[Missione - Assalto] Interessi comuni.

Rank C☆

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Mission Rank C
    Queste missioni sono più complesse delle precedenti, i nemici risultano ostici e le situazioni non sempre semplici. Saranno chiamati in causa astuzia, abilità e soprattutto spirito competitivo, risolvere una situazione di questo genere non è cosa da tutti e sicuramente non da dilettanti.
    Difficoltà: Media
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 1
    Punti difficoltà: 13
    Stelle massime: 2
    Conseguenze sul Governo: - 10 Londra
    Punti Karma: - 10
    Compensi:
    - Punti esperienza: 200
    - Soldi: 300
    - Soul Point: 160


    Info Personaggio


    Nome: Misaki Mei
    Livello: 1
    Energia: Newbe
    Abilità Fisiche: Tutte a 3 tranne jumper, shell e charge 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Silence, Defuse
    Tecniche Loto: Evocazione di munizioni e armi, scudi crociato, intercettare
    Armi & Equipaggiamento: Plasma Cutter(x1), Spada Serpentina(x2)




    Kura's boys, "i ragazzi di Kura". Una piccola organizzazione terroristica giapponese nata da poco tempo, il cui unico scopo sembrava essere quello di portare morte e distruzione ovunque riuscisse. Ancora in pochi li conoscevano, ma ciò che diventava certo sin da subito anche solo a vederne i membri era che -a differenza di ciò che suggeriva il nome- non lavoravano affatto per il governo di Kurayami, sembravano anzi più una massa di folli psicopatici con la propensione al caos, che solo per puro e semplice caso erano nati nella capitale giapponese e -per questo- sembravano decisi a mostrarsi patriottici. Li si poteva riconoscere a prima vista per due segni distintivi: una benda sull'occhio, e una divisa scolastica scura. L'aspetto medio dei membri era infatti quello di scolaretti dall'aria cupa e inquietante... e sapendo questo non c'era da sorprendersi che -incontrando Mei- uno di loro la scambiasse per una propria compagna.
    Era sera tarda nella capitola londinese, nevicava, e il vicolo nel quale Mei era stata trascinata da un ragazzo vestito pressapoco come lei era illuminato solamente dalla luce di un lampione mal funzionante. Senza darle nemmeno il tempo di proferire parola, il ragazzino cominciò a parlarle come se la conoscesse, con il tono concitato di chi ha fretta, freddo, e non vede l'ora di scaricare su qualcun altro i propri impegni.

    Mannaggia a te, quanto ci hai messo ad arrivare? La missione sta per iniziare e noi tre siamo qui a congelarci da secoli. Sei nuova vero? Ti ho vista in aereo con noi e avevo già intuito fossi dei nostri. Immagino potessero incaricare solo un nuovo membro di mettersi a fare il kamikaze... oh, poco male, non importa. Là dentro c'è la roba, esplosivo per radere al suolo l'intero edificio. La stazione ideale per istallarla è a pochi isolati da qui, la riconoscerai dalla forma della struttura... e ovviamente dalla scritta. Ci sei?
    Non sembrava un tipo molto sveglio, e non sembrava tanto meno interessato a ricevere una risposta da Mei visto che riattaccò immediatamente a parlare.
    Devi solo andare lì, piazzare la bomba e uscire entro 60 secondi da quando la istalli. Semplice no? Ma attenta... ci sono guardie armate ovunque, e saranno i tuoi principali nemici. Desterai sospetti anche solo entrando dall'entrata principale, ma è meglio se ti muovi da sola, visto che andando tutti e quattro attireremmo troppo l'attenzione. Avrai il tuo compenso alla fine del tutto, allora, che ne pensi?
    Era chiaro che più che interessargli di non attirare l'attenzione gli importava semplicemente di tornarsene a casa, ma non era questo che sarebbe dovuto importare a Mei...
    Erano tre sconosciuti, vestiti come lei, che a quanto pare venivano persino dallo stesso posto in cui veniva lei,e impugnavano tutti e tre dei mitra dall'aria ben poco amichevole. La salvava dal loro fuoco il solo fatto che -dall'atteggiamento del loro portavoce- sembravano averla scambiata per una di loro. E tra tutte quelle coincidenze, le più importanti erano due: avevano al seguito una cassa piena di esplosivo, e -a quanto pareva- degli interessi perfettamente conformi ai suoi: spargere il caos a Londra. La domanda da porsi era dunque solo una: stare al malinteso per comodità e prendersi pure un compenso, o rischiare di affrontarli per rubargli l'equipaggiamento?


    Eccoci qui. Descrivi come preferisci il motivo per il quale Mei dovrebbe trovarsi di sera per le strade di Londra, l'essenziale è che tu sappia che a seconda della scelta che il pg prenderà la missione si svolgerà in modo diverso. Per la precisione, una scelta la farà accorciare mentre l'altra l'allungherà. A te intuire quale delle due sia la via più breve. :oms: Buona giocata. :riot:


    Edited by = Midori.no.Neko = - 12/5/2014, 23:09
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Misaki
    Pensato da Misaki
    Parlato da altri


    La caduta in acqua, la nuotata disperata fino a riva, tutti questi momenti passavano tanto rapidi quanto dolorosi nella testa di Misaki. Quello era il suo primo fallimento, ed era un pessimo modo per iniziare la sua carriera da criminale.
    Rimediare al suo fallimento, fare qualcosa che attirasse l'attenzione dei media della cittá sull'accaduto, questo era il motivo per cui si trovava a Londra. Misaki non aveva ben chiaro cosa avrebbe fatto, ma qualcosa sarebbe accaduta quel giorno.
    Dei tizi, vestiti come lei e armati di mitra, probabilmente una piccola organizzazione criminale, l'avevano scambiata per una di loro. Non ci volle molto perchè iniziassero ad accennare ad una missione. I tre parlarono di radere al suolo una stazione con gli esplosivi, e anche di un compenso finale. Quell'idea allettava parecchio Misaki, ma non era l'unica ad essersi fatta strada nella sua mente.
    Pensava che, se avesse osato sfidare i tre, avrebbe avuto l'equipaggiamento necessario a fare ancora piú chaos. Misaki non sapeva se quella fosse un'organizzazione giá forte e sviluppata o soltanto una banda di ragazzi che volevano seminare il panico, ma per il momento preferiva non rischiare di farsi nemici troppo grossi per lei.
    Avrebbe accettato il compito spacciandosi per una di loro, un'esplosione all'interno della cittá era senza dubbio un atto degno di nota.
    Sono pronta a fare ciò che devo. Sessanta secondi per uscire, credo di potercela fare.
    E, mentre Misaki disse questo, si avviò a prendere l'esplosivo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Misaki era una ragazza sveglia, e di certo aveva fatto una scelta sensata nel decidere di stare al loro gioco e approfittarsi della situazione, dal momento che non sapeva né quanto forti fossero né quanti "colleghi" avesse in giro, sparsi nelle vicinanze. Anche il ragazzo che fino a quel momento aveva parlato sembrò soddisfatto della sua risposta, e soprattutto dell'assenza di domande assillanti che l'avrebbero quantomeno irritato ma che si sarebbe aspettato da una novellina. Quindi la lasciò passare, senza ulteriori indugi e fu per pura gentilezza che -mentre gli altri due aprivano la cassa per mostrarle il contenuto- lui riprese a parlare spiegandole per bene con cosa aveva a che fare.
    Quel gioiellino è facilissimo da trasportare ma devi stare attentissima a non strapazzarlo troppo perché se lo fai porterai a termine la missione, ma ci rimarrai secca e non potrai goderti la gloria.
    Il "gioiellino" di cui parlava era posato dentro la cassa, all'interno di una valigetta super imbottita che aveva l'aspetto di una comunissima cartella da scolara, tanto per non dare nell'occhio. Non c'erano telecomandi che potessero attivarla da lontano, ciò significava che nell'istallarla avrebbe dovuto essere lei a digitare un codice sul pannello apposito e poi svignarsela più velocemente possibile.
    Il codice è 8467-7459, una volta appiccicata nel punto che ti sembra più adatto, possibilmente che sia interno alla struttura, ti basterà digitarlo nel pannello di controllo e il gioco sarà fatto. 60 secondi, ricordalo bene, e se vuoi un consiglio non fermarti a giocare con nessuno mentre corri verso l'uscita... o fai in modo di liberarti dei nemici prima di istallare la bomba, a te la scelta insomma.
    E poi il tizio rimase in silenzio. Nella cassa c'era altra artiglieria pesante ma dal momento che nessuno le diede il permesso di prenderla forse era roba non destinata a lei. Una volta spigato tutto, il ragazzino si limitò a un gesto strano con le mani che doveva essere il saluto tipico del gruppo, poi le augurò buona fortuna, e attese che prendesse la valigetta per chiudere la cassa e coricarcisi sopra sbadigliando sonoramente.
    Per ora restiamo qui, se non ti vediamo tornare entro un'ora ce ne andiamo alla base. Sai dov'è sì? E' il grosso albero al centro del parco qui vicino, quello enorme con una casa sulla chioma. Ci troverai lì.
    Le ciance si conclusero così, ora era il momento per Mei di darsi da fare. Trovare la stazione era facilissimo, dal momento che il vicolo non era troppo lontano dall'obiettivo, ma se si aspettava di svolgere tutto in fretta indisturbata, allora si sbagliava di grosso. Entrando nella stazione la ragazza si sarebbe infatti accorta fin da subito che non era affatto desolata nonostante l'ora tarda, e anzi, c'era persino una piccola folla intenta a prendere uno dei super-treni appena arrivati, mentre 3 guardie armate di MP5 Kurz (Descrizione nello shop) controllavano l'entrata principale, in cui un metal detector rappresentava l'ostacolo più ostico se voleva usare quella via per accedere. Sempre se la bomba che aveva in borsa fosse di lega metallica... il tizio non glielo aveva detto.
    La folla distava abbastanza dalle guardie e da lei per permetterle di non doversi preoccupare di attirare l'attenzione... sempre se non avessero iniziato a volare proiettili. Guardandosi intorno avrebbe potuto inoltre contare almeno altri 4 agenti armati sparsi all'interno della struttura, per ora distanti da lei di almeno una trentina di metri. Non poteva essere certa non ve ne fossero altri.
    Le restava solo da decidere se elaborare un piano per entrare da lì, affrontare a muso duro i primi nemici direttamente o, ancora, cercare un altro modo per aggirare l'ostacolo e penetrare all'interno. Le scelte erano potenzialmente infinite... c'era solo da ragionare su quale poteva rivelarsi la migliore.



    Edited by = Midori.no.Neko = - 16/5/2014, 14:03
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Misaki prese la valigetta e si avviò verso la stazione. Sul tragitto lasciò le armi nascoste in un vicolo. Non voleva farsi notare come l'ultima volta, se fossero servite le avrebbe evocate.
    Una volta arrivata si trovò davanti ad una sorveglianza che non si aspettava, tre guardie all'entrata ed un metal detector. E, guardando meglio, notò anche altre guardie all'interno dell'edificio.
    Misaki aveva una mezza idea per passare il metal detector, ma era rischiosa e per ora preferiva non attirare l'attenzione. Aveva giá vissuto una situazione simile, e con l'attacco diretto era finita male.
    Così optò per la scelta piú sicura, anche de non aveva nessuna garanzia di successo. Iniziò a girare per la stazione, senza avvicinarsi troppo per evitare di farsi notare dalle guardie, alla ricerca di un'altra entrata o di qualcosa che potesse fungere da tale.


    Stato fisico: Illeso
    Psiche: Prudente
    Potere: Non attivo
    Energia: 80/80
    Tecniche utilizzate: //
    Armi: Nascoste nel vicolo
    Note: //
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Misaki era una ragazza sveglia, e a quanto pareva i recenti fallimenti l'avevano resa anche prudente. Di certo non un errore, in fondo non aveva fretta... per ora.
    Girando nei dintorni della stazione avrebbe trovato due possibili alternative per dirigersi verso il suo obiettivo: un'entrata secondaria accessibile dopo una scalinata verso il basso, con apparentemente solo 3 guardie armate quanto le altre a proteggerla, o ancora, i tombini sparsi per le strade li intorno, che le avrebbero concesso di raggiungere le fognature (e così i cunicoli che portavano direttamente dentro la stazione) senza farsi vedere dalle guardie, ma che allo stesso tempo avrebbero rappresentato un'incognita totale per ciò che poteva trovarci.
    Era l'ultima scelta da compiere prima che l'azione iniziasse (o meno)... cosa avrebbe preferito?

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Misaki si trovava di fronte ad una scelta che si sarebbe rivelata decisiva per le sorti della missione. La strada su cui fosse ricaduta la sua scelta avrebbe influenzato ciò che sarebbe accaduto per il resto della missione.
    Dopo aver i dugiato un po' decise di passare dalle fognature. Era la strada più lunga, era un'incognita assoluta, ma Misaki pensòche fosse improbabile trovare guardie sottoterra e, per ora, non aveva fretta. O che, se ci fosse stata una sorveglianza, sarebbe stato più facile sbarazzarsene senza rischiare troppo.
    Così Misaki decise di avviarsi verso il primo tombino in vista, speranzosa di aver fatto la scelta giusta.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Psiche: Fiduciosa
    Potere: Non attivo
    Energia: 80/80
    Tecniche Utilizzate: //
    Armi: Nascoste
    Note: //
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Un ragionamento sensato quello di Misaki, in fondo non era probabile che le guardie della stazione proteggessero anche le fognature direttamente sotto essa, ma in un posto buio come quello c'era comunque da tenersi in guardia. Intrufolandosi all'interno del tombino la ragazza si sarebbe infatti accorta di come l'oscurità fosse quasi totale in quel posto, spezzata soltanto da poche e rare illuminazioni sparse per il tunnel. Il tanfo regnava sovrano nel luogo, così come ratti e altre creature che passeggiavano ai suoi piedi. L'acqua colma di putridume scorreva al centro, e se la ragazza non voleva sporcarsi e venire a contatto con chissà quale schifezza si sarebbe dovuta tenere tutto il tragitto a destra o a sinistra del canale, dove due strette passerelle fungevano da terreno calpestabile. Dopo aver camminato per abbastanza metri, avrebbe trovato affissa al muro e illuminata da un faretto la mappa per spostarsi là sotto, scovando così la via che l'avrebbe portata direttamente al tombino che dava sulla stazione. Tutto molto semplice, forse sin troppo... tanto che andando avanti la ragazza avrebbe iniziato a sentir puzza di fregatura. Una fregatura che si sarebbe materializzata a pochi passi dall'entrata del cunicolo che avrebbe dovuto portarla a destinazione, sotto forma di 3 paia di occhi rossi appartenenti a creature dall'aria per niente amichevole. Erano grandi quanto cani di grossa taglia e non si poteva dire che cosa fossero, forse qualche esperimento andato male fuggito da un laboratorio nei dintorni, o chissà, fatto stava che Misaki le avrebbe sentite ringhiare contro di lei in contemporanea, mentre la fissavano.
    Distavano da lei circa 5 metri, disposte l'una vicino all'altra a forma una sorta di piccolo triangolo, dove la centrale si trovava avanti rispetto alle altre due, l'una alla sua destra poco più indietro e l'altra alla sua sinistra. Il tunnel era largo 5 metri, lungo non si sapeva quanto, l'unica certezza di Mei era che il canale che aveva appena abbandonato distava 4 metri dalle sue spalle.
    Stavolta aveva un'unica via possibile se non voleva tornare indietro ed affrontare le guardie: combattere, e doveva prepararsi perché l'atteggiamento di quelle bestie diceva chiaro che facendo anche solo un passo l'avrebbero attaccata.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per questo ritardo, non ho avuto l'occasione di entrare questi giorni :oml:


    Misaki procedeva tranquilla per le fognature. Si aspettava un passaggio facile, ma non pensava tanto facile.
    Infatti, dopo essersi avviata nelle fognature, i problemi arrivarono.
    Davanti alla ragazza si trovavano degli esseri strani, probabilmente frutto di qualche mutazione. Erano grosse e apparentemente pericolose, anche se non riusciva a vederle molto bene a causa del buio, ma affrontarle sarebbe stato più facile che attaccare frontalmente delle guardie armate di mitra.
    Misaki assunse la forma demoniaca, attivò la sua nube ed evoco le armi. Il Plasma Cutter nella mano sinistra, la spada nella mano destra. Subito dopo avrebbe fatto un passo avanti, per incitare le bestie ad attaccarla.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Psiche: Pronta a combattere
    Potere: Attivo
    Tecniche utilizzate:
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizioni ed armi (x2)
    Energia: 60/80
    Armi: Plasma Cutter nrlla mano sinistra, Spada Serpentina nella mano destra, altra spada serpentina nascosta
    Note: //
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Le tre bestie non se lo fecero dire due volte, scattarono ringhiando verso Misaki, veloci almeno quanto lei, con le fauci grondanti di saliva.
    La ragazza doveva agire in fretta: le due belve ai lati della prima si dirigevano verso i suoi fianchi, l'una con l'apparente intento di morderle una caviglia, l'altra una coscia, mentre quella al centro, la più grossa, mirava con un grosso balzo a azzannarle direttamente la gola. Poteva affrontarle tutte insieme? E se no, a quale dare la precedenza?

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Le bestie partirono all'attacco, e Misaki non sarebbe stata da meno.
    Appena la belva al centro avesse iniziato a saltare, sarebbe stata intercettata da un colpo di Plasma Cutter. Nel frattempo, nel braccio sinistro di Misaki, sarebbe comparso uno scudo, e, subito dopo aver sparato il colpo, Misaki si sarebbe buttata a sinistra per intercettare la bestia che sarebbe arrivata a momenti. Un colpo del generr l'avrebbe dovuta mandare KO per qualche secondo, come minimo, ed era quello che bastava a Misaki. Ma la ragazza non si era di certo scordata della terza bestia, infatti, mentre si buttava col braccio sinistro verso l'avversario a sinistra, avrebbe teso il braccio destro, che impugnava la spada, verso l'altra bestia, in modo che ci si impalasse sopra mentre l'avrebbe attaccata.
    Poi, approfittando dei secondi di stordimenti dell'ultimo avversario sopravvissuto, avrebbe evocato l'altra spada serpentina nella sua mano, al posto di estrarre quella nel cadavere nemico per non perdere tempo, e l'avrebbe utilizzata per trafiggere la bestia stordita.
    Se tutto precedeva secondo i piani, Misaki avrebbe sistemato il problema senza riportare nessuna ferita.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Psiche: Determinata ad ammazzare e a non farsi ammazzare
    Potere: Attivo
    Tecniche Utilizzate: Ninjutsu #3: Evocazione di munizioni ed armi, Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Armi: Plasma Cutter nella mano sinistra, spada serpentina nel cadavere della bestia, altra spada serpentina impugnata
    Note: //
    Energia: 50/80


    Edited by Rinne Il Magnifico - 21/5/2014, 16:31
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Ok, prima cosa: nel post precedente non sono stata attenta ma ora che l'ho notato ti faccio presente che sarebbe buona cosa copiare per intero le tecniche che utilizzi, costo compreso. Siano esse di loto che personali. ^^
    Poi una piccola lezione che ti servirà anche nel combattimento: descrivi sempre tutto ciò che puoi di un'azione, da dove parte, come lo fa, a cosa vuole arrivare. In questo post ti sei dimenticato persino di specificare dove mirava la Plasma Cutter, cerca di fare meglio la prossima volta. °w^


    Misaki era pronta e attenta, ma affrontare tre bestie del genere in così poco tempo era un'impresa non da poco e incatenare così tante mosse insieme non era cosa da tutti, infatti qualche errore la ragazza se lo lasciò sfuggire: la prima belva, quella al centro, finì sì colpita dalla plasma cutter ma di striscio, finendo ferita sul muso, cosa che la spinse a indietreggiare momentaneamente portandosi una zampa sulla ferita e lamentandosi proprio come se fosse una specie di cucciolone nell'atto di uggiolare. Con le altre le cose andarono meglio, o quasi. Quella a sinistra rimase stordita abbastanza a lungo, e poté giusto tentare invano di mordere la ragazza prima di venir impalata. La terza, invece, prima che potesse infilzarsi da sola si accorse della spada e cambiò tattica, pur mostrando una scarsa intelligenza degna dell'animale che sembrava: aggirò semplicemente la lama e cercò di fiondarsi sulla gamba di Misaki che, da quella posizione stesa, doveva sembrarle piuttosto inerme. Occupata tra l'altro a impalare la sua compagna.
    Appena un istante dopo, l'altra, ripesasi dal dolore, decise di attaccarla cercando di azzannarle il ventre, con l'evidente intento di sbudellarla per bene.



    Edited by = Midori.no.Neko = - 22/5/2014, 13:59
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ok, non era andato tutto come previsto. Misaki aveva fatto qualche errore di calcolo, e ora rischiava di farsi sbudellare da quelle creature.
    La ragazza doveva trovare un metodo, rapido ed efficace, per evitare di farsi ammazzare e per eliminare i due nemici rimasti.
    Da quella posizione aveva soltanto un'idea per fare questo, e sperava che una volta effettuata le riuscisse come l'aveva pensata.
    Si sarebbe data una spinta con le gambe, togliendole dalla portata delle fauci del mostro, e, sfruttando la forza della spinta, con la mano che impugnava la spada, impalata nel cadavere di una delle tre belve, avrebbe effettuato una rotazione sulla spada che la portasse faccia a faccia con gli avversari.
    Quasi al termine dell'acrobazia, non appena avesse avuto una buona visuale sulla bestia che aveva tentato di morderla, l'avrebbe sparata al volto. Subito dopo, completato il movimento, si sarebbe ritrovata davanti l'ultimo avversario rimasto in vita.
    Misaki non voleva sprecare uno dei tre colpi rimasti nel Plasma Cutter, cosí decise di tentare di eliminarla in un modo diverso. Misaki, alzandosi completamente, con la mano che ancora impugnava la spada, l'avrebbe estratta dal cadavere della bestia mentre la sua compagna rimasta in vita si avventava su di lei. Non si trattava di una spada normale, perchè la forza necessaria per compiere quella mossa avrebbe fatto allungare parecchio la lama, che si sarebbe schiantata sulla faccia della creatura in arrivo.


    CITAZIONE
    Stato Fisico:</b Illeso
    <b>Psiche:
    Decisa a sopravvivere
    Energia: 52/80
    Potere: Attivo
    Tecniche Utilizzate: //
    Armi: Spada serpentina nella mano destra, Plasma Cutter nella mano sinistra, spada serpentina a terra
    Note: //


    Edited by Rinne Il Magnifico - 25/5/2014, 12:23
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    La ragazza nella disperazione si era improvvisata acrobata, riuscendo così a evitarsi il morso della bestia che aveva attentato alla sua gamba, tuttavia, tentare di prendere la mira durante un gesto così repentino e avventato non poteva di certo rivelarsi una buona idea, tanto che finì per sprecare un colpo ottenendo il solo risultato di graffiare appena il proprio avversario, facendolo ringhiare di rabbia. Per questo, mentre tentava di uccidere la bestia che pensava essere l'ultima rimasta, si ritrovò con la gamba mordicchiata dalla fortunata sopravvissuta. Non aveva forza sufficiente per rompergli le ossa, ma lasciarla lì un solo secondo di troppo avrebbe significato ritrovarsi a zoppicare per il resto della missione. Con la seconda bestia le cose andarono meglio, la mossa con la spada serpentina era buona, e la creatura si ritrovò infatti con la mandibola tranciata via. Non avrebbe più morso nessuno, di certo, tuttavia -dopo il colpo ricevuto- uggiolò, indietreggiò, e scappò via, sparendo nel buio prima ancora che Misaki potesse pensarci. Non che pensarci fosse una buona idea, nella sua situazione... Era successo tutto in pochi istanti, e lei aveva comunque un dannato cane mutante attaccato alla gamba.



    Edited by = Midori.no.Neko = - 27/5/2014, 05:20
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Non era andato come previsto, di nuovo. Quei cani le stavano dando piú problemi di quanto avesse mai potuto pensare, forse Misaki stava avendo troppa fiducia nelle sue possibilità.
    Quando il cane la morse riuscì a trattenere a stento un urlo di dolore. Almeno con la seconda bestia le cose andarono meglio, infatti Misaki riuscì a renderla inoffensiva e a farla scappare.
    Ma non c'era tempo per distrarsi, ora doveva occuparsi dell'ultimo avversario rimasto. Avendo giá allungato la lama, Misaki avrebbe impiegato pochissimo tempo ad affondarla nel collo della bestia che le mordeva la gamba.
    Quella ferita avrebbe dato alla ragazza non pochi problemi. Il solo lato positivo in queella situazione era la natura demoniaca di Misaki che le avrebbe consentito di rimarginare la ferita col tempo.

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ferita medio-grave alla gamba (1/3)
    Psiche: Preoccupata per la piega che stanno prendendo le cose
    Energia: 52/80
    Potere: Attivo
    Tecniche Utilizzate: //
    Armi: Spada Serpentina nella mano destra, Plasma Cutter nella mano sinistra, Spada Serpentina a terra
    Note: //
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Il colpo portato avanti da Misaki fu semplice e diretto, la creatura -troppo occupata ad assaggiare la sua carne- non poté fare niente per fermarla o fuggire, finendo irrimediabilmente infilzata e senza vita. Le fauci tuttavia rimasero bloccate sulla caviglia, avrebbe dovuto staccarsela di dosso con le mani per evitare danni più gravi. Sistemata la ferita come poteva, non le rimaneva altro che avanzare in quel buio perpetuo, praticamente il suo ambiente naturale.
    Proseguendo per quella strada, in lontananza avrebbe iniziato a intravvedere una luce e sentire delle voci. Sembravano voci preoccupate, e avvicinandosi ulteriormente Misaki avrebbe potuto vedere di cosa si trattasse: il tunnel si interrompeva momentaneamente, in un spazio dalla pianta circolare che al centro doveva essere percosso da un canale di scarico, che tuttavia risultava coperto da un'improvvisata "pavimentazione" composta da assi di legno unite insieme. Sopra essa, c'era un intero gruppo di persone che sembravano in procinto di organizzare una guerre: casse di armi ovunque, alcune aperte che mostravano al loro interno esplosivi artigianali, e ognuno dei 5 avversari appartenenti al gruppo aveva con sé un mitra. Erano disposti in cerchio, e parlavano tra loro concitati. Misaki aveva modo di osservarli dal buio della sua postazione poiché in ombra, e soprattutto, se avesse voluto nascondersi meglio per avvicinarsi ulteriormente, aveva giusto due casse posizionate davanti all'entrata della "stanza", a due metri da lei, come una barricata di protezione... seppur un po' inutile.
    A terra potevano distinguersi chiaramente delle macchie di sangue, e al centro del gruppo c'era la bestia che Misaki aveva reso innocua, che uggiolava di dolore come un povero cagnolino innocente.
    C'erano 2 ragazze nel gruppo, un ragazzino sull'età di 15 anni, e due uomini alti e imponenti, sembravano ben messi. Erano vestiti tutti di nero, e sembravano ben allenati. Tuttavia, dal pianto di una delle ragazze, si poteva intuire una parvenza d'umanità che di certo stonava col quadro generale...

    Perché... perché abbiamo dovuto metterle di guardia. Mimi era pure incinta, avrebbe partorito di lì a poco... e...
    Dannazione, DONNA! Sono solo stupidi esperimenti malriusciti che noi abbiamo ritrovato per loro fortuna e che sarebbero morti se non l'avessimo accolti! Hanno vissuto più di quanto una vita per strada gli avrebbe concesso. Il nostro problema è...
    Fu il secondo uomo a intervenire.
    Il nostro problema è che stai urlando come un coglione, e qui è probabile ci sia qualcuno che sta venendo a prenderci. Quelle non sono ferite che il cane si è procurato azzuffandosi con gli altri... e per dio, volete sopprimerlo una buona volta si o no?!
    Siete noiosi.
    La seconda delle ragazze, una dall'aspetto freddo che teneva una mano sulla spalla di quella che piangeva, tirò fuori una pistola e sparò. Sembrava un'assassina pericolosa per quanto poco traspariva dalla sua espressione.
    Misaki aveva abbastanza elementi per capire la situazione, a quanto pareva i kura's boys non erano gli unici a voler danneggiare Londra, e lei si era ritrovata sulla strada di improvvisati terroristi, proprio com'era lei... Era disposta la nostra piccola demonietta a cedere il passo a quella gente e rinunciare? Ormai tornare indietro non sarebbe servito a niente, poteva solo decidere come affrontare quelle persone. Organizzare un attacco e cercare di uscirne indenne? Affrontare la cosa in diverso modo cercando di portarli dalla sua parte? A lei la scelta, fatto stava che distavano dalla cassa dietro cui poteva nascondersi circa 3 metri, abbastanza per utilizzare il suo potere su di loro se l'avesse raggiunta. Coglierli di sorpresa o optare per un approccio diretto?

     
    .
25 replies since 12/5/2014, 14:53   407 views
  Share  
.
Top