Per chi in tasca ha delle monetine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Nella biblioteca dove saltuariamente studia Dazen, da qualche giorno è arrivata una nuova ragazza. Come tutti gli altri, Dazen sta studiando la combinazione per aprire la cassaforte di quella ragazza ed arrivare al suo meraviglioso culo.

    Per riuscirci, decide di usare una frase appena letta sul twitter: "Ho sassi nelle scarpe e polvere sul cuore. Guarda l’angolo del cielo dov'è scritto il tuo nome". Un paio d'ore dopo, prende coraggio e la invita al distributore automatico di merendine. Davanti a quel monolito, Dazen infila le prime monetine nella fessura, con quell'aria navigata di chi ha passato una vita a infilare monetine nella fessura. Il caffè ovviamente lo offre lui. Pigia il tasto "Cappuccino senza zucchero", si schiarisce la voce, si gira verso di lei e senza respirare, le recita quel tweet, rischiando l’embolo al cervello. Quello che inizialmente era "Guarda l'angolo del cielo dov'è scritto il tuo nome", per l'emozione diventa "Dove ho inciso il mio nome". In sottofondo, l’ingranaggio del macchinario che sta sputando schiuma bianca zuccherata, macchiata di caffè.

    La ragazza ascolta quel verso di Capossela featuring Dazen e scoppia a ridere. Ride talmente forte che gli viene il singhiozzo e metà del cappuccino le schizza fuori dal bicchiere. Dazen rimane impietrito. Non capisce. Nella sua mente, dopo quella frase, lei avrebbe dovuto guardarlo, sorpresa, con l'aria sognante da "nessuno mi aveva mai detto una cosa così bella, davanti ad un distributore di merendine" e poi baciarlo. O almeno abbracciarlo. "Capisci? Tu ora mi avresti dovuto ringraziare e poi, mano nella mano, saremmo usciti fuori a parlare di noi due, dei telefilm che seguiamo, degli amici in comunque, di dove avevamo comprato le nostre magliette!”.

    Ora è lei ad ascoltare, impietrita, quello sfogo disperato. Nessuno l'aveva mai trattata così male, davanti ad un distributore di merendine. Ora si sente una donna ridotta a stereotipo culturale di bassa lega.
    Ah, lei che all'inizio era stata la musa ispiratrice di Dazen, si è trasformata nella Medusa, pietrificandolo con un solo sguardo. Per questo motivo, ora sente un'attrazione irresistibile verso di lui. Ha voglia di stringerlo, scoparlo, usarlo e buttarlo. Abbassa gli occhi, perché a quel pensiero ha la sensazione, quasi certezza, di aver bagnato le mutandine.

    Afferra tremante l’iPhone e scrive a tutte le sue amiche di come un fighissimo ragazzo in biblioteca, davanti al distributore di merendine, le abbia dedicato una poesia d’amore (e delle sue mutandine bagnate)!

    E a te, Dazen, cosa dire invece? A te non resta che andare a nasconderti dove nessuno potrà mai più ritrovarti.

    In un'altra dimensione.

    Edited by Dazen - 7/8/2013, 08:03
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Dazen sta studiando la combinazione per aprire la cassaforte di quella ragazza ed arrivare al suo meraviglioso culo

    Ok, le mie budella sono ufficialmente schizzate fuori :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    se solo fosse possibile che qualcuno si metta a studiare in biblioteca il 7 Agosto
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    La biblioteca comunale di Vigevano chiude il 12 :zizi:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Armageddon

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattew the worst @ 7/8/2013, 03:21) 
    CITAZIONE
    Dazen sta studiando la combinazione per aprire la cassaforte di quella ragazza ed arrivare al suo meraviglioso culo

    Ok, le mie budella sono ufficialmente schizzate fuori :asd:

    :ahse: :gokumg:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Avevo letto Per chi ha in tasca delle mutandine. :tittomg:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe bello xD
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il mio coinquilino mi ruba le mutandine usate. Come devo comportarmi?

    Stella. Reggio Emilia


    Secondo me dovresti iniziare una relazione sessuale e fetish con il tuo coinquilino.

    Johnny.
     
    .
  9. «ßlüe»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CHIAMATE UN AMBULANZA CHE STO MORENDO. AHAHAHAHAHHAHAHA
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Mincia Dazen, ho passato una nottata di merda, ma con i tuoi racconti mi hai rimesso il buon umore, io ti amo <3
     
    .
  11. Ryuzaky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io no
     
    .
10 replies since 7/8/2013, 00:32   122 views
  Share  
.
Top