[Missione-H] Lezione n°1: Impariamo a gestire la rabbia.

Per Siriuke/ Rank D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mossa di Kain era riuscita perfettamente e, mantenendo sempre la stretta sul seno sinistro di Anya, era riuscito a deviare la direzione dello scettro, facendo esplodere un'altra sfera sul petto della donna, la quale ne risentì parecchio, causando un altro aumento della taglia del seno, che portò ad un iniziale lacerazione del sottile tessuto che lo ricorpiva: la fragranza della sfera violacea raggiunse le narici del giovane, la quale bastò per eccitarlo ancora, facendogli stringere il seno con più forza, spingendo il bacino contro il suo sedere; man mano che passava il tempo si faceva più difficile per il giovane trattenersi dal violentare quella donna, eppure le regole erano chiare, doveva sedurla.
    Inoltre la voce dell'altoparlante fermò Kain e lo fece rinsavire, facendogli lasciare la presa per permettere ad Anya di liberarsi anche se quest'ultima aveva già trovato un modo per farlo senza il suo aiuto: un'altra esplosione ravvicinata investì in pieno il giovane che abbandonò completamente la presa sulla sua avversaria, che fu libera di allontanarsi da quest'ultimo: l'esplosione lo aveva colpito in pieno, aumentando il proprio battito cardiaco, portando infatti una maggior quantità di sangue nel corpo cavernoso, il quale si gonfiò ancora, rischiando di strappare gli indumenti che lo contenevano.
    Ancora intontito dalla mossa di Anya, Kain si alzò a fatica, respirando con affanno, piegando le gambe ed appoggiando le mani sulle proprie ginocchia: egli era chiaramente in difficoltà e doveva fare qualcosa per uscire da quella situazione poichè, se avesse continuato così, non ne sarebbe uscito vincitore; altre sfere erano pronte a colpire nuovamente il suo corpo e fu in quel momento che decise di schivarle, effettuando un tuffo tra le quattro sfere, schifandole per pochi millimetri, atterrando a due metri dalla donna.
    L'approccio che aveva utilizzato fino a quel momento non aveva portato a niente se non ad un erezione alquanto importante, se continuava di questo passo avrebbe ceduto ben presto ai propri istinti e sarebbe finita male: fu allora che decise di attuare un cambio di strategia alquanto inusuale per quella situazione, un cambio che sperava lo avrebbe portato alla vittoria.
    Dopo la schivata, Kain si trovava si a due metri da Anya, ma era a gattoni sul pavimento del ring, con la testa bassa, rivolta a guardare le propria erezione: forse stava guardando proprio l'arma che lo avrebbe aiutato a vincere ma doveva giocarsi le sue carte al meglio, altrimenti la sconfitta sarebbe stata assicurata.
    Così, con molta fatica ed impiegando qualche secondo, Kain si alzò in piedi, mantenendo a fatica la posizione eretta, sforzandosi di non barcollare a terra: la vista di Anya ansimante e mezza nuda era molto allettante ma doveva resistere, doveva farlo se voleva vincere.

    Un potere alquanto interessante il tuo... deve esserti molto utile quando ti annoi e non sai che fare: una sfera e via, il divertimento è assicurato...Iniziò il giovane appoggiando le mani sui propri fianchi, osservando la donna con un sorrisetto beffardo:...e devo dire che è un gran bel potere visto che ti sono bastati pochi colpi per ridurmi in questo stato: guarda come hai ridotto il mio povero membro, è qui gonfio di piacere che pulsa per uscire fuori e donare piacere alla prima che passa... hai intenzione di restare lì a fissarmi con quello scettro puntato oppure preferisci lasciare la tua arma e venire qui a vedere quanto sono in grado di soddisfarti?Il tono della sua voce da serio era diventato sempre più caldo e sensuale, forse era l'effetto dell'aroma, forse lo stava faccendo apposta, ciò che contava era che le sue parole erano mirate a far cedere il grande spirito combattivo della donna che, già colpita dalla sua stessa tecnica più volte, già ansimante e con l'intimo in fiamme, difficilmente avrebbe rifiutato un invito del genere: a complicarle ancora la situazione Kain iniziò a passare la mano lentamente lungo tutta la lunghezza della sua asta ancora coperta; quanto avrebbe resistito Kain in quell'improvvisato tentativo di seduzione e soprattutto quanto avrebbe resistito Anya di fronte all'offerta di Kain? Combattere o cedere ai propri istinti, queste erano le scelte dei due avversari.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso, membro e testicoli sempre più grossi
    Psiche: Concentrato ma sempre più eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Kain ricorse a una strategia piuttosto inaspettata, ma di certo fattibile in una situazione che vedeva la sua avversaria così incredibilmente eccitata e "provata" dal suo stesso potere. Dopo aver utilizzato una tecnica talmente controproducente, Anya era infatti visibilmente affaticata, tanto che dopo aver sparato nuovamente le sue sfere si era dovuta sorreggere con il suo stesso scettro per rialzarsi dalle corde. Era pronta a sparare ancora, i suoi occhi dicevano che l'avrebbe fatto, eppure alle parole del ragazzo il suo sguardo sembrò vacillare. Rimase a fissarlo, il labbro inferiore stretto sotto i suoi stessi denti, mentre respirava a fatica.
    Quella di Kain non era solo una proposta, ma una sfida vera e propria, e doveva aver centrato il punto perché quello strano bastone non tornò a puntarsi su di lui ma rimase verticale al fianco della ragazza, mentre questa cercava di darsi un contegno alzando il mento in segno di sfida, sforzandosi di restare dritta e tremare il meno possibile. Anche lei gli sorrise beffarda.
    Tsk, a dirla tutta ne ho visto di più grandi ma...
    "Ma" non fece nemmeno in tempo a parlare che la famosa e ripetitiva voce che fungeva da commentatrice di quel folle e perverso gioco la precedette.
    Colpo di scena signore e signori! Il nostro fustacchione ex-incappucciato ha centrato il punto! Perché vedo ancora tutte quelle armi? Noi vogliamo vedere come vi strusciate a vicenda fino a che uno solo resterà in piedi! Dico bene?!
    Dal pubblico si udì un immenso boato con fischi d'approvazione e applausi eccitati, mentre Anya, rossa in viso, fu costretta a gettare la sua preziosa arma a terra, con falsa convinzione.
    Bene... vorrà dire che ti batterò a mani nude. Fatti sotto.
    Portò il palmo aperto e rivolto verso l'alto davanti a sé e poi chiuse e riaprì velocemente le dita più volte, guardandolo. Un chiaro invito a farsi avanti per primo, mentre lei -nonostante le premesse- si metteva in una posizione di guardia simile a quella utilizzata nel pugilato. A quanto pareva non si era ancora arresa, ma forse con la giusta mossa Kain poteva ribaltare la situazione facilmente. In fondo dal modo in cui respirava ed era ridotta, non sembrava un avversario temibile. Cosa avrebbe fatto il ragazzo?
     
    .
  3. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto pare il cambio di strategia stava dando i suoi frutti, non solo lo scettro non era più puntato verso di lui ma addirittura riuscì a scorgere una sorta di leggero cedimento da parte della donna, segno che forse aveva imboccato la via giusta: via che fu confermata dalla voce dell'altoparlante insieme alle urla di approvazione della folla intorno a loro; la streda da percorrere era quella, ormai Kain lo aveva capito, al contrario di Anya che invece continuava a restare sulla difensiva, guardia alta, pronta a combattere ma ahimè non ci sarebbe stato più alcuno scontro.
    Infatti, notando il vacillare della ragazza, sentite le urla di approvazione della folla e con lo scettro a terra, il giovane continuò ad osservare la posizione difensiva della donna, pronta a ricevere la sua prima mossa: tuttavia, la mossa che aveva in serbo Kain l'avrebbe certamente spiazzata, rendendo la posizione che aveva assunto totalmente inutile poichè le mani del giovane iniziarono ad armeggiare sulla cintura, sfilandola completamente dai pantaloni.
    Una volta rimossa la cintura, fu facile per Kain sbottonare i tre bottoni che tenevano i pantaloni a stretto contatto con il proprio corpo, finendo per cadere a terra, scoprendo finalmente la sua virilità che ora si ergeva in tutto il suo splendore: caldo e pulsante, il suo membro sembrava gonfiarsi sempre più, quasi come se stesse prendendo aria dopo essersi liberato da una terribile morsa, eretto di fronte allo sguardo di Anya.

    Non dubito che tu abbia visto membri più grossi del mio, chissà fin dove si è spinta la tua perversione... ma ora come ora per te le dimensioni non contano dico bene?
    Replicò malizosamente il giovane, privandosi completamente dei pantaloni, lasciandoli poco più in la a terra, rimanendo nudo in mezzo alla folla: in effetti come situazione era alquanto imbarazzante e non si era mai trovato in uno scenario del genere ma egli non doveva mostrare alcun cedimento, alcuna esitazione; doveva restare lì, fermo assieme al suo membro eretto, pronto a tentare Anya con tutta la sua mercanzia in bella mostra: come avrebbe reagito ora la donna dopo la sua mossa?

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso, membro e testicoli più grandi
    Psiche: Determinato e sempre più eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Anya aveva invitato il ragazzo a farsi sotto per evitare sorprese e tenersi pronta a combattere ancora, ma davanti alla sua azione non poté far altro che sgranare gli occhi e cominciare a fissare Kain prima sul suo membro (per diversi secondi) poi sul suo viso, guardandolo come se fosse impazzito.
    "La voce" non sembrava pensarla allo stesso modo e così come il pubblico si fece entusiasta.
    Oh oh ohh! A quanto pare le regole sono cambiate signori e signori! Da qui in poi vedremo un po' di azione anche se nessuno dei due ha già perso! Una sfida direttamente sotto le lenzuola, mi sto eccitando persino io!
    Anya arrossì, distogliendo lo sguardo da Kain, visibilmente irritata dalle parole della commentatrice.
    Dovevo fuggire molto prima da questa gabbia di pazzi...
    Andiamo Anya, non farti pregare! E tu ricordati fustacchione, la sfida è sempre quella di sconfiggere la nostra ragazza trovando il suo "punto speciale". A me non sembra a terra e nemmeno un po' sottomessa, dacci dentro dunque!
    Ma la sua avversaria, per qualche arcano motivo, doveva essersi stancata di tutto quel cianciare perché con uno scatto si diresse verso Kain, con l'intenzione di... oh? Darle un pugno sullo stomaco?
    Ehi, vietati colpi per ferire! Ehi!
    Ma gli energumeni non fecero niente per fermarla, e la vocina ridacchiò nel vedere la scena. Probabilmente un po' tutti si aspettavano che Kain trovasse il modo di contrastarla...
     
    .
  5. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'espressione sul viso di Anya dopo la mossa di Kain fece sorridere quest'ultimo, così come le voci di sorpresa dell'altoparlante e della folla non fecero che aumentare la sua soddisfazione: eh si, quello era il punto giusto e doveva aver dato un bello scossone alla donna che restò a guardare per qualche secondo prima il suo membro poi il suo volto; tuttavia restò sorpreso notando come aveva voltato lo sguardo da quest'ultimo, quasi rifiutando di vedere quello spettacolo.
    Doveva ammetterlo, quella donna era molto tenace, nonostante le sue condizione ella si era gettata all'attacco, ignorando la voce dell'altoparlante, scagliando il proprio pugno verso lo stomaco del giovane: Kain sembrava non essere pronto per una mossa del genere, o forse si?
    Il suo sorriso fu interrotto dall'urto del suo pugno contro il suo stomaco che per un attimo non lo fece piegare in avanti dal dolore: egli resistette, stringendo i denti ,spingendo il petto in fuori e portando le mani sul corpo di Anya, la quale si era avvicinata molto all'uomo per lanciargli quell'attacco: certo, incassare quel colpo non era stato molto piacevole ma doveva soffrire se voleva darle un'altro scossone, e che scossone!
    Le sue mani infatti si sarebbero posate sui sui fianchi nudi, iniziando ad accarezzarli lentamente, accompagnando il suo corpo verso il suo bacino, diminuendo notevolmente la distanza che separava i loro due corpi: con una stretta ben salda, Kain avrebbe mosso in avanti il bacino, facendo si che il proprio membro iniziasse a scivolare contro la sua intimità fradicia, nel tentativo di stimolarla ulteriormente; prima forse le parole e la vista del suo membro non erano state sufficienti, forse doveva sentire che cosa le poteva offrire per farla cedere del tutto ed era quello che avrebbe fatto.

    Sei la donna più forte che io abbia mai incontrato ed il tuo pugno conficcato nel mio addome ne è la prova ma... perchè vuoi continuare ad essere così ostile a me quando il tuo corpo dice il contrario? è per via della folla o forse perchè farlo con un umano ti mette a disagio?
    Avrebbe replicato il giovane nel tentativo di placare un attimo la sua furia, cercando di farla cedere ulteriormente al richiamo della carne: egli avrebbe avvicinato il viso al suo orecchio sinistro, prima accarezzandolo con le labbra, poi iniziando a leccare il lobo dell'orecchio, succhiandolo lentamente, sussurrando le seguenti parole:...qualunque sia il motivo, cessa le ostilità e lasciati andare, vedrai che dopo ti sentirai meglio...fidati.

    CITAZIONE
    Fisico: Contusione al livello dello stomaco, membro e testicoli più grandi
    Psiche: concentrato ma eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Kain accusò il colpo con classe, quasi senza mostrare il dolore che un pugno tanto possente gli aveva certamente procurato. Con la sua avversaria nel pieno delle forze, forse quel colpo avrebbe potuto creare danni interni, ma in quel caso la mossa dell'uomo si rivelò efficace, perché gli permise di immobilizzarla sul posto senza subire troppi danni. Gli occhi gialli della ragazza si fissarono sui suoi, sorpresi, e quando anche la sua intimità venne presa d'assalto il viso arrossì mentre il respiro si faceva ancora più difficile. Sembrava sul punto di cedere, la sua espressione lo diceva chiaro, tuttavia alle parole dell'uomo essa si fece nuovamente decisa e bellicosa.
    Quei... soldi... mi servono anf anf. Devo resisterti.
    Scostò il pugno da lui per cercare di colpirlo ancora, là dove l'aveva già colpito, ma vista la posizione il colpo era difficile da dare con abbastanza forza; così, non contenta, iniziò a premere le mani sul suo petto per far forza verso l'esterno e spingerlo a lasciarla. Ma Kain doveva sapere che permetterle di sfuggire sarebbe stato un grosso errore...
     
    .
  7. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kain dovette stringere i denti più del previsto per sopportare il colpo infertogli da Anya, nonostante entrambi fossero in pessimo stato, la donna stava dimostrando una grande forza di volontà che la rendeva un'avversaria tosta,volontà però che stava lentamente scemando ai desideri del proprio corpo che, stimolato abilmente dal giovane, stava lentamente prendendo il sopravvento.
    Tuttavia ella,nonostante le sue provocazioni, continuava a resistergli, parlando addirittura di una necessità di liquidi, a quanto pare il premio in palio le serviva molto per farla combattere fino al limite: ella stava addirittura tentado di liberarsi dalla sua presa ma Kain non doveva lasciarla per nulla al mondo, non proprio ora che la stava facendo cedere.
    Egli rafforzò la presa sui suoi fianchi, tentando di bloccare il suo tentativo di fuga, restando con il viso vicino al suo orecchio, sussurrandole le seguenti parole:
    Se necessiti così tanto di denaro, posso dartene io una volta che sarà finito tutto: non cercare di resistere, il tuo corpo necessita di attenzioni che solo io in questo momento posso dare, inoltre una volta terminato questo assurdo gioco, ti darò i soldi che ti servono; non pensare che ti sto pagando per fare sesso, non ti ritengo una prostituta ma solamente una donna che neccessita di particolari attenzioni e di soldi, ed io posso fornirti entrambi.
    Terminò il giovane continuando a strusciare il proprio intimo contro il suo corpo, insinuandolo fra le sue cosce, muovendolo in avanti ed indietro per provocarla sempre più, fino a quando quest'ultima non avrebbe ceduto al richiamo della carne.

    CITAZIONE
    Fisico: Contusione al livello dello stomaco, membro e testicoli più grandi
    Psiche: concentrato ma eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Le parole in un simile contesto potevano essere utili sino a un certo punto. A queste la ragazza sembrava capace di resistere, al contatto con il corpo di Kain molto meno. Inoltre, nonostante le rassicurazioni ciò che l'uomo le disse sembrò ferire il suo orgoglio, tanto da spingerla a incenerirlo con lo sguardo e alzare la mano destra per tentare di schiaffeggiarlo con decisione, con abbastanza forza da fargli voltare lo sguardo se l'avesse incassato.
    N-non... voglio... i tuoi stupidi... soldi!
    Ansava, ma era ancora decisa. Probabilmente era il momento per il nostro "eroe" di rincarare la dose. Strusciamenti vari erano certo efficaci ma forse c'era qualcosa di cui si stava dimenticando...
    Ehi ehi fustacchione si può sapere che aspetti? Se non ti muovi a trovare quel posto speciale la nostra Anya potrebbe incazzarsi e ribaltare la situazione sai? Non sottovalutare le nostre ragazze! E su, vogliamo vedere passione! No ragazzi?
    Il pubblico gridò un sì convinto; ormai i fischi e i commenti volgari rivolti ai due "combattenti" non si contavano.
     
    .
  9. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto pare le parole di Kain non avevano dato l'effetto desiderato, facendo guadagnare al giovane uno schiaffo in pieno viso che gli fece ruotare il capo: nonostante fosse al limite, ella si manteneva ancora decisa ma ormai il richiamo della carne si faceva sentire sempre di più e forse era giunto il momento di passare ai fatti.
    Il proprio membro in mezzo alle cosce di Anya stava aiutando molto il giovane, facendo letteralmente sciogliere la donna sotto i suoi lenti movimenti di bacino: inoltre la voce dell'altoparlante non fece che ricordare al giovane che quello, nonostante fossero nudi, era pur sempre un combattimento e che doveva vincere.
    Voltandosi nuovamente e guardando negli occhi la donna, Kain portò la mano sinistra sul fianco destro di Anya, iniziando ad accarezzare lentamente la sua schiena, risalendo lentamente la colonna vertebrale per poi discendere fino alle natiche, sfiorandole con le dita: contemporanneamente Kain avrebbe portato l'altra mano intorno alla nuca della donna, affondando nei suoi lunghi capelli scuri, iniziando a tirarli leggermente.
    Infine a completare il tutto, Kain avrebbe continuato a muovere il membro sempre più velocemente tra le sue cosce, impregnandosi degli umori provenienti dal suo intimo, mentre i loro corpi erano sempre più vicini poichè, posando le mani sul suo corpo, egli l'avrebbe tirata maggiormente a se: ora le parole avevano lasciato spazio ai fatti, sarebbero bastati a incrinare la sicurezza e la lucidità di Anya?


    CITAZIONE
    Fisico: Contusione al livello dello stomaco, membro e testicoli più grandi
    Psiche: concentrato ma eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Inizialmente la ragazza continuò a lottare, le carezza alla sua schiena erano di certo eccitanti e la facevano rabbrividire, ma a quanto pareva non era quello il punto che la faceva impazzire più di tutti. Quale fosse, però, fu chiaro nel momento in cui la mano di Kain le strinse la nuca, facendole spalancare la bocca in un gemito e rendendo la sua respirazione ancora più irregolare, così come l'espressione decisamente "stupida" e persa. Gli occhi si socchiusero mentre si specchiavano in quelli dell'altro e le guance si arrossarono visibilmente. Le gambe le tremavano e fu costretta a stringersi a lui, aggrappandovi con tutte le forze per non cadere. Provò a resistere, ci provò davvero, ma il richiamo era troppo forte e alla fine anche la lingua uscì dalla bocca per andare a cercare la sua.
    Ed è bingo per il nostro fusto, signori e signore!
    Il boato più fu forte dei precedenti, ma per i "duellanti" sul ring probabilmente non sarebbe importato. Di certo non importava ad Anya che cominciò sempre più a partecipare a quelle effusioni, spingendo le sue forme generose contro il corpo dell'uomo, strusciandosi sul suo fisico colpito. Kain aveva vinto, e ora non gli restava che consumare il suo premio. I partecipanti alla gara che aspettavano di duellare a propria volta non sembrarono tuttavia indispettiti dall'attesa, e anzi, ormai si erano uniti con gli altri nel fare il tifo... ad eccezione delle ragazze che guardavano la scena con un minimo di timore, alcune puro e semplice dispiacere per Anya. Ma in fondo non c'era niente da dispiacersi per lei, perché in quel momento sembrava piuttosto felice.
    H-hai vinto... tu... adesso prendimi.
    E da lì in poi stava a Kain rendere lo spettacolo quanto più divertente possibile per il pubblico della Luxury House. Con quelle premesse, non era difficile prevedere ci sarebbe riuscito.


    MISSION COMPLETE!



    Congratulazioni! Il tuo PG riceve:

    CITAZIONE
    - Punti esperienza: 50
    - Soldi: 100
    - Soul Point: 35

    Bene, non è necessario un post di chiusura ma se vuoi ovviamente puoi provvedere. Per il resto, ricorda di aumentare il tuo karma che sale di 10 punti. Al punteggio di Roma ci penso io, noi invece ci becchiamo alla prossima impresa. Grazie per aver scelto la Neko Corporation per la tua missione, spero ti sia divertito. ^^ Buon proseguimento con la tua avventura!
     
    .
24 replies since 14/7/2014, 15:28   399 views
  Share  
.
Top