Kouno-chan

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ At the end of everything, hold on to anything. ~

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Gensokyo

    Status
    OFFLINE
    « Kouno-chan» Kounosuke Kuri.
    s3xAMGs
    Dati Anagrafici

    Nome : Kounosuke.

    Cognome : Kuri.

    Soprannome : Troublemaker.

    Età : 16 anni

    Sesso : M

    Altezza : 1,65 m

    Peso : 72 kg

    Gruppo sanguigno : B

    Segni particolari : È un Tanuki antropomorfo~ un furry. Yap, penso sia abbastanza.

    Descrizione fisica : Un tanuki con sembianze umane, ovvero antropomorfo, furry o Beastman. Chiamatelo come più vi piace. Come prima cosa si può notare il corpo ben robusto e tondo a causa dei troppo dolci. Essendo un furry, ovvero un animale antropomorfo, il suo corpo era completamente ricoperto da una pelliccia soffice e morbida color giallo-marrone. La fine della coda e delle orecchie è di un colore marrone scuro. Gli occhi sono dorati. I genitali sono come quelli di un normale essere umano, sempre color giallo-marrone. Ha dei piedi plantigrado con dei cuscinetti sulle mani.
    Come abbigliamento, Kounosuke, indossa quasi sempre una camicia a maniche corte di colore giallo, sbottonata, con una canottiera bianca sotto. In inverno sostituisce la camicia con una felpa semplice. Come pantaloni usa dei jeans corti in estate, oppure lunghi in inverno. Odia i boxer, perciò indossa sempre degli slip bianchi. Porta sempre con se una macchina fotografica, che appende al collo e una borsa semplice borsa sotto il braccio sinistro.

    Descrizione psicologica : Kounosuke è quel tipo di persona che viene sopraffatta dall'ottimismo, provocando spesso disastri in cui coinvolge la maggior parte dei proprio amici.
    Ama vivere la vita in un ritmo al passo con tutti gli altri, anche se spesso e volentieri se ne esce con idee alquanto bizzarre e difficili da analizzare per chiunque altro al di fuori di lui. Infatti, la maggior parte delle volte, capita che possa irritare, nonostante lo faccia senza offesa, le persone che gli stanno attorno, che grazie alla sua innocente apparenza, sospirano e lasciano perdere.
    Da non dimenticare che, Kounosuke, può essere anche abbastanza pervertito. Non è raro sentirgli dire qualche battuta spinta o qualche provocazione contro gli amici... Inoltre compra, settimanalmente, uno dei tanti comic o doujin yaoi da internet. Per quanto riguarda l'essere lui colui in mezzo alla scena... si può dire che è leggermente timido, ma comunque confidente in quello che fa.
    Ama scoprire cose nuove e vedere cose che mai aveva visto prima, non per altro va spesso in giro per la foresta con la sua macchina fotografica, pronto a scattare qualche foto a qualcosa di strano o interessante. E ogni volta che va in vacanza da qualche parte, torna sempre con un sacco di roba interessante, come souvenir o fotografie.
    Kounosuke è, qualche volta, impulsivo e incongruente, facendolo una persona facile e energetica. Non è raro vederlo correre da una parte all'altra del villaggio. Arriva sempre in ritardo ai suoi appuntamenti o impegni e le sue scuse sono spesso dubbie. D'altra parte, Kounosuke, è veramente giocoso e vivace, riesce sempre a tirar su di morale gli altri e a farli divertire. D'altro canto è difficile tirarlo su quando è triste, sono poche le persone che riescono a farlo tornare il felice Tanuki di prima. E il periodo di depressione può durare persino un mese, facendo deprimere la zona attorno a lui.
    Nonostante il suo comportamento spensierato e impulsivo, Kounosuke, si preoccupa realmente di un sacco di cose, come di Yukiharu, suo fratello più piccolo, e di come sarà il suo futuro. A seconda di come le cose possono risultare, può essere abbastanza ipocrita da fingere un sorriso. Ma questo è causa della sua paura di essersi visto fallire come fratello maggiore.



    moQawh2

    Background :
    Sapete come vive un Furry?
    Kounosuke, nato nel 2092, è un ragazzo simpatico e combina guai. È stato il primo a nascere nella famiglia Kuri. Ora ha ben sedici anni e vive tranquillamente, con genitori e fratello minore, in un paesello del Giappone. Un semplice villaggio rurale senza grandi attrazioni oltre a quelle fatte da Kounosuke. Il paese è piccolo, ma ha abbastanza spazio per mantenere una buona vita e attrarre l'interesse dei turisti. Alcune delle strutture non sono gestiti da delle società, dal momento che questo è un luogo rurale. Ognuno sembra agire come una famiglia poiché è facile comunicare con le altre case. Le foreste, il supermarket, la libreria, il tempio, il negozio di dolci, la scuola, il fiume, il parco, il ristorante e la fermata del bus, luogo dove il villaggio inizia e finisce, sono le attrazioni più importanti che si possono trovare in questo piccolo paese.
    I genitori di Kounosuke sono molto carismatici, il padre lavora sino a tardi e la madre si prende cura dei due figli. Abitano in una casa semplice, di legno, con annesso negozio di famiglia, in cui vendono e riparano oggetti riguardante l'elettronica. Kounosuke e il fratellino, Yukiharu, spesso devono rimanere a fare da commessi, dal momento che i genitori sono impegnati in altro, nonostante il fratello maggiore scappi spesso, lasciando così il fratello minore a controllare il negozio anche quando non dovrebbe.

    Ma ora passiamo alla vera storia di questo Tanuki...
    A dir la verità... la vita di Kounosuke è stata e tutt'ora è abbastanza tranquilla e abbastanza felice. L'unico avvenimento importante che ha leggermente influito nella storia di questo tanuki risale a un estate di circa quattro anni fa ~
    "Onii-chan! Torahiko mi prende in giro!" Questo era quello che spesso Yukiharu diceva al fratello maggiore. "Hey, Tora-kun ti ho detto di smetterla. Non scherzare in quel modo." E questa era la solita risposta, svogliata, di Kounosuke, che a quel tempo era come un eroe per suo fratello minore. Ma le cose cambiarono presto... A circa 10 anni, Kounosuke, scoprì di essere pansessuale. E così cominciò ad aver più paura del mondo e ad escludersi dal gruppo.
    Lo scoprì innamorandosi di uno dei suoi amici... si innamorò dell'unico umano nel gruppo, Haru Nishimura. Il giovane tanuki decise di non dir nulla, per ora, e quindi di godersi la loro amicizia. Trascorsero circa 3 anni e, dopo aver ricevuto la triste notizia che Nishimura sarebbe dovuto partire tra non molto tempo, Kounosuke si impose di far innamorare Haru. Ovviamente di chi si sarebbe dovuto innamorare? ...
    Era estate e il sole riscaldava l'intero villaggio. Il canto delle cicale e i raggi di sole, che passavano attraverso il fogliame, accompagnarono i due ragazzi nella loro storia. "Hey, Haru-chan! Che ne dici se... sai, si... Ti va di aiutarmi a trovare qualche scenario da fotografare?" Bella scusa. " hum... Certo." Fu la semplice risposta che fece subito battere all'impazzata il cuore del tanuki. E così le giornate passarono, con risate e fotografie, girando per tutto il villaggio. Andarono persino al mare, assieme. Scrissero persino una canzone, con l'aiuto di un amico che faceva parte di una band, che divenne il loro inseparabile
    Passarono una ventina di giorni, mancava poco alla partenza di Haru, che decise di chiamare Kounosuke. "Senti... non è che potresti aiutarmi con i compiti di matematica? Non riesco proprio a capire nulla..." Il tanuki rimase un'attimo perplesso, ma ovviamente accettò. Non era bravo nelle materie di lingua, ma aveva una capacità di calcolo mentale piuttosto buona, perciò la sera stessa si catapultò da lui, che guarda caso... " Eccoti, i miei genitori non sono a casa. Entra, entra ~ " Ed ecco l'inizio della fine.
    Fecero i compiti, come programmato. " Senti... " Kounosuke contrasse le orecchie. " Questi giorni sono stai davvero fantastici... con te." Disse Haru. Il cuore del tanuki cominciò a battere con più forza. " Mi piaci, Kounosuke... " Disse infine. Un espressione di stupore e felicità comparse sul viso di Kounosuke "Ce l'ho fatta... " sussurrò. " Mi piaci! Mi piaci anche tu, Haru! " Disse infine, saltandogli addosso. Inutile dirvi cos'è successo poi quella sera, dopo qualche palpata e dopo aver giocato un po' con i loro corpi...
    Trascorsero i giorni seguenti, prima della partenza, come hanno sempre fatto, nonostante qualche bacio qua e la. Poi arrivò il giorno fatidico e Haru decise di nuovo di parlare a Kounosuke, che probabilmente già immaginava l'argomento di Nishimura voleva parlare. "Domani devo partire... " Disse Haru senza guardarlo negli occhi. " Già..." Rispose Kounosuke. " Probabilmente dovremmo chiudere qua... sai, la nostra relazione, intendo. Non sarei in grado di reggerla a distanza. " Quelle parole perforarono il cuore del povero tanuki. " Già... " Disse di nuovo. Faceva male, tanto male. Kounosuke si alzò e si avvicinò all'umano. Gli prese il mento tra le dita e lo baciò con dolcezza. " È meglio così... no? " Disse mentre le lacrime cominciavano a scendere da entrambi gli occhi. Poco dopo corse via, tornò a casa in fretta e furia e si butto sul letto, piangendo.
    Il giorno dopo si presentò alla stazione del bus e per la prima volta nella sua vita arrivò in anticipo. Haru era la, come tutti gli altri amici, si fissarono e si sorrisero. Kounosuke tirò fuori dalla sua borsa un piccolo album di fotografie "Ecco... queste sono tutte le foto che abbiamo scattato assieme... così sono sicuro che non dimenticherai mai. " Disse poggiandolo sopra le mani dell'umano. Haru prese l'album e lo sfogliò un paio di vole, trattenendo le lacrime.
    "Bene è ora di andare. Saluta tutti" Dissero i genitori di Nishimura, salendo sull'autobus. E dopo i vari addii, anche l'umano salì sul bus, prese posto e si affacciò al finestrino, salutando con la mano, sorridente. Dall'altra parte tutti risalutavano, tutti tranne Kounosuke, che piangeva. " TORNA! NOI TUTTI TI ASPETTEREMO!" Urlò in fine il tanuki, non appena l'autobus partì.
    Tutti tornarono alle proprie case poco dopo. Kounosuke camminava lentamente mentre canticchiava, tra le lacrime, la canzone scritta poco tempo prima.

    Hey, do you remember it?
    While the sunshine filtering through foliage dances
    Thought to you all the time
    I hid it all the time

    The voice of the cicada is long and sounds
    In the memory that faded
    Your voice that I heard
    It faded away for that dusk

    I heard your voice
    I don't come back anymore at time
    There was a meeting; there be it; once again
    Talked; there be it; once again

    I still learn it
    Days of lively summer
    Do you still learn it?
    Do you remember me?

    I Disappeared in Dusk
    The profile wich seems to be sad
    It is still the depth of the chest
    I sleep quietly

    Already now far-off memory
    While the sunshine filtering through foliage dances
    Thought to you all the time
    Don't forget it all the time

    The voice of the cicada is long and sounds
    In the memory that faded
    A sing voice sounds distantly
    I chased the whereabouts of the wind

    Le vacanze estive erano ormai finite...


    Allineamento : Caotico buono.

    Orientamento sessuale : Pansessuale.

    Razza : Ibrido. Tanuki antropomorfo.

    Poteri : ?

    Dati Personali

    Soldi: 250
    Nazione d'appartenenza: Giappone
    Mestiere:: Studente (Da convalidare)
    Organizzazione: //
    Inventario: Macchina fotografica; Borsa verde e beige a tracolla.
    Role svolte:


    gXMbC4z


    Cronologia
    .:16/05/2014: --> Scheda postata.
    .:16/05/2014: --> Scheda approvata.
    .:
    .:
    .:
    .:
    .:
    .:
    .:
    .:
    .:
    .:
    .:


    Edited by HaruPon - 16/6/2015, 23:15
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,819
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tutto ok, approvata.
     
    .
1 replies since 15/5/2014, 23:36   154 views
  Share  
.
Top