Shopping Esplosivo

x Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Nome Partecipanti: Yoren vs Gintoki
    Livello Partecipanti: 2 e 3
    Livello Potere: 2 e 3
    Numero di partecipanti: 2
    Energia partecipanti:Master vs Legend.
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne Energy 4,Gigas 4,Mach 4.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #5: Braccio del Gigante, Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali, Rinjutsu #3: Scudo crociato, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo, Juinjutsu #9: Cannonata oscura
    Tecniche Loto G2: //
    Tecniche Personali G1: Kurai bakuhatsu, Fukusū no bakuhatsu, Nekutaidāku, Sugureta shīru
    Tecniche Personali G2: Colibrì, Squali maledetti C1, Aracnide C1, Mina C1, Lancia C1,Millepiedi C2.
    Armi & Equipaggiamento G1: Sword Of Souls, Python 357(x2), Plasma Cutter(x2), Kunai(x2), Caricatore Per Pistole (x10), Splendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Spada Masamune, Gemma Alfax5, Plasma Cutter [Pistola], P90 [Fucile d'assalto], The Eye, Spada Serpentina, Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione],Barret 50 [Fucile di Precisione],Caricatore per Fucili di precisionex2,Caricatore per Fucili d'assalto,Caricatore per pistolex2.
    Luogo: XnZfKhq
    Il reparto degli articoli sportivi, dove si trovano i due, è ampio circa 25metri, anche se è disseminato di scaffalili, distanti circa 3/4 metri l'uno dall'altro.

    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren non era di certo entrato in quel negozio per fare shopping. Ciò che lo attirò in quel buco infernale, era quanto potesse apparire caotico quell'ambiente, nonostante i vari capi d'abbigliamento fossero tutti in ordine. Per di più, l'abbigliamento era costituito al 95% da magliette delle squadre di calcio, uno sport che Yoren detestava. E poi Yoren era tormentato da un dubbio...davvero qualcuno comprava da un negozio del genere? Yoren era deciso a chiedere a tutti quelli che avrebbe trovato li dentro che cosa ci trovassero di bello in quel negozio. Ma non fu molto fortunato, anzi il numero dei presenti non tradì i suoi giudizi sul negozio. Infatti era vuoto, l'unico essere vivente li dentro, oltre a Yoren, era il cassiere.
    Poi, quando Yoren stava per rassegnarsi al fatto che non sarebbe entrato nessuno, e non sapeva se essere triste o felice di questo (possibile che l'intelligenza delle persone si stesse sviluppando a tal punto da capire che quel negozio era del tutto inutile?), sentì qualcuno che entrava. Da quello che riuscì a vedere Yoren era un ragazzo, dall'aspetto sembrava più o meno un suo coetaneo, se non fosse stato per quei...capelli bianchi. Ma Yoren ne aveva viste cose strane, cosa volete che fosse per lui un ragazzo che si tinge i capelli di bianco?
    Fatto sta che, appena il ragazzo si addentrò nel negozio, Yoren lo sorprese alle spalle chiedendogli:
    Scusi, sono qui per una specie di intervista...vorrei chiederle che cosa ci trova di interessante in questo negozio e per quale motivo lei dovrebbe comprare qualcosa qui.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Divertito

    Energia: 130/130

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //



    Edited by Rinne Il Magnifico - 6/12/2013, 00:38
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Non era necessario mettere lo status fin dal primo post, comunque xD

    Una cosa era certa,Gintoki non era un grande tifoso di calcio.E questo era risaputo.Ma da quando alla Midas era cominciata la Roma-Mania.Tutti volevano palloni e magliette dei giocatori, volevano questo, questo e quest'altro.
    E così gli era toccato andare in giro per Roma a comprare un pò di tutto per i dipendenti.Inizialmente non voleva farlo ma una parola era riuscita a smuoverlo:"Sciopero".Quella parola era capace di smuovere persino le montagne, era una parola tanto deliziosa quanto pericolosa.Quella parola aveva fatto muovere Gintoki, costringendolo ad uscire per fare shopping.Dopo tanto vagare, Gintoki era arrivato in un negozietto all'interno di uno dei più grossi centri commerciali di Roma.Il negozio non era spoglio, ci erano svariate magliette e palloni, tutto abbigliamento da sport, situati per la maggior parte ai lati,protetti da alcune vetrate protettive appunto, mentre le magliette casual si trovavano al centro del negozio, dove vi erano piccoli scaffali piene di magliette.L'entrata del negozio però lasciava diverso spazio ai clienti, infatti i vari reparti erano abbastanza distanti dall'entrata del negozio, ove appunto si trovava Gintoki.L'entrata era infatti distante qualche metro, per l'esattezza 5, dai due lati ove si trovavano gli scaffali centrali, quelli delle magliette casual, mentre gli articoli sportivi, erano distanti dall'entrata esattamente 10 metri.Lo spazio dall'entrata alla cassa era praticamente libero, senza articoli di sorta, con il banco distante 3 metri.Insomma, un negozietto ben fornito, ma con molto spazio a disposizione.Non che ci fossero così tanti articoli, comunque.Ma era vuoto.Gintoki fu raggiante per un attimo, senza vedere nessuno.Si aspettava una giornata tranquilla.Ma quando vide un ragazzo corrergli incontro, fece una faccia depressa.Possibile che tutto dovesse sempre andare male?Quando poi però il ragazzo gli chiese perchè trovasse interessante il negozio e perchè dovesse comprare qualcosa là.Gintoki ne fu scioccato.Non si aspettava una simile richiesta, all'interno di quel negozio.Quel tizio stava facendo praticamente pubblicità negativa.Gintoki lo squadrò da capo a piedi, per poi rispondere, ma a modo suo.
    Ehi, dico, è la domanda più stupida che mi abbiano mai fatto.Uno entra in questo genere di negozi solo se deve acquistare articoli sportivi, no?Quindi, o è un calciatore, o è un tossico di calcio.Meno male che io non sono nessuno dei due.Sono qua per fare qualche regalo ai miei dipendenti...ma non intendo entrare più a fondo nella questione.Non ti riguarda, non sono affari tuoi.Dubito seriamente che tu sia un giornalista, se lo fossi davvero non porresti domande così dirette.Ed inoltre queste domande sono contro il buon andamento del negozio.Stai forse cercando di farlo fallire?Lo bombardò di domande e risposte, allo stesso ritmo, neanche fosse un giudice o un prefetto che voleva mandare un impiccato all'ergastolo.Ma subito dopo frenò la lingua, dopotutto la cosa non lo riguardava, non doveva innervosirsi per così poco.Forse era solo un ragazzo curioso.Sicchè, Gintoki lasciò perdere.Ora mi fai passare, cortesemente?


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillissimo.
    .:[Energia]:.
    150/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Attivo ma non in uso, al momento.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata.




    Edited by Redwolf888 - 6/12/2013, 19:20
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La situazione stava prendendo una piega inaspettata, sotto tutti i punti di vista.
    Yoren pensava fosse un amante di quei capi d'abbigliamento? In realtá quel tipo non lo era.
    Yoren pensava fosse li per comprare qualcosa per lui? In realtá stava acquistando dei regali.
    Yoren all'inizio poneva le domande? Beh, ora si ritrovava lui tempestato di domande, manco fosse un interrogatorio, si sentiva quasi sotto pressione. E non solo, si sentiva anche imbarazzato e in torto.
    Ma non aveva alcuna intenzione di rispondere a quelle domande. E neanche di fare brutta figura.
    Allora cercó di ribaltare, in modo quasi ridicolo vista la situazione, il fatto che il ragazzo fosse li per fare dei regali.
    No, aspetta, fammi capire...tu regali cose del genere? Fossi io a ricevere una di queste magliette come regalo, come minimo non ti parlerei mai piú. Spero solo che tu non debba fare un regalo alla tua ragazza.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Divertito

    Energia: 130/130

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fiachi di Yoren
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Come tutti quelli che facevano parte della bella società, Gintoki sapeva bene che proseguire un discorso senza rispondere alle domande dell'interlocutore, significava due cose:o che non si poteva dare una risposta, o che non la si voleva dare.E in entrambi i casi, ciò era una mancanza di rispetto.Gintoki che fino a poco fa non era che tranquillo, cominciò a innervosirsi.Era come se quel ragazzo tentasse di provocarlo.Era una pessima idea.Davvero pessima.Quando era arrabbiato, Gintoki diventava una vera belva, era in grado davvero di creare distruzione senza nemmeno scatenare al massimo il suo potere.Ma per sua fortuna, il ragazzo non aveva ancora oltrepassato completamente la linea di non ritorno.Come ho detto, non sono affari tuoi.Ed inoltre non mi hai risposto.Questo è un segno indelebile che non sei un giornalista.Per cui non ti dirò per chi sono questi regali, nè per quale motivo devo regalare oggetti sportivi.Se il ragazzo fosse stato davvero un giornalista, forse Gintoki sarebbe stato più paziente.Ma per sua sfortuna era stato inquadrato subito: non era nient'altro che un ragazzo che si trovava là per caso, forse mosso dalla noia.Gintoki in quel momento davanti a sè vedeva un semplice ragazzo di poche speranze.Non avrebbe speso ulteriore tempo per lui.Vai a scocciare qualcun altro ragazzo.Te lo dirò un'ultima volta.Lasciami in pace e fammi passare.Io non sono alla tua portata, non dovrei neppure rivolgerti la parola.Come direttore della Midas, Gintoki poteva vantare una certa rilevanza rispetto agli individui che passeggiavano per Roma.Anche se forse se ne vantava troppo.Ma quello non era tanto importante in questo momento.La cosa importante era che, se il ragazzo non si fosse spostato, sarebbe stato nei guai.Quello di Gintoki era un ultimatum vero e proprio.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Leggermente nervoso.
    .:[Energia]:.
    150/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Attivo ma non in uso, al momento.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Il ragazzo era piuttosto irascibile. Non che non avesse ragione, Yoren non aveva il diritto di infastidirlo in quel modo e di rivolgergli quelle domande idiote. Ma si stava scaldando davvero troppo.
    Dalle sue parole, Yoren arrivó alla conclusione che fosse qualcuno di importante, o almeno qualcuno molto ricco. E probabilmente era abituato ad essere rispettato da tutti. Ma non sarebbe successo cosí con Yoren, il suo rispetto bisognava guadagnarselo, e non lo si faceva di certo con un pó di soldi in tasca. Non che andasse in giro a infastidire chiunque vedesse comprare articoli sportivi, solo che oggi si sentiva cosí...strano. Aveva voglia di farlo, e lo stava facendo.
    Uooo, e quella cos'era, una minaccia? A me non interessa se sei un vip, se sei ricco, o qualsiasi altra cazzata. Se provi a mettermi le mani addosso non ti salveranno neanche tutti i soldi del mondo. E no, non ho alcuna intenzione di spostarmi.

    Stato Fisico: Illeso

    Psiche: Incazzato

    Energia: 130/130

    Tecniche utilizzate: //

    Potere: Non attivo

    Armi:
    Sword Of Souls: Rinfoderata
    Python 357: Nelle fondine
    Plasma cutter: Nelle fondine
    Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren

    Note: //
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Ultimatum fallito.Peccato.Non c'era senso di far ragionare quel ragazzo.Uff, mi toccherà pagare l'assicurazione adesso.Va bè fà nulla, tanto sto negozio prima o poi avrebbe chiuso.Anticiperemo i tempi.Yoren non avrebbe compreso bene quella affermazione.Così come non aveva compreso chi aveva davanti.Gintoki gli avrebbe fatto capire il suo errore, e molto presto tra l'altro.Il guaio della tua razza è che non comprende quando dovrebbe ritirarsi, non comprende quando si trova un avversario superiore davanti.Fà niente, te lo insegnerò io.Ma sappi che tale lezione ti costerà cara, e non poco.Gintoki era superbo, e si fregiava spesso del suo essere demone.Non lo nascondeva affatto, solo che era difficile capirlo dal suo aspetto fisico.Nell'apparenza pareva un normale ragazzo, mentre nella realtà era molto di più.Ma non avrebbe sprecato ulteriore fiato per spiegarlo a Yoren.La cosa che invece gli chiese, avrebbe sorpreso molto il ragazzo.
    Gradirei sapere il tuo nome, prima di maciullarti e spedirti all'ospedale.Sai, non è gentile combattere senza aver dichiarato il proprio nome.Il mio è Gintoki, sono curioso di sapere il tuo...umano.
    Senza aggiungere altro,le mani di Gintoki si sarebbero illuminati, ma il giovane non le mosse neanche.Ma quello era il segnale indelebile che aveva cominciato a fare sul serio.I due si trovavano a due metri l'uno dall'altro.La distanza era assai scarsa, ed era pericolosa per entrambi, ma Yoren non lo poteva sapere.Come non poteva sapere che cosa indicavano quei tatuaggi che lampeggiavano.Sarebbero apparsi immediatamente, nello stesso momento in cui i due tatuaggi sulle mani di Gintoki lampeggiavano, due squali, evocati ad un metro dietro a Yoren, dietro alle sue spalle.A meno che il ragazzo non avesse un occhio dietro la nuca, non li avrebbe neanche visti apparire.La loro evocazione era silenziosa, e finchè gli squali non avessero cominciato a muoversi, non avrebbe neppure potuto percepirli tramite il rumore.Gli squali furono evocati rispettivamente uno alla sinistra e uno alla destra di Yoren, a circa 1 m di distanza tra loro, e si trovavano come detto circa 1 metro dietro a Yoren, disposti sui suoi due lati.Se si fosse girato, li avrebbe visti sicuramente.Ma non era una buona idea dare le spalle a Gintoki.O forse si?Ad ogni modo, in quel momento, il ragazzo non poteva capire in che razza di guaio si era cacciato.Gintoki gli aveva dato un ultimatum, e lui aveva detto no.Aveva avuto l'occasione di salvarsi, e la aveva buttata nel cesso.La distanza tra lui e Gintoki era lieve, certo, ma questo rendeva il potere di Gintoki ancora più pericoloso.Il ragazzo, incurante di ciò che stava per succedere, avrebbe dovuto stare attento.Poichè dal momento che non poteva aver sentito gli squali dietro di lui, stava per essere messo di fronte alla furia di Gintoki.Che avrebbe fatto?Avrebbe provato a scappare, finendo in bocca agli squali, senza neppure rendersene conto?O avrebbe provato ad attaccare Gintoki?O semplicemente sarebbe rimasto là?Gintoki aspettava solo una sua mossa per scatenare l'inferno in quel negozio.Ma nel frattempo, aveva preparato il terreno di battaglia.Ora era pronto.Degnami di una risposta, almeno stavolta.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Rabbia silenziosa.
    .:[Energia]:.
    130/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Squali maledetti C1x2:Tecnica utile e molto versatile.Utilizzando la propria arte è possibile generare uno o più squali bianchi,che si possono muovere al di sotto delle superfici.Possono muoversi agilmente sotto terra e asfalto,mostrando unicamente la pinna.Gli squali sono in grado di uscire dalla superficie in questione per attaccare e mordere l'obiettivo designato, ma è possibile farli esplodere con un comando persino quando si trovano sottoterra.Tecnica molto utile per attacchi a sorpresa, ma se lo squalo non viene fatto detonare entro 2 turni, la tecnica si scioglierà.Gli squali sono lunghi circa 160 cm.Dopo che lo squalo avrà portato a termine il morso, esploderà definitivamente. Costo: 10 per ogni squalo.
    .:[Potere]:.
    Attivo ma non in uso, al momento.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dalSquali maledetti C1:Tecnica utile e molto versatile.Utilizzando la propria arte è possibile generare uno o più squali bianchi,che si possono muovere al di sotto delle superfici.Possono muoversi agilmente sotto terra e asfalto,mostrando unicamente la pinna.Gli squali sono in grado di uscire dalla superficie in questione per attaccare e mordere l'obiettivo designato, ma è possibile farli esplodere con un comando persino quando si trovano sottoterra.Tecnica molto utile per attacchi a sorpresa, ma se lo squalo non viene fatto detonare entro 2 turni, la tecnica si scioglierà.Gli squali sono lunghi circa 160 cm.Dopo che lo squalo avrà portato a termine il morso, esploderà definitivamente. Costo: 10 per ogni squalo. suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata.2 squali evocati.


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Quel tizio iniziava a dare sui nervi a Yoren. Si comportava in maniera così strana. E poi lo chiamò...umano. Anche se lui stesso sembrava in tutto e per tutto umano. Poi pensò ai capelli bianchi, e li collegò a quelli di Kyroshi, in effetti in alcuni tratti i due si assomigliavano...che fosse un demone anche questo? Bah, Yoren non ne aveva idea, e in quel momento non gli interessava granchè.
    Il suo unico interesse era quello di impartire una lezione a quel ragazzo, che a quanto pare si chiamava Gintoki. Gli avrebbe insegnato che nessun titolo nobiliare, nessuna ricchezza, nessuna differenza razziale, lo potevano proteggere dalla furia di un altro essere, più potente di lui. O almeno Yoren credeva di esserlo, perchè non aveva idea che quel ragazzo possedesse dei poteri sovrannaturali.
    Il mio nome è Yoren...ma tu puoi chiamarmi PRACC. Porta Rispetto A Chi Comanda.
    Dopo questa frase ad effetto presa da un film, Yoren avrebbe eseguito un salto verso l'alto, atterrando sopra una degli scomparti, giusto in tempo per vedere degli squali che si materializzavano nel punto in cui era lui poco prima, per poi effettuare un altro salto all'indietro, durante il quale sarebbe comparsa nella sua mano una sfera di energia oscura, che avrebbe lanciato nel punto tra gli squali e Gintoki.
    La sfera avrebbe generato un impatto di circa 25 metri, i 15 metri che genera di base sommati ai 10 metri di distanza che si trovava Yoren, che sarebbe stato coinvolto nell'esplosione, se non fosse che dopo il secondo salto sarebbe riuscito a ripararsi dietro allo scomparto su cui aveva saltato. Gintoki, con un pò di impegno, forse sarebbe riuscito a evitare il colpo, ma gli squali avrebbero avuto vita breve.
    Il problema è...quanti ne può generare? E può generare anche qualcos'altro? Pensava Yoren rifugiato dietro allo scomparto.
    Quell'attacco aveva avuto anche un certo fascino scenografico, in quanto l'esplosione avrebbe seminato abbastanza distruzione, ma avrebbe sopratutto sprigionato delle fiamme nere, iniziando ad appiccare il fuoco a varie magliette, e da li a poco il negozio si sarebbe trasformato in un infernale campo di battaglia.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Incazzato

    Energia: 113/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Juinjutsu #9: Cannonata oscura
    Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione. All'interno della propria mano si materializzerà una sfera di oscurità dal diametro di 30 cm tutt'altro che leggera, pesante infatti come una palla di cannone e da considerare un oggetto grande per il lancio. Sarà possibile scagliare la sfera in modo che tocchi un ostacolo per poi esplodere generando un impatto di 15 metri generando fiamme miste ad energie negative. La portata dell'esplosione aumenta di 5 metri ogni 5 metri percorsi dalla sfera all'origine. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa.
    Costo: 20

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo appariva sempre più deciso.Tuttavia Gintoki continuava a guardarlo con aria di superiorità.Non perchè gli fosse realmente superiore, ma perchè quel ragazzo non gli avesse ancora dimostrato niente.Si, gli aveva detto il suo nome, ma non si era degnato neanche di essere minimamente umile.Cosa che avrebbe pagato a caro prezzo.
    Porta rispetto a chi comanda?Tu non comandi nulla, ragazzino.Dovresti essere più umile, soprattutto quando ancora non conosci le abilità del tuo avversario.Questo tuo atteggiamento è irritante.Gintoki non aveva tutti i torti.Ma dopotutto neppure lui conosceva le abilità di Yoren, ma dopotutto avevano appena cominciato.Yoren mostrò chiaramente di voler saltare a Gintoki.Lo si poteva intuire, poichè quando si flettono le gambe cercando di dar maggiore potenza, è chiaro che si cerca di saltare in alto.Ed infatti il ragazzo saltò.Gintoki non avrebbe aspettato un solo secondo di più.Sarebbe scattato circa 3 metri indietro,in contemporanea col salto di Yoren, quando egli ancora si trovava in aria.Ma non si limitò a scattare.Non appena iniziato lo scatto, evocò nelle sue mani una lancia esplosiva, che avrebbe lanciato immediatamente durante lo scatto.La lancia però non avrebbe colpito Yoren, ma avrebbe colpito invece direttamente il piano dello scomparto su cui il ragazzo stava tentando di atterrare, proprio mentre lo stava facendo.Di conseguenza, la lancia, vista la sua assurda velocità, si sarebbe conficcata prima che il ragazzo potesse poggiare i piedi per terra.Lo scomparto si trovava a 3 metri da terra, quindi la lancia non avrebbe avuto problemi a raggiungerlo prima di lui, per poi causare la conseguente esplosione immediatamente.Quindi non appena Yoren mise i piedi sullo scompartimento, si sarebbe beccato in pieno una esplosione di un raggio di 3 metri(cosa da non sottovalutare)per poi essere scaraventato indietro di qualche metro.Ma i guai per il ragazzo non erano finiti qui: lo spostamento causato dall'esplosione non sarebbe stato enorme, giusto di 3-4 metri dalla sua precedente posizione.Per Gintoki sarebbe stato assai semplice carpire la posizione ove il ragazzo fosse atterrato, in quanto sarebbe stato difficile per lui controllare la propria caduta.Memore di questo, Gintoki avrebbe spostato di altri 3 metri i suoi squali,che con un rapido spostamento si sarebbero spostati di 3 metri, esattamente dove sarebbe caduto Yoren in quel momento.Dunque subito dopo aver affrontato una esplosione(quella della lancia), si sarebbe ritrovato ancor più nei guai, i due squali lo stavano aspettando, mostrando unicamente la loro pinna.Una volta che Yoren si fosse ritrovato abbastanza vicino a loro, i due squali sarebbero usciti per morderlo,facendosi esplodere.Difficile per Yoren anche tentare una mossa evasiva, sotto di lui ci sarebbe stato solo il pavimento con i due squali sotto i suoi piedi, e i muri erano troppo lontani per poterci fare affidamento.Che avrebbe fatto il povero Yoren?La tua battaglia era persa ancora prima di cominciarla.Arrenditi e non ti farò fare a pezzi dai miei squali.Un ultimo ultimatum, se si fosse arreso forse Yoren non avrebbe dovuto affrontare gli squali.Ma sarebbe stato in grado di accettare una simile sconfitta?


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Rabbia silenziosa.
    .:[Energia]:.
    120/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Lancia C1:Dalle mani dell'utilizzatore si va a creare una lancia lunga circa 1,50 m.Tale lancia risulta parecchio appuntita, e sebbene sia composta dello stesso materiale delle creazioni, risulta particolarmente leggera, viene considerata infatti un'arma media.E' possibile lanciarla al doppio della velocità dell'utilizzatore, come se fosse una normalissima lancia.La punta di questa lancia(lunga circa un terzo della lancia stessa)è però particolarmente appuntita, in grado di penetrare difese poco affidabili prima di esplodere.Come detto, è lunga 1,50 m ed ha diametro di circa 10 cm.Costo:10
    .:[Potere]:.
    Attivo ma non in uso, al momento.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata.2 squali evocati,lancia lanciata.




    Edited by Redwolf888 - 8/12/2013, 15:41
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren aveva sottovalutato Gintoki, se quel ragazzo era così sicuro di poter fare a pezzi Yoren ci doveva essere un motivo.
    Appena Yoren terminò il primo salto, una lanci, lanciata da Gintoki mentre lui saltava, esplose sotto di lui. L'esplosione lo scaraventò in aria, e dal dolore probabilmente Yoren avrebbe avuto dei problemi a muoversi, probabilmente si era rotto le caviglie o qualcosa del genere. Insomma, un esplosione mentre atterrava non poteva di certo fargli bene.
    Ma non era quello il momento di farsi sopraffare dalla paura, Yoren doveva togliersi da quella situazione. Quando venne scaraventato in aria vide che gli squali stavano iniziando a muoversi, probabilmente diretti a dove sarebbe atterrato lui, e se lo avessero preso sarebbe stata la fine per Yoren.
    Mentre cadeva, il braccio di Yoren sarebbe diventato lungo due metri e mezza, consentendogli di darsi una spinta verso destra, spingendosi a qualche metro di distanza e finendo dietro ad un'altro scomparto, usando come base per la spinta lo scomparto davanti a cui si sarebbero diretti gli squali. Inoltre, mentre dava la spinta, il braccio gigante avrebbe anche piazzato un sigillo su quello scomparto. Mentre Yoren si dava la spinta, con la mano sinistra avrebbe estratto la Python e avrebbe sparato alle pinne visibili dei due squali. Se erano fatti dello stesso materiale della lancia, probabilmente sarebbero esplosi.
    Sempre mentre Yoren si dava la spinta, per proteggerlo al fianco scoperto a cui avrebbe potuto attaccarlo Gintoki si sarebbe generata una barriera di cristallo a proteggerlo.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Ferite gravi ai piedi

    Psiche: Incazzato

    Energia: 95/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
    Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di ottenere 2 metri e mezzo di lunghezza e circa 70 cm di diametro (solo arti superiori). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche, e non è possibile applicare questa tecnica a poteri come quelli fondati sulla corazza o su una trasformazione che preveda già l'ingrandimento della massa corporea.
    Costo: 5

    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficiente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione.
    Costo: 10


    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Una estratta e impugnata nella mano sinistra (4/6), l'altra rinfoderata (6/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Yoren non aveva potuto scappare a quella esplosione, e gli effetti erano ben visibili, difatti per un pò avrebbe avuto qualche piccola problema a muoversi, ma Gintoki non pareva affatto compiaciuto di tale azione.Sperava in qualcosa di più, decisamente.Il ragazzo però, nonostante avesse subito un'esplosione di quel calibro, sembrava ancora in grado di combattere.Attivando una tecnica magica,utilizzò la forza delle sue braccia, ingigantite in lunghezza e diametro per spingersi via, evitando così di cadere esattamente nel punto ove si trovavano gli squali.Ma Gintoki non sarebbe rimasto certo a guardare.Nel momento in cui il ragazzo si diede la spinta per tentare di spostarsi dalla direzione della propria tecnica, Gintoki evocò dalle proprie mani due colibrì, che partirono dalle sue mani di Gintoki, diretti verso il suo avversario.Non sei male, lo riconosco.Per tua sfortuna, io sono l'avversario sbagliato per te.Effettivamente Yoren aveva dimostrato delle capacità, ma Gintoki continuava a dominare la scena, le sue creature kamikaze continuavano a essere evocate e a lanciarsi contro di lui in continuazione.Nel momento in cui il ragazzo estrasse la Phyton, si sarebbe ritrovato contro due colibrì, che però lo avrebbero attaccato in due punti distinti, prima che potesse cadere a terra.Essi erano ancora più rapidi degli squali, e raggiungere Yoren non sarebbe stato affatto un problema.Il primo si sarebbe diretto in faccia contro Yoren, esattamente contro il fianco che era protetto da quel suo scudo di cristallo, mentre il secondo, compiendo una parabola dal basso verso l'alto,ed evitando così lo scudo di cristallo, lo avrebbe colpito ai piedi,poco più sopra delle caviglie, prendendo in pieno le gambe con l'esplosione.I due colibrì avrebbero colpito i rispettivi punti nello stesso momento,e vista la potenza dell'esplosione ci sarebbe stato davvero poco che Yoren avrebbe potuto fare,dal momento che la potenza sarebbe stata perfino incrementata dal fatto che erano due le esplosioni,stavolta.La barriera di cristallo era efficace contro tagli e perforazione, ma contro danni da impatto avrebbe fatto molto poco, ma quantomeno avrebbe mitigato il danno, anche se leggermente.Tuttavia il secondo colibrì non avrebbe incontrati grossi ostacoli, e in quel caso il colpo sarebbe stato devastante.Tuttavia Yoren avrebbe colpito entrambi gli squali, ma grazie al suo spostamento con le braccia non sarebbe stato coinvolto nella loro esplosione.Ora si trovava a circa 5 metri da Gintoki, che tuttavia continuava ad attaccare imperterrito con le sue creature.Dal momento che Yoren si trovava in salto, ancora sospeso per aria, quel colpo sarebbe stato quasi impossibile da schivare.Era dunque la fine di quell'acceso scontro?


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Rabbia silenziosa.
    .:[Energia]:.
    110/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Livello 1 - Colibrìx2
    L'utilizzatore genera dalle proprie mani un piccolo colibrì esplosivo, grande quanto la testa di un uomo. Questa tecnica non ha nessuna particolarità speciale se non quella di poter volare e quindi in grado di oltrepassare gli ostacoli, ma sempre delineando una traiettoria precisa, al massimo parabolica ma non potrà cambiare in volo. Inoltre, mentre è in aria la sua velocità rispetto agli altri esplosivi aumenta del 25%. In picchiata questo diventa 50%.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Attivo ma non in uso, al momento.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata.2 colibrì evocati.




    Edited by Redwolf888 - 9/12/2013, 18:59
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren aveva piazzato quel sigillo per portarsi in salvo in caso l'avversario lanciasse un'altra lancia esplosiva. Ma l'attacco stavolta era di un tipo ancora diverso...erano una sorta di colibrì, e Yoren era quasi sicuro che fossero esplosivi anche quelli. Così, appena Gintoki evocò quei due insetti, Yoren piazzò un sigillo alla sua spalla destra, utilizzando la tecnica Nekutaidāku, che gli permetteva di creare un legame intagibile tra i due sigilli, quello piazzato precedentemente sullo scomparto e quello che si era piazzato nella spalla, con quella tecnica. In questo modo Yoren sarebbe stato trascinato verso il sigillo nello scomparto, anche se i colibrì, essendo molto veloci, lo coinvolsero, anche se non in pieno, nell'esplosione, arrecando a Yoren danni medi/alti alle spalle e alla caviglia sinistra di Yoren. Grazie al legame con il sigillo, Yoren avrebbe continuato ad essere trascinato, al posto di cadere rovinosamente a causa dell'esplosione, e si sarebbe rifugiato dietro quello scomparto.
    Yoren non sapeva cosa fare, quel tizio lo stava massacrando, era chiaramente molto forte, e Yoren stava terminando le idee.
    Con la mano destra, ancora sana, estrasse la seconda Python dalla fondina, mentre con la mano sinistra avrebbe piazzato un sigillo su quella sinistra lanciandola in uno scomparto in alto, a circa 16 metri di distanza da lui.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Ferite gravi ai piedi, ferite medio/gravi alla spalla e alla caviglia sinistra, che va ad aggravere la ferità già grave al piede.

    Psiche: Incazzato

    Energia: 85/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Nekutaidāku
    Dopo aver applicato un sigillo sopra ad una superficie o un oggetto, Yoren è in grado di generare un forte legame di energia che collegherà uno qualsiasi dei suoi sigilli con quello generato da questa tecnica. A questo punto Yoren potrà attirare uno dei due elementi verso l'altro con la sua stessa forza di trazione, la distanza però non potrà mai essere superiore ai 20 metri. Questa tecnica è estremamente versatile: Yoren può utilizzarla per trascinarsi via, arrampicarsi ,attirare a sé elementi o nemici, oppure avvicinare bersagli vari ai suoi sigilli in modo da organizzare una trappola efficiente. Il legame non può essere spezzato in quanto intangibile ma i sigilli possono essere danneggiati.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Una estratta e impugnata nella mano destra (6/6), l'altra in uno scomparto dietro Yoren, a circa 16 metri di distanza da lui (4/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    I colibrì avevano svolto il loro lavoro magnificamente, ma sfortunatamente, non erano riusciti a concludere quel duello, che per Gintoki non era neanche degno di essere chiamato tale.Non c'era nulla da fare, erano ben pochi quelli che riuscivano a contrastare i suoi attacchi e attaccare allo stesso tempo,e questo era uno dei tanti motivi per cui i vertici di Roma lo avevano voluto come capo della Midas.Nonostante fosse un demone, nonostante quello fosse un potere difficile da contrastare e da ignorare, lo avevano voluto così fortemente.E il motivo era ovvio.Nessuno poteva sperare di arrivare a distanza utile da lui senza affrontarne le conseguenze.O meglio, qualcuno c'era, ma ovviamente costoro erano rari come mosche bianche.Il ragazzo era già particolarmente ferito, era evidente che per il momento non era ancora in grado di mettere in difficoltà il demone, già arrabbiato di suo.Tuttavia aveva delle abilità interessanti, e non andava assolutamente sottovalutato.Non che Gintoki lo stesse facendo.Ma decisamente, ora era arrivato il momento di chiudere i giochi.Hai talento, ragazzino.Ma non sei ancora ad un livello degno di questo nome.Finiamola qui.In realtà il ragazzo avrebbe potuto avere qualche speranza,ma Gintoki non lo avrebbe lasciato a svolazzare ancora per molto.Gintoki lo aveva visto muoversi nuovamente verso lo scomparto da lui usato precedentemente, sicuramente quando lo aveva toccato aveva fatto qualcosa che gli avrebbe permesso di tornare in quel punto senza problemi.Ma per sua sfortuna, Gintoki non era dello stesso avviso.La faccenda si chiude qui.Mai dare la schiena ad un'avversario.Ed era vero.Infatti Yoren,trascinato dal proprio potere, si stava dirigendo verso lo scomparto.Ma per sua sfortuna la forza traente lo stava trascinando dove aveva posto il sigillo, quindi dalla spalla destra.Quindi avvicinandosi ad esso...stava dando le spalle a Gintoki, che aveva un programmino pronto per lui.Nel momento in cui il ragazzo cominciò ad essere trascinato, Gintoki avrebbe evocato e lanciato dalla sua mano destra un'altra lancia esplosiva, esattamente nel punto ove si trovava il sigillo precedentemente usato, e dunque la destinazione obbligata del povero Yoren, che non poteva ribellarsi a quella forza traente da lui stesso usata.La lancia era particolarmente veloce, e senza nessuna protezione, sarebbe stato colpito sicuramente alla schiena, per poi ricevere una possente esplosione che avrebbe terminato là il combattimento.La lancia era estremamente silenziosa, e senza vederla, e trascinato dalla sua stessa tecnica, c'era ben poco che il ragazzo potesse fare.Ma se anche fosse riuscito a divincolarsi, la lancia sarebbe comunque arrivata sul sigillo, facendosi poi esplodere nel momento esatto in cui il ragazzo sarebbe arrivato in quel punto.Se Gintoki fosse stato al suo posto, in quel momento avrebbe chiesto la resa.E' stato divertente, ma non sei ancora in grado di opporti al mio potere.Arrenditi e ti risparmierò la vita.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, at least.
    .:[Energia]:.
    100/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Lancia C1:Dalle mani dell'utilizzatore si va a creare una lancia lunga circa 1,50 m.Tale lancia risulta parecchio appuntita, e sebbene sia composta dello stesso materiale delle creazioni, risulta particolarmente leggera, viene considerata infatti un'arma media.E' possibile lanciarla al doppio della velocità dell'utilizzatore, come se fosse una normalissima lancia.La punta di questa lancia(lunga circa un terzo della lancia stessa)è però particolarmente appuntita, in grado di penetrare difese poco affidabili prima di esplodere.Come detto, è lunga 1,50 m ed ha diametro di circa 10 cm.Costo:10

    .:[Potere]:.
    Attivo ma non in uso, al momento.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata.2 colibrì evocati.


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren veniva trascinato velocemente dal sigillo, ma in quel breve lasso di tempo sarebbe stato di spalle rispetto a Gintoki...e quello fu per lui un errore fatale.
    Quando arrivò al punto in cui il sigillo lo trascinava, qualcosa di appuntito colpì Yoren alla schiena. Poi Yoren capì.
    E' la lancia, esploderà. Sono morto.
    E la lancia esplose, sbattendolo in avanti, a pancia in terra, aprendogli un buco nella schiena, in quanto esplodendo dall'interno del suo corpo avrebbe procurato molti più danni a Yoren, e procurandogli abbastanza fratture da impedirgli di muoversi. Se si considerando anche le ferite ai piedi, Yoren non sarebbe riuscito ad alzarsi, ma probabilmente non gli sarebbe stato possibile nemmeno senza quelle ferite. L'esplosione lo aveva sbattuto ad uno scomparto, procurandogli un forte dolore alla testa, ma almeno l'impatto lo girò verso Gintoki, in modo che potesse guardarlo in faccia.
    E' stato divertente, ma non sei ancora in grado di opporti al mio potere. Arrenditi e ti risparmierò la vita.
    La cosa che frustrava Yoren è che era tutto vero. Non era al livello di quel ragazzo, non era riuscito nemmeno a ferirlo, era riuscito soltanto a difendersi, e anche per poco. Ma Yoren non aveva alcuna intenzione di arrendersi, aveva combattuto al massimo delle sue possibilità, e ci avrebbe provato, anche se in un tentativo ben poco utile. Non avrebbe mai dato la soddisfazione della resa al suo avversario.
    Se pensi che io mi arrenda a uno come te...sei davvero un illuso. Hai vinto la battaglia, non la guerra...se il destino lo vorrà ci incontreremo ancora, e allora pretenderò la rivincita...
    Disse Yoren con il poco fiato che gli restava. Ma non sarebbe svenuto in modo così vile, voleva andarsene con stile. Infatti sparò, anche se purtroppo poco più che rasoterra in quanto non poteva muoversi ed era a pancia in terra, una palla di fuoco dalla sua bocca che si sarebbe diretta verso Gintoki. Anche se non lo avesse colpito la sfera avrebbe fatto abbastanza casino, scatenando un piccolo incendio, e appunto Yoren voleva andarsene con stile. Inoltre davanti a Yoren, subito dopo che avrebbe sparato la palla di fuoco, si sarebbe generata una barriera di cristallo, in modo che se quel tizio avrebbe voluto finire di ammazzarlo sul serio sarebbe stato bloccato dalla barriera. Yoren sapeva che era quasi inutile, che sarebbe svenuto pochi secondi dopo e allora la sua vita sarebbe stata decisa dal volere di Gintoki, ma il fatto che avesse attaccato e si fosse protetto un'ultima volta lo faceva sentire meno sottomesso all'avversario.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Ferite gravi ai piedi, ferite medio/gravi alla spalla e alla caviglia sinistra, che va ad aggravere la ferità già grave al piede, ferita grave alla schiena.

    Psiche: Svenuto

    Energia: 60/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali
    Si spara dalla bocca ad una distanza massima di 20 metri alla stessa velocità propria una piccola sfera infuocata dal diametro di 20 cm, all'impatto, provocherà una forte esplosione di fuoco che si propagherà dall'utilizzatore per oltre 15 metri generando un potente incendio nell'ambiente circostante. Si possono generare anche altissime temperature con questa tecnica.
    Costo: 15

    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Davanti all'utilizzatore si va a creare una semisfera di cristallo, come fosse puro diamante, che si pone a sua difesa in maniera rapida ed efficiente. Non si tratta tuttavia di uno scudo impenetrabile, ma è particolarmente resistente ai danni da taglio e da perforazione.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Una estratta e impugnata nella mano destra (6/6), l'altra in uno scomparto dietro Yoren, a circa 16 metri di distanza da lui (4/6)
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai finachi di Yoren





    Note: //

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo non voleva sentirsela davvero di perdere.Gintoki oramai aveva vinto, non aveva più ragione di tirargli ulteriore fango addosso, ma il ragazzo davvero non mollava mai.Gli sparò quella sembrava una minuscola palla di fuoco ma....era rasoterra. Una tecnica simile era utile se riusciva a prendere il bersaglio,non se veniva lanciata rasoterra, ove poteva essere evitata facilmente.Appena Gintoki la vide partire, infatti, compì un rapido scatto in diagonale di circa 10 metri,sorpassando perfino il corpo di Yoren, lasciando che la palla di fuoco gli passasse accanto ma senza colpirlo.Per quanto quell'affare fosse veloce, Yoren era abbastanza distante da lui, 5 metri, e la palla era lanciata rasoterra.Sicchè, schivandola, Gintoki avrebbe avuto tutto il tempo di mettersi al sicuro dall'incendio che si sarebbe propagato poco dopo, ma ovviamente, essendo rasoterra, quella sfera avrebbe dovuto percorrere tutta la stanza, dando peraltro modo a Gintoki di mettersi completamente al sicuro, ponendosi oltre Yoren.Vide subito dopo il suo scatto un enorme incendio coinvolgere il negozio, e sbuffò.Era illeso, il ragazzo non era riuscito a toccarlo, ma ora avrebbe dovuto aspettare i pompieri per poter uscire da là.Ma tutto sommato era stato divertente.Nonostante il ragazzo fosse praticamente incosciente, Gintoki gli rivolse alcune parole, anche se il ragazzo non avrebbe potuto rispondere.Bello scherzetto.Me ne ricorderò.Addio Yoren, ho la sensazione che ci vedremo presto.E così Gintoki avrebbe aspettato i pompieri, arrivati qualche minuto dopo, e senza dire nulla se ne sarebbe andato.Poi sicuramente quei bravi uomini avrebbero portato Yoren all'ospedale, ma per il momento Gintoki non voleva pensare a lui.Per lui, anche quella giornata di svago era finita, era ora di tornare alla Midas.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, at least.
    .:[Energia]:.
    103/150
    .:[Tecniche Usate]:.

    .:[Potere]:.
    Attivo ma non in uso, al momento.
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata.2 colibrì evocati.


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    ... Non so che dire, mi avete lasciato senza parole. Vedo esplosioni ovunque, non voglio mica sognarmele di notte.
    Diamo a Red: 40 Exp, 40 SP e 120 Soldi.
    Diamo a Rinne: 160 Exp, 85 SP e 1000 Soldi.
    Che la Sardegna sia con voi.
     
    .
14 replies since 5/12/2013, 00:31   135 views
  Share  
.
Top