Arbusti Spinosi

x GiocoDiOmbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto tranne le scuse si aspettava Elettra. Yoren era uno strano miscuglio di irriverenza e dolcezza.
    Ma per i gusti della ragazza era anche troppo curioso, come aveva immaginato il giovane si era accorto della sua pistola ed ora in un impeto giovanile di curiosità stava chiedendo spiegazioni. Elettra non era certamente una persona che amava parlare delle sue cose, e poi che ne sapeva di lui? Poteva essere chiunque, anche un membro della polizia o concorrenza... o altro. No non poteva rischiare oltre, ma non poteva neanche ammazzare uno per una presunzione. La situazione era diventata spinosa.
    Poi le venne in mente una bella idea, del resto era quasi buio e gli occhi potevano essere ingannati facilmente. Doveva provare il tutto per tutto, non poteva di certo rivelare la propria identità era troppo pericoloso.

    Sono felice che almeno ti sia reso conto del gesto poco carino. Scuse accettate.
    Disse toccandosi i capelli in modo molto infantile e sorridendo visibilmente imbarazzata. Elettra sapeva recitare magnificamente.
    Sai in verità questa pistola... è falsa. Si... io amo particolarmente la natura e spesso e volentieri mi trattengo in posti isolati e vi rimango fino a tardi... mi è capitato spesso di fare brutti incontri e... ecco... questa li dissuade dalle cattive intenzioni.
    Elettra aveva assunto un tono più naturale e carino possibile, aveva anche preso la pistola in mano e posatala sul palmo destro la teneva come fosse un giocattolo.
    Spero che tu non abbia brutte intenzioni poiché ora sono indifesa...
    Queste ultime parole erano state pronunciate con un tono così delicato e lieve che chiunque si sarebbe sciolto, chiunque.
    La ragazza sperava ardentemente che questa spiegazione fosse sufficiente e che il giovane desistesse da altri inopportuni chiarimenti.



    CITAZIONE
    Elettra
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Sospettosa
    Potere: Disattivato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //
    Note: Rapsodia Celeste nel palmo della mano destra e Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco
     
    .
  2. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza era davvero convincente, ma più Yoren guardava quell'arma più sembrava impossibile che fosse un giocattolo. Era perfetta, in ogni singolo dettaglio. Se fosse stata davvero un'arma giocattolo, mezzo mondo avrebbe potuto simulare di essere armato e andare in giro a fare delle rapine.
    E poi fino a pochi minuti prima la ragazza era dura, sicura di se, provocante, ed in pochi secondi era diventata dolce, una vittima. Yoren ci arrivò praticamente subito:
    Sta fingendo. Finge magnificamente, ma pur sempre finge. Una ragazza da sola, in un punto isolato di un luogo pubblico, con una pistola che spaccia per un giocattolo...non me la dice giusta.
    Yoren pretendeva spiegazioni, e che fossero la verità.
    Senti ragazzina, non ci vuole un genio per capire che fingi. Sei passata da fare la dura, sicura di se, a fare la povera vittima, eppure quando stavamo discutendo per il diritto di stare qui non mi pareva avessi tanta paura che uno sconosciuto come me avesse cattive intenzioni. Eppure avresti dovuto averne, vista la mia stazza e che quella è solo un giocattolo. O forse no? Ti dispiacerebbe provarla su un'albero, così, giusto per vedere se è finta?
    Yoren voleva proprio vedere cosa si sarebbe inventata ora la ragazza.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Curioso
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  3. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elettra era indispettita, Yoren non aveva creduto alle sue parole, eppure era stata molto convincente. La sua pazienza era agli sgoccioli, questo ragazzo curioso la irritava notevolmente, in più lui l’aveva apostrofata come se fosse una ragazzina.
    Scusa ma tu quanti anni hai? Non penso di essere più piccola di te moccioso.
    E poi io ti ho forse chiesto come mai ti trovi qui? Ti ho forse chiesto perché un bambino porti con se quella spada che vedo riposta al tuo fianco?
    Smettila di farmi domande e vai per la tua strada o saranno guai. Mi sono stufata di ascoltarti.
    La ragazza era oltremodo scontenta, anche la più semplice passeggiata ultimamente si era rivelata difficoltosa. Elettra era scontenta anche per un altro fatto, mai e poi mai avrebbe colpito gli alberi intorno a lei. Loro erano la sua famiglia.
    Accontentati della mia parola, e non fare altre inutili domande.
    Ella era tutta intenta a scrutare la reazione di lui, solo ora si era accorta dello strano abbigliamento e dell’arma che indossava segno che non era una persona comune. Quel suo viso appuntito e la capigliatura argentea gli ricordavano una persona molto sgradita per cui stava tentando in tutti i modi di trattenersi, ma più lo guardava e più la somiglianza la urtava. Era pur vero che i suoi modi erano completamente diversi, ma alla vista di Elettra questo non contava aveva una voglia sfrenata di farlo a fettine con le sue spine. Senza indugiare oltre si allontanò da lui di circa dieci metri, raggiunse l'albero più vicino al sentiero che costeggiava la piccola radura e con la mano sinistra prese a toccare il tronco senza mai distogliere lo sguardo dal giovane, mentre con la mano destra aveva impugnato la pistola saldamente


    CITAZIONE
    Elettra
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Indispettita e concentrata
    Potere: Disattivato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //
    Note: Rapsodia Celeste nella mano destra con la canna rivolta in basso e Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco
     
    .
  4. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza si stava scaldando, e aveva iniziato ad andarci pesante con le parole, trattenendosi dall'insultare Yoren. Ma, ragazza o no che fosse, Yoren non sopportava il fatto di essere insultato a random. Dopo aver parlato, quella ragazza si appoggiò ad un albero, intenta a fare solo lei sa cosa.
    Se c'era una cosa che Yoren sapeva fare, era rispondere ad insulti o provocazioni con altre provocazioni.
    Fidarmi della tua parola? In tempi come questi, cosa me ne faccio della parola di una sconosciuta che gira con una pistola? La parte che mi è piaciuta di più è "vai per la tua strada o saranno guai". Cosa avresti intenzione di fare, sentiamo. Mi picchi? Mi spari? Non essere ridicola.
    Forse Yoren la stava provocando un pò troppo, ma voleva vedere fino a che punto potesse arrivare.
    Anzi no, ora ho capito come mi procurerai dei guai, mi lancerai addosso quell'albero che stringi con tanta passione.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Irritato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  5. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che era stronzo lo aveva capito a naso, ma che fosse pure ottuso non lo aveva ancora sospettato. Ma ora, dopo svariati tentativi volti a dissuaderlo dal voler a tutti i costi menar le mani ecco che la ragazza si trovava ad un bivio decisivo. Con un tono altezzoso e sicuro di se aveva provocato Elettra sentendosi sicuro e superiore. Del resto i ragazzi, ma più in generale gli uomini, quando vedono una donna tendono a sottovalutarle di continuo.
    Beh... picchiarti mi divertirebbe da morire; spararti, invece, sarebbe troppo facile, sarei una vile se usassi tale metodo poiché le mie abilità sono sicuramente notevolmente superiori alle tue. Dunque a conti fatti, si, è meglio una sonora sculacciata come si fa con i bambini impertinenti. Che ne dici?
    Un bellissimo sorriso apparve sulle labbra di lei. Poi senza proferire nessuna parola il corpo di Elettra presa a mutare. Dapprima le gambe poi le braccia e poi il restante del corpo, i vestiti di lei si dissolsero e per una frazione di secondo ella rimase nuda, poi fu rivestita quasi per intero di corteccia. La pelle divenne leggermente più pallida e gli occhi assunsero un colore giallo intenso contornate dalle sopracciglia simili a petali. Gli arti inferiori e superiori erano ora completamente ricoperti di corteccia, il busto invece era parzialmente scoperto. A conti fatti solo la schiena e parte delle spalle risultavano privi di copertura. Anche i capelli erano mutati: una magnifica tonalità di rosso con punte verdastre era apparsa al posto del nero corvino.
    Sei stato impertinente ed ora mi piacerebbe giocare con te. Avvicinati così che possa impartirti la punizione che meriti.


    CITAZIONE
    Elettra
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Indispettita e concentrata
    Potere: Attivo
    Livello 1
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza leggermente maggiore rispetto a quella degli alberi.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 2 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 3 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 3 metri.

    Energia: 30/30
    Tecniche usate: Andante con Brio
    Grazie a questa tecnica Elettra riesce a far turbinare le due fruste che ha su ogni polso, con un movimento veloce e circolare. Con tale movimento le due fruste assumono la forma di spirali. Queste spirali così in movimento possono essere lanciate verso l'avversario, al doppio della velocità di Elettra.
    Costo: 5

    Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5


    Note: Rapsodia Celeste nella mano destra con la canna rivolta in basso e Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco
     
    .
  6. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza continuava a minacciare Yoren. Poi sorrise. Poi si trasformò. Era diventata una specie di ibrido, una donna albero, o qualcosa del genere.
    Sei stato impertinente ed ora mi piacerebbe giocare con te. Avvicinati così che possa impartirti la punizione che meriti.

    Ok, Yoren non si aspettava che quell'essere potesse trasformarsi, ma non si sarebbe lasciato intimidire da una donna-albero, aveva visto di peggio.
    Ehi donna albero, eri più carina prima, sai? Qui ho un bel decespugliatore...
    Yoren interruppe il discorso e prese la spada
    E non vedo l'ora di usarlo per potarti. Ora che so che non sei una donna non devo nemmeno avere scrupoli nel menarti. Ma non vorrei mancarti di rispetto, da gentiluomo non la attaccherò, sa, prima le signore.
    In quell'ultima frase usò un tono altezzoso, da nobile, soltanto per farla innervosire di più, tanto il danno era fatto, a Yoren non restava che giocarsi bene le proprie carte e sopravvivere.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Sorpreso, Combattivo
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Impugnata nella mano destra

     
    .
  7. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato da Elettra
    Prima voce nella mente di Elettra


    Lo sospettavo, come ho detto prima i gusti non si discutono. Anche tu non mi piaci affatto e sono sicura che non riusciresti neanche a soddisfarmi.
    Elettra fu sprezzante ed arrogante. Mai aveva incontrato un ragazzo più scostumato di lui.
    Non sarò certo io ad attaccare, se sei un uomo dopo avermi offesa fatti avanti non lesinarti, hai appena detto che non rispecchio le sembianze di una donna quindi... non tergiversare o dovrò credere che tu sia un codardo.
    Dal dorso della mano sinistra si generò una lunga frusta dello stesso materiale della corteccia tutta tempestata di aculei appuntiti.
    Stai tranquillo non ti farò male, sarò delicata come una piuma.
    Mentre pronunciava tali parole la ragazza prese a far schioccare e turbinare la frusta a terra. Una piccola nuvola di terriccio già asciutto si sollevò in aria.
    Dai fammi vedere di cosa sei capace io penso che tu nasconda qualità insospettate, dico bene ragazzino?
    Brava finalmente ti riconosco, voglio il suo sangue lo voglio assaggiare deve essere eccellente.
    Elettra camminava prima a destra e poi a sinistra formando come un semi cerchio di fronte a Yoren, la distanza tra i due era notevole superava i dieci metri. Per incitare ancora di più il giovane la ragazza puntò Rapsodia celeste verso di lui esattamente all'altezza del ginocchio destro, senza tuttavia avere l'intenzione di sparare un colpo.
    Sappi che è vera ed è carica... fatti avanti o morirai da codardo.



    CITAZIONE
    Elettra
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Indispettita e concentrata
    Potere: Attivo
    Livello 1
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza leggermente maggiore rispetto a quella degli alberi.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 2 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 3 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 3 metri.


    Energia: 30/30
    Tecniche usate: Andante con Brio

    Grazie a questa tecnica Elettra riesce a far turbinare le due fruste che ha su ogni polso, con un movimento veloce e circolare. Con tale movimento le due fruste assumono la forma di spirali. Queste spirali così in movimento possono essere lanciate verso l'avversario, al doppio della velocità di Elettra.
    Costo: 5


    Evocazione di munizione e di armi

    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5


    Note: Rapsodia Celeste nella mano destra con la canna rivolta verso Yoren all'altezza del ginocchio destro e Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco
     
    .
  8. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren si era stancato di quella ragazza-albero. Non sapeva bene cosa fosse capace di fare, ma dopo aver visto quella frusta che si generava sulla sua mano non voleva sapere altro. Lo incitava ad attaccare, e Yoren iniziava a stancarsi.
    La ragazza albero aveva puntato la pistola al ginocchio di Yoren e lo minacciava.
    [color=greenFatti avanti o morirai da codardo.[/color]
    Quell'ultima frase lo aveva infastidito.
    Yoren si chinò a raccogliere un sasso da terra, e mentre lo faceva ci avrebbe piazzato sopra un sigillo, in quel lasso di temp disse:
    Chi gioca col fuoco finisce per bruciarsi, non te l'hanno insegnato? Non vorrei appiccare.un incendio, visto che sei un albero.
    Yoren avrebbe lanciato la pietra verso la mano con cui lei teneva la pistola, ma quella che sembrava un innoqua pietra che, come avrebbe fatto chiunque, la ragazza avrebbe potuto evitare semplicemente spostando la mano, sarebbe esplosa in un collasso di energia oscura che avrebbe per lo meno rotto la mano alla ragazza e spedito lontano la pistola.
    "Questo è quello che so fare...te la sei cercata. Ora fammi vedere cosa sai fare tu."

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso, con un dolore alla testa nel punto in cui ha sbattuto
    Psiche: Combattivo
    Energia: 27/30
    Tecniche usate: Dark Explosion

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  9. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ebbene, come Elettra finì di parlare il giovane si chinò con un movimento veloce e afferrata una pietra considerevolmente grossa del diametro superiore ai trenta centimetri si accinse a scagliarla contro di lei.
    Elettra che mentre guardava il giovane, ascoltava le parole di derisione verso di lei, rimase sorpresa e divertita. In verità si era accorta che il giovane era molto veloce, forse lievemente più veloce di lei e più forte, ma la scelta di lanciargli un sasso era a dir poco ridicola. La ragazza ci vedeva bene, anzi più che bene, e benché lui fosse veloce la grandezza della pietra e il tipo che il giovane aveva scelto annullava del tutto i suoi piccoli vantaggi: pietra molto fragile e porosa nonché grande.
    Senza replicare Elettra in una frazione di secondo, con un movimento rapido e preciso sparò proprio al sasso, che si sarebbe frantumato immediatamente in mille pezzi vicinissimo al suo proprietario causandogli qualche piccola ferita derivante dalle piccole schegge, e certamente assai lontano dalla ragazza poiché tra loro vi erano più di dieci metri di distanza e il proiettile avrebbe raggiunto la pietra subito. Del resto ella aveva una padronanza della pistola spaventosa un killer è pur sempre un killer anche quando non lavora, ma questo Yoren non poteva saperlo.

    Scusa ma questo sarebbe il tuo piatto forte? Beh si devo ammettere che il lancio della pietra ultimamente è molto di moda e devo dire che tu sei bravo.
    Elettra aveva parlato ma forse le sue parole si erano confuse con lo sparo prodotto da Rapsodia Celeste. Subito dopo aver sparato la ragazza prese a correre nella direzione del giovane facendo contemporaneamente strisciare e sbattere la frusta a terra. In tal modo avrebbe sollevato una notevole nuvola di polvere grazie alla parte di terreno asciugatosi. La polvere avrebbe avvolto la giovane e annullato le differenze di velocità e di visione, dando ad Elettra la possibilità di avvicinarsi quel tanto che bastava per sferzare una piccola frustata. Solo la punta avrebbe colpito la caviglia destra di Yuren, un piccolo colpo giusto per lasciargli un ricordino, nulla di particolarmente cruento, lui avrebbe solo sentito la stoffa delle scarpe aprirsi e alcune spine lacerargli la pelle. Appena fosse riuscita a colpirlo con un balzo ed un volteggio a destra si sarebbe nuovamente distanziata da lui.



    Scusami ma non ho capito quando e dove ti sei fatto male... nella tua scheda ho letto "Illeso, con un dolore alla testa nel punto in cui ha sbattuto" ^^



    CITAZIONE
    Elettra
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: concentrata
    Potere: Attivo

    Livello 1
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza leggermente maggiore rispetto a quella degli alberi.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 2 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 3 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 3 metri.


    Energia: 30/30
    Tecniche usate: Andante con Brio

    Grazie a questa tecnica Elettra riesce a far turbinare le due fruste che ha su ogni polso, con un movimento veloce e circolare. Con tale movimento le due fruste assumono la forma di spirali. Queste spirali così in movimento possono essere lanciate verso l'avversario, al doppio della velocità di Elettra.
    Costo: 5


    Evocazione di munizione e di armi


    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5


    Note: Rapsodia Celeste nella mano destra con la canna rivolta verso Yoren e Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco
     
    .
  10. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza sparò alla pietra, frantumandola, e alcune schegge colpirono Yoren di striscio, procurandogli qualche taglietto superficiale nelle braccia e uno nella guancia.
    Yoren si portò una mano al taglio, senza un motivo preciso, non si aspettava che la ragazza fosse così pericolosa.
    Qualche secondo dopo la ragazza-albero iniziò a produrre un polverono enorme, che impediva di vedere a Yoren che cosa stesse facendo.
    Per paura che iniziasse a sparare in mezzo a qquel caos o provasse ad attaccarlo in qualche altro modo, Yoren scattò all:indietro, giusto in twmpo per vedere una specie di frusta che attravversava quella nube di polvere, che avrebbe di certo colpito Yoren se non si fosse sopstato.
    Beh, sei decisamente meglio di quanto mi aspettassi, credo di averti sottovalutata, e anche troppo...almeno non ci annoieremo, altro che giornata di relax...
    Yoren impugnò la spada con la mano destra, e con un mezzo sorriso disse alla ragazza-albero:
    Fammi vedere che altro sai fare con quel ramoscello appuntito.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Qualche ttaglio superficiale nelle braccia e uno nella guancia destra
    Psiche: Combattivo
    Energia: 29/30
    Tecniche usate: //

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  11. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami il ritardo ^^



    Narrato
    Parlato da Elettra
    Prima voce nella mente di Elettra



    Il giovane era indietreggiato quel tanto da mandare nel nulla la frustata di Elettra. La polvere sollevata si stava disperdendo in un soffio.
    Io non ti devo far vedere nulla. Semmai è il contrario. La tua presenza mi sta mandando in frantumi il cervello, e quando ciò accade sarebbe meglio lasciarmi sola.
    Elettra era decisamente infastidita, quel ragazzo scortese stava diventando una presenza pesante.
    Non fare troppo la sofisticata ammazzalo e punto, non voglio ripetermi all’infinito.
    Se non vuoi che mandi in frantumi la tua testa vattene ora.
    Elettra sparò un colpo di pistola rapido in direzione di Yoren. Un colpo perfetto, con una mira millimetrica che non avrebbe assolutamente preso il giovane ma si sarebbe conficcato a terra dietro di lui. Era un avvertimento, la ragazza aveva mirato ad un cespuglio poco lontano, ma Yoren avrebbe sicuramente percepito lo spostamento d’aria causato dal proiettile sfrecciato a pochi centimetri dalla sua testa.
    Ma che stai facendo? Elettra smettila di giocare non abbiamo tempo!!
    Con la pistola saldamente in pugno puntata verso la spalla destra del giovane e la frusta schioccante a terra la ragazza iniziò a camminare verso di lui.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Infastidita.
    » Energia: 30/30
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note: Rapsodia Celeste nella mano destra con la canna rivolta verso Yoren e Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 1
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza leggermente maggiore rispetto a quella degli alberi.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 2 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 3 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 3 metri.

     
    .
  12. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa l'enorme ritardo, ero senza pc D:

    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Il proiettile sfrecciò affianco a Yoren, veloce e letale.
    Avrebbe potuto ammazzarmi, sta giocando con me...
    Yoren non era abituato a quella strana sensazione che lo stava prendendo, un misto tra paura e umiliazione. Si sentiva frustrato e debole.
    Farmi umiliare da una specie di ragazzina...dopo aver fatto lo sbruffone...non me lo posso permettere.
    Yoren non sapeva che fare, era demoralizzato e privo di idee. Lanciarsi all'attacco sarebbe stato una specie di suicidio, arrendersi o prendere tempo sarebbe stato a dir poco ridicolo. E allora meglio il suicidio.
    Sarebbe scattato verso di lei, con la spada davanti a lui, in modo da poter almeno tentare di deviare un possibile sparo o di poter tranciare quella specie di frusta, una volta vicino all'avversario si sarebbe lanciato con la spada tesa in avanti per tentare di infilzare Elettra alla pancia.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Qualche taglio superficiale nelle braccia e uno nella guancia destra
    Psiche: Demoralizzato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  13. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima che Yoren potesse partire all’attacco verso Elettra, la ragazza che aveva intuito le sue mosse, e che già si stava avvicinando a lui quel tanto da permettergli di afferrarlo con la frusta, attivò la sua tecnica e avrebbe scagliato la frusta sinistra verso le gambe del giovane al doppio della sua velocità, verso i polpacci per essere più precisi, per poi iniziare a trascinarlo per sbilanciarlo, mandando a vuoto il suo attacco. Il colpo sarebbe riuscito perché Yoren sarebbe stato comunque impegnato a scattare verso Elettra con la spada dritta e puntata in alto verso il ventre della ragazza, in una posizione molto scoperta e sbilanciata, e perché tutta la sua attenzione sarebbe stata rivolta verso la pistola da cui sarebbero partiti tre colpi tutti in direzione della spalla dove impugnava la spada. Sarebbe stato difficilissimo per il giovane schivare la frusta o le pallottole. Avrebbe dovuto solo scegliere se prestare massima attenzione ai colpi di pistola tentando di schivarli o prestare attenzione alla frusta tentando di sfuggire alla sua presa con la sicurezza di trovarsi tre pallottole nel braccio destro. Il ragazzo con tutta la sua abilità superiore e la sua forza e velocità non avrebbe potuto schivare entrambi gli attacchi, perché Elettra li aveva sferrati contemporaneamente e perché il giovane era stato colto nell’atto di scattare verso di lei. Elettra nello sferrare gli attacchi sarebbe rimasta sempre distante da lui circa due metri e avrebbe comunque prestato la massima attenzione a qualsiasi sua mossa.
    Arrenditi ti prego non mi costringere a ucciderti cosi giovane. Dimmi solo tre semplici parole: Io mi arrendo.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Infastidita.
    » Energia: 20/30
    » Tecniche usate: Andante con brio
    Grazie a questa tecnica Elettra riesce a far turbinare le due fruste che ha su ogni polso, con un movimento veloce e circolare. Con tale movimento le due fruste assumono la forma di spirali. Queste spirali così in movimento possono essere lanciate verso l'avversario, al doppio della velocità di Elettra.
    Costo: 5

    ✘ ///
    » Note: Rapsodia Celeste nella mano destra con la canna rivolta verso Yoren all'altezza della spalla destra pallottole usate 4/8, frusta nella mano sinistra, Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 1
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza leggermente maggiore rispetto a quella degli alberi.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un leggero danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 2 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 3 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 3 metri.

     
    .
  14. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren era nei casini, un attacco su due fronti. Un attacco maledettamente veloce, che non gli lasciava neanche il tempo di pensare. Yoren giudicò più pericolose le pallottole, e le intercettò con la spada, ma neanche un secondo dopo, si sentì tirare a terra dalla frusta della ragazza.
    Arrenditi ti prego non mi costringere a ucciderti cosi giovane. Dimmi solo tre semplici parole: Io mi arrendo.

    Yoren non era esattamente nella posizione di trattare, ma sarebbe stato decisamente umiliante accettare la sua proposta. Yoren avrebbe potuto liberarsi da quella stretta, ma nell'esatto momento in cui ci avrebbe provato Elettra lo avrebbe fatto diventare un colabrodo con quella pistola, non le mancava il coraggio per farlo e Yoren non sarebbe mai stato in grado di liberarsi ed evitare degli spari in contemporanea.
    Meglio perdere oggi e potermi vendicare un domani, che essere ammazzato per un pò di orgoglio...
    Va bene, mi arrendo, mi rendo conto di non essere nella posizione giusta per trattare. Eh...credo sia il caso di chiederti scusa, ho sollevato un casino per niente, non so che cosa mi sia passato per la testa...
    Yoren non capiva perchè aveva detto quelle parole a Elettra, non era di certo la paura ad averlo spinto ad ammettere che fin dall'inizio era stato lui a sbagliare...e allora cos'era stato? Yoren non ne aveva idea.
    Ora magari staccami liberami i piedi, magari uno di questi giorni ci beviamo qualcosa insieme e la risolviamo in modo più...umano.
    Ora Yoren si stava comportando in maniera inspiegabile, ma vabbè, che Elettra pensasse pure che fosse un pazzo o un lunatico, tanto Yoren non aveva nulla da perdere.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Qualche taglio superficiale nelle braccia e uno nella guancia destra
    Psiche: Rassegnato, Confuso dal proprio comportamento
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  15. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yoren aveva deciso di schivare le pallottole ma non potendo prestare attenzione alla frusta di Elettra questa si avvolse sulle sue gambe sbilanciandolo e facendolo cadere a terra. Ormai non era più in grado di difendersi. La ragazza avrebbe sicuramente sparato anche solo a vedere una breve esitazione, non ne poteva più. Ma non fu necessario. Yoren si arrese e le parole usate placarono l'indignazione di Elettra.
    Bene. E' la decisione più giusta che tu abbia mai preso. Non sai quanto sia giusta. Forse un giorno ci potremmo pure rincontrare e perché no potremmo anche appianare questa cosa davanti a qualche bel cocktail. Mi piacerebbe molto conoscerti meglio. Ma ora vattene o potrei anche ripensarci e potrei spararti in pieno viso.
    Elettra non stava giocando non era in vena per farne. Era assai spazientita ed anche se lui si era arreso voleva al più presto rimanere sola con se stessa aveva troppe cose a cui pensare e la presenza di lui la distraeva. Senza indugiare oltre tolse la frusta dalle gambe del ragazzo ma sempre prestando la massima. La pistola sarebbe comunque rimasta puntata verso di lui e l'avrebbe accompagnato fino a che non fosse sparito attraverso la radura.
    Addio.
    Elettra avrebbe accompagnato con la coda dell'occhio ogni passo, ogni singolo passo che il giovane avrebbe fatto. In verità era sollevata, dopo i fatti della pasticceria era meglio tornare nell'anonimato più assoluto.
     
    .
30 replies since 10/9/2013, 13:20   308 views
  Share  
.
Top