Un mare di guai

x Lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Nome partecipanti: Yoren Marthem vs Karakura Kiroshy
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Expert vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas II, Mach II, Shell II, Jumper I, Sense II, Strike II, Vision II, Energy II, Charge I
    Abilità Fisiche G2: Gigas I, Mach II, Shell I, Jumper I, Sense II, Strike II, Vision II, Energy I, Charge I
    Tecniche Personali G1: Dark Explosion, Dāku Dangan
    Tecniche Personali G2: //
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Armi & Equipaggiamento G1: Sword Of Souls, Python 357 [Pistola] x2
    Armi & Equipaggiamento G2: Goccia dell'oceano, Glock, Caricatore per pistole,
    Luogo: XPTIFHG


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren era sdraiato sulla spiaggia, sotto il suo ombrellone. Aveva appena finito di farsi una nuotata ed era tornato a sdraiarsi in spiaggia. Yoren trovava quella zona della spiaggia particolarmente gradevole, in quanto era ben poco popolata. Dentro il suo zaino aveva tutto il suo equipaggiamento, per ogni evenienza, Yoren girava sempre armato.
    Era una gran bella giornata, ci saranno stati una trentina di gradi e in cielo non si vedeva neanche una nuvola, e tranne che per Yoren, come del resto lui si aspettava, la spiaggia era deserta, c'era soltanto un'altro ombrellone li vicino, ma non c'era nessuno.
    Bel posto per rilassarsi...ma inizio già a stancarmi di stare qui senza fare nulla...
    Yoren vide questo ragazzo che nuotava in modo perfetto e velocissimo, sembrava quasi un pesce, come se dalla nascita non avesse fatto altro che nuotare. Continuò così per un pò, poi sfrecciò fuori dall'acqua. Yoren restò a bocca aperta per circa un secondo, sorpreso dall'abilità del ragazzo, poi si avvicinò a lui per osservarlo meglio.
    Non era molto alto, capelli neri, fisico scolpito...e degli occhi che incantavano, di cui il colore sembrava essere stato strappato all'oceano e inserito nei suoi occhi.
    Ehi tu! Sembravi quasi un delfino li in acqua! Sembra che tu sia nato e cresciuto con dei delfini! Disse Yoren rivolgendosi al ragazzo appena uscito dall'acqua.





    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Tranquillo

    Energia: 50/50

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine




    Note: //

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪La stagione balneare stava per terminare. Così il Cauthon si era portato, in una domenica, verso il mare che bagnava il continente. Il Mar Mediterraneo era familiare e gli ricordava la sua casa. Li nel mezzo di quella distesa doveva trovarsi la sua piccola isoletta. Aveva cominciato a nuotare con lo scudo posto sulle spalle. Seppur la stagione stava per terminare la temperatura era alta ed in cielo non regnava nemmeno una nuvola. La spiaggia era deserta a parte l'ombrellone del giovane Leviatano e quello di un altro uomo. Noa era arrivato prima dell'altro sull'arena e si era tuffato insieme al suo scudo, con cui nuotava all'interno del mare per ricordarsi da dove proveniva. La Goccia era stato una piacevole sorpresa e dal momento in cui l'aveva raccolta non l'aveva mai abbandonato. Dopo un bel pò di tempo passata in apnea ed a nuotare a delfino ora a stile poi. Alla fine, per riposarsi dalle fatiche della grande notata, aveva scelto il dorso che lentamente l'aveva accompagnato a riva. L'uomo dell'altro ombrellone ora poteva essere visto perfettamente dal Cauthon. L'uomo dai capelli grigio-blu era visibilmente più grande di Noa sia fisicamente sia d'età. La prestanza fisica non gli mancava e quasi di sicuro poteva rivaleggiare in fisico con l'atleta. Le parole dell'uomo avevano fatto fermare per un momento il giovane Leviatano incerto su ciò che doveva fare. Sembrava che il suo interlocutore l'aveva osservato per bene. Ed il giovane nuotatore nel suo costumino a slip non si sentiva molto sicuro di ciò che intendeva l'uomo dagli occhi stranamente rossi.
    Beh grazie... Aveva detto leggermente imbarazzato. Mi alleno da una vita per arrivare a questi livelli ed ora finalmente riesco a sfruttare la mia abilità. Comunque piacere io sono Noa Cauthon. E grazie alle mie abilità sono riuscito ad entrare all'interno della squadra della Sapienza ed a gareggiare con i migliori atleti della mia generazione. La voce ora era abbastanza fiera mentre parlava e si portava accanto al suo ombrellone. Il costume nero con tre strisce bianche laterali lo copriva perfettamente mentre si piegava a raccogliere l'asciugamano per tamponare l'acqua dallo scudo che ora si era tolto dalle spalle. E tu, invece, chi sei?
    Aveva terminato di parlare cominciando a stendere nuovamente il telo per sedercisi su.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoSereno
    Energia
    30
    Potere
    Non Attivo
    Tecniche
    //
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Alle spalle]
    Note
    //



     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    A quanto pare Yoren non si sbagliava, il ragazzo aveva talento per il nuoto, ed era riuscito a qualificarsi a varie gare importanti.
    E tu invece, chi sei?
    Yoren all'inizio non seppe cosa rispondergli, non c'era molto di interessante da dire su di lui, nulla che reggesse il confronto con una specie di star del mondo del nuoto.
    Beh...io mi chiamo Yoren, Yoren Marthem, piacere di conoscerti Noa. Non sono ne un nuotatore professionista ne un amante dell'acqua se devo dire la verità. Sono venuto qui solo per rilassarmi un pò. Di solito quest'area della spiaggia è deserta, non mi sarei mai aspettato di trovare qualcuno...ancora meno un ragazzo che nuotasse meglio di un delfino. Io non sono una specie di celebrità, insomma non ho nessun talento, sono solo un meschino cacciatore di taglie. Altro che Balla coi lupi, tu dovresti fare il film Nuota con i delfini.
    Yoren tentò di prendere confidenza con Noa con quella battuta di cattivo gusto, ma subito dopo averla detta si accorse che era proprio di cattivo gusto.
    Spero solo che Noa non mi prenda come un buffone fallito dopo questa...




    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Tranquillo, Preoccupato per l'impressione che avrà su Noa

    Energia: 50/50

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine




    Note: //

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪L'uomo con cui Noa aveva cominciato a chiacchierare si era dimostrano interessato e rilassato alle parole del Cauthon. Non sembrava aver nulla da nascondere. Infatti dopo un momento di incertezza, realmente infinitesimale, aveva cominciato a parlare nuovamente. Il suo nome era Yoren Marthem e non condivideva con il Leviatalo la stragrande passione per l'acqua. Come tutti coloro che andavano a mare fuori periodo Yoren si era recato in quel luogo isolato per cercare tranquillità. Le parole che erano seguite avevano quasi fatto arrossire Noa quando si era sentito chiamare celebrità del nuoto. Imbarazzo era continuato dopo la battuta alquanto dubbia su un film chiamato "Nuota con i Delfini". Un momento di sconcerto era passato tra i due uomini. Momento che poi era stato colmato dalle parole del Cauthon.
    Beh, Meschino cacciatore di taglie... Sappi che il tuo lavoro è comunque molto interessante. Aveva detto il Cauthon sorridendo all'uomo prima di rispondere. E poi, sappi che io non sono una celebrità mica. Sono solamente un ragazzo che se la cava nello sport che adora. Mentre parlava si era grattato imbarazzato la nuca pensando anche alla richiesta che stava per fare. Tu sei un cacciatore di tagli... Quindi sei abituato a combattere con cattivi di ogni specie? Una pausa prima della richiesta vera e propria. Che ne dici di affrontare un combattimento. Io contro te, in questo scenario. Un combattimento amichevole, logicamente.
    La mente di Noa vagava sulla possibilità di sfidare quell'uomo. Voleva conoscere la forza di un cacciatore di taglie ed in un modo abbastanza masochista voleva provare la propria forza. In attesa di risposta aveva sorriso al suo nuovo amico.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoSereno
    Energia
    30
    Potere
    Non Attivo
    Tecniche
    //
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Alle spalle]
    Note
    //



     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Il ragazzo aveva sfidato Yoren ad un incontro amichevole. La cosa lo sorprese non poco, ma era incline ad accettare. Dopotutto quella giornata stava diventando piuttosto noiosa, e lui aveva voglia di movimentare la giornata.
    Ci sto, aspetta un attimo, vado a vestirmi e a prendere il mio equipaggiamento.
    Yoren andò a prendere la sua roba all'ombrellone, si vestì, indosso la spada e le fondine delle pistole, con esse dentro, e tornò dal ragazzo.
    Sappi che quando combatto faccio sul serio, incontro amichevole o no, non risparmierò colpi. Propongo di fare così, si combatte finchè uno dei due non è più in grado di combattere o si arrende. E se si arriva alla prima opzione, l'altro dovrà preoccuparsi di portare all'ospedale l'avversario prima che esso possa avere...qualche complicazione troppo grave.
    Yoren la mise in quei termini perchè la parola morte, in un contesto amichevole, sarebbe suonata troppo crudele.
    Che dici, ci stai? Visto che sei stato tu a sfidarmi, a te la prima mossa ragazzo.





    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia: 50/50

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine




    Note: //

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪La situazione stava volgendo verso una folle sfida. La proposta dello scolaro era stata accettata dall'uomo che si era avviato verso i suoi indumenti per prepararsi al meglio. Lo stesso aveva fatto Noa che aveva indossato un pantalone corto a metà coscia mentre materializzava, grazie al Ninjutsu numero tre la sua Glock. La pistola era una semplice precauzione. Non voleva utilizzarla realmente ma voleva comunque una sorta di protezione in più. Così si era preparato con pantaloncino verde e rifiniture bianche ed una maglia semplice e bianca a coprirgli il torso scolpito dagli allenamenti. Una volta terminata la vestizione Yoren aveva continuato a parlare dettando le regole dello scontro. Era un amichevole ma ciò non voleva dire che non si correvano rischi. Lo scudo al braccio del Leviatano, era posto in maniera perpendicolare così da proteggere tutto il fianco e far arrivare le cinque punte sulla spalla.
    Ok ci sto... Aveva detto il Cauthon mentre cominciava a riscaldare l'acqua presente nei suoi polmoni per far formare una lievissima nube. Anzi, così mi sento ancor più a mio agio.
    Si comincia. Aveva pensato rapido l'Atleta mentre con uno scatto aveva cercato di portarsi il più vicino possibile al suo avversario. Utilizzava, nel frattempo, lo scudo come una sorta di ariete per menare una spallata al cacciatore di taglie. La prima mossa era semplice. Sfruttare lo scudo come protezione per parte del corpo mentre caricava l'avversario. Lo scopo primario era quello di portare il suo avversari in un serrato corpo a corpo. In quel modo poteva sperare di cominciare a contagiare, almeno in minima parte, il suo avversario. Un attacco semplice e, sperava, rapido, per aprire le danze di uno scontro che si poteva preannunciare avvincente.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoSereno
    Energia
    30- 5- 5= 20
    Potere

    Livello I


    ▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri.
    ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua.
    ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti:
    • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%.
    • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%.
    • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%.
    • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia.
    ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
    Tecniche
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Impugnato Destra]
    Glok [Nella fondina] - 15/15
    Note
    //



     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    I due finirono di prepararsi, il momento si stava avvicinando. Ormai tirarsi indietro era impossibile, se uno dei due l'avesse fatto sarebbe risultato a dir poco ridicolo. Quel ragazzo era ben equipaggiato, aveva una pistola e uno scudo. Un gran bello scudo, di ottima fattura. E da quello che stava facendo...aveva l'aria di volerlo usare per caricare Yoren.
    Yoren avrebbe scattato a destra all'ultimo momento, cinque metri in mezzo secondo, in modo da lasciare l'avversario vulnerabile ad un suo attacco. Ma per stavolta non avrebbe infierito. Non perchè ritenesse il suo avversario debole, soltanto perchè era uno scontro amichevole e il ragazzo aveva un'aria simpatica, quindi per una volta, una sola, avrebbe "lasciato correre". Infatti, mentre eseguiva lo scatto, si sarebbe limitato a fare il segno della pistola con due dita puntando al suo fianco scoperto e, mimando uno sparo, Yoren avrebbe detto:
    BUM! A quest'ora avrei potuto spedirti nel mondo dei sogni eterni ragazzo...ma per stavolta ti ho lasciato fare. Diciamo che hai una seconda chance, usala. Adesso. Colpiscimi in un modo che non mi aspetterei mai.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia: 50/50

    Potere: Non attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine




    Note: //

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪L'attacco del Cauthon era stato evitato da Yoren con uno scatto della stessa portata. Evitando la carica il cacciatore di taglie si era portato a cinque metri dall'Atleta. L'attacco conseguente, però, non era avvenuto. Solo un Bum aveva richiamato l'attenzione del giovane che si era girato guardando il suo avversario con la mano che mimava una pistola. Le parole dell'uomo avevano ferito il giovane Cauthon che per ripagare il torto subito aveva afferrato con la mano libera. Girandosi completamente per avere al meglio sotto tiro il Marthem aveva poi sparato un colpo verso il fianco dell'uomo. Lo scopo dell'azione era semplice. Mirare ad un punto ben preciso per poi attendere una schivata. Il fianco prescelto era quello sinistro. Così era più probabile uno scatto verso la destra. Ma ciò non era detto. Così con un nuovo scatto aveva cercato di intercettare Yoren per colpirlo con un fendente lanciato con la punta inferiore dello scudo. Per far andare a segno questo nuovo attacco puntava sul diversivo formato dal colpo di Glock e della sua superiore velocità aumentata grazie al potere attivato poco prima. Il fendente lanciato con lo scudo doveva colpire il busto in diagonale dal ventre destro fino alla spalla sinistra.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoCarico
    Energia
    30- 5- 5= 20+ 1= 21
    Potere

    Livello I


    ▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri.
    ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua.
    ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti:
    • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%.
    • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%.
    • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%.
    • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia.
    ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
    Tecniche
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Impugnato Destra]
    Glok [Mano Sinistra] - 14/15
    Note
    //



     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Il ragazzo non prese molto bene il gesto generoso di Yoren, probabilmente più che un favore lo prese come una specie di insulto alle sue capacità, ma Yoren non voleva sminuirlo, a chiunque capita di trovarsi in brutte situazioni, e lui ne sapeva qualcosa. Anzi, reagì in maniera piuttosto violenta. Sparò a Yoren, ma mentre estraeva la pistola e sparava Yoren effettuò uno scatto verso destra, e mentre scattava estrasse la spada, e passò velocemente il palmo della mano sinistra appena sotto la punta della spada, piazzandoci sopra un sigillo.
    Noa intercettò Yoren sullo scatto, cercando di colpirlo con un fendente dello scudo, ma Yoren sarebbe riuscito a pararlo facilmente con la spada. E la parata in realtà, non era una semplice parata, ma anche una strategia di attacco. Infatti, dal sigillo piazzato sotto la punta della spada, che si trovava sotto lo scudo, sarebbe partito un proiettile verso il polmone destro di Noa.
    E se sarebbe riuscito a schivarlo...beh, Yoren lo avrebbe incoronato a re della velocità.

    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia: 46/50

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Dāku Dangan
    Dopo aver piazzato un sigillo su una qualsiasi superficie, si può far esplodere la carica oscura del sigillo in un proiettile di energia oscura. Le sue dimensioni sono 7,2 x 51mm. Il proiettile ha la capacità perforante e la velocità un proiettile di pistola. Se il proiettile supera il limite di distanza che potrebbe prendere Yoren da un sigillo prima che esso perda la sua carica oscura, il proiettile si dissolve.
    Costo: 5

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Rinfoderata
    ► Python 357: Nelle fondine




    Note: //

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,402
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪L'attacco del Cauthon era stato nuovamente evitato dal cacciatore di taglie. Il colpo di pistola, come l'atleta si aspettava era stato evitato con un nuovo scatto. L'attacco diretto di Noa, però, era stato parato dal suo avversario frapponendo la sua spada. Sfruttando questo gesto l'uomo aveva lanciato una piccola sferetta d'energia che era andata ad impattare contro il polmone destro del giovane Cauthon. Il dolore era enorme. Non aveva mai subito qualcosa del genere in vita sua. Con un ultimo sforzo aveva poggiato lo scudo al suolo accasciandosi su di esso. Ma tu sei pazzo. Aveva poi detto prima di tossire e sputare sangue.

    Noa
    FisicoPsicologico
    Polmone destro perforatoDolorante
    Energia
    30- 5- 5= 20+ 1= 21
    Potere

    Livello I


    ▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri.
    ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua.
    ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti:
    • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%.
    • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%.
    • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%.
    • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia.
    ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
    Tecniche
    //
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Impugnato Destra]
    Glok [Mano Sinistra] - 14/15
    Note
    //



     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Valutation time.
    A Rinne diamo 7 exp, 7 sp, e 15 soldi.
    A Lord diamo invece 10 exp,10 sp,35 soldi.A voi e andate in pace.
     
    .
10 replies since 21/11/2013, 20:25   131 views
  Share  
.
Top