cambierebbe nulla).
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    OFFLINE
    Quanto vorrei avere un rapporto con una dominatrix padrona.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    alex bazz, non credo sia attinente al topic.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua :rossomg:
    Allora, premetto che ho scoperto di essere bisex da due anni e solo perché sognavo solo donne nude che ci provavano con me(pardon, la mia mente era ancora più malata di adesso. Unita alla tempesta di ormoni è una brutta cosa :sisi: )mi immaginavo donne... la seconda spesso nei casi meno opportuni tipo scuola :ahse:
    Comunque: essendo una che a stento riesce a sopportare il contatto fisico non ho mai baciato o fatto cose del genere con una ragazza di cui non mi fido :rossomg: in effetti se ci penso ho baciato un ragazzo solo perché mi faceva pena :zizi:

    Dark: Non c'entra un emerito tubo. Continua a scrivere :ahse:

    Tsk, ok
    Le uniche persone con cui riesco a sopportare i contatti fisici sono i miei genitori e la mia migliore amica.
    Ok, la mia migliore amica: ci siamo abbracciate per consolarci a vicenda quando entrambe eravamo in difficoltà :rossomg: e spesso per scherzare le palpo il seno o lo cosce. E ogni volta mi invoglia a farlo sempre più, adoro quando urla in imbarazzo.
    Nell'ultimo periodo avevo cominciato a provare qualcosa per lei ma visto che è etero convinta ho lasciato perdere :asd:
     
    .
83 replies since 12/8/2014, 00:20   3465 views
  Share  
.
Top