Una testa, un seno e un mare di sangue

x Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nome Partecipanti: Yoren vs Ryuuko Matoi
    Livello Partecipanti: 2 e 3
    Livello Potere: 2 e 3
    Numero di partecipanti: 2
    Energia partecipanti: Master vs Avenger
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne Jumer e charge 2, Gigas, Vision, Energy 4
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #5: Braccio del Gigante, Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali, Rinjutsu #3: Scudo crociato, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo, Juinjutsu #9: Cannonata oscura
    Tecniche Loto G2: Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #31: Walls of Jericho
    Tecniche Personali G1: Kurai bakuhatsu, Fukusū no bakuhatsu, Nekutaidāku, Sugureta shīru
    Tecniche Personali G2: Crusher Mode, Rapid Fire, Red Gelly, Crimson Slash, The Pretender,
    Armi & Equipaggiamento G1: Sword Of Souls, Python 357(x2), Plasma Cutter(x2), Kunai(x2), Caricatore Per Pistole (x10), Splendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Over Titan, Splendisfera, Tetra-Fiber (Over Titan), Gemma Alfa x10, Gemma Beta x3, Gemma Gamma x3, Gemma Iota x3, Gemma Upsilon, Gemma Epsilon, Droga: Pillola Energetica x3, Droga: Tonico Energetico x2
    Luogo: La vicenda si svolge nello spiazzo in cui si trovano i due dopo essere scesi dal treno. E' deserta, ampia circa 40 metri, con delle delle colonne l'una a 10 metri di distanza dall'altra che reggono un tetto. Si avvicina la notte, il sole è tramontato ma il buio non intralcia ancora la visione dei due.

    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren era stato svegliato all'improvviso da una voce meccanica, che annunciava che erano ormai arrivati alla fermata. Finalmente, dopo tanti viaggi, Yoren tornava in patria, anche se ormai abitava a Londra, a casa di Kyroshi, aveva ancora il suo appartamento a Roma.
    Il treno e la stazione erano quasi deserte, l'unico essere vivente che Yoren fu capace di individuare, era una ragazza. Un pò strana per i suoi vestiti certo, ma anche piuttosto carina. Occhi azzurri, magra, seno prosperoso. Anche se Yoren sospettava che fosse troppo piccola per lui, ma vabbè, non era di certo dell'umore giusto per mettersi a corteggiare una sconosciuta. Quel risveglio improvviso, e tutti i casini che aveva passato a Londra, lo avevano innervosito e non poco.
    Fanculo a quello schifo di paese, anzi il paese è anche carino, sono gli abitanti ad essere un manipolo di stronzi...quando ci tornerò mi chiuderò in casa di Karakura e non ne uscirò mai più...
    Mentre scendeva dal treno, Yoren si accorse che si era dimenticato l'I-Pod nel sedile.
    CAZZO, ASPETTA! Ruggì Yoren all'autista, e si girò di scatto per tornare dentro a prendere il suo I-Pod. Il problema è che dietro non aveva via libera. Dietro di lui c'era la ragazza, e la faccia di Yoren sbattè dritta contro il suo seno, in quanto lei era più in alto perchè stava ancora iniziando a scendere dal treno.
    Yoren, imbarazzato e confuso, si allontanò immediatamente e scivolò, inciampando all'indietro.
    Mentre si rialzava, facendo la figura dell'imbranato, farfugliò sottovoce:
    Scusa...è stato un errore, insomma io non sapevo che tu fossi li dietro e...eehh...non lo so, insomma non volevo darti una testata la in mezzo....

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Imbarazzato

    Energia: 130/130

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Che giornata di merda... Se me ne restavo a casa anzichè venirmene fino a qua in fondo ero decisamente più felice, 3 ore di aereo per fare una inutile compera per quella idiota di Miko. Decisamente poteva pure venire lei fin qua, posto desolato, brutto paesaggio e...." Una persona le sbattè direttamente contro senza neppure provare a fermarsi, l'impatto fu decisamente inaspettato e la ragazza fu sbalzata indietro finendo per cadere col sedere a terra "...e gente maleducata!" Si alzò di scattò come una molla troppo caricata "Ehi tu ma dove cazzo hai gli occhi deficente?!?! Sarò piccola o quello che cazzo credi ma venirmi addosso in questo modo è primo da maleducati e secondo da deficenti appunto!" Si era scaldata troppo ne momento sbagliato.
    Di norma Ryuuko non considera nessuno, che le pestino un piede o che la insultino o le dicano chissà cosa lei semplicemente tira dritto, questa volta avrebbe fatto così... Però prima gliene avrebbe dette quattro: "Cosa pensavi di fare scusa?? Certo che è stato un tuo errore, senza contare che hai proprio preso bene la mira eh?! Ma lo sapevi che i maiali io non li riesco proprio a digerire?! Cioè con tutte le tette del mondo tu e la tua faccia del cazzo dovevate finire in mezzo alle mie vero??"
    Si voltò con fare di superiorità e s'incamminò sbuffando e mandando a quel paese il tipo senza mezzi termini "Oggi sono buona e ti lascerò vivere. Oggi...."

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Alterata

    Energia: 150/150

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/8

    Note: //

    Potere: Disattivo

    Armi: Scissor Blade fodero lato sinistro. Over Titan fodero lato destro.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.



    Edited by Byakuya~ - 8/12/2013, 16:38
     
    .
  3. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza non la aveva presa per nulla bene. Era comprensibile, visto che Yoren le aveva centrato le tette con una testata, cosa che infastidirebbe qualsiasi ragazza, e magari anche lei aveva i suoi problemi, i suoi motivi per essere nervosa ma...per Yoren non era proprio giornata. Ragazzina o no stava sputando insulti a ripetizione e come se non bastasse lo minacciò pure.
    Yoren non era uno che si faceva insultare, o minacciare, sopratutto quando il suo umore era nero come quel giorno, così cerco di spaventarla prima che la situazione degenerasse del tutto.
    Senti stronzetta strafottente, ti ho detto che è stato uno sbaglio. Non ci guadagno nulla a prenderti a testate le tette, non crederti tutta sta bellezza, ne ho avute di molto meglio di te. E oggi non sono dell'umore di essere insultato, addirittura minacciato, non mi interessa se sei una ragazzina o no...Poi tu vorresti addirittura minacciarmi di vita o di morte? Torna a casa, è tardi per te, i bambini devono andare a letto.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Incazzato

    Energia: 130/130

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Aveva capito bene? Cioè Ryuuko era dubbiosa: davvero aveva capito bene?! Quel tipo maleducato realmente aveva osato dirle quelle parole dopo essere completamente in torto e aver fatto una figura cosi meschina che dovrebbe solo che rintanarsi sotto terra e restarci?
    Si fermò di colpo "Cosa hai detto scusa??" Voltò solo il capo a sufficienza che un occhio riuscì a vedere la faccia del ragazzo "Ripeti se ne hai il coraggio.... Ripetilo...." Se all'inizio era solo nervosa e irritata adesso era decisamente incazzata, furibonda si può dire "No... Anzi non credo ce ne sia il bisogno" Si portò una mano alla cintura estraendo la Scissor Blade e puntandola verso il ragazzo "Solitamente non amo creare scompiglio ma..." Si voltò completamente verso l'avversario che in quel momento divenne nemico mortale "...ma per te farò un'eccezione dato che, davvero, mi hai rotto le palle".

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Incazzata

    Energia: 145/150

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade fodero lato sinistro. Over Titan fodero lato destro.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  5. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Quella ragazzina continuava a minacciare Yoren, non aveva capito che lui non era decisamente dell'umore giusto. Ma era coraggiosa, Yoren doveva ammetterlo. Nonostante fosse una piccoletta, continuava a minacciare un ragazzo decisamente più grosso di lei, e sembrava non avere la minima traccia di paura. Ma a Yoren non interessava quanto potesse essere piccola, stupida e avventata.
    Ho detto, E' TARDI PER TE, I BAMBINI DEVONO ANDARE A LETTO scandendo lentamente l'ultima frase e alzando il tono. Ma Yoren era deciso a spingersi fin in fondo, voleva vedere quella ragazzina furiosa. Voleva picchiare Yoren? Ci provasse pure, Yoren era convinto che non avrebbe avuto problemi a gestire una piccola e stupida ragazzina, almeno che non si fosse rammollito così tanto.
    Probabilmente la lezione non gli era bastata, in quel vicolo a Londra una bambina lo aveva quasi ammazzato. Non era una bambina, era una specie di demone sotto forma di bimba a detta di Yoren, ma chi poteva sapere se quella bambina fosse o meno un demone? Ma Yoren non se ne curò, e continuo a irritarla.
    Che hai intenzione di farmi? Mi spari con la pistola ad acqua? Mi picchi con le bambole? Non essere ridicola. Senti, non mi interessa se sei una ragazzina e se sei piccola, se provi a mettermi le mani addosso te ne pentirai.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Incazzato

    Energia: 130/130

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Vorrei davvero tanto dormire adesso sai?" Fece con tono basso, osservando il ragazzo e squadrandone la sagoma, notò alcune armi addosso che le fecero capire chi fosse "Di certo non sei uno sprovveduto e non ci vuole una scienza a capirlo... Vai in giro con tutta quella roba a penzoloni che prima o poi qualcosa lo perderai..." Un frase apparentemente senza senso ma che in realtà voleva far intendere che Ryuuko non era così ingenua come appariva e anzi possedeva un grande senso d'osservazione "Cominciamo?"
    Sorrise divertita mentre scattava in avanti verso l'avversario, la Scissor Blade impugnata con la mano destra pronta a colpire con un attacco da destra a sinistra, la mano sinistra invece stava appoggiata sul fianco destro all'altezza della vita come se aspettasse qualcosa in particolare "Vedi di farmi divertire almeno inteso!?!"
    Non voleva abbatterlo al primo colpo: voleva annientarlo completamente senza nessuna pietà.


    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Incazzata

    Energia: 147/150

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade fodero lato sinistro. Over Titan fodero lato destro.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  7. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza sembrava piuttosto decisa a farla pagare a Yoren. Non perse tempo, impugnò la spada e scattò verso di lui. Yoren non sarebbe di certo restato a guardare, non ci sarebbe andato piano, ragazzina o no. Anche se stava iniziando ad avere il sospetto che quella non fosse una semplice ragazzina.
    Quando lei sarebbe scattata in avanti, Yoren avrebbe estratto un Kunai, ci avrebbe piazzato un sigillo e lo avrebbe lanciato alla ragazza, facendolo esplodere quando sarebbe stata alla portata dell'esplosione, scattando a sua volta anch'esso all'indietro dopo averlo lanciato. Mentre scattava, Yoren avrebbe estratto le sue due Python e avrebbe fatto fuoco due volte con ognuna di esse verso la ragazza.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Incazzato

    Energia: 125/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Kurai bakuhatsu
    La base esplosiva di questo potere, dopo aver piazzato un sigillo su una superficie, in qualsiasi momento, sarà possibile utilizzare la sua carica di oscurità per farlo esplodere in un potente collasso di energia oscura che infliggerà danni da impatto con la stessa forza dell'utilizzatore in un'area di 60 centimetri, oltre ad infliggere leggere ustioni.
    Costo: 5

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Estratte (4/6) (4/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren (19/20)





    Note: //

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    La reazione del ragazzo fu incredibile, come appunto aveva previsto Ryuuko, quel tipo non era un uomo qualsiasi e dal canto suo sapeva farci decisamente; troppo per essere preso alla leggera.
    La sveglia arrivo quando un suo kunai passo oltre la sua guardia esplodendole all'altezza della spalla sinistra, il colpo ustionò la pelle della ragazza durante il movimento di estrazione della Over Titan che portava sull'altro fianco, colpo invero sentito ma che non fu in grado di intralciarne la libertà d'azione: la mano raggiunse il fodero della sua arma che fu portato davanti al viso della ragazza e usato per deflettere tutti i colpi in arrivo con un leggero movimento del braccio "Lo sai che fa male?!?"
    Bugia... Il dolore c'era ma in quel momento non si sarebbe fermata davanti ad un avversario, lasciò quindi partire dalla sua Scissor Blade un fendente di luce rossa che si stacco dalla lama dirigendosi verso il ragazzo...
    Intanto avrebbe continuato il suo movimento verso il ragazzo tenendo davanti a se il fodero della Over Titan usandolo come scudo.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Ferita media al braccio sinistro.

    Psiche: Incazzata e divertita.

    Energia: 137/150

    Tecniche usate: Red Gelly
    Ryuko può attivare questa tecnica al solo scopo di assimilare 1 Punto Sangue in più del normale. Se Ryuko ha almeno 2 ferite medie aperte i punti saranno 2. Se ha almeno una ferita grave aperta i punti saranno 3. Ryuko non può utilizzare questa tecnica nuovamente dopo la prima attivazione, ma dovrà aspettare 3 turni. Ogni attivazione aggiuntiva aumenta il costo di questa tecnica di 5. Dopo l'attivazione di questa tecnica, la prossima tecnica che Ryuko attiva consumerà 5 unità energetiche in meno (mai meno di 5).
    Costo: 5

    - Crimson Slash
    Ryuko imprime una notevole quantità di energia all'interno della spada, in questo modo sarà possibile aumentare il volume della spada e la sua lunghezza fino a 3 metri. Questo non solo aumenta il suo raggio d'azione ma anche la sua potenza di taglio. Se l'attacco è un KB, l'energia sulla lama si separerà dalla spada a forbisce e viaggerà nella direzione del colpo seguendo l'angolazione e il suo orientamento, fino ad un massimo di 10 metri al doppio della velocità di Ryuuko. La distanza massima raddoppia se Ryuuko ha una ferita di Grave entità sul corpo.
    Costo: 10

    Punti Sangue: 5/8 (3 accumolati per ferita media, 2 per i turni di attivazione del potere più 1 bonus per Red Gelly) 1 utilizzato per KB

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan fodero impugnata col fodero nella mano sinistra.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  9. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Il kunai esplose e ferì la ragazza, ma lei sembrava piuttosto furiosa, e nonostante il colpo subito non aveva nessuna intenzione di fermarsi.
    Come se non bastasse dalla sua lama partì un fendente di luce rossa, che Yoren avrebbe potuto facilmente evitare con uno scatto di 6 metri circa verso destra.
    Caspita, sarà anche una piccola ragazzina ma se uno di quei cosi mi colpisce mi affetta senza fare tante storie...
    Yoren aveva capito che, come con quella bimba/demone incontrata a Londra, non poteva abbassare la guardia nemmeno per un secondo se non voleva ritrovarsi morto.
    Subito dopo che Yoren avrebbe eseguito il suo scatto, ai suoi piedi si sarebbero materializzati tre squali fatti completamente di oscurità, di loro si sarebbe vista solo la pinna, si sarebbero mossi a 10 metri al secondo, arrivando in poco più di mezzo secondo dalla ragazza in quanto i due erano a 6 metri di distanza.
    Come se non bastasse, la ragazza era ferita alla spalla, e questo svincolava gli squali dal fatto che potessero muoversi in un limite di 15 metri e soltanto in linea retta. In poco più di mezzo secondo, la ragazza si sarebbe ritrovata uno squalo che la avrebbe morsa alla gamba sinistra, uno che la avrebbe morsa al braccio destro e uno che la avrebbe morsa al polmone sinistro.
    E, appena fossero partiti gli squali, Yoren non sarebbe restato a guardare, sparando altri due colpi da ogni Python verso il petto della ragazza.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Incazzato

    Energia: 105/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 1 metro e venti composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Estratte (2/6) (2/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren (19/20)





    Note: //

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Che combinazioni contorte che fai ragazzo..." Evitato il suo fendente il ragazzo si divertì ancora con mezzuccioli quali armi da fuoco e evocazioni di strane creature di cui Ryuuko ignorava l'esistenza, solo tre pinne in rapido avvicinamento che sicuramente non presagiva nulla di buono "Oh ma guarda sono pure veloci..." Mossa stolta quella di mirare al petto: a Ryuuko bastò accucciarsi per evitare i colpi, si piegò sulle gambe portando la testa ove stava prima il bacino fuori traiettoria dei colpi, il tutto mentre gli squali saltavano fuori dal terreno "Walls..." Chinandosi appoggiò le mani per terra e subito 3 muri metallici comparvero sotto gli squali e alzandosi per 5 metri dal terreno, fu come una sorta di catapulta, gli squali colpiti dal basso si alzarono verso il cielo allontanadosi da lei "Che roba divertente sai?"
    Salto in piedi su un muro chinata sulle ginocchia osservando il ragazzo "Sei bravo sai?"

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Ferita media al braccio sinistro.

    Psiche: Divertita.

    Energia: 132/150

    Tecniche usate: Rinjutsu #31: Walls of Jericho
    Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
    Costo: 5 per 3 muri

    Punti Sangue: 5/8 (3 accumolati per ferita media, 2 per i turni di attivazione del potere più 1 bonus per Red Gelly) 1 utilizzato per KB

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan fodero impugnata col fodero nella mano sinistra.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.



    Questo è un combat for fun ma ricorda che non puoi scattare subito dopo uno scatto ;) hai un secondo di attesa prima di poter riscattare ammenoche tu non abbia preso l'anima fiera Double Tap che serve apposta per quello.
     
    .
  11. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sorry, non sapevo che servisse un'anima fiera per fare uno scatto dopo l'altro, vedrò di non ricommettere più sti errori stupidi :oml:


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza era ben preparata, e con un'ottima tecnica difensiva riuscì a vanificare l'attacco di Yoren.
    Saltò su un muretto e disse a Yoren, che non capiva se fosse detto in modo serio o se per prenderlo in giro:
    Sei bravo sai?
    Yoren, ancora indeciso sul significato di quelle parole, decise di stare al gioco.
    Beh, faccio il possibile, a quanto pare neanche tu sei una ragazzina sprovveduta come sembravi a prima vista...ma non per questo ti permetterò di battermi.
    Yoren non sapeva esattamente cosa fare, e non aveva ancora capito bene quanto fosse forte quella ragazzina. Prima di agire ancora, avrebbe voluto vedere che cosa fosse in grado di fare quella ragazza.
    Ora fammi vedere tu di che cosa sei capace, ti sei difesa bene ma...io non ho ancora un graffio.
    Già, Yoren stava decisamente iniziando a divertirsi.



    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia: 108/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Estratte (2/6) (2/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren (19/20)





    Note: //

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Ah questo graffietto sarebbe una ferita?!" Ryuuko girò leggermente il braccio che presentava una ferita dolorosa ma non grave "Credo che tu ti stia sbagliando sai?" Sospirò un secondo concentrandosi sulla zona ferita "Savior...." La pelle ustionata iniziò subito a ricomporsi, i traumi dell'esplosione si riassorbirono a velocità incredibile e il gonfiore sparì: ora restava qualche lieve bruciatura, un ematoma e un lieve dolore completamente trascurabile "Ah questo colpetto dici no? Sisi deve avermi punto un moscone mentre correvo" Fece spalluccie senza badarsi del ragazzo ne guardarlo mentre parlava "E... Tu dici di essere illeso vero?" Scese per terra e nuovamente durante il movimento atterrò con i pali poggiati sul pavimento "Walls..." Nuovamente un serie di mura uscì dal terreno unendosi alle precedenti, si disposero tutte attorno ai due formando un lungo corridoio da lei fino al ragazzo sconosciuto largo 4 metri e lungo una decina e alto altrettanti, sufficiente per lasciare liberi i movimenti ma impedire la fuga, l'evocazione non avvenne vicno al ragazzo ma ad una certa distanza.
    "Iniziamo?" Sorrise compiaciuta....

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Ferita lieve al braccio sinistro.

    Psiche: Divertita.

    Energia: 102/150

    Tecniche usate: Rinjutsu #33: Savior
    Questa tecnica può essere utilizzata un massimo di 3 volte durante un combattimento, sulla stessa ferita o su 3 ferite diverse. La tecnica abbassa di 1 grado la pericolosità di quella ferita. Consumando in una volta tutti e 3 gli usi (ma senza pagare 3 volte il costo di attivazione) è anche possibile rigenerare un arto a scelta completamente. Il costo aumenta di 10 se si utilizzano tutti e 3 gli usi in una volta sola.
    Costo: 10

    Rinjutsu #31: Walls of Jericho
    Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
    Costo: 5 per 3 muri (evocati 12 muri)= 20

    Punti Sangue: 5/8 (3 accumolati per ferita media, 2 per i turni di attivazione del potere più 1 bonus per Red Gelly) 1 utilizzato per KB

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan fodero impugnata col fodero nella mano sinistra.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  13. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene una cosa, ma i muri che hai creato con Walls of Jericho quanti turni durano?

    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Quell'avversario si stava rivelando più forte del previsto. Da quello che Yoren vide, aveva delle capacità di guarigione, infatti rimarginò in parte la ferita che lui gli aveva inflitto in precedenza con il kunai.
    E non si limitò a questo, infatti evocò altri muri, uguali a quelli che aveva evocato in precedenza per spazzare via i tre squali evocati da Yoren, per creare un corridoio piuttosto stretto, non più di quattro metri, che avrebbe impedito ai due di scappare.
    Iniziamo?
    La ragazzina sembrava molto sicura di se, e Yoren capì subito che era molto più forte di quanto non sembrasse.
    Bene, iniziamo a fare sul serio...sarò costretto a strapparti quel sorriso dalla faccia con le mie mani eh? Letteralmente. Yoren lo disse con un tono piuttosto ironico, tutto sommato quella ragazza gli aveva fatto un'ottima impressione e Yoren si stava divertendo a combattere con lei.
    Yoren avrebbe lasciato cadere a terra la pistola che reggeva nella mano sinistra, e subito dopo da quella mano sarebbero partiti 5 chiodi verso i piedi della ragazza, erano molto veloci e i due erano molto vicini, e se la avessero colpita l'impatto non le avrebbe perforato i piedi, ma le avrebbe sicuramente rotto qualche osso, dandole delle difficoltà a muoversi.
    Mentre sparava i chiodi con la mano sinistra, dalla Python nella mano destra sarebbero partiti altri due colpi, dritti verso il petto della ragazza.
    Inoltre, dai piedi di Yoren sarebbero partiti altri tre squali, che sarebbero passati sotto i muri in caso lei ne evocasse altri per difendersi dagli attacchi precedenti di Yoren. Gli squali sarebbero andati a colpirla nelle stesse zone di prima. Uno al braccio destro, uno alla gamba sinistra, uno al polmone destro.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia: 73/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi circa 20 cm e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. I chiodi non sono inarrestabili, hanno una notevole forza di spinta ma che può essere contrastata e diminuisce gradualmente man mano che viaggiano raggiungendo la potenza minima a circa 15 metri di distanza.
    Costo: 15

    Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 1 metro e venti composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Estratte (2/6) (2/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren (19/20)





    Note: //

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Sei noioso... Ricordati che usare piu di una volta le stesse tecniche in un combattimento rischia di avvantaggiare l'avversario... Come in questo caso..." Sorrise compiaciuta della tecnica dell'avversario che questa volta aveva inserito una novità: una tecnica molto efficace che per sfortuna sua anche la ragazza conosceva molto bene "Usi il 20.... Inutile"
    La tecnica ed i proiettili avevano un grosso difetto: andavano dritti per dritti. Ryuuko semplicemente saltò in alto per lasciar passare i colpi avvicinandosi al ragazzo nel mentre, lasciò cadere il fodero tenendo in mano solo la Over Titan "Rapide... Crusher...." I due squali che uscirono sul suo lato destro incontrarono ad aspettarli un'onda d'urto che investì tutta la zona nel metro circostante ovvero dove miravano i due squali, una forza circa doppia rispetto alla sua sarebbe bastata a farli schizzare via, il povero squalo sinistro si trovò davanti il filo della Over Titan che lo tagliò in due di netto, il tutto senza ad una velocità d'esecuzione incredibile conferitale dal KB e la tecnica Rapide.
    Atterrò ad un metro dal ragazzo mentre la Scissor Blade pulsava di energia rosso cremesi caricata dalla tecniche precedenti "Dicevo... Vogliamo iniziare?" Sorrise.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Ferita lieve al braccio sinistro.

    Psiche: Divertita.

    Energia: 82/150

    Tecniche usate: - Rapid Fire
    Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo aver usato un KB, indipendentemente dal risultato ottenuto dall'attacco. Attivando questa tecnica Ryuko potrà ottenere un punto sangue bonus da utilizzare in un attacco immediatamente successivo o al massimo con un ritardo di un turno. Durante l'uso di questa tecnica il secondo KB in rapida successione risulterà molto più efficace su materiali che ha già colpito, e sarà in grado di infliggere notevoli danni alla materia organica.
    Costo: 10

    - Crusher Mode
    Ryuko irradia il proprio corpo di energia il proprio corpo, aumentando la sua potenza del 5% per ogni Punto Sangue attualmente nella tuta (il calcolo viene effettuato dopo l'attivazione della tecnica). Oltre al potenziamento, Ryuko infligge anche un potente impatto nel punto in cui viene effettuato il danno, che si allarga di 1 metro nella zona colpita infliggendo la stessa identica forza in tutto il resto dell'area. Se l'attacco è un KB invece di effettuare un danno da impatto la potenza di taglio risulterà molto più efficace contro le difese convenzionali.
    Costo: 10

    Punti Sangue: 4/8 (1 bonus da utilizzare grazie alla tecnica Rapide Fire)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan fodero impugnata col fodero nella mano sinistra.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  15. Rinne Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren iniziava ad essere frustrato, nessuno dei suoi attacchi andava a segno, era come se quella ragazzina stesse giocando con lui.
    Non sembrava che lo sottovalutasse, ma neanche che lo prendesse troppo sul serio. Per ora si era limitata a difendersi, vanificando tutti gli attacchi di Yoren. Non aveva provato nessun attacco particolarmente efficace, e Yoren era curioso di vedere cosa sapesse fare il suo avversario. Non era per nulla inesperto, anzi Yoren iniziava a pensare che forse non sarebbe riuscito a sconfiggerla, ma avrebbe provato a combattere fino a quando non sarebbe svenuto o morto. Non si sarebbe di certo spaventato davanti ad una bambina che riusciva a difendersi bene.
    Io ho iniziato sul serio, anche se da come ti sei difesa sembravano attacchi da niente...ora fammi vedere che cosa sai fare tu.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia: 75/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Estratte (2/6) (2/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren (19/20)





    Note: //

     
    .
23 replies since 8/12/2013, 00:54   341 views
  Share  
.
Top