[Missione-H] Lezione n°1: Impariamo a gestire la rabbia.

Per Siriuke/ Rank D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Mission Rank D
    Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potrebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre capacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Bassa
    Jolly disponibili: 3
    Punti difficoltà: 5
    Stelle massime: 1
    Conseguenze sul Governo: + 5
    Punti Karma: + 10
    Compensi:
    - Punti esperienza: 50
    - Soldi: 100
    - Soul Point: 35


    Info Personaggio

    dfdlk1
    Nome: Kain Fury
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Mach,Shell,Strike,Vision ed Energy al 2, Jumper,Sense e Charge all'1, Gigas al 3
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: //
    Tecniche Loto: Ninkutsu#1: Distruzione; Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi.
    Armi & Equipaggiamento: Nagamitsu ( arma personale)




    Roma, zona periferica colma di bar, night club e svago vario. La giornata stava giungendo al suo termine per Kain, o forse era appena iniziata. Magari aveva voglia di un drink e il locale davanti a cui sostava gli sembrava invitante, o forse il mucchio di ubriaconi al suo interno gli facevano venir voglia di menare le mani. Qualunque cosa il ragazzo stesse facendo, o fosse in procinto di fare, qualcuno che dall'ombra di un vicolo l'aveva adocchiato e lo osservava da quasi tutto il giorno era appostato proprio vicino a quel locale, aspettando il momento opportuno per agire. Dalla parte opposta arrivò un tizio e gli urtò una spalla, rendendo l'occasione perfetta. Nemmeno il tempo di incazzarsi con il tipo o afferrarlo, che Kain sentì qualcosa di estremamente morbido rimbalzargli (letteralmente) contro la schiena, forse persino un po' troppo in basso. Voltandosi si sarebbe ritrovato davanti due ragazze estremamente basse per i seni spropositati che si portavano dietro, mentre il tizio era già entrato nel locale e sfuggito al suo sguardo. La più minuta aveva capelli corti e -rosso in viso- si nascondeva dietro quella che pareva leggermente più grande; la stessa che -con un sorriso a trentadue denti- parlò subito, velocemente, prima che l'uomo potesse arrabbiarsi.
    Ehi tu nyan? Sembri un tipo forte-nyan! Ti interesserebbe un combattimento in cui sfogare tutta la tua furia-nyan? C'è in palio un centone!
    Sorriso permanente, mentre con le mani tenute dietro la schiena saltellava impercettibilmente sul posto facendo ballonzolare quelle enormità che aveva sul petto, quasi ingenuamente volesse "ipnotizzare" l'uomo per evitare che si arrabbiasse. La coda che aveva dietro la schiena si muoveva in modo meccanico quasi fosse finta, e le orecchie da neko facevano su e giù apparentemente senza motivo. Non c'era dubbio: erano travestite da ragazze neko e sembravano appena uscite da un locale di dubbia moralità. Quindi... che diavolo potevano saperne di combattimenti?
    Che fosse la curiosità o la sola idea dei soldi a spingere Kain a prestar loro attenzione, aveva forse un buon motivo per non approfondire?


    Introduzione di rito. xD Racconta un po' che cosa pensa Kain della situazione, se vuoi approfondisci com'è arrivato nel quartiere ma non raccontare nulla che vada oltre la sua risposta alle ragazze. ^^
     
    .
  2. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La periferia di Roma era l'ideale per un individuo come Kain: nessuno sapeva della sua esistenza, nessuno lo avrebbe notato anche se quella montagna di muscoli era difficile da dimenticare, con addosso un mantello, si aggirava al crepuscolo, alla ricerca di un modo per passare il tempo; il caos del centro di Roma non faceva per lui, preferiva di gran lunga restare nell'ombra in periferia, ma a quanto pare qualcuno aveva già puntato gli occhi su di lui.
    Un drink o una scazzottata per lui non erano molto differenti, entrambe avrebbero placato la sua ira, in maniera differente ma avrebbero ottenuto lo stesso risultato.
    Ecco che,di fronte ad un bar, un tizio va a colpirgli la spalla e la reazione sembra essere una sola: invece d'improvviso, qualcosa urta la schiena del giovane che si distrae e perde l'occasione per attaccar rissa; curioso di scoprire chi ha attirato la sua attenzione, Kain si volta e non può non rimanere sorpreso trovandosi di fronte quelle che sembrano due ragazzine, a giudicare dall'altezza ( ma se ci si sofferma sulla taglia di seno, sembrano molto più mature).
    Il giovane ascolta la proposta della ragazzina più intraprendente, lasciando intravedere dal cappuccio solamente i suoi occhi rossi:

    Un combattimento eh? Molto bene, chi devo stendere per prima di voi due?
    Replicò infine Kain,osservando dall'alto le due interlocutrici: nonostante fossero piccole in confronto a lui, egli era indifferente verso di loro, uno scontro valeva l'altro per sfogare la propria ira, a meno che quelle ragazzine non fossero dei tramiti per qualche avversario ben più alla sua portata.
    Restava in attesa il giovane mentre il sole calava alle sue spalle, rendendo i suoi occhi ancora più luminosi nel buio che lentamente avanzava sulla periferia: a quanto pare sarebbe stata una serata interessante per Kain.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Curioso
    Energia:50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    La ragazzina dai capelli corti sussultò a quelle parole, cominciando a tremare. Del resto, la reazione di quella davanti non fu troppo diversa, affrettandosi a chiarire alzò le mani come se potesse con quel gesto fermare l'uomo e cominciò a muoverle velocemente a destra e a sinistra, così come la testolina. Una gocciolina di sudore fece capolino all'angolo della sua fronte nonostante il tentativo di sorridere.
    Ahehm no no no, non noi-nyan! E non è nemmeno un combattimento come lo pensi tu ma... seguici.
    Senza attendere oltre, forse persino un po' troppo velocemente, le piccolette sparirono nel vicolo invitandolo a seguirle. Facendolo, Kain le avrebbe ritrovate davanti all'entrata di un locale piuttosto appartato, nascosto tra vicoletti e stradine secondarie, in un angolo buio illuminato soltanto da lampade dall'aria piuttosto antica. L'esterno, a differenza del resto della città e persino del palazzo che lo ospitava, aveva uno stile decisamente antiquato ma -al contempo- sofisticato, quasi appartenesse a un'altra epoca.
    Seguici.
    Entrando e guardandosi intorno Kain non avrebbe potuto notare niente se non l'enorme bancone alla sua destra e i vari tavolini colmi di clienti. Sembrava un classico pub, semplicemente arredato in modo strano (era tutto dorato e ricco di decorazioni) e popolato esclusivamente da individui di sesso femminile.
    La piccoletta dai capelli corti sarebbe sparita appena entrata nel locale, rifugiandosi chissà dove, mentre quella più spigliata gli avrebbe fatto cenno di continuare a seguirla e lo avrebbe condotto a un secondo ambiente, raggiungibile attraverso delle scale. Più si scendeva e più l'arredamento cambiava, facendosi molto più comune: luci al neon rosa, arredamento spoglio e futuristico, il tutto pregno di un profumo dolce che -da quel che sembrava- aveva particolari proprietà afrodisiache, e persino Kain se ne sarebbe accorto, iniziando a sentire il desiderio crescere in lui senza motivo apparente.
    Molto bene signori, vi auguriamo il benvenuto al concorso speciale della Luxury house! Voi cinque siete i fortunati gentiluomini scelti dalle nostre agenti segrete per partecipare a questo fantastico evento, esultate!
    La voce proveniva da alcuni altoparlanti sparsi per la stanza; questa era parecchio grande, tanto da ospitare almeno una quarantina di spettatori, e al centro di essa si trovava una sorta di ring su cui cinque ragazze poco vestite erano in piedi, in attesa di qualcosa. Vicino a Kain, gli altri 4 "gentiluomini" a cui si era riferita la voce fissavano il palco con espressione famelica. Erano tutti molto alti e imponenti, proprio come Kain, e nemmeno uno aveva una faccia raccomandabile.
    Fossi in te mi leverei il cappuccio, fustacchione.
    Un sorrisetto con seguente risolino da parte della nanetta al suo fianco, poi Kain venne invitato a farsi avanti dalla voce senza volto.
    Bene bene, direi che il ragazzone incappucciato sarà il primo a scegliere la sua preda! Le regole sono molto semplici: lo scopo non è eliminare l'avversario né renderlo innocuo, ma metterlo KO con la forza dell'eccitazione! Ognuna delle nostre ragazze ha un punto debole che non è molto propensa a confessare, scoprite quello e sarà in vostro potere!
    La voce si fece improvvisamente più veloce, quasi disumana, come se stesse elencando piccole clausole che nessuno aveva voglia di sentire.
    Il vincitore avrà diritto a sfogare la propria lussuria sul perdente; è inoltre previsto un premio in denaro pari a 100 $; se si arriva ad attivare i propri poteri speciali essi dovranno essere utilizzati seguendo le regole principali della sfida: lo scopo non è uccidere, ma sedurre.
    La velocità tornò umana, mentre una serie di incitamenti tra fischi e applausi si faceva strada tra il pubblico.
    E ora... chi sono i primi a giocare? Fai la tua scelta!
    A quanto pare Kain era stato furbescamente ingannato. Non si trattava affatto di un combattimento come l'aveva inteso lui e anzi, il ragazzo avrebbe dovuto contenere la propria furia al massimo delle sue possibilità per vincere. Poteva farcela?
    Intanto la ragazzetta al suo fianco si allontanava lentamente da lui sorridendo mentre sudava visibilmente.
    Ehehhehe... scusa... Ciao!
    Anche se avesse voluto seguirla, sarebbe fuggita prima che potesse acciuffarla. Ormai era in pista, ed era chiamato a ballare.
    Ahehm... a quanto pare il nostro eroe è timido ragazzi, fatevi sentire di più! Intanto presentiamo le nostre combattimenti:
    Numero 1: Anya, la ragazza di ghiaccio. Il suggerimento che dà lei stessa dice che il punto debole si trova sul retro... EHI! Non si possono scrivere indizi così palesi! Accidenti. Hem hem. Dicevamo...
    Numero 2: Penelope, ha l'aria da dura ma il suo "punto debole" tradisce una natura da adorabile tsundere!
    Numero 3: Matilda, denominata la mangia uomini, si dice che il suo punto debole sia facile da scoprire ma altrettanto difficile da raggiungere!
    Numero 4: Filia, il suo punto debole è anche la sua arma più temibile!
    Ed infine... Numero 5: Sonia, oh? Cosa leggo qui? Il suo punto debole può essere raggiunto senza toccarla fisicamente, incredibile! Cosa vorrà dire?
    Allora signor Cappuccio, salga sul ring e scelga!

    Partì il tifo del pubblico "Signor Cappuccio, Signor Cappuccio" e probabilmente avrebbero continuato così finché non si fosse fatto avanti. Meglio sbrigarsi, se non voleva perdere il controllo prima del tempo.
     
    .
  4. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La reazione che ebbero le due ragazzine alle parole di Kain fecero sorridere il giovane, tuttavia quando sentì che si trattava di un combattimento diverso da quello che intendeva lui, egli iniziò ad essere più curioso: a che cosa si stavano riferendo? Il giovane lo avrebbe scoperto solamente seguendole in fondo al vicolo e così fece.
    Mantenendo sempre il capo coperto dal cappuccio,Kain si addentrò nel vicolo assieme alle due guide, ritrovandosi ben presto di fronte ad una porta che non avalche istante aveva notato: egli restò qualche istante ad osservarla per poi varcare la soglia, entrando in un locale alquanto particolare: la Luxury House.
    A prima vista non sembrava affatto un luogo dove si disputassero incontri, la fragranza che riempiva tutta l'area aveva qualcosa di particolare, qualcosa che fece subito effetto su Kain, ma in maniera molto lenta e controllata: a giudicare inoltre dalle parole della voce all'interfono, stavano tutti aspetando lui e fu in quel momento che il giovane capì di essere stato tratto in inganno.
    A quanto pare si trattava di un altro genere di "combattimento" nel quale la forza bruta non era essenziale per aggiudicarsi un incontro e a giudicare dagli altri quattro tizi, capì che non era stato l'unico ad essere tratto in inganno ( una mera consolazione): inizialmente egli pensò di confrontarsi contro quei quattro ma notando quanto fossero eccitati, capì che non si sarebbe scontrato con loro,bensì contro le cinque ragazze presenti sul ring.
    La fragranza che avevano inspirato i cinque contendenti stava tentando il giovane dagli occhi rossi, tentando il ragazzo a lasciarsi andare ai istinti sessuali e se avesse cntinuato a rimanere in quel luogo, ben presto avrebbe ceduto: tuttavia Kain si era allenato per anni a controllare la propria rabbia, tenere a bada quest'ultima insieme alle proprie pulsioni non sarebbe stato affatto facile e visto che non poteva incazzarsi a dovere, avrebbe ceduto alle passioni della sua carne.
    A quanto pare la voce dell'altoparlante si stava riferendo a lui chiamandolo Signor Cappuccio, infatti Kain aveva ignorato il consiglio della ragazza-neko, mantenendo il proprio cappuccio: egli sarebbe stato il primo a scegliere e dopo aver ascoltato le descrizioni delle donne e dopo averle osservate attentamente, il giovane prese la sua decisione.
    Salendo sul ring, passando in mezzo alle corde, in giovane si mise di fronte alle cinque donne, mantenendo sempre il volto scoperto ed alzando la mano destra, indicando il numero che aveva scelto: l'indice rivolto verso l'alto era il segno che la sua scelta era ricaduta su Anya.
    Forse era la scelta più ovvia, un'aversaria più facile ma nella mente di Kain, un pò per il suo spirito di competizione e un pò per via dell'effetto della fragranza della Luxury House, egli aveva in mente un piano: affrontarle tutte cinque e sconfiggerle una dopo l'altra, sfogando la sua sempre più crescente passione, ovviamente se i quattro pretendenti avessero obiettato, egli non ci avrebbe pensato su due volte a scatenare l'ira; d'altronde le regole prevedevano di non eliminare le ragazze, i quattro pretendenti non entravano in queste restrizioni.
    Dopo aver comunicato la propria decisione, il giovane abbassò nuovamente il braccio, preparandosi all'incontro, dirigendosi verso l'angolo del ring più vicino, appoggiando la schiena contro quest'ultimo, rimanendo a braccia conserte, in attesa dell'inizio dell'incontro.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Tranquillo anche se leggermente eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Uuuuh! Ottima scelta Signore! A quanto pare al nostro eroe piacciono le tette grosse ragazzi! Fategli sentire quanto siamo d'accordo!
    Si alzò un boato tra applausi e fischi d'approvazione tutti per lui, poi le altre ragazze si fecero da parte (a quanto pareva ci sarebbe stato un solo combattimento alla volta) mentre davanti a lui rimaneva soltanto Anya, apparentemente calmissima in tutta la sua quasi totale nudità.
    Al di là dell'apparenza impassibile, ciò che disse come frase iniziale -mentre si chinava formalmente a qualche metro da lui- fu alquanto strana.
    Per favore sii gentile con me...
    C'era forse sarcasmo nella sua voce? Quando si rialzò sorridente, fu chiaro di sì.
    Eccoli pronti signori! Mi raccomando, niente colpi sotto la cintura eh? EHEHEH!
    Quindi, in posizioneeee... prrroooontiiii...

    Mentre la "presentatrice" lasciava grandi pause tra una parola e l'altra per creare suspense, l'avversaria di Kain si posizionò all'angolo opposto del ring rispetto al suo. Il "campo di battaglia" misurava 10m x 10, e non c'era niente che potesse ostacolarli dal raggiungersi a vicenda.
    Anya si mise immediatamente in una posizione d'attacco, tenendo lo strano bastone che si portava dietro rivolto verso l'uomo. E quando la donna annunciò con fin troppo entusiasmo il "VIA!", lei non esitò un solo secondo a "sparare" da quella strana sfera fucsia che stava sul suo bastone quella che sembrava una palla di energia violacea. Il colpo, nonostante le raccomandazioni della "voce", era diretto proprio sotto la sua cintura, nel fulcro della sua virilità su cui la ragazza buttava l'occhio ogni tanto con un'espressione alquanto maliziosa. Di tanto in tanto leccava le labbra. La sfera energetica aveva una velocità abbastanza elevata da raggiungere Kain in meno di mezzo secondo, tanto che l'uomo avrebbe dovuto decidere velocemente se schivarla o meno. Se non potevano ferirsi a vicenda... che effetti avrebbe avuto quella magia su di lui?
    Non mi sembri abbastanza grosso là sotto, tesoro, lascia che ti aiuti io!
     
    .
  6. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gli applausi della folla non impedirono al giovane di ascoltare le parole di Anya, le quali gli diedero molto da pensare: Kain non si aspettava di certo una richiesta del genere e anche se l'avesse detta con più convinzione e non con un sorriso, come aveva fatto la donna, il giovane non l'avrebbe accontentata.
    Egli,non appena sentì il "Via", non partì all'attacco a differenza della sua avversaria, ma si limitò ad appoggiare le mani sulle corde al bordo del ring, egli avrebbe aspettato la prima mossa della donna che non tardò ad arrivare: non appena i suoi occhi videro la sfera violacea partire dal suo scettro,Kain fece forza sulle corde del ring con entrambe le braccia e,piegando le gambe, spiccò un breve salto in alto, quanto bastava per evitare il colpo della sua sfidante, diretto verso il suo inguine.
    La frase che disse poco dopo non potè che farlo sorridere, sorriso che era comunque nascosto dal cappuccio perennemente alzato sul suo capo: Kain attese che la sfera mancasse il bersaglio, molto probabilmente si sarebbe infranta su uno dei quattro pali che tendevano le corde del ring, oppure sarebbe volata oltre, finendo su qualche malcapitato o peggio ancora sarebbe potuta tornare indietro; visto che il giovane non sapeva che tipo di attacco gli aveva lanciato, egli doveva stare attento a quanto controllo aveva la donna sui colpi che lanciava.
    Se erano semplici proiettili allora bastava schivarli oppure separare Anya dalla sua arma, nel caso in cui quei colpi erano controllabili beh la faccenda stava per assumere una brutta piega, ovviamente a sfavore di Kain.
    Proiettili o meno, il giovane non sarebbe rimasto lì a mezz'aria come un bersaglio facile, infatti spingendosi sia con le braccia che con le gambe, egli avrebbe eseguito un salto superiore alla propria altezza ed eseguendo una capriola all'indietro, si sarebbe ritrovato con i piedi sul palo che tendeva le corde del ring, ritrovandosi ancora più in alto in confronto ad Anya.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato e pronto al combattimento: eccitazione in leggero aumento
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Una scelta decisamente d'effetto quella della capriola all'indietro, la stessa Anya rimase così colpita da dover trattenere a stento un sospiro, mordendosi le labbra. La sfera sfrecciò contro il palo e lì impattò, rimbalzandovi inspiegabilmente sopra quasi fosse di gomma, tornando direttamente da colei che l'aveva lanciata, lasciandosi dietro una scia di profumo dolce quanto quello che già riempiva il locale. La donna sembrò prestare particolare attenzione a recuperare la sfera senza farsi toccare, lasciando che il bastone la riassorbisse. Che lei stessa non fosse immune alla propria magia?
    Perché scappi? Hai forse paura della passione? Non dovresti!
    Quale fosse il problema, non si lasciò incantare dalle acrobazie di Kain, e non attese un solo secondo per ripetere la mossa precedente. Le bastò infatti alzare il bastone quanto occorreva per puntarlo nuovamente verso di lui, stavolta lanciando ben due di quelle sfere rimbalzanti. Uno era diretta al petto, l'altra al "pacco".
    A quanto pareva Anya non aveva controllo su quelle strane sfere... o forse stava nascondendo le sue mosse migliori? Quale fosse il caso, se Kain voleva vincere, prima o poi avrebbe dovuto fare la propria mossa.
     
    .
  8. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dall'alto del palo Kain osservava la sfera ritornare alla sua proprietaria, finendo risuccchiata all'interno dello scettro: a prima vista sembrava proprio che ella non era in grado di controllare quell'energia violacea, il che fu un sollievo per il giovane che però non abbassò la guardia; infatti dopo poco tempo, Anya ribattè lanciando due sfere di energie dirette nuovamente verso il suo inguine e il suo petto, ma se pensava che avrebbe schivato nuovamente il colpo, ella si sarebbe sbagliata.
    Il tempo dello studio era terminato, ora bisognava passare all'azione: portatosi la mano sinistra sul petto, Kain tirò via il mantello, rivelando finalmente alla propria avversaria e agli spettatori il suo vero aspetto: il fisico possente e massiccio attirava l'attenzione mentre il mantello cadeva fuori dal ring, il petto nudo rivelava le sue cicatrici ed il suo corpo robusto.
    Sul suo fianco sinistro vi era inoltre il fodero di una katana, rimasto sempre nascosto grazie al mantello: egli non l'adoperava molto spesso ma in quell'occasione gli sarebbe stata comoda;infatti,sfoderando la lama in acciaio con la mano destra e tenendo il fodero da un estremità con la sinistra, il giovane avrebbe allineato l'elsa della katana con l'estremità del fodero, avvicinando entrambe le mani di fronte a se, stendendole in avanti.
    In questo modo Kain avrebbe ricreato la stessa situazione di prima: le sfere avrebbero impattato contro il dorso della spada e l'altra estremità del fodero, quella lontana dalla mano sinistra, rimbalzando proprio come aveva fatto in precedenza la sfera con il palo.
    Una volta che le sfere avrebbero raggiunto il giovane, egli si sarebbe mosso in avanti,facendo valere la sua forza, rispedendo al mittente i due colpi: tuttavia questa volta egli non si sarebbe limitato a respingerle e basta ma, dopo averle rispedite al mittente, impugnando Nagamitsu, si sarebbe lanciato contro Anya, mirando a colpire il suo bastone; eliminato quest'ultimo sarebbero state annientate anche le pericolose sfere.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche:Concentrato e pronto all'azione: eccitazione in aumento per via della fragranza delle sfere
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, svelata Nagamitsu ancora le fodero


    Edited by Siriuke - 16/7/2014, 00:09
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Kain giocò bene le proprie carte. Anya rimase totalmente incantata dal fisico del ragazzo; questo non bastava per distrarla del tutto dal combattimento, tuttavia il profumo afrodisiaco che riempiva l'aria, unito a quella vista, aiutarono di certo a farle sentire "le gambe molli". Si morse le labbra, fissandolo.
    Non pensavo che quel mantello nascondesse un fisico così bello... Ma non credere che perderò solo perché hai un bel faccino!
    A quanto pareva era determinata a vincere, o almeno con le parole sembrava preparata, peccato si rivelò meno pronta con i fatti: riuscì prontamente a parere la sfera che rimbalzando si diresse alla sua intimità, risucchiandola con il bastone, ma spostandolo lasciò via libera all'altra che la colpi dritta al seno sinistro, esplodendo in una piccola nuvola di fumo circoscritta tutta intorno al suo petto. La ragazza gemette, e l'effetto della sua magia fu subito visibile sul suo corpo: i capezzoli si inturgidirono diventando gonfi e allungandosi leggermente, e i seni aumentarono di almeno mezza taglia la loro già generosa misura, mentre lei arrossiva e prendeva ad ansimare.
    Dannazione, sei scorretto!
    Kain era pronto all'attacco, ma l'avversaria lo era altrettanto. Arrabbiata per essersi fatta fregare dal suo stesso potere, era ancora più concentrata di prima. Frappose il bastone alla sua spada, ed egli si sarebbe ben presto accorto di un piccolo ma non trascurabile dettaglio: quello non era legno ma metallo resistente almeno quanto la sua lama, e la forza della ragazza era di certo paragonabile alla sua. Se sperava di liberarsi di quell'arma con la sola forza bruta, doveva ripensarci: Anya gli teneva testa alla perfezione.
    Ehi ehi, cosa speri di fare? chiese lei fissandolo con un sorrisetto stentato. Ansimava parecchio. Niente armi per ferire!
    Ed effettivamente anche la vocina infantile che faceva da commentatrice e fino a quel momento aveva avuto la decenza di stare zitta, commentò all'improvviso, come se si fosse svegliata da un breve sonnellino solo in quell'istante.
    M-ma ma ma ma ma ma EHI TU! Hem hem... Volevo dire... Fustacchione con i capelli alla Goku! Attento con quella lama! Non siamo qui per vedere del sangue!
    Dal pubblico partì un commento d'approvazione verso la voce, ma il ragazzo non avrebbe avuto tempo di prestare attenzione a ciò che lo circondava, perché oltre a scambiarsi sguardi di fuoco con Anya ed eventualmente lasciarsi distrarre dai suoi enormi seni, avrebbe dovuto prestare attenzione anche alle sue azioni. La ragazza aveva parato il suo tentato fendente impugnando il bastone a due mani, portando prontamente la parte inferiore dello stesso in alto, mentre la sfera dai poteri arcani si trovava in basso; e poiché teneva il bastone leggermente in diagonale e poteva perlomeno mirare per bene quando lanciava le sue sfere, da quella posizione una di queste schizzò velocissima verso l'uomo, con l'intenzione di colpirlo là dove lei aveva già mirato in precedenza. La distanza era brevissima e il colpo molto veloce... cosa avrebbe fatto Kain?
     
    .
  10. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il contrattacco di Kain si infranse contro lo scettro di Anya, dopo aver ricevuto la prima sfera, quest'ultima fece la sua mossa, lanciando un'altra sfera verso l'inguine del giovane e questa volta lo spazio che si frapponeva tra i due sfidanti era davvero misero; il giovane sarebbe stato colpito dalla sfera energetica....o forse no?
    Già dalla comparsa della prima sfera Kain aveva notato che fra tutti i punti in cui poteva indirizzarla ella si era focalizzata sul suo inguine e sul suo petto e , notando l'effetto che aveva fatto su Anya,egli formulò una breve teoria: se quelle sfere erano in grado di stimolare maggiormente le zone erogene allora le altre parti del corpo lontane da quest'ultime, come braccia e gambe, dovevano essere immuni da quell'effetto, altrimenti perchè continuare a focalizzarsi sul suo pacco? non era la migliore delle teorie e forse egli era in torto marcio ma vista la poca distanza che li separava, non c'era tempo per formulare altre ipotesi,bisognava agire.
    Così, sperando di non essersi sbagliato, Kain tirò indietro la spada, rinfoderandola prontamente ed alzando la gamba sinistra, avrebbe intercettato la sfera energetica con il collo del piede, colpendola come se fosse stato un pallone da calcio: a questo punto, se la sua teoria fosse stata corretta, la sfera si sarebbe comportata proprio come un pallone, dirigendosi nuovamente verso Anya, questa volta verso il suo inguine; in caso contrario la sfera sarebbe esplosa sul suo piede ed esplodendo avrebbe intaccato entrambi gli sfidanti, visto che erano molto vicini l'uno dall'altro.
    In tutti e due i casi Anya avrebbe dovuto affrontare nuovamente il suo potere, mentre Kain avrebbe atteso l'esito del suo azzardo: un'altro colpo andato a buon fine senza rimanere coinvolto dalla sfera oppure entrambi gli sfidanti sarebbero stati sotto l'effetto dell'energia violacea?


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato, pronto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni: eccitazione in aumento per la fragranza delle sfere
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    La teoria di Kain era comprensibile, tutta via non totalmente esatta. La sfera -infatti- non rimbalzò sulla sua gamba ma si comportò esattamente come col petto di Anya, esplodendo in una nuvola di fumo che investì entrambi negli arti inferiori, raggiungendo dunque di striscio quelli inferiori e provocando a entrambi una fitta d'eccitazione non ignorabile, che avrebbe portato il membro di Kain a farsi leggermente più grosso e ingombrante del normale, così come i suoi testicoli più gonfi e "pieni"(si parla di pochi millimetri di differenza). Al contempo, probabilmente, nel corpo della ragazza stava succedendo altrettanto alla sua povera intimità, sebbene gli effetti fossero ovviamente diversi e appena visibili sotto gli abiti succinti: ingente perdita di liquidi. La suddetta si morse le labbra, e non attese nemmeno un secondo per contrattaccare, inclinando quella specie di scettro per portarne l'estremità posizionata in basso a tentare di colpire il suo membro con forza contenuta, approfittando della posizione assunta durante il calcio. Sembrava avercela particolarmente con le sue parti basse... probabilmente perché colpirle avrebbe significato massimizzare gli effetti del suo potere.

    Edited by = Midori.no.Neko = - 19/7/2014, 15:22
     
    .
  12. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la sfera non si comportò come Kain sperava, andando ad esplodere a contatto con il suo piede sinistro, avvolgendo però entrambi in una nuvola di fragranza stimolante: tuttavia il giovane, non appena notò lo scoppio della sfera, bloccò il calcio a metà strada tra i due, tenendosi in equilibrio sulla gamba destra; mossa alquanto rischiosa poichè con una sempllice spazzata di quel bastone, sarebbe stato facile farlo cadere a terra, ma a quanto pare Anya era fissata sul suo pacco.
    Il corpo di Kain subì gli effetti dell'esplosione della sfera, aumentando la sua eccitazione già in aumento, tuttavia egli non cedette alle proprie pulsioni, riuscendo ad osservare le intenzioni della sua avversaria, preparando immediatamente la sua contromossa.
    Con il bastone puntato nuovamente verso il proprio inguine, il giovane sfrutto la sua gamba sinistra ancora una volta, ma non per colpire l'ennesima sfera,ciò a cui avrebbe mirato sarebbe stata la punta dello scettro:infatti Kain questa volta non avrebbe aspettato un'altra sfera diretta verso di lui ma avrebbe colpito la punta dello scettro con il collo del piede sinistro con un movimento da sinistra verso destra.
    Egli avrebbe utilizzato tutta la sua forza in quel calcio per deviare lo scettro dalla traiettoria delle sue parti basse e per destabilizzarla: infatti, se il colpo sarebbe andato a buon fine, Anya si sarebbe trovata in difficoltà, piegandosi leggermente in basso verso sinistra, lasciando così scoperto il fianco sinistro; sarebbe stato in quel momento che Kain avrebbe effettuato la sua seconda mossa in maniera fulminea.
    Infatti, approfittandosi della lieve perdita di equilibrio, il giovane avrebbe afferrato la spalla sinistra della donna con la propria mano destra, forzandola a compiere una rotazione di 180°, che sarebbe iniziata grazie appunto al calcio dato allo scettro ( di conseguenza il corpo di Anya avrebbe dovuto seguire lo scettro durante la spazzat): effettuata la rotazione e posto alle sue spalle, il giovane avrebbe afferrato la donna per entrambi i seni, stringendoli con forza, iniziando a incrinare lo spirito combattivo di Anya, la quale, oltre a far fronte alla presa sui suoi seni, avrebbe dovuto fare i conti con la presenza del membro di Kain, ancora imprigionato dai pantaloni, contro il suo sedere.
    Ovviamente tutto ciò sarebbe dipeso dalla riuscita di quel calcio rivolto verso lo scettro e dal fattore sorpresa scaturito da quest'ultimo.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso, membro e testicoli più voluminosi
    Psiche: Concentrato, picco di eccitazione con conseguente aumento di quest'ultima
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Anya non si aspettava di certo una simile presa e infatti finì per perdere l'equilibrio quei pochi istanti che occorsero a Kain per rinchiuderla nella propria morsa. Sussultò quando i suoi enormi seni vennero afferrati e si lasciò sfuggire un breve gemito quando anche il suo povero sedere venne preso d'assalto, mordendosi le labbra per trattenere la voce. Nonostante questo, era ancora abbastanza lucida e, facendo tornare il bastone con la sfera rivolta verso l'alto, lo inclinò velocemente per colpirlo al viso e sparargli dritto in faccia una di quelle strane sfere, nel disperato tentativo di sottrarsi alla sua presa. Nel frattempo, "dalla regia" si udì distintamente un effetto sonoro da "risposta sbagliata" in un classico quiz "all'antica".
    Oh, andiamo fustacchione! Sul serio pensavi che i punti deboli delle nostre ragazze fossero così facili da scoprire? Ritenta e sarai più fortunato!
    Non se posso... impedirlo.
    C'era da dirlo: nonostante quello non fosse il famoso "punto debole" che il ragazzo doveva trovare, la sua avversaria cominciava già ad ansimare parecchio.
     
    .
  14. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mossa di Kain riuscì alla perfezione e si trovava dietro di lei, stringendola con forza, bloccandola in quella presa: il giovane potè stringere maggiormente il suo seno voluminoso, eccitandosi maggiormente poichè il suo bacino era a stretto contatto con il sedere di Anya; tuttavia il commento di disapprovazione della voce dell'altoparlante lo fece ritornare allo scopo del combattimento.
    Se posizionarsi dietro di lei non aveva portato il giovane alla scoperta del suo punto debole, evidentemente c'era qualcosa che non gli tornava: che ci fosse un indizio che aveva trascurato? o forse la descrizione che aveva fornito Anya era solamente un tranello per depistare i propri avversari? Tanti erano i dubbi che ruotavano nella mente di Kain anche se quest'ultimo notò il bastone con la sfera posizionarsi verso il proprio viso: in quel momento non c'era tempo per perdersi in inutili domande, doveva agire se non voleva perdere l'incontro.
    Stringendo maggiormente la presa al seno della mano sinistra, Kain avrebbe piegato le gambe per poi darsi una spinta all'indietro, nel tentativo di cogliere di sorpresa Anya: sfruttando appunto il fattore sorpresa, egli avrebbe lasciato la presa della mano destra sul seno della donna, per portarla sul braccio che teneva il bastone, nel tentativo di spostare l'obiettivo del prossimo colpo; infatti Kain, avrebbe afferrato l'avambraccio della donna,iperestendendolo, rivolgendo dunque la punta dello scettro lontanto dal proprio viso.
    Il tutto prima che Anya avesse il tempo di lanciare la sfera contro Kain; se il piano fosse andato a termine, la sua avversaria si sarebbe ritrovata con un attacco vanificato, battendo il capo contro il ring a causa del ribaltamento attuato da Kain.
    Non era di certo una mossa per scoprire quale fosse il suo fantomatico punto debole ma almeno si sarebbe portato in vantaggio nello scontro contro la donna.


    CITAZIONE
    Fisico:Illeso, membro e testicoli più voluminosi
    Psiche:Concentrato ed eccitato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note:Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata


    Edited by Siriuke - 24/7/2014, 21:49
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    La mossa di Kain si rivelò ben pensata. Con un gridolino di sorpresa, Anya finì a terra insieme a lui, cadendogli ovviamente addosso mentre la sfera d'energia si infrangeva contro il suo petto, gonfiandolo ancora di più. Gridò nel riceverla, un grido più simile a profondo piacere che rabbia o dolore, mentre Kain stesso avrebbe potuto sentire quella strana nebbiolina rosata raggiungergli le narici. La situazione cominciava a farsi decisamente deleteria per entrambi, dal momento che Kain avrebbe sentito la sua eccitazione aumentare sempre più e doveva essere ben consapevole del fatto che presto o tardi si sarebbe fatta anche dolorosa, mentre Anya era messa addirittura peggio, e non poté fare molto per evitare di sbattere la testa contro il "tappeto" del ring, stordendosi appena.
    La misteriosa commentatrice non ci mise neppure un secondo per "rimproverare" il nostro protagonista.
    EHI! Quello è considerato "colpo sotto la cintura" dalle nostre parti! Era incredibilmente scorretto! Ammonizione: devi lasciare la presa su Anya, furbetto!
    Non era una domanda ma un ordine, e cinque energumeni scuri e dagli occhi rossi che si fecero strada tra la folla quasi fossero apparsi dal nulla, pronti a salire sul ring, chiarirono che Kain avrebbe fatto meglio ad ascoltare la voce. Si trattava solo di lasciare andare la presa su Anya e riprendere... tuttavia la stessa ragazza ci mise poco ad approfittare del momento di "distrazione" del ragazzo e riprendersi da sola.
    Me la cavo da sola! Levatevi dai piedi!
    Poi, borbottando quasi stesse parlando tra sé...
    Non volevo usare questa mossa perché la reputo imbarazzante e masochistica, però...
    Così, senza preavviso, la sfera luminosa posta sullo scettro della sua avversaria comincio a illuminarsi trasferendo man mano energia ad Any, che in breve tempo venne circondata da una coltre luminescente che infine esplose in una nuvola di fumo rosato, comportandosi proprio come il suo intero corpo fosse diventato una di quelle sfere. Kain venne ovviamente investito, così come lei stessa, e la forza con cui l'energia si espanse fu sufficiente per far sgusciare via la ragazza dalla sua presa, facendola cadere in avanti, a pancia in giù. Subito, con estrema fatica, questa cercò di alzarsi mettendosi a quattro zampe, per poi girarsi e appoggiarsi alle corde del ring (praticamente sedendovi sopra) guardando il suo avversario con un sorrisetto distorto. Doveva sembrare soddisfatto, ma non riusciva molto a ottenere quell'effetto se la si guardava: i suoi vestiti erano consumati in più punti, i seni totalmente scoperti così come l'intimità incredibilmente fradicia. E Kain, abbassando lo sguardo su di sé, avrebbe potuto notare che anche i suoi non erano messi troppo meglio, e la sua virilità si innalzava fiera e più imponente che mai sul suo pube.
    C-come... ti sembra... questo... fustacchione?
    Anya aveva agito d'istinto per sfuggire alla presa dell'uomo ma ora entrambi erano in una situazione estremamente difficile: lei gli fissava quell'enormità tra le gambe, e lui non avrebbe potuto che far lo stesso con il suo bel corpo. Combattere per la vittoria era comunque la priorità, ma Kain sarebbe riuscito a domare i suoi istinti?
    OHHH! Qui le cose si fanno bollllleeeenti signori e signore! Su ragazzi, fateci vedere un po' di acrobazie!
    Anya fu la prima a rispondere: l'istinto lei lo domava bene e nonostante l'intimità grondante e i seni gonfi da far paura (o magari istigare persino il più casto degli uomini ad affondarci il viso immediatamente) impugnò il bastone e, per l'ennesima volta, approfittando del momento propizio sparò due, tre, addirittura quattro sfere verso l'uomo, mirando alla testa, al petto, e poi ad addome e genitali. Il nostro "eroe" avrebbe subito notato di far fatica quanto sembrava farne lei a muoversi, e che il suo membro ridotto in quel modo risultava piuttosto ingombrante; nonostante questo, doveva tornare a "combattere".
    Eddai ragazzone, ancora non l'hai capito? Se non trovi il punto speciale della nostra ragazza non vincerai mai!


    Edited by = Midori.no.Neko = - 24/7/2014, 22:57
     
    .
24 replies since 14/7/2014, 15:28   399 views
  Share  
.
Top