Sotto Scacco

x Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Da quando la Umbrella aveva mandato quel messaggio per l'Imperatore c'era un grande subbuglio e Traesto non riusciva ancora a realizzare bene cosa stava succedendo. Le poche notizie riguardanti i movimenti dei loro potenziali nemici negli ultimi giorni non suggerivano nulla, se non un piccolo incidente in una delle sedi della Cyphercorp nel Kansai. Che la Umbrella fosse coinvolta? L'Imperatore doveva aver intuito qualcosa, dato che aveva chiamato a sé tutti i monarchi, compreso Thestalos, tornato da poco e non meno strano del solito. I monarchi confabulavano già da un pezzo in privato mentre Traesto aspettava Eloy, consapevole che probabilmente con i suoi impegni non sarebbe potuto venire. Un vero peccato, perché la sua presenza sarebbe stata davvero preziosa. Le porte della sala del trono si aprirono leggermente e la testa di Zaborg fece capolino.
    Siamo pronti Massimiliano, le guardie provvederanno a scortare gli ospiti, tu affiancaci, l'Imperatore non vuole lasciarti in mezzo al nemico, dobbiamo dare l'idea di non volerci mischiare a loro anche se per necessità.
    Si, capisco, ma non credo che oggi siano qui per dichiararci guerra. In ogni caso avrei preferito che l'Imperatore concedesse anche agli altri Immortali di partecipare.
    Sai che è un osso duro, questa faccenda non riguarda Cypher e vuole sbrigarla da solo. Procediamo, lasciamo le porte aperte.
    Traesto seguì il Monarca del Fulmine e si lasciarono alle spalle le porte spalancate. Entrando nella sala, Tex avrebbe visto l'Imperatore Caius comodamente seduto sul suo trono, in maniera abbastanza superficiale e scomposta con un pugno chiuso che gli teneva la testa come se fosse annoiato. Alla sua destra prima Zaborg e poi Traesto, alla sinistra prima Raiza, Mobius e infine Thestalos, sembravano pronti ad una battaglia ed era questo il messaggio che volevano comunicare alla Umbrella in caso si fossero presentati nella sala del trono con la spada tratta.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    I fanatici della guerra non avrebbero trovato un esercito da affrontare o un impavido nemico, solamente una donna, pronta a tutto certo ma decisamente non in grado di portare avanti una battaglia del genere contro di loro. Dopo il viaggio con Wesker, Tex si era vestita del suo manto nero composto di Plagas, si vedeva che non erano vestiti normali e voleva quasi mettere in mostra la sua superiorità scientifica rispetto a loro. Avanzava disarmata ma risoluta, col portamento fiero e i pugni chiusi sciolti sui suoi fianchi. I biondi capelli oscillavano chiusi nella piccola coda dietro la nuca, mentre la sua espressione era coperta dal bavero scuro delle sue plagas e degli occhiali da sole neri e rotondi. Imperturbabile e glaciale. Il suo primo sguardo fu per Traesto, sua vecchia conoscenza e in qualche modo alleato anche se per poco, poi passò su Raiza e il suo sguardo si fece molto più pungente, dopodiché afferrò gli occhiali e chinando leggermente la testa verso il basso se li tolse, lasciando che fossero le sue stesse creature a scoprire il volto coperto dal bavero.
    Maestà, signori, la Umbrella vi porge i suoi omaggi e a nome di Albert Wesker, è un piacere essere qui di fronte al vostro cospetto. Spero mi perdonerete se non mi inchino, ma il viaggio è stato stancante e ho le gambe indolenzite.
    Il primo cenno di sfida, accompagnato da un leggero sorriso.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Semplicemente oltraggioso. In un solo istante Tex aveva turbato l'Imperatore e di conseguenza tutti i presenti perché sapevano cosa significava mancargli di rispetto in quel modo. Thestalos si lasciò andare una leggera risata, era divertito dalla situazione, tutti sapevano che era un bel pezzo che qualcuno rifiutava di inchinarsi di fronte a Caius. Zaborg e Traesto erano sicuramente più agitati, non volevano far scoppiare un incidente politico prima del previsto. Come Thestalos, anche Mobius aveva apprezzato quelle parole, ma non disse né fece nulla, si limitò a mettere le braccia conserte per studiare a l meglio quella donna, probabilmente si sarebbe rivelata una preda interessante. Tra tutti, colui che più tremava era Raiza, se Tex faceva scaldare tanto gli animi al momento sbagliato sarebbe stato pericoloso per lui, inoltre ora lei sapeva tutto, e dato che aveva giustificato a fatica la vistosa cicatrice che gli attraversava tutto il corpo inflittagli proprio da Tex temeva realmente per la sua posizione. Caius non si scompose ma serrò pugni e denti, non apprezzava affatto che a mostrarsi tanto sfrontata di fronte a lui fosse proprio una donna.
    Noto che non siamo qui uno di fronte all'altro per diventare amici, e questo non mi dispiace, dopotutto Akira mi piaceva a stento, Judas era un folle e ora la Umbrella non mi va tanto meglio. Dimmi allora, donna, perché sei qui?
    Di solito parlava Zaborg al posto dell'imperatore, se lui stesso si stava dando tanta premura allora la cosa doveva averlo toccato non poco. Tex doveva scegliere bene le sue prossime parole.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Uomini, troppo facili da smuovere, si alteravano per un nonnulla, quelli di potere poi erano solo palle demolitrici con la catena più corta. Basta semplicemente spingerli nella direzione giusta. Aveva in pugno Raiza e poteva utilizzarlo in qualsiasi momento, tuttavia prima doveva arrangiare il suo discorso e fare in modo che l'Imperatore capisse bene che di quella "donna" ne aveva maledettamente bisogno.
    Grazie per l'udienza, ho qualcosa di molto importante da proporvi: una merce che non vale oro o potere, qualcosa che non si può comprare ma solo conquistare, e non c'è nulla di più importante: informazioni.
    Portò le mani dietro la schiena, incrociandole, per poi fare qualche altro passo in avanti senza però avvicinarsi troppo al trono.
    In cambio di queste informazioni però, desidero avere qualcosa in cambio, in modo che tra di noi non ci siano dissapori o conti in sospeso. Ho la vostra attenzione?
    Rivelare subito le carte in tavola significava creare solo scompiglio e dare un attimo di respiro a Raiza, cosa che invece lei non voleva assolutamente fare. Quegli uomini li avrebbe stretti nella sua morsa di inganni e sospetti, fino a renderli schiavi del suo volere.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Nuovamente Tex si avvicinò senza permesso, era evidente che non li temeva e Caius non vedeva l'ora di poterle dare una severa lezione. Esitò solamente perché desiderava metterla in ridicolo, appellandosi anche ai suoi monarchi per sottolineare quale idiozia andava predicando quella donna.
    Ah! E cosa dovresti conoscere tu, misera donna, che noi non conosciamo già? Bada però, mi hai mancato di rispetto a sufficienza, se le tue prossime parole non saranno convincenti dovrai fare i conti con una giustizia che non hai mai assaporato in vita tua.
    E lo avrebbe fatto, era giunta l'ora di finire con i suoi giochi mentali, Tex doveva scoprire le sue carte e vedere come poteva diventare interessante. Il resto dei monarchi iniziava ad incuriosirsi non poco, adesso le informazioni di Tex suscitavano un minimo di interesse, specialmente in Traesto dato che i suoi sospetti lo stavano portando a meditare: che quella donna fosse coinvolta con i recenti eventi della Cyphercorp? Forse stavano sottovalutando l'importanza delle sue informazioni...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Cercavano di metterla in ridicolo? Sarebbe stata una grande soddisfazione potergli rivelare come voleva metterli sotto scacco, ma Tex era una giocatrice paziente e aveva fatto molti compromessi in vita sua per riuscire ad ottenere ciò che voleva. Sfoggiò il suo sorriso più crudele e malizioso, per poi portare di nuovo le mani in avanti.
    Io conosco l'identità del vostro traditore.
    E qui avrebbe fatto una breve pausa, quanto bastava per stupirli ma non quanto serviva per permettere loro di parlare, dato che riprese subito dopo.
    Non penso voi siate così idioti da non aver capito che c'è, tra di voi, chi collabora con Cypher alle vostre spalle, e fa in modo che il vostro nemico sia sempre uno o più passi avanti. Deve essere frustrante, ma io sono qui per risolvere io vostri problemi... dovete solo soddisfare le mie richieste.
    A quel punto rimase in silenzio, mettendo le braccia conserte aspettando la loro reazione. Sicuramente li avrebbe scossi ancora, e la situazione sarebbe diventata sempre più calda. A quel punto lanciò un altro sguardo di fuoco verso Raiza, lo stava torturando psicologicamente facendogli capire chiaramente che lo teneva in pugno. Perfino lui come alleato di Cypher non poteva sperare di farla franca in un posto e in una situazione come quella.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando Tex parlò attirò l'attenzione di tutti, e tutti sgranarono gli occhi, compreso l'imperatore che finalmente vacillò e si mise in una posizione eretta. Il primo a farsi avanti fu Mobius, irruento, che con rabbia le fece capire la sua posizione.
    Stronzate! Non ci sono traditori tra i Monarchi, siamo tutti fedeli al nostro Imperatore e a Roma!
    Fratello, placati! Hai forse dimenticato Grandmarg?
    A quel punto intervenne anche Raiza, sebbene non fosse molto convinto delle sue parole.
    Ma Mobius non ha tutti i torti, il vero e unico traditore era Grandmarg, Falco e Cypher lo avevano corrotto affinché attaccasse kurayami, lo sappiamo tutti, su quel caso abbiamo ogni singola informazione, è praticamente già storia.
    Quando in realtà non era vero, poiché Raiza stesso aveva corrotto a nome di Cypher Falco e Grandmarg affinché attaccassero Kurayami.
    Tacete ora!
    L'imperatore sollevò il braccio destro in un pugno chiuso, ottenendo il silenzio, dopodiché si piegò in avanti per cercare di farle capire che ora aveva la sua attenzione.
    Che cosa vuoi in cambio di questa informazione?
    C'era solo una cosa che Caius odiava più delle donne impertinenti: un nemico in vantaggio su di lui. E avrebbe fatto di tutto per togliersi dalla schiena un traditore che così ardentemente aveva osato guadagnare la sua fiducia per poi tradirla.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Come un semplice sasso può smuovere un lago intero, ecco che la più insignificante dei loro problemi adesso li stava scuotendo nel profondo. Tutti erano in subbuglio e tutti cercavano di difendere la propria posizione. Soltanto Caius sembrava preoccupato dell'unica vera ragione per cui Tex si trovava lì in quel momento. Stava funzionando.
    Due cose: prima di tutto... voi avete dato asilo politico ad uno dei nostri ricercati numero uno. Sul suolo Giapponese il suo nome era Kokujo, alleato dell'Ex campione della LEGA e nemico della Umbrella. La prima condizione è che cessiate immediatamente di proteggerlo, lo eliminiate dalla sua posizione privilegiata e voglio anche che emettiate una taglia, affinché anche noi possiamo farlo. Voglio che diventi un ricercato mondiale, e che chiunque abbia informazioni lo porti a noi della Umbrella. Vivo o morto non fa differenza, ciò che conta è il cadavere.
    Ma non avrebbe dato il tempo all'imperatore di intervenire, perché questa poteva essere una condizione accettabile, ma no la seconda. E siccome Tex ci teneva ad entrambe non poteva assolutamente fargliele accettare a rate, o tutto il pacchetto o niente.
    E secondo: voglio un pezzo del suolo di Roma. Non necessariamente in Italia, ma desidero che l'Impero ceda a Kurayami una parte del suo spazio. Lo scopo e la necessità di cui abbiamo non deve interessarvi. Il territorio però non deve essere inferiore in grandezza all'Italia.
    Ovviamente non si trattava di una richiesta mossa dalla fame o dalle necessità. Era come se in guerra Kurayami guadagnasse effettivamente un territorio, e lo avrebbero fatto in maniera pulita e senza spargimenti di sangue. Forse il modo giusto, ma pur sempre una sconfitta... una testimonianza che la Umbrella poteva vincere anche contro Roma.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La prima richiesta non smosse gli altri, solamente Traesto e anche un pò Zaborg, dopotutto loro avevano preso in simpatia il braccio destro di Eloy, e non sarebbe stato facile raccontare al monarca d'acciaio che per il bene della nazione volevano sacrificare un amico. Ma la seconda richiesta fu ancora più ingloriosa. Si trattava sostanzialmente di perdere una battaglia di posizionamento a tavolino, concedendo alla Umbrella una vittoria morale.
    Ma è oltraggioso?! Come osi fare una richiesta del genere.
    Per stavolta sono d'accordo con Mobius, neanche un informazione del genere vale una simile richiesta, accompagnata tra l'altro dalla pretesa di condannare un rifugiato politico. Sarebbe una pubblicità fin troppo pessima.
    Per principio non sacrificherei Alcatraz che con Eloy stanno facendo un buon lavoro, ma addirittura la pretesa di un nostro territorio... un'informazione del genere vale davvero tanto signorina Shambles? Io non penso.
    A meno che... e qui intervenne Traesto, titubante ma pur sempre risoluto. Il traditore di cui sta parlando non sia un monarca.
    In quel caso allora, scoprire la sua identità non aveva semplicemente prezzo, e questo Tex lo sapeva. Raiza sbiancò visibilmente, mentre l'imperatore portava i gomiti sulle ginocchia, univa le dita e le usava per appoggiare le sue labbra.
    Mi stai chiedendo di perdere contro di te donna, e questo non mi va proprio giù. Anche solo per la richiesta che hai fatto ho una gran voglia di ucciderti, e posso assicurarti che lo farò... a meno che la tua informazione non sia così schiacciante che non solo ti lascerò in vita, ma ti farà addirittura scegliere il territorio da conquistare con questa piccola vittoria che ti concedo, e farò in modo di impacchettarti Kokujo io stesso. Ma bada... pondera bene le tue prossime parole... perché potrebbero essere le ultime.
    Il momento della verità era giunto.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Finalmente il momento che aveva tanto desiderato. Adesso poteva mettere in pratica il suo diabolico piano, e nemmeno il più geniale degli inventori poteva metterle i bastoni tra le ruote. Non le servirono altri giri di parole, sapeva che con la sua prossima frase avrebbe vinto.
    Il Monarca traditore è...

    ...Oh si qui mi diverto un sacco, e mi piace l'idea che tu e Rachel siete così amiche da aiutarvi a vicenda. Quindi le informazioni che ti ho dato ti saranno utili?
    Certo Vlad, sei stata preziosissima. Grazie a queste informazioni in un colpo solo avrò il nuovo Hive, aiuteremo moltissimo Rachel e con la giusta fortuna tu riavrai le tue catene della corruzione. Era una promessa...
    Bene... non vedo l'ora di mangiarmi vivo quel Kokujo... e quando Rachel saprà che l'abbiamo aiutata in questo modo sono sicura che mi ricompenserà. Alla fine il suo topino da biblioteca è molto più utile di quel che sembra.
    Brindiamo a te allora, ad Iwan e a Rachel, senza la quale questo successo non sarebbe stato della stessa entità...

    ...Thestalos.
    Silenzio. Ecco svelato il piano di Tex. Raiza non era un problema, con le informazioni che possedeva Kassidy poteva tenerlo in pugno quanto voleva, ma adesso che aveva insinuato il seme del dubbio nell'imperatore doveva usarlo per creare scompiglio. E l'informazione datale da Vladimir si rivelò la chiave di volta: Rachel aveva scoperto che Thestalos era oramai morto, e al suo posto vi era un impostore. Qualcun oche non poteva permettersi di essere messo sotto esame. In quel modo avrebbe rimosso un nemico di Rachel dalla posizione privilegiata, e avrebbe mantenuto Raiza lì dov'era, dove le faceva più comodo, così che potesse avere un simpatico merlo a cui affidarsi. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di Rachel e i suoi stretti compagni. Questo era puro gioco di squadra, e sperava davvero di aver fatto la mossa giusta anche per la sua amica.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando Tex pronunciò il nome del traditore, ci fu un istante in cui tutte le menti dei presenti si scollegarono, perdendosi in mille pensieri. Quello più rumoroso però era indubbiamente di Raiza, che non riusciva a darsi pace. Perché? Se lo ripeté più volte fino a che la risposta non gli fu chiara. Venire decapitato lì in quel momento era l'ipotesi più rosea in fin dei conti, perché ora in quel modo Tex lo teneva letteralmente per le palle, e lo avrebbe sfruttato ancora fino a che gli sarebbe stato utile. Raiza aveva perso su tutta la linea e se ne rese conto in quel momento, sollevato per la sua posizione ma distrutto a livello bellico. Tex lo aveva sconfitto, umiliato e adesso lo trattava come la sua puttana: dunque era vero che per i traditore c'era solo l'inferno. Un altro pensiero rumoroso fu quello di Thestalos che, nel momento in cui si rese conto di ciò che era successo, non poté fare a meno di rimanere basito. O meglio, basita: come faceva a saperlo? Era rimasta tranquilla e spensierata per tutto il tempo, consapevole che l'unica a conoscere il segreto fosse una nemica dello stato, e invece adesso quella donna piena di sorprese aveva distrutto tutto con una sola frase, spostando completamente l'attenzione su di lei. Tutti gli altri presenti si voltarono semplicemente esterrefatti verso Thestalos che tradendosi immediatamente fece un passo indietro. C'era solo una spiegazione logica, per quanto assurda, casuale e amara da digerire: Tex e Rachel erano alleate. Così facendo Tex aveva rischiato grosso perché essendo l'unica a conoscere questa verità poteva usarla contro di lei, ma giocandosela al momento giusto com'era successo in quell'istante ora Tex metteva sotto scacco Suigintou senza problemi.
    Non è possibile...
    Dunque il mio istinto non mi tradiva... il Monarca del fuoco ci ha abbandonati da molto tempo purtroppo. Non solo mi hai ingannato ma mi hai anche dato la falsa speranza di incontrare di nuovo un mio amico... essere spregevole, ti assicuro che la pagherai cara!
    Suigintou venne avvolta da intense fiamme e si librò subito in volo, mostrando la sua vera forma: una ragazza dai lunghi capelli verdi e i lineamenti infantili e gracili. Subito Mobius generò uno scudo di ghiaccio per impedire che l'onda di fuoco generata dal volo colpisse i suoi avversari, dopodiché Zaborg scomparve immediatamente sfruttando la sua notevole velocità. Suigintou cercava di salire più in alto possibile per sfondare il soffitto, e mentre lo faceva sparava dei dardi infuocati verso Tex che vennero prontamente intercettati dall'imperatore, che si fece avanti come uno scudo per la donna, fissando lei però e non il nemico in fuga, come se volesse farle capire che in qualche modo aveva meritato la sua attenzione. Zaborg comparve alle spalle della fuggitiva brandendo due lance di elettricità, con la quale la impalò per le ginocchia costringendola a ricadere a terra. Dopodiché anche Mobius si fiondò su di lei per congelarla e farla atterrare in una tomba di altro ghiaccio, fino a che non fu completamente in trappola.
    I fratelli del ghiaccio e del fulmine... era da tempo che non osservavamo le loro abilità combinate. E' per questo che sei rimasto immobile non è così Raiza? E' sempre uno spettacolo...
    Il monarca del vento sobbalzò, sudava freddo, la verità era che non si era mosso per l o stupore e la paura, ma confermare le parole dell'imperatore lo avrebbero nuovamente salvato in calcio d'angolo. Zaborg e Mobius tornarono al loro posto, assicurandosi che Suigintou fosse completamente intrappolata e pronta per essere rinchiusa nelle prigioni. L'imperatore tornò a sedere, come se nulla fosse successo, esitando qualche momento per poi tornare su Tex.
    A quanto pare donna pare che tu abbia vinto. Avrai la tua caccia all'uomo e il tuo territorio. E la gratitudine dell'impero.
    Tex era riuscita a portarsi a casa una vittoria davvero notevole, schiacciante. Aveva giocato le sue carte alla perfezione e aveva lasciato basito perfino Traesto, considerato un genio perfino da delle divinità. Quell'uomo aveva sottovalutato largamente Tex e le sue potenzialità, e ora che realizzava che oltre ad essere potente e affascinante era anche un vero genio del crimine, semplicemente la terrorizzava.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La reazione di Thestalos fu fin troppo scontata, e come previsto da Vladimir Suigintou uscì subito allo scoperto. Una volta catturata sicuramente anche l'impero romano ne avrebbe tratto qualche beneficio, ma per la sua preziosa alleata Rachel quella fastidiosa ragazzina stava meglio rinchiusa in qualche prigione di massima sicurezza. Suigintou provò anche a colpirla ma fu l'imperatore in persona a farsi avanti, mostrandosi più comprensivo nei confronti di Tex e proteggendola, cosa che allargò il suo sorriso rendendolo ancora più compiaciuto. Quando tutti si ricomposero, l'Imperatore soddisfò le sue richieste, dopodiché lasciò ancora a lei la parola, che immediatamente si voltò verso il terrorizzato Raiza.
    Voglio metà della zona Africana, quella del sud: Kenya, Zaire e Condo, a scendere fino alla sua estremità, compreso il Madagascar. Sempre se il nostro monarca del vento è d'accordo.
    E nel dire quell'ultima frase congiunse le mani quasi in gesto di scherno, sorridendo vistosamente e in maniera quasi fastidiosa. Li aveva messi tutti sotto scacco, aveva vinto ed era riuscita perfino a far guadagnare qualcosa a Rachel. Raiza sarebbe stato un cagnolino perfetto e in qualche modo anche l'imperatore iniziava a prenderla in simpatia. Quella battaglia era stata una vittoria su tutti i fronti.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La richiesta di Tex era incredibilmente espansiva, tuttavia l'Imperatore non esitò, sollevando il braccio destro come se fosse un solenne decreto.
    Così sia, decreto che da questo momento tutta la zona dell'Africa del sudo appartiene al dominio Giapponese e risponde alla supremazia di Kurayami. Ci concederemo un mese soltanto per disabilitare le basi e muovere le forze militari, per il Madagascar ci vorrà meno tempo ma a tutto il resto penserete voi.
    Dopodiché si voltò verso Zaborg, attirando la sua attenzione.
    Monarca del fulmine, a te il compito di mettere al corrente il monarca d'acciaio di questa vicenda, fa in modo che sappia ciò che deve fare nei riguardi del nuovo ricercato speciale Alecatraz. Che sia messo a verbale che chiunque faccia perdere le tracce sue o del suo corpo sarà giudicato colpevole di oltraggio all'Impero.
    Un solenne inchino da parte di Zaborg chiuse quel discorso, poi Caius tornò di nuovo verso Tex.
    Porgi i miei omaggi al tuo leader, ah addestrato bene i suoi sottoposti. Se non c'è altro il monarca del vento ti mostrerà la via per l'uscita, scortandoti di persona.
    Raiza deglutì a fatica, aveva addirittura perso un pezzo di territorio, la sua sconfitta non sembrava avere un limite materiale. Non disse nulla però, si limitò ad eseguire un breve inchino, più rivolto verso Tex che verso l'obbedienza a Caius.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    I patti si erano conclusi, tutti avevano ciò che desideravano, non c'era altro da aggiungere. O meglio aggiungere altro sarebbe stato inappropriato e inutile, dato che Tex era già più che soddisfatta anche solo in quel modo.
    E' stato un piacere. Prego monarca, mi faccia strada.
    Commentò divertita dando subito le spalle a tutti quanti, per poi ripercorrere la strada che aveva già fatto con marziale postura ma per mezzo di sensuali movimenti, come una danza a metà tra la seducente a la vittoriosa. Li stava schernendo, non c'era il minimo dubbio. E quando Raiza l'avrebbe affiancata, solo se si sarebbero ritrovati completamente soli, la donna avrebbe messo le cose in chiaro.
    Siamo stati fortunati che Suigintou si sia tradita da sola, se mi avessero chiesto le prove non avrei esitato a mostrare Kassidy e le sue abilità. Ma sai una cosa? Sono contenta che tu sia ancora al tuo posto... i perdenti facili da controllare mi sono sempre piaciuti.
    Iniziò a ridacchiare divertita, dirigendosi verso la sua automobile personale, impaziente di tornare alla Umbrella per comunicare la sua vittoriosa conquista. Non c'era altro da aggiungere, se Raiza le avrebbe fatto domande precise o grossolane, lei semplicemente non gli avrebbe risposto, lasciandolo alla sua inutilità.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    I presenti la videro allontanarsi assieme a Raiza, e solo a quel punto l'imperatore sbuffò rumorosamente, appoggiandosi con la schiena sul trono, volgendo lo sguardo verso Mobius.
    Quella donna è pericolosa.
    Quello è il genere di donna che mi piace...
    Quello è il genere di donna che non vorresti mai mettesse piede sulla tua strada...
    Traesto aveva ancora molto da dire, e non fu difficile attirare l'attenzione di tutti...
    Raiza nel mentre continuava a subire la sua sconfitta, schernito perfino da TEx che ci teneva a sottolineare quanto lui si fosse rivelato inutile. Cosa che aveva fatto ampiamente già Cypher.

    A che diavolo ti serve l'Africa, eh sgualdrina? E come diavolo facevi a sapere che quella era Suigintou?! Perfino noi ne avevamo perso le tracce! Allora, mi rispondi?!
    Ma Tex non avrebbe collaborato, lo sapeva benissimo, così prima che raggiungessero la sua auto, Raiza gli piazzò le mani sulle spalle, avvicinandosi a lei e fermandola, in modo da poter attirare alla perfezione la sua attenzione.
    Credi di essere invincibile non è così? Continua a volare così alto e ti brucerai le ali, sicuro come il sorgere del sole. Ricorda questo monito perché forse non vivrò abbastanza a lungo da vederti crepare ma stai pur certa che ti aspetterò all'inferno.
    Detto questo la lasciò andare, definitivamente, affinché tornasse nella sua patria concedendole quella vittoria schiacciante ma lasciandole un monito tanto vero quanto pericoloso.
     
    .
15 replies since 13/1/2014, 19:42   295 views
  Share  
.
Top