Per chi pensava fosse la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Dazen apre gli occhi, leggermente confuso da ciò che ha appena sognato. Mondi inter-dimensionali, alieni, tette e persino la propria morte virtuale. Ma la strana sensazione sparisce subito.
    In maglietta, calzoncini, seduto in terrazza, si gode una tranquilla serata primaverile a casa di amici.

    Immerso nel silenzio serale della campagna lomellina, interrotto di tanto in tanto dall'abbaiare lontano di un cane, o dal pianto di un neonato, o dallo stereo del vicino, o dal cellulare della villetta accanto, o da un aereo a reazione, Dazen si sforza di guardare il cielo e di pensare a qualcosa di profondo, ma è distratto dal trillo del suo cellulare che lo avvisa di un nuovo messaggio.

    Per Dazen, l'sms è il grado massimo della comunicazione. Senza gli sms, la sua ultima relazione sarebbe andata in fumo con almeno un anno di ritardo. Per non parlare di tutte le scopate fatte via sms. L'ultima, proprio in una tranquilla serata primaverile, quando una sua amica, dopo aver trovato una scusa per assentarsi, si era chiusa in bagno e gli aveva scritto: "Ho la figa in fiamme e ho voglia di te".

    Voglia, non desiderio!
    Anche Dazen, infatti, preferisce da tempo la “voglia”, eliminando, in sostanza, l’attesa stessa del desiderio. Per questa ragione, nonostante avesse appena terminato d'ingozzarsi di bistecche e patatine, l’idea di poter scopare con lei, subito, senza neanche dover attendere l’arrivo del caffè, lo aveva eccitato di nuovo in brevissimo tempo.

    E così aveva risposto a quel messaggio con tutto il suo virile romanticismo: "Ho il cazzo durissimo al solo pensarti in fiamme, non vedo l'ora di scoparti”. Ovviamente, il godimento di Dazen passa attraverso la sua autostima eiaculatoria, virile, non di certo intellettuale. La sua modalità d'approccio, generalmente, oscilla tra la mano sul culo e il "mi piacciono quelle come te" e questo perché, anziché impiegare il tempo a procrastinare il soddisfacimento di un solo desiderio, Dazen preferisce ottimizzarlo su più singole voglie.

    Per questo motivo, è inutile soffermarsi su quello che la donna gli racconta. No, non è la solita storia che "gli uomini non ascoltano". Dazen ascolta tutto, è un tipo curioso, ma non è interessato ai vostri film preferiti, perché tanto, tra meno di un’ora, sarà tutto finito. La "voglia", a Dazen, piace consumarla sul posto, in modo tale da lasciarsi la possibilità di conoscere nuove persone, tutte così romantiche e sensibili.

    Un'altra vibrazione. Dazen legge il messaggio: "Ti voglio ora". Sorride compiaciuto di se stesso, schiaccia il tasto "rispondi", ma prima di scrivere "sto venendo da te", decide di godersi ancora quel cielo caldo e tranquillo, lasciando il tempo, quello sì, alla sua erezione, di compiersi fino in fondo.
    Solo un pensiero si annida maleficamente nella sua mente: "che sia anche questa una dimensione parallela?".
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Mi aspettavo un post su Berlusconi che ritornava alla carica....

    però non è scritto male
    per me è si :ahse:
     
    .
  3. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non è da racconto erotico? :asd: Daz i tuoi messaggi sono orgasmici!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono tornati i "Per chi [...]"!!! Oggi è un giorno meraviglioso! :riot:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    L'attesa del piacere è essa stessa il piacere
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    L'attesa del piacere è essa stessa il piacere

    Solo quando sai che arriva prima o poi.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Figo!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Ho letto altre storie di Dazen, ma non mi sembra fossero ufficialmente dei "per chi" :ahse:
    ma mi piace :pon:
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cinico @ 26/4/2014, 11:29) 
    CITAZIONE
    L'attesa del piacere è essa stessa il piacere

    Solo quando sai che arriva prima o poi.

    Mi sa che Dazen lo sapeva
     
    .
8 replies since 25/4/2014, 00:28   115 views
  Share  
.
Top