[Missione: H] La Figlia di Papà

x Redcat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    Mission Rank B ☆☆
    Le vostre capacità deduttive verranno messe a dura prova da questo tipo di missioni che non raramente si rivelano letali per i giocatori che combattono a troppo cuor leggero. Dovrete prestare attenzione ad ogni dettaglio e non tralasciare nulla. Non dovete avere pietà perché i vostri avversari non ne avranno.
    Difficoltà: Alta
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 22
    Stelle massime: 3
    Conseguenze sul Governo: + 25
    Punti Karma: + 15
    Target:Pro Roma
    Compensi:
    - Punti esperienza: 600
    - Soldi: 1000
    - Soul Point: 400



    Info Personaggio


    Nome: Gintoki Sakata
    Livello: 2
    Energia: Rogue
    Abilità Fisiche: Tutte al 3.
    Livello del Potere: 2
    Tecniche Personali: Colibrì; Squali maledetti C1; Aracnide C1; Mina C1; Lancia C1;
    Tecniche Loto: ///
    Armi & Equipaggiamento: Spada Masamune,Gemma Alfax5,Plasma Cutter [Pistola],P90 [Fucile d'assalto],The Eye, Spada Serpentina,Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione].




    In via del tutto eccezionale, visto il progetto che c'è con questo Pg, lo considero già in atto, anche se non c'è il mestiere in scheda.


    Gintoki si trovava nel suo ufficio chiuso come al solito per non avere noie, e immerso nelle carte. Era un periodo strano per la Midas, avevano tanti clienti di basso rango, con pochi capitali da poter investire nelle loro azioni, così era partita una grossa pubblicità per la Midas per riuscire ad acchialapparsi dei clienti facoltosi e a quanto pare la pubblicità aveva funzionato. Alla porta del suo ufficio bussò con insistenza qualcuno, come se avesse fretta, per poi aprire la porta incurante della privacy del direttore.
    Signor Sakata, mi perdoni per la mia irruenza. si scusò subito uno dei suoi dipendenti. Era uno sportellista che accoglieva i clienti e sembrava parecchio entusiasta.
    Abbiamo un pezzo grosso che vuole aprire il conto da noi, aprirà un conto di circa 20 milioni, ed ha insistito per parlare direttamente con voi signore. Non finì neanche di parlare che il ragazzo venne spintonato via da un uomo alto e ben piazzato. Biondo con un bel paio di baffi, e un sigaro fra le labbra.
    Con permesso. fece l'uomo piuttosto sicuro di sé e aggressivo. Subito dopo di lui entrò con lui una ragazza, dai lunghi capelli biondi, vestita con un corpetto di alta qualità e una gonna lunga fino al ginocchio. Anche se non si era esperti di alta moda, era comunque visibile l'alto lignaggio di quei abiti.
    L'uomo sorridendo a Gintoki si sedette sulla sedia di fronte alla sua scrivania, seguito dalla ragazza che si sedette composta e seria accanto a lui.
    Sono Romualdo Termindori, e lei è mia figlia Gorizia. Anche i nomi erano altisonanti, e dal cognome avrebbe subito dovuto riconoscere il più famoso produttore di sughi e pasta, il leader di quei prodotti, divenuto straricco con le sue enormi fabbriche. La pasta piace a tutti e lui ne aveva il mercato in mano da generazioni.
    Guardi non ho molto tempo a disposizione, così le vengo incontro accorciando subito le trattative. Mi sono informato sulla sua banca e credo che abbiate le carte in regola per prestarmi ottimi servizi. Tuttavia io sono un uomo all'antica e non concludo affari con carte e firme, di solito voglio mettere alla prova la lealtà e il dovere di chi deve lavorare per me. Così ecco la mia proposta: le affido mia figlia, sangue del mio sangue, la cosa più preziosa che ho, se lei riesce a scortarla sana e salva e senza incidenti al mio palazzo fuori città io firmerò le carte per aprire il mio conto qui da voi. Prendere o lasciare, cosa mi risponde giovanotto?
    Il signor Termindori, era gioviale quando parlava, sorrideva ed era diretto. Era il suo modo di fare, ed era divenuto famoso anche per quello. La figlia era rimasta tutto il tempo in silenzio, con gli occhi bassi, ma rimanendo comunque altezzosa. Gintoki avrebbe accettato il compito?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gintoki era chiuso come al solito nel suo ufficio, come sempre, una normalissima giornata di lavoro.Era palloso, ma non poteva sottrarsi, ultimamente ne aveva combinata qualcuna di troppo.Sperava che qualcosa rompesse quella monotonia.Quando aveva accettato il suo ruolo di Legionario ed accettato di capeggiare la Midas, sperava in qualcosa di più eccitante,sperava di non passare le giornate a fare stupide burocrazie.Lui che era praticamente vissuto in mezzo al campo di battaglia, trovava quella calma molto strana, quasi innaturale.Ma il caso richiedeva tutta la sua pazienza.Dopotutto non si sa mai, basta sempre poco per cambiare la giornata.Ma che un adetto allo sportello entrasse dopo aver bussato manifestando praticamente la sua fretta.Uh?Che succede?Fu velocissimo a rispondere al ragazzo, ma quando il suo addetto si spiegò meglio, Gintoki sorrise.Ogni minimo spicciolo era benvoluto nella sua banca, ma...quelli erano 20 milioni.20 FOTTUTISSIMI MILIONI!Cavolo se era una richiesta bene accetta.Ma si chiedeva anche perchè quel tizio volesse parlare con lui, anche se si aspettava qualche condizione secondaria.Non ebbe nemmeno il tempo di prendere un pò in giro il ragazzo, che subito davanti a lui si mostrò un signore distinto ed elegante, con baffoni.Gintoki fece un gesto con la mano, come invitandolo a sedersi, ma aveva la strana sensazione che ad ogni modo quel tizio lo avrebbe fatto comunque.Ma ora come ora non gli interessava.Era un cliente importante, lo avrebbe trattato bene, ma non gli avrebbe leccato i piedi.Lo squadrò da capo a piedi, lui e sua figlia.I suoi occhi erano particolarmente interessati alla ragazza più che a lui.Ma in quel momento avrebbe ascoltato con più attenzione lui che lei.Ascoltò con attenzione l'esposizione dell'uomo, e sorrise.Quel tipo di affari rasentava molto il baratto.Ma dopotutto era una cifra importante, l'accordo era equo per entrambe le parti.Uhm, dunque si tratta di così poco?O di così tanto oserei dire?Mi sembra una cosetta da niente, senza offesa ovviamente, signor Termindori.Ma non importa,affare fatto.La cifra di cui parla è decisamente importante.Non mi azzarderei certo a rifiutare.Porse la mano al signor Termindori,per suggellare l'affare con una forte stretta di mano.Me ne occuperò personalmente, questa faccenda la considero importante.Continuò a guardare la ragazza, che aveva lo sguardo basso e pareva anche altezzosa.Qualcosa non gli quadrava, l'affare puzzava.Ma era sicuro di farcela.Per questo aveva deciso di occuparsene di persona.Dunque, signor Termindori, lei è piuttosto famoso, dunque credo che non avrò problemi a trovarla.Ma c'è qualcos'altro che devo sapere?Sa, di norma un uomo ricco come lei potrebbe permettersi guardie del corpo.Ma penso che "testarmi" in questo modo sia anche una cosa piuttosto insolita, anche se la trovo moralmente giusta.Tuttavia vorrei sapere se ci sono dei dettagli che dovrei conoscere, o se devo semplicemente accompagnarla.A Gintoki non dispiaceva affatto accompagnare quella bella ragazza a casa, ma era sempre metodico in ogni cosa che faceva.L'esperienza gli aveva insegnato a stare sempre attento e a considerare ogni particolare.Ad ogni modo ho accettato e non mi rimangerò certo la parola, quindi stia tranquillo.Si può fidare di me.Non del tutto vero, Gintoki era un bel tipo, maligno e crudele anche a volte, ma dopotutto aveva dato la sua parola, ed era una garanzia non da poco.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Perfetto.
    Status psicologico:Curioso ma sospettoso.
    Energia:80/80
    Tecniche usate://
    Note:Potere disattivo.Masamune poggiata sul fianco.

    Mi spiace ma mi ero completamente scordato di non avere una scheda status, domani rimedio xD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'uomo sorrise soddisfatto quando il ragazzo accettò la proposta. Si alzò in piedi dopo le parole di Gintoki togliendo il sigaro dalla bocca.
    L'indirizzo l'ho già dato al suo dipendente, deve solo arrivare al palazzo, garantendo lincolumità della mia bambina. NOn le deve accadere niente, deve arrivare, sana, illibata tutto qui. Se non darà nell'occhio non avrà problemi durante il tragitto. Se invece è sfortunato, potrebbe dover proteggere la mia piccola da eventuali aggressori. La saluto Signor Sakata, per i dettagli chieda al suo ragazzo. Diede un bacio sulla testa della ragazza e andò via, dando una pacca sulla spalla del ragazzo. Quando l'uomo ormai era andato via, il suo sottoposto si avvicinò alla cattedra, dandogli un foglio con sopra scritto l'indirizzo, poi gli si avvicinò per parlargli sotto voce.
    Signor Sakata, dovrà stare attento, la signorina è famosa per alcuni vizi particolari, deve stare sempre con la guardia alta, e cerchi di resistere fino al suo arrivo. La ragazza sembrò guardar male il ragazzo che stava bisbigliando con Sakata. La ragazza si alzò in piedi e si diresse verso la porta attendendo che Sakata la seguisse.
    Si sbrighi signor Sakata, prima arriviamo meglio sarà per lei. disse con un tono altezzoso, aveva una bella voce, ispirava parecchio sensualità.
    Voglio stare il meno possibile in un veicolo che non abbia un frigobar. aggiunse poi, poggiandosi allo stipite della porta. Sembrava quasi che la ragazza non fosse molto contenta di fare da oggetto di prova per gli affari del padre. Una figlia doveva comunque adempiere ai suoi doveri, quindi nonostante tutto era lì per far felice suo padre.

    Descrivi pure fin quando non siete per strada, in auto o moto, il mezzo che avete per la banca o il mezzo che usa Gintoki.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Il signore parve contento, ma Gintoki continuava a pensare che quella storia continuasse ad avere dei punti oscuri, ma era comunque contento di aver avuto una chance.Lui non era una persona comune, quattro attentatori non sarebbero stati un problema per lui.Ma ora più che mai si domandava cosa nascondesse quella famiglia.Qualsiasi famiglia, potente e non, ha degli scheletri nell'armadio.Anche per lui era lo stesso, e si chiedeva cosa nascondesse dietro quella facciata di rispettabilità la famiglia Termindori.Ma stare a mugugnare non serviva a niente, vide il signor Termindori andarsene e poi si rivolse al suo addetto.Ma quello che gli disse lo sorprese molto.Cosa vuoi dire?Spiegati.Veloce.Lo disse sottovoce, in modo da farsi sentire solo dal suo addetto.Lo sarebbe stato a sentire, ma non aveva troppo tempo.La ragazza poi si alzò e fece sentire la sua voce, che era piuttosto sensuale tra le altre cose.Gintoki era sempre più curioso e sospettoso, si chiedeva in che razza di storia era finito.Sapeva che la ragazza era la chiave per riuscire ad ottenere i 20 milioni, e non si sarebbe fatto nessun scrupolo.Ma aveva anche una propria integrità morale, sebbene piccola.Ma non avrebbe permesso alla ragazza di pestargli i piedi, non così presto, non nella sua banca.Calma ragazza, avrai il tuo frigo bar.Sei una bevitrice, per caso?E poi...di me non devi preoccuparti.Arriverai a casa sana e salva.Resta vicino a me e non ci sarà nessun problema.Aveva preso un attimo di tempo, attendendo la risposta del suo intendente.Ma non avrebbe atteso troppo.Alzò dopo pochi istanti la cornetta del telefono,componendo rapidamente un numero.Gianni, prepara la solita limo con un bel frigobar fornito.In caso affittala, la voglio trovare tra 5 minuti all'entrata della Midas.Non preoccuparti del costo.Ci vediamo nell'uscio tra 5 minuti.Gianni era evidentemente il suo autista, e Gintoki sembrava aver preso l'auto migliore a disposizione della banca.Voleva evidentemente far bella figura con la ragazza e suo padre, avrebbe cercato di accontentare la ragazza, fin dove gli era possibile farlo.Si rialzò e arrivò all'uscio con passo solenne ed un fare pomposo.Direi che possiamo andare.Mi segua, signorina Termindori.Tu ora torna al lavoro, la pausa è finita.Chiudi a chiave il mio ufficio appena ce ne siamo andati.Lo disse con tono solenne ancora una volta, quasi a sottolineare che lui era il capo.Cominciò a passeggiare per uscire, seguito probabilmente dalla ragazza, che di certo non voleva stare là.Percorsero praticamente insieme tutto il tragitto fino all'ascensore, per poi essere portati da quest'ultimo al piano terra.Siamo quasi arrivati, tra poco potrai soddisfare la tua sete, tieni duro ancora un pò.Glielo disse tentando di rompere un pò il silenzio, ma gli pareva anche inutile intavolare là una conversazione.In breve arrivarono alla porta della Midas.Gintoki fece un cenno come a salutare i suoi sottoposti, e poi uscì, trovandosi di fronte alla limousine da lui richiesta.Era piuttosto grande, forse persino imponente se vogliamo.Aprì lo sportello per far salire la ragazza prima di lui, per poi bussare al finestrino dell'autista.Andiamo alla villa Termindori.E' così grossa che di certo non farai fatica a trovarla, se ci sono problemi contatta la Midas.Non voglio errori.Non aspettò neanche una risposta, non ce ne era motivo.Andò subito a sedersi , trovandosi di fronte alla ragazza, mentre sentiva il motore accendersi, mentre l'autista ingranava la marcia.Dev'essere eccitante portare il nome Termindori.Dev'essere eccitante avere tutto quel potere legato ad un singolo nome.Vero Gorizia?Posso darti del tu?Era sempre sospettoso, ma doveva saperne di più.Ed ora era tempo di provare a parlare con la ragazza.Niente addetti, niente genitori, solo lui e lei.Il vetro antipanico che dava sulla cabina di guida era alzato, dando loro una notevole privacy.Che sarebbe successo?
    CITAZIONE
    Status Fisico:Perfetto.
    Status psicologico:Curioso ma sospettoso.
    Energia:80/80
    Tecniche usate://
    Note:Potere disattivo.Masamune poggiata sul fianco.

    Dimmi se va bene o se devo cambiare qualcosa.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il sottoposto alla sua domanda sembrò imbarazzarsi, e guardò la ragazza seduta alla scrivania, non riuscendo a trovare il coraggio di dirglielo papale papale.
    Ehm, non ci sta molto con la testa, diciamo che fa cose strane, molto strane, e in momento meno opportuni. affermò il ragazzo, ma si allontanò subito da Gintoki quando la ragazza si alzò dalla sedia per incitare il proseguimento del suo compito.
    Quando Gorizia vide la limousine non sembrò poi molto colpita, era abituata a certi lussi, ma embrò soddisfatta nel sapere che non avrebbero girato in una normale auto. Dopo che Gintoki le aprì lo sportello entrò senza nemmeno accennare un grazie, infondo lei era una signora, e come tale certi gesti sono obbligatori nei suoi confronti. Parecchio altezzosa, non c'era che dire. L'autista sapeva già dove andare conosceva l'ubicazione del palazzo in questione, conosceva praticamente quasi tutte le strade di roma era un esperto.
    Quando Gintoki iniziò a parlare Gorizia si voltò a guardarlo perplessa.
    Chiamarsi Termindori è eccitante esattamente come chiamarsi Asdrubale, la vita è noiosa...Gintoki. Per questa volta le darò il permessi di darmi del tu, infondo anche lei è un personaggio di spicco, no? Detto ciò aprì il frigo bar posto vicino e si prese una lattina di Chinotto, versandolo in un bicchiere elegante. A quanto pare la sua fissa del frigobar non era legato ad un problema di alcoolismo. Dopo aver dato un bel sorso si perse nel guardare fuori dal finestrino con aria triste. Disegnando sul vetro dei ghirigori imprecisati.
    Io non possiedo alcun potere, sono solo una viziata bambina, figlia di suo padre.
    Gorizia, anche se possedeva quel nome così privo di sensualità al contrario era parecchio bella e parecchio sensuale. Aveva un fascino naturale che si sposava perfettamente con il suo seno abbondante, tenuto a stento in quel corpetto. Lunghe gambe affusolate, vita stretta e una chioma dorata fluente, e uno sguardo magnetico. Avrebbe potuto stregare qualsiasi uomo, e chissà magari il signor Termindori, lo aveva fatto apposta, per capire se ci avesse provato con la figlia. L'autista proseguì per un bel tratto di strada, dando la possibilità a Gintoki di conversare ancora con la ragazza, che sorseggiava annoiata il suo chinotto fresco. Ma dopo una bella manciata di minuti, la limousine si fermò, e rimase ferma per parecchi minuti. Poco dopo l'autista li chiamò abbassando leggermente il sipario di vetro.
    Sono desolato signori, deve essere successo qualcosa infondo alla strada, siamo bloccati. Temo dovremo aspettare lunghi minuti, posso intanto deliziarvi con la musica?
    uardando fuori dal finestrino, Gintoki si sarebbe accorto che erano praticamente circondati da auto, c'era parecchio traffico, tutte macchine ferme e non c'era modo di prendere una strada alternativa poiché le auto bloccavano i vari passaggi e il loro veicolo era al centro del traffico.
    Gorizia sbuffò e si sporse per parlare meglio all'autista.
    Può cortesemente andare a vedere cosa sta succedendo? chiese gentilmente.
    Certo signora. detto ciò si allontanò dall'auto dirigendosi a piedi verso l'ingorgo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    La risposta della ragazza non soddisfò per niente Gintoki.Anzi, decisamente l'opposto:accese la sua curiosità, come una fiamma che divampa dopo essere stata alimentata, ancora e ancora.La curiosità era uno dei piccoli nei di Gintoki.Forse solo il suo essere capriccioso poteva superare la sua curiosità.Ma oramai era quella che aveva preso il sopravvento.Ma di certo non si aspettava una risposta simile.Si, sono anche io un personaggio di spicco, anche se non come vorrei.Gli piaceva anche mettere i puntini sulle i.Più la guardava, più si faceva audace, sapeva che lei era la chiave per i 20 milioni, ma si chiedeva anche cosa avesse voluto dire il suo addetto con le ultime parole con cui si erano congedati all'interno della Midas.La storia era appena iniziata, ma Gintoki già sentiva nell'aria il profumo inebriante del cambiamento.Non sarebbe stata normale routine, certo, non la sarebbe stata di sicuro.Poche persone saprebbero ammetterlo.Ma io in te vedo più di una bambina viziata.E' vero che probabilmente hai ancora addosso l'ombra di tuo padre, ma sono sicuro che sei più di una bambina viziata.Non è necessario un poter per poter conquistare il potere.Io ho un potere, ma non è solo grazie a quello che mi trovo nella mia posizione.Sono arcisicuro che tu capisca benissimo di cosa sto parlando,e non lo dico perchè tu sei una donna.La stava stuzzicando visibilmente, anche se le sue provocazioni continuavano ad essere molto velate.Il suo ghigno sul volto esprimeva soddisfazione, ma era anche curioso, la stava scrutando, come se provasse a guardarle dentro la testa.Era come se tentasse di capire a cosa pensasse, ma i suoi occhi erano come quelli di un predatore.Se avesse voluto, avrebbe potuto saltarle addosso in qualsiasi momento, ma l'intenzione non era quella.Provocarla, portarla a giocare con lui, utilizzando solo parole, era quello il suo intento.Il discorso man mano si sarebbe fatto più personale probabilmente, ma Gintoki non si sarebbe fermato.Era elettrizzato, come forzato da una forza esterna.Il suo viso sembrava quello di una persona sadica, quasi malata.Era un tipo di divertimento che Gintoki talvolta apprezzava.Ma pochi sapevano giocare a quel gioco.Uh?Che succede, Gianni?Quando Gintoki si rese conto che Gianni si era fermato, guardò fuori dal finestrino, abbassandolo.Vide una grande coda, erano bloccati.Un enorme ingorgo, sia dietro che davanti.Non potevano muoversi.Quando Gorizia mandò l'autista a controllare, Gintoki tirò su il finestrino.Era ancora più divertito.Ora si che erano soli soletti.Il suo ghigno si fece ancora più sadico di prima, e si avvicinò cautamente a Gorizia una volta che la portiera si fosse richiusa.Gorizia...la vita è noiosa, è vero.Ma ci sono molti metodi per renderla divertente.Lo disse con un sorriso, ma la sua voce si era fatta strana, quasi malvagia e pungente.Io conosco molti metodi per renderla divertente ma...sono sicuro che tu ne conosci ancora di migliori.Come detto, io sto attento ai particolari.E tu sei più di quello che sembri.Gorizia....tu come ti diverti?Come abbatti la monotonia?Sono curioso, potresti sicuramente insegnarmi qualcosa.La voce si fece più cupa, e sebbene fosse divertito, non vedeva l'ora che Gorizia cominciasse a prendere sul serio le sue parole.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Perfetto.
    Status psicologico:Curioso,eccitato,divertito e sadico(esatto, tutto insieme).
    Energia:80/80
    Tecniche usate://
    Note:Potere disattivo.Masamune poggiata sul fianco.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Alle prime parole di Gintoki, Gorizia non sembrò dargli molto peso, A quanto pare non aveva capito che parlava di poteri speciali e abilità combattive uniche. Gorizia non era interessata a quel tipo di cose. Sorrise amaramente guardando fuori dal finestrino, la sua espressione parlava chiaro: Gintoki non aveva la minima idea di cosa significava essere figlia di Termindori. Lei viveva in una gabbia dorata, anche se era la più confortevole e bella al mondo era pur sempre una gabbia. Quindi non rispose alle prime parole bevendo altro chinotto.
    Gintoki non si limitò a dire la sua su come la pensava e pose delle domande a Gorizia che sembrarono irritarla.
    Sono vergine Sakata, mio padre ha deciso di farmi arrivare vergine al mio matrimonio, con chissà quale ragazzo, mi fa visitare tutte le volte che esco o rimango da sola con qualcuno. Se perderò la mia verginità mi disereda e mi butterà fuori a calci. Se pensa che abbia una vita sessuale attiva e vivace come divertimento si sbaglia di grosso. glielo disse sorridendo ma in modo arrogante. Diede un ultimo sorso alla sua bibita e si tolse il cappotto con fare un pochino nervoso.
    Inizia a fare caldo. Ma dov'è Gianni perché non torna? chiese per poi aprire la portiera e scendere dalla macchina.
    Davanti a lei la gente iniziò a scendere dalle auto, altre suonavano il clacson con insistenza. Fece alcuni passi avanti mettendosi davanti alla limousine cercando di vedere cosa ci fosse nel fondo della strada. Mentre guardava alcuni ragazzi di una macchina vicina la guardarono dapprima incuriositi.
    Ehi, quella è Gorizia! fece il tipo alla guida di una berlina. Il suo amico si sporse per guardare a sua volta e la riconobbe.
    Oh cazzo sì è lei! fece per poi ridere felice. Dalla macchina iniziarono a scendere 5 ragazzi che iniziarono a chiacchierare tra di loro. Altri uomini di altre macchine vicine scesero dall'auto riconoscendola.
    Gorizia abbassò il capo, sembrava quasi come se si stesse sentendo male. Iniziò a respirare affannosamente, e si poggiò sul cofano della limousine. Portò una mano al petto, come se stesse per avere un attacco di cuore, ma subito dopo si afferrò un seno da sola.
    Sollevò il volto verso l'alto completamente arrossato.
    Mi sento così tanti sguardi addosso... sussurrò afferrando la sua gonna con l'altra mano libera.
    Adesso inizia, continuate a fissarla...disse il ragazzo che l'aveva riconosciuta per prima. Gorizia si lasciò cadere sul cofano sdraiandosi letteralmente su di esso e si scoprì le cosce dalla gonna. Portò una mano fra le gambe e iniziò a massaggiarsi il sesso, ansando e mordendosi il labbro. La mano insisteva a muoversi sopra le mutandine che ormai mostrava senza più alcuna vergogna.
    Ecco cosa intendeva il sottoposto per "vizio". Gorizia si eccitava in modo spropositato quando si sentiva osservata, e non potendo sedurre nessuno usciva di testa e si masturbava dove le capitava, e se c'era qualcuno a guardarla lei godeva di più.
    Gintoki doveva fermarla, doveva impedire che continuasse e quindi si facesse riprendere e rovinare in quel modo la sua reputazione.
    Il Signor Termindori non gli aveva spiegato nulla, mostrando quindi il suo lato più meschino. Si stava giocando un bel gruzzoletto in quel momento.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    La ragazza parve profondamente irritata dalle domande di Gintoki.Tanto che lo chiamò addirittura per cognome, scordandosi di avergli dato del tu pochi secondi fa.Si, Gintoki non sapeva cosa voleva dire essere la figlia di Termindori, ma sapeva cosa voleva dire passare l'infanzia con dei genitori che ti odiano.Le loro esperienze erano sicuramente state molto diverse, Gintoki non avrebbe potuto sapere cosa provava lei così come lei non avrebbe potuto capire cosa aveva provato lui.Il fatto che fosse ancora vergine un pò lo sorprese, ma non troppo.In effetti, era un luogo abbastanza comune, e diciamo che Gintoki non era sorpreso nell'apprenderlo, anche se inizialmente pensava il contrario, dopotutto quella ragazza sprizzava sensualità da tutti i pori, e avrebbe potuto sedurre facilmente qualsiasi uomo.Gintoki ascoltò con attenzione il suo escursus.Ma benchè viziata, a Gintoki parve anche molto rassegnata, come un condannato a morte.Ma non la compatì troppo, non era sua intenzione farlo.Stava per rispondere al suo discorso, quando la vide aprire la portiera.Ferma!Resta in macchina!Aveva tentato di fermarla a parole, ma il suo tempismo era stato pessimo in questo caso.Decisamente pessimo.Ma i suoi riflessi per sua fortuna non erano come il suo tempismo, seguì subito Gorizia.Lo spettacolo che si ritrovò davanti, lo lasciò esterrefatto.La ragazza, osservata da alcune persone aveva visibilmente cominciato a masturbarsi.Quel vecchio bastardo....A Gintoki bastò guardare quella scena per capire.Il vecchio era una volpe, questo test poteva rivelarsi alquanto difficoltoso.Ma il vecchio non sapeva una cosa.Che Gintoki non ci andava piano, non indossava guanti bianchi, e che rispettava solo le sue regole.Ed era capriccioso.Molto capriccioso.Dopo averla vista masturbarsi, giusto dopo pochi secondi, già la stava desiderando.Un occhio attento avrebbe notato una piccola, minima erezione sul suo pacco.Ma sapeva ancora ragionare a mente lucida.Sapeva che non era quello il luogo, la situazione era sfavorevole.Decisamente troppi occhi addosso.Si pose davanti a lei, e unendo le sue mani, attivò i suoi tatuaggi, ed attivò improvvisamente il suo potere.Nelle sue mani comparve come per magia un piccolo ragno, che Gintoki stesso lanciò verso la berlina, causando una vistosa esplosione, che però non colpì direttamente nè macchine nè civili, ma di certo l'esplosione, accaduta molto vicina a loro, gli avrebbe fatto perdere il contratto visivo e li avrebbe spaventati.Il potere di Gintoki non era un potere da prendere alla leggera.E molti romani lo sapevano.Ora si sarebbe messo praticamente davanti a Gorizia, ostacolando la visuale di tutti quanti. Il mio nome è Gintoki Sakata, stolti plebei.Questo è il primo ed ultimo avvertimento.Tornate in macchina e non osate riuscirne, non muovetevi dalle macchine, e non azzardatevi ad avvicinarvi, oppure vi uccido tutti.Non pensate di poter osservare questa ragazza un secondo di più.Andatevene.Ora.Quel primo colpo era stato un avvertimento, se non avesse sentito la gente tornare sulle macchine avrebbe scatenato l'inferno su quella strada.E ne sarebbe stato capace.Si girò verso Gorizia, ma i suoi sensi erano ancora in agitazione, e le sue orecchie ben tese.Se qualcuno avesse provato ad avvicinarsi mentre si stava girando, si sarebbe ritrovato in pezzi.Ma tu guarda che bella sorpresina, piccola Gorizia.Si inginocchiò e afferrò con forza la mano con cui Gorizia si stava masturbando, spingendola ancora di più, mentre teneva l'altra attaccata al suolo, pronta a qualsiasi evenienza.La sua figura copriva ancora Gorizia, e mentre riprese a parlare le strinse il clitoride.Il tuo paparino è scaltro, ma io lo sono molto di più.Fatta la legge, trovato l'inganno.Vieni in macchina con me, ti insegnerò come fregare il tuo vecchio e a distruggere la monotonia.Guardami.I suoi occhi si fecero rossi, tipici dei demoni.In essi Gorizia avrebbe potuto vedere quanto Gintoki era sadico e affamato di lei.E anche lei sicuramente aveva visto di che cosa era capace.Le aveva fatto un invito che non si poteva rifiutare, era l'invito per un paradiso che lei aveva sempre cercato.E Gintoki glielo avrebbe fatto scoprire, ma ora era curioso di sentire cosa volesse rispondere la ragazza dopo quell'attimo di piacere, così feroce e brutale che Gintoki le aveva dato.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Perfetto.
    Status psicologico:In attesa,eccitato, sadico.
    Energia:75/80
    Tecniche usate:
    Aracnide C1:Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.

    Note:Potere disattivo.Masamune poggiata sul fianco.Potere attivato
    Lo metto nelle note così lo puoi vedere per esteso:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.


    Edited by Redwolf888 - 13/11/2013, 19:52
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'esplosione sotto l'auto dei ragazzi mise in agitazione la gente attorno a lui, e invece di far sparire la gente, aumentarono i curiosi, per sapere cose era stato quel botto. Quelli vicini però cercarono di fuggire impauriti dalla minaccia vera del banchiere. La macchina dei ragazzi andò in fiamme, così come Gorizia su quel cofano, che gemette al tocco rude di Gintoki.
    La ragazza sollevò la schiena dal cofano, con il volto completamente stravolto dal desiderio. Arrossata e completamente fuori di testa dall'eccitazione, lo afferrò per la nuca dandogli un lussurioso bacio, insinuando nella sua bocca la lingua vogliosa più che mai. Gorizia poteva cedere alla tentazione certo, ma la richiesta era che doveva rimanere illibata. Dopo quel caldissimo bacio Gorizia si avvicinò al suo orecchio, ansante.
    Leccami, ti prego leccami subito, qui davanti a tutti. chiese la ragazza, ignorando l'invito esplicito di Gintoki, a quanto pare era una esibizionista e le piaceva mostrarsi in pubblico. Il pubblico però si agitava, spaventato e cercava di spegnere le fiamme dell'auto vicina. Gorizia sembrava non darle nemmeno peso. Quella ragazza doveva avere un appetito sessuale mostruoso, grazie anche al fatto che era sempre costretta a reprimerlo. Dopo aver fatto la sua richiesta Gorizia si sdraiò nuovamente sul cofano, allargando con le mani le sue grandi labbra e mostrando a lui a sua umida carne vogliosa. Si scoprì pure un seno, iniziando a massaggiarsi da sola, stuzzicando con le dita il capezzolo, mentre con l'altra mano continuava a mostrare le sue grazie all'uomo.
    Il patto era chiaro, e chissà magari Gorizia era complice di suo padre? Parecchie incognite per pensare lucidamente.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    La situazione si stava decisamente scaldando.Fin troppo, ad essere sinceri, ma a Gintoki non dispiaceva affatto,per lui il divertimento era appena cominciato.Vedere la ragazza animata da quel brivido che lui stesso le aveva provocato, lo mandò in sollucchero.Riuscì a percepire distintamente anche le urla di terrore e paura dei ragazzi dietro di lui, e anche quella per Gintoki era una fonte di piacere.Diversa certo, profondamente differente rispetto a quello che stava pregustando quando si trovava di fronte a Gorizia.Ma non era preparato a quello che sarebbe successo da là a poco.Il bacio di Gorizia lo lasciò perplesso ma divertito.Come si lasciava andare quella donna al mero piacere.La sua lingua era un toccasana per i sensi.Assaporò con cura il sapore delle sue labbra, morbide e vellutate ma calde e passionali al medesimo tempo. Assaporava ogni istante di quello stupendo momento, per un attimo riuscì persino a morderle timidamente il labbro inferiore.Era molto divertito da tutta quella situazione.E poi quell'invito al suo orecchio.E qui Gintoki rise di gusto ancora una volta.Oh, ma tu guardala, la piccola esibizionista.Sarà un vero piacere assaggiare il tuo sapore, spero per te che tu sia preparata.Si leccò ancora una volta le labbra.La situazione lo elettrizzava, ma non era stupido.Avrebbe preso delle precauzioni.Non vedeva dietro di lui, ma sentiva perfettamente.In questo caso, se la vista era completamente concentrata su Gorizia, l'olfatto e l'udito lo erano su ciò che li circondava.Sembrava che il suo piccolo avvertimento avesse attirato più persone, e che avesse creato un piccolo focolare, che ora la gente tentava di spegnere.Ma ora l'attenzione era sul fuoco, non su di loro, e a Gintoki stava benissimo.Avrebbe separato la vista di Gorizia da quella di tutte quelli là intorno con uno dei suoi trucchetti.La sua mano sinistra era ancora appoggiata per terra.Dalla sua argilla nacque un grande squalo bianco, che sembrava essere ancora più pericoloso del ragno precedentemente lanciato.Lo squalo si lanciò abbastanza vicino a dove si trovava la berlina, esplodendo così nei suoi pressi, esattamente a circa 5 metri da loro.Lo squalo esplodendo avrebbe causato una bella esplosione, del diametro di ben 2 metri, ma sia Gintoki che Gorizia erano abbastanza al sicuro, avevano distanza sufficiente per restare al sicuro da quel colpo.Quello che ne derivò fu un grosso muro di fiamme.Benzina ed esplosioni non andavano molto d'accordo.Quel muro non sarebbe stato difficile da superare per qualcuno con poteri, ma dei normali civili non potevano pensare nemmeno di avvicinarsi, visto il caldo propagato delle fiamme.Quel muro sarebbe servito a Gintoki come copertura mentre si approprinquava a fare un bel "lavoretto" a Gorizia.Le prese le gambe con forza, avvicinando così il suo viso.La stuzzicò leccando leggermente quelle labbra così calde e umide che sembravano implorarlo di usare la sua lingua.Sei pronta, Gorizia?Lo sguardo ammiccante, la risata sadica, la lingua a mò di serpente pronta ad agire, e le spalle coperte.Era tempo di agire.Non aspettò neanche di sentirsi dire un si da parte di Gorizia.Cominciò a leccare le sue intimità.Ma senza fretta e irruenza.Cominciò stuzzicandole le grandi labbra, toccandole e baciandole, fino quasi a sfiorarle il pube con la sua lingua.Il movimento era sì delicato, ma sempre continuo e veniva amplificato da Gintoki man mano che il corpo della ragazza lo assecondava.La lingua si spostò subito dopo sul suo clitoride, per continuare a darle un piacere sempre più forte, qualcosa che nella masturbazione la ragazza non avrebbe mai potuto trovare.I movimenti con la lingua di Gintoki erano continui, ma mai monotoni:spaziava sempre, toccando spesso punti diversi, voleva farla godere come non mai.E avrebbe continuato a farlo sinchè lei non fosse venuta più volte, in quel momento lui si sentiva potente, poteva farla venire come e quando voleva, e a lei di certo non sarebbe dispiaciuto.Assaporava i suoi umori con gusto, lasciando che gli invadessero le papille gustative, come un mostruoso cocktail, fatto dell'ambrosia più pura.Dimmi Gorizia, quali sono i piani di tuo padre?Cos'ha in mente?Soprattutto nei miei confronti, ovviamente.E tu c'entri qualcosa con lui?Coraggio, raccontami tutto mentre io faccio il mio sporco lavoro.La stava facendo sicuramente uscire fuori dai gangheri, e in tutta quella libidine di certo Gorizia avrebbe dovuto parlare, non ne avrebbe potuto fare a meno.Gintoki utilizzava quelle pause ove gli poneva domande scomode per farle riprendere fiato e farla godere ancora di più.Quasi nessuna poteva resistere a dei servizietti del genere.Coraggio, me lo puoi dire.Cosa vuole il tuo paparino da me?Quali sono i suoi segreti?Un interrogatorio certo, ma uno così piacevole che Gorizia non si sarebbe potuta rifiutare.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Perfetto.
    Status psicologico:Eccitato, sadico,invogliato.
    Energia:65/80
    Tecniche usate:
    Squali maledetti C1:Tecnica utile e molto versatile.Utilizzando la propria arte è possibile generare uno o più squali bianchi,che si possono muovere al di sotto delle superfici.Possono muoversi agilmente sotto terra e asfalto,mostrando unicamente la pinna.Gli squali sono in grado di uscire dalla superficie in questione per attaccare e mordere l'obiettivo designato, ma è possibile farli esplodere con un comando persino quando si trovano sottoterra.Tecnica molto utile per attacchi a sorpresa, ma se lo squalo non viene fatto detonare entro 2 turni, la tecnica si scioglierà.Gli squali sono lunghi circa 160 cm.Dopo che lo squalo avrà portato a termine il morso, esploderà definitivamente. Costo: 10 per ogni squalo.


    Note:Potere disattivo.Masamune poggiata sul fianco.Potere attivato
    Lo metto nelle note così lo puoi vedere per esteso:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.


    Edited by Redwolf888 - 14/11/2013, 17:51
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Un'altra esplosione a poca distanza da loro aveva attirato ulteriore gente spaventata da ciò che stava succedendo. Temevano un attentato terroristico, i ragazzi proprietari della berlina inveirono varie volte non capendo da cosa era stata generata quell'esplosione e si videro costretti a scappare, pensando che era un attacco diretto a loro. Il fuoco venne alimentato dalla benzina dell'auto, che dopo la seconda esplosione fece un'altro botto, distruggendo completamente l'auto. Era vero che da un lato erano coperti dal casino che stava succedendo, e quelli vicini erano concentrati sull'incidente, ma dall'altro lato la visuale era libera e chiunque avrebbe potuto vederli.
    Tuttavia Gorizia non sembrava contrariata per quel casino, anzi, l'affluenza della gente non faceva altro che eccitarla maggiormente, più occhi puntati su di lei erano meglio. Si sentì felice quando Gintoki accettò il suo invito, e godè nel sentire la sua calda lingua nella sua intimità, finalmente un contatto con un uomo, finalmente avrebbe potuto sentire il vero piacere. Portò le mani sulla sua testa, spingendolo istintivamente contro di sé per un maggior piacere, e quando Gintoki si fermava per porre le sue domande, quasi si spazientiva, e rispondeva diligentemente per farlo continuare.
    Vuole metterti alla prova. Lui sa che desidero un uomo, e mi usa per tentarti. Chi prova a sedurmi viene tagliato fuori dal suo gruppo. E' un pazzo geloso.... la sua voce era calda e vogliosa, ne voleva ancora e lo si vedeva da come muoveva il suo bacino.
    Non vuole che io mi faccia amici o un fidanzato. Mi tiene relegata, ma io sono stufa, voglio scopare, voglio godere. Ahn Gintoki fammi arrivare all'orgasmo. a quelle parole scoprì anche l'altro seno, e iniziò a leccarsi da sola i capezzoli, mentre con le mani stringeva i due seni vogliosa. Stava diventando insostenibile la voglia che aveva Gorizia, non ragionava più, vicino a lei si stava scatenando l'inferno eppure lei continuava a voler godere.
    Ehi tu, pezzo di merda! Gintoki non avrebbe comunque avuto il tempo di fare altro che una voce maschile e fastidiosa si era intromessa in quel bel quadretto erotico. Dietro Gintoki o meglio spostato sulla sua destra si sarebbe presentato un uomo, vestito da autista con una mascherina sul volto per non farsi riconoscere.
    Lascia andare la signorina! Come osi violentarla mentre gli incidenti si accumulano? Questa me la paghi! detto ciò si lanciò in un attacco diretto, con mano guantata per sferrargli un pugno sul volto.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gintoki si stava divertendo proprio, e da morire. Era anche visibilmente eccitato da quella ragazza, che continuava a mostrarsi piena di sorprese.Le sue parole però, erano come lame affilate.Ma sapeva una cosa:che con tutta probabilità Gorizia non era complice di suo padre.Le sue parole parevano sincere, e in quello stato mentale sarebbe stato praticamente impossibile mentire, per chiunque.Il fatto che subito dopo la ragazza comunicò i suoi desideri più sfrenati giustificò ancora maggiormente l'idea che Gintoki si era fatto.Lei non mentiva, non ne era capace, ora voleva solo godere, e continuare a farlo finchè gli sarebbe stato possibile.E Gintoki sicuramente non era contrario:il padre avrà anche voluto tentarlo, ma a quanto pare c'erano svariati modi per fregare il vecchio.La ragazza sarebbe arrivata al matrimonio vergine, come da lui richiesto.Ma ciò non significava che Gintoki non avrebbe abusato di quel meraviglioso corpo.Tuo padre è un vero bastardo, ma esiste più di un modo di fregarlo.E io oggi colmerò le tue mancanze, tutte in una volta, e ti insegnerò come potrai fregarlo.Oggi soddisferò i tuoi desideri, ma solo ed esclusivamente se mi obbedirai e farai la brava.Gintoki le faceva sentire ancora la sua lingua, e a quanto pare era praticamente in procinto di venire, quando...furono bruscamente interrotti.Pezzo di merda?Tu hai detto a moi pezzo di merda?Non appena sentite quelle parole si girò immediatamente, ma senza lasciare da sola la fighetta tanto arrapata di Gorizia, non poteva lasciarla in quello stato.Dopotutto sarebbe stato un peccato lasciarla da sola proprio mentre stava per venire.Dunque poco prima di girarsi affondò un ultima volta con forza la lingua nelle intimità di Gorizia per poi girarsi verso lo scocciatore. Si girò in un secondo individuando la posizione dell'uomo.Non era assolutamente distante da lui, erano ad appena 5 metri quando lo sentì parlare.Non è assolutamente come pensi tu, la ragazza è perfettamente consapevole di quello che stiamo facendo.Ed anzi, me lo ha chiesto lei.Vero, Gorizia?<i>Sapeva che ragionare non serviva praticamente a nulla, quel tizio oramai si era lanciato ed era inutile tentare una conversazione che non aveva senso.Lo vide chiaramente scattare.Si chiedeva cosa volesse fare con quel pugno, gli sembrava una cazzata.Decisamente.Vide il pugno partire verso di lui, ma quel tizio non aveva fatto i conti con Gintoki.Quando lo vide scattare, Gintoki sfoderò rapidamente la sua spada Masamune, e fece un piccolo scatto sulla destra, lateralmente, tentando di evitare quel colpo.Un pugno era relativamente lento da evitare, di norma.Una volta che quel colpo fosse stato evitato, Gintoki avrebbe immediatamente utilizzato la lama che ora teneva in mano per mozzargli il braccio all'istante, colpendolo esattamente poco sopra il gomito.Non sapeva se aspettarsi sorprese, ma era stato rapido nei movimenti e sperava che il tutto andasse a buon fine.Non gli andava di far aspettare Gorizia.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Perfetto.
    Status psicologico:Eccitato, sadico,invogliato.
    Energia:68/80
    Tecniche usate://
    Note:Potere disattivo.Masamune impugnata.Potere attivato
    Lo metto nelle note così lo puoi vedere per esteso:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.


    Edited by Redwolf888 - 15/11/2013, 16:40
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gorizia non ebbe il tempo di rispondergli, ma sembrava interessata alla proposta di Gintoki, anche se intuiva cosa voleva proporle. Sbuffò quando intervenne il suo salvatore, stava per arrivare all'orgasmo, ma doveva rimandare. Così si limitò a carezzarsi da sola, lanciando occhiate cariche di desiderio a Gintoki che intanto era impegnato nella sua battaglia. Gintoki era veloce, ma lo era anche il misterioso autista mascherato. Dopo che Gintoki schivò il pugno e tentò di colpirlo con la spada, il nemico facendo leva sulla gamba si spinse contro il busto di Gintoki, per dargli una poderosa spinta. In quel modo si sarebbe spostato dalla traiettoria della spada e avrebbe dato un colpo a Gintoki, che non potendolo evitare, poté sentire un forte contraccolpo sul fianco dato dalla schiena del nemico. C'era qualcosa di strano perché il colpo dato aveva maggiore forza di una spintonata normale, e infatti Gintoki si sarebbe ritrovato sbalzato, scivolando sull'asfalto per circa 4 metri, sbattendo contro una auto vicina, alla sinistra della limousine.
    Inutile cercare giustificazioni, nessun gentiluomo fornicherebbe in pubblico. La signorina non si tocca, e tu hai osato farlo, e questo oltraggio andrà punito. fece l'autista, considerandolo ormai un maniaco sessuale che si approfittava delle dolci e debole donne. Scattò verso Gintoki e si preparò per un nuovo attacco fisico.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gintoki fu particolarmente risentito, anche solo sentendo tali parole.Chi si credeva di essere quella sottospecie di autista con una maschera?Un dio sceso in terra?Si può sapere chi diavolo credi di essere?Il salvatore della patria?Io non sono un fottuto gentiluomo, non sono un fottuto umano!Lei vuole essere soddisfatta, e di certo io non mi tiro indietro.Hai presente, compare?Si chiamano pulsioni, ed istinto.No aspetta, tu non puoi saperlo, devi essere un verginello da quattro soldi.Continuava a sfotterlo, ma quel tizio era piuttosto forte.Il potere di Gintoki dalla distanza era micidiale, ma a distanza ravvicinata era una arma a doppio taglio.Doveva scegliere bene le distanze e capire bene come muoversi.Distava circa 5 metri da Gorizia, mentre il suo misterioso oppositore era a solo 4 metri da lui.Non poteva giocare di forza a quanto pare, dunque decise di giocarsela d'astuzia.Il colpo contro la berlina gli causò solo qualche contusione alla schiena, niente di grave.Immediatamente,poco prima che il ragazzo con la maschera ripartisse verso di lui, se non in contemporanea, appoggiò rapidamente la mano per terra, depositando l'argilla direttamente sotto terra.Per una azione del genere erano sufficienti pochi istanti, per cui non appena l'ebbe fatto, e vide il suo oppositore molto più vicino, rialzandosi scattò leggermente di un paio di metri sulla sinistra, tentando di evitare immediatamente il contatto, con la lama ancora alzata.Nel frattempo, una volta che la mina fosse stata depositata, avrebbe richiuso la mano, preparandoci all'interno un'altro bel ragnetto, pronto a reagire in qualsiasi risposta del nemico.Se egli però fosse entrato nel raggio della mina, avrebbe avuto già per lì non pochi problemi.Questa si trovava esattamente ove era stato precedentemente spedito Gintoki, mentre la spada lo difendeva, ed in più aveva pronto l'effetto sopresa per il suo amico.Perchè tutto ciò?Quello non era un semplice umano, e se avesse provato a tagliarlo in due forse non avrebbe funzionato.Optò così per un approccio più tattico, ma non sapeva se potesse funzionare.Ma era pronto, carico, e ben fiducioso.
    Status Fisico:Leggere contusioni alla schiena.
    Status psicologico:Eccitato, sadico,invogliato.
    Energia:58/80
    Tecniche usate:
    Aracnide C1:Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.
    Mina C1:Con questa tecnica è possibile inserire la propria creazione al di sotto del terreno, fino ad un massimo di 50 cm.Al di fuori della superficie la tecnica prende la forma di un piccolo disco circolare,dal raggio di circa 40 cm.E' possibile farlo esplodere a comando, oppure lasciare che la tecnica stessa esploda, una volta che qualsiasi cosa calpesta il terreno entro la portata massima, descritta dal potere,tuttavia tramite comando mentale è possibile non farla esplodere.Altre tecniche usate non influenzano quest'ultima, in quanto essa è in grado di riconoscere il cuore esplosivo all'interno di ogni creazione di Gintoki, o Gintoki stesso, quindi l'utilizzatore non correrà rischi neppure calpestando la mina.Costo: 5 per ogni mina.

    Note:Potere disattivo.Masamune impugnata.Potere attivato:
    Lo metto nelle note così lo puoi vedere per esteso:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La mina era stata una mossa astuta, vedendo il cerchio sul pavimento, il nemico non avrebbe mai pensato che non pestandolo potesse esplodere, ma il raggio di quella mina era di circa 2 metri, e calcolando che lo scopo di quel pilota era colpire Gintoki era entrato nel raggio di azione della mina e si sarebbe quindi beccato l'esplosione in pieno. Quando però la mina esplose successe qualcosa di parecchio strano. Il ragazzo venne sbalzato ancor più lontano del previsto, e quando andò a sbattere contro l'auto dietro di lui, si notò che dopo l'impatto ricadde in avanti, come se avesse rimbalzato, eppure l'auto era di metallo e avrebbe dovuto fargli parecchio male anche l'esplosione. Il pilota comunque sembrò non aver subito ferite gravi, sembrava dolorante, ma ancora tutto intero. Evidentemente l'esplosione ai suoi piedi era poco incisivo contro questo nemico.
    Intanto Gorizia riprese a masturbarsi e a lanciare occhiate maliziose a chi la guardava.
    Ummm, Gintoki fa presto, ti voglio... fece fregandosene completamente della lotta. Sembrava quasi abituata a scenari del genere. E qui sorgevano altre domande: se era abituata, probabilmente altri avevano tentato di farlo. Il mistero si infittiva e la calda passerina di Gorizia tornava ad inumidirsi.
     
    .
42 replies since 7/11/2013, 19:12   692 views
  Share  
.
Top