La casa, che paura!!

x narinari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. narinari
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sorrise alle sue parole. Aveva capito che gli stava piacendo, ma non fino a quel punto. Non si era mai cimentata nel sesso orale, o meglio, spesso solo con le ragazze mentre con gli uomini aveva davvero poca esperienza. Conosceva ogni punto debole di una donna, essendo anche lei tale, ma con un uomo era sempre stato più complicato. Continuò, tuttavia, pensando di impratichirsi con il tempo. Scese a massaggiargli i testicoli con le mani e poi scese lì anche con le labbra, mordicchiandogliene appena uno con un sorrisetto vispo e malizioso. Le piaceva che lui godesse di quelle sensazioni. Si alzò in piedi senza dare troppo fastidio e si sedette a cavalcioni su di lui, unendo le mani dietro al suo collo e posandovi un lungo e passionale bacio sulle sue labbra carnose e sensuali.
    Ti va di provare un'esperienza nuova più tardi? Ho un'amica che potrebbe passare a trovarci a casa mia!
    sussurrò lungo il suo orecchio mordicchiandogli il lobo, mentre con un lungo sospiro strofinava la sua intimità calda e bagnata lungo il pene di lui, in un lento movimento sensuale. Sospirò e andò a mordicchiargli il labbro, continuando con quel gesto.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Era chiaro come non mai, quella ragazza lo stava portando in paradiso anche se sembrava non essere molto abituata ad intrattenersi con un uomo, lo si vedere un po’ dai suoi gesti insicuri che la facevano sembrare così carina. Mentre si sentiva il membro completamente umido dovuto alla saliva di lei sentì che la dolce mano della ragazza aveva brandito i suoi testicoli iniziando a giocherellarci come fossero delle vere e proprie biglie facendo provare a Peter ancora più piacere di quello che stava già inizialmente provando, raggiunse il culmine quando con la bocca andò ad interagire proprio coi testicoli stessi mordicchiandoli leggermente, faceva un pochino male ma i sorrisetti maliziosi che gli stava facendo nel compiere quell’azione valevano il leggero dolorino
    Sei brava Maya, mi piace molto il tuo dolce trattamento
    Disse in tono eccitato mentre gli stava massaggiando la testa con la mano destra, Maya decise quindi di alzarsi mettendosi sopra di lui a cavalcioni e unendo le sue dolci manine intorno al collo, era bellissima, e non tardò molto a seguire un ennesimo bacio passionale fra entrambi
    Certo Maya non mi dispiacerebbe per nulla, penso ci divertiremmo molto tutti e tre insieme, vuoi finire di vedere il film oppure partiamo subito?
    Chiese con fare interrogativo, mentre il suo membro era eretto e massaggiato dall’intimità di Maya che era tutta bagnata, sentendo questo Peter le mise entrambe le mani sulle natiche facendo così aderire ancora di più il suo membro sull’intimità della ragazza mentre gli diede un nuovo bacio passionale ed erotico al tempo stesso
     
    .
  3. narinari
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maya notò che il suo trattamento stava facendo molto piacere al giovane Peter. La cosa le piacque... non era abituata con i ragazzi, e sapere ciò le faceva immenso piacere. Si mordicchiò il labbro inferiore e gli massaggiò le gambe mentre sentiva la sua intimità premere contro la sua cavità. Scrollò le spalle e dopo un lieve gemito di piacere gli fece l'occhiolino nel buio della sala con un sospiro di ammirazione.
    Preferirei stare più comoda... capisci che intendo?
    domandò maliziosa mordicchiandogli il collo per poi risalire lungo il lobo e mordicchiarglielo dolcemente. Sentì la punta del suo pene eretto strofinarsi contro i peli pubici e rabbrividì con un urletto divertito sperando di non attirare su di se' le espressioni degli altri uomini che vedevano il film. Era anche quello il motivo per cui aveva voglia di stare sola con lui a casa sua, sul suo comodo letto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ma certo mia cara, ormai noi due siamo già interessati a tutt’altro che al film
    Gli rispose in fare sensuale e lussurioso, mentre i fianchi di Peter continuavano a muoversi su e giù strofinando il suo membro ormai retto al massimo contro l’intimità di lei che nel frattempo era sempre più fradicia. La baciò ancora una volta mettendoci più passione possibile anche se alla fine più che passione era l’eccitazione a fargli compiere ogni atto in quel momento. La cosa che lo sorprese di più fù l’invito a casa di Maya che dicerto non rifiutò anzi gli fece capire coi movimenti del suo corpo che non vedeva l’ora di andare via con lei.
    Maya vuoi finire di vedere il film oppure ce ne scappiamo verso la tua casina? Spero che opterai per la seconda, dato che le tue amorevoli cure mi sono piaciute molto
    Dicendo quelle dolci parole sempre in tono molto eccitato, gli mise le mani sul suo dolce sedere sodo iniziando di conseguenza a palparlo vistosamente e con molto vigore, di certo non ci voleva un geno per capire che Maya lo aveva fatto eccitare e non poco.
    Dopo alcuni secondi di palpazione di quel sederino tanto invitante e morbido si staccò da lei cercando infine di rimettersi il membro dentro ai pantaloni anche se però non era molto facile dato il buio provocato dal corpo della ragazza, ma alla fine ce la fece lo stesso.

    Bene Maya sono pronto andiamo?
    Non aspettò altro che un si definitivo e poi si sarebbe diretto con lei a casa sua, ma non aveva intenzione di usare i suoi poteri, no doveva cercare di passare come un ragazzo normale.
     
    .
18 replies since 6/8/2013, 16:20   747 views
  Share  
.
Top