[Missione] Meglio se non volasse

XWareagle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous

    Mission Rank E
    Missioni per i giocatori che devono muovere i primi passi all'interno di un mondo nuovo e pericoloso..
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Inesistente
    Jolly disponibili: 3
    Punti difficoltà: 5
    Stelle massime: 1
    Conseguenze sul Governo: +/- 5
    Punti Karma: +/- 10
    Compensi:
    - Punti esperienza: 50
    - Soldi:100
    - Soul Point:35




    Info Personaggio


    Nome: Larry Foulke
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Mach Shell Sense Strike Energy 2, Gigas Jump Vision Charge 1
    Livello del Potere: Livello 1
    Tecniche Personali: //
    Tecniche Loto: //
    Armi & Equipaggiamento: X-02






    Solitamente questo genere di missioni vengono affidati ad agenti la cui efficacia sul campo è stata testata, testata e ritestata.... Per sicurezza s'intende.
    In questo caso specifico il compito da svolgere era davvero semplice dato: l'obbiettivo era un deposito di carburante all'aeroporto di Londra, questo conteneva una speciale miscela utilizzata da una compagni di aviotrasporti che garantiva migliori performance ai veicoli riducendo al tempo stesso prezzo ed inquinamento.
    L'unica pecca? Ovviamente era sintetizzato in laboratorio tramite una formula altamente segreta che poteva essere riprodotta solo dall'azienda che aveva sviluppato il composto, segreto protetto con inenarrabili misure straordinarie, deposito di questa scorta decisamente meno.
    Il composto fino a quel momento sintetizzato sarebbe servito come test ufficiale prima del lancio di produzione su vasta scala, un aereo con a bordo un'illustre personalità londinese ne avrebbe fatto uso per raggiungere velocemente la sua meta risparmiando sui costi, qui entrano in scena i mandanti: la miscela in questione ha il potenziale di sconvolgere da ZERO l'equilibrio dei grandi smerciatori di carburante per aerei che vedrebbero i loro investimenti sfumare all'aria, se un carburante costa la metà le loro vendite si ridurrebbero a zero... Qui entri in scena tu Larry.
    L'obbiettivo sarà quello di piazzare un potente esplosivo nel tubo che alimenta i generatori di pressione del carburante in fase di test, questo provocherà una perdita di una parte della miscela che serve come reagente per la combustione, cosi facendo il test fallirà e il progetto cancellato.

    Il video messaggio recapitato a Larry Foulke era decisamente chiaro, ora bisognava vedere le sue impressioni sulla missione, se avrebbe accettato e come si sarebbe comportato.

    Descrivi l'idea di Larry riguardo il messaggio nonche la sua preparazione a tale compito.
     
    .
  2. Wareagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che normale...-Pensavo-che non si fidano di noi mercenari, vendiamo morte a chi ci offre di più...
    Pensavo mentre ascoltavo il video messaggio... Un po' amareggiato per il fatto di essere assunto ancora da qualche soggetto di poco conto nel panorama mondiale.
    Compito facile, per una buona paga... Vado veloce, faccio una bella palla di fuoco con quella benzina e torno.
    Ma a certo punto, mi viene in mente che in questo messaggio venivo dipinto come un piccolo bocia senza alcuna esperienza.
    Gli faccio vedere io chi non ha esperienza!
    Va be', è il momento devo pensare a prepararmi e basta. Mi alzo dal divano con poca voglia, scendo nella cantina e prendo la mia ARMOR e il mio X-02.
    Apro la porta dove dietro si nasconde la mia bestia, accendo la luce del garage, e davanti a me vedo la mia motoslitta color nero e rosso.
    No oggi non è il tuo momento.
    Allora prendo il mio paio di sci, metto gli scarponi e esco dalla porta camminando per un paio di metri nella neve fresca sentendo una immensa gioia. Metto gli sci e parto, arrivo al secondo garage e prendo la mia jeep.
    Tra un paio di ore arriverò appena fuori dall'aeroporto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    L'aeroporto londinese era uno dei più grandi al mondo, quello che si sarebbe trovato davanti Larry sarebbe stato un intricato labirinto di corridoi tutti uguali che portavano ai vari portelli d'imbarco, decine e decine di nastri trasportatori per i bagagli, guardie ben armate ed addestrate a salvaguardia delle aree cruciali del complesso come il cavò e i depositi del carburante.
    Questa volta però tale era la segretezza del test sulla nuova miscela che lo schieramento di forze fu dimezzato, scelta strana data l'importanza del test ma le autorità sapevano molto bene che non c'era bisogno di allarmarsi dato che sull'aereo che sarebbe decollato dalla pista numero 2 era popò di meno che un cavaliere della banca di Londra, Ryomou Shimei.
    Nessuno si preoccupava per la sua incolumità dato che lei stessa era un ottima guardia quindi i rischi di un attentato con lei nei paraggi si sarebbero ridotti a zero o vicino, qui entrava in scena Larry: assassini specializzati non passano inosservati e le loro facce sono ricercate sull'intero globo e perciò fu assoldato un insospettabile che sarebbe potuto passare per cliente e facilmente raggiungere il suo obbiettivo.
    Il suo cellulare squillo d'improvviso "Ascoltami bene. Devi raggiungere il deposito del carburante, all'ingresso, esattamente davanti al parcheggio dei taxi troverai un mio uomo, ti darà una valigia contenente il dispositivo da applicare, stai tranquillo è schermato e puoi consegnarlo tranquillamente ai nastri che i raggi X non rileveranno nulla ma il come arrivare al deposito sta a te. Puoi liberamente uccidere se lo ritieni necessario ma se ti farai scoprire nessuno ti salverà sappilo."
    La questione era chiara, ora bisognava vedere come avrebbe impostato la missione Larry.
     
    .
  4. Wareagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi squilla il telefono appena arrivato e parcheggiato la jeep vicino all'aeroporto.
    Si signore, certo signore, cristallino!
    Una figata, carta bianca, potevo fare una strage o uccidere lo stretto necessario.
    Decido di prendere la via più semplice, una via di mezzo tra tutti e due, nel caso di pericolo apro il fuoco ma se no aspetto...
    Tolgo la mia arma dal suo supporto e la smonto in 3 pezzi facili anche da rimontare e li metto nel mio zaino.
    Scendo dalla mia auto e davanti a me si staglia un gigante di ferro e cemento che si apriva su chilometri quadrati, sulla pista c'erano diversi aerei in attesa di caricare passeggeri o di decollare...
    Uno di voi non decollerà oggi...
    Poi mi avvicino a un taxi con dentro una persona.
    Come faccio a capire se è lui oppure no se non ho una parola in codice e una contro parola?
    Fa niente, mi avvicino e gli busso sul finestrino...
    Buongiorno, sono Larry Foulke.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Il tassista abbassò il finestrino, occhi sgranati e sguardo perplesso, mezzo stordito per il turno appena iniziato, assonnato e un poco rimbambito "Ehmm piacere sono Lucas.... Desidera?" Il tono dubbioso decisamente scocciato dall'entrata di Larry nella sua mattina "Se desidera che la porti da qualche parte salga pure se invece non ha bisogno dei miei servigi beh mi dica..." Aveva sbagliato persona....
    Nel suo errore però trovo comunque la sua risposta "Ehi tu senti cosa cerchi?" Gli si avvicinò una guardia con tanto di divisa blasonata addosso "Sei una persona sospetta Larry... Seguimi." Tono secco e diretto che non lasciava scampo al ragazzo, guardia che fece segno di muoversi facendo passargli davanti Larry.... La guardia aveva una strana valigia in mano però....
     
    .
  6. Wareagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo...
    Guardo storto il taxista, cavolo, pensavo veramente che fosse lui il mio contatto... Dannazione...
    La giornata parte già storta, se questo soggetto mi ostacola sarò obbligato già ad ucciderlo.
    Poi noto nella sua mano una valigia che faceva presumere che quella guardia fosse la persona che stavo cercando.
    Ma non ne potevo essere sicuro, quindi ero pronto a scattare di lato, vicino a qualcosa che mi fornisse un po' di copertura per avere il tempo di rimontare il mio X-02...
    Giro la mia testa verso il signore e gli chiedo...
    Come posso esserle utile?
    Mi poteva dare una qualsiasi risposta, ma era solo una quella in qui speravo...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    "Entri qui la prego...." Fece strada al ragazzo aprendogli una porta con un braccio "Abbiamo qualcosa che ci accomuna io e lei sa?" Una volta all'interno chiuse la porta e si appoggiò al tavolo subito li vicino "Ascoltami bene, qui dentro c'è il congegno che devi attaccare a quel deposito, è piccolo e facilmente trasportabile con la schermatura anti raggi X e una resistenza notevole a colpi di ogni sorta. Tieni prendilo e vai a fare ciò per cui ti abbiamo assoldato" La guardia s tolse velocemente i vestiti che indossava, sotto portava una uniforme da umo delle pulizie, afferrò il carrello con detersivi stracci e altra roba per le pulizie ed uscì dalla porta.
    Un cambio rapido che lasciò intuire quanto diramate fossero le radici di queste organizzazioni che controllano il mercato mondiale anche all'interno di zone franche come l'aeroporto del potente regno inglese.

    Hai la valigia, una ventiquattr'ore color nero lucido. Di fronte all'uscita hai i vari tornelli con guardie e rulli con raggi X, devi raggiungere l'esterno dove stanno le piste.
     
    .
  8. Wareagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cavolo, questo "soggetto" in pochi secondi sparisce con una tuta da spazzino e il carrello delle pulizie...
    Apro la porta e mi trovo davanti ai gate e l'uscite sulle piste, ma prima dovevo passare i tornelli con le guardie e i raggi X...
    Mi guardavo in giro per non dare troppo dell'occhio e fare finta di essere un normale turista.
    Su ogni parete c'erano un sacco di qualunque tipo di pubblicità, un baretto e una edicola.
    Decido che prima di uscire posso prendermi qualcosa da bere e leggere qualcosa.
    La gazzetta dello sport e una coca cola grazie...
    Dopo essere stato servito bevo velocemente la mia bibita e la getto dentro un cestino...
    Metto il giornale sotto al braccio e mi avvio verso le guardie sperando che il piccolo accorgimento del giornale faccia pensare che io sia un turista che si è preso qualcosa da leggere durante il volo.
    Poggio la 24 ore sul rullo a raggi X e passo il tornello mentre cercavo di essere il più naturale possibile.
    mi piace un sacco il tuo avatar, mi dispiace per il ritardo con cui ti rispondo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    L'aeroporto adesso si apriva davanti al ragazzo: corridoi intricatissimi, saliscendi di scale mobili, tunnel che conducevano ai velivoli pronti per il decollo, bar e zone relax ove sostare in attesa del proprio volo, cartelloni recanti pubblicità in ogni angolo affiancati dalla classica tabella oraria dei voli in partenza/arrivo, hostess ai banchi di assistenza clienti e il tutto accompagnato da una terribile musica di sottofondo, guardie discretamente armate di qua e di là ed infine gente... TANTA gente.
    Larry adesso poteva sceglie come agire: il deposito bersaglio era sotto sulla pista, poteva decidere di imboccare uno di quei tunnel per giungere il più vicino possibile al volo ma sapeva di non poterci salire ne avvicinare piu di tanto essendo questo per una "celebrità", opzione due utilizzare un'uscita di sicurezza verso le piste per raggiungere la zona designata, soluzione che però aveva a che fare con allarmi sulle porte e forse qualche guardia in ronda... Infine opzione tre, la più veloce ma rischiosa, una sorta di gara di corsa che consisteva nell'imbarcarsi verso il volo 3512 della London Air Cargo o LAC che fortunatamente decollava da un sito molto vicino a quello del deposito anzi i depositi dei due voli erano adiacenti, sarebbe dovuto salire e scendere dall'areo tramite il portello cargo...
    Cosa avrebbe deciso?
     
    .
  10. Wareagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La scelta più rapida è anche la migliore... Rapido, possibilmente indolore, per me...
    Ma è anche la più rischiosa, così entro in uno dei bagni con il mio fedele zaino, apro la prima porta sulla destra, entro e mi ci chiudo a chiave per riuscire a montare il mio X-02 in pace... Estraggo le viti e il cacciavite e comincio a montare insieme i pezzi della mia arma...
    Il calcio alla canna, il mirino alla placca centrale in pochi secondi con poche viti... Aspetto a mettere il caricatore in modo da fare qualche prova di fuoco a vuoto, senza rumore, solo per vedere se gli ingranaggi funzionano a dovere. Poi avvito il silenziatore alla bocca dell'arma e la luce tattica al castello laterale...
    Accendo il pc della tuta per collegare l'interfaccia utente all'arma e per ultimo inserisco il caricatore applicando la sicura all'arma. I controlli sono finiti e guardo solamente che la colorazione mimetica non si sia rovinata col viaggio.
    Una volta montata la rimetto nello zaino ed esco di nuovo dalla porta per dirigermi verso il gate della LAC, mentre passo vicino a un cestino butto il giornale.
    Cerco di rimanere il più naturale possibile mentre mi avvicino al gate...
     
    .
9 replies since 12/11/2013, 21:42   101 views
  Share  
.
Top