[Missione: H] La Figlia di Papà

x Redcat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gorizia sembrava apprezzare parecchio il trattamento, si aggrappava con le mani ai sedili, stringendoli con forza, mentre il suo volto veniva straziato dal piacere. Non aveva mai provato nulla di simile e nonostante fosse la sua prima volta si era adattata perfettamente a quel tipo di pratica sessuale. Probabilmente a causa della forte eccitazione e dalla sua voglia irrefrenabile di conoscere un uomo in quel senso.
    Gorizia si lasciò andare a gemiti sempre più forti e sentiti, le sembrava di sentirlo ancora più grosso dentro di sé la stimolazione della corolla di carne le dava sensazioni uniche, e le sue dita aumentavano tale piacere.
    Si sentiva bollente e gli umori colavano sempre più. I movimenti rudi di Gintoki la fecero urlare di piacere, nonostante sentisse un misto di dolore e piacere, sembrava piacerle anche di più. Stava per raggiungere l'orgasmo ma fu quando sentì lo zampillare dello sperma che raggiunse il massimo. Ansante e soddisfatta attese che Gintoki la liberasse dalla sua presenza, il seme di Gintoki colò fuori, scivolando sulle cosce sode della ragazza per poi sporcare i sedili. Soddisfatta e felice Gorizia tornò a sedersi ansante, come se avesse fatto tanta fatica. Gli sorrise per poi guardare l'orologio. Le macchine tornarono a liberare le vie a poco a poco, qualcuno si era preoccupato di recuperare il pover'uomo ferito e privo di sensi vicino alla limosine.
    Il loro autista però non era ancora tornato, c'era qualcosa che non sembrava totalmente a posto. Le auto liberarono la via e rimase solo la loro vettura ad occupare il centro della carreggiata. Dove era finito l'autista?
    Stiamo facendo tardi, il palazzo non è molto lontano da qui.fece Gorizia guardando Gintoki in attesa che trovasse una soluzione al problema. Ormai Gintoki avrebbe dovuto capire che il nemico che aveva affrontato prima, mascherato vestito da autista non poteva che essere il loro stesso autista. Quindi quel ragazzo era lì per controllare la situazione. Guidare una limousine non era di certo una passeggiata.
    Possiamo raggiungerlo a piedi, che ne dici?propose Gorizia, per poi avvicinarsi a lui e mordicchiargli un orecchio.
    Magari dopo aver accontentato i vecchio possiamo farci un'altro giro.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Bè, che dire?Dopo tutto quello che aveva fatto, Gintoki poteva dirsi decisamente soddisfatto.E guardando il viso di Gorizia, poteva essere doppiamente soddisfatto.La ragazza pareva essersi liberata di un peso colossale e di aver avuto finalmente ciò che desiderava.Pareva un pò stanca, ma comunque decisamente soddisfatta, esattamente come Gintoki, che dopo essersi svuotato, poteva dirsi davvero contento.Ma ciò non gli impedì di sentire le macchine muoversi.Evidentemente la strada era oramai pronta a essere sgomberata.Ma dell'autista oramai non c'era traccia.Evidentemente il nemico combattuto precedentemente non era altri che il suo stesso autista.Il mistero non era ancora finito.Gintoki però doveva portare Gorizia al palazzo, a qualsiasi costo.Non poteva però guidare quella limo, non ne era in grado.Tuttavia il suggerimento di Gorizia poteva rivelarsi utile, anche perchè, a dirla tutta, non c'erano molte alternative.O guidare la limousine, o andare a piedi.Altre strade non ce ne erano, almeno apparentemente.La felicità che aveva invaso qualche minuto prima cominciava a venire meno, sentiva puzza di guai, era sicuro che anche quell'ingorgo fosse stato causato dal paparino di Gorizia.Ma che altre scelte aveva?D'accordo, la trovo una buona idea, se non è molto lontano.Potremmo sgranchirci un pò le gambe.Effettivamente raggiungere il palazzo a piedi significava esporsi molto, ma non c'erano molte altre soluzioni.Gintoki aprì la portiera per primo.Prima di scendere, controllò efficacemente se ci fosse qualcuno che potesse tendergli un agguato, o se comunque la situazione fosse potuta peggiorare.Se non avesse visto nulla, sarebbe sceso per primo, tendendo la mano a Gorizia, facendola scendere dalla stessa porta, senza perderla d'occhio.Molto bene, ascoltami, stammi sempre vicina, non allontanarti mai da me, qualsiasi cosa succeda.Se qualcuna prova a romperci le scatole, ci penso io.La avrebbe controllata da vicino.La avrebbe tenuta per mano,se necessario l'avrebbe persino stretta a lui.Ma se scesi dalla macchina non ci fossero stati ulteriori pericoli, avrebbero cominciato a camminare insieme fino ad arrivare al palazzo.Ok, andiamo dal vecchio, e poi potremo farci anche più di un'altro giro, Gorizia...Inutile dire che tra Gintoki e Gorizia oramai vi era una certa complicità.Sarebbe stato contento di spassarsela ancora con lei, ma prima doveva terminare il lavoro.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, serio, in guardia.
    .:[Energia]:.
    59/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune per terra, spada serpentina nella mano desta e 1 ragno ancora in movimento.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gintoki optò per la strada da fare a piedi. Scesi dalla vettura non incontrarono nessun ostacolo, avanzarono per le vie celermente mancavano solo due isolati ed erano giunti a destinazione.
    Gorizia sembrava titubante, sembrava stesse pensando a qualcosa, ad un tratto tirò Gintoki per fermarlo un attimo, abbassò lo sguardo e giocherellò con la pelliccia del suo cappotto.
    Gintoki, tu....si morse il labbro e guardò da un lato differente, stava pensando alla sua esperienza, che nonostante l'avesse fatta godere non l'aveva soddisfatta del tutto.
    Prenderesti la mia verginità? Al posto di tutto il denaro che mio padre vuole mettere in banca, prenderesti la mia verginità? Mio padre mi diserederà è vero, ma posso lavorare per te, sono brava a fare i conti, e sarò gentile con i clienti... lo afferrò per le braccia guardandolo dritto negli occhi.
    So che ti sembra una pazzia, ma non ce la faccia più voglio essere come tutte le altre ragazze, voglio decidere io della mia vita e portarmi a letto chi mi pare. Tu sei forte, ti ho visto combattere...
    Abbassò di nuovo lo sguardo senza lasciare la sua giacca, stringendola piuttosto, così come stava stringendo i denti. Sembrava cercasse il coraggio di dire altro, e poco dopo sollevò lo sguardo umido.
    Rendimi donna, toglimi dalle grinfie di quel bastardo. Rendimi libera e io ti farò godere tutte le volte che vorrai. Probabilmente non valgono i soldi di mio padre per te, ma per me vale molto di più. Sei l'unico che può farlo che può contrastare gli uomini di mio padre. Si strinse a lui, tremando e nascondendo delle lacrime. Aveva tentato altre volte di chiedere aiuto in quel modo, probabilmente per lei perdere la verginità significava perdere ogni legame con la sua famiglia, era una donna normale, fino a quel momento gli uomini troppo buoni non le avevano permesso di rovinare la propria vita staccandosi dal proprio padre. Le dicevano che stando con il padre avrebbe potuto fare di tutto, e perfino Gintoki rimanendo amico di lei poteva pensare ad un futuro a quando sarebbe succeduta al padre, quando sarebbe successo poteva approfitare della loro amicizia e quindi sfruttare le sue fortune a proprio vantaggio. Eppure lei era stufa di quella vita voleva essere libera e donna.
    Che avrebbe risposto Gintoki? L'avrebbe cercata di convincere che poteva attendere ancora per la perdita della sua verginità per il bene del suo futuro, oppure avrebbe accontentato la ragazza, perdendo un grosso cliente ma guadagnando una dipendente piuttosto "aperta" nei suoi confronti?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gintoki era guardingo, ma tutto sommato abbastanza tranquillo, doveva dire che sperava che la faccenda si concludesse là, senza troppi intoppi, a quanto aveva capito il palazzo era vicino.Ma riguardo agli intoppi si sbagliava, quello più grosso stava per arrivare.Cos...Improvvisamente Gorizia lo prese per le braccia, guardandolo poi dritto negli occhi,e chiedendogli di prendere la sua verginità.Pareva che nonostante la positiva esperienza, Gorizia non fosse completamente soddisfatta, come invece Gintoki credeva.Gorizia era pronta a lasciare perdere la sua eredità.Era pronta ad andare a lavorare per Gintoki,proponendosi per un ruolo "speciale".Era davvero pronta a tutto la ragazza, profondamente convinta che Gintoki fosse l'unica persona che potesse davvero lenderla libera.Le sue parole furono ben prese da Gintoki, che tuttavia divenne anche pensieroso di colpo.Mettersi contro Termindori significava avere contro un personaggio potente, che poteva causare guai alla Midas, ma avere Gorizia come dipendente poteva dirsi inoltre assai positivo.Non era una decisione facile da prendere.Mi metti in una posizione difficile, Gorizia.L'avrebbe afferrata per le braccia e avrebbe rivolto il suo sguardo verso di lei.La sua proposta era molto allettante per Gintoki, ma c'era pur sempre una minima percentuale di rischio.Ciò che mi chiedi ha una alta percentuale di rischio.Il tuo vecchio è facoltoso, ed è importante.Ma devo dire che provo anche un certo interesse per te.E questo ci porta al nostro attuale dilemma.Io credo di averti soddisfatta molto oggi, e non ho fatto solo questo.Ti ho mostrato la strada per ingannare tuo padre.E' vero che non potrai godere con la tua vagina, ma ci sono molti altri modi per poterlo fare.Io credo che sarebbe decisamente meglio che tu conquistassi la tua tanto agognata eredità, che tu sia finalmente in grado di prenderti una vera rivincita su quel vecchio.Non lo odi forse?Conquistando la sua eredità sarai in grado di fare ciò che vuoi.Nel frattempo potrai godere, e farlo tanto, come ti ho insegnato io oggi,mi sembra qualcosa di equo.Ma se vuoi davvero avere una rivincita su tuo padre...dovrai aspettare di avere nelle mani la sua eredità.Io non te ne priverò.Non ho intenzione di farlo.Non era ancora completamente sicuro che la ragazza e suo padre fossero d'accordo, o quantomeno che Gorizia stessa non avesse qualcosa in mente.Le cose erano ancora troppo misteriose, e Gorizia stessa non gli sembrava ancora completamente sincera.La sua risposta fu dunque un no.Voleva assolutamente i soldi di suo padre.E li avrebbe avuti.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, serio, in guardia.
    .:[Energia]:.
    62/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune per terra, spada serpentina nella mano desta e 1 ragno ancora in movimento.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gorizia si morse il labbro frenando altre lacrime, pensando che alla fine gli uomini erano tutti uguali, ma effettivamente Gintoki le diede una nuova visione della sua situazione e della sua posizione. Al contrario degli altri che comunque continuavano a considerarla succube del padre, Gintoki le aveva suggerito di attendere il momento giusto per colpire il padre, prendersi quindi l'erdità e il suo orgoglio tutto insieme. Iniziò a capire perché Gintoki fosse a capo di una banca così rinomata.
    Potrebbe volerci parecchio tempo e io mi sento stanca già adesso...commentò.
    Mentre parlavano tra di loro successe qualcosa di strano, una autoambulanza che stava sulla strada dove si trovavano loro improvvisamente perse il controllo del mezzo, lo si vide frenare bruscamente, per poi ribaltarsi sulla strada, ruzzolando per qualche metro, e fermarsi con il mezzo sdraiato su una fiancata. IL mezzo si fermò a circa una decina di metri da Gintoki, potè vedere la portiera della ambulanza aprirsi e tra fumi e polvere scese un uomo dall'auto, somigliava parecchio al loro autista, con la differenza che la sua massa muscolare era aumentata almeno del triplo, aveva il volto stravolto dalla rabbia, gli occhi infuocati di ira. Dalla bocca e dagli occhi usciva del flebile fumo bianco. L'uomo allargò le braccia e sollevò il capo verso l'altro urlando verso il cielo tutta la sua rabbia, poi si lanciò in una folle corsa contro Gintoki: lo aveva puntato era lui che voleva. Gintoki avrebbe potuto notare che era meno veloce di prima, ma dalle crepe che creavano i suoi passi sul terreno sembrava decisamente più forzuto.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    La reazione di Gorizia era perfettamente normale, in fondo lei voleva sentirsi donna, ma Gintoki sapeva bene che toglierle la verginità avrebbe fatto precipitare le cose, e nonostante l'idea di averla come sua personale assistente gli piacesse molto, doveva continuare a rifiutarsi di toglierle quella maledetta verginità.Capisco che per te sia stressante, ma devi tenere duro.E' più bello distruggere un castello di carte quando è completo.Un piccolo aforisma, per farle comprendere che la pazienza veniva sempre ben ricompensata.Ma da là in poi fu interrotto.Una autoambulanza che stava dalla loro parte di strada, improvvisamente, perse il controllo del mezzo, ribaltandosi.Gintoki immediatamente fu messo in allarme da quell'atto, stava per succedere qualcosa.Gorizia, stai attenta.Non fare mosse avventate, mettiti subito in una posizione sicura, ma dove io posso vederti.Proteggere lei era l'imperativo, ma tuttavia quell'incidente non presagiva nulla di buono.E quel presentimento si rivelò subito corretto.Oh, Gianni.Ehi, sei andato in palestra?Ti trovo bene.Un pò di umorismo per nascondere la sua preoccupazione.Da quella ambulanza scese Gianni, il suo autista, già precedentemente sconfitto da Gintoki.Ora però sembrava molto diverso, con una muscolatura aumentata, ed una furia sempre più crescente.Se già prima per batterlo ci era voluto un pò, ora lo scenario era certamente peggiorato.Ma nulla che Gintoki non potesse affrontare.Stavolta non andrai all'ospedale Gianni, ma due metri sotto terra.Poi seguì un urlo di rabbia da parte di quell'essere che doveva essere Gianni, e sembrava puntare proprio su Gintoki.Il direttore della Midas ne fu sollevato, difendere Gorizia mentre combatteva sarebbe stato arduo, invece quel comportamento gli facilitava le cose.Le distanze tra i due erano all'incirca di 10 m.Non appena Gintoki vide scattare il suo avversario, quasi contemporaneamente evocò uno dei suoi squali C1.Lo squalo sarebbe stato evocato 2 metri davanti a Gintoki, e sarebbe partito subito all'attacco, cercando di avvicinarsi il più possibile a Gianni per poi uscire dal terreno, tentando di morderlo alla gamba destra per poi esplodere.Gianni era anche più lento di prima, dunque lo squalo con tutta probabilità sarebbe arrivato a tiro prima che lui riuscisse ad avvicinarsi troppo a Gintoki, alcuni metri prima, lasciando lo stesso Gintoki e Gorizia al di fuori della probabile esplosione.Se il colpo fosse andato a segno,Gintoki avrebbe immediatamente dopo sfoderato la sua spada, e si sarebbe tenuto pronto ad attaccare con la sua spada, ma solamente dopo aver visto l'effetto del suo precedente attacco.Gianni pareva estremamente più forzuto di prima, e quindi probabilmente l'esplosione non avrebbe fatto i danni che era riuscita ad infliggere nel loro precedente scontro.Però avrebbe molto probabilmente minato il suo equilibrio, con una simile muscolatura l'equilibrio poteva essere compromesso piuttosto facilmente, ed in effetti era quello l'intento di Gintoki, ma ci sarebbe riuscito?


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, serio, in guardia.
    .:[Energia]:.
    52/80
    .:[Tecniche Usate]:.

    Squali maledetti C1:Tecnica utile e molto versatile.Utilizzando la propria arte è possibile generare uno o più squali bianchi,che si possono muovere al di sotto delle superfici.Possono muoversi agilmente sotto terra e asfalto,mostrando unicamente la pinna.Gli squali sono in grado di uscire dalla superficie in questione per attaccare e mordere l'obiettivo designato, ma è possibile farli esplodere con un comando persino quando si trovano sottoterra.Tecnica molto utile per attacchi a sorpresa, ma se lo squalo non viene fatto detonare entro 2 turni, la tecnica si scioglierà.Gli squali sono lunghi circa 160 cm.Dopo che lo squalo avrà portato a termine il morso, esploderà definitivamente. Costo: 10 per ogni squalo.

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune in procinto di essere sfoderata,1 squalo evocato ed in movimento.


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gianni, non potè fare nulla contro lo squalo che lo azzannò alla gamba per poi esplodere. Urlò ancora spalancando la bocca più del normale. La sua bocca sembrava diversa da prima, ancora più larga per urlare più forte. L'esplosione lo fece inginocchiare, sembrò che la gamba aveva ceduto, ma poco dopo si rialzò e riprese a correre urlando senza ritegno la sua rabbia contro Gintoki.
    Kyaaa! Sembra più duro e forte di prima. fece Gorizia spaventata nascosta dietro ad una parete di un vicoletto vicino. Gianni incalzò Gintoki, correndo come prima, sembrava che non avesse subito danni dall'esplosione, solo la pelle della gamba aveva delle escoriazioni. Quando sarebbe arrivato vicino a Gintoki avrebbe menato un pugno mirando allo stomaco dell'uomo, e lo fece urlando ancora.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Il colpo sembrò aver avuto i suoi effetti, ma curiosamente dopo aver incassato il colpo, il tizio si rialzò improvvisamente, urlando ancora più forte di prima.Sembrava quasi che la sua forza continuasse a crescere esponenzialmente, ma comunque aveva avuto un attimo di debolezza.Gintoki si trovava a circa 5 metri da lui, e Gianni sembrava davvero invincibile in quello stato.Non appena Gianni si accasciò a terra, in quell'istante Gintoki sfoderò subito la lama, senza perdere altro tempo.Non appena Gianni ricominciò ad avanzare, Gintoki sarebbe scattato all'indietro di 2 metri, posizionando davanti a sè ben due mine, l'una distante 50 cm dall'altra, quindi relativamente vicine.La distanza tra i due sarebbe forse stata sufficiente per poterlo fare, se tale azione fosse andata a termine.La velocità di Gintoki era superiore, e questo avrebbe dovuto permetterglielo.Le mine sarebbero state posizionate esattamente nella precedente posizione di Gintoki.Con la spada sfoderata, Gintoki avrebbe atteso che Gianni passasse sulle mine, per poi tentare a scattare verso di lui.Una volta presa quell'esplosione, Gintoki avrebbe cercato di scattare il più rapidamente verso di lui, per colpirlo alla base del cranio, decapitandolo.Se quello che aveva visto corrispondeva alle sue previsioni, Gianni subiva il colpo per pochi attimi, per poi tornare più in forma che mai.E quell'attimo Gintoki lo avrebbe sfruttato per tentare di ucciderlo.Ora l'esplosione sarebbe stata molto più forte di quella precedente, e Gintoki si trovava abbastanza lontano per accusare lievemente gli effetti del colpo, o non accusarlo affatto.Inoltre contava sul fatto che ora Gianni non ragionasse più, era come un toro che caricava un matador, dunque con tutta probabilità non avrebbe nemmeno notato le mine e ci sarebbe finito sopra come una pera cotta.Gintoki sperava di ucciderlo, con quel colpo.Ma ci sarebbe davvero riuscito?


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.<in rigenerazione: 1/3>
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, serio, in guardia.
    .:[Energia]:.
    42/80
    .:[Tecniche Usate]:.

    Mina C1x2:Con questa tecnica è possibile inserire la propria creazione al di sotto del terreno, fino ad un massimo di 50 cm.Al di fuori della superficie la tecnica prende la forma di un piccolo disco circolare,dal raggio di circa 40 cm.E' possibile farlo esplodere a comando, oppure lasciare che la tecnica stessa esploda, una volta che qualsiasi cosa calpesta il terreno entro la portata massima, descritta dal potere,tuttavia tramite comando mentale è possibile non farla esplodere.Altre tecniche usate non influenzano quest'ultima, in quanto essa è in grado di riconoscere il cuore esplosivo all'interno di ogni creazione di Gintoki, o Gintoki stesso, quindi l'utilizzatore non correrà rischi neppure calpestando la mina.Costo: 5 per ogni mina.

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune sfoderata,2 mine in campo.


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gintoki aveva visto bene. Gianni non ragionava più e lo caricava come una bestia inferocita. In effetti le mine non le aveva notate, poiché erano piccole e l'attenzione di Gianni era concentrata tutta su di lui. Era strano come il suo fisico fosse cambiato, non sembrava più un normale umano, la pelle era più scura e la bocca più larga sembrava quasi penzolante, non chiudeva mai la bocca o urlava oppure respirava a bocca aperta per l'affanno. Anche quando si prese le mine in pieno allargò di più la bocca per urlare ancora. Ricadde in ginocchio per il colpo, era più lento ancora a causa della botta, ma non sembrava aver subito notevoli ferite, nonostante la potenza delle mine la pelle di Gianni era durissima e lo poté constatare quando lo colpì con la spada. La lama non aveva sortito alcun effetto, solo un piccolo graffietto sulla nuca.Era più duro di quanto si aspettasse, colpirlo sembrava non servire a nulla. Gianni si alzò in piedi e colpì con un pugno Gintoki scaraventandolo indietro dove era prima. Era anche parecchio forte. Prima di incalzarlo di nuovo strinse i pugni davanti allo stomaco e urlò ancora a bocca spalancata.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    L'intuizione era stata solo parzialmente corretta.Il taglio della Manamune non sortì gli effetti che Gintoki aveva sperato.Gianni aveva subito leggermente il colpo, ma la lama, che avrebbe dovuto decapitarlo,gli fece solo un misero graffietto.Gintoki fu letteralmente scaraventato via da un pugno,che lo rilanciò esattamente nel punto precedente da cui era partito, 2 metri più indietro.Riuscì a rimettersi in piedi senza crollare, ma il colpo era stato di certo potente, e Gintoki aveva sentito comunque la forza del colpo.Ma quel colpo gli era servito per carpire un'altra probabile debolezza di Gianni.Ora era un come un'animale, ma sicuramente quella sua bocca era decisamente anormale.Ogni volta che lo colpiva, la bocca si allargava, e non la chiudeva neanche per respirare.Ecco il suo punto debole!Gintoki non aveva dubbi, era là che doveva concentrare i suoi attacchi! E' arrivato il momento di chiudere il discorso!Nell'istante in cui Gianni urlò, poco prima di incalzare nuovamente Gintoki, Gintoki stesso avrebbe lanciato un colibrì dalle sue mani, quasi lanciandolo dalla unica mano libera, indirizzandolo proprio verso la bocca di Gianni, ancora aperta.Il colibrì sarebbe stato rapidissimo, e si sarebbe insidiato all'interno della bocca stessa, per poi lasciarsi esplodere, causando probabilmente gravi danni.Le dimensioni della bocca erano tali da poter permettere tale azione, e la velocità del colibrì era sufficiente per condurre tale azione prima che Gianni tentasse di richiudere la bocca.Inoltre aveva serrato i pugni, e la sua attenzione sarebbe stata venuta meno, con tutta probabilità non sarebbe riuscito a fermare e forse nemmeno a vedere l'attacco lanciato da Gintoki.Il colibrì era persino più veloce di lui, quindi pensava che se il suo attacco fosse andato a buon fine, la partita si sarebbe conclusa.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.<in rigenerazione: 2/3>
    Ferite medie al busto.<in rigenerazione: 1/3>
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, serio, in guardia.
    .:[Energia]:.
    37/80
    .:[Tecniche Usate]:.

    Colibrì
    L'utilizzatore genera dalle proprie mani un piccolo colibrì esplosivo, grande quanto la testa di un uomo. Questa tecnica non ha nessuna particolarità speciale se non quella di poter volare e quindi in grado di oltrepassare gli ostacoli, ma sempre delineando una traiettoria precisa, al massimo parabolica ma non potrà cambiare in volo. Inoltre, mentre è in aria la sua velocità rispetto agli altri esplosivi aumenta del 25%. In picchiata questo diventa 50%.
    Costo: 5

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune sfoderata,1 colibrì in campo.


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gintoki aveva avuto l'intuizione esatta: se non si poteva scalfire un nemico dall'esterno era meglio colpirlo dall'interno. E ciò avvenne, il colibrì volò velocissimo dentro la bocca di Gianni versione Hulk.
    Gianni non riuscendo a intuire cosa fosse successo ingoiò la creatura di Gintoki che esplose poco dopo lungo il suo esofago. Si sentì una botta e dalla bocca e dal naso colò fuori del sangue. L'autista barcollò, sembrò recuperare la sua coscienza, mentre il fisico si asciugava e tornava come prima. Allungò una mano verso Gorizia con lo sguardo pieno di tristezza e gli occhi gonfi di lacrime.
    Signorina.... riuscì a balbettare prima di crollare a terra ormai sfinito e gravemente ferito. Era l'ultimo ostacolo, adesso potevano tranquillamente raggiungere il palazzo dei Termindori.
    Gorizia non parlò per il resto del tragitto, era rimasta turbata da Gianni e dallo sguardo che aveva prima di accasciarsi a terra. Spaventata e confusa non aveva detto nulla e si era lasciata guidare dall'uomo fino al palazzo. Il palazzo era alto almeno 30 piani, e all'ingresso vi era l'insegna enorme con il tipico logo della casa produttrice più famosa di pasta e salse. Li accolse una donna nella grande hall che riceveva i clienti e i visitatori. La segretaria riconobbe subito Gorizia e li invitò a salire all'ultimo piano dove li stava attendendo il padre di Gorizia.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Finalmente c'era riuscito, ci era voluto un pò, ma finalmente lo aveva messo a nanna.Sul viso di Gintoki apparve un grugno decisamente soddisfatto, ma lo stesso non poteva dirsi per Gorizia.L'autista nel suo ultimo barlume si era rivolto a lei, come se provasse qualcosa per lei, e non gli piacesse vederla toccata da altri uomini.Gintoki prese per il braccio Gorizia, lasciando là il suo avversario, ed insieme ripresero la via verso il palazzo.Andiamo, è tardi.Gintoki, assieme a Gorizia, riprese il cammino verso il palazzo, senza trovare ulteriori ostacoli.Ma notò anche che la ragazza era divenuta stranamente silenziosa.Chissà perchè.Evidentemente tra lei e Gianni doveva esserci un qualche sorta di legame, ma ora non importava più.Quindi Gintoki decise di rispettare il suo silenzio, e anche lui non parlò finchè non arrivarono al palazzo di suo padre.Era un enorme palazzo, che lasciava decisamente poco all'immaginazione, e il logo famoso impresso sul palazzo toglieva qualsiasi dubbio.Non appena entrato, Gintoki non fece in tempo neanche a chiedere di suo padre, che praticamente la segretaria gli invitò a salire all'ultimo piano.Qua Gintoki decise di dire due parole a Gorizia, prima di incontrare suo padre, che sicuramente li stava aspettando.Gorizia, tu conoscevi Gianni?Come mai ti sei ammutolita lungo la strada?E' qualcosa di personale, per caso?Sento che c'è qualcosa che non mi hai detto.Le sue parole avvolsero la scena mentre si dirigevano verso l'ufficio di suo padre.Se Gorizia però non avesse detto nulla, Gintoki sarebbe entrato direttamente nell'ufficio di suo padre, chiudendo definitivamente quella storia.Dopotutto, lui aveva posto le domande che presumeva fossero giuste, ed era stato molto diretto, ma se Gorizia avesse continuato a stare in silenzio, non c'era tanto che avrebbe potuto fare.Ma era anche sicuro che il padre di Gorizia avrebbe potuto dirgli qualcosa di sorprendente.Dopotutto lo aveva messo alla prova,visti i fatti.Avrebbe aspettato la risposta di Gorizia, per poi attraversare assieme a lei la porta dell'ufficio all'ultimo piano, incontrando finalmente il padre, e chiudendo quella storia.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.<in rigenerazione: 3/3>
    Ferite medie al busto.<in rigenerazione: 2/3>
    .:[Status Psicologico]:.
    Soddisfatto, serio, in attesa di notizie.
    .:[Energia]:.
    40/80
    .:[Tecniche Usate]:.

    Colibrì
    L'utilizzatore genera dalle proprie mani un piccolo colibrì esplosivo, grande quanto la testa di un uomo. Questa tecnica non ha nessuna particolarità speciale se non quella di poter volare e quindi in grado di oltrepassare gli ostacoli, ma sempre delineando una traiettoria precisa, al massimo parabolica ma non potrà cambiare in volo. Inoltre, mentre è in aria la sua velocità rispetto agli altri esplosivi aumenta del 25%. In picchiata questo diventa 50%.
    Costo: 5

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune sfoderata,1 colibrì in campo.


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Prima di entrare in ufficio Gintoki pose delle domande alla ragazza che la misero stranamente tristezza.
    Abbassò lo sguardo e sollevò una mano con fare incerto.
    Io...non lo so. Ha lavorato per noi come autista per parecchi anni. Io non lo calcolavo nemmeno.Ho capito che era lui solo alla fine....non aggiunse altro e tornò ad essere silenziosa. Era rimasta turbata poiché non pensava che un uomo che aveva lavorato per loro si fosse invaghito di lei. Non lo sapeva e non aveva mai capito nulla. Si sentì turbata e anche in colpa in un certo senso, ma a Gintoki non sarebbe importato, ormai avevano varcato la soglia della porta arrivando in un enorme ufficio, lussuosamente arredato con mobili di mogano e oggetti tecnologici parecchio avanzati. Il signor Termindori si alzò dalla scrivania sorridente.
    Gintokiii! fece come se fosse felicissimo di vederlo allargando le braccia per poi uscire da dietro la scrivania e accogliere fra le braccia la figlia, dandole un bacio sul capo. Invitò entrambi a sedersi alla scrivania e offrì loro un caldo caffè ristoratore. Gorizia lo prese e lo sorseggiò rimanendo di nuovo in silenzio.
    Spero che non ti abbia dato troppo filo da torcere la mia signorina. Solo due uomini hanno ceduto al suo fascino, pagando con la loro virilità l'affronto che stavano per farmi. La prego di non sentirsi offeso, non volevo ingannarla, mia figlia è il metodo più sicuro per capire chi mi sarà leale. Adesso saprò se potrò fidarmi di lei Gintoki.. premette un tasto sulla scrivania e nell'ufficio entrarono due donne abbigliate come due infermiere. Gorizia quando le vide si alzò dalla sedia e le seguì dietro ad una tendina in un angolo della stanza, si sentirono rumori di abiti fruscianti e qualche minuto dopo una delle due infermiere da dietro le tende si fece sentire.
    E' tutto apposto, è ancora vergine.
    Termindori sorrise molto soddisfatto e afferrò la mano di Gintoki con un sorriso radioso.
    Congratulazioni, diventerò un cliente della sua filiale. fece allegro. Gorizia invece sembrava parecchio irritata dopo essersi rivestita uscì dall'ufficio con fare molto scocciato e deluso.
    A quanto pare il paparino conosceva bene i vizi della figlia e li usava per mettere alla prova le persone, e chi osava cadere nella sua trappola venivano puniti con il taglio del loro membro. Termindori quindi era geloso della figlia, e sicuramente non avrebbe mai permesso a qualcuno di portargliela via. Gintoki aveva fatto bene a rifiutare la richiesta della ragazza, se avesse accettato si sarebbe fatto un nemico potente.
    Termindori firmò quindi il contratto e fece portare i suoi risparmi in banca.


    Missione finita! Spero sia stata di tuo gradimento ^__^
     
    .
42 replies since 7/11/2013, 19:12   692 views
  Share  
.
Top