Al Jolly Blu

x Bellatrix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßellatrix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mentre camminavano, Velvet aveva tutti i sensi tesi.
    Il rumore dei tacchi rimbombava fastidioso nel vicolo, il suo respiro si condensava ogni volta in leggere nuvolette opache, e aveva al fianco una donna bellissima, dalla sensualità così prorompente che non era facile ignorarla.
    A un certo punto Nariko le accarezzò un braccio, e intrecciò le dita alle sue.
    Tranquilla... disse Velvet con un sospiro. Nella sua testa le emozioni facevano a cazzotti.
    Non mi da assolutamente fastidio.
    Poi Nariko le fece una domanda, e le baciò il dorso della mano.
    Velvet, nonostante avesse apprezzato quel gesto, fece leva sul suo autocontrollo. Facendo finta di nulla, rispose:
    Bè, sono semplicemente single. Abbiamo avuto un'ottima tempistica a incrociarci prima che qualche rompiscatole di intercettasse prima.
    E mentre parlava, avevano raggiunto il portone.
    Per poter infilare le chiavi nella toppa, sfilò con un tenero sorriso la mano dalla stretta della ragazza.
    Prego, seguimi, e in casa non badare a un po' di disordine generale...
    Salirono piano fino alla porta, di legno scuro e pesante.
    Dopo averla aperta, Velvet allungò un braccio, facendole strada: le fece gesto di accomodarsi entrando per prima.
    Benvenuta a Narnia, principessa. le sussurrò in un orecchio, quando le passò vicino.
    Dopodichè entrò, chiudendo la porta alle sue spalle.
    Si sfilò la giacca, abbandonandola sul divano, e calciò via le scarpe col tacco, sentendo la temperatura del parquet attraverso il tessuto sintetico delle calze velate.
    Prego, il bagno è in fondo a sinistra. disse a Nariko, facendo un gesto vago con la mano, ti va di bere qualcosa? Possiamo uscire pure tra cinque minuti. Ho un ottimo liquore al cioccolato artigianale, e del whiskey.
    Mentre armeggiava con le bottiglie, sollevò un attimo il viso, rivolgendo alla compagna un sorriso splendente e sincero. Sento di doverti fare un complimento: sei davvero bellissima Nariko. Sono felice di averti incontrata stasera.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nariko si stava avvicinando cautamente a Velvet, prima mentre ballavano non aveva capito bene se lei fosse attratta a sua volta, quindi fare la marpiona per capirci di più sembrava aver funzionato. I suoi sorrisi erano inconfondibili, e aveva confermato anche dicendo che non le dava alcun fastidio se lei si prendeva certe confidenze con lei. Si sentì felicissima, avrebbe voluto esultare, ma nonostante ciò non avrebbe fatto nulla per esprimere la sua felicità. Non era il tipo che si lasciava andare ad esulti vari.
    La casa non era molto lontano e arrivarono quasi subito. Nariko seguì la ragazza tranquillamente e in silenzio. Diede una occhiata fugace al corridoio e al salone dove lei poggiò la sua giacca per poi togliersi le scarpe.
    Nariko invece di andare verso il bagno seguì Velvet, avvicinandosi a lei lenta e sinuosa. Poteva fare come ogni altra persona normale, chiacchierare, bere il liquore gentilmente offerto, fare altri complimenti. Nariko però era impaziente, ed era egoista e quindi optò per l'infischiarsene completamente delle buone maniere e dell'etichetta da rispettare. Posò una mano delicatamente su quelle di Velvet che stavano sulle bottiglie, come in una delicata carezza, mentre l'altra la portò sotto al mento di Velvet per farle sollevare leggermente il volto. A quel punto non chiese e non attese, la baciò. Dapprima dolcemente, poi con più passione premendo le labbra contro le sue, se Velvet non si fosse ritirata avrebbe approfondito il bacio sfiorandole le labbra con la lingue delicatamente. Voleva assolutamente riprovare a saggiare le sue morbide labbra rosee, non si conoscevano che da qualche oretta, avrebbe dovuto essere meno invasiva, eppure l'attrazione per lei era forte. Non riusciva a resistere al desiderio di averla tutta per sé. Era bellissima e la voleva, non serviva conoscerla affondo, avrebbero parlato i loro corpi e in quel caso le loro labbra.
     
    .
  3. ßellatrix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velvet stava armeggiando con le bottiglie, indecisa se prendere il whisky oppure inaugurare quello sherry che le avevano regalato... quando Nariko la sorprese, affiancandolesi e poggiando una mano sulla sua.
    Quandò Velvet si voltò, per osservare il volto della ragazza, ella le sollevò il mento, dandole un bacio delicato, ma allo stesso tempo deciso e sensuale.
    Invece di irrigidirsi, come invece le sarebbe successo se al posto di Nariko ci fosse stato un qualsiasi uomo, ricambiò con altrettanto fervore. Sentiva calore e passione in quel bacio, in quel contatto così intimo, proibito, bellissimo.
    Appoggiò una mano sulla schiena di Nariko, avvicinandola a sè con una leggera pressione, e restandole abbracciata, continuò a baciarla. Intrecciò le dita ai suoi capelli, all'altezza della nuca, avviluppandoseli intorno alle falangi come preziosi anelli. Sentiva il respiro della ragazza sfiorarle caldo la guancia.
    Lasciandola con un piccolo morso al labbro inferiore, Velvet si staccò dall'abbraccio e la fissò intensamente negli occhi, le guance leggermente imporporate.
    Sentiva calore diffuso in tutto il corpo, ma soprattutto cominciava ad avvertirlo nella zona del basso ventre. Sapeva cosa voleva dire, e voleva essere sicura che anche la ragazza volesse quello che lei agognava.
    Avvicinò il viso all'incavo del suo collo, appoggiando avidamente le mani sulle sue natiche, e sussurrandole all'orecchio: Non ho più molta voglia di uscire, principessa.
    Poi iniziò a mordicchiarle un lobo dell'orecchio, con delicatezza, ma con passione.
    ...tu? le chiese in un soffio.
    Se l'altra avesse mostrato di apprezzare quel tipo di effusioni, Velvet l'avrebbe spinta dolcemente contro il muro dietro di lei, baciandola ancora e ancora, avviluppando la lingua alla sua, gustando il sapore dolce delle sue labbra, sfiorandole piano il seno prosperoso, che spingeva prepotente contro il suo in una soffice lotta di passione.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Spero di non essere andata troppo avanti e di non aver spaventato Velvet XD


    Quando la sentì ricambiare il suo bacio si sentì al settimo cielo, il cuore iniziava a battere all'impazzata, le mani fremevano per un abbraccio e quando fu lei a cingerla per prima, la strinse a sua volta, premendo i seni in un morbido abbraccio. Anche lei giocherellò con i suoi bellissimi capelli dorati, dal tocco setoso e fresco. I baci passionali di Velvet la stuzzicavano sempre più, e intensi brividi le percorsero la schiena quando le mordicchiò il lobo dell'orecchio. Amava sentire il suo respiro caldo sulla propria pelle, e le sue parole non fecero che eccitarla maggiormente. La guardò negli occhi languida, passando le punte delle dita sulle labbra della ragazza, mentre contemplava la sua bellezza.
    Non serve più uscire, ciò che cercavo l'ho già trovato. fece con tono basso e sensuale, per poi riapoggiare le labbra a quelle della ragazza. La baciò con passione, insinuando la lingua nella sua bocca alla ricerca del tocco della sua lingua, e quando la incontrava iniziava una silenziosa lotta.
    Si lasciò trascinare contro il muro, lasciandola fare e gustandosi la propria eccitazione che cresceva sotto i baci focosi della ragazza.
    Nariko divenne molto più audace di prima, la afferrò per le natiche e la strinse a sè mentre una coscia scivolava fra quelle di Velvet, sollevandola leggermente per poterla premere contro il suo sesso, mimetizzando l'atto come una innocente postura. Le mani scivolarono in alto lungo la schiena carezzandola dolcemente, per poi scivolare in avanti, dove carezzò i suoi seni, assaporandone con le dita la loro meravigliosa consistenza.
    Prese a sbottonare la sua camicia impaziente e quando fu abbastanza larga, scese dalle labbra sul collo, baciandola in tocchi delicati che divenne poi una lenta lappata che risalì verso il mento e poi di nuovo sulle sue labbra.
    Velvet, sei meravigliosa, io ti desidero.sussurrò per poi far schioccare le dita dietro la sua schiena. Al suono sia Velvet che Nariko vennero circondate da un alone violaceo, e poco dopo Velvet non avrebbe più indossato ciò che aveva prima ma un delizioso body di pelle fatto da strisce e anelli che avrebbero sostenuto e abbellito le forme di Velvet. Mentre Nariko non avrebbe avuto più i suoi indumenti, ma anche lei un delizioso abito di pelle che le lasciava scoperte le sue nudità. Nariko si staccò poco dopo dal bacio per poterla vedere in tutta la sua magnifica bellezza.
    Velvet, così sei ancora più bella, sei fantastica.disse carezzando una striscia di pelle vicino al seno.
     
    .
  5. ßellatrix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il contatto si faceva sempre più intenso, focoso, passionale.
    Le due donne avevano trovato una grande sintonia e un'attrazione quasi stregata, e la notte che si prospettava era decisamente fuori dal progetto di "serata tranquilla" che Velvet aveva in mente.
    E le piaceva da matti.
    nariko le leccò la zona del petto, risalendo verso le labbra, per poi continuare a baciarla. Rabbrividì, e si eccitò. Sentiva la zona del basso ventre in fiamme, il contatto con la gamba dell'altra ragazza le faceva venire solo più voglia di avere di più, di più, di più...
    Poi sentì uno schiocco, e si ritrovò quasi nuda, cinta da un body di cinghie di pelle e freddi anelli di metallo. Ebbe un sussulto, e solo in quel momento si accorse che anche Nariko aveva cambiato abiti.
    C... cos'è successo? chiese incredula.
    Era rimasta davvero spiazzata, non pensava che Nariko fosse una strega, o qualcosa del genere.
    Da un lato era spaventata, ma dall'altro... la cosa la eccitava ancora di più. Quel repentino cambio d'abito, quella rivelazione così incredibile, avevano reso la cosa più interessante.
    Velvet si leccò le labbra, distrattamente.
    Non mi interessa molto cosa sia successo, in realtà. Per me basta che tu sia qui con me, e che voglia la stessa cosa che voglio io. Il resto è noia.
    Così dicendo si alzò piano, e si avvicinò ancheggiando al bancone della cucina.
    Prese un paio di forbici, e recise con decisione buona parte delle cinghie, restando solo col collare e con le mutandine di pelle del body. Non aveva smesso nemmeno per un attimo di guardare Nariko negli occhi, mentre sfilava via ogni centimetro di cinghia dalla sua pelle, liberando i seni e le sue carni soffici da quella stretta.
    Vedo che ti piacciono i giochi di ruolo, se vogliamo metterla così... aggiunse ridacchiando.
    Afferrò allora una mantella di velluto che le copriva solo una piccola porzione di schiena, lasciando il davanti totalmente sbottonato e libero, e infilò degli stivali alti fin sopra il ginocchio.
    Si legò i capelli con un nastro di raso viola, dello stesso colore dei suoi occhi, e poi regalò a Nariko una lunghissima e intensa occhiata carica di aspettativa e desiderio.
    Che ne dici, ti piaccio lo stesso?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nariko si sentiva sempre più eccitata e impaziente, e il completo che le aveva fatto indossare con la magia la rendeva pericolosamente eccitante. Le corde di pelle esaltavano la sua pelle chiara e mettevano in evidenza le sue curve. Amava quel tipo di abbigliamento perché rendeva il corpo una vera opera d'arte. Voleva avventarsi su di lei, baciarla, leccarla farle di tutto, ma Velvet la pensava diversamente. Prima di riuscire a baciarla ancora si allontanò per dirigersi di nuovo verso la cucina e afferrò una forbice. Tagliò via le fasce di pelle, deludendo non poco Nariko che la guardò perplessa. Si cambiò ancora, indossando un paio di stivali e una mantellina nera. Giochi di ruolo erano diversi dal feticismo che aveva Nariko, non capì che intenzioni avesse. Stava di fatto che aveva rovinato un bel completo di pelle.
    Perché lo hai fatto? Ti stava così bene, eri perfetta. disse con una punta di delusione. Forse pensava che volesse farle cose strane? Se così fosse stato avrebbe tirato fuori delle fruste, delle corde. Invece aveva solo materializzato dei completi intimi molto spinti che a quando pare Velvet non aveva gradito.
    Rimani bella, ma che intendi con "giochi di ruolo"? Se ti aspetti che mi metto a novanta a chiamarti padrona, mi dispiace non è il mio genere. Solitamente sono io che vengo chiamata padrona, non so se mi spiego... disse sorridendo divertita. Da quei stivali era ovvio che Velvet volesse fare quel tipo di ruolo. Nariko invece voleva solo un intenso strusciamento fra di loro, non frustini e leccate di stivali. Attese quindi di sapere le idee di Velvet, non era più sicura di voler arrivare fino in fondo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Chiudo questa role.
     
    .
21 replies since 12/12/2013, 19:41   365 views
  Share  
.
Top