Roma e i suoi difensori

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando notò che quasi tutti erano d'accordo sul suo discorso si sentì meno a disagio. Si sentiva anzi contento di essere riuscito a compiacere Caius. Non si aspettò l'intervento di Kokujo che propose Rika come alleata da cui trarre informazioni, in effetti era una buona possibilità per avere maggiori informazioni, ma era pur sempre una studentessa, come poteva trovare informazioni utili? Stava per dire qualcosa, ma l'imperatore gli diede fiducia e gli assegnò il compito di occuparsene, sempre sotto la supervisione di Eloy. Decise di aggregarsi alla decisione di Caius, e avrebbe pensato dopo a chiedergli informazioni su Rika. Poco dopo intervenne Zaphira, preoccupata per il suo popolo, e sembrò che le parole dell'oracolo non la tranquillizzarono affatto, anzi le diede altri motivi di preoccupazione. Ci mancavano solo i Kaiju a quel casino.
    Uff, mancano solo attacchi da angeli e creature dall'alto per essere circondati. commentò più fra sè e sè che rivolgendosi gli altri.
    Notò che Zaphira continuava ad essere preoccupata, e sapeva quanto potesse diventare impulsiva quella ragazza, così le si avvicinò e le sorrise dolcemente.
    Non temere, non permetteremo a loro di fare del male alla tua famiglia. Impiegherò anche i miei uomini per la difesa del sottosuolo. Tu pensa alle tue ricerche, io penserò al resto.
    Aveva fiducia in Caius, sapeva che era potente e che i suoi alleati erano forti, aveva bisogno di persone molto fidate, persone con cui spartire la difesa, persona in cui porre cieca fiducia. Ma chi? I watchmen erano i suoi alleati e non avrebbero permesso di distruggere l'impero. Ma era anche vero che Cypher era riuscito ad uccidere un paese intero come la spagna. Non era per nulla facile, ma non poteva mostrare la sua preoccupazione a Zaphira, così le sorrise. Quando poi Caius si alzò in piedi affermando che nessuno avrebbe toccato il suo paese, Eloy fece il saluto militare portando un pugno chiuso al petto.
    Può contare su di me maestà. fece orgoglioso.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tutti si aggregarono al saluto di Eloy, anche Zaphira che rispose al suo tono rassicurante con un sorriso sincero, aveva apprezzato la sua preoccupazione. L'imperatore si compiacque, dopodiché sollevò una mano verso i suoi sudditi, con fare imperativo.
    Mi fido di voi, proteggiamo questa nazione e i nostri ideali. Traesto mandagli anche una torta a casa, mandala anche alle vampire di ghiaccio nel sottosuolo. Mandale anche a Mobius... era Mobius quello intollerante al lattosio?
    Quell'ultima parola la disse avvicinandosi a Zaborg, insicuro, il suo braccio destro non esitò a rispondere.
    Mobius è allergico al pelo di gatto, Grandmarg era intollerante al lattosio.
    Bene, versategli un paio di litri di latte sulla tomba.
    La grande e temibile furia di Caius. Traesto ridacchiò divertito, che venne poi affiancato da Aslla, intenzionata a rivolgersi ad Eloy.
    C'è uno dei miei compagni che vorrebbe incontrarti Eloy, molto presto ti farà visita ma non chiedermi di incontrarlo, lui è uno a cui piacciono le apparizioni o le entrate in scena molto spettacolari quindi... cerca di essere comprensivo.
    Anche tra gli Immortali Terrestri c'erano personalità interessanti.
    In ogni caso, pare che per ora abbiamo finito. Spero che con questo abbiamo organizzato le nostre forze e per il momento sappiamo come muoversi. Occhio là fuori, il nemico è praticamente ovunque.
    La riunione era giunta al termine, Kokujo si voltò verso Eloy. Era pur sempre un suo sottoposto, quindi aspettava direttive su come muoversi a quel punto. Se ritirarsi e tornare a casa, oppure continuare la normale giornata lavorativa alla Falange. Kokujo aveva ancora qualche fucile da lucidare, tra cui il suo bazooka. Pensiero ambiguo e inquietante...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Caius era meno rigido di quel che pensasse. Con un compito così importante pensava che il monarca fosse un tipo più serioso e bacchettone e invece era un normalissimo uomo. Sorrise divertito, evidentemente Caius voleva alleggerire la tensione, e magari infondere fiducia negli altri compagni per fare la sensazione che tutto andasse bene e che poteva perfettamente tenere testa ai problemi. Sperava che non fosse solo un modo di fare per alleggerire il tutto ma che fosse davvero sicuro di farcela.
    Asla poi lo prese in disparte parlandogli di una visita che avrebbe dovuto ricevere presto da uno degli immortali terrestri. E si scusò in anticipo per la sua entrata in scena. Uno a cui piaceva mettersi in mostra in pratica, si chiese che tipo poteva essere. Sorrise comunque ad Asla per rassicurarla
    Sono abituato a certe personalità, la ringrazio comunque per avermi avvisato.. Traesto diede la chiusura al loro incontro, ed Eloy salutò tutti quanti con un inchino e il saluto militare, e dopo il permesso si voltò e andò via assieme a Kokujo.
    Ehi ti va una fetta di torta? Ho bisogno di una pausa prima di tornare in servizio. fece rivolgendosi a Kokujo.
    Si sentiva soddisfatto dall'incontro, ma allo stesso tempo si sentì pesantissimo al pensiero di dover combattere così tanti nemici. Sbuffò pensando a chi glielo avesse fatto fare, era decisamente meglio fare la rockstar, con le donne che dal palco gli lanciavano le mutandine. Quella sì che era vita...
     
    .
17 replies since 30/10/2013, 21:53   238 views
  Share  
.
Top