[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente fuori una volta fuori avrebbero potuto nuovamente assaporare della sana aria fresca...
    AAAAAAAAAAAAAAAH
    Splack! Crack! Blueeeeeg...
    Tuttavia non per molto visto che una persona cadde proprio davanti a loro urlano, l'impatto fu terribile e il suo corpo inguardabile. Sulla testa vi era un'enorme spaccatura che permetteva al cervello di fuoriuscire insieme a litri di sangue, un'occhio era saltato fuori dalle orbite ma rimanendo comunque attaccato al corpo attraverso quel piccolo legamento carnoso che permetteva il passaggio di informazioni dalla retina al cervello. La mascella era dislocata e diversi denti erano saltati via, la sua espressione era ormai priva di vita e sembrava più un'espressione da arte astratta che umana. Sul corpo diverse costole erano frantumate e alcune avevano perforato il petto fuoriuscendo, diversi tagli puliti e freschi si trovavano sullo stomaco, ababstanza profondi da aprirsi completamente facendo fuioriuscire i vari intestini, le gambe erano completamente distrutte, tumefatte in più punti facendole assumere le posizioni più bizzarre.
    Che diavolo!
    Era il corpo di un'infermiera, indossava ancora la sua divisa,a nche se adesso macchiata completamente di sangue, dai danni riportati era facile immaginare che fosse caduta da un'enorme altezza, ed infatti se avesero guardato verso l'alto avrebero notato l'ombra di una persona ritirarsi velocemente dentro la finestra scomparendo alla loro vista. Chi era? Perchè aveva lanciato giù quell'infermiera? Che stava succedendo!?
    Da dentro l'ospedale pazienti e parte del personale videro il corpo caduto dal cielo e si misero ad urlare, mentre altri tentavano di tranquillizare gli altri, volevano evitare il panico.
    Che qualcuno sia venuto a sapere di questo!? Che facciamo Ryomou? WOA!? Che diavolo ti prende!?
    Mario fu molto stupito nel vedere Ryomou con tutte quelle spade intorno, per poco non finì tagliato! Mario già era parecchio stupito di vedere un cadavere cadere dal cielo e persino la reazione di Ryomou che sembrava essere fin troppo violenta. Perchè era già così in tiro?
    Hei Ryomou! Calmati! Forse è meglio andare a capire cosa è successo! Non mi piace questa situazione... Quindi cosa facciamo?
    La scelta spettava a Ryomou.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    "Ma che cazzo sta succedendo qui..." Ryomou aveva appena vissuto un dejavù, si esattamente un dejavù perchè quella scena, quelle parole di Mario e quel corpo cosi orrendamente sfracellato li aveva già visti poco fa, prima di tornare al piano di sopra dell'ospedale e scoprire tutto ciò da cui era uscita "Mario... Questa scena la abbiamo già vista io e te" In quel momento si voltò guardando il corridoio dell'ospedale e cercando trovare segni che dimostrassero la sua teoria e l'ipotesi di essere quasi vittima di una specie di sogno/incubo in cui rivivo le stesse cose finchè qualcosa non va come qualcuno vuole, ma cosa e qualcuno chi?
    "Hai ragione Mario ma penso che in questo ospedale ci sia ben altro che una semplice morte per caduta"Fece osservando il corpo della donna "Hai anche ragione sul fatto che dobbiamo capire cosa sia accaduto ma questa volta tu mi dovrai essere molto d'aiuto" Si fermò per un attimo a riflettere per poi fissare Mario, stando ben attenta a non infilzarlo come uno spiedo ne con Avalon ne tanto meno con le numerose spade di luce "Boskonovitch.." Disse infine "Dimmi dove ha il laboratorio e come entrarvi. Lui è nell'ospedale? Lo si può contattare?" La ragazza sarebbe dovuta risalire alla causa di tutto ciò ma le servivano delle risposte alle sue domande e quell'uomo pareva forse l'unico ad averne.
    Ascoltato ciò che li sarebbe stato detto da Mario avrebbe optato per una scelta e questa volta la avrebbe portata fino in fondo.

    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Preoccupata e stordita dall'accaduto

    Energia: 88/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: Mae tsurighedzio (Danzate Mie Lame): Per attivare questa tecnica è necessario sia che Kirisaki che Kagayaku sia disponibili e non utilizzate, durante l'attivazione di Mae nessuna delle abilità prima citate sarà utilizzabile. Quando però viene attivata la modalità Okirò sia Kirisaki sia Kagayaku saranno fruibili da Ryomou anche se Mae viene attivata.
    Tramite il meccanismo di creazione delle schegge di luce ora è possibile sfruttandole, generare un nuomero limitato di spade, massimo 10, queste spade risulteranno lunge 110 cm e composte da luce pura con una consistenza pari a quella di Avalon. Vengono controllate dall'occhio sinistro (quello bendato) di Ryomou, inizialmente si posizionano intorno all'utilizzatrice comprendone tutti i lati, davanti dietro di fianco e sopra, nel caso un'arma venisse danneggiata questa scomparirà immediatamente.
    Si muovono alla velocità di Ryomou colpendo alla sua forza vengono controllate mentre levitano in aria in un'area massima di 3 metri attorno a lei, è possibile controllare spade anche fuori dal proprio campo visivo ma in tal caso la loro velocità sarà dimezzata. Le spade sono molto taglienti e possiedo la capacità di Avalon di potersi allungare istantaneamente secondo i limiti di Kagayaku, ovvero con la stessa lunghezza e le stese capacità e durata.
    Le spade si allungano alla velocità di Kagayaku, colpiscono con la forza di Ryomou e sono pericolossisime avendo la forza di penetrazione combinata di Kirisaki e Kagayaku che ne amplificano l'efficacia in maniera davvero considerevole rendendo le armi capaci di trapassare materiali dure quanto il ferro se colpiscono di punta. Costo 20 + 5 (mantenuta)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Mario non comprese la situazione, sembrava che solamente Ryomou avesse mantenuto intatte quelle memorie, era come se tutto ciò che era accaduto prima non fosse successo, eppure qualcosa era rimasto, le sue lame erano ancora ricoperte di sangue, che fosse un indizio?
    Ne sei sicura? Se un corpo umano fosse piovuto dal cielo me ne ricorderei di certo!
    Se Ryomou aveva qualche dubbio questo gli avrebbe eliminati tutti, Mario non ricordava nulla, non aveva vuoti di memoria o simili, era come se per lui gli ultimi minuti non fossero mai esistiti.
    Farò tutto il possibile per aiutarti, ma sento che si stà scatenando il panico li dentro!
    Ed infatti era così, medici ed infermieri erano nel panico, ricevevano segnalazioni da moltissime stanze, mentre alcuni andarono di corsa verso Mario e Ryomou per recuperare il corpo dell'infermiera. Quando la ragazza nominò il nome di Boskonovitch Mario fu incredibilmente sorpreso e allarmato.
    C-Come conosci il vecchio Boskonovitch?! Pochissime persone sono a conoscenza della sua esistenza, e non prenderla come un'insulto, ma non mi sembri una persona abbastanza importante per sapere una cosa del genere! Se vuoi sapere di più voglio che tu prima mi dica cosa sai di preciso, e come sei venuta a conoscenza di tali informazioni!
    Forse non era la reazione che Ryomou si aspettava, Mario appariva molto turbato e sembrava quasi pronto ad attaccarla in caso la risposta non fosse stata soddisfacente. In fondo aveva appena nominato il nome di un disertore, e lei lo stava cercando? Mario non ne capiva il motivo, iniziava a pensare che potesse esserci la ragazza dietro quel casino all'ospedale. Doveva stare attenta alle sue parole.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    "Che tu non ricordi nulla mi allarma più di quanto tu possa pensare"e purtroppo era una situazione in cui il solo preoccuparsi non era sufficiente, da un certo punto di vista si sentiva spaesata e parzialmente nel panico perché o quello era stato un sogno, ma sangue e alcuni dettagli che ricordava trovavano riscontro anche nella realtà, ammesso quella adesso fosse la realtà, oppure aveva vissuto un paradosso temporale di cui solo lei aveva memoria "In entrambi i casi è una situazione di merda senza senso" Mario pareva non essere stato toccato da quell'evento e cosi pure i medici che corsero a prendere il corpo caduto "Voi ascoltatemi! Sono Ryomou Shimei Primo cavaliere della banca di Londra" aveva una idea, almeno per levarsi da qualche impiccio "Esigo che immediatamente evaquatie tutto l'ospedale nessun reparto escluso! È una situazione d'emergenza vi prego di ascoltarmi ed eaeguire" Piano semplice: se quella sorta non erano altro che pazienti trasformati allora più gente sarebbe uscita dall'ospedale meno avversari avrebbe trovato all'interno, affrontare quel genere di avversari in uno spazio aperto era meglio che combatterli nei corridoi o almeno cosi era per la natura del suo potere "Mario sarò breve... Io di quella persona non so assolutamente ma assolutamente nulla, questa è una riprova di quello che sto dicendoti, quella persona me la nominasti tu perché a breve questo ospedale si riempirà di zombie, pazienti e medici che verranno mutati da un virus o qualcosa cosi che poi cercheranno di uccidervi. Quando ti chiesi se tu conoscessi qualcuno che potesse saperne qualcosa tu mi nominasti lui, io non ne so nulla quindi per l'amor del cielo dimmi tutto ciò che sai di lui e speriamo ci aiuti in qualche modo" Adesso riponeva le sue speranze in ciò che Mario avesse da dire, in base a quello poteva decidere come agire e cosa fare di quella missione senza senso fino a quel momento, aveva due idee in testa e o una o l'altra.


    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Preoccupata e stordita dall'accaduto, sorpresa

    Energia: 83/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: Mae tsurighedzio (Danzate Mie Lame): Per attivare questa tecnica è necessario sia che Kirisaki che Kagayaku sia disponibili e non utilizzate, durante l'attivazione di Mae nessuna delle abilità prima citate sarà utilizzabile. Quando però viene attivata la modalità Okirò sia Kirisaki sia Kagayaku saranno fruibili da Ryomou anche se Mae viene attivata.
    Tramite il meccanismo di creazione delle schegge di luce ora è possibile sfruttandole, generare un nuomero limitato di spade, massimo 10, queste spade risulteranno lunge 110 cm e composte da luce pura con una consistenza pari a quella di Avalon. Vengono controllate dall'occhio sinistro (quello bendato) di Ryomou, inizialmente si posizionano intorno all'utilizzatrice comprendone tutti i lati, davanti dietro di fianco e sopra, nel caso un'arma venisse danneggiata questa scomparirà immediatamente.
    Si muovono alla velocità di Ryomou colpendo alla sua forza vengono controllate mentre levitano in aria in un'area massima di 3 metri attorno a lei, è possibile controllare spade anche fuori dal proprio campo visivo ma in tal caso la loro velocità sarà dimezzata. Le spade sono molto taglienti e possiedo la capacità di Avalon di potersi allungare istantaneamente secondo i limiti di Kagayaku, ovvero con la stessa lunghezza e le stese capacità e durata.
    Le spade si allungano alla velocità di Kagayaku, colpiscono con la forza di Ryomou e sono pericolossisime avendo la forza di penetrazione combinata di Kirisaki e Kagayaku che ne amplificano l'efficacia in maniera davvero considerevole rendendo le armi capaci di trapassare materiali dure quanto il ferro se colpiscono di punta. Costo 20 + 5 (mantenuta)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    I medici anche se un po titubanti decisero di seguire gli ordini della ragazza, una infermiera era caduta, poteva esserci qualcuno di pericoloso, ed inoltre quelle segnalazioni nelle varie stanze non erano nulla di buono. I medici presero il corpo della donna per portarlo dentro, dopo di che avrebbero iniziato il piano di evaquazione dell'ospedale.
    Mario non credette subito alle parole di Ryomou, tuttavia quando iniziò a nominare zombie la sua espressione cambiò, in fondo se davvero ci fossero state tali creature la possibilità che potesse esserci lo zampino del vecchio non era poi bassa...
    Va bene. Voglio crederti per ora... Non so molto di lui, le informazioni che lo riguardano sono Top Secret per molti, lavorava con noi nel laboratorio sotteraneo prima che disertasse... Aveva fatto una grande scoperta, ma per qualche ragione se ne pentì e prima che potesse perfezionarla scappò. La sua attuale locazione è sconosciuta, dubito si trovi nel territorio londinese... Inoltre non ha lasciato appunti o simili nel laboratorio, ma forse...
    Mario si fermò, da dentro l'ospedale si avvertì un fortissimo rumore, come se un'auto si fosse scontrata contro un muro, bizzarro visto che un'auto non sarebbe mai riuscita ad entrare. Il rumore sembrava provenire dai piani interrati, dove si trovava anche l'obitorio.
    ... L'obitorio! Certo! Un tempo il vecchio Boskonovitch lavorava all'obitorio, le guardie e i medici hanno sempre tentato di trovare qualcosa delle sue ricerche ma senza successo... Non poteva portarsi via tutto, è quindi possibile che abbia dato qualcosa a qualcuno... In quel periodo era in amicizia con un chimico che lavorava all'obitorio, era membro dei Valentino, una piccola famiglia di nobili Italiani decaduti, non lo mai visto di persona, tuttavia ho sentito molto parlare di lui... Possibile che gli abbia dato qualcosa delle sue ricerche? Credo che le risposte a queste domande si trovino proprio li... Nell'obitorio!
    Ecco una nuova pista da seguire, la strada era semplice, scendere le scale sino all'obitorio, Mario non avrebeb avuto problemi ad indicare la strada, al loro passaggio però avrebbero iniziato a sentire le prime urla, probabilmente i morti stavano iniziando a mietere le prime vittime, ma grazie agli ordini di Ryomou si sarebbero salvate molte persone, sul piano fisico li avrebbe dominati, tuttavia erano molti e la sua energia non era infinita, nessuno di quei cadaveri gli avrebbe seguiti, e anzi, sembravano quasi ignorarli.
    Ci avrebbero messo pochissimo ad arrivare in quel luogo, dovevano solamente vare una svolta per trovarsi davanti l'obitorio, ma qualcosa non quadrava, una luce rossastra proveniva dall'interno, era parecchia come se la porta fosse completamente spalancata, inoltre si poteva sentire un forte odore di sangue fresco... Oltre che duve voci, una maschile e una femminile, ma prima pareva quella di un anziano, la seconda di una giovane ragazza.
    Quindi... Come pensi di raggiungerlo?
    Basterà attendere, come noi sentiamo la sua presenza lui sente la nostra, anche se non vuole venire con noi in quelle condizioni non può di certo scappare, inoltre sembra che sia lo scienziato che il cavaliere se ne siano andati, tra non molto rimuoveranno l'allarme e a quel punto ci basterà apropriarci di quello strano scienziato, siamo stati fortunati, se non fosse stato per quelle informazioni chissà quanto tempo avremo dovuto attendere prima di poter agire...
    Possibile... Anche se... Sento che qualcuno è nei paraggi... Ed è molto vicino!
    Che Mario e Ryomou fossero stati individuati? Non si erano ancora visti gli uni con gli altri, quindi si poteva ancora sperare di prenderli alla sprovvista, ma senza sapere le misure del luogo o come fosse fatto la ragazza avrebbe dovuto fare molta attenzione a come muoversi.
     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top