DOTA 2

action rts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti io ho recentemente conosciuto e provato questo gioco e me ne sono innamorato, volevo sapere se qualcun altro ci giocava o ci ha giocato o che idee avete al riguardo.

    ecco una breve descrizione:
    Dota 2 è un action RTS online sviluppato da Valve Corporation utilizzando il motore grafico Source Engine. Il gioco è il sequel stand-alone della custom map di Warcraft 3 intitolata Defense of the Ancients. Annunciato il 13 ottobre 2010[1], il gioco è stato rilasciato nel 2012 in formato digitale sulla piattaforma Valve, Steam. Il lancio ufficiale del gioco, in conclusione della beta, è avvenuto il 9 Luglio 2013. Dota 2 è un free to play. Nella stessa data sono state annunciate le versioni dedicate alle piattaforme Mac OS X e Linux, rilasciate il 19 Luglio 2013.

    In Dota 2 l'obiettivo principale di ciascuna squadra è quello di distruggere la fortezza della squadra avversaria. Ogni giocatore controlla un eroe e deve partecipare alle tattiche di squadra. Le battaglie avvengono solitamente all'interno di una serie di vicoli che collegano le due basi, fiancheggiati da torri di difesa.



    Per chi di voi stia pensando sembra LoL si è molto simile
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    l'unico dota che conosco è quello a cui giocavo su warcraft 3 dieci anni fa, devo essere rimasto un po' indietro :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    beh dopotutto è diventato free to play da un mesetto i può stare
     
    .
  4. Fender92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci gioco da aprile gran bel gioco me ne sono innamorato se ti può interessare ho realizzato anche un piccolo footage di alcune teamfights col mio team
     
    .
3 replies since 4/9/2013, 15:46   119 views
  Share  
.
Top