[MISSIONE] Time, T - I - M - E... STOP!

Per *…Fefe Chan…*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE

    Mission Rank C☆☆
    Queste missioni sono più complesse delle precedenti, i nemici risultano ostici e le situazioni non sempre semplici. Saranno chiamati in causa astuzia, abilità e soprattutto spirito competitivo, risolvere una situazione di questo genere non è cosa da tutti e sicuramente non da dilettanti.
    Difficoltà: Media
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 18
    Stelle massime: 2
    Conseguenze sul Governo: + 10
    Punti Karma: + 10
    Target: Pro Roma
    Compensi:
    - Punti esperienza: 200
    - Soldi: 300
    - Soul Point: 160




    Info Personaggio


    Nome: Cassy Natsume
    Livello: 2
    Energia: Champion
    Abilità Fisiche: Tutte al 2
    Livello del Potere: 2
    Tecniche Personali: Werewolf's Rage
    Tecniche Loto: Ninjutsu #8: Laccio Energetico,Ninjutsu #10: Simulacro di Spine,Ninjutsu #12: Rankyaku,Rinjutsu #3: Scudo crociato,Rinjutsu #11: Tekkai,Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Armi & Equipaggiamento: M45D Fucile a pompa




    Un ragazzo dagli strani vestiti si appoggiava svogliatamente ad una parete di mattoni di pietra mentre ai suoi piedi una piccola pozzanghera d'acqua sembrava mostrare immagini confuse, nascosto in parte da una maschera il ragazzo ridacchiava, cosa aveva mai visto?
    La vita è strana, un secondo prima stai comodamente seduto su un sedile della metropolitana di Roma e il secondo dopo... Non sei più la e l'unica cosa che vedi è una piana deserta con un'unica cosa che sembra essere fuori posto, una torre simile al Big Bang, ma molto più grande. Ma forse stiamo andando un po troppo veloci, lasciate che vi spieghi cosa è successo... PRIMA!

    Cassy era appena salita sulla metropolitana, chissà quale era la sua destinazione o quali erano i suoi obiettivi per oggi, stà di fatto che era seduta la, su un dei sedili più comuni che si potevano trovare, sembrava che la giornata fosse come tutte le altre, ma così non era. Qualcosa di terribile sarebbe accaduto a breve.
    La metropolitana è in partenza... Le porte stanno per chiudersi...
    E così la metropolitana partì verso la sua destinazione. Viaggiava davvero veloce, forse anche troppo e prima che il manovratore di quel convoglio potesse accorgersene... Ando a scontrarsi contro un'altra metropolitana che veniva dalla direzione opposta, un terribile incidente, grida, stridii metallici e tanto odore di sangue e paura, tuttavia, questo triste destino non sembrò toccare alla licantropa che invece di incontrare la sua fine ultima si ritrovò in una landa desertica.
    Ai suoi piedi vi era della semplice terra piena di spaccature per via di... Due soli, uno sembrava sorgere mentre l'altro tramontare, ma nessuno dei due si muoveva. Rimanevano fissi come se indecisi. L'unica cosa che la ragazza poteva osservare oltre a quella distesa infinita e piatta di terra era una gigantesca struttura simile ad una gigantesca torre dell'orologio, un Big Bang londinese ingigantito sia in altezza che in larghezza. Una serie di scale marmoree portavano ad una piccolissima entrata, una porta di legno dipinta di un blu ormai spento, la maniglia in ferro era arrugginita e ad un occhiata più ravvicinata si poteva accorgere come il legno fosse ormai marci e in alcuni punti rotto, guardare dai vari buchi sulla porta non portava a vedere assolutamente nulla, il buio più totale.
    Cosa avrebbe fatto la ragazza? Come si sarebbe approcciata a questo misterioso evento e a questo misterioso luogo?

    Come al solito nel post iniziale descrivi pure tutto quello che vede e prova il pg e sopratutto come si comporta di fronte a questa mistriosa porta, puoi agire come preferisci, sfondarla, bussare o aprirla normalmente o altro, la scelta è tua..
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Era una bruttissima giornata di vento e pioggia come solo in primavera inoltrata poteva scoppiare. Quel giorno per non bagnarsi Cassy aveva deciso di prendere la metropolitana per raggiungere il centro e fare un giro per acquistare alcune cose che le servivano. Doveva andare in una famosa armeria per comprare delle nuove cartucce e magari qualche altro giocattolo di alta precisione. Lei voleva delle granate o della polvere da sparo particolare, ma i soldi non erano tantissimi. Quindi in quel momento seduta su una sedia dentro la carrozza centrale stava vagando con la fantasia senza prestare attenzione all’ambiente circostante. Si perché si vedeva già armata di tutto punto e imbottita con cinture esplosive. Per arrivare al negozio di solito andava a piedi ma quel giorno il tempo incerto l’aveva fatta decidere per la metropolitana. Era la prima volta che la prendeva ed un certo nervosismo aleggiava nell’aria. Presa da tutti quei pensieri non si accorse di dover scendere e rimase all’interno della vettura con aria imbambolata e sognante. La felicità durò poco: all’improvviso uno schianto la risvegliò, strattonandola e facendola cadere a terra. Cosa succedeva? In quei pochi attimi in cui ancora rimase cosciente poté vedere come un tunnel di puro gelo avvolgerla. Poi il nulla. Cassy giaceva a terra al centro di una distesa interminabile di terra riarsa da due soli! Al centro o poco più, ma in lontananza si poteva vedere una gigantesca torre con alla sommità un orologio che segnava le tre e tre quarti. Le lancette erano fisse, immobili come erano immobili i due soli. Non c’era vento, non c’era rumore. Una scalinata marmorea portava ad una piccola porta in legno assai malandata. Un luogo molto simile ad una immagine onirica. Era forse capitata in un sogno altrui? Piano a fatica Cassy si svegliò provando una sgradevole sensazione di vuoto. Per la verità aveva anche male ad un fianco perché nell’impatto aveva battuto il fianco sinistro contro uno dei sostegni in ferro dentro la carrozza della metro. Spaesata ma per nulla impaurita ella si guardò intorno notando subito le anomalie e la immensa costruzione che troneggiava poco più distante.
    Ma dove sono? EHIIIIIIIIIIIII DOVE SONO? C’E’ NESSUNO?
    Si guardò con circospezione attorno ma non vide nulla e non sentì nulla: stranamente non percepì alcun odore, di solito il suo olfatto sviluppato la conducevano subito dappertutto, ma questa volta non c’era una singola traccia da seguire. Sempre più confusa e con una serie di domande si avvicinò alla torre ed alla scalinata.
    Questo è uno scherzo???? Fatela finita!!!
    Nessuna risposta, nessuno scherzo. Ella doveva cercare le risposte e li non le avrebbe di certo trovate. Salì la scalinata e senza pensarci due volte diede un poderoso calcio alla porta. Se tutto fosse andato a dovere quella sarebbe caduta con un tonfo e lei sarebbe potuta entrare con circospezione dentro.


    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Eccitata

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://


    Edited by *…Fefe Chan…* - 17/4/2014, 17:26
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il calcio della donna non ebbe problemi a buttare giù la porta che cadendo a terra si frantumò in diversi pezzi più piccoli, ormai era andata, ma qualcosa di nuovo le apparve davanti, l'interno della torre. Alcune torce appese ai muri della stanza bruciavano di una luce bluastra, alle pareti diversi orologi che giravano all'impazzata senza mai fermarsi e creando un rumore abbastanza fastidioso anche se non eccessivamente elevato, dove poggiava i piedi il terreno era composto dallo stesso marmo che aveva trovato fuori, ma un gigantesco orologio senza lancette era inciso sopra di esso, se avesse guardato verso l'alto avrebbe notato come la stessa scena di orologi sembrava ripetersi quasi all'infinito, senza permettere di vedere la reale fine di quella torre.
    My, My... Siamo chiassosi qui.
    Una figura mascherata che si trovava appoggiata al muro di fronte alla ragazza aveva appena parlato, una figura minuta alta circa un metro e sessanta, dalla voce giovane ma sicuramente maschile.
    E' raro ricevere visitatori qui... Ma non mi aspettavo che entrassero senza nemmeno bussare. Potrei sapere il tuo nome e perchè sei qui? Il mio è Adroginus, e vivo qui.
    Una figura misteriosa di nome Androginus era davanti alla ragazza, non sembrava armata ne intenzionata ad attaccarla, al momento sembrava semplicemente curiosa, chissà cosa voleva in realtà dalla ragazza e come si sarebbe comportata lei invece? Avrebbe ridotto a pezzi anche lui come aveva fatto con la porta, oppure avrebbe scelto un approccio più civile?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    La porta si frantumò all’istante. La giovane licantropa entrò con circospezione e con una certa dose di curiosità varcando quel muro oscuro. Era pronta a tutto anche a combattere. Ma stranamente l’interno era ancora più particolare e più intrigante del fuori. Una luce artificiale di colore blu illuminava la struttura il sui soffitto non aveva un termine. Una serie di orologi chiassosi erano appesi alle pareti e si replicavano quasi all’infinito non concedendo alla vista nulla di più che quadranti in cui lancette impazzite giravano vorticosamente. Anche sul pavimento di marmo vi era inciso un orologio. Mentre era così assorta una voce la richiamò alla realtà. Di fronte a lei un piccolo quanto androgino ragazzo mascherato le stava rivolgendole la parola.
    Scu… scusami… non volevo romperti la porta… cioè volevo ma non pensavo fosse abitato… insomma ecco… io sono Cassy e… e non so perché sono qui! Non so neanche dove sono!!! Cioè siamo a Roma vero?
    Ella prese un espressione sconcertata e mortificata. Non voleva creare confusione in un luogo così particolare, si era solo lasciata prendere dalla frenesia di entrare.
    Tu… vivi solo?
    Strana domanda da farsi a bruciapelo, ma tutto era strano per cui anche la ragazza si era adeguata alla situazione.
    Io purtroppo no, abito con i miei… una gran rottura devo dire.
    Mentì spudoratamente al solo scopo di farlo parlare e di capire cosa diavolo stesse succedendo. Il ragazzo sembrava innocuo ma tuttavia non poteva fidarsi di nessuno, le rincuorava il fatto di avere dietro la schiena legato il suo fucile a pompa, se avesse visto le brutte non avrebbe esitato ad usarlo.
    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://


    Edited by *…Fefe Chan…* - 18/4/2014, 12:46
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza iniziò a scusarsi per aver distrutto la porta, e rispose poi alle domande del ragazzo. Era visibilmente spaesata da quella situazione, non aveva nessuna idea di dove si trovava e il ragazzo con tutta calma, una calma quasi spiazzante, rispose.
    Uhm, non mi sono mai chiesto che nome potrebbe avere questo posto, forse non ne ha bisogno alla fine, anche se credo che in questo modo ti renderei solamente le idee più confuse. Uhm... Potresti chiamare questo posto... La Rosa dei Luoghi e dei Tempi. Immagino che questo posto sia parecchio lontano da quel luogo che chiami Roma... O forse più vicino di quanto si immagini. Ih Ih Ih...
    Un nome alquanto insolito ma che in realtà conteneva in se l'intero significato di quel luogo. Certamente il ragazzo non parlava in modo molto chiaro, ma forse solo perchè non gli erano state poste le giuste domande.
    Uhm... Vivere da solo... Al momento potrei dire di si, ma chissà se sarà così la prossima volta. per esempio, in questo esatto momento non sono da solo, ci sei anche tu.
    Il tipetto era enigmatico, ma chissà cosa stava tramando, magari nulla, o magari sapeva tutto! Il seme del dubbio, ecco cosa poteva nascere in quel luogo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo tra feste e festicciole non sono riuscita a scrivere scusa il ritardo


    La ragazza ascoltò con attenzione le parole dello strano giovane ma nulla poté capire. Quel tipo era più abbottonato di una camicia. Forse non aveva fatto le domande adeguate e forse quello era più scaltro di quanto avesse sospettato.
    Certo vicino e lontano sono termini relativi e assai duttili, come è relativo e duttile il concetto del tempo… che qui vedo molto alterato…
    Cassy si stava riferendo a quegli strani orologi che si muovevano con un moto privo di qualsiasi senso logico. Ella, infatti, li stava indicando con uno sguardo dubbioso.
    Senti tu puoi aiutarmi a capire alcune cose come ad esempio il perché mi sono ritrovata qui!?! Sei stato tu a condurmi in questo luogo? Sai questo posto è molto curioso, ma anche molto bello come mai gli orologi non funzionano correttamente? Non esiste il tempo in questo posto?
    Cassy si guardò intorno per vedere se c’era qualcosa di insolito altre a quello che aveva già visto, ella in particolare stava cercando trappole o trabocchetti che potessero metterla in pericolo, ma all’apparenza tutto era tranquillo.
    Cosa vuoi da me?
    La ragazza posò i suoi occhi fiammeggianti su di lui attendendo una risposta alle sue innumerevoli domande.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza guardandosi attorno più attentamente avrebbe potuto notare la presenza di tre aste metalliche dotate di diverse gambe metalliche alla base che le permettevano di rimanere verticali, alla loro fine vi si trovava una fiamma azzurrognola che sembrava non volersi estinguere o diminuire di intensità.
    Non ho davvero nessuna idea del perchè tu sia arrivata qui, magari un motivo esiste, oppure è stato semplicemente quell'impercettibile percentuale a portanti qui, cioè il caso. Forse essere arrivata fin qui non ha davvero nessun senso e cercarlo non porterà di certo a qualcosa. Ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
    Alla domanda sugli orologi il ragazzo si guardò intorno un pò stupito, come se la ragazza avesse appena detto qualcosa di davvero strano, aspettò qualche secondo prima di rispondere, osservava gli orologi sulle pareti come se cercasse di capire dove si trovasse il malfunzionamento che la ragazza aveva visto, tuttavia lui non sembrò trovarne.
    Non capisco. Mi sembra che funzionino piuttosto bene, se le lancette si muovono non significa forse che funzionino? Sono incredibilmente precisi, ognuno di essi segna il tempo esatto... Per qualsiasi cosa. E per quanto riguarda il tempo... Credo che esista, ma è davvero importante che il tempo esista? Alla fine ognuno percepisce il tempo in modo diverso, possiamo solamente vedere il passato ed immaginare il futuro, il presente invece è impercepibile, anche se qui mi sembra quasi di percepire chiaramente il presente.
    Ad un ulteriore sguardo la ragazza si sarebbe accorta di come ogni orologio nella sua confusione muovesse le lancette in modo diverso rispetto all'altro, nessuno di essi segnava mai la stessa ora.
    Cosa voglio da te? Mi sembra una domanda assai strana. Io ero qui, tu hai distrutto la porta e hai iniziato a farmi delle domande, come ho detto non mi aspettavo nulla e quindi non voglio neppure nulla da te. O forse... Sei tu che vuoi qualcosa da me?
    Cosa cercava davvero la ragazza?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Quella costruzione stava diventando sempre più intrigante agli occhi della ragazza, così come stava diventando sempre più intrigante quel ragazzo. A ben guardare la ragazza si accorse che vi erano tre fiammelle poste su altrettanti treppiedi. Cassy si avvicinò a quella specie di fiamme, voleva vederle più da vicino perché avevano una strana conformazione: sembravano quasi prive di spessore e di calore. La ragazzi si avvicinò sempre prestando comunque la massima attenzione al giovane.
    Si in effetti, se proprio insisti ci sarebbe una cosa… hai per caso delle munizioni per il mio giocattolo?
    Cassy indicò il fucile che aveva incastrato dietro la schiena.
    Stavo giusto andando in un’armeria quando mi sono ritrovata qui.
    Mentre guardava quella fiamma azzurrina assai ipnotica le venne come una folgorazione e se… e se gli orologi che si muovevano segnando ognuno un orario diverso fosse lo scandire del tempo in una parte della terra o dell’universo? Insomma ad ogni orologio corrispondeva un ipotetico posto fuori da li, magari l’orologio alla sua sinistra era proprio quello che stava segnando l’ora di Roma. Che ore erano quando era partita in metro? Forse il giovane era il custode del tempo e lei si trovava li per compiere una missione. Forse doveva trovare il modo di riportare le lancette dell’orologio indietro a prima che avvenisse l’impatto. Pensiero astruso ma che ci poteva stare tranquillamente.
    Senti che te ne fai di queste fiammelle? Posso prenderne una?

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo rimase un pò sorpreso della prima domanda e non potè far altro che rispondere con un cenno negativo della testa, non aveva nulla del genere al momento.
    Per quanto riguardava le piccole fiammelle invece prima di rispondere ridacchiò, come se sapesse che stava per accadere.
    Certo, prendi pure, ma fai attenzione a dove le porti, potresti farti male.
    La ragazza avvicinandosi avrebbe notato la sua ombra diventare sempre più grande più si avvicinava alle fiamme, i treppiedi erano tutti uguali e le fiamme bruciavano alla stessa intensità, toccarle non provocava dolore, anzi sembrava quasi che fossero mere illusioni, solo la luce sembrava essere "vera". A questa distanza inoltre avrebbe finalmente potuto notare come nella parte che conteneva il fuoco vi fossero dei piccoli rilievi raffigurante i numeri romani dall'uno al dodici. Questi non pesavano praticamente nulla e quindi Cassy non avrebbe avuto nessuna difficoltà, al tatto non sembravano neppure resistenti, avrebbe potuto spezzarli a mani nude se colpiti sull'asta.
    Il ragazzo guardava leggermente divertito, aspettando la prossima mossa della ragazza.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ahh ma allora siamo fissati con i numeri!!
    Cassy non poté fare a meno di esclamare quella frase mentre il suo sguardo si era posato all’interno del piatto concavo su cui sembrava ergersi quella fiamma così particolare. Dentro vi erano dei numeri tutti in sequenza dall’uno al dodici. Sembrano staccabili e non particolarmente resistenti. La ragazza ne sfiorò uno per poi dirigersi con cautela verso la fiammella notando come questa non bruciasse affatto.
    Curiosa la cosa…
    Ella per un momento era rimasta sbalordita ed affascinata e non aveva prestato attenzione alla risposta del giovane sulle munizioni. Giusto per provare ella tentò di spezzarne uno: il numero cinque “V”, quello che venne via e in un batter d’occhio, e la ragazza se lo ritrovò tra i polpastrelli della mano destra.
    Ops… emm… scusa… lo risistemo.
    Cassy avrebbe posato nuovamente il numerino nel piccolo solco lasciato forse si sarebbe sistemato da solo o forse sarebbe rimasto rotto chissà. Messo alla meno peggio il numeretto avrebbe afferrato l’asta e con decisione si sarebbe avvicina alla parete alla sua destra per illuminare meglio i tanti orologi che scorrevano rumorosamente. Era venuto il momento di osare, o sarebbe rimasta con quello per l’eternità: non che le dispiacesse magari avrebbero trovato cosa divertenti da fare… ma in fondo voleva tornare a casa.
    Con la mano libera avrebbe fermato le lancette di uno di quello forzandole e iniziando a farle ruotale in senso anti orario. Chissà magari sarebbe successo qualche cosa di interessante. Il giovane era esattamente davanti a lei a meno di tre metri.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza avrebbe preso una delle aste e ne ruppe un pezzetto, ma gli sforzi per rimetterlo a posto furono vani, l'aveva rotto e non si poteva tornare indietro. Il ragazzo la guardò davvero stranito questa volta.
    Potresti stare attenta?
    La ragazza avrebbe proseguito dopo aver afferrato una delle aste, si era diretta verso destra passando per il centro della sala, tuttavia appena si avvicinò qualcosa accadde, una forza misteriosa avrebbe spinto l'asta a terra ad una distanza di circa 3 metri dal centro. Sembrava inamovibile e incredibilmente anche la sua durezza sembrava essere aumentata, la ragazza se avesse provato a muoverlo non ci sarebbe riuscita, quel coso sembrava muoversi solamente intorno al centro, come se ci fosse un percorso invisibile da cui l'asta non poteva uscire. La fiamma azzurra aumentò la sua luminosità e iniziò a proiettare l'ombra della ragazza verso il centro della sala, dove si sarebbe fermato, se la ragazza avesse provato a girarci intorno avrebbe notato come l'ombra venisse proiettata solo da una parte, e cioè verso il centro della stanza. Forse quelle fiamme erano più importanti di quanto non sembrasse. E il ragazzo non poteva far altro che osservare.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ahh..
    Prima di poter giungere ad illuminare gli orologi sul muro l’asta le sfuggi di mano e si piantonò a circa tre metri dal centro. Cassy tentò in tutti i modi di toglierla da li per proseguire, ma non vi fu verso anche applicando tutta la sua forza sovrumana. Il ragazzo nel frattempo ghignava sommessamente, non lo poteva sentire, ma nella sua testa era sicura che stesse comunque deridendosi di lei. L’asta pur non volendo andare nella direzione stabilita da Cassy, tuttavia si poteva muovere in un percorso a cerchio intorno al centro della stanza. La ragazza avrebbe preso a girare con quell’affare tra le mani facendo un mezzo giro di prova. Poi senza dire nulla si sarebbe fermata ad osservare la fiammella. Era indubbiamente più forte e le ombre che proiettava, in verità solo la sua, erano sempre più lunghe e direzionate verso il centro.
    Però devo dire che è carina come cosa.
    A dispetto di tutte le leggi ottiche e della fisica e della meccanica sembrava che il centro della stanza fosse un punto nevralgico di importanza fondamentale. Che ci fosse qualche botola o qualche forza invisibile? Comunque una cosa era certa, il centro era il fulcro e le aste servivano in qualche modo ad attivare la cosa/passaggio/macchina. Cassy si girò verso il giovanotto e sorridendo sorniona si sarebbe avvicinata alle altre tre aste. Poi senza indugio le avrebbe portate esattamente verso il centro a circa tre metri da questo. Se tutto fosse andato bene avrebbe sistemato le quattro luci ai quattro ipotetici vertici di un orologio virtuale ovvero: sulle tre, sulle sei, sulle nove e sulle dodici.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Guarda che le aste erano tre, non quattro.


    Portare le aste nuovamente a tre metri di distanza servì a poco, infatti queste non subirono l'effetto della prima, la ragazza poteva ancora muoverle normalmente, era come se qualcosa non si fosse attivato. La ragazza aveva sbagliato quaolcosa.
    Posso sapere cosa ci trovi di tanto interessante riguardo quelle lancette?
    Il ragazzo forse faceva il finto tonto, o forse stava cercado di fare dell'altro? Questo sembrò iniziare a mettersi in una posizione completamente eretta mentre osservava il resto degli orologi che sembrvano muoversi anche più velocemente di prima.
    Sembra che stia succedendo qualcosa di strano qui.
    Sembrava parecchio calmo, tuttavia nell'aria si sentiva qualcosa di diverso, non era un'odore o un suono, era come un brutto presentimento, forse la ragazza avrebbe fatto meglio a pensare a come riuscire a far attivare quello strano fenomeno anche per altre due aste.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,956
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Scusa una svista mia mi sono confusa ^^credevo fossero 4



    Aveva sbagliato più di una cosa, più di un pensiero ma l’aveva fatto per la fretta. Maledetta fretta era la sua pecca più grossa. Ma il giovane poteva stare sicuro che ora ella avrebbe prestato la massima attenzione ad ogni sfumatura. Comunque nulla era andato a farsi benedire, solo l’atmosfera stava repentinamente cambiando. Cassy avvertiva una strana sensazione di pericolo. Il ragazzo si era fatto più eretto ed ora prestava più attenzione a quello che stava combinando lei. Le due aste non avevano subito la stessa dinamica dell’altra, doveva riflettere meglio. Più guardinga che mai ella prese a muoversi verso il centro. Sarebbe andata verso quel punto per poi tornare indietro superando il fuoco già attivato. Magari le aste non dovevano essere collocate sullo stesso ipotetico cerchio ma in cerchi diversi, e quindi, a distanze diverse dal punto in cui si originava la forza.
    Stai parlando delle lancette degli orologi sui muri? Eh.. beh… tu hai detto che funzionano perfettamente ma a me sembra che non scandiscano il nostro tempo. Ognuna segna un’ora diversa, se questo per te è perfetto, allora io non ho da ridire.
    Cassy avrebbe provato questa nuova soluzione sperando che anche i fuochi che aveva ancora ben saldi si si attivassero rivelando il loro segreto.

    f-Senza_titolo_153281b9f0015c752
    Cassy Natsume


    Ψ Status Fisico: Illesa
    Ψ Psiche: Guardinga e Curiosa

    Ψ Energia: 50/50

    Ψ Potere Speciale: Werewolf's Rage[+]:I licantropi sono famosi in tutto il mondo per la perdita del controllo in seguito alla loro trasformazione.Acquisiscono un corpo diverso, diventando forti e pericolosi ma perdendo il senno, diventando autentici mostri.Una volta che a Cassy si trasforma,perde il suo aspetto apparentemente umano, diventando una bestia enorme e feroce.La sua fisionomia è quella del classico lupo mannaro,alto circa 2 metri e con vistosi artigli sulle mani, lunghi circa 20 cm.Ma questa è solo la fase apparente.Poichè la sua trasformazione è molto più complessa di quanto si possa credere.Questa trasformazione è frutto di un concentrato di rabbia e odio particolarmente intenso, che rende questa trasformazione ancora più letale.Infatti la licantropia di Cassy gli permette di combattere con sempre maggiore foga e forza, grazie alla rabbia che anima la sua licantropia.Ogni ferita causata o ricevuta, infatti, la rende sempre più forte, rendendolo una vera e propria macchina assetata di sangue.Ma questo non è che l'inizio.Infatti, la rabbia sempre crescente, gli permette di trasformare il proprio corpo, controllando la propria trasformazione.Più la furia aumenta infatti, più il licantropo riesce a modificare il proprio corpo, rendendolo una macchina mostruosa e furiosa.Una volta raggiunto il suo stadio massimo di furia,il suo corpo cambia totalmente, riuscendo ad acquisire altri due arti superiori, raggiungendo il suo massimo potenziale.Per poter raggiungere questo stadio, sono necessari 4 stadi evolutivi, ognuno dei quali sfruttabili per poter modificare il suo corpo, rendendolo così estremamente pericoloso.Raggiunti tutti e 4 gli stadi,Cassy beneficerà inoltre di ulteriori due arti, raggiungendo la sua forma ultima.Costo di attivazione:5

    Livello 1
    -Si possono cumulare fino a due stadi di furia
    -Ogni ferita di entità almeno media subita o inflitta aumenta la potenza di Cassy, concedendogli un aumento del 5% sulla forza per 3 turni per ogni ferita fatta o subita.Questo effetto è cumulativo, e se Cassy riceve nuove ferite, il conteggio viene azzerato.Questo effetto può raggiungere un massimo del 25%.
    - Quando si arriva ad un bonus sulla forza del 10% viene sbloccato uno stadio di furia.
    -Ogni stadio della furia fa mutare il corpo del licantropo nel seguente modo:
    1 Stadio carico: I muscoli del licantropo si ingrossano facendo aumentare la sua stazza fino ai due metri e mezzo di altezza. E da semplice licantropo diventa un licantropo dalla muscolatura molto sviluppata e coriacea.
    2 Stadi carichi: Gli artigli sulle mani e sui piedi si ingrossano e si allungano fino ad arrivare a circa 10 cm di lunghezza e larghi circa cinque centimetri, gli artigli risultano appuntiti e affilati.[/font]

    Ψ Tecniche usate: //
    Ψ Note: Potere attivato -primo stadio di furia
    Ψ Armi: M45D Fucile a pompa sulla schiena 0/12
    Ψ Equipaggiamento://
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Le aste questa volta si sarebbero piantate a terra come la prima e come quella anche queste avevano la possibilità di muoversi seguendo un cerchio, una a due metri dal centro e l'altra ad un solo metro. Le loro fiamme si fecero più vive ma l'ombra che la ragazza proiettava arrivava sempre solamente al centro della stanza.
    Io veramente mi riferivo a quelle che hai appena posato a terra... Lo hai fatto senza sapere a cosa servissero?
    Appena ebbe posato l'ultima asta una strana forza avrebbe attratto la ragazza verso il centro della sala mentre le fiammelle si trasformavano in delle vere e proprie colonne di fuoco che finirono per inglobare anche le aste, e da sole queste iniziarono a girare come facevano anche gli altri orologi sulle pareti. Tanto veloci che riuscire a vedere oltre quelle colonne blu era un'impresa difficile. Anche le ombre si spostavano, ma in maniera più lenta sino a quando non iniziarono a muoversi in maniera regolare, come se scandissero il tempo che la ragazza conosceva. Il rumore sembrava diventare insopportabile, ingranaggi che sembravano andare a tutta velocità, unito ad un incessante battere di campane, era come trovarsi in un vortice di suoni senza senso, incessante e senza tregua, solo una voce era udibile chiaramente, ed era quella del ragazzo.
    Via di già? Alla fine forse è meglio così.
    E dopo quella parole il rumore cessò e la ragazza si sarebbe ritrovata in un luogo buio, un limbo oscuro che pian piano iniziò a scomparire mostrando la stazione di Roma, tuttavia era immobile, come se il tempo si fosse formato, ed inoltre alcune parti erano distorte come se fossero diventate frammenti di specchio in grado di riflettere le immagini. Poteva ricordare chiaramente quel momento, ed infatti si trattava di un attimo prima che il treno partisse. Poteva vedere come degli orologi sulle teste dei passeggeri, vicini a segnare le 12 con ogni singola lancetta, era così per tutti. L'unica cosa che impediva alla ragazza di poter entrare all'interno del vagone era la porta che sembrava deformata come se formata da tantissimi pezzi di un vetro rotto, lo stesso era così per le possibili uscite del tunnel e delle scale, solamente una cosa sembrava muoversi, un orologio su una colonna della metro si muoveva in modo anomalo, simile a come si muovevano gli orologi nel luogo da cui era appena fuggita, ma forse era ancora la in un certo senso.
    Cosa avrebbe fatto la ragazza?
     
    .
21 replies since 16/4/2014, 16:40   451 views
  Share  
.
Top