[Missione: H] La Figlia di Papà

x Redcat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Niente da fare.Quel tizio rimbalzò su quell'auto come se fosse di gomma.Tutto da rifare.Ommioddio!Rimbalzi come una gomma!Come una cazzo di gomma!Tu sei un fottuto Bubbleman!Lo sfotteva ancora, continuamente.Era questo il suo modo di giocare.Per quanto l'avversario fosse forte, lo avrebbe fatto ancora.E ancora.E ancora.Ma obbiettivamente i danni da impatto sembravano non funzionare su quel tizio, come se davvero fosse fatto di gomma.Ma la cosa che preoccupava più Gintoki era Gorizia, che aveva ripreso a masturbarsi.Quell'incontro era troppo fortuito.Davvero troppo.Aveva molte domande per lei.E gliele avrebbe fatte, ma prima doveva liberarsi di quel brutto seccatore.Bene bene, sei resistente.Ma per tua sfortuna io ho un ampio repertorio.Non appena il tizio fu fiondato verso la macchina, Gintoki rilasciò il suo ragnetto, lasciandolo andare.Il ragno però non andò per via diretta contro il nemico, ma si tenne leggermente di lato, ma comunque riuscendo a raggiungere il malcapitato in pochi secondi.Tuttavia non si attaccò immediatamente a lui, ma rimase ad un metro da lui, senza muoversi.Che aveva in mente Gintoki?Un attimo dopo che il ragnetto fu lasciato andare, Gintoki fece comparire una strana lancia nella sua mano non armata.Aveva ora due armi nelle sue mani.Scattò rapidamente verso il ragazzo, con la lama in avanti, e con la lancia leggermente all'indietro.Si sarebbe mosso fino ad arrivare ad un metro da lui, per poi tentare un leggero allungo con la lama, in direzione del suo stomaco.I movimenti erano stati coordinati e rapidi, ma sicuramente Gintoki aveva in mente molto altro.Decisamente, non era finita là.
    CITAZIONE
    Status Fisico:Leggere contusioni alla schiena.
    Status psicologico:Eccitato, sadico,invogliato.
    Energia:48/80
    Tecniche usate:
    Lancia C1:Dalle mani dell'utilizzatore si va a creare una lancia lunga circa 1,50 m.Tale lancia risulta parecchio appuntita, e sebbene sia composta dello stesso materiale delle creazioni, risulta particolarmente leggera, viene considerata infatti un'arma media.E' possibile lanciarla al doppio della velocità dell'utilizzatore, come se fosse una normalissima lancia.La punta di questa lancia(lunga circa un terzo della lancia stessa)è però particolarmente appuntita, in grado di penetrare difese poco affidabili prima di esplodere.Come detto, è lunga 1,50 m ed ha diametro di circa 10 cm.Costo:10

    Note:Potere disattivo.Masamune impugnata, lancia impugnata, ragno in movimento.Potere attivato:
    Lo metto nelle note così lo puoi vedere per esteso:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Le parole ingiuriose di Gintoki non toccarono minimamente il nemico, era addestrato a non cedere alle provocazioni. Tuttavia era deciso come non mai a difendere le virtù di Gorizia, che l'aveva chiamata "signorina".
    Il misterioso autista schivò l'affondo spostandosi leggermente di lato a sinistra, in quel modo la spada sarebbe affondata nel metallo della macchina già ammaccata. Incastrandosi in essa, Gintoki avrebbe avuto qualche difficoltà a muoversi liberamente con essa. Con quel attacco Gintoki avrebbe potuto notare che il nemico era meno veloce di prima, segno evidente che comunque l'esplosione un piccolo effetto glielo aveva fatto. Tuttavia non era ancora fuori gioco quindi una volta schivata la spada cercò di colpirlo ancora una volta con un destro sul viso, vista la vicinanza fra i due combattenti.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Quel tizio assurdo non parlava più, sembrava che fosse concentrato unicamente nel combattimento contro Gintoki.Gintoki invece non si risparmiava battute su di lui. Tze.Adesso non parli più?Cos'è, il gatto ti ha morso la lingua?Dai su, compare, cerca di farmi divertire!Non erano battute molto pungenti come le precedenti, ma davvero, era molto triste parlare da soli.Ad ogni modo l'avversario stava dando prova di grande bravura, riusciva a schivare bene i colpi di Gintoki e contrattaccava con potenza massiccia, peccato usasse solo i pugni.Gintoki invece aveva un'ampio repertorio, ma sfortunatamente l'avversario continuava ad avvicinarsi, forse l'idea di tentare un attacco frontale non era stata la migliore.La schivata laterale fu precisa, e Gintoki si ritrovò ad andare verso la macchina che già era stata leggermente incrinata precedentemente.Ah.Non è così facile, sai?Il rischio più grave che Gintoki stava correndo in quel momento era di venir colpito di spalle.La schivata lasciava intendere un successivo colpo.Pertanto Gintoki lasciò che la spalla si incagliasse nelle lamiere dell'auto, al contempo però lasciando anche la lancia per terra, inchiodandola a terra, durante lo scatto.Ciò sarebbe stato possibile in quanto lasciando la katana aveva potuto continuare lo scatto, senza perdere l'equilibrio.La lancia si sarebbe trovata esattamente nel punto in cui si sarebbe bloccato Gintoki se avesse continuato ad impugnare la spada Masamune.Dopo aver lasciato la lancia, Gintoki avrebbe proseguito leggermente il suo scatto, facendola poi esplodere un attimo dopo, cioè non appena si fosse trovato 3 metri più in là proprio in conseguenza di quello scatto.E non era tutto.Il ragno si trovava già vicino a dove era posizionato l'avversario, anche egli avrebbe scattato, cercando di posizionarsi il più vicino possibile alla lancia appoggiata da Gintoki, in modo che il nemico si fosse trovato in mezzo non ad una, ma bensì a due esplosioni.Gintoki era di spalle, dunque non avrebbe potuto scandire l'esatto momento della detonazione, pertanto decise di attivare entrambe le detonazioni una volta che fosse stato al sicuro, come detto prima.Grazie alla sua velocità, arrivare a compiere ulteriori 3 metri dalla posizione della lancia non sarebbe stato un problema, ci avrebbe messo giusto un attimo, per poi appunto attivare la detonazione.Il suo nemico era anche più lento rispetto a prima, e questo avrebbe facilitato le cose.Il problema ora era: sarebbe stato tutto ciò sufficiente?


    <b>.:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Eccitato, sadico,invogliato.
    .:[Energia]:.
    51/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune incastrata nell'auto, lancia esplosiva lanciata e ragno ancora in movimento.



    Si, finalmente sono riuscito a mettere anche la scheda status xD


    Edited by Redwolf888 - 22/11/2013, 20:19
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Fottiti! fu l'unica risposta che ricevette dal suo nemico.
    Il nemico stava attaccando con un semplice pugno diretto al volo, era sì forte, ma era anche vero che Gintoki era resistente, aveva saggiato la sua forza prima. Poteva schivare il pugno semplicemente spostandosi con il busto e usare la lancia che aveva in mano per infilzarlo, avrebbe praticamente fatto una mossa vincente. Ma aveva scelto di piantare la lancia sul terreno mentre si allontanava, dando quindi modo al nemico di schivare a sua volta l'esplosione. E il ragnetto essendo stato posizionato accanto alla lancia avrebbe sì aumentato la gittata dell'esplosione, ma comunque era sullo stesso posto, quindi schivabile se si scattava all'indietro. E infatti il nemico scattò all'indietro per evitare l'esplosione, certo non l'aveva evitata del tutto, e si ritrovò sbalzato di nuovo all'indietro finendo di nuovo addosso ad un'auto, ricadendo subito dopo in avanti.
    Gintoki doveva pensare in modo più strategico se voleva fregare il nemico. Se avesse posizionato il ragnetto dietro il nemico avrebbe avuto un vantaggio tattico notevole.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Tutto da rifare.A quanto pare Gintoki aveva sbagliato i suoi calcoli, anche leggermente.Sentita l'esplosione, si girò e vide il suo avversario ancora una volta sbalzato in aria da un suo colpo, sebbene non lo avesse centrato in pieno.I suoi colpi sarebbero potuti anche essere potenti, ma per buttare giù un solo uomo ci stava mettendo troppo.Serviva abbatterlo, e il prima possibile.Tra l'altro Gintoki cominciava ad essere stufo di quel tizio, gli stava rovinando il divertimento.Senti, perchè non muori e basta?Sto cominciando ad annoiarmi.Immediatamente Gintoki si precipitò in avanti,facendo pochi passi per poi lasciar andare dalle sua mani ben due ragni stavolta, il cui compito era muoversi rapidamente verso il nemico.Lo fece quasi subito dopo che il nemico fosse stato sbalzato dal precedente colpo, dunque sarebbe stato difficile che lo vedesse farlo, anche contando le ristrette dimensioni dei ragnetti.Lo avrebbero raggiunto passando sotto le macchine che circondavano il campo di battaglia,in modo da non farsi notare, in modo da arrivare esattamente dietro a quel tizio, mentre Gintoki continuava a tenerlo sotto pressione, ma senza attaccarlo.Con la loro velocità sarebbero riusciti ad andargli dietro in pochi attimi, ma la prima mossa avrebbe dovuto farla comunque il suo aggressore.Facciamola finita.Vieni.In quel momento, dopo aver lasciato andare i ragni, Gintoki avrebbe frantumato una delle sue gemme alpha, prendendo così in mano la sua spada serpentina in una mano, mentre con l'altra invitava il suo avversario ad attaccarlo.Nel momento in cui il suo avversario avesse fatto la sua mossa, Gintoki avrebbe fatto partire uno dei suoi ragni all'attacco, colpendolo da dietro, mentre lui lo teneva occupato.Ma tutto dipendeva da come avrebbe agito il suo misterioso aggressore.Gintoki era fermo, e la distanza tra i due ora era di circa 5 metri.Che sarebbe successo?


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Eccitato, sadico,invogliato.
    .:[Energia]:.
    41/80
    .:[Tecniche Usate]:.

    Aracnide C1x2:Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo
    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune incastrata nell'auto, lancia esplosiva lanciata e ragno ancora in movimento.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    IL nemico di Gintoki dopo l'impatto si risollevò a fatica, ansimava, era affaticato ma sembrava ancora in grado di combattere, ma quando vide una nuova spada in mano di Gintoki rimase un attimo fermo come se fosse indeciso sul da farsi. L'esplosione di prima intanto aveva indebolito anche la struttura dell'auto e la spada di Gintoki ricadde a terra. Il tipo non si accorse dei due ragnetti. Tuttavia quando vide Gintoki armato non si azzardo ad attaccarlo si guardò attorno alla ricerca di un'arma da difesa, ma non aveva fatto i conti con il ragnetto che lo attaccò alle spalle, esplodendo subito dopo. Non avrebbe potuto fare nulla per fermarlo, così si ritrovò sbalzato in avanti più del solito come se fosse stato spintonato da una gran forza contro Gintoki che lo attendeva con la sua spada. Era il momento di mettere fine alla battaglia, il suo nemico nonostante stesse per finire contro Gintoki sembrava non voler desistere, con il pugno chiuso sperava di poterlo colpire ancora.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Era oramai arrivato il tempo di porre fine ai giochi.Quel duello era durato anche troppo, e ora che il tizio era caduto nella trappola di Gintoki, era venuto il momento di metterlo k.o.Definitivamente.Il ragno lo aveva colpito, infliggendogli svariati danni, ma quel tizio non voleva desistere.Ma Gintoki non aveva più voglia di giocare, Gorizia lo stava aspettando e lui ora voleva dedicarsi a lei.Ora non avrebbe avuto pietà, avrebbe inferto al suo aggressore il colpo di grazia.Non appena il ragnetto esplose, vide il suo aggressore proiettato rapidamente verso di lui, ma nonostante fosse un morto che continuava pensava di colpirlo ancora, col pugno chiuso.Con un rapido movimento, Gintoki ruotò leggermente il busto, in modo da mettersi al sicuro da ogni rischio, evitando di essere colpito, mentre la mano destra vibrava quello che doveva essere il colpo definitivo.Mentre l'aggressore tentava di colpirlo infatti,oltre a muovere il suo busto, con la mano avrebbe tracciato un fendente quasi in diagonale, dall'alto verso il basso, che sarebbe partito dalla bocca dello stomaco del suo avversario, per poi terminare in direzione del suo collo.Gintoki aveva sufficiente forza per trapassarlo, infliggendogli così un colpo letale, che avrebbe dovuto essere l'ultimo.Ma Gintoki era comunque pronto, immaginava che quello non fosse un tizio normale, per cui non si sarebbe rilassato fino a che quel tizio non fosse morto definitivamente.Anche se difficilmente avrebbe resistito ad un simile colpo.E in ogni caso aveva anche un altro ragnetto a cui affidarsi, ma la sfida sarebbe dovuta finire in quell'istante, salvo sorprese.Se lo avesse realmente messo k.o, dopo averlo fatto, sarebbe tornato da Gorizia.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Eccitato, sadico,invogliato.
    .:[Energia]:.
    44/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune per terra, spada serpentina nella mano desta e 1 ragno ancora in movimento.




    Edited by Redwolf888 - 28/11/2013, 20:40
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Era un pugno disperto, debole e inconsistente, i colpi di Gintoki furono precisi e finalmente il nemico cadde giù, sconfitto. Gintoki potè tornare da Gorizia che nel frattempo non aveva smesso di masturbarsi, sembrava non riuscisse a soddisfarsi, e la gente che si era radunata la accendeva ancora di più. Quando vide Gintoki avvicinarsi si fermò, allargando di più le gambe, come se lo avesse aspettato tutto il tempo. La gente attorno però aveva tirato fuori telecamere, fotocamere e cellulari, a quanto pare il trambusto aveva attirato i curiosi e i giornalisti, che stavano riprendendo tutto. Non poteva quindi farli esplodere e minacciarli di morte, e se si dedicava al piacere di Gorizia avrebbe perso un facoltoso cliente. Doveva approfittare di quel momento per ribaltare la frittata e dare una buona immagine di sé sia al pubblico che al padre di Gorizia che sicuramente avrebbe visto quelle immagini. Avrebbe dovuto recitare bene la sua parte se voleva prendere due piccioni con una fava. Come si sarebbe comportato Gintoki?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Le cose erano andate sommariamente bene, ma ci fu uno sviluppo inatteso.Tutto attorno a lui cominciarono a spuntare telecamere, macchine fotografiche,cellulari pronti a riprenderlo.Se prima aveva potuto continuare, ora doveva frenare il cavallo.Lui aveva una immagine pubblica, farsi cattiva pubblicità da solo sarebbe stata una pessima idea.Tornò un attimo indietro per recuperare la spada, per poi tornare nuovamente da Gorizia.Le gambe larghe di Gorizia erano davvero tentanti, ma doveva restare calmo e mantenere il sangue freddo.Si tolse la camicia, ricoprendo Gorizia nelle sue parti intime, per poi bisbigliare qualcosa alle orecchie di Gorizia.Stai ferma qui e non prendere iniziative, altrimenti non ti soddisferò più.Chiaro?Fai la brava micina e aspetta qua.Subito dopo si piazzò davanti alle telecamere e macchine fotografiche, facendo un annuncio ad alta voce, come a calmare le acque.Quest'uomo voleva attentare alla vita della signorina Gorizia Termindori, ma per fortuna ci ho pensato io a fermarlo.Chiedo scusa a tutti del trambusto, ma ora è tutto finito, riporterò subito la signorina a casa, mentre domani parlerò con il capo della polizia per dargli tutti i dettagli sull' attentato.Ma oggi ho dimostrato a tutti che questa è Roma, casa nostra, e nessuno può permettersi di venire a romperci le uova senza non affrontare le conseguenze!Un discorso leggermente patriottico, detto con particolare enfasi, che serviva principalmente a calmare la folla.Dopo averlo detto, tornò da Gorizia, prendendola in braccio per poi riportarla a forza in macchina.Ma mentre la riportava, continuò a bisbigliarle qualcosa all'orecchio, mentre era di spalle alle telecamere, stringendo anche la sua mano sulla gamba per cui l'aveva presa.Stai al gioco.Non ti muovere.Non fiatare.So cosa fare, e ti prometto che la questione non è finita.Fai la brava e stai in silenzio, fai solo come ti dico io.C'è una succulenta ricompensa per te in macchina.Ed è davvero, davvero grossa, credimi.Se Gorizia avesse fatto la brava, Gintoki la avrebbe davvero ricompensata.In caso contrario, la avrebbe comunque riportata a forza nella macchina.Era sufficientemente forte per impedirle di muoversi.Se una sua mano la reggeva tenendole le gambe, l'altra le cingeva il collo, pronta persino a tapparle la bocca, a soffocarla se necessario.Ma dipendeva tutto da Gorizia.Se la ragazza però si fosse prestata a quel teatrino, Gintoki sarebbe risalito con lei in macchina.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Eccitato, sadico,invogliato.
    .:[Energia]:.
    47/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune per terra, spada serpentina nella mano desta e 1 ragno ancora in movimento.


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    I giornalisti avevano preso come oro colato le parole dette da Gintoki, sarebbero sicuramente usciti parecchi titoli sui giornali e al telegiornale avrebbero parlato di Gintoki come un eroe salvatore di donne indifese.
    Gorizia non fece alcuna piega, avrebbe voluto rimanere, ma i giornalisti sembravano non piacerle, probabilmente anche lei temeva che il padre l'avrebbe vista. Non gli disse nemmeno nulla Gintoki, limitandosi ad annuire. Ma una volta che furono in macchina, Gorizia diede sfogo alla sua passione. Lo baciò subito insinuando la lingua nella sua bocca vogliosa. Era eccitata e affamata di sesso, non si sarebbe più fermata, ormai non ragionava più. Si portò a cavalcioni su di lui, gli afferrò le mani per portarle sui propri seni.
    Prendimi Gintoki, non ce la faccio più. Sono stufa di tutto, fammi diventare una donna, non mi importa cosa succederà. Ti voglio adesso.disse per poi baciarlo sulle labbra con passione. Le sue mani andarono subito a slacciargli i pantaloni, e senza tanti complimenti insinuò la mano nelle mutande afferrando il suo membro per portarlo alla luce, lo masturbò e si infischiò di tutto quanto. I vetri erano oscurati quindi i giornalisti non potevano vederli. L'unico a poter dare fastidio era l'autista, ma stranamente non era ancora tornato.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Superato l'ostacolo dei giornalisti, ora Gintoki poteva tornare tranquillamente dentro la macchina, al sicuro da sguardi indiscreti.L'autista non era ancora tornato, e questo poteva dare un pò di tranquillità sia a Gintoki che a Gorizia.Sembrava anche che la plateale esibizione di Gintoki avesse funzionato, forse quell'episodio avrebbe procurato un pò di pubblicità positiva anche alla Midas.Niente male, per quel poco che aveva fatto.Ora però qualcos'altro preoccupava Gintoki.Si certo, se si sarebbe potuto dire preoccupato.Sembrava che Gorizia stesse scoppiando d'eccitazione, sembrava che il precedente intoppo la avesse stimolata ancora di più.Sembrava quasi che fosse davvero fuori di testa, l'istinto pareva aver preso il sopravvento, era come una belva affamata.Voleva la carne, e con quel bacio intenso lo aveva chiaramente dichiarato a Gintoki, che ricambiò immediatamente il bacio, insinuando a sua volta la lingua nella gola di Gorizia, mentre chiudeva la portiera.Avevano tutta la privacy che desideravano, anche se l'autista che ancora non era di ritorno, poteva essere un campanello d'allarme, ma dopo tutto quello che le aveva detto, di certo Gintoki non poteva tirarsi indietro.Penso che sia ora di mantenere la mia promessa, hai fatto la brava ed ora meriti la giusta ricompensa.Gorizia era a cavalcioni su di lui, e mentre lo baciava, senza fare troppi complimenti aveva infilato la mano nelle sue mutando, portando alla luce il suo membro e cominciando visibilmente a masturbarlo.Gintoki era visibilmente eccitato, tanto che le morse con forza il labbro inferiore delle labbra, come invitandola a non fermarsi.Finchè non fossero stati disturbati, a Gintoki quella situazione non sarebbe dispiaciuta.Ti farò diventare io una vera donna, ti farò esplorare orizzonti che non hai mai nemmeno sognato di conoscere.La domanda è: sei pronta a fare il grande salto?Si staccò dalle sue labbra, e cominciò a leccarle avidamente il collo, mentre la sua mano sinistra si insidiava nuovamente tra le sue intimità, stimolandola ancora di più, utilizzando due dita per masturbarla.Voleva continuare a farla eccitare, e nonostante fosse sicuro che ci fosse riuscito anche prima, ora si stava dando ancora più da fare di prima.Ho in mente qualcosa di creativo per te, Gorizia.Se stava usando la mano sinistra per masturbare le sue intimità, ora aveva cominciato ad avvicinare la destra verso il suo buchino, accarezzandolo, come se le stesse chiedendo il permesso, anche se in verità non ce ne era bisogno.Era vero che lei era quella inesperta(per modo di dire), ma stimolarla fino a farle perdere ancora di più il controllo, divertiva tantissimo Gintoki.Voleva continuare a provocarla, finchè non fosse completamente stata alla sua mercè.Non che non lo fosse di già, ma l'imperativo era farla cadere completamente ai suoi piedi, rendendola quasi sua schiava.Cominciò subito dopo a morderle l'orecchio e a leccarlo, e nel mentre stimolò anche il suo clitoride, prima di penetrarla da dietro col ditino.Era di sicuro abile, un trattamento simile sicuramente Gorizia non l'aveva mai avuto.E ora dimmi...la situazione di prima la hai già vista tante volte, vero?Non è la prima volta che il tuo paparino mette alla prova qualcuno, giusto?Lo diceva mentre aumentava il ritmo con il dito, presto Gorizia non sarebbe più stata capace di ragionare,quindi era meglio approfittare di quel momento.Dai rispondimi, Gorizia, se lo fai, potrei sostituire il mio dito con qualcos'altro...


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Eccitatissimo, sadico,invogliato.
    .:[Energia]:.
    50/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune per terra, spada serpentina nella mano desta e 1 ragno ancora in movimento.


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Le stimolazioni di Gintoki portarono presto Gorizia ad ansimare. Sembrava diventata più impaziente stringeva il membro di Gintoki masturbandolo come meglio poteva, e di tanto in tanto quel trattamento si indeboliva a causa del piacere che sentiva e che le faceva perdere le forze. Non si aspettava di sentirsi stimolare anche dall'altro buchino, e ciò le strappò dei gemiti più sentiti, e si piegò in avanti, poggiando i suoi seni sul petto dell'uomo e inarcò la schiena per agevolare Gintoki nella stimolazione.
    Nnnghhnnn sì mi piace, ancora ne voglio ancora, fammi godere Gintoki aaah. diceva mentre le mani esperte di Gintoki continuavano a portarla sull'orlo della pazzia.
    Sì, mmmm non è la prima volta che usa me per mettere alla prova i suoi uomini. Io sono stufa, tutti quei uomini e non mi tocca mai nessuno....fece per poi baciarlo ancora con più passione di prima, impaziente di unirsi a Gintoki.
    La figura di mio padre intimorisce tutti, non osano mai toccarmi, anche se io mi tocco davanti a loro, e se qualcuno prova ad avvicinarsi, arriva sempre qualcuno a rompere le scatole.... si spostò di nuovo, ponendo con l'aiuto delle mani il membro di Gintoki sotto le sue grazie, facendo sfregare i due sessi e inumidendo il membro dell'uomo. Poi afferrò per il colletto Gintoki baciandolo di nuovo con prepotenza.
    Prendimi.... sto impazzendo, dammi la pace fammi tua Gintoki.Non c'era stata penetrazione, quindi non aveva fatto danni, lei continuava a sfregarsi contro di lui per invogliarlo di più. Sembrava davvero che non le importasse di perdere la verginità e la sua famiglia.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Le azioni di Gintoki, sempre meno dettate dal caso, continuavano a fare impazzire di piacere Gorizia.Era stato anche piuttosto semplice, farla divertire.Ma il difficile arrivava adesso.Niente penetrazione vaginale, quello era l'accordo della ragazza con il suo vecchio, era assolutamente necessario non violare quel patto.E lo era per entrambi.Ma se a Gorizia non importava di tutto ciò, a Gintoki invece, importava assai.Quando la ragazza prese il suo membro tra le sue grazie, inumidendolo, a Gintoki scappò qualche piccolo gemito, dopotutto anche per lui era difficile resistere a dei trattamenti simili, ma se la ragazza avesse continuato, sarebbe stato difficile resistere e di conseguenza avrebbe fallito nel suo intento.Ma per fortuna Gintoki aveva pensato a cosa fare.Dopo tutta la strada fatta, quello sarebbe stato un buon momento per penentrarla, aumentando ancora di più il suo godimento e farla finalmente soddisfatta.E c'era anche un modo per farlo senza che il patto del vecchio con sua figlia venisse meno.Il suo imene non doveva rompersi, le sue intimità non dovevano assaporare la prima volta.Ma per il suo buchino, quello era un altro discorso.Devo ammettere che sai come convincere un uomo.Non ho dubbi, tuo padre è davvero un bastardo a non lasciarti nessun uomo con cui divertirti.Mentre le parlava,continuava a stimolarle di forza il suo buchino.Infatti, avrebbe tentato in quegli attimi di allargarle il buchino per poi poterla penetrare da dietro, sempre senza lasciare che il suo membro entrasse nelle sue intimità.Finchè si strofinava ad esso era un conto, ma farlo entrare dentro no.Non avrebbe affatto toccato la sua vagina, quella era decisamente off-limits.Nonostante Gorizia volesse il contrario.Ma dal momento che Gorizia aveva perso così tanto il controllo, era sicuro che lei non si sarebbe opposta affatto ad una pratica simile.Ma doveva esserne completamente sicuro.Gorizia, anche il tuo buchino entra a far parte del patto di tuo padre?Oppure no?Sai, posso farti godere molto di più da lì, ma sono curioso di sapere se tuo padre è stato così scaltro da chiederti di non fare nulla nemmeno da là.Mentre lo diceva,si alzo di botto, cambiando improvvisamente la loro reciproca posizione.Il buchino di dietro era ormai allargato a sufficienza per permettere al membro di Gintoki di entrare senza problema alcuno.Sarebbe stato stretto, quello sicuro, ma Gintoki glielo avrebbe allargato senza nessun contegno.Ora con la sua forza,costrinse Gorizia a dargli le spalle,spintonandola, e utilizzando una mano, costrinse la ragazza a non rialzarsi e a tenere la sua posizione.Il suo membro era oramai vicinissimo al suo culetto, e senza aspettare oltre, Gintoki lo fece entrare nel suo buchino.La faccia di Gorizia era trattenuta da Gintoki su un lato della macchina, permettendole però di tenere le gambe alte, in maniera che Gintoki potesse penetrarla analmente.L'aveva messa praticamente a 90°, ed era proprio in quella posizione che aveva cominciato a penetrarla.Dapprima Gorizia avrebbe sentito qualche dolore, ma man mano Gintoki la avrebbe allargata, usando i fianchi per spingere sempre più forte, e cercando così di farla arrivare all'orgasmo.La ragazza avrebbe preferito la penetrazione vaginale, ma Gintoki non la voleva fare assolutamente, ne andava del buon esito della sua missione.Ma era perfettamente sicuro che anche quell'atto le sarebbe piaciuto.E molto anche.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Eccitatissimo, sadico,invogliato.
    .:[Energia]:.
    53/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune per terra, spada serpentina nella mano desta e 1 ragno ancora in movimento.




    Edited by Redwolf888 - 1/12/2013, 19:05
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Gorizia era totalmente succube di Gintoki, finalmente qualcuno che osava toccarla, qualcuno che la apprezzasse in quanto donna e non come figlia di un riccone. Mugugnava di piacere quando si sfregava contro di lui. Ci rimase un pochino male quando gli chiese se poteva violarla almeno nell'altro buchino o se anche quello era vietato. Gorizia era convinta di essere stata chiara, avrebbe voluto che almeno lui infrangesse quel circolo vizioso, voleva provare almeno una volta il piacere carnale. Sbuffò ma alla fine si accontentò di quello che aveva proposto Gintoki. Non fece alcuna resistenza quando le fece cambiare posizione e si preparò a dovere mentalmente ad essere penetrata dal membro eccitato di Gintoki. Il cerchio di carne non oppose molta resistenza, sembrava che la stimolazione fosse stata consona e rilassandosi accolse dentro di sé l'uomo, emettendo da prima un gemito di dolore, che piano piano si trasformò in mugolii di piacere.
    Aaahn sìì, mi fa impazzire, di più dammi di più. fece mentre portò la propria mano sulle labbra vaginali, massaggiandosi energicamente per un doppio piacere. Le piaceva quella esperienza e ne voleva ancora, voleva arrivare a quel tanto agognato orgasmo, e in quel modo era una cosa del tutto nuova e maledettamente piacevole.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Forse era stato decisamente indelicato a farle una domanda simile, ma di sicuro l'effetto di quell'azione non poteva che piacere a Gorizia.Dopo i primi lamenti di dolore, che Gintoki aveva bellamente e intenzionalmente ignorato,cominciò a sentire i suoi gemiti, che erano diventati di piacere.Anche Gintoki stava apprezzando quell'atto, e nonostante tentasse di restare freddo e lucido, alcuni gemiti non potè proprio evitare di farli.Era una goduria per entrambi, e ben presto sia lui che lei sarebbero arrivati all'orgasmo, quindi Gintoki decise di aumentare ancora maggiormente il ritmo della sua penetrazione.La precedente stimolazione aveva decisamente aiutato quell'atto, e ad ogni spinta sentiva contrarsi sempre di più le interiora della ragazza, che oramai si erano abituate al suo membro.Si sentiva risucchiato, come se il bel culetto della ragazza cercasse di ingoiare completamente il suo membro di carne, ma questo lo faceva godere ancora di più.Questo il vero piacere che ti è stato tolto, ragazzina.Come vedi, ci sono molti modi per godere.Ti aspettavi che fosse così piacevole?Ti darò quello che chiedi, da ora in avanti farai a meno delle dita.Dopo quelle parole, la stimolazione del suo buchino e il senso di piacere di Gorizia sarebbero aumentate in maniera smisurata.Senza attendere oltre, le fece entrare tutto il membro nel suo orifizio, completamente.Ogni volta che la colpiva, la colpiva a fondo, facendolo entrare completamente, facendo diventare questa azione persino un pò rude.I colpi si alternavano a ritmo continuo, e Gintoki cercava di fare in modo di colpirla con forza, ma anche mantenendo una certa velocità.Solo di tanto in tanto rallentava, per darle colpi leggermente più forti del normale, facendoglielo sentire ancora di più, per evitare di venire troppo presto.Contemporaneamente, fece scendere le sue mani dai suoi fianchi verso i suoi seni, stimolandoglieli, in modo di rendere ancora più piacevole il tutto.Forse con una ragazza non tanto prosperosa quell'atto sarebbe stato impossibile, ma per sua fortuna Gorizia era davvero prosperosa, e questo avrebbe semplificato tutto.L'orifizio di Gorizia però era davvero piacevole, anche troppo.Resisteva strenuamente alla tentazione di venire, poichè voleva che la ragazza avesse il suo primo orgasmo, in modo da poterle dare quantomeno quello che la stessa Gorizia aveva chiesto.Fare un altro giro non sarebbe stato complicato, per nulla complicato, ma avrebbe quantomeno voluto togliersi quella soddisfazione.Se ci fosse riuscito, nel momento dell'orgasmo della ragazza avrebbe poi rilasciato tutto il suo seme caldo all'interno dell'orifizio di cui stava abusando, facendole sentire appunto tutto il suo sperma al suo interno.Era più che mai convinto che Gorizia sarebbe stata estremamente soddisfatta di quello che gli stava succedendo, e che forse gli avrebbe chiesto persino un secondo round.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggere contusioni alla schiena.
    .:[Status Psicologico]:.
    Eccitatissimo, sadico,invogliato.
    .:[Energia]:.
    56/80
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo

    Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 2: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 15 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 2 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza inferiore al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 5 unità.
    - L'utilizzatore risulta più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e il raggio raddoppia.

    .:[Note]:.
    Masamune per terra, spada serpentina nella mano desta e 1 ragno ancora in movimento.




    Edited by Redwolf888 - 1/12/2013, 20:56
     
    .
42 replies since 7/11/2013, 19:12   692 views
  Share  
.
Top