[MISSIONE] Time, T - I - M - E... STOP!

Per *…Fefe Chan…*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Finalmente aveva trovato l’incastro giusto le aste si posizionarono a distanze diverse dal centro. Ora ognuna delle tre aste poteva girare intorno al centro senza trovare nessun ostacolo. Le fiamme si alzarono inglobando gli esili sostegni mentre l’ombra di Cassy continuava a proiettarsi verso il centro. La ragazza non fece in tempo a rispondere allo strano ragazzo che una forza misteriosa quanto potente la trascinò verso il centro mentre le fiamme divenivano vere e proprie colonne di fuoco insuperabili ed insormontabili. Colonne roteanti tutt’intorno a lei. Tre cerchi uno più spaventoso dell’altro. Come se non bastasse un rumore assordante si sparse per l’intero luogo. Uno stridore insopportabile che costrinse Cassy a tapparsi le orecchie.
    Aiutooooooooooooooooo che succede????
    La sua ombra prese a muoversi come le lancette come se scandisse il tempo mentre uno strano rumore di campane le fece accapponare la pelle. In un battito ella si trovò in un vortice oscuro mentre le ultime parole del giovane le risuonavano alla mente: vai di già? Ma perché dove stava andando? Maledetta fretta di fare, avrebbe dovuto chiedere più cose a quello strano individuo. Senza sapere bene come e perché si ritrovò nuovamente nella stazione di Roma. Ma questa volta c’era qualche cosa di diverso. Tutto sembrava immobile, distorto, fermo in una posizione plastica. Cassy si guardò a torno sempre più confusa e disarmata. Quel giorno sarebbe rimasto impresso in lei per sempre. Le porte dei vagoni erano distorti cos’ come le uscite, sembrava che lei li guardasse attraverso uno di quei vetri particolari, adattati per le illusioni ottiche. Solo una cosa si muoveva un orologio. Si muoveva esattamente come quelli della torre. La ragazza toccò prima la porta di un vagone per rendersi conto. Nulla poteva intuire se non che fossero bloccate nel loro incastro. Con circospezione si avvicinò all’unica cosa in movimento e senza fiatare, anzi con un nodo in gola, avrebbe tentato di fermare le lancette e di portarle verso le dodici ora in cui era partito il treno, ora che vedeva chiaramente scritta negli orologi sopra i passeggeri immobili all’interno dei vagoni.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza fermò le lancette precisamente all'ora che aveva prescelto. Tutto intorno a lei rimbombò un curioso rumore, come quando un complicato macchinario viene fermato da qualcosa, che fosse stata la ragazza? Possibile, ma non era questo quello di cui doveva preoccuparsi. L'orologio che teneva fermo sembrò avanzare verso di lei portandosi dietro una mistura di muro, strani vetri, cartelloni e piastrelle. Sembrava un ammasso informe, ma lentamente iniziò a prendere un aspetto quasi bestiale, sembrava una creatura bipede, sulle braccia e sulle gambe vi erano degli orologi identici a quello che aveva appena toccato che indicavano le dodici, mentre quello che aveva fermato era posto su quella che sembrava la testa. Era impossibile vedere eventuali occhi o simili, ma solo metà della sua mascella ricolma di tenti fatti di frammenti di piastrelle e mattoni. Quella stessa creatura sembrava fatta di quei materiali e per cui molto resistente. "Fissava" la ragazza, per poi passare all'ambiente circostante, sembrava leggermente spaesato, come se non capisse che cosa stesse succedendo. La creatura possedeva mani e piedi che ricordavano quelli umani, anche se spigolosi e grezzi per via dei materiali che lo componevano.
    Guaaaaaaaa...
    Un lamento partì da esso ed iniziò ad avvicinarsi a passo lento verso la ragazza.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ciao Mr, scusa il ritardo, ho avuto problemi di connessione, scusa ancora.


    Ohhh signore e questo cosa è?
    Cassy iniziò a indietreggiare: il rumore e gli innumerevoli pezzo di muro scrostati che cadevano a terra non erano un bel presagio. Cosa stesse accadendo era un mistero che ben presto però si chiarì, una stravagante quanto mostruosa creatura si era scostata dal muro, anzi a dirla tutta era composta di muro e piastrelle e altro materiale da costruzione. Insomma una cosa senza occhi ma con una enorme mascella e al posto del volto un orologio quello che lei aveva forzato. Era enorme grandissima e sembrava pure molto resistente visto che era formata da tutti materiali particolari. Quando prese a dirigersi verso di lei ella indietreggio alla stessa velocità sguainando il fucile a pompa che aveva dietro le spalle.
    Che vuoi, chi sei? Fermati o ti ucciderò!
    Ma l’avrebbe fatto comunque, Cassy non era una tenera e al solo odore di attacco l’avrebbe frantumato partendo dal volto. Anche se non aveva occhi o orecchie aveva pur sempre la mascella parte delicata avendo denti appuntiti e fini. Con l’arma puntata verso il mostro e la guardia bel allineata verso di lui per parare eventuali affondi ella si sarebbe diretta verso l’affare gigante e avrebbe e gli avrebbe sferrato un calcio potenziato verso gli arti inferiori, mentre dalle mani sarebbe partito un colpo che l’avrebbe colpito al livello del volto proprio in prossimità della bocca, dentro di essa e dalla distanza ravvicinata l’avrebbe preso.


    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 45/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e si muovono alla doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 25%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante.
    Costo: 5
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://


    Edited by *…Fefe Chan…* - 27/5/2014, 19:06
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Le parole della ragazza non avrebbero avuto praticamente nessun effetto, la creatura non sembrava nemmeno ascoltarla o capirla, questa non fece altro che continuare a muoversi verso di lei, continuando con il suo lamento.
    Guaaaaaaa...
    La ragazza sarebbe partita alla carica, menando prima un calcio potenziato alla gamba della creatura, questa non riscontrò molti danni, sulla gamba colpita si aprirono alcune crepe, anche se si distinguevano poco da quelle che già erano presenti sui vari mattoni e piastrelle che componevano il suo corpo. La creatura non si oppose a nessuno dei colpi di Cassy, gli incassò tutti quanti, quello al visto non generò un grande danno, tuttavia l'orologio sul suo volto sarebbe andato avanti arrivando a segnare le due. Chissà cosa era successo, stà di fatto però che non finì qui, il contatto tra Cassy e la creatura avrebbe generato uan strana reazione in lei, si sarebbe sentita più leggera, il suo seno si sarebbe rimpicciolito e avrebbe sentito come se i suoi vestiti le fossero di una taglia più grande, la sua altezza era cambiata di pochissimo, tuttavia sembrava quasi che si fosse rimpicciolita, o forse era qualcosa di ben diverso. La ragazza poteva sentire come questo processo passarre dal mostro, al suo braccio sino al suo corpo, poteva sentirlo chiaramente, quindi probabilmente continuare a tenere il contatto con la creatura non era sicuramente una buona idea.
    Guaaaaaa...
    La creatura avrebbe mosso le sue enormi braccia, le mani aperte al massimo sarebbero andate verso alla ragazza, come per pressarla tra di esse, era un colpo abbastanza lento, ma nonostante tutto la ragazza doveva stare attenta.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Scusami ho avuto da fare e risolvere delle cose in famiglia ora sono tornata disponibile, scusa ancora


    Quando avvenne il contatto Cassy provò uno strano brivido su tutto il corpo. I suoi colpi non sortirono nessun effetto sulla creatura se non quella di muovere le lancette di due ore in avanti. La cosa si stava facendo sempre più intricata. Il suo corpo sembrava, anzi era impercettibilmente più piccolo. La ragazza poteva sentire perfettamente i suoi vestiti leggermente più larghi. Si era rimpicciolita? Ma perché? Poi ebbe una folgorazione non era diventata più piccola in proporzione, no!!! Il suo seno prosperoso si era leggermente ristretto, segno inconfondibile che stava tornando in dietro nel tempo. Più avrebbe toccato l'essere più sarebbe tornata in dietro di anni e anni fino a tornare un ovulo fecondato?!! Lle lancette scrorrevano avanti lei tornava in dietro!! Dunque che fare? Il dilemma si infittiva, ma non era il momento adatto per pensare, il mostro si stava abbattendo verso di lei con una irruenza tale che avrebbe dovuto escogitare qualche cosa. Per sua fortuna lui era più lento, quindi ella avrebbe fatto un balzo all'indietro dove la banchina si allargava leggermente. Il balzo sarebbe stato fulmineo e all'occorrenza avrebbe spostato il baricentro verso dietro per evitare le enormi braccia che la stavano per cingere. Ella, inoltre, si sarebbe distanziata quel tanto per ragionare e per imbracciare il fucile. Se le lancette si erano spostate avanti di due ore, lei era tornata in dietro nel tempo presumibilmente di due anni! Forse! Quindi se le lancette fossero tornate verso mezzogiorno allora lei sarebbe cresciuta nuovamente. Si ma come toccare le lancette senza tuttavia toccare il mostro? Lei aveva poco a disposizione se non una banchina deserta, un treno bloccato e piastrelle piastrelle ovunque e un bel fucile di quelli massicci. Cassy avrebbe estratto, e imbracciato il fucile avrebbe mirato alle gambe del mostro, esattamente dove lo aveva precedentemente colpito con il calcio e dove già lo aveva incrinato, avrebbe fatto esplodere 3 colpi in rapida successione e se necessario ne avrebbe fatti esplodere anche altri finché quel coso non si fosse fermato.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Eccitata

    Ψ Energia: 47/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia.Fucile a pompa sulla schiena imbracciato
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena imracciato 3/12
    Ψ Equipaggiamento://
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Evitare il colpo fu la cosa più facile, ma danneggiare quel coso fu abbastanza difficile usando quel fucile, nonostante possedesse un'ottima potenza sul corto raggio quel coso non sembrava fatto di carne, bensì di pietra e altre diavolerie che erano presenti nella stazione, quei colpi sortirono ben pochi danni, ma le lancette andarono avanti di un'ora, adesso segnava le tre.
    ...
    L'essere aveva la gaba crepata e piena di fori di proiettile, non era messa molto bene non sarebbe servito molto per distruggerla. Questa continuava ad avanzare, ma questa volta più lentamente e non emetteva nessun verso. Tra le diverse spacacture che la ragazza aveva creato sul suo corpo sarebbe iniziata a fuoriuscire una sprettrale luce rossa, pulsava di tanto in tanto, come se stesse seguendo un tempo preciso, ogni pulsazione avveniva con nove secondi di differenza e ad ogni pulsazione le crepe create sembravano rimarginarsi.
    GUUAAAAAAA!
    Improvvisamente la creatura sembrò tornare in se, pronta a distruggere i sogni di sicurezza della ragazza, la creatura mosse il braccio destro con la mano ben aperta, come se tentasse si schiaccaire qualcosa, tuttavia dal suo braccio partirono una decina tra mattoni e pezzi di cemento, diretti a colpire la ragazza su tutto il corpo. Erano abbastanza grandi e conferivano anche alla creatura un ottima difesa contro i colpi di quel fucile.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Missione annullata sotto richiesta dell'utente.
     
    .
21 replies since 16/4/2014, 16:40   451 views
  Share  
.
Top