[Missione] Justice

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Eloy non si aspettò il braccio sulle spalle dal buon vecchio Cusillu. Sorrise sentendosi decisamente meno in soggezione nei confronti di quell'omone dal sorriso bonaccione. Eloy era un tipo solare quindi certe confidenze non gli davano fastidio, anzi lo mettevano a suo agio, era un po come stare ad una grigliata fra amici.
    Il sorriso si smorzò quando gli sentì dire "diamante grezzo", era riferito a lui? Beh sì era un gran bel ragazzo, era pure monarca d'acciaio, difendeva il paese, aveva un bel sorriso, occhi chiari, ancora qualcosa da imparare, ma addirittura chiamarlo diamante grezzo era esagerato. Ridacchiò imbarazzato a quelle parole pensando che si trattasse di un complimento.

    He he non esageriamo, un ragazzo d'oro è più che sufficiente mi si addice di più. ridacchiò imbarazzato passandosi una mano nei capelli. Gli uomini, mai fare loro dei complimenti, si montano facilmente la testa.
    Dopo essersi accomodati e notando che era praticamente braccato dagli immortali terrestri si sentì di nuovo in soggezione, sopratutto dopo la battuta che fecero contro Rasca. Deglutì a vuoto mentre riceveva quello sguardo incandescente da Rasca, doveva ammettere che faceva più paura di una normale donna incavolata.

    Scommetto che sia bastato un suo meraviglioso sorriso a convincervi. disse ammiccando un sorriso da vero marpione verso Rasca. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Dopo il complimento provoloso di Eloy, tossì per schiarirsi la voce e guardò serio Cusillu. Stava per tornare nei panni del monarca ma il commento di Traesto rimise in soggezione Eloy che iniziò a sudare freddo.
    Innanzitutto è un onore che abbia accettato di parlare con me. Volevo chiedervi informazioni sull'incontro che ha avuto il vostro compare di cui ha parlato prima. Ecco mi piacerebbe sapere qualche dettaglio in più, per esempio cosa abbia chiesto in cambio del patto. Da quello che ho capito ha offerto del potere al vostro amico, ma in cambio cosa ha chiesto? Voi ne siete a conoscenza? Se riuscissimo a capire cosa vuole Vidoq potremmo capire anche se sia pericoloso e cosa sia successo a chi è scomparso. portòò le mani sul tavolo incrociandoli e drizzò orecchie e occhi verso Cusillu. Adesso che erano soli potevano parlare liberamente.


    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Nervoso, preoccupato; curioso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Apu: Allora da oggi in poi sarai il Ragazzo Meraviglia.
    Questa fu la risposta di Apu alla considerazione di Eloy, che tutti accettarono con un certo entusiasmo, specialmente Caius che sghignazzò infantilmente sotto i baffi, come se volesse sfottere il suo compagno. Il commento di Eloy riguardo a Rasca invece venne decisamente sopravvalutato dalla guerriera che chiuse gli occhi portando il pugno chiuso sulle labbra, schiarendosi la voce leggermente imbarazzata, ma non si scompose.
    Rasca: La ringrazio comandante, trovo che anche i suoi denti siano ben igienizzati.
    Se gli aveva risposto come la pubblicità della mentadent, era perché Rasca non sapeva esattamente come approcciarsi al corteggiamento, considerando che era sempre stata una guerriera. Quindi per ricambiare la gentilezza gli aveva fatto un complimento a modo suo. Ma basta con le corbellerie, giunse il momento di diventare seri! Cusillu prese parola per primo, in modo da parlargli chiaramente delle informazioni di cui aveva bisogno.
    Cusillu: Allora inizieremo da Uru, il nostro guerriero migliore, probabilmente un leader morale bravo quanto me. Tra tutti, lui è considerato il più forte sia perché nessuno mette in dubbio le sue doti di guerriero e secondo perché a differenza di noi che abbiamo ottenuto potere dall'Albero della Vita, lui trae potere dalla sua stessa rabbia. E' un tipo poco amichevole, ma è di buon cuore.
    Rasca: Uru non è scorbutico, semplicemente prende molto seriamente la nostra battaglia.
    Apu: Peccato che non abbia mai preso seriamente te, chi batte?
    Dicendo questo, Apu sollevò la mano destra verso Cusillu che lo fissò male, poi si voltò con un sorriso entusiasta verso Eloy, nella speranza che almeno lui gli desse letteralmente una mano, mentre Rasca arrossiva più vistosamente, distogliendo lo sguardo.
    Cusillu: Tornando seri... il problema di Uru è che per utilizzare la sua furia deve rievocare ricordi dolorosi del suo passato, che preferirebbe tenere sopiti nel subconscio. E' una grande sofferenza per lui e a quanto pare Vidoq lo sa bene. Per questo gli offrì una fonte di energia sostitutiva, così da poter ottenere più potere e maggiore concentrazione. Purtroppo siamo nei guai da quando abbiamo perso l'Albero e mi sorprende che Uru non abbia sacrificato se stesso per il nostro bene, anche se non gli avrei mai perdonato di aver preso una scelta tanto sconsiderata da solo. Alla fine è stato un bene, ma comunque la situazione è ancora poco chiara.
    Traesto: Purtroppo non sappiamo come ci siano riusciti gli adepti di Cypher, la mia teoria è che abbia sfruttato una creatura mitologica chiamata Miogaruna, e gli immortali concordano con me, ma non abbiamo prove.
    Apu: Inoltre pare che Yubel, la strega al servizio di Cypher, abbia creato dei servitori con la stessa base biologica del Miogaruna, ma non riescono ancora a controllarli. Pare volessero farlo per mezzo di un certo "Slay" ma sull'argomento Uru è stato un pò vago e imbarazzato. Quindi non abbiamo molti elementi per ora.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ragazzo meraviglia.... stranamente gli suonò molto da battona gay, avete presenti quelli truccati con le piume ma che comunque sono vestiti da uomo? Ecco era quella la sensazione che gli diede quel nomignolo. E dalla reazione da Caius, sembrava averci azzeccato. Che strano vedere l'imperatore divertirsi con così poco. Chissà perché lo immaginava molto più fiero e posato. Invece sembrava un ragazzo come tanti altri, con un mucchio di responsabilità in più.
    Apu sembrava il simpaticone degli immortali, mentre Rasca la seriosa, e probabilmente ci teneva particolarmente a questo fantomatico Uru. Si era scaldata molto e lo difendeva a spada tratta. Chissà perché? Ma certo doveva essere una cotta, per qualcuno che si ammira, ecco perché di quella battuta infelice di Apu che nessuno osò dargliela buona.
    A quanto pare Vidoq chiedeva solo l'anima in cambio, l'anima di Uru valeva così tanto? Non lo convinceva, c'era qualcosa che non gli quadrava. Alla fine aveva raccolto informazioni vage e confuse. Cypher, da quello che sapevano aveva già raccolto molta energia e dopo quell'avvistamento del gigante era tornata la serenità.

    Sappiamo che Cypher ha preso l'energia dell'albero dell vita, che ha già un potere enorme, adesso ha a disposizione creature strane, derivanti dal Miogaruna? Cos'è un Miogaruna? Ma prima di questo, anche voi immagino abbiate visto il colosso che si è innalzato dal mare. Perché Cypher non ha ancora attaccato? Non ha raccolto già abbastanza energia? E se queste anime che raccoglie Vidoq gli servono per quel colosso? troppi misteri, troppe cose nuove, nella testa di Eloy c'era una gran confusione, tant'è che si ritrovò ad arruffarsi i capelli emettendo un suono di stress dalla bocca.
    Non ci sto capendo più nulla, ho solo capito che Vidoq fa sparire le persone e non abbiamo capito se è in combutta con Cypher o no.


    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Confuso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Cusillu intervenne praticamente subito, interrotto solo dall'Imperatore che diede il cinque alto ad Apu siccome nessuno lo aveva ancora fatto. Eloy sembrava confuso, andava chiarita la situazione.
    Cusillu: Non confonderti amico mio, il colosso e Vidoq non c'entrano niente tra di loro, per questo abbiamo buoni motivi per pensare che non ci sia alcun legame tra gli uomini con le lanterne e Satana. Tuttavia, se proprio vuoi saperlo, la situazione del gigante è assai diversa... o Turuk Makto, come lo chiamiamo noi.
    Apu: Turuk Makto è una creatura molto antica, risalente ai tempi di noi precursori, prima che gli umani dominassero la terra. In passato lottammo moltissimo contro i Kaiju che tentavano di dominare la terra, e per contenerli nel sottosuolo finimmo per utilizzare quel gigantesco cadavere per sigillare la falda nell'Atlantico, il punto migliore da cui i Kaiju più grossi potevano uscire.
    Rasca: Il risveglio di Turuk Makto è da attribuire al nostro traditore: Xototl. Egli era lo stratega brillante degli Immortali Terrestri, ma tramò contro di noi incoronandosi signore dei Kaiju per portarli alla conquista della terra in un momento critico... quel momento critico.
    Cusillu: Rasca fermati... è presto per parlare di questo. Abbiamo molti problemi, gestiamoli uno alla volta.
    I monarchi e l'Imperatore, perfino Traesto, rimasero interdetti e confusi, come se gli Immortali avessero ancora altro da dire, ma si trattenevano per chissà quale ragione. Il lungo silenzio venne interrotto da Zaborg, che riprese il discorso di Eloy.
    Zaborg: Purtroppo le informazioni sul "Miogaruna" sono estremamente confuse e incomplete. La maggior parte della documentazione apparteneva ad un vecchio gruppo criminale di Kurayami, il "Sole Nero" che ha poi stretto alleanze con Thestalos, prima che comparisse la cupola sulla Spagna. Purtroppo il monarca di Fuoco conosceva molti segreti che a noi non verranno mai tramandati se non recuperiamo la sua zanpakuto. E' lì che teneva tutte le informazioni vitali che gli appartenevano, e senza di essa non abbiamo nulla. Sappiamo però che è una creatura risvegliata dai ghiacciai, forse uno dei Kaiju più potenti mai esistiti, o meglio ancora la fusione tra un Kaiju e altri agenti esterni che non possiamo conoscere. Sta di fatto che Cypher se n'è impadronito e abbia sfruttato i suoi poteri in qualche modo. E' tutto estremamente confuso.
    Traesto: L'ideale sarebbe riuscire a sconfiggere Xototl, lui avrebbe molte risposte, ma non abbiamo idea di dove la sua essenza sia finita. In origine era intrappolato nell'albero della vita ma ora...
    Mobius: Fermi tutti, questo lo so io! Nell'ultima crisi Londinese ho combattuto fianco a fianco con uno dei Lord: Raphael Kyosuke. Assieme abbiamo visto i poteri di Xototl in azione, e li possedeva la guardia del corpo di Cypher: Dan Smith. Traesto non poteva vederlo perché non era in prima linea.
    Traesto: Ma sicuro! Questo spiegherebbe perché le apparizioni di Cypher sono diventate così rare, e come sia stato possibile sconfiggere Uru per i guerrieri di Satana!
    Cusillu: L'ideale sarebbe stato catturarlo, ma se Xototl ha ottenuto un nuovo corpo e i suoi poteri sono al massimo delle sue capacità, allora non c'è verso di interrogarlo. Questa battaglia sarà lunga e logorante...
    A quel punto si alzò l'Imperatore in persona, sbattendo la mano destra sul tavolino in modo da attirare l'attenzione. Sembrava piuttosto serio.
    Caius: Scusatemi Illustri Immortali... ma avrei una domanda seria che preferirei non venisse presa sotto gamba. Se è vero che abbiamo a che fare con Satana in persona, forze risalenti all'origine della terra e cazzate scientifico-religiose del genere... mi spiegate dove cazzo è Dio?
    Domanda lecita. Silenzio.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Adesso si ci mettono anche i Kaiju? La carne al fuoco aumenta di giorno in giorno. E lui doveva difendere il paese da tutta quella roba? Quasi quasi tornare a fare il cantante non era male come prospettiva. Quindi con ordine: Turuk Mato era un cadavere gigantesco con cui avevano chiuso una falla per siggillare i Kaiju bestie violentissime che volevano dominare la terra. Turuk è stato risvegliato da Xototle un'altro immortale terrestre che li ha traditi e si è incarnato in Dan Smith, donandogli i poteri. Del Miogaruna si hanno poche informazioni poteva essere un Kaiju, un drago o chissà quale altra creatura magica strana. Stava già per sbattere la testa contro il tavolo e rimanere in quel modo a lungo: cercate di capire un pover'uomo che ha scoperto che deve difendere un paese intero da varie minacce tra cui, La umbrella che si è fregata una parte dell'africa e magari a causa di quest'onta Raiza è sparito. Cypher che ha risvegliato un gigante e si è alleato con Xototle. Vidoq che fa sparire la gente più dei politici che fanno sparire soldi. Ci mancava solo una orda di streghe dalla bretannia e il quadro era finito.
    Certo che ne abbiano di gatte da pelare eh? commentò prima che intevenisse Caius, sollevando un interessantissimo quesito: dov'era finito Dio in tutto quel caos?
    Già...dov'è Dio in tutto questo? Sarebbe il colmo se solo questa figura non esistesse davvero.


    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Confuso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il silenzio continuò anche dopo la domanda di Eloy, e gli occhi degli immortali si confrontavano tra di loro con decisamente poco entusiasmo. Traesto sembrava voler prendere la parola per primo.
    Traesto: Insomma... possiamo sperare in un avvento celestiale?
    Rasca: Gli angeli sono un pò come i demoni, stanno in paradiso ma non è che rispondono agli ordini del grande capo per forza. Insomma se fosse si muoverebbe da solo ma...
    Cusillu: E' vincolato. E non ci è concesso rivelarvi il perché, sempre per il discorso che ho interrotto prima. Non ve lo nascondo, lo conosciamo e come tutti siamo stati incaricati da lui di compiere il nostro dovere. Ma c'è un motivo se non si fa vedere come invece fa Cypher ed è molto, molto complicato.
    Apu: Non è che non capireste, è che se lo dicessimo a tutti quanti sarebbe davvero un caos, non che ci sia pericolo per ora. E' un pò come quando parlate dell'esplosione del sole o della fine della galassia, cioè roba da milioni di anni... però è così. Insomma non possiamo contare su di lui.
    Un attimo di silenzio, poi Caius tirò un pugno sul tavolo, sedendosi sulla sua poltroncina in maniera piuttosto rumorosa. Ma perché non si toglieva mai quell'armatura?
    Caius: Cazzo... devo un sacco di soldi a quella leccatrice di crocefissi della Papessa.
    La reazione generale fu un verso di disappunto comune, dove tutti spalmarono le loro mani sulla faccia a destra e a manca, tranne Zaborg che allargò le braccia guardandolo con rassegnazione, distogliendo poi il volto e lasciando cadere le braccia sui fianchi. Caius alzò le mani, visibilmente urtato da quella reazione.
    Caius: Fatevela una risata!
    Cusillu si stava ancora stropicciando gli occhi con le dita della mano destra quando riprese il discorso.
    Cusillu: Comandante... se oggi sono qui oltre a fare chiarezza sui tuoi dubbi e conoscerti, c'è anche qualcosa di molto importante di cui dobbiamo parlare. Se non hai altre domande vorrei che venissi a conoscenza di alcune cose.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Insomma Dio non poteva fare nulla, era vincolato da chissà che cosa. Altri misteri che innervosivano Eloy. Troppe domande irrisolte logoravano la pazienza. Avrebbe voluto chiedere il motivo per cui invece Satana fosse in grado di interagire con l'umanità, pensò solo in un secondo momento che effettivamente Satana non era altro che un angelo che non voleva stare sotto le regole di Dio. Quindi come al solito non potevano contare su un intervento divino. Il che lo faceva innervosire di più perché avrebbe risolto un bel po' di problemi.
    Pazienza avrebbero dovuto cavarsela da soli. Caius sembrò voler sdrammatizzare, facendo un'altra battuta strane e infelice sulla chiesa. Eloy non sorrise ma rimase perplesso: era davvero l'imperatore?
    Cusillu sembrò volergli dire qualcosa, ed Eloy era curioso ancora.

    Non ho altre domande, ditemi pure.


    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Confuso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Cusillu si prese un momento per riflettere, poi il suo sguardo si posò prima su Zaborg, e successivamente su Rasca. La donna attese il cenno del monarca del fulmine, per poi procedere. Si allontanò dal tavolo, avvicinandosi a quello che sembrava un ascensore per i piani inferiori dove si trovavano le prigioni del palazzo, le più sicure della nazione di cui Eloy era l'ufficiale guardiano, in quanto capo della polizia e della difesa. Rasca aprì le porte dell'ascensore, per poi far uscire dal suo interno una sorta di sarcofago privo di testa, legato saldamente da numerosi nastri con iscrizioni magiche sopra. Dal collo sporgeva una testa dai capelli verdi che cambiavano colore molto rapidamente, da verdi a bianchi, da bianchi a verdi, di continuo. La sua bocca era chiusa da una maschera simile a quella di Smoke, ma aveva sugli occhi una benda con iscrizioni magiche e perfino delle cuffie con rune magiche sopra.
    Cusillu: Comandante immagino che tu sappia di questa donna che aveva preso il posto di Thestalos, infiltrandosi come spia del famigerato Rex, il fratello rinnegato del nostro Imperatore, non è così?
    Ovviamente Eloy era stato informato della cosa e sapeva benissimo che Suigintou era stata sigillata in quelle prigioni.
    Cusillu: Quello che nessuno di voi sa è l'origine di questa ragazza. Suigintou è forse uno dei nostri più antichi nemici, non possiamo sapere se abbia legami con Cypher ma so per certo che in origine non era così. E' un'entità estremamente potente e pericolosa.
    Zaborg: Gli Immortali ci hanno chiesto di consegnare a loro questa prigioniera, abbiamo provato ad interrogarla ma la sua mente è impenetrabile e la sua volontà indistruttibile, senza contare che senza misure di sicurezza estreme non possiamo sapere se riusciremo a contenerla al massimo. E' una situazione anomala ma non possiamo nemmeno cedere un prigioniero così significativo, neanche ai nostri alleati.
    Caius: Tuttavia, a Roma rispettiamo la spartizione dei ruoli, e le chiavi di quella prigione appartengono a te Eloy. Sta a te decidere cosa fare: mantenere la custodia di questa creatura, oppure concederla agli Immortali Terrestri. Noi rispetteremo la tua volontà.
    Ecco che iniziavano le responsabilità serie. Forse Eloy avrebbe apprezzato il fatto che gli immortali volevano alleggerirgli un pò il carico, ma a quel punto sarebbe toccato a lui interrogare Suigintou. E se l'avesse ceduta? Cosa poteva succedere? Ecco che la situazione iniziava a farsi interessante.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Suigintou, ogni volta che risentiva il suo nome, gli veniva in mente come l'astuzia di Tex aveva fregato tutti i monarchi. Che situazione assurda, dopo aver ridato la speranza al popolo per il ritorno del grande Thestalos, gli veniva sottratto di nuovo.
    Sì, so di Suigintou. Quello che non so è chi è stato a sigillarla. disse per poi guardare Zaborg sperando che gli dicesse chi fosse stato così abile nel farlo. Tuttavia gli spiegarono che gli immortali volevano prenderla e custodirla, mentre i suoi compari monarchi gli fecero capire che comunque è un prigioniero che non potevano consegnare alla leggera nemmeno ai loro alleati. Alla fine lei era la chiave per risolvere il mistero che riguardava Rex, i suoi piani e sopratutto perché lo stava aiutando. Se era vero che fosse una creatura così potente, perché ha preso le difese di Rex? Perché si era alleato con lui? Troppo domande, ma doveva procedere con calma. Il fatto che Caius e gli altri volevano lasciare a lui la scelta, che non faceva parte della famiglia lo impensierirono. Iniziò a pensare che probabilmente volevano scaricare la responsabilità a lui, per avere un capro espiatorio in caso le cose si fossero messe male. Sorrise amaramente: aveva senso se un estraneo era diventato monarca.
    Per prendere una decisione così importante ho troppe poche informazioni. Cosa vorreste fare con Suigintou? Chi è riuscito a sigillarla? E sopratutto come? tornò a guardare verso la figura imprigionata, chiedendosi cosa potesse mai essere. Riusciva a emulare non solo l'aspetto ma anche i poteri di Thestalos. Già da soli avevano capito che poteva divenire molto pericolosa, lui con i suoi miseri poteri non sarebbe riuscito a contenerla in quel modo. Ed era per quella preoccupazione che voleva sapere di più.
    Quella donna aveva cercato di danneggiare il loro impero, apparteneva di diritto a Roma, ma gli immortali perché la volevano?



    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Confuso, ansioso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La risposta per Eloy arrivò immediatamente, e fu Apu a dargliela.
    Apu: Non è stato facile, abbiamo dovuto unire le conoscenze tecnologiche di Traesto e utilizzare una congiunzione dei nostri poteri: io ho fatto del mio, il resto lo hanno incantato Aslla che hai già conosciuto e un'altra immortale chiamata Chacu.
    In pratica erano stati loro a sigillare quella creatura tanto potente, questo doveva far capire ad Eloy che sicuramente potevano sottrargliela da sotto il naso in qualsiasi momento volendo, ma se glielo stavano chiedendo era perché non si trattava di nemici o alleanze di convenienza: gli Immortali volevano davvero aiutarli e avrebbero lasciato loro il libero arbitrio.
    Cusillu: Se ci concedi la custodia di Suigintou possiamo garantire che rimarrà in questo stato per tutto il tempo di cui ne avremo bisogno, e forse riusciremo a strapparle qualche informazione. Voi non ci siete riusciti per ora ma non vogliamo obbligarvi, è la vostra prigioniera quindi la decisione sta a te.
    Rasca: Inoltre la terremo in un posto sicuro ed isolato, se si liberasse proprio qui sarebbe una catastrofe: nessuno si renderebbe conto dei suoi poteri e la realtà verrebbe stravolta prima di subito. Sarebbe peggio di un disastro naturale e questo non lo vuole nessuno: ne voi ne noi.
    Sembrava una decisione a senso unico, ma Eloy non aveva ancora detto la sua, chi poteva dire che con il suo charm non sarebbe stato in grado di estorcere qualche informazione alla temeraria prigioniera? La vita è fatta di possibilità e stavolta la scelta era stretta nel suo pugno.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quindi erano stati loro a imprigionarla con Traesto. In poche parole erano gli unici ad essere in grado di fare una cosa del genere. Eppure qualcosa non lo convinceva: perché volevano custodirla loro? Solo per tenerla segregata? Perché? Davvero sarebbero in grado di preservarla? Eppure Chyper li aveva fregati su ciò che contava di più per loro, l'albero della vita. Se si erano fatti fregare su una cosa del genere, chi poteva garantire la sicurezza? Avrebbe voluto sbrodolarselo tutto quel discorso, ma rischiava di renderseli nemici. Tornò a guardare gli immortali in cerca di espressioni particolari. Poi guardò Rasca intensamente, dritto negli occhi, lei sembrava quella meno controllata sulle emozioni.
    Da come ne parlate sembra che la conoscete bene invece. Avete già avuto a che fare con questa donna? Perché volete imprigionarla voi? Cosa succederebbe se si liberasse qui? Assumerebbe di nuovo l'aspetto di Thestalos? E' stato nominato traditore dell'impero, non le conviene. Cercate di capirmi, è una decisione molto difficile per me. Ha ucciso un nostro fratello e ha tentato di infiltrarsi fra noi. Nessuna apocalisse, ha vissuto con noi per un po' di tempo, se non fosse stato per Tex non ce ne saremmo accorti. Cosa intendi con "la realtà verrebbe stravolta"? Vi prego ho bisogno di saperne molto di più, quindi non giriamoci attorno e aiutatemi a capire. Cosa rischio se la tengo qui? E cosa ci guadagniamo a darla a voi? non usò un tono aggressivo, sembrava piuttosto apprensivo, come un genitore che doveva discutere di decisioni da prendere per un figlio malato che amavano molto. Perché parlavano così poco? Avevano forse paura che Caius sentisse cose che non doveva?



    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Confuso, ansioso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Cusillu si passò di nuovo una mano sugli occhi, perplesso e scoraggiato, tutti sembravano molto attenti e silenziosi in quella stanza.
    Cusillu: Eloy, devi capire che non stiamo cercando di darvi pensieri né vogliamo tenere segreti importanti. Voi siete nostri alleati e dobbiamo collaborare. Suigintou è dotata di un potere estremamente elevato, nemmeno noi sappiamo dove si può spingere anzi ci sorprende che i Monarchi siano riusciti a contenerla così facilmente, credo che fosse ancora debole per uno scontro in passato ma non possiamo esserne sicuri. Se riuscisse a liberarsi potrebbe liberare gli altri prigionieri, uccidere facilmente tutti quelli che lavorano qui e se vi coglie di sorpresa potrebbe perfino sconfiggere voi Monarchi. E se collaborasse sul serio con Cypher? Non è sicuro tenerla in un posto del genere, a meno che voi non vogliate provare ad interrogarla ancora.
    I monarchi si voltarono verso Traesto, lui era l'anello di giunzione tra il governo di Roma e gli Immortali, si aspettavano anche un suo parere.
    Traesto: Gli Immortali proteggono la terra e fin ora hanno solo fatto i nostri interessi. Assla e Chacu si stanno impegnando molto per aiutare le persone in Spagna, Uru ha messo a repentaglio la sua vita per proteggere i nostri alleati, si sono guadagnati la nostra fiducia. E io mi fido di Eloy, sono sicuro che finché abbiamo fiducia tra di noi possiamo sbaragliare la concorrenza.
    La scelta era solo di Eloy a quel punto. Nulla gli vietava in alcun modo di interrogare ancora Suigintou se pensava di essere all'altezza, oppure trovare un metodo di contenimento ancora più efficace, o ancora liberarsi del problema. Sicuramente se l'avessero presa in custodia gli Immortali non avrebbero mai negato ad Eloy la possibilità di vederla ancora.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Niente, non sapevano davvero nulla e Rasca non disse nulla. Che fare quindi? Se la tenevano lì era alta la probabilità che potesse liberarsi, magari avrebbe potuto prendere anche l'aspetto di Caius. Gli interrogatori non avevano avuto alcun successo. E un'ulteriore preoccupazione si fece spazio nel cuore di Eloy: Rex in combutta con Cypher? Sì forse era meglio tornare a fare il cantante.
    Non potevano tenere Suigintou lì a lungo. Effettivamente era un grosso rischio e nessuno era riuscita a farla parlare. Gli immortali però la sapevano lunga. Oltretutto Traesto nominò la Spagna, facendogli stringere il cuore di nuovo. Sbuffò e si passò una mano sul viso stanco.

    Traesto ha ragione. D'accordo ve la lascio, sarà più al sicuro con voi che qui con noi. Non mi perdonerò mai un'altro evento come quello della Spagna. si avvicinò a Suigintou guardandola da vicino, si chiese se sentiva tutto?
    Suigintou, ma che razza di nome è? Perché aiuti Rex? E' un uomo egoista, non dividerà mai il suo regno con te. Credi forse di ingannarlo e prendere il suo posto? Cosa te ne fai di Roma? Se è vero che sei così potente cosa ti giova a te? Più sono potenti e più diventano strani....Che diavolo volete da noi? fece gesticolando animatamente con le mani, non sperava di ricevere una risposta da quella donna. Voleva giusto sfogarsi un pochino prima di lasciarla andare.
    Pensò di aver fatto la scelta giusta, erano stati gli unici a riuscire a sigillarla, e avevano di sicuro molta più esperienza. Infondo la loro missione era proteggere la terra e gli umani no? Sì, Eloy aveva fatto la cosa giusta.




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Confuso, ansioso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Traesto: No Eloy non avvicinarti così tanto!
    Tempo di pronunciarle quelle parole, poi di colpo Eloy avrebbe iniziato a sentire una voce, molto flebile, se i presenti non fossero rimasti in silenzio e immobili, di sicuro non l'avrebbe avvertita. Eppure eccola lì, la voce di quella donna, come una trasmissione metallica, come se stesse dando la scossa direttamente nel suo cervello.
    Suigintou: Pronunciare il mio vero nome per voi miseri umani... sarebbe così difficile che vi esploderebbero tutte le vene della testa. Siete senza ombra di dubbio un popolo... fortunato. Siete un imprevisto sulla tabella di marcia, un vizio, un passatempo. Ma adesso... mi avete fatto arrabbiare. Dovevate essere una goccia nell'immenso mare che stiamo divorando, ma vi siete rivelati una spina indigesta. Quando avrò la mia occasione... quando NOI avremo la nostra occasione... allora morirete. Tutti. Non ci sarà la semina dopo la mietitura, ci sarà solo un campo bruciato. Le persone che sono morte in Spagna... chiameranno Cypher Salvatore per il trattamento pietoso adottato con loro in confronto a ciò che faremo noi!
    Il discorso stava quasi per far esplodere il cervello ad Eloy, fortuna che Rasca lo tirò via da Suigintou, tenendolo per le spalle in modo che non perdesse l'equilibrio.
    Rasca: Adesso capisci? E' davvero pericolosa.
    Apu portò di nuovo Suigintou nell'ascensore, facendola uscire dal loro campo visivo.
    Cusillu: Ci occuperemo del trasferimento alla prossima occasione. Ora abbiamo un'altra cosa di cui parlare. Eloy, vorremo che fossi tu, assieme a Traesto, di occuparti di una cosa estremamente importante, di cui tu ne fai parte. Te la senti di prenderti un'altra responsabilità? Prometto che stavolta saranno buone notizie!
    E per spezzare un pò la tensione, ammiccò un sorriso amichevole.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non sentì nemmeno Traesto, la sua attenzione di concentrò tutta sulla donna sigillata. E le parole che gli aveva detto. Non aveva mai detto nulla, ma chissà perché dopo il suo commento disse qualcosa di terrificante. Voleva sterminare tutta l'umanità? Un'altra? Cavolo che avevano fatto di male se stana e altri strani esseri come i Kaiju volevano sterminarli? Perché tutto questo accanimento? La guardò rabbioso, aveva una paura fottuta, ma la rabbia era più grande. Come osava minacciare tutta l'umanità?
    L'avete sentita? chiese puntandole il dito contro mentre veniva allontanato da Rasca. Guardò i presenti e non riuscì a capire se avessero sentito le parole della donna. Ma da come aveva continuato a parlare Cusillu pensò che non l'avessero sentita. Cusillu gli disse che aveva qualcos'altro da chiedergli da fare assieme a Traesto. Guardò di nuovo Suigintou e poi Cusillu.
    Non l'avete sentita vero? Quella megera ci ha definiti "vizio, passatempo" mi ha appena detto che vuole sterminarci tutti, quando lei e non ho capito chi avranno l'occasione, ci vogliono cancellare dalla faccia della terra. Cercate di scoprire chi diavolo sia, perché non è da sola. disse abbassando finalmente il dito puntato contro la donna. Non si sentiva per niente rassicurato, si sentì molto in ansia, e anche quando Cusillu gli disse che aveva buone notizie non si sentì affatto meglio. Pensò a Seeu, al discorso che le avev fatto sul dover combattere fianco a fianco perché erano quei pochi che potevano farlo. Contro cosa avrebbero dovuto combattere? Non era più così sicuro di riuscire a farlo.
    Annuì alle parole di Cusillu e gli fece cenno di continuare il discorso.




    ✖ Eloy Suarez
    Ω Fisico:
    Illeso
    Ω Psiche:
    Nervoso
    Ω Energia:
    300/300
    Ω Tecniche usate:
    ///
    Ω Note:



     
    .
58 replies since 29/4/2014, 11:36   622 views
  Share  
.
Top