Arbusti Spinosi

x GiocoDiOmbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Yoren Marthem VS Elettra
    Livello partecipanti: 1 e 1
    Energia partecipanti: Shihan e Newbe
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 e 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas II, Mach II, Shell II, Jumper I, Sense II, Strike II, Vision II, Energy II, Charge I
    Abilità Fisiche G2: Gigas I, Mach I, Shell II, Jumper I, Sense I, Strike I, Vision I, Energy I, Charge I
    Tecniche Personali G1: DarkExplosion
    Tecniche Personali G2: Andante Con Brio
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Armi & Equipaggiamento G1: SwordOfSouls
    Armi & Equipaggiamento G2: Rapsodia Celeste, Intervention(3combattimenti), Wakizashi(5 combattimenti), caricatore per pistole, caricatore per fucile di precisione, Gemma Beta, Pillola Dittox2
    Luogo: E' sera, sono le 19:30 circa, il sole sta calando ma non è ancora buio. Una zona piuttosto sperduta del parco, piena di alberi distanti circa una decina di metri l'uno dall'altro, cespugli, e un normale terreno leggermente fangoso per la pioggia del pomeriggio(ora terminata), con foglie cadute dagli alberi e pietre, insomma un normalissimo terreno.

    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren era andato al parco, come faceva spesso, per stare da solo e in tranquillità. Quella zona del parco era praticamente sconosciuta, non la frequentava nessuno, o almeno Yoren credeva fosse così. Era sera, clima mite, una giornata perfetta da passare li. Yoren si appoggiò ad un albero, tese le gambe ed iniziò a rilassarsi. Qualche minuto dopo, sentì un lieve scricchiolio, come quello che avrebbe causato qualcuno schiacciando le foglie secche a terra.
    Qualcuno qui? Nah, me lo sarò immaginato...
    Però subito dopo il rumore dei passi si fece più vicino, era chiaro che c'era qualcuno. E Yoren non se lo aspettava, quel posto era quasi "suo".
    Beh, tanto vale andare a controllare chi c'è... pensò Yoren mentre si incamminava verso la direzione da cui provenivano i passi.


    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Incuriosito
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  2. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Elettra


    Elettra amava il parco ed in particolare quella zona poiché non vi era mai nessuno, nessuno scocciatore che potesse metterla di cattivo umore, nessun curioso e tanto meno nessun individuo mezzo umano e mezzo bestia a sbarrarle la strada. Era ormai dal pomeriggio che si era sistemata su un ramo di un albero assai grande e folto, forse un sicomoro, forse più semplicemente una conifera. Si era rifugiata li perché in pieno pomeriggio era arrivato un forte acquazzone e la terra era diventata ben presto una fanghiglia fastidiosa.
    Mentre era assorta a contemplare gli ultimi raggi della sera che filtravano attraverso i rami la ragazza si accorse che sotto di lei si era sistemato un ragazzo che a prima vista non poteva avere più di 25 anni poco più o poco meno.
    Ad Elettra non sfuggì il fruscio di foglie calpestate, un rumore che in quel silenzio era sembrato come lo sparo di un piccolo petardo. Tale circostanza non era sfuggita neanche al tizio sotto di lei, a riprova di ciò il giovane, con fare risoluto, si era ridestato dall'apparente rilassamento ed ora era tutto intento a ricercare l'origine di quel piccolo disturbo.
    Elettra socchiuse gli occhi e si lasciò cullare dai rumori che provenivano di sotto, il ragazzo si era incamminato alla ricerca del presunto autore.
    La ragazza non era curiosa minimamente, sperava che il giovane si sarebbe dileguato e che il fruscio fosse stato determinato da qualche piccolo animale, anche se... lei ci sentiva bene e aveva percepito anche un piccolo sospiro e non proveniva certo da sotto di lei.
    Dunque benché fosse rilassata ella era comunque vigile ed i suoi sensi attivati.
     
    .
  3. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren continuava a cercare, ma più andava avanti, più era frustrato. Yoren non trovava nessuno, eppure era sicuro di non essersi immaginato quel rumore.
    Alla fine Yoren ci rinunciò. tornò a sdraiarsi vicino ad un albero. Si distese, e mentre prendeva l'IPod sentì un'altro rumore. Yoren non capiva, alla fine aveva rinunciato e pensava di esserlo immaginato, ma ora è chiaro che c'è qualcuno, o qualcosa.
    Magari è qualche animale, è anche più probabile visto il posto desolato in cui mi trovo...come rovinare una bella giornata, tutte a me devono succedere, tanto ormai addio relax, tanto vale controllare chi o cosa c'è...
    Yoren cominciò il suo giro di ricognizione. Ma dopo venti minuti buttati a girare da una parte all'altra, trovando solo pietre, alberi e foglie, la pazienza di Yoren andò a farsi benedire.
    Non c'è niente, mi sono immaginato tutto, devo rilassarmi, sono venuto qui per quello e sto facendo l'esatto opposto
    Neanche il tempo di sedersi, che Yoren sentì un'altro rumore. Sembrava uno scricchiolio, ed era vicinissimo a lui. Ma intorno non c'era nulla. Allora Yoren, confuso e arrabbiato, alzò la testa per scagliare una specie di urlo/insulto a qualsiasi cosa stesse facendo quei rumori, ma prima di poter dire una sola lettera la vide, li, in un ramo sopra di lui, una ragazza.
    Yoren rimase a fissarla senza riuscire a tirare fuori mezza parola, non se l'aspettava.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Stupito
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  4. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Elettra
    Pensato Elettra
    Narrato


    Non c'era pace quella sera, no.
    Il ragazzo andava e veniva in un andirivieni convulso e ansiogeno, voleva a tutti i costi capire da dove provenissero i rumori. Elettra si domandava perchè avesse di tale curiosità, aveva notato che possedeva un IPod e allora perchè non ascoltava la musica e si rilassava?
    Del resto lui aveva deciso di venire al parco e in un parco i rumori sono assai abbondanti, basta solo fare silenzio ed ascoltare... crepitii, fruscii, piccoli sussurri di amanti nascosti, foglie che cadono lievi...
    Comunque il giovanotto pur sentendo i rumori non era arrivato a capirne l'origine, Elettra, invece, dalla sua posizione sopraelevata vi era riuscita.
    Un signore poco più giù, a circa cento metri da loro, era intento a rovistare dentro una borsa, frutto probabilmente di una rapina. Il tizio brutto assai dopo una breve esitazione si era dileguato con grande piacere della ragazza.

    Nessun guaio in vista per ora.
    Aveva pensato emettendo un lievissimo sussurrò.
    Il giovane alla fine aveva ceduto e si era comodamente sistemato ma infastidito nuovamente, forse da Elettra questa volta, aveva volto il viso adirato verso l'alto.
    Gli occhi dei ragazzi si fissarono per lungo tempo ed Elettra poté notare come lui fosse altamente stupito di vederla li.
    Occhi rossi, iridi neri come il petrolio si erano fissati in modo particolare su di lei.

    Um... interessante e perchè no anche curioso.
    Elettra non proferì una sola sillaba, nessun suono, nessun cenno, nulla.
     
    .
  5. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren la fissava. Lei fissava Yoren. E nessuno dei due pronunciava mezza parola, si stava andando a creare una sorta di tensione tra i due. Ma non una di quelle imbarazzanti, una di quelle che ti fa sentire nel torto. Perchè per entrambi, il fatto che qualcuno fosse li a disturbare il suo giorno di relax, era chiaramente qualcosa di sbagliato.
    Per Yoren quella ragazza poteva essere chiunque, una povera ragazza innocente, qualcuno che lo spiava, una ragazza in fuga che cerca un nascondiglio. Non aveva tanta importanza chi fosse davvero, ma Yoren voleva saperlo.
    Dopo averla fissata ancora un pò, Yoren si stancò e, assumendo un tono leggermente più caldo del solito, cercando di non essere aggressivo come risultava sempre a chiunque, spezzò la tensione con alcune domande:
    Ehi...ma tu chi sei? E cosa ci fai qui? Di solito questo posto è deserto...e poi su un albero, che facevi, mi spiavi?

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Incuriosito
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  6. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Elettra
    Narrato
    Prima voce nella mente di Elettra


    Il ragazzo dopo averla fissata a lungo e magari dopo essersi arrovellato su chi lei fosse, aveva rotto quello strano silenzio con parole che a Elettra erano apparse non aggressive, anche se il tono lievemente alterato poteva ingannare. Solo l'ultima parte del suo breve discorso aveva leggermente infastidito la ragazza, come mai la prima cosa che aveva pensato di lei era quella che fosse li a spiarlo?
    In verità io sono qui, seduta su questo ramo, da oggi pomeriggio. Come potrai notare le mie impronte non ci sono al suolo a differenza delle tue che sono sparpagliate ovunque, segno indiscutibile che sono arrivata qui prima di te, e prima che si scatenasse l'acquazzone di oggi pomeriggio. Semmai dovrei chiederti io come mai ti sei avventurato in questi meandri, perché sinceramente sei la prima persona che vedo da quando ho scoperto il luogo.
    Il tono di Elettra era il più tranquillo ed indifferente del mondo. Vi era anche un certo non so che di annoiato nella sua posa.
    Mentre pronunciava le parole rivolte al giovane la ragazza si sistemò meglio sul ramo ora era seduta con le gambe penzolanti e il fianco destro appoggiato al tronco. Era scalza poiché le scarpe erano poggiate in un piccolo buco del tronco posizionato più in alto della sua testa, e perfettamente raggiungibili con la mano sinistra. All'interno del tronco, oltre alle calzature, vi era nascosta Rapsodia Celeste la sua amata pistola. Era curioso come ella fosse uscita con la pistola ma avesse lasciato di proposito il suo violino a casa. Questa cosa era troppo insolita, e ultimamente Elettra era insolita.
    Da quella posizione la ragazza poté notare meglio il giovane sotto di lei. Occhi gialli, particolari, con un certo non so che di superiore e sprezzante verso gli altri. Era notevolmente alto, non poteva dirlo con certezza ma sospettava fosse alto più di lei e di parecchio. Capelli grigi, o meglio tendenti al grigio bluastro. Nel complesso il suo viso era particolare e non sfuggiva allo sguardo dei passanti.

    Spero che le buone maniere siano ancora praticate da queste parti, io mi chiamo Elettra.
    Non ti riconosco, no mia cara non è da te fare questo tipo di presentazione. Dove è finita la tua ardente altezzosa superiorità? Dove è finita la tua caparbia ostinata sfrontatezza ed irriverenza? Mi disgusti.
     
    .
  7. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Sei la prima persona che vedo da quando ho scoperto il luogo.
    Quella frasi infastidì Yoren. Quello era il suo posto sacro, nessuno andava li oltre a lui. Ora era venuto a conoscenza del fatto che qualcun'altro lo frequentasse. Che magari, mentre si credeva solo e tranquillo, lei lo abbia spesso osservato dagli alberi, anche se sembrava improbabile.
    Spero che le buone maniere siano ancora praticate da queste parti, io mi chiamo Elettra.
    Ora almeno Yoren sapeva il nome della ragazza con cui aveva a che fare, aveva dei modi di fare tranquilli, anche un pò spenti e freddi, ma Yoren non sapeva se fidarsi o no. Yoren avrebbe cercato di sapere il possibile senza essere troppo invadente, poi avrebbe deciso cosa fare. L'unica cosa certa era che il fatto che qualcuno avesse frequentato quel posto quando lo faceva anche lui, lo rendeva nervoso.
    Io sono Yoren. Frequento da tanto questa parte del parco, in quanto è sempre deserta, non ti ho mai visto da queste parti...cosa ti porta qui? Da quanto frequenti questa parte del parco?

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Incuriosito
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  8. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Elettra
    Narrato
    Prima voce nella mente di Elettra


    Questo ragazzo si stava dimostrando curioso oltre ogni dire e per la giovane questo fatto era sempre un brutto segno. Curioso era poco, se Elettra lo avesse assecondato sarebbero certamente giunti a raccontarsi vita morte e miracoli di tutto il paese intero.
    Il suo nome in verità non gli diceva niente, un bel nome certo, ma no, non era tra le sue conoscenze. La ragazza non era molto in vena di raccontare i propri fatti, e non era neanche molto in vena di intraprendere una estenuante conversazione. Estenuante? No non era questo il caso, Yoren a prima vista era loquace, ma di certo non sarebbe mai potuto essere paragonato ad altri.

    Paragonato a chi? A chi? Ma veramente pensi questo? Ridicolo mia dolce Elettra, ridicolo.
    Elettra era infastidita ed irritata sempre di più, la voce ossessiva e ripetitiva nella sua mente non accennava a placarsi.
    Sono di passaggio, ho scoperto questo incantevole posto da pochi giorni, e mai fino ad ora ho avuto il piacere di incontrarti. Quindi non preoccuparti al massimo tra una settimana andrò via e questo angolo di parco ritornerà di tua esclusiva proprietà. Ma fino ad allora ho intenzione di godermi i privilegi di questo spettacolo.
    Le parole fredde e prive di qualsiasi entusiasmo che erano uscite dalle labbra della giovane si dispersero rapidamente per il luogo, Elettra ora aveva preso a dondolare le gambe con disinvoltura. Sembrava una bambina intenta in qualche marachella, la testa reclinata verso destra a toccare il tronco e le mani giunte sopra i seni
     
    .
  9. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Una settimana. Yoren probabilmente avrebbe potuto accettarlo, se non fosse per quel modo di impostare il discorso della ragazza, in un modo in cui pareva imporre quello che voleva. Lei era convinta che per quella settimana sarebbe restata li.
    E' così sicura di se...ma questo è il mio posto. Non lascerò che la prima sconosciuta la invada, devo fare qualcosa, non mi sembra il caso di passare alle maniere forti, ma se fosse necessario...
    Quella ragazza, il fatto che fosse li, che voglia restare li, e i suoi modi di fare disinteressati, iniziavano a infastidire Yoren.
    Senti, Elettra...per lo meno spostati. Questa è sempre stata la mia zona, il parco è pieno di altri luoghi del genere. Io vengo qui per stare da solo, e l'idea che ci sia anche tu non mi piace. O si scende ad un compromesso, oppure alzi i tacchi e te ne vai.
    Yoren assunse un tono deciso nel dire l'ultima frase, non voleva buttare fuori la ragazza a calci, ma sembrava così decisa a restare che forse sarebbe finita in quel modo.

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Incuriosito
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  10. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Elettra
    Narrato
    Prima voce nella mente di Elettra
    Seconda voce nella mente di Elettra


    Senti Elettra...? Alzi i tacchi e te ne vai? Le parole del giovane erano sfrontate, disdicevoli e pure stupide. Elettra nel sentirle aveva sollevato il sopracciglio sinistro. Per il resto non si era mossa ne aveva proferito parola alcuna.
    Bella mia ecco cosa succede ad essere troppo accondiscendenti, te la sei voluta. Che modi poco garbati ha questo Yoren ma sembra che a te non dispiaccia visto che ancora non lo hai fulminato.
    Smettila.
    La ragazza era sorpresa, troppo focoso e troppo avventato era, per una inerzia prendeva fuoco, o era troppo viziato? Mal comune mezzo gaudio dicevano gli antichi.
    Compromesso? Che intendi con ciò? Scusa fammi luce perchè sono confusa.
    Ella era curiosa di ascoltare nuovamente la sua voce, quale compromesso poteva esserci in questa situazione? Non riusciva a capire. Per lui lei era di troppo, un fastidio, un piccolo tassello fuori posto.
    Curioso come una persona si senta in diritto di scacciare le altre persone da luoghi in fin dei conti pubblici.
     
    .
  11. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza fingeva di non capire che Yoren la stava cercando di buttare fuori in modo non troppo rude. Certo, buttare fuori una persona da un parco pubblico reclamando il proprio possesso su un'area di quel luogo è un pò strano, ma Yoren non poteva far a meno che sentire quel posto suo, un suo piccolo paradiso privato.
    Io voglio stare qui, da solo. Io ti posso portare in altri posti nel parco dove stare tranquilla, ma tu te ne vai da qui senza fare troppe storie. Sarà anche un parco pubblico, ma questa, da qualche mese ad oggi, è una zona che frequento praticamente soltanto io, e la sento mia, e l'idea che mentre ci sto io ci stai anche tu mi infastidisce.
    Yoren iniziava ad infastidirsi, non pensava che la ragazza fosse in grado di farlo innervosire così. Tutto per una semplice area desolata del parco in mezzo a tante, ma quella era la sua area, e non l'avrebbe condivisa con nessuno.
    Allora, vuoi restare la su e continuare a farmi innervosire o te ne vai?
    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Infastidito
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  12. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Elettra
    Narrato


    Ma questo era proprio curioso, doveva avere qualche cosa che non andava per il verso giusto. Il giovane insisteva sulla presunta proprietà di quel luogo e non accennava a placarsi.
    Fammi capire, tu sei arrivato quando… mezz’ora fa? Tre quarti d’ora fa? E vorresti, anzi no pretendi senza mezzi termini che sia io a dovermene andare, io che sono qui molto prima di te?
    Certo la cosa è assai strana, voglio dire ci conosciamo? No. Siamo in un parco pubblico? Si. Ti sto importunando? No… forse è il contrario… ma lasciamo andare. Dunque non capisco questa tua voglia estrema di attacare briga con me.
    Mentre pronunciava tali parole Elettra si alzò il piedi sopra il ramo e con la mano destra posata sul tronco si teneva in bilico. Quel giorno la ragazza aveva uno dei suoi soliti vestiti cortissimi, talmente corti da lasciare intravedere tutto. E Yoren li sotto avrebbe di certo goduto di una vista rispettabile. Ma ad Elettra non importava nulla.
    Um… in effetti capisco il tuo punto di vista, questo albero è meraviglioso ed è naturale innamorarsi di lui, del resto i gusti non si discutono e le passioni per quanto bizzarre e strane vanno rispettate.
    Disse con tono assai divertito. Poi, con un gesto lentissimo, allungò la mano, raccolse le sue scarpe e senza farlo notare prese la sua pistola che ripose dietro la schiena, tra l’elastico della gonna e la stoffa dell’intimo.
    Me ne vado tranquillo.
    Con un salto all’indietro scese dal ramo e planò sulla superficie umida del terreno.
     
    .
  13. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza aveva ragione, Yoren non aveva il minimo diritto di reclamare quel luogo suo, ma lui lo sentiva così e basta, non sarebbe riuscito a spiegarle in nessun modo che cosa intendeva. Ma per fotuna non c'era più bisogno di spiegazioni, la ragazza si era decisa ad andarsene.
    Appena si alzò sul ramo, da sotto la gonna Yoren ebbe un gran bel panorama da osservare. Magari la ragazza lo aveva pure fatto di proposito per provocarlo, infatti subito dopo fece una battuta sull'albero, i gusti e le passioni che lasciavano qualche doppio senso da afferrare.
    Me ne vado tranquillo.
    Yoren era felice che la ragazza se ne andasse, ma allo stesso tempo si sentiva uno stronzo per come la aveva trattata. Allora le andò incontro, con un braccio teso per cercare di afferrarla ad una spalla, voleva fermarla e scusarsi.
    Ma, mentre la raggiungeva, Yoren inciampò, e finì con la faccia nel suo sedere. Nel farlo notò anche una pistola, ma confuso da quello che era successo e impaurito da come avrebbe preso quel gesto involontario, non si chiese cosa se ne facesse una ragazzina del genere di una pistola.
    Mentre tentava di rialzarsi, Yoren cercò di blaterare qualche scusa:
    Ehm..io..eh...non è come sembra, non volevo...

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Imbarazzato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
  14. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Elettra
    Narrato
    Prima voce nella mente di Elettra
    Seconda voce nella mente di Elettra


    Questo ragazzo vuole morire.

    Elettra era pietrificata dalla sorpresa. Inaspettatamente, inspiegabilmente, involontariamente era inciampato atterrando magicamente sul suo fondo schiena.
    Poi delle parole farfugliate senza un minimo di dignità.

    Questo ragazzo deve morire.
    Yoren tentava di rialzarsi ma più tentava e più si aggrovigliava alle gambe della giovane. Fu Elettra con uno scatto a distanziarsi e risollevarsi, anche lei grazie a lui era caduta in ginocchio in una posa altamente sconcia.
    Elettra era irritata, no era altamente indispettita dalla goffaggine di lui. Possibile che ultimamente aveva a che fare con imbranati?

    Questo ragazzo morirà
    Silenzio
    La ragazza era sicura che lui avesse percepito la pistola oltre alle sue amabili grazie.
    Questa cosa era un brutto presagio.

    E come sembra? Sono curiosa di sentire dalla tua voce la verità.


    CITAZIONE
    Elettra
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Divertita/indispettita
    Potere: Disattivato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //
    Note: Rapsodia Celeste dietro la schiena e Gemma Beta riposta tra i capelli e nascosta all'interno di un piccolo fiocco
     
    .
  15. Rinne(Renna)-Madara Il Magnifico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    La ragazza aveva una pistola, probabilmente avrebbe voluto usarla su Yoren da un momento all'altro. Yoren doveva essere più prudente ora, nei modi di fare, nelle parole. Non che non potesse fronteggiare una ragazza con una pistola, ma non voleva arrivare a tanto.
    Doveva semplicemente dirle come erano andate realmente le cose.
    Volevo soltanto...chiederti...
    Yoren non chiedeva quasi mai scusa, gli veniva difficile anche solo pronunciare quella parola.
    ...Scusa.
    Ecco, Yoren lo aveva detto. Quello era il massimo che potesse fare, che lei lo apprezzasse o meno. Però Yoren non riuscì a frenare l'impulso di chiedere a quella ragazza cosa se ne facesse di una pistola.
    Quando sono caduto, ho sentito chiaramente la presenza di una pistola...se permetti la domanda...a che ti serve una pistola, in un luogo pubblico come questo? Non avrai ammazzato qualcuno? O sei venuta ad ammazzare me?

    w7n8mf
    Yoren

    Fisico: Illeso
    Psiche: Imbarazzato
    Energia: 30/30
    Tecniche usate:

    Note:
    ►Potere: Attivo
    ►SwordOfSouls: Nel fodero

     
    .
30 replies since 10/9/2013, 13:20   308 views
  Share  
.
Top