Perchè agli uomini piace così tanto venire in bocca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Volevo essere politically correct ma è un po' complicato spiegare in maniera diversa XD

    Me lo son sempre chiesta, ma esattamente... perchè a voi uomini piace così tanto finire in bocca? :)

    Se per voi è vero ovviamente! (e se no anche lì...perchè?)
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Beh a me fa letteralmente impazzire! Solo che non lo faccio da parecchio tempo... a mia moglie non piace per nulla :|
    Il piacere è psicologico. Da un senso di potere e appagamento che poche altre cose danno in maniera così forte. Se poi la partner continua dopo che son venuto a giocare con lo sperma il livello di eccitazione esplode talmente forte che potrei riniziare immediatamente.
    Il problema nasce quando gli uomini provano repulsione per il proprio sperma e non sfiorano più la donna. In questi casi mi chiedo.... ma scusate perchè lei dovrebbe berlo se a te fa schifo????? Perciò io dopo esserle venuto in bocca adoravo baciarla e sentire il sapore nella sua bocca, o ripulirle il viso con la lingua per poi baciarla. ;)
     
    .
  3.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    A me piace, molto.
    Non c'e' un motivo particolare se non quello prettamente fisico. Se vengo nella sua bocca, vuol dire che fino all'ultimo sta eseguendo il pompino, e continua a farlo mentre sto venendo. E' il tipo di orgasmo piu' intenso che c'e' (almeno per me).
    Se devo uscire, anche due secondi prima, vuol dire che l'orgasmo e' "provocato" presumibilmente con la mano... credimi, non e' minimamente la stessa cosa.

    CITAZIONE (Asintoto @ 9/8/2013, 16:29) 
    ma scusate perchè lei dovrebbe berlo se a te fa schifo?????

    Per lo stesso motivo per cui a me piace la cara e vecchia f**a e a lei il ca**o.
    Se fosse come dici tu, allora dovremmo essere disposti tutti a farcelo mettere tra le chiappe, visto che lo fa lei....!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Asintoto @ 9/8/2013, 16:29)
    Beh a me fa letteralmente impazzire! Solo che non lo faccio da parecchio tempo... a mia moglie non piace per nulla :|
    Il piacere è psicologico. Da un senso di potere e appagamento che poche altre cose danno in maniera così forte. Se poi la partner continua dopo che son venuto a giocare con lo sperma il livello di eccitazione esplode talmente forte che potrei riniziare immediatamente.
    Il problema nasce quando gli uomini provano repulsione per il proprio sperma e non sfiorano più la donna. In questi casi mi chiedo.... ma scusate perchè lei dovrebbe berlo se a te fa schifo????? Perciò io dopo esserle venuto in bocca adoravo baciarla e sentire il sapore nella sua bocca, o ripulirle il viso con la lingua per poi baciarla. ;)

    Quindi preferiresti in faccia piuttosto che proprio in bocca?
    Sono terribilmente sfacciata -.-"

    CITAZIONE (Pandamonium @ 9/8/2013, 16:32)
    A me piace, molto.
    Non c'e' un motivo particolare se non quello prettamente fisico. Se vengo nella sua bocca, vuol dire che fino all'ultimo sta eseguendo il pompino, e continua a farlo mentre sto venendo. E' il tipo di orgasmo piu' intenso che c'e' (almeno per me).
    Se devo uscire, anche due secondi prima, vuol dire che l'orgasmo e' "provocato" presumibilmente con la mano... credimi, non e' minimamente la stessa cosa.

    Quindi se avviene "dentro" ma durante l'atto sessuale completo? Non è la stessa cosa?
    (non son provocatorie come domande, son proprio curiosa! ;) )
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Keit89 @ 9/8/2013, 16:35) 
    Quindi se avviene "dentro" ma durante l'atto sessuale completo? Non è la stessa cosa?

    Beh, non me lo ricordo piu' :)
    O preservativo (raro), o salto della quaglia!
    Pero', no, non e' la stessa cosa.
    La stimolazione che da un pompino fatto bene, mi spiace, ma non si batte con niente.
    Parlo proprio di intensita' dell'orgasmo eh.
    Di solito mentre sto venendo per opera della pompa, mi contorco, stringo le gambe, mi muovo... e' proprio una sensazione forte.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Capito!
    Quindi finire un rapporto "normale" con del sesso orale sarebbe il top dei top?
    Annotato U.U
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keit89 @ 9/8/2013, 16:35) 
    CITAZIONE (Asintoto @ 9/8/2013, 16:29)
    Beh a me fa letteralmente impazzire! Solo che non lo faccio da parecchio tempo... a mia moglie non piace per nulla :|
    Il piacere è psicologico. Da un senso di potere e appagamento che poche altre cose danno in maniera così forte. Se poi la partner continua dopo che son venuto a giocare con lo sperma il livello di eccitazione esplode talmente forte che potrei riniziare immediatamente.
    Il problema nasce quando gli uomini provano repulsione per il proprio sperma e non sfiorano più la donna. In questi casi mi chiedo.... ma scusate perchè lei dovrebbe berlo se a te fa schifo????? Perciò io dopo esserle venuto in bocca adoravo baciarla e sentire il sapore nella sua bocca, o ripulirle il viso con la lingua per poi baciarla. ;)

    Quindi preferiresti in faccia piuttosto che proprio in bocca?

    Beh come ha detto Pandamonium dipende molto dalle volte. A volte è bello finire completamente in bocca e se lei fa colare lo sperma lungo l'asta o ci gioca poi è da svenimento :D
    Altre volte fa impazzire venire mezzo in bocca e mezzo sul viso. Poi così mi ci posso dedicare io :D

    P.s.: io credo di avere tabù sessuali quasi inesistenti, probabilmente mi farei anche sodomizzare da una lei con qualche oggetto se me lo chiedesse :salta:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Keit89 @ 9/8/2013, 16:43) 
    Capito!
    Quindi finire un rapporto "normale" con del sesso orale sarebbe il top dei top?
    Annotato U.U

    No, non ho detto questo.
    Per me, e se devo pensare solo a me, il top e' un bel pompino fatto bene. Potrebbe essere intervallato da una penetrazione, e poi si riprende con il pompino.

    CITAZIONE (Asintoto @ 9/8/2013, 16:46) 
    P.s.: io credo di avere tabù sessuali quasi inesistenti, probabilmente mi farei anche sodomizzare da una lei con qualche oggetto se me lo chiedesse :salta:

    Chiediglielo tu! :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    ahahah ho capito Asintoto che tu non fai proprio testo U.U
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Keit89 @ 9/8/2013, 16:57) 
    ahahah ho capito Asintoto che tu non fai proprio testo U.U

    Non credere, la cosa piace a molti, solo che nessuno lo ammette (siamo uomini, mica fr**i)!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    ahahah
    in fondo siete insicuri e teneri anche voi :D
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    Quando si mette in discussione la mascolinita'? Sicuro sicuro sicuro.
    Purtroppo e' dai tempi dei romani che abbiamo questa concezione che prenderlo e' deprorevole. Cresciamo con il "mito" dell'Homo Virilis e pochi riescono a fregarsene di tutta questa infrastruttura e si manifestano.
    4Se ci pensi, e' la stessa cosa che spesso fate voi donne. Avete rapporti anali, ma difficilmente lo ammettete candidamente, solo perché per il bagaglio culturale che ci portiamo dietro, e' una cosa sporca.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Mai provata durante una fellatio la stimolazione prostatica con il dito di lei??????
    Io la consiglio... diventa come il marmo :D
    P.s.: andiamo spesso fuori tema perchè non ci son mod a bacchettarci aiaiai :D
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Non è vero ç_ç
    con le mie amiche (quelle con cui parlo di queste cose ovviamente) ne parlo ç__ç

    ok, scusa ho preso una strada terribilmente OT XD

    ---

    Comunque metti che si stia procedendo con un rapporto completo, quindi con penetrazione... spesso preferite (correggetemi se sbaglio) finire in bocca... in quel caso non credo centri la sensibilità che si ha nel sesso orale no? Allora perchè finire in bocca e non in vagina per dire? :)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Per me è la questione psicologica (senso di dominanza, potere e controllo) e il post che ne può nascere. :P
     
    .
57 replies since 9/8/2013, 15:22   13004 views
  Share  
.
Top