Bisessualità latente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LauraRope
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io invece credo proprio di essere bisessuale! ho avuto ragazzi maschi ma anche, come adesso, delle amiche non solo amiche! io, nella mia piccola esperienza, sono arrivata alla conclusione che il rapporto uomo-donna e il rapporto donna-donna sono due cose molto diverse nonostante possano avere punti in comune! mentre il rapporto uomo-donna credo sia un rapporto di completamento, in tutti i sensi: la donna ha bisogno dell'uomo perchè non riuscirebbe a sopravvire in un mondo competitivo come quello femminile! invece quello donna-donna (attuabile solo se si è veramente ma veramente in intimità con una e una sola amica) è un rapporto direi di comunione e di confronto! proprio per questo è raro che ci siano donne puramente lesbiche! a furia di stare con un'altra donna che, come ho detto prima, non ti completa come un uomo, si andrà incontro sicuramente a forti gelosie solo perchè ci continuiamo a paragonare con la partner a causa del perenne complesso di inferiorità che hanno le donne nei confronti di qualsiasi altra donna. almeno è questa convinzione che la mia esperienza mi ha donato! infatti adesso ho questa relazione con una mia amica che è in un momento di crisi col ragazzo che è molto distante. ma entrambe sappiamo che trovato un altro uomo prima o poi finirà!
     
    .
  2.     +6   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Ho avuto pensieri impudici che misero alla dura prova la mia sessualità qualche anno fa. Più curiosità che altro, ma erano davvero molto forti. Ebbi dunque la necessità di provare, e lo feci.
    Attualmente ho fatto le mie esperienze anche dall'altro lato e non me ne pento, mi sono tolto lo sfizio e devo ammettere che è stato anche abbastanza appagante.
    Tengo a precisare però che l'uomo non mi piace, sono attratto dalle donne non dagli uomini. Sono io che sono troppo lussurioso per non provare tutto nella vita :giromg:
     
    .
  3. .Oblivion.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bah io non so cosa pensare in merito sinceramente per quanto mi riguarda. Mi spiego, ho una certa attrazione veso il mio membro, tant'è vero che me lo sono leccato e succhiato un paio di volte e mi è piaciuto, però so che non lo farei mai ad un uomo. Ma, per concludere in bellezza, se avessi a che fare con una trap che sembri in tutto e per tutto ad una ragazza vera, il pene glielo leccherei volentieri e me la farei, mi farei anche sbattere. È una cosa che forse non ha senso ahahahah
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Mai avuto esperienze omosessuali, mi piace fare la scema con alcune amiche, ma non arriviamo oltre all'abbraccio o a sguardi lascivi... XD

    Ma ho sempre trovato anche le donne eccitanti, non solo gli uomini.
    Anche se non credo mi spingerei mai ad avere esperienze con una donna nella mia vita.

    Secondo me tutti possiamo essere attratti anche dal proprio sesso (indipendentemente dal fatto che vogliamo o meno avere esperienze sessuali con questo), solo che spesso non lo ammettiamo nemmeno a noi stessi.
     
    .
  5. paola ½
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che per spiegare quello che so non mi basta un quarto d'ora d'interrogazione, comunque, anch'io mi sono ritrovata più spesso di fronte questo dubbio e sinceramente ho fatto sempre quello che sentivo, ok ci pensavo a 'cosa sono' ma non ho mai voluto dargli molto peso soprattutto perché sono consapevole che noi nasciamo perversi e violenti, e da questa teoria freudiana possiamo spostarci alle idee del sessuologo alfred kinsey, dal quale ho studiato (assieme ad un mio amico) la sua teoria della scala kinsey, ed è davvero molto affascinante, secondo me, perché mi ha aiutata a capirmi un po' di più. infatti, ripensando alle mie esperienze, ho capito di essere al grado 1: Prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.
    e in che fenfo? - direste - nel fenfo che mi piacciono i maschi ma non disdegno anche la fica, diciamola così, nel senso che una sana partita a tre la potrei fare, sia con due uomini che con due donne, potrei baciare una ragazza, mi piace il corpo femminile, ma non sono mai stata fidanzata con una ragazza, non penso mi ci vedrei, oppure sono semplicemente perversa e amen, insomma :gratt:
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Allora io sarò 0,5 XD
    Trovo le donne attraenti, anche molto... forse potrei arrivare ad una palpatina o se fossi single anche a limonare un po'... ma non credo andrei oltre. Una cosa a tre con una donna per dire non mi attrae...
    Mi attraggono forse carezze, strusciamenti vari... ma non oltre l'essere vestite.
     
    .
  7. JJJAAA888
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse sto a 1... boh, ogni tanto ho assaggiato il mio membro e una volta nella vita forse farò un bocchino ad un altro uomo, la cosa non mi disgusta, però mi eccitano le donne, non gli uomini, credo che per me dipenda dal contesto, mi spiego se io e la mia ragazza facciamo sesso con una altra donna o con una donna e un uomo non ho desideri omo, se sto con la mia ragazza e un altro uomo allora si. So che è strano però per me funge così. Boh!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ho già scritto in questo post una volta ma vabbè.

    Credo di essere un po' bi perché l'idea di succhiare un pene non mi schifa particolarmente, mi schifa l'uomo che c'è attaccato, non so se mi spiego
    Fosse una donna con un pene farei salti di gioia :oml:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 2/10/2014, 21:18) 
    Ho già scritto in questo post una volta ma vabbè.

    Credo di essere un po' bi perché l'idea di succhiare un pene non mi schifa particolarmente, mi schifa l'uomo che c'è attaccato, non so se mi spiego
    Fosse una donna con un pene farei salti di gioia :oml:

    credo di aver capito quel che intendi

    ci sono anche gli strap-on
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 2/10/2014, 21:18) 
    Fosse una donna con un pene farei salti di gioia :oml:

    Quindi un transessuale andrebbe bene? O intendevi altro?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    io credo che intenda una donna con pene e vagina completamente funzionanti
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 13/10/2014, 14:35) 
    io credo che intenda una donna con pene e vagina completamente funzionanti

    Exactly :ahse:
    O anche solo il pene
    E non un transessuale, non sono abbastanza femminili :titto:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 13/10/2014, 19:51) 
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 13/10/2014, 14:35) 
    io credo che intenda una donna con pene e vagina completamente funzionanti

    Exactly :ahse:
    O anche solo il pene
    E non un transessuale, non sono abbastanza femminili :titto:

    che ne pensi di una donna con lo strapon?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 13/10/2014, 20:46) 
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 13/10/2014, 19:51) 
    Exactly :ahse:
    O anche solo il pene
    E non un transessuale, non sono abbastanza femminili :titto:

    che ne pensi di una donna con lo strapon?

    Niente male :oml:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Loggi @ 13/10/2014, 22:52) 
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 13/10/2014, 20:46) 
    che ne pensi di una donna con lo strapon?

    Niente male :oml:

    che birichino :oml:
     
    .
83 replies since 12/8/2014, 00:20   3465 views
  Share  
.
Top