Trinity Building

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous

    ZxCEmtF



    La Trinity londinese ha avuto una lunga e valorosa storia grazie ad una delle famiglie più riconosciute del regno, i Poltergeist, che fin dagli inizi del 21 secolo aveva dato manforte alla corona con le sue scoperte innovative e tecnologia avanzata. Tuttavia, dopo la fine della terza guerra mondiale, i Poltergeist hanno abbandonato la loro supremazia sulla Trinity per lasciare spazio alle nuove generazioni. Idea che si rivelò particolarmente fallimentare. Di recente, sotto richiesta della corona stessa, i potenti nobili londinesi hanno ripreso il controllo della Trinity e delle forze militari dell'intera Nuova Britannia, mettendo a capo della polizia la stella emergente della famiglia: Stige Poltergeist, che si occupa degli affari di Londra mentre il resto della famiglia si divide i compiti. Il potere principale delle forze armate Britanniche però rimane in mano all'attuale patriarca della famiglia che gestisce come un vero capo militare tutte le operazioni dei suoi sottoposti.

    Scopo


    L'unica vera vocazione della Trinity è quella di servire e proteggere la nazione. Grazie ai finanziamenti militari della famiglia Poltergeist la polizia Londinese è equipaggiata con la migliore tecnologia disponibile nelle terre Britanniche e la sfruttano per garantire la sicurezza di ogni cittadino. Attualmente la priorità sono gli attacchi terroristiche che imperversano sul territorio col preciso scopo di danneggiare la loro nazione, vengono ritenuti più urgenti dei conflitti interni poiché la sicurezza della grande capitale è nelle mani dei suoi guerrieri più forti. Subito dopo viene la Umbrella e la sua crescente minaccia di distruzione della pace.

    Membri


    Ao0505w
    odUYkmE
    • Leader:
    Stige Poltergeist

    Attuale prima in classifica per la successione della casata Poltergeist, Stige si è già distinta come atleta, personaggio politico e di intrattenimento per Londra intera. Tutti in nuova Britannia conoscono il suo nome ed è una vera e propria leggenda della giustizia. Mossa da un istinto buono ma giusto, Stige da molta importanza ai rigori della cavalleria e del galateo, si concede di rado svaghi di sorta e preferisce di gran lunga mantenere l'ordine che lasciare tutto al caos. E' particolarmente legata ai suoi familiari e i suoi collaboratori più stretti. Si vocifera che il suo matrimonio sia stato fatto per interesse, per questo non è raro che venga attaccata dai media su questo frangente. L'unica persona che riesce ad addolcirla è sua figlia.

    <---Altri Membri--->





    Trinity Building



    Il Trinity Building è una struttura finanziata direttamente dalla famiglia Poltergeist e votata alla difesa della capitale. La struttura che si estende verso l'alto si divide in 4 parti ben distinte: la base della struttura è occupata dagli uffici più importanti ed immediati come la scientifica, le sale per gli interrogatori e la burocrazia, e una parte più esterna che fa da prigione per i detenuti. Più in alto, a circa metà della struttura c'è un complesso di stanze e appartamenti per i dipendenti pubblici che hanno deciso di fare del Building il proprio dormitorio e casa, oltre che alle zone riservate agli ospiti politici, alla difesa dei testimoni, muniti di ogni comfort e sicurezza necessaria per garantire una pace totale all'interno dell'edificio. Spostandoci verso il basso piuttosto che andare verso l'alto, possiamo parlare del sotterraneo: la base sotterranea della Trinity racchiude tutto l'hangar, l'armeria e i prigionieri di massima sicurezza tra cui l'isolamento e il contenimento speciale per criminali particolari o pericolosi. La zona è molto più ampia del grattacielo e possiede numerosi sbocchi nelle prossimità dell'edificio direttamente all'interno della città per un pronto intervento di tutte le unità, anche a sorpresa. Infine nella parte più alta del grattacielo ci sono gli uffici speciali, gli archivi e le stanze segrete dove sono custoditi tutti file e le informazioni riservate. Su quest'ultimo piano ci sono gli uffici massimi, il contenimento estremo dei prigionieri e gli equipaggiamenti ritenuti troppo pericolosi per essere sfruttati. L'intero edificio (occhio: INTERO), partendo dalla sommità dell'ultimo piano, fino alle fondamenta del sotterraneo, è attraversato da una colonna portante in un acciaio tetranitico colossale, grande per definizione più del grattacielo stesso, con un diametro di circa 8 metri, che fa da sostegno al palazzo e lo rende praticamente impossibile da abbattere. Provare a tagliarlo in orizzontale per farne cadere l'estremità è quindi assolutamente impossibile.

    Divise e Segni Distitinvi


    C9IvJ3l
    Le divise della Trinity non sono particolari o appariscenti, anzi il loro vestiario si mantiene su uno scuro utile per incutere timore a chiunque abbia il coraggio di sfidarli, e soprattutto celarsi nelle tenebre come dei veri giustizieri notturni. Un lungo cappotto nero, più o meno aderente in funzione del sesso, una cintura nera bianca come la neve e dei stivali alti fino al ginocchio per le donne, un pò più bassi per quelli maschili che tuttavia hanno i pantaloni lunghi, quindi risultano in ogni caso coperto. Infine le divise si differenziano per un ultimo dettaglio: le rifiniture della giacca principale: il colore cmabia in funzione del grado del membro della polizia: Giallo soldato semplice, Viola Capitano, Rosso Comandante. Le divise sono rinforzate con placche che assorbono l'impatto con proiettili di piccolo calibro e non a raffica sugli avambracci, le spalle e dagli stinchi fino alle ginocchia.

    [F] - [M]




    Equipaggiamento della base


    1pnTYY5
    Livello Attuale: 16
    Denaro: 52000



    Acquisti Effettuati

    Edificio amministrativo
    Consente di creare una organizzazione gestita dal proprio personaggio in centro città. In questo modo potrete rimuovere il limite di PNG Servitori e sbloccare gli acquisti limitati a quella categoria. Questo elemento è gratis per chi ha un ruolo importante.
    Costo: 500

    Trappole Piccole (x3)
    Parliamo di quel genere di trappole che riguardano solo un punto preciso della base, come botole ad esempio. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 100
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 0 per le abitazioni di base, 2 per le abitazioni grandi, 3 per le ville e 5 per le organizzazioni

    Trappole Medie (x2)
    Parliamo di quel genere di trappole che riguardano una sola zona della base, come corridoi illusori o muri meccanici. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 200
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 0 per le abitazioni grandi, 1 per le ville e 3 per le organizzazioni

    Difese della base limitate
    Mura leggermente rinforzate contro le normali di base, porte con chiavi e lucchetti.
    Costo: 150
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo Grandi abitazioni

    Difese della base superiori
    Mura rinforzate e resistenti agli urti, porte rinforzate con chiavi e lucchetti.
    Costo: 400
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo villette

    Mastini standard (x2)
    Col termine "mastino" si intende una sorta di cane da guardia. In questo caso la razza deve essere convenzionale, poco fantasiosa e le dimensioni dell'essere ristrette. 3 punti abilità fisica a disposizione. L'uso e la tipologia è a descrizione del compratore ma deve essere valutato dallo staff.
    Costo: 100
    Termine di usura: 3 combattimenti
    Limite acquisti: 4, solo organizzazioni

    Equipaggiamento standard
    L'organizzazione vanta di una divisa e di trasmittenti a corto raggio, molto inaffidabili che rendono quasi impossibile la ricezione in luoghi chiusi o con disturbi di grandi moli energetiche e affini.
    Costo: 0
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    Equipaggiamento custom
    L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo due parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, poco affidabili ma che rendono la comunicazione leggermente agibile. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali fragili.
    Costo: 150
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni

    Equipaggiamento élite
    L'organizzazione vanta di una divisa con leggeri innesti difensivi in massimo quattro parti del corpo (come spalle, o braccia o gambe), di trasmittenti a lungo raggio, affidabili ma che comunque non consentono il rintracciamento veloce e istantaneo. E' possibile inserire nella divisa un casco di materiali discretamente resistenti. E' possibile creare un veicolo personalizzato per l'organizzazione (esclusivamente per lo spostamento, niente blindati et simila.
    Costo: 450
    Termine di usura: Nessuno
    Limite acquisti: 1, solo organizzazioni


    Cronologia


    KVJyHw0
    - 07/05/14: Organizzazione Creata
    - 08/05/14: Organizzazione Postata. Trasferiti 50000 Soldi dalla scheda di Stige Poltergeist.


    Edited by Hyperion Arcade - 19/5/2015, 14:04
     
    .
0 replies since 8/5/2014, 14:54   320 views
  Share  
.
Top