Docile gelosia

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Shyvana rimase perplessa, quasi spaventata di fronte alle reazioni del suo corpo, fino a che non capì che era qualcosa di normale e abbastanza innocuo. Il ragazzo si divertì non poco nell'osservarla, ammiccando perfino una risatina maliziosa, mentre con le mani le accarezzava la schiena e i capelli concedendosi qualche veloce coccola prima di realizzare cosa li aspettava.
    Anche tu mi piaci un sacco. Mi sa che la macchina però ci odia... sistemarla sarà una vera impresa.
    Sospirò rumorosamente, pensando ad una possibile soluzione per risolvere il problema. Poi, l'illuminazione...
    Per caso... sai dove posso trovare un cuscino...?
    Oramai Iwan era diventato bravo a trasformare i cuscini in diamanti, la gente gli avrebbe regalato la sua di macchina per una cosa del genere. Adesso però, l'unica cosa che contava era la compagnia di Shyvana: non si aspettava che sarebbero diventati così uniti, non in quel modo. Era successo tutto così velocemente, quasi inaspettato e nella maniera meno convenzionale in assoluto, ma Iwan era soddisfatto del risultato ottenuto. Ora sapeva di avere un'alleata ancora più intima, e soprattutto avevano approfondito il loro rapporto. Ci sarebbero state altre occasioni del genere e il pensiero non lo spaventava ne lo metteva a disagio .Da quando stava con Rachel era cambiato tutto nella sua vita... in nettamente meglio.
     
    .
60 replies since 8/4/2014, 14:36   381 views
  Share  
.
Top