L'incomprensibile incomprensione dell'incomprensibilità dell'incomprensibile incompreso

Toshiro vs Elimona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Toshiro vs Elimona
    Livello partecipanti: 1 - 1
    Energia partecipanti: Newbie - Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 - 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4/match 3/shell3/jumper 3/sense 3/Strike 3/Vision3/Energy 3/ Charge 2
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3/match 2/shell4/jumper 2/sense 2/Strike 3/Vision3/Energy 3/ Charge 2
    Tecniche Personali G1: Fuoco Bomba, Pioggia di fuoco
    Tecniche Personali G2: Laser Blade, Bullet Shield, Persecutor, Void, Graneade.
    Armi & Equipaggiamento G1: Blood Berry/Splendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Cruiser
    Luogo: Parcheggio del centro commerciale a 3 piani, gli sfidanti si trovano al primo piano, di forma sferica e misura 40m di diametro, alto 4m, tempestato di colonne dal diametro di 40cm, disposte ogni 4m. Il parcheggio è pieno zeppo di macchine di ogni genere e dimensione, ce ne sono almeno 10.

    Da quando era "tornato" Toshiro era inquieto, non c'era notte che gli permettesse un lungo sonno tranquillo e duraturo, era come se non si sentisse a casa.
    Questo incredibile e imperturbabile desiderio di tranquillità lo aveva portato a decidersi di viaggiare, almeno per conoscere il mondo al quale aveva fatto ritorno. Aveva sentito molte voci su Roma, tempo orsono per lui era una nemica, ma oramai non faceva piu parte di quella vecchia vita. Forse è proprio per questo motivo, come se fosse una sorta di trasgressione o doppiosenso al fine di se stesso decise proprio di andare li, nel posto che tanto aveva odiato.
    Partì per Roma come se fosse un turista, magari voleva convincersi di esserlo, purtroppo nel profondo era talmente deciso a partire poichè andare a Roma significava trovare informazioni su quel nemico che Toshiro bramava di distruggere.
    Giunto a Roma Toshiro si diresse immediatamente nel primo centro commerciale che trovò...Certo poteva visitare qualsiasi monumento, ma capitelo, un anno senza tecnologia, videogiochi o GELATO, era un occasione troppo ghiotta per un finto turista in cerca di divertimento. Peccato che come al solito, e ripeto COME AL SOLITO, il suo senso dell'orientamento fosse pari allo zero assoluto. Non ci volle molto prima che l'impavido Toshiro si perse, anzi diciamo che la prima porta che ingaggiò fu proprio quella sbagliata. Difatti si trovò in un enorme parcheggio pieno di macchine ma senza nessuno. Camminò in lungo e in largo per cercare qualcuno a cui chiedere indicazioni ma quasi sconfitto scorse una figura a distanza, le quasi corse incontro per poterle chiedere informazioni...Peccato che Toshiro non conoscesse nemmeno una parola di Romano...Quindi a meno che l'altra persona non conoscesse il Giapponese tutto cio che si sarebbe sentita dire non poteva essere piu di un semplice sbraitare ad alta voce dittonghi incomprensibili.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dal rientro in Giappone non era successo niente di esaltante, quasi si pentiva di non aver gustato a pieno il combattimento con quell'abominio vivente nelle fogne, sapendo che ci sarebbe voluto così tanto tempo prima di combattere ancora lo avrebbe fatto durare di più... o avrebbe tenuto su il cadavere in qualche modo. Così, per passatempo. Ma oramai nemmeno lo shopping la metteva di buon umore, aveva perso gusto da quando aveva iniziato ad indossare il suo abito monastico tutt'altro che casto, e sfruttava sia la sua posizione di sposa di Dio che la sua bellezza per abbassare drasticamente i prezzi. Troppo facile, è come giocare con i trucchi, poco soddisfacente. Stava per avvicinarsi alla sua macchina carica di buste piene di nuovi vestiti e interessanti inutilità, quando si rese conto che il parcheggio dove si era fermata non c'era più nulla, nemmeno il simpatico pupazzo del fungo di super mario che aveva attaccato allo specchietto retrovisore. Le buste le caddero dalle mani mentre lei spalancava la bocca già pronta ad esplodere di furia. Impossibile... doveva esserci un'altra verità.
    Ma ovvio... il Signore nella sua immane bontà ha donato la mia macchina a chi ne ha più bisogno. E io sono più che felice di poter adempiere a questo meraviglioso compito.
    Disse, per poi fiondarsi sulla macchina adiacente chiusa tra un paio di quelle colonnone, infilando un paio delle sue dita corazzate nella serratura del bagagliaio, iniziando a forzarla con tutta la rabbia che aveva in corpo.
    E IO SARO' PIU' CHE FELICE DI ACCETTARE QUESTO DONO DEL SIGNORE!
    Non fece in tempo a completare il saccheggio che un ragazzo con una lingua arcaica iniziò ad attirare la sua attenzione... fu inevitabile: si voltò di scatto con la mano corazzata ancora infilata nella lamiera della macchina, tuonando verso di lui, anzi quasi ruggendo.
    E tu che cavolo vuoi?!
    No, non era il tipo da fare finta di niente se colta in flagrante, il danno è fatto inutile tornare indietro. Ma esaminando più attentamente la situazione realizzò che il suo inatteso ospite non parlava lingue sconosciute, ma semplicemente Giapponese. E lei lo conosceva il Giapponese. Quindi lo invitò a tranquillizzarsi e dopo aver tirato fuori la mano corazzata cercò di assumere un tono di voce un pò più tranquillo.
    Momento momento... se parli così veloce non capisco niente. Parla piano e scandisci bene, il mio Giapponese è un pò arrugginito. Il mio sensei l'ho costretto a parlare in romano per tutto il temp oa suon di calci, quindi non sono rimasta in allenamento.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma
    Status Psicologico: Furiosa
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    No no no!
    Disse, quasi rammaricato...
    Avvicinandosi alla figura capì mano a mano che aveva di fronte a se una ragazza, era vestita come una suora o un qualcosa del genere. Rimase un po perplesso vedendola sbraitare come pazza di fronte ad una macchina, ma alla fin fine poco gli importava, l'essenziale per lui al momento era trovare un gelataio. Con fare gentile si avvicinò alla fanciulla osservandone i movimenti, quando la ragazza si voltò verso di lui adirata cosa che soprese molto Toshiro, che da prima fu quasi tentato di strangolarla all'istante, ma poi capì che alla fin fine non stava facendo nulla di male, poverina, sicuramente era alle sue prime esperienze di furto. Toshiro potè subito notare lo squarcio sul cofano e la mano artigliata infilata nella cerniera del cofano. Abbassò lo sguardo sorridendo e si avvicinò ancora di più per poi guardarla di nuovo con una mano alzata posta di fronte alla ragazza mentre con l'indice faceva cenno di "no no no".
    Apprese con felicità il fatto che la ragazza parlasse Giapponese, anche se ovviamente la sua pronuncia era decisamente pessima.
    Non puoi essere cosi dura, devi prima corteggiarla un po, per poi ovviamente penetrarla...
    Lentamente si avvicinò alla macchina parcheggiata di fianco a quella che la ragazza stava cercando di rubare.
    Ora ti faccio vedere
    Toshiro si voltò verso la ragazza alzando un ginocchio per poi appoggiarsi con il corpo sul cofano della macchina appoggiando il piede della gamba piegaa sulla parte del cofano sopra la targa mettendosi in una posizione alquanto comoda.
    Prima passo...Corteggiamento
    Con leggerezza iniziò a strusciarsi con forza contro la macchina strusciando per bene con il fondoschiena la macchina e spingendo con decisione con il piede il parafango posteriore della vettura facendola oscillare in alto e in basso, un atto mascherato da corteggiamento, ma molto piu intelligente di cio che sembra. Di fatti questa sorta di lap dance serviva semplicemente a capire se la vettura avesse un antifurto attivo. Per poi tirare una leggera gomitata verso la chiusura dello sportellone cosi da provocare una sorta di tilt del meccanisco di chiusura accompagnando con un sonoro TOC! l'apertura del cofano dell'auto.
    Dopo la carota, ci vuole sempre il bastone
    Toshiro si voltò nuovamente verso la ragazza, era fin troppo vicino, 1m li divideva, e guardandola negli occhi le disse con fare caparbio.
    E il gioco è fatto!


    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Calmo
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ora era chiaro, quel tipo doveva essere tipo un ballerino di lap dance che a tempo perso fregava qualche autoradio tanto per arrotondare lo stipendio. Si muoveva bene con quel fisico niente male, e senza ombra di dubbio la suora apprezzò l'aiuto di quel messaggero di Dio che l'aveva più che giustamente aiutata dopo averla vista in difficoltà. Elimona si fiondò subito dentro il bagagliaio, scavalcando i sedili posteriori per infilare gli artigli della mano corazzata nell'autoradio, sradicandola senza troppi problemi per poi uscire e porgerla al suo adorabile amico.
    Tieni figlio di Dio, questa è la tua ricompensa per aver aiutato una serva del signore. Vai in pace e niente CD di Gigi d'Alessio qui dentro mi raccomando.
    Detto questo gli avrebbe dato una pacca sulla spalla con fare amichevole, usando però la mano corazzata che purtroppo nel bene o nel male non poteva togliersi tanto facilmente, quindi era costretta a portarsela anche quando faceva shopping. Immaginate il disagio nel provare vestiti molto fragili e sottili. Metà delle "offerte" andavano perse in rimborsi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma
    Status Psicologico: Tranquillizzata
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    La ragazza sembrò apprezzare il gesto di Toshiro, infatti si affrettò all'interno del veicolo sdradicando la radio per poi porgergliela gentilmente seguita da una pacca sulla spalla.
    Oh ma grazie non ce n'era bisogno ma apprezzo comunque
    Afferrò la radio osservando la ragazza, quando si accorse che la ragazza indossava uno strano guanto artigliato. Una normale ragazza non dovrebbe indossare un arma del genere, sopratutto se vestita in quel modo. La cosa risultò molto strana per TOshiro che pronamente capì, ricollegando cosa aveva visto in precedenza, che la ragazza sicuramente non era una normale givane ma nascondeva qualcosa di più, in quei tempi oramai si potevano incontrare tantissime persone con poteri straordinari, oramai le persone rare erano proprio le persone senza alcuna dote, o potere particolare. Incuriosito dalla cosa, quasi esaltato abbassò la mano destra che teneva la radio e la lasciò cadere a terra per poi portarla dietro la schiena dove tenera la sua arma che prontamente afferrò tenendola ancora ancorata dietro la schiena mentre osserveva incuriosito la ragazza.
    Credo che abbiamo molte cose in comune serva di Dio, anche se non ci conosciamo, dovremmo APPROFONDIRE la nostra conoscenza!



    CITAZIONE
    tatus Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Esaltato
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando il ragazzo si liberò dello stereo per afferrare qualcosa che emise un silenzioso rumore metallico alle sue spalle, Elimona realizzò chi aveva davanti. La sua volontà combattiva crebbe immediatamente, e la ragazza non poté fare altrettanto, sfoggiando un sorriso furbesco e più che soddisfatto. Le avevano insegnato a non tirarsi indietro di fronte a nessuna sfida... e non lo avrebbe fatto!
    Ma come? Non mi offri nemmeno da bere prima?
    Ridacchiando fece un passo indietro, tornando ad una distanza di circa un metro rispetto al suo amichevole interlocutore, per poi sollevare di scatto la mano corazzata e portandola davanti al petto in orizzontale, spalancando le dita mostrando gli artigli. Con le gambe divaricate e il braccio destro leggermente piegato all'indietro pronto a farsi valere, Elimona era già in posizione da battaglia. Finché indossava il vestito da suora non rappresentava un problema attivare il suo potere, ma finché il suo nemico non sarebbe diventato una minaccia consistente avrebbe preferito di gran lunga un bel confronto diretto. Quel tipo sembrava forte e non poco, non poteva tirarsi indietro: senza ombra di dubbio sarebbe stato divertente!

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma
    Status Psicologico: Agguerrita
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    SAPEVO CHE QUESTO VIAGGIO AVREBBE FRUTTATO...
    Con sguardo divertito Toshiro osservò la ragazza, aveva accettato la sfida, una persona cosi risulota meritava come minimo un grande riconoscimento.
    Toshiro non indugiò oltre rimosse la sua spada da dietro la schiena sollevandola per poi farla roteare di fronte alla ragazza per poi afferrarla di nuovo con la mano destra piantandola a terra, piegando leggermente le ginocchia quasi in segno di inchino, protetto per la gran parte dalla lama chinò leggermente il capo
    Toshiro Hitsugaya! Partiamo con l'aperitivo...
    Lo sguardo dei due poteva infiammare l'aria, tutti e due in posizione di guardia ad un metro di distanza pronti a dimostrare l'un l'altro il loro valore. Toshiro era sempre pronto a sfide emozionanti, ed ancora incerto sul proprio potere una sfida senza troppi impegni era l'ideale.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Esaltato
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si presentò, mostrandosi rispettoso seppur fiero nella sfida, un avversario notevole! Elimona non esitò nemmeno un istante. Strinse il pugno metallico e un istante prima di partire all'attacco si presentò a sua volta.
    Satellizer Elimona, Sposa di Dio fino al week-end!
    Le distanze erano già chiuse, pertanto prima di partire in avanti dovette caricare il suo pugno metallico sul fianco, tenendo l'altro sul lato opposto del corpo e con la mano spalancata, pronta ad agire se fosse stato necessario. Partì in avanti scattando, cercando di chiudere le distanze perme zzo del suo braccio metallico. L'obbiettivo era scagliarlo contro la spada di Toshiro per saggiarne la resistenza e anche la forza del ragazzo. Ovvio che essendo più grande, pesante e piantata per terra non avrebbe ottenuto grandi risultati, ma perché doveva temere di mostrare la sua forza?! Non c'era proprio nessun motivo per farlo. Era un pò come una sfida, per fargli capire che era pronta a combattere sul serio, ma senza cercare di chiudere il combattimento dal principio con mosse elaborate. Una prova di forza, nient'altro.

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma
    Status Psicologico: Agguerrita
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    La ragazza accettò subito, ed intrepida non perse tempo attaccando direttamente Toshiro, una chiara mosa d'apertura, attaccare cosi direttamente l'avversario era ovviamente un segno di sfida, una sfida che Toshiro non poteva rifiutare.
    Restò immobile vedendola caricare il colpo, per poi piantare il piede destro contro la parte bassa della spada, sollevandola leggermente rendendola meno conficcata verticalmente ma piu resistente agli urti armottizzando anche con il ginocchio.
    Il pugno della ragazza urtò violentemente contro la spada creando una scintilla accompagnata da un tonfo che risuonò per tutto il parcheggio. Il colpo effettivamente fu violento, ma Toshiro non si aspettava di meno da una ragazza cosi intrepida, peccato che le loro due forze erano anche se di poco nettamente differenti, infatti non si mosse di un centimetro, anzi con forza cercò di creare un contraccolpò spingendo la spada nel verso contrario del suo pugno in modo da cercare di spingerla nella sua locazione iniziale cosi da riportare lo scontro al principio dopo aver misurato le varie forze.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Serio
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Toshiro aveva testato la sua forza, si dimostrò superiore, seppur di poco, ma questa sicurezza lo rese spavaldo, tentando di respingere completamente Elimona. Cosa che non poteva assolutamente fare.
    Hey stai dormendo? Sembri un manichino!
    Mentre Toshiro tentava di respingerla, l'altra mano di Elimona si piantò intorno all'impugnatura della spada del ragazzo, piuttosto lunga e perfettamente in grado di mantenere due mani contemporaneamente. Così facendo la ripiantò per terra, Toshiro era leggermente più forte ma quella grossa spada era costretta a terra da una severa gravità, mettendo la forza di entrambi al massimo in un'azione del genere la spada sarebbe risultata comunque immobile. Nel mentre il braccio corazzato di Eilimona tornò sul suo fianco, preparando un nuovo colpo. Lo spadone di Toshiro era ingombrante ma non rappresentava un problema per il prossimo attacco, specialmente perché la ragazza aveva condannato quel grosso pezzo di ferro a rimanere un ornamento, non più un'arma da temere. Come si sarebbe comportato Toshiro nei confronti della dispettosa e fastidiosa mossa di Elimona?

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma
    Status Psicologico: Agguerrita
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    La ragazza risultò piu forte del previsto, e tenendosi alla spada non venne spinta via, anzi con una forza dal basso verso l'alto sfruttò la forza combinata con TOshiro per spingerla ancora piu a fondo. Il terreno si fratturò facendo un rumore tonfo in segno di frattura.
    In combattimento bisogna sempre evitare i movimenti superflui...
    Toshiro non esitò un istante, appena la ragazza contribuì ad impalare la spada ancora piu in profondità nel terreno Toshiro la mollò subito irrigidendo la mano e sferrando un attacco diretto all'addome della ragazza, cercando di colpire la bocca dello stomaco, cercando cosi di fiaccarla, con un colpo senza molta carica vista la poca distanza tra i due, ma che comunque avrebbe cercato di colpire una zona "sensibile" poichè prima di muscoli a protezione di essa.
    Contemporaneamente al colpo toshiro mosse il suo piede destro di fianco al lato senza lama della spada puntando a pestare il piede sinistro della ragazza, cercandole di impedire un arretramento, e cercando di danneggiarle la nervatura del piede con un bel pestone alla vecchia maniera, mentre con la mano sinistra era sempre pronto ad una possibile parata. La spada era stata talmente interrata che la ragazza anche con tutta la sua forza, con una sola mano non avrebbe mai potuto estrarla.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Serio
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    I due pugni passarono uno di fianco all'altro, Toshiro voleva colpirla a sua volta ma la ragazza non gli avrebbe reso la vita facile: cambio di priorità. La mano si spalancò e gli artigli del guanto metallico si infilarono nella carne del braccio di Toshiro, alla base del muscolo, tutti compreso il pollice. Se il ragazzo avesse continuato il suo semplice pugno, la sua stessa forza si sarebbe ritorta contro di lui dato che gli artigli della ragazza avrebbero scavato fino all'osso danneggiandogli completamente e gravemente tutto il bicipite. Nel mentre, Elimona avrebbe approfittato per la situazione, e nell'istante in cui Toshiro sollevò il piede per poterle dare un pestone, lei fece arretrare il piede bersaglio, facendo avanzare quello opposto e tirando a sé il braccio intrappolato dal suo artiglio di Toshiro si sarebbe fiondata con la spalla destra verso la spada. Toshiro sarebbe stato trascintato verso di lei per mancanza di equilibrio, Elimona lo avrebbe attirato a sé fino a voltarsi completamente, dando la schiena al suo avversario ma utilizzando la sua spada come scudo, dato che la schiena era completamente aderita su di essa. Dopo aver portato il braccio attaccante di Toshiro, ancora saldamente imprigionato nella carne dai suoi artigli, sulla sua spalla, lo avrebbe proiettato nella direzione opposta a quella in cui si trovava prima. Elimona avrebbe sfruttato: il gancio sulla carne, la mancanza di equilibrio di Toshiro e la sua stessa spada per imprimere quanta più forza possibile e lanciarlo dove prima si trovava lei. Il ragazzo non poteva nemmeno sperare di portare con sé la sua spada, dato che era piantata per terra ed Elimona faceva leva su di essa proprio per non fargliela strappare da terra, Toshiro non aveva già forze per opporsi, figurarsi per portare con sé una spada così grossa e ben piantata a terra. Se tutto fosse andato come previsto, il risultato sarebbe stato: Elimona totalmente coperta dalla stessa spada di Toshiro appoggiata sulla schiena contro di essa, Toshiro proiettato violentemente davanti a lei rispetto alla sua nuova posizione, ferito da danni variabili sul braccio che era stato vittima degli artigli di Elimona e che dopo quella proiezione non doveva stare molto bene. Probabilmente sarebbe caduto di schiena a pochi metri di distanza da lei, ma anche sfruttando un'agilità superiore per non finire KO Toshiro doveva fare i conti con il fatto di essere disarmato contro un'avversaria che in abilità non sembrava affatto scherzare.
    Sarà il caso di incominciare a fare sul serio, che dici?

    CITAZIONE
    Status Fisico: In forma
    Status Psicologico: Agguerrita
    Energia: 80
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Di certo la ragazza non era una sprovveduta, aveva gia dimostrato di che pasta era fatta, ma arrivare fino a ferire Toshiro...A quanto pare non era il tipo di avversario con cui giocherellare, anzi Toshiro doveva deciderci a dare il massimo poichè l'avversario che aveva di fronte era piu agguerrito che mai.
    Sul serio?...Chi ti dice che io non stia facendo sul serio?
    Il colpo di Toshiro non andò a buon fine, infatti la mano artigliata della ragazza si conficcò nel avambraccio di Toshiro, schivando oltretutto il pestone che andò a vuoto. La ragazza si voltò di scatto tentando una proiezione molto arcaica quanto efficace, peccato che Toshiro non era il tipo che amava essere sbattacchiato qui e la, di certo la situazione non era conveniente e gli artigli nella carne non facevano gola nemmeno al piu perverso dei masochisti, ma non perse tempo, e appena la ragazza iniziò a voltarsi Toshiro con la sua mano completamente libera, la sinistra, afferrò il capo della ragazza usandolo come fulcro per restare in equilibro, spingendosi all'indetro, mentre con la mano del braccio artigliato cercò di afferrare l'avambraccio della ragazza intenta nella proiezione. Così facendo cercò di far terminare la proiezione della ragazza in una morsa mortale aggravata dalla posizione della ragazza, visto che il braccio artigliato non faceva altro che da leva per cercare di strangolare la ragazza con il suo stesso braccio artigliato, mentre con l'altra mano avrebbe spinto il capo della ragazza verso il basso, mentre con il corpo si spingeva all'indietro cosi da usare la sua stessa spada da blocco per cercare di strangolare con ancora piu forza la ragazza. Il braccio di Toshiro che reggeva il braccio artigliato della ragazza era penetrato per bene dalle lame della ragazza ma semplicemente tagliando via la nervatura dei tendini della dita di Toshiro non si sarebbe potuta liberare tanto facilmente dalla sua stessa proiezione, o almeno avrebbe risentito parecchio da una ghigiottina di carne ed ossa.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita all'avambraccio destro
    Status Psicologico: Agitato
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note: /
     
    .
12 replies since 9/12/2013, 19:37   167 views
  Share  
.
Top