[COMBATTIMENTO] La Cattedrale

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous

    Spiderman vs Rachel


    Nome partecipanti: Spiderman vs Rachel Frühling
    Livello partecipanti: 2 vs 4
    Energia partecipanti: Destroyer vs Dark Lord
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas, Match, Strike, Energy al 3 Shell, Jumper, Sense, Vision, Charge al 2
    Abilità Fisiche G2: Jumper,Charger al 3, Gigas, Mach, Sense, Strike, Vision al 4, Shell al 5, Energy Ultimate
    Tecniche Personali G1: Raffica Di Tela, Spider Sword, Spit Sticky Spider, Double Punch Of Web, Fiori Di Ragnatela, Teased Balls
    Tecniche Personali G2: Devil’s Hand, Black Shot, Deadly Kiss, Darkness Abyss, Gomorrah, Heart Of Darkess, Malphas, Skolopendra, Phantasmaraneae, Sea Of Desperations, Bramosia, Soul Eater, Invincible Aura, Gomorrah Overchimera Gigarex, Invincible Cataclysm, Invincible Abyss, Invincible Doom,
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: ///
    Armi & Equipaggiamento G2: Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter [Pistola], C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione], Gemma Alfa x 5, Lanciagranate [Speciale], Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1,
    Luogo: Cattedrale dall’esterno si può notare che si presenta come una comunissima cattedrale, alta circa sui 20m, di 10mi di larghezza e 30m di lunghezza, entrando all’interno si può notare molto bene la gran quantità dei dettagli derivanti dagli affreschi e in special modo 4 colonne alte circa sui 10 metri completamente in marmo lavorato probabilmente a mano, in fondo alla cattedrale inoltre si può notare l’altare e dietro di esso su un ripiano che sembra fatto in ferro e prende la forma di una specie di uccello si trovano 6 candele, prima di arrivare inoltre al ripiano dove e situato l’altare si può notare che sulla parte sinistra e situata la statua di Gesù Cristo in croce senza la testa. A coronare il tutto inoltre sono presente su entrambi i lati una ventina di seggii di legno ed a separare entrambe le file c’è circa 2m di spazio




    Su quell’isola le ore sembravano non passare proprio mai e specialmente la perenne oscurità non rendeva certamente godibile tutto ciò, almeno per lui specialmente dopo i suoi due primi combattimenti finiti non di certo con una bella vittoria ma con un ennesima sconfitta, inizialmente diede la colpa al fato incolpandolo di avercelo in qualche modo con lui ma in realtà non era assolutamente così, se aveva perso quegli scontri era solamente colpa sua e della sua scarsa esperienza a combattere contro gli altri. Si era messo in cammino per alcuni vicoli di una cittadella in rovina, cercando di fare mente locale dove si poteva in effetti trovare, ma non ci era per nulla riuscito e decise quindi di uscire il più in fretta possibile da quella cittadella, una volta raggiunta l’uscita si trovò davanti quella che poteva sembrar essere proprio una di quelle cattedrali e dato che ormai era arrivato li senza indugio camminò ancora raggiungendo quindi l’entrata.
    Una volta aperta la porta di legno ed essere entrato si trovò davanti uno spettacolo di certo molto bello e carino da vedere, infatti gli affreschi sui muri, le colonnine che parevano fatte di marmo e specialmente le sei candele sullo sfondo rendevano quel luogo ovviamente più accogliente dell’esterno.

    Bhe però!!! Finalmente sono riuscito a trovare un posto abbastanza accogliente e con qualche lucina in più a rallegrarlo, si sono proprio stato fortunato.
    Di certo almeno questo posto non e o in rovina o diroccato

    Si avvicinò ad una delle prime colonne sulla sinistra e nella quale posò la mano così da saggiare se i suoi artiglietti potevano in qualche modo farlo aggrappare a quella superfice, e così fù, vedendo che era possibile aggrapparsi sul materiale che ora era sicuro che fosse il marmo decise di arrampicarsi su quella colonna andando in fine a sedersi sulla parte dove quelle cinque colonne si attaccavano l’una all’altra.

    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Soddisfatto del posto che ha trovato.
    » Energia: 80/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]
    Livello 2:
    -Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce.
    -La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 10 metri.
    -Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
    -La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
    -La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.



    Edited by Ultimate Deva-Pain - 9/1/2014, 11:42
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Rachel si stava annoiando, vagava già da qualche oretta senza trovare ancora un degno avversario. Durante le sue ronde però era passata vicino ad una fabbrica di ghiaccio, e aveva percepito una energia molto particolare che le ricordava Tex. Si chiese se anche lei fosse andata all'isola, e si chiese dove fosse finita: perché non riusciva a trovarla? Con lei le battaglie avrebbero avuto tutto un altro sapore.
    Voleva mostrarle quanto fosse migliorata e il frutto del suo lavoro che l'avevano resa terrificante.
    O per lo meno era ciò che dicevano i suoi alleati. Vagò a lungo prima di imbattersi in una cattedrale. Le venne da ridere, pensando che fosse uno scherzo da parte di Cypher, mettere la casa del signore, il suo acerrimo rivale nella sua isola. Le riportò alla mente la sua infanzia, a tutte le volte che gliela portavano con la forza. E assisteva alle messe annoiata ma ubbidiente. Entrò nella cattedrale dal suo ingresso principale, avanzò nella navata centrale, fermandosi a circa sei metri da un ragazzo seduto su uno dei tanti seggii.
    Finalmente incontro un avversario. Hai già chiesto perdono per i tuoi peccati? Ti sei fatto dare l'estrema unzione? spavalda come sempre, parlava però con un tono normale, quasi gentile il che evidenziava maggiormente le sue parole.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Annoiata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 500/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Rimase li seduto su quei seggii di legno iniziando a sentirsi anche abbastanza comodo, ma le sue gambe volevano almeno un paio di minuti di riposo e dopo sarebbero tornare alla loro funzione normale, e di certo anche godendosi anche l’accoglienza di quel posticino.
    Passarono alcuni minuti e le gambe di Spidey ritrovarono finalmente vigore, sentì aprirsi la porta dell’edificio e si voltò immediatamente e vide una donna dalla lunga chioma nera e anche di bell’aspetto, ad occhi e croce era sicuramente più grande di lui e portava con se una Katana, sperava che anche lei si fosse diretta li probabilmente per rilassarsi infatti lo sperava vivamente anche se era sicurissimo che invece era li per combattere, e di certo non si sarebbe tirato indietro.

    Buon salve signorina anche lei qui? No comunque non ho chiesto perdono per i miei peccati, anzi o chiesto la grazia che finalmente ho trovato un posticino accogliente dopo che sono arrivato qui, e comunque non ho molta passione per le cose unte, anzi diciamo che se posso evitarle stò anche meglio.
    Comunque potrei avere il piacere di sapere il suo nome signorina?

    Doveva ammettere che da come si era presentata la ragazza aveva un modo di fare quasi gentile, e la cosa non che gli dispiacesse ma doveva comunque stare molto attento e soprattutto non doveva farsi fregare dai modi gentili con i quali aveva appena parlato, si non gli piaceva pensar male della gente ma su quell’isola non c’erano di certo degli amici, ma solo degli avversari e chissà se proprio contro quella ragazza sarebbe riuscito a fare un incontro anche divertente. Si alzò da quella posizione mostrando anche una certa agilità rimettendosi in piedi sul terreno, appena completate le varie presentazioni avrebbero dato inizio alle danze una volta per tutte.


    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Concentrato e affascinato dal posto.
    » Energia: 80/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]
    Livello 2:
    -Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce.
    -La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 10 metri.
    -Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
    -La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
    -La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Aveva cercato di provocarlo, parlando della estrema unzione, e non si aspettò una risposta del genere. Non capì se era un idiota che non capiva cosa significava "estrema unzione" o se la stesse beatamente prendendo in giro provocandola a sua volta. Rimase perplessa e non seppe che rispondere ad un primo impatto.
    Peccato, vorrà dire che presto brucerai all'inferno.fece divenendo più spavalda. Dietro di lei dalla schiena cascò qualcosa di nero e oscuro, che appena toccò terra invase il pavimento con una sostanza nera e densa, allargandosi per 50 metri di diametro, occupando in quel modo tutta la larghezza del posto e quasi tutta la lunghezza lasciando giusto 5 metri liberi dove si trovava l'altare, le metrature che mancavano lateralmente invece risalirono lungo le colonne e le mura per altri 15 metri da ciascun lato.
    Sul suo capo si formarono i suoi sette amati serpenti, mentre la sua pelle veniva ricoperta da una carapace nera e compatta.
    Quando Satana ti chiederà chi ti ha mandato laggiù, riferiscigli che è stata Rachel Frühling. una volta che il posto si sarebbe riempito di fibre nere, avrebbe iniziato con un semplice attacco, giusto per dare il via alle danze fece apparire davanti ai piedi del ragazzo, a circa mezzo metro, due dei suoi serpenti che tentarono di azzannarlo alle cosce. Mentre altri due dei suoi serpenti si allungarono dalla sua testa verso di lui per poterlo azzannare alle braccia, erano distanti circa sei metri, i suoi serpenti potevano allungarsi fino ai 15 metri, non serviva nemmeno muoversi dal suo posto.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Annoiata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale 50

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ormai il combattimento era sul procinto di iniziare e la ragazza aveva anche tutta l’aria di essere una combattente forte ed esperta allo stesso tempo, doveva tenere gli occhi ben aperti e non doveva di certo sottovalutarla in alcun modo, intanto il tono di voce della ragazza si era fatto anche più spavaldo e la cosa lo aveva iniziato a divertire. Vide qualcosa di nero cadere da dietro di lei e in pochi secondi iniziò a contaminare di strano materiale nero tutta la cattedrale, l’unica cosa che Spidey vide non essere incontaminata era proprio la parte dell’altare, si trovò per un attimo stranito da quanto stava succedendo e notò allo stesso tempo e soprattutto con piacere che la ragazza aveva aperto le danze con qualcosa di veramente sorprendente.
    Ma quanto siamo gentili, Rachel? Mi ricorderò molto bene del tuo nome cara Rachel. Comunque piacere sono il tuo amato Spider-vicino di quartiere, si vabbè non siamo proprio in un quartiere ma fa niente
    Si presentò di conseguenza mentre rimase ulteriormente stupito nel vedere che i suoi capelli assunsero la forma di sette serpenti completamente neri e dall’aria di certo non molto amichevole, assomigliava tanto ad una gorgore con quell’aspetto, dal nulla si trovò materializzato davanti a se due di quei serpenti che avevano tutta l’intenzione di voler azzannare il povero Spidey.
    Erano distanti da lui circa mezzo metro, sparò dalle sue mani due agglomerati di tela a forma rettangolare e lunghi circa 1,50 metri e di larghezza 2 centimetri, all’immediato contatto con l’aria questi due agglomerati andarono a prendere la forma di due katane, menando con forza da destra a sinistra due fendenti con entrambe le katane con lo scopo di affettare entrambe quelle due teste di serpe, mentre compiva quell’azione aveva anche notato che altri due dei suoi serpenti , stavolta quelli sulla sua testa, avevano iniziato a muoversi verso di lui avrebbe potuto solamente evitarne uno in quella situazione mentre l’altro lo avrebbe indiscutibilmente colpito in pieno, si spostò leggermente verso sinistra evitando di striscio il serpente sulla sua destra facendosi azzannare il braccio sinistro.



    ✤ Spiderman

    » <i>Status Fisico: Azzannato al braccio sinistro.
    » Status Psicologico: Concentrato.
    » Energia: 75/80
    » Tecniche usate:
    Spider Swords
    Descrizione: L’utilizzatore grazie ai geni del ragno, è in grado premendo sui palmi di entrambe le mani di far fuoriuscire da esser due agglomerati di tela rettangolari e lunghi circa 1,50m e larghi 2cm, questi due agglomerati una volta solidificati andranno a prendere la forma di due katane arrivando ad avere la loro stessa consistenza e solidità, mentre la tela che compone la lama e stata levigata in modo date da essere tagliente proprio come quella di una Katana normale mentre il suo manico e di forma cilindrica e lungo circa 10cm, ovviamente le Katane possono essere usate appunto come vere e proprie arme bianche per i combattimenti corpo a corpo e necessitano quindi di un costo ulteriore di 1 punto energia in più per riuscire a mantenerle attive, invece una volta disattivata la tela perderà di conseguenza sia la sua forma che la sua durezza cadendo a terra e diventando inutilizzabile.
    Costo: 5 + 1 per il mantenimento
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]
    Livello 2:
    -Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce.
    -La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 10 metri.
    -Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
    -La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
    -La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.



    Edited by Ultimate Deva-Pain - 7/1/2014, 14:40
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Certo che quel ragazzo era un chiacchierone. Nonostante lei continuava a provocarlo rimaneva allegro e gentile. Chissà per quanto tempo avrebbe tenuto quel sorriso sulla faccia? Sembrava piuttosto sicuro di sé. Chissà magari pensava addirittura di fare il galantuomo in battaglia. Rachel però non voleva mostrare alcuna pietà per lui.
    I suoi serpenti vennero tagliati da delle lame che il ragazzo aveva formato spontaneamente nelle mani, con della materia bianca strana. Incuriosita non si preoccupò nemmeno di togliere i serpenti dalla traiettoria delle spade e i due serpenti mandati in avan scoperta vennero tranciati di netto. Sorprendendo Rachel poichè non si aspettava che quella roba fosse tagliente.
    Uno dei suoi serpenti però riuscì ad afferrarlo per un braccio, il serpente non mollò la presa ma strinse le fauci attorno alla carne saldamente. Il serpente che invece venne schivato tornò all'attacco girandosi di nuovo verso di lui per poterlo azzannare al collo. Il serpente che aveva azzannato il braccio tirò verso il basso per poter agevolare il suo compagno. Ma l'azione di Rachel non era finita lì. Fece spuntare altri due dei suoi serpenti dietro di lui sempre a mezzo metro, disposti in fila ad una distanza fra di loro di circa 50 cm. Si allungarono per poter azzannare ancora il ragazzo e mirarono, due alle cosce e l'altro sulla nuca, era praticamente circondato e aveva solo due spade per difendersi. Rachel lo guardò con molta attenzione, era curiosa di sapere cosa avrebbe fatto per tirarsi fuori dai guai.
    Avanti, mostrami che sai fare, non sono qui per giocare. fece come a volerlo spronare a dare di più.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Concentrata, curiosa

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (secondo turno)

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Certo che quel dannato serpente nero aveva delle fauci d’acciaio e faceva anche parecchio male ma in compenso ne aveva appena decapitati due e non aveva di certo problema ad affettare anche quello togliendoselo dalle scatole, ovviamente Rachel aveva molte frecce al suo arco e il suo potere era anche assai interessante, anche se gli aveva fatto del male era molto curioso di vedere che era in grado di fare con quella roba nera. Intanto l’attacco di Rachel non era per niente finito dato che aveva ricreato nuovamente altre due busti di quei serpenti e quello che aveva evitato stava tornando indietro e doveva agire prima che fosse stato di nuovo azzannato.
    Girò velocemente di 90 gradi la katana che aveva nella sua mano sinistra portando di conseguenza la lama proprio sotto al serpentone che rimaneva ancora li attaccato, ora era il tempo di attaccare e lo avrebbe fatto nel miglior modo possibile, andò a posizionare il suo braccio destro che era avvolto appena sotto i suoi pettorali per poi girarsi con un po’ di velocità ma soprattutto tutta la forza che aveva girandosi di 90 gradi abbassandosi leggermente, con la katana nella mano sinistra avrebbe tagliato di netto la testa del serpentone sul suo braccio mentre la lama sulla mano destra avrebbe reciso stavolta l'altra testa davanti a lui che aveva la bella idea di colpirlo al collo e quelle due teste invece che si trovavano per terra, il colpo finale sarebbe stato dato nuovamente dalla katana nella mano sinistra dato che Spidey la lanciò a tutta velocità diretta proprio dentro alle fauci del mostro, nel lanciarla inoltre attaccò al manico tre filamenti di tela che si allungarono fino a che non avesse tagliato di netto quella testa, e poi usando l’abilità retrattile la avrebbe portata di nuovo nelle sue mani.

    Nemmeno io sono qui per giocare…. Non considerarmi uno stupido, intuisco dal tuo sguardo che tu sai fare molto di più con questo materiale nero vero? Fammi vedere anche tu cos’è in grado di fare Rachel “La Gorgore” Frühling……
    Forse aveva esagerato con quelle parole verso Rachel, ma in fin dei conti non erano di certo a fare una passeggiata, che diamine erano li per combattere e il farsi male era anche un rischio da prendere in considerazione, lei voleva vedere le abilità del ragno e di certo Spidey non avrebbe esitato molto a mostrargli anche che era in grado di fare ma come cosa ovvia voleva che anche lei mostrasse quello che in realtà sapeva fare.

    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Azzannato al braccio sinistro.
    » Status Psicologico: Concentrato.
    » Energia: 76/80
    » Tecniche usate:
    ✘ Spider Sword [Attiva]
    » Equipaggiamento:
    ✘ Spider Sword [Impugnate]
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]
    Livello 2:
    -Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce.
    -La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 10 metri.
    -Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
    -La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
    -La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.



    Edited by Ultimate Deva-Pain - 8/1/2014, 15:04
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nonostante il ragazzo avesse capito che con quel campo nero poteva far apparire i suoi serpenti ovunque, si ostinava ad affrontarli in modo semplice, corpo a corpo. Non scattava via e nemmeno usava i seggii o le sue abilità da ragno. Certo Rachel non poteva sapere di quali abilità fosse capace, ma era certa che la stesse sottovalutando. Avrebbe potuto scattare via e durante lo scatto tagliare via il serpente, oppure altre mosse per allontanarsi il più possibile dalle sue creature.
    Rachel era molto più veloce e forte di lui, per lei era come se i suoi movimenti fossero più lenti dei propri e quindi li vedeva bene. Il tempo di girarsi e chinarsi era già sufficiente per permettere ai tre serpenti dietro di lui di azzannarlo alle cosce e al collo. Certo era riuscito comunque a tranciare con le spade i primi due serpenti quello attaccato al suo braccio e quello che aveva schivato prima. Ma i tre che erano apparsi alle sue spalle si allungarono e non smisero di farlo mentre lui si voltava e si occupava dei primi serpenti. Era una buona idea quella di finire il giro per tranciarli via tutti in un solo movimento, ma sarebbe stato possibile se Rachel fosse al suo stesso livello di forza e velocità. Girato in quel modo quindi, quello che mirava al collo lo beccò lo stesso senza alcuna difficoltà, visto che aveva girato su se stesso come su un perno. Gli altri due invece avrebbero corretto la loro traiettoria per poterlo azzannare alle cosce. Non ebbe nemmeno il tempo di muoversi per lanciare la spada quindi perché prima ancora di muovere il braccio il serpente lo avrebbe raggiunto e azzannato alla gola con furia cieca. Una volta "agganciato" fra i denti il serpente avrebbe serrato le mascelle per ferirlo gravemente.
    Eri solo fumo e niente arrosto. disse mentre gustava attraverso i suoi serpenti il suo sangue. Sorrideva sentendosi invincibile.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Concentrata, curiosa

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (terzo turno)

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    L’attacco di Spidey in un certo senso andò a buon fine ma dall’altro senso venne però azzannato in diversi punti, e il punto più pericoloso dove subì il colpo invece fù proprio il collo dove quel serpente mostrò di avere una presa ancora superiore e specialmente anche molto più violente rispetto a quello che lo aveva morso sul braccio, in più le serpì che aveva attaccate alle cosce di certo non permettevano a Spidey di effettuare dei movimenti molto fluidi, e doveva liberarsi immediatamente e togliersi dalle scatole invece quello che aveva attaccato al collo e se non lo avrebbe fatto avrebbe rischiato vivamente di rimetterci la pelle.
    Iniziò ad aumentare il ritmo delle ghinandole salivari iniziando ad impastare insieme sia ragnatela che saliva, di certo il sapore dentro la bocca di Spidey ora non era dei migliori ma quella era probabilmente l’unica possibilità per il ragno di creare un danno a Rachel e a quei sui “dolci animaletti”, mentre continuava ad impastare la tela che ormai era quasi totalmente pronta dentro alla sua bocca mise entrambe le katane sotto alla serpe ancora attaccata al suo collo andando a formare una X, sferrò un fendente incrociato per tagliare via quella dannata serpe dal suo collo e quando entrambe le sue mani furono non troppo in alto fece roteare entrambe le katane cercando di colpire in mezzo agli occhi invece le serpi che stavano comodamente avvinghiate con le loro “dolci” fauci sulle sue gambe, la sua azione finì col fare uscire dalla sua bocca e con tutta la forza che aveva in corpo tre piccoli fagotti che ruppero gran parte della maschera nella parte della bocca, i tre fagotti avevano una velocità nettamente superiore a quella di Spidey stesso e all’immediato contatto con l’aria essi si aprirono assumendo una forma rotona. Il primo dei tre fagotti era indirizzato in modo tale da cercare di colpire gli arti inferiori, la stessa cosa era per il secondo fagotto mentre il terzo era indirizzato invece per colpire Rachel sul petto.



    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Azzannato al braccio sinistro, al collo e ad entrambe le cosce.
    » Status Psicologico: Concentrato e preoccupato.
    » Energia: 47/80
    » Tecniche usate:
    Fiori Di Ragnatela
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l’utilizzatore non deve per forza utilizzare i suoi palmi della mani per secernere la ragnatela da i polsi, ma stavolta e in grado di poter utilizzare anche la bocca grazie proprio aumentando il lavoro delle sue ghiandole salivari facendo in modo di trasformare la saliva in un vero e proprio impasto di ragnatela, sarà quindi possibile sparare dei fagotti di tela che a contatto con l’aria si apriranno prendendo assumendo una forma rotonda e dal diametro di 1 metro e spessa 1cm, i fili che compongono la tela vengo levigati in modo tale da essere appiccicosi e allo stesso tempo affilati come dei rasoi, se il nemico venisse colpito dalla tela oltre a subire un malus del 15% sul Mach, se si attacca ad un arto inferiore e può subire anche danni da taglio come se venisse colpito contemporaneamente da 5 katane, mentre la loro resistenza e di poco superiore al metallo normale.
    Costo: 10 x 3
    » Equipaggiamento:
    ✘ Spider Sword [Impugnate]
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]
    Livello 2:
    -Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce.
    -La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 10 metri.
    -Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
    -La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
    -La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    I denti dei serpenti sono lunghi e la forza è la stessa di quella di Rachel, quindi non è che hai ricevuto un mozzico da zanzara, il tuo pg ha la giugulare recisa e fra poco sviene a causa del sangue che sta perdendo.



    Mentre Spidy impastava la ragnatela nella bocca, mista sicuramente a del sangue a causa della grave ferita che gli aveva inferto, Rachel aveva già riformato gli altri serpenti recisi prima, i due del primo attacco e gli atri due che aveva reciso prima che arrivasse alla sua gola e quello che lo aveva azzannato al braccio.
    Ormai indebolito e ferito, a Rachel bastò spostarsi con mezzo scatto di lato per schivare le sue tre palline che si infransero contro i segii. Mentre lui poi si mise ad affettare i serpenti che stavano attaccati al suo corpo, i serpenti rifatti ebbero tutto il tempo di attaccarlo di nuovo, due dietro le sue spalle, uno si lanciò a bocca aperta con la lingua/spada mirando al centro della schiena, e l'altro leggermente più sotto nello stesso modo per danneggiargli la colonna vertebrale. Gli altri due lo attaccarono da davanti uno mirando alla gola di nuovo e l'altro al petto con la lingua sguainata. Era praticamente spacciato, poiché si stava ancora occupando delle serpi attaccate alle gambe, e come se non bastassero i suoi riflessi erano leggermente intorpiditi a causa delle ferite gravi e dei vari morsi che avevano rilasciato in lui delle fibre nere.
    Rilassati, lasciati andare... fece con voce mesta e tranquilla ma con quel pizzico di perversione animalesca tipica degli assassini.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    In fase animalesca e selvaggia.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (quarto turno)

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La serpe che lo aveva morso al collo aveva reciso evidentemente la giugolare dato che nell’esecuzione di quell’attacco iniziò a sentire il suo corpo diventare pesante come un macigno e i suoi occhi reggevano a fatica, nel frattempo invece il suo attacco venne evitato da Rachel spostandosi semplicemente di lato facendo infrangere quella regnatele contro alcuni seggii sui quali apparirono inoltre dei segni di taglio, a coronare il tutto Rachel ricreò nuovamente le serpi che Spidey aveva reciso poco prima che lo attaccarono nuovamente due dei quali lo colpirono azzannandolo proprio alle spalle mentre un’altra serpe dietro di lui lo colpì alla schiena mirando alla colonna vertebrale con qualcosa che sembrava poter essere una spada, mentre altre due serpi davanti a lui vennero di nuovo formate e uno di loro mirò nuovamente al collo colpendolo e stringendolo con molta forza, mentre l’altro fece uscire la lingua e colpì Spidey infilzandolo al petto e ora sapeva che quello che lo aveva colpito anche dietro alla schiena non era altro che la lingua della serpe. Il combattimento era finito e Spidey cadde a terra perdendo conoscenza mentre le sue spade tornarono allo stato normale lasciando dei resti di ragnatela.

    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Azzannato sul braccio sinistro, due volte al collo, alle cosce e alle spalle e trafitto dalla lingua dei serpenti sul ventre e sulla schiena, dolore alla colonna vertebrale.
    » Status Psicologico: Incoscente.
    » Energia: 48/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Valutazione:rapido e indolore.A Hina vanno 4 punti del torneo, oltre a 160 exp,110 sp,900 soldi.A Deva diamo 1 punto del torneo,1700 exp,840 sp,16000 soldi.A voi e andate in pace.
     
    .
11 replies since 29/12/2013, 19:25   160 views
  Share  
.
Top