Una serata sfortunata

x Neko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Passò molto tempo prima che Mistral smettesse di spingere, venire o tanto meno scopare Catherine con tutta la passione che aveva in corpo. Non aveva mai goduto così tanto né si era lasciata trascinare in quel modo da emozioni e sensazioni. E quando tutto finì si sentì completamente... svuotata. Piacevolmente vuota e languida, tanto che cadde sul corpo della sua amante ansante ma sorridente, scostandole con delicatezza i capelli sudati dal viso.
    Erano entrambe una visione indecente, i capelli appiccicosi, i seni quasi incollati l'uno con l'altro, lo sperma e il sangue sparsi in più punti. Nella stanza c'era un odore inconfondibile di sesso, eppure per la prima volta in vita sua Mistral vedeva tutto ciò come bellissimo.
    Avrebbe voluto ringraziare la splendida donna che aveva al fianco per averle regalato un simile momento, ma semplicemente non trovava parole per farlo... così si limitò a baciarla, un bacio dolce e languido come si sentiva lei.
    E quel bacio bastò per farle credere di poter continuare. Aveva pensato di poter continuare per sempre, in verità, e stava già per riprendere a muoversi quando un inequivocabile rumore proveniente dal suo stomaco sembrò ricordarle che - sebbene un tantino diversa dalla concezione comune - in fondo era ancora un'umana, e si dava il caso che quella sera non avesse ancora cenato.
    Rise, leggermente rossa in viso e ancora ansante. Scusami... pare che il mio corpo abbia bisogno di una piccola pausah... tu stai bene?
    Ricordandosi con quanto impeto aveva vissuto quell'amplesso arrossì leggermente nel guardarla: sul momento non aveva pensato di poter esagerare, ma ora che tutto era finito si scoprì piuttosto preoccupata. Aveva esagerato?

    Perdona se ho ''sfumato'' così la parte dell'amplesso ma visto che la role è durata abbastanza ed è stata anche divertente non volevo prolungarla ulteriormente in un periodo in cui non sto riuscendo a seguirla al meglio. (In tal proposito, scusami davvero. Spero non ti abbia pesato troppo il mio continuo ritardo nelle risposte. çwç)
    Se per te va bene la porterei alla chiusura in attesa di incontri futuri che - almeno per quel che mi riguarda - spero ci saranno. Mi sono divertita, e Catherine è una compagnia molto piacevole per Mistral. :oms:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Nessun problema, nemmeno io sono stato molto presente. E altre role ci saranno di sicuro senza il minimo dubbio, quindi grazie per la splendida giocata, mi sono divertito molto.


    Andarono avanti per molto, molto tempo, ma nessuna delle due scandì i secondi che avevano passato assieme perché erano completamente prese da tutt'altro. pregò ardentemente che quel piacere non finisse mai, ma capì molto presto che quel pensiero era fin troppo egoistico e dopo l'ennesimo orgasmo voluto da tutto il cuore si sentì rilassare, e le forze lentamente scesero fino a scomparire. Aveva la forza unicamente per sorridere, e ridere anche quando sentì lo stomaco di Mistral chiedere un attimo di pietà. Rise di gusto, forse prendendola anche un pò in giro, per poi metterle una mano sulla spalla e carezzarle il volto.
    Mai stata meglio mon ami... Dato che mi hai offerto una serata così meravigliosa, che ne pensi se ti offro io qualcosa da mangiare?
    Per quella sera avevano finito di darsi alla folle lussuria che fino a quel momento le aveva rapite, ma nulla vietava loro di poter proseguire mettendo qualcosa sotto i denti. Non preoccupandosi delle conseguenze, avrebbero lasciato tutto così com'era, sgattaiolando fuori solamente dopo essersi rivestite come meglio potevano, per poi riprendere a girovagare per la città alla ricerca di un buon posto dove mettere qualcosa sotto i denti. Forse quella sera... non fu poi così sfortunata.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Mistral dovette arrossire alla risata di Catherine, solo per unirsi ad essa subito dopo.
    Alla fine trovò l'idea di mangiare insieme musica per le proprie orecchie, e ancora tra le risa rispose.
    Sia mai... Offro io.
    Non poteva certo lasciar pagare lei, non sarebbe stato gentile.

    ***

    Lasciato il loro nido d'amore la serata proseguì piacevolmente, forse persino sino alla mattina seguente. Mistral la lasciò solo tempo dopo preoccupandosi di farle avere un suo recapito telefonico. Arrivò persino a scoprire durante il loro tempo insieme che era davvero un'insegnante, rimanendoci piuttosto male per non averlo capito quando l'era stato detto. Non che stesse pensando a quello, però...
    In ogni caso, una giornata che si era rivelata inizialmente tragica trascorse invece in modo estremamente fortunato, per lei. Rise e si rilassò come mai fino ad allora, lasciando la sua nuova conoscenza a malincuore... ma con la consapevolezza che - prima o poi (e sperava non troppo ''poi'') - l'avrebbe rincontrata.
    E si torna a lavoro...

    Fine ruolata



    Grazie a te. :3 Alla prossima allora!
     
    .
47 replies since 7/6/2013, 13:00   918 views
  Share  
.
Top