Nadia Hiro

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Partiamo alla conquista dell' America! Ho lasciato alcuni dati di combattimento, dato che più in là la vorrei rendere combattente. Ho già in mente il potere e le tecniche. Volendo, posso pure già inserirle sotto spoiler. Per ora ho messo solo un potere da non combattente.



    Singularity



    Dati Anagrafici

    Nome: Nadia
    Cognome: Hiro
    Soprannome: 2-Gamma
    Età: quasi 14 (apparenti), 16 (reali)
    Sesso: Femmina
    Altezza: 140 cm
    Peso: 53 kg
    Allineamento: Neutrale Caotica
    Orientamento Sessuale: Omosessuale, solo mooolto raramente si concede ad un maschio.

    .:Aspetto Fisico:.

    Alta 1,50m per 53kg, Nadia ha un corpo minuto, fermo a quando aveva quasi 14 anni. Nonostante ciò è ben allenato, nonchè molto agile. Ha la pelle di una tonalità particolare, leggermente scura come se fosse un poco abbronzata, e su cui risaltano delle linee più scure. I suoi capelli sono corti e di un biondo molto chiaro, a causa del molto tempo passato al chiuso nella G.H. sin dalla tenera età. A seconda dei riflessi della luce possono apparire bianchi e molto lucenti. Ha un volto infantile, su cui fanno da protagonisti una bocca piccola, con labbra morbide, e due occhi di un bellissimo marrone chiaro. Parte del suo corpo è anche la sua "coda", propagine metallica lunga 60 cm che si dipana dalla sua colonna vertebrale, un poco in evidenza fuori dalla pelle della schiena. Il metallo che compone spina dorsale e coda è scuro, con qualche tonalità più chiara. Può muovere la coda a piacimento, e anche allungarla grazie ai giunti carichi della sua stessa energia. All' occorrenza può celarla: rimarrà sempre di metallo, ma l' aspetto sarà simile a quello di una coda da demonietta. In ultimo, all' altezza delle scapole presenta due piccole ali scure, ad indicare la sua natura angelica; ali che può tenere celate a piacimento, e tuttavia troppo piccole per essere adatte al volo.
    Il suo abbigliamento è caratterizzato da vestiti solitamente di colore scuro, che si abbinano alla tonalità della sua pelle. Spesso sono abiti normali, ma alle volte indossa anche vestitini più succinti, che tendono a lasciare scoperta la schiena in modo tale da non schiacciare le ali, qualora non le tenga celate. Non si vergogna di mostrare la sua spina dorsale; seppur particolare è parte di lei e come tale ne è orgogliosa. Indossa scarpe semplici, spesso scure, e lunghe calze chiare, accomunate ai capelli. Per finire, indossa praticamente sempre una specie di cerchietto, con quelle che sembrano due piccole alucce di pelliccia nera, assieme a dei "bracciali" in metallo poco sopra il gomito, in tono con la sua coda, e guanti e polsini in pelle e pelliccia nera.

    .:Profilo Psicologico:.

    Da quando è uscita dalla Green House e ha conosciuto Lucas, Nadia sta pian piano diventando maggiormente aperta verso gli altri. Tuttavia può capitare che si senta spaesata e sola, in un' ambiente a lei in fin dei conti estraneo. Quando ha a che fare con gli altri è spesso diffidente e tende un poco ad isolarsi, poichè ha come la sensazione di non riuscire a fare amicizia con gli altri. A contribuire a questo aspetto vi è la sua mente, sviluppata alla G.H. per essere adatta alla battaglia, ma non alla vita di tutti i giorni. Cerca per questo di fare del suo meglio, per migliorarsi pian piano e riuscire ad andare avanti in ciò che per lei è qualcosa di nuovo. Quando si trova in situazioni difficili o è in pericolo, spesso e volentieri si affida ad Echo per farsi aiutare da lei, però capita pure che non si faccia scrupoli nell' usare i suoi poteri. Dipende tutto da chi ha di fronte. Resta comunque molto legata alla dragonessa, unico legame rimastole dai tempi della Green House, e capita spesso di vederle dormire assieme la notte, cercando di sostenersi a vicenda.

    .:Background:.

    In principio vi era la Green House. Come nacque? Nessuno lo sa. Chi vi fosse al suo interno? Apparentemente nessuno. Quale fosse il suo scopo? Un mistero. Ciò non significa però che quello fosse un casolare fantasma; anzi,era fin troppo movimentato. Semplicemente non vi era pressoché nessuno, a parte una manciata di individui, che fosse abbastanza importante da poter conoscere i segreti celati dietro quella logora facciata.
    La Green House dava lavoro ad un totale di circa 250 impiegati, tra interni ed esterni. Erano tutti accomunati da un nome: si erano infatti autonominati “Farmers”, tuttavia erano quanto di più lontano vi potesse essere da degli agricoltori. Nella Green House però non vi erano solo loro; se pensate, dal loro nome, che vi fossero delle piante, siete fuori strada. No, i Farmers si ritenevano, bene o male, degli scienziati. E quelli che venivano coltivati erano esseri umani! Vi erano 150 persone oltre a loro, all’ interno della G.H., più un numero imprecisato di animali e di creature più o meno strane. Erano tutti/e cavie, dalla prima all’ ultima; esseri sacrificabili pur di giungere al loro fine ultimo: realizzare delle perfette armi biologiche. Questo era infatti il compito affidato loro dalle alte sfere del governo. Vi si dedicarono strenuamente, a scapito della vita di decine e decine di bambine. Le rapivano in tenerissima età, praticamente neonate, da ogni parte del mondo, trasformando la loro vita in un susseguirsi interminabile di esperimenti volti a risvegliare in loro capacità tali da renderle delle “armi” viventi. D’ altronde, chi avrebbe mai potuto sospettare che una tenera e innocente bambina potesse celare un potenziale bellico pari a quello di un’ intero plotone militare? Sarebbero stare delle perfette infiltrate in territorio nemico.
    Ed ecco quindi intere stanze adibite a laboratori, palestre, dormitori e sale di prova. Tutto l’ occorrente per l’ addestramento. “Bagni” di gravitoni concentrati, per maggiore resistenza alla gravità e sviluppare una certa libertà di movimento. Shunt neurali per collegarle ai server della House e scaricare informazioni nelle loro menti, istruendole solo in ciò che serviva ai loro scopi. Iniezioni per la resistenza ai veleni e ai vari sieri; nonché varie attività per sviluppare le loro capacità fisiche. Eovviamente non poteva mancare ogni sorta di tentativo per risvegliare in loro poteri particolari, sia che si trattasse di fonderle con parti organiche di altre razze, sia che avvenisse in maniera “naturale”. In molte morirono durante questi trattamenti, eppure per i Farmers era indifferente: si trattava di cavie, nulla più. Se una moriva, non dovevano fare altro che procurarsene un’ altra, che fosse per vie legali o meno. Tanto ci avrebbe pensato il governo a coprire qualsiasi misfatto li potesse riguardare.
    Nel corso degli anni, per quelle bambine era come stare in un’ ambiente del tutto normale. In fondo era come se vi fossero nate, ed erano abituate a quella vita. Gioivano delle prove superate, così come si facevano forza tra loro nei momenti di difficoltà. Alla fin fine, in un modo o nell’ altro riuscivano ad ottenere i risultati voluti dai Farmers e la loro vita continuava “serenamente”. Tuttavia vi era anche un lato più nascosto della Green House. Se vi erano bambine che riuscivano ad ottenere risultati, è logico pensare che ve ne fossero altre che invece fallivano, non riuscendo a sviluppare poteri o capacità particolari. E quando questo accadeva, venivano portate in un’ ala a parte della G.H., dove la vita era tutt’ altro che piacevole. Giunte a quel punto infatti, venivano sfruttate quanto più possibile pur di riuscire ottenere dei risultati dai loro corpi, sottoponendole a molti più esperimenti di quanti potessero fisicamente sopportarne. La stragrande maggioranza di loro moriva, e solo poche riuscivano a tornare dalle loro compagne. Sarebbe bello poter dire che per quelle che se ne andavano lo facevano senza soffrire, ma purtroppo non era così. Quelle stanze erano costantemente attraversate da grida di dolore e da pianti soffocati, da parte di bambine troppo incoscienti e indifese per affrontare gli esperimenti che i Farmers facevano su di loro. E per via della loro istruzione culturale “selettiva”, non riuscivano nemmeno a comprendere le sensazioni che provavano in quei momenti di terrore.
    Ed è proprio qui che troviamo Nadia, o meglio il “Soggetto 2-Gamma”; questo era il suo nome: nient’ altro che un numero e una lettera greca, e lo stesso valeva per tutte le altre bambine e gli animali rinchiusi nella Green House. Vi giunse dopo essere stata sottratta dalla nursery di un ospedale, nel Est degli States. Giunta alla G.H., venne affidata alle cure dei membri dello staff che si occupavano delle neonate. Era sin da subito evidente però il loro “distacco”. Sebbene dovessero badare a loro e accompagnarle nella crescita per gli anni futuri, le guardavano allo stesso modo con cui si potrebbe guardare un animale domestico. Mancava quella sensazione di maternità e di istinto di protezione tipico di chi ha a che fare con dei neonati. Il gruppo in cui fu inserita contava altre nove bambine, che negli anni successivi furono per lei quanto di più vicino vi potesse essere a delle sorelle. Erano unite e inconsciamente si volevano bene, sebbene nessuno avesse mai insegnato loro cosa significasse voler bene a qualcuno, avere una famiglia, o anche semplicemente cosa fosse un sentimento d’ affetto.
    Ebbe una vita relativamente normale, sebbene non potesse mai uscire dalla G.H.; e quando vi si muoveva all’ interno aveva continuamente un’ aria di indifferenza. Quel luogo non le faceva né caldo né freddo, e non si sentiva rinchiusa… anche perché non sapeva nemmeno che vi fosse un “fuori”. La lasciarono in pace per i suoi primi 10 anni, momento in cui iniziò il vero e proprio addestramento, e con esso gli esperimenti. Per i successivi due anni fu molto dura andare avanti. Le prove erano sempre più difficili ed estenuanti, e a parte quelle teoriche e culturali, nelle prove fisiche non riusciva mai ad eccellere, a differenza delle sue compagne che invece grazie al tempo passato nelle camere per il bagno di gravitoni erano riuscite ad ottenere una notevole mobilità e agilità. Qualcuna di loro aveva persino iniziano a manifestare qualche segno di capacità particolari, come spostare una palla a distanza o accendere una candela solo con la volontà. Erano piccole cose, ma era proprio su quell’ entusiasmo nel voler migliorare in quei piccoli successi che i Farmers puntavano, dimostrandosi gentili con le ragazze anche più del solito. Giunta a tredici anni, 2-Gamma non aveva invece ancora mostrato nulla di tutto ciò. Ed essendo i tredici anni il tempo limite nella Green House per lo sviluppo delle cavie, venne condotta nell’ Ala Secondaria. Già il suo ingresso in essa non fu dei migliori: non appena vi mise piede infatti, si vide venire incontro lungo il corridoio una barella con sopra un corpo minuto, coperto da un lenzuolo. Non le occorreva certo un insegnamento da “mondo esterno” per capire come mai quella ragazza venisse trasportata a quel modo. A questo episodio ne seguirono altri, nell’ arco dei sei mesi che lei passò nell’ Ala Secondaria. I rari momenti di tranquillità li aveva quando la lasciavano libera di recarsi nella sezione dell’ Ala Secondaria dedicata agli animali. O meglio, erano più di animali: ovunque vi erano gabbie, gabbiette e recinti al chiuso, con dentro cuccioli delle più svariate specie. Tra le tante, si affezionò ad un cucciolo di drago: una femmina, dalle scaglie nere e lucide come il metallo, eppure ancora “morbide” al tatto, per via della giovane età. Nel contempo gli esperimenti continuarono, e lei resistette come potè. Sino alla fine si fece forza, ma per qualche inspiegabile motivo i tanto attesi risultati non giunsero mai. Fu per questo che i Farmers decisero di ricorrere ad un metodo drastico: ricorrere a degli impianti artificiali, per cercare di correggere le sue mancanze. Di solito si trattava di ricorrere a degli innesti che andassero a sostituire gli arti, però nel suo caso era necessario qualcosa di più. Sembrava infatti che lei non riuscisse ad ottenere alcun beneficio dai bagni di gravitoni, di conseguenza idearono un nuovo impianto affinché sopperisse a quel problema rendendo il suo corpo maggiormente compatibile con quelle particelle. L’ operazione per un simile impianto però non era per nulla semplice, e avendolo udito più volte dai Farmer che la seguivano, 2-Gamma si preoccupò sempre più di finire come la ragazzina che aveva visto al suo ingresso nell’ Ala Secondaria: morta. Mentre la sua agitazione aumentava, però, l’ impazienza dei Farmers sempre più. Alla fine venne il giorno dell’ operazione, e dovettero letteralmente trascinarla di peso nella sala operatoria, tanto era la sua paura: si trattava di qualcosa di molto delicato, poiché dovevano sostituire l’ intera colonna vertebrale, affinché andasse a stimolare i nervi e i muscoli di tutto il corpo. Tutto procedette senza grossi problemi. L’ anestetico fece il suo dovere, così come i chirurghi. Però al momento dell’ impianto della nuova spina dorsale, l’ elettrocardiogramma che la monitorava ebbe un sobbalzo, segno di una forte aritmia. Sembrava esserci stato un qualche rigetto da parte del corpo ospite, che non accettava il nuovo impianto meccanico. Tentarono di arrestare la crisi, ma non vi fu nulla da fare. Nel giro di 40 secondi, il suo cuore si fermò. E in quel preciso istante accaddero due cose: il cucciolo di drago dall’ altra parte dell’ Ala Secondaria sparì da dentro la sua gabbia… e la sala operatoria collassò su se stessa. Nessuno si salvò dall’ implosione, e il sangue dei medici grondava ovunque, dalle macerie dei muri e del soffitto crollati. Quando finalmente riuscirono a sgomberare la stanza dai rottami, videro che 2-Gamma era nell’ unico punto che non era stato colpito dalle macerie, e accanto a lei vi era sdraiato il cucciolo di drago. Quando però tentarono di avvicinarsi, quest’ ultimo scomparve letteralmente. Era come se si fosse volatilizzato. Tuttavia non era quella la cosa più eclatante: 2-Gamma era viva. Sembrava addormentata, e respirava sommessamente. Unica nota strana era la sua schiena: due piccole ali nere, ad indicare una sua origine angelica, e una spina dorsale metallica, di colore scuro, che attraversava tutta la schiena sporgendo solo di pochi centimetri fuori dalla pelle e terminando in una rudimentale coda metallica di 60 cm, dall’ estremità triangolare, che 2-Gamma sembrava muovere lentamente nel sonno. Era a tutti gli effetti una parte del suo corpo, e gli studi che fecero in seguito mostrarono che la ragazza poteva muoverla a suo piacimento, tramite le giunture intrise di energia, che permettevano addirittura di allungarla sino quasi a un metro e mezzo.
    Venne tenuta a lungo rinchiusa in quarantena, per evitare che si ripetesse quanto accaduto durante l’ operazione. Sembrava infatti che l’ impianto, seppur diverso da quello previsto inizialmente, avesse funzionato anche troppo, rendendola capace di controllare i gravitoni stessi. Oltretutto non capitava spesso di avere sotto mano quella che sembrava una componente della razza Angelica, di conseguenza era loro interesse studiarla a fondo. Per non parlare di quel cucciolo fastidioso, a cui lei diede nome Echo, che sembrava crescere a vista d’ occhio e comparire quando meno lo si aspettava. Nel giro di un’ anno dal giorno dell' operazione, i Farmers notarono che il corpo di Nadia era letteralmente fermo. La sua crescita fisica era bloccata a poco meno di 14 anni. Fortunatamente però, il suo cervello poteva apprendere senza problemi. E dopo alcuni mesi, venne il momento per lei di apprendere davvero.
    Avvenne velocemente, nel pieno della notte. Apparentemente una retata, ma era ben più di questo: un’ intero reparto dei servizi segreti giapponesi si infiltrò nella Green House. Volevano far sì che gli studi effettuati in quel laboratorio venissero interrotti, affinchè quelle scoperte non venissero usate in ambito militare contro il Giappone. Dopo aver fatto piazza pulita dei ricercatori, liberarono tutte le “cavie”, compresa 2-Gamma. Lei, assieme alle altre, vennero affidate ad un centro di riabilitazione, dove venne insegnato loro tutto quanto era possibile sul mondo esterno, per coprire quelle mancanze nel loro apprendimento tramite shunt neurale con i server della House. Molte delle bambine pian piano vennero adottate, ma 2-Gamma rimase tra le poche senza una famiglia. Sembrava che la sua natura angelica intimorisse in qualche modo gli altri, tendendo ad allontanarli. Questo almeno fino a che non arrivò una lettera destinata a lei. Il mittente era un certo Lucas Hiro, delle forze dell’ ordine Giapponesi, che venuto a sapere di lei e della sua difficile situazione aveva decido di adottarla. Le spedì tutto ciò che potesse servirle, ed il giorno del suo compleanno le inviò una lettera con cui le diede anche un nome: Nadia Hiro.
    Rimase nel centro di riabilitazione per circa un anno, restando in contatto con Lucas tramite chiamate e lettere. Riuscì addirittura ad incontrarlo, durante l’ estate, e passò tutto il mese assieme a lui. Poteva dire di avere anche lei finalmente una famiglia. Tuttavia non andò in Giappone assieme a lui. Decise di restare in America, per poter rintracciare e distruggere tutti i laboratori restanti, usando quegli stessi poteri che i Farmers avevano contribuito a darle. La Green House era una, ma sicuramente ve ne erano molti altri…
    Dati di Combattimento

    Strada: Loto Nero
    Razza: Angelo (senza bonus)
    Elemento: Quantum
    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Points: 210
    Potere Speciale:

    Singularity

    Descrizione Potere: (Non Combattente) Mentre era segregata nell' Ala Secondaria della Green House, nella speranza di riuscire a sviluppare su di lei gli effetti dei bagni di Gravitoni, i Farmers le hanno impiantato una nuova spina dorsale, che però si è andata a modificare a seguito della sua morte e "rinascita" come Angelo, durante l' operazione. Ciò ne ha amplificato notevolmente gli effetti, consentendole non solo di avere un' elevata compatibilità con i Gravitoni, ma addirittura di controllarli. Questo le consente di generare delle micro singolarità, in pratica dei piccolissimi buchi neri che può usare per ancorare tra loro le braccia o le gambe di una persona, oppure "fissando" direttamente quella persona ad una superficie (che sia solida come un muro o deformabile come un letto), lasciandole carta bianca su cosa fare su di lei. Seppur con un notevole sforzo, può anche privare della gravità una determinata area, usando i Gravitoni in modo tale che vadano a contrastare ed annullare l' attrazione terrestre e concedendo così dei bei momenti in assenza di gravità e di peso.

    .:Abilità Fisiche:.

    Gigas 1: Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach 1: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarà possibile rigenerare energia.
    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    Strike 1: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.
    Vision 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 1: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 1: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .:Tecniche Personali:.
    //



    .:Tecniche legate al Loto:.
    //



    Armi: //


    Poteri Extra: //

    Equipaggiamenti: Pillola Kinder x1, Pillola Oppai x1 e Pillola Change x1

    Stile di Combattimento: //

    Anime Fiere: //

    Combattimenti: //

    Missioni e Operazioni Svolte:

    Dati Personali

    Soldi: 250
    Karma: 0
    Nazione di appartenenza: New Vegas - America
    Abitazione: Qui
    Mestiere: //
    Taglia: 0
    Organizzazione: //
    Role Svolte: Che scocciatura fare la spesa
    Inventario: -Bicicletta
    -Occhiali da sole
    -Cellulare

    Conoscenze: -Lucas Hiro: padre adottivo di Nadia, che ha deciso di prenderla con sè a seguito del blitz fatto dai servizi segreti di Kurayami all' interno della Green House.

    .:Cronologia:.
    16/05/14 - Scheda postata
    21/05/14 - Scheda approvata
    21/05/14 - Aggiunta Abitazione
    21/05/14 - Aggiunti i seguenti acquisti: PNG Servitore x1, Pillola Kinder, Pillola Oppai e Pillola Change
    22/07/14 - Terminata la role Che scocciatura fare la spesa e passati i compensi (200 soldi e 60 SP) a Kagetane.
    31/12/17 - Aggiunti 150 SP regalo natalizio.


    Ho un drago con me e non ho paura di usarlo...





    Edited by Palk - 31/12/2017, 00:41
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    I due poteri sono completamente sconnessi tra di loro, la cavalcatura è decisamente troppo grande per una cosa del genere ed ha anche abilità cosa che non dovrebbe esserci dato che non sono connessi. Il drago potrà sputare fuoco finché è non combattente, ma è anche vero che rimarrà comunque inutile di fronte ad un combattente normale. Il potere della ragazza invece non è decisamente qualcosa da non combattente, ridimensiona e parla di filamenti metallici magari che intrappolano le persone, ma gravitoni e buchi neri (che vedo molto ardui per un dark rider) tienili per quando avrai poteri.

    NB: quando dico "grande" non intendo che va fuori dalle misure standard, ma anche una cavalcatura rispetta le regole dei poteri. Se la cavalcatura è molto grande potrà mettersi a due zampe, ha anche la corazza, sputa fuoco. Più roba ci metti più bisogna controbilanciare.

    Prima di concludere però ti inviterei a fermarti un istante a meditare. Hai iniziato da poco a giocare, hai scelto un potere che di per sé è assurdamente semplice da giostrare e non stimola minimamente la creatività per imparare a giocare. Tu passi da un'esperienza quasi nulla con i poteri ad una razza estremamente avanzata e complessa con dei presupposti (buchi neri) semplicemente fuori dagli standard. Sei sicuro che sarai in grado di completare un progetto del genere? Non ti voglio dare dello scemo, ma dal mio punto di vista non riuscirai mai a farlo esattamente come piace a te, semplicemente ti manca l'esperienza.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ora Echo non sputa più fuoco ^^ (che poi, ora come ora era giusto per fare scena. Se eventualmente posso rimetterlo, dimmelo). Tecnicamente non è mai stata "corazzata". Ha delle scaglie e delle squame, ma nessuno ha mai detto che la corazzino^^ Sul mettersi a due zampe, pensavo fosse implicito che determinati animali potessero farlo. Persino un semplice orso può, e che vantaggio otterrebbe? Sarebbe solo un poco più bravo nel colpire con gli arti anteriori, sebbene ci perda in mobilità.

    Per quel che riguarda il potere, la complessità etc., se eventualmente si riesce vorrei parlartene su Skype, in modo da esporti le idee che ho avuto. Non ho fretta per l' approvazione di questa scheda^^
    Per il fatto di modificarlo, tecnicamente ora E' un potere da non combattente. In fondo si limita a bloccare l' eventuale partner durante una role hentai, e all' occorrenza a donare una "bizzarra e particolare" esperienza sessuale a gravità zero (quest' ultima cosa posso pure ometterla, non è un problema). Non mi sembrava così eccessivo. E comunque quella non è la descrizione del potere che avrà da combattente. Come detto, vorrei esportelo su Skype appena mi sarà possibile.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    E allora riparliamone quando sarà possibile perché non sono sicuro che tu abbia chiaro lo scopo di un dark rider.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Doom, ho modificato quanto avevamo detto su skype. Per quel che riguarda la razza, ho deciso di tornare a quella che era la mia idea originaria, sebbene come puoi vedere sia without bonus (a tale scopo ho aggiunto una piccola parte nella descrizione fisica e due-tre parole nel BG). Echo, come detto, ora è semplicemente un normale png servitore. Non azzannerà nessuno...forse xD
    Spero che ora vada bene e non vi sia altro da sistemare.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si ma Echo non devi comunque metterlo in questa scheda, ma nell'abitazione.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ecco fatto^^
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,814
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il mio consiglio rimane invariato, per ora approvata.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie Doom. Sto valutando quanto mi hai detto sul potere etc., e scusa per le molteplici domande degli scorsi giorni.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Archivio Nadia, per la gioia di Doom che non la vedrà diventare una manipolatrice di gravitoni (almeno per ora...)
     
    .
9 replies since 16/5/2014, 15:29   378 views
  Share  
.
Top