Midas Bank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE

    hSGxsMl



































    midasromana




    Pfn8h8S







    -[ Esterno ]-



    La Midas, banca romana, si presenta come un'imponente grattacielo posto al centro della città, in bella vista, rispetto a tutte le altre costruzioni. La struttura esterna maestosa, è proprio come ci si aspetta da una banca di questo tipo, vetro, acciaio e marmo fanno si che essa non possa passare inosservata. Alta ben 40 m, con circa 50 piani ben suddivisi. La parte esterna è particolarmente ben curata, in modo da far bella figura col pubblico. I primi quattro piani dell’edificio sono in stile classico hanno colonne di pietra e marmo, derivati dall'antico stile dorico e corinzio, queste contornano i quattro lati della struttura, dando l’impressione, a chi la guarda, di un meraviglioso miscuglio di antico e moderno. La parte in marmo occupa solo una piccola parte dell'edificio, ovvero quella con gli uffici riservati al personale di livello inferiore, e dell'accoglienza per i clienti particolarmente facoltosi. La parte superiore invece, presenta una struttura a specchio irregolare di acciaio e vetro anti proiettile, e anti sfondamento. E’ una lega di acciaio particolare, studiata appositamente per la Midas: una evoluzione di questo materiale hanno reso la struttura particolarmente resistente, in grado di offrire una buona sicurezza a livello strutturale. E' previsto perfino un sottolivello, guardato a vista, ove si trovano caveau e cassette di sicurezza per l’utenza più in vista.


    LVIvuL9

    -[ Interno ]-


    L'interno, al contrario dell'esterno, è frutto di un design decisamente più moderno. Il pavimento è di pietra e marmo bianco, e contorna il resto della struttura, dove questo colore è dominante. I corridoi sono frutto di un'architettura sofisticata e semplice al medesimo tempo. Sono presenti svariate telecamere di sicurezza, e tutto il luogo è sempre illuminato a giorno, seppur artificialmente. L'edificio è diviso in 50 piani, tra cui 40 standard di livello più basso e 10 sono superiori di livello di massima sicurezza, ove servono autorizzazioni di livello particolari per potervi accedere. Nei 40 standard vi sono gli uffici per gli impiegati, l'ufficio contabilità, o altri uffici dove sono depositati documenti di minore importanza. Ai livelli superiori invece si trovano gli uffici e le stanze private dei dirigenti, la parte riservata al reparto di sicurezza. In questi ultimi livelli sono anche presenti le cassette di sicurezza riservate a pochi, guardate a vista, e difficilmente accessibili, senza un permesso speciale. Ognuno di questi piani ha una sua utilità, e per potervi accedere è richiesta un'autorizzazione specifica. Seppure la struttura si presenti particolarmente grande da proteggere la Midas al suo interno è dotata di un sofisticato sistema di protezione. Una intelligenza artificiale controlla e scannerizza ogni secondo tutta la struttura. Questa IA riconosce praticamente tutte i membri dell’organizzazione, poiché ognuno al suo ingresso a dovuto sottoporsi ad una scannerizzazione del proprio corpo. Grazie a questo se un estraneo dovesse infiltrarsi nei piani riservati al personale, l’IA lo riconoscerebbe all’istante grazie ai sensori praticamente fusi con la sua struttura portante, ed in una frazione di secondo sarebbe subito riconosciuto, e verrebbe diramato l'allarme a tutta la struttura. Stessa cosa accadrebbe ai piani superiore, con l'unica variante che quella zona è decisamente più sorvegliata, ed è difficile passare inosservato.Per coloro che si trovano là senza alcuna autorizzazione, le guardie hanno un solo ordine.Uccidere chiunque sia un estraneo.




    emblema2


    -[ Membri ]-




    600full-my-profile

    Nome:Gintoki Sakata,età 24, occhi verde acqua,capelli argentei,sguardo cinico e deciso.
    Ruolo:Direttore e capo della Midas.
    Descrizione::Gintoki, già da tempo conosciuto nell'ambiente romano, viene scelto per rimettere in forze la Midas, banca romana potente e in cerca di un capo carismatico.Gintoki fino a poco tempo prima era a capo di un gruppo di mercenari, ma il sapersi a capo di una così potente organizzazione era molto diverso.Accetta senza indugi il suo nuovo ruolo, e pregusta già il potere a cui da tanto ambisce.Si trova subito a suo agio all'interno della Midas, ove può già contare su due collaboratori potenti e fidati.Leona Heidern, capo della sicurezza e sua guardia personale, e Elettra Leven, ex capo delle industrie Leven, che sarà il vice-direttore, e dunque suo secondo.Elettrizzato da questa nuova avventura, Gintoki non vede l'ora di cominciare il suo nuovo lavoro, e ambisce a far divenire la Midas una sicurezza per la società romana.


    Nome:Elettra Leven, età 25, occhi azzurri, capelli neri come la notte, labbra carnose e sensuali, sguardo freddo come l’acciaio.
    Ruolo:Vice-Direttore della Midas.
    Elettra viene contattata in una calda giornata autunnale da un misterioso individuo, rimasto tutt’ora sconosciuto, che per e-mail la invita ad un colloquio di lavoro a cui si dovrà presentare l’indomani. Nessun mittente, nessun riferimento. A quel colloquio, a porte chiuse, partecipa lei e la provocante e disinvolta Leona Heidern. Alla ragazza già a capo delle industrie Ashkless-Leven viene fatta una proposta irrifiutabile. La Midas, nuova banca romana in forte ascesa, ha bisogno di giovani disposti a tutto per farla diventare il più grande ed importante snodo di potere e di affari del pianeta. Servono per questo giovani senza scrupoli, motivati, pronti a qualsiasi cosa e soprattutto con una certa dose di sana pazzia e desiderio di sangue per arrivare a primeggiare sulle altre associazioni. Elettra accetta subito senza riserve ed è entusiasta di questo nuovo incarico. Inizia subito un percorso di addestramento che la porterà a ricoprire ben presto la seconda carica più impostante: quella di vice-direttore.

    100px-0,1393,0,1393-Kof-xiii-leona-heidern-win-portrait

    Nome:Leona Heidern,età 25,occhi violetti, sguardo sensuale ma penetrante.
    Ruolo:Capo della sicurezza della midas, guardia personale di Gintoki.
    Descrizione:Ex-Super4 di Kurayami, dopo l'avvento dell'Umbrella nella sua ex-patria Leona si trova senza lavoro, ma con tanta voglia di rivalersi, e mostrare ancora una volta che non è affatto una donna finita.Contattata da alcuni esponenti romani, gli viene offerto un posto di ruolo come esponente della Midas, banca romana in crescita ma che ha un disperato bisogno di esponenti che riescano a darle la giusta rilevanza.Leona, per esperienza e abilità, è la donna giusta.Accetta il lavoro senza indugi, e ben presto si ritrova a capo della sicurezza, nonchè a proteggere il suo stesso capo, che di lei ha un'ottima opinione.










    bancadivisamaschile

    Un elegante completo da uomo d’affari, la divisa maschile è costituita da un abito nero, una giacca e una camicia azzurra. Oltre a questi indumenti obbligatori vi sono varie aggiunte o modifiche che si possono apportare secondo il proprio gusto personale, infatti, al posto della giacca, si potrà indossare un gilet o un doppio petto. Eleganza e trasparenza, è questo che il direttore Sakata richiede ai suoi collaboratori ed i suoi impiegati. E poi la prima impressione è sempre la migliore, no?



    bancadivisafemminile

    Un elegante e particolare Tailleur nero, la giacca può essere allacciata con bottoni fatti di fili di Raso, che intrecciati una volta chiusi formano un elegante fiocco. La divisi si completa con una camicia di seta bianca e una piccola cravatta nera. Vi sono altri elementi della divisa, che sono considerati facoltativi, e questi sono un paio di guanti bianchi, che arrivano fino al gomito, e un paio di parigine che fanno bella mostra di loro uscendo dai lunghi stivali con il tacco, e che arrivano fino al ginocchio. In questo caso, oltre all'eleganza, nel completo femminile vi è anche un po’ di seduzione, sempre utile, persino all'interno di una banca.




    -[Segni di riconoscimento.]-
    [+]Kriptex Romana: Chiave passepartout molto particolare, utilizzata unicamente all'interno della Midas.Tutti gli impiegati ne hanno una, ed apre tutte le porte convenzionali come un normalissimo passepartout, mentre per le camere di sicurezza, o per i livelli superiori occorre un codice diverso per ogni porta.Questo piccolo oggetto è stato utilizzato in seguito all'anniversario della morte di L. Da Vinci, e offre una minima sicurezza per uffici e postazioni informatiche, in modo da renderle più sicure.


    -[Obiettivi.]-


    L'obiettivo prioritario della Midas è quello di rafforzare l'economia globale romana e proteggere i capitali degli investitori. Prosperità e ricchezza, sono queste le parole chiave della banca romana. Dunque la Midas aspira ad ampliare sempre più la sua influenza, continuare a crescere, e rafforzare l'economia il più possibile. Per fare questo, la Midas si affida non soltanto a sistemi legali, ma anche a quelli chiaramente illegali: "Non importa quale sia il sacrificio,l'importante è il risultato". Tuttavia, sulla piazza questa banca si presenta sempre come potente e rispettabile, e cerca di rimpinguare sempre più soldi, con ogni metodo. Dunque se dicessimo che la forza militare romana è il braccio sinistro di Roma, la banca sarà certamente il destro so non la mente. Forza militare e forza economica, che insieme formano un connubio perfetto.




    banca4



    Livello Organizzazione: 16
    Deposito Denaro: 3000



    -Cronologia-


    27/10/2013:Organizzazione Postata.









    Html, musica, immagini By <b>:.
    ----Volkof.----

    --- Vietata la copia. ---

    Skin originale by :.
    Nedo

    Organizzazione e
    proprietà :.

    Redcat



    Consiglio di usare chrome per guardare la skin, in quanto è compatibile solo con esso.
    Stasera metto anche gli innesti base, per il momento la posto, prima di dimenticarmene :asd:
     
    .
0 replies since 19/11/2013, 15:44   86 views
  Share  
.
Top