Sghiacciare le vecchie abitudini

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wareagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Jensen tirò indietro il meccanismo del suo fucile, così da far saltare il bossolo incandescente in mezzo alla neve fresca...
    Ammirò la sua vittima stesa 350 metri più avanti, pensando "Un maschio di capriolo da trofeo, il teschio lo potrei mettere sul camino, il resto lo potrei usare per la mocetta".
    Allora si caricò il cadavere sulla spalla e si avviò verso casa sua affondando fino al ginocchio.
    Rientrato, si fa una bella doccia, il momento della riflessione più profonda, almeno per lui...
    Ma davvero? Jensen? Vuoi davvero passare la tua vita così? Da solo a cacciare animali? Perchè devi essere sempre così solitario? Magari puoi andare a fare conoscenza alla discoteca? Magari fare dell'amicizia con qualcuno, magari un appassionato di calcio come me... Oppure trovare una fidanzata?È sin dal giorno in cui... Uhm... Per caso... Uhm... Per puro caso... È morta la mia vecchia fidanzata... Ma adesso aprirò un nuovo capitolo della mia vita...
    Esce dalla doccia, ma prima di asciugarsi, si depila la zona in torno al pene, che era da un po' che non se ne curava più... Si pettinò un po' i capelli e si passò il deodorante... Prese lo spugnone e lo passò dal petto ai piedi, poì infilò la sua maglietta con scritto "Come and get it." e un pantaloncino.
    Una volta arrivato davanti al Papete, si avvicinò al buttafuori che gli chiese
    Sei in lista?
    Jensen con un un po' di sarcasmo tira fuori la Beretta passandogliela davanti alla faccia e dicendogli
    No, ma credo di essere un VIP, non crede anche lei?
    Il buttafuori non gli rispose e gli aprì la via staccando il cordone di velluto.
    Una volta entrato, vide un sacco di gente ballare mezza ubriaca, Jensen si avvicinò, allora, al bancone, ma non per chiedere un superalcolico, ma una buona birra Corona... Perchè anche se non particolarmente ricco, preferiva un buon bicchiere di vino o una bionda che la roba spacca fegato... Dopo aver finito di bere si avvina alla pista e si fece prendere dal ritmo...
     
    .
0 replies since 7/8/2013, 22:43   55 views
  Share  
.
Top